oggi vi parlo del mio viaggio in quel della Repubblica Dominicana.
Giusto una nota per chi sta per andare nella bellissima RD e soprattutto a Bayahibe: le carte accettate sono solo Mastercard e Visa, niente Maestro o V-Pay. Le commissioni sono di circa 3,50 euro a prelievo, la maggior parte degli ATM non da più di 2.000 pesos (meno di 40 euro) a operazione inoltre la maggior parte dei commercianti accetta solo contanti. Il consiglio è quello di arrivare in RD già muniti dei dollari e cambiarli direttamente lì. Per star più che tranquilli io calcolo circa 80 / 100 dollari al giorno.
Per il telefono ci sono le Wifi free dei vari ristoranti, in alternativa conviene comprare una sim locale.
Passiamo al viaggio: io e i miei fidati drughi (in tutto eravamo sette) arriviamo all’aeroporto la notte del 31 dicembre, pronti per festeggiare la fine dell’anno. Avevamo prenotato delle stanze in un piccolo e fatiscente residence a Boca Chica ( o meglio Bocca Fica), un vero schifo: niente acqua calda, stanze sporche, direi lerce... ve lo sconsiglio, si chiama Cocos Village!
Conosciamo un Dominicano rasta che per un po’ di anni aveva “trafficato” a Bologna, quindi ci prende in simpatia e ci porta al centro di Bocca Fica a ballare reggaeton e festeggiare il capodanno. Tanta gnocca ragazzi, molte giovani ma non tutte pisellabili (e io sono di bocca buona). Dopo la nottata a folleggiare tra i Dominicani, il giorno seguente lo passiamo in spiaggia: bella ma non molto grande, solo 1 km di lunghezza. Ci accorgiamo che per le strade di Bocca Fica alcuni motorini facevano avanti e indietro per osservarci, comunque noi confidavamo nel nostro amico rasta che ci faceva da guida. Affiacchiti dal lungo viaggio e dal fuso orario, non rischiamo incontri ravvicinati con la gnocca, quindi la sera partiamo col folle Rasta per Bayahibe, dove trascorreremo 10 giorni di vero relax.
Il rasta ci ha chiesto 200 dollari per portarci a Bayahibe, un viaggetto di 110 km molto avventuroso, in 8 su una vettura da 7 posti coi bagagli in braccio e gli sportelloni laterali aperti per il caldo!
Abbiamo preso due appartamenti al residence Il Tamarindo, ci siamo subito accorti che Bayhibe e fin troppo tranquilla, tanti italiani sia come turisti che come gestori di ristoranti e agenzie... Il mare e la spiaggia sono spettacolari, il clima caldo ma ventilato. Consiglio vivamente l’escursione alla vicina isola di Saona!
I giorni qui sono passati piacevolmente, colazione con succhi di frutta e latte di cocco in spiaggia, pranzo ancora all’insegna di frutta e piatti tipici dominicani,cena con primi di pesce (aragoste, granchio, frutti di mare) e grigliate di pesce locale.
Per il dopo cena poca roba, l’unica discoteca è il Pit-Stop popolata da turisti (quasi tutti italiani) e dalle PRO e SemiPRO del posto. C’è anche il bar Saona, dove la sera è popolato solo da turisti arrapati e PRO. A parte qualche perla è difficile trovare gnocca di buon livello, ma a loro favore c’è sicuramente la passionalità, il modo di trattarti come se fossi il suo uomo. Tutte di carnagione scura, mulattine bianche non ne ho viste a Bayahibe.
Al bar Saona ho conosciuto una gnocca dal culo tondo e sodo di nome Jenny, molto loca e soprattutto arrapante nel ballo del reggaeton (praticamente più che un ballo è la simulazione di atti sessuali, soprattutto la pecorina con schiaffetto sulla chiappa destra). Dopo aver concordato un regalino di 1.500 pesos (meno di 30 euro), andiamo a casa del fratello per una sana dose di dolce sù e giù: pomiciata preliminare, mani da per tutto, pompino scoperto e rapporto passionale e coinvolgente nelle diverse posizioni. Non si può non prendere a schiaffi un culo che ha una risonanza che solo il popolo latino possiede. Il giorno seguente l’ho tradita con una sua amica, stesso discorso.
Alla disco Pit-Stop ho conosciuto una SemiPRO di nome Roh: lineamenti dolci, piccola di statura e un poco timida. Con lei dopo 10 minuti sono abbastanza diretto e le ho chiedo se volesse venire in Hotel con me, lei dopo un po’ di imbarazzo mi rispose di sì, quindi
gli chiedo di quanto dovesse essere il regalino e le mi rispose fai tu. 1.000 pesos sono stati più che sufficienti per portarla in camera, davanti al portone mi abbraccia forte forte, rompiamo il ghiaccio con una lunga pomiciata e iniziamo a spogliarci. Anche in questo caso pompino cabrio e trombata ultra passionale, dove sentivo lei ansimare ardentemente mentre la sbattevo con il giusto vigore. Dopo la prima venuta siamo rimasti abbracciati a letto, dopo due chiacchiere eccola riprendere il pisello in bocca, chupa bene la donzella fino a quando non gli vengo in bocca. Mentre stavo ancora abbracciato a lei pensando ad un nuovo round uno dei miei drughi mi chiama per tornare in camera, accompagno quindi la piccola Roh là dove l’avevo conosciuta, con la promessa non mantenuta di ritrovarci nuovamente per un’altra serata di dolce sù e giù. Una delle cose che più mi ha colpito è il loro movimento d’anca. Sia a pecorina se ti fermi per rifiatare, ma soprattutto a smorza candela, ti fanno impazzire: il loro busto rimane quasi immobile mentre vedi le chiappe che ti rimbalzano a destra e sinistra sul cazzo. Roba che le ragazze europee neanche si sognano.
Durante la gita alla caraibica isola di Saona, io e i miei fidatissimi drughi incontrammo un gruppo di vergini di giornata alla ricerca di banane. Due dei miei drughi attaccarono la preda in pochi minuti, facendosi dare il numero di telefono per la serata. Dopo cena le donzelle si auto invitarono
per venirci a trovare al residence. Erano in quattro, due “diversamente belle” (per i miei gusti) e due carine... la strategia di attacco è stata la seguente: due drughi puntano la scopata sicura con le due così così mentre io e il mio migliore drugo attacchiamo le due più pisellabili. Prendo il numero di Milagros che però insieme alla bona amica Angela scappa dall’appartamento perché eravamo in troppi ed assatanati. La incontro il giorno dopo, purtroppo per il mio drugo Angela non vuole venire e lei porta un’altra amica.
Con la mia irrefrenabile voglia di sesso ci provo dopo 5 minuti, ma lei attacca subito il pippone che non è una di quelle, che vuole solo conoscermi ecc. ecc.
Devo pazientare una buona mezz’ora in cui gli parlo di me e di quello che faccio in Italia, gli mostro un po’ di foto e poco dopo parte la pomiciata. Da lì la spoglio con violenza e finalmente partiamo con l’amato esercizio del dolce sù e giù. Poco dopo ci spostiamo dal letto al bagno, facciamo la doccia insieme e folleggiamo come complici amanti che non si vedono da tanto tempo...
Continuiamo ancora con altre dosi di sù e giù, fino a quanto il mio miglior drugo decide che è il momento di riposare e le paga il taxi per andarsene.
Una delle serate più belle è quella a Punta Cana, alla disco Coco Bongo. Cercate su internet, non è una semplice discoteca, ma un vero e proprio show!
Visitammo anche due disco nella vicina città La Romana, grazie a un nuovo amico Taxista Dominicano abbiamo passato delle belle serate insieme a lui in tutta sicurezza.
L’ultimo giorno lo abbiamo passato in capitale, un semplice tour da turisti senza pensare alla gnocca, anche se abbiamo osservato delle bellissime mulattine dalla carnagione abbastanza chiara.
100 euro per le isole caraibiche sono davvero tanti!
Comunque non sono il tipo, ma facendo gli splenditi con cameriere e bariste, non è difficile scoparsene una con piccoli regalini o promesse di amore...
Io non ho mai avuto problemi a prelevare con carta di credito finoa 20.000 peso. Poi non capisco perchè servano i dollari. L'euro non basta? E' vero che si tromba con pochi soldi, ma è pur vero che le perle sono molto rare.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Ciao a tutti mi chiamo Daniele.Dopo tanti anni di Thailandia e altri paesi dell'Asia vorrei provare una nuova esperienza.Ho letto una recensione su Boca Chica e Bayahibe e mi ha colpito molto.Ho guardato le foto su internet delle 2 località e le foto pubblicate da GlandeInfammiato.Le ragazze sono scure di pelle e mi piacciono e ho letto che le gnocche ci sono e si conoscono tranquillamente.Sarei interessato ad andare magari il prossimo autunno Novembre o Dicembre 2015.Se c'è una persona che viaggia da sola come me o un gruppo di amici e mi volete con voi mi farebbe piacere non andare da solo là la mia prima volta.Se c'è una persona o delle persone interessate alla mia richiesta rispondete al mio commento e poi ci sentiamo con calma tramite e-mail.
mi piacerebbe tornare, ma adesso è un po' difficile e per il capodanno 2015 vorrei andare a Cuba. Comunque se prendi un volo diretto per La Romana e passi i tuoi giorni a Bayahibe, vedrai che anche se parti solo farai amicizia subito, non temere la solitudine.
Ciao grazie mille della tua risposta....allora partirò da solo...sono una persona a cui piace molto conoscere nuova gente e parlare...non sono timido...dici che 3 settimane come mio primo viaggio là possono andare bene... o è meglio qualcosa in più...?Secondo te è meglio Boca Chica o Bayahibe...x quanto riguarda le ragazze...?Da quanto ho capito dalle tue recensioni a Bayahibe ti sei trovato bene...e c'è anche una bella isola lì vicina...
Ti chiedo ancora qualcosa...posso andare là con gli euro e me li cambiano nella loro moneta locale?O ci vogliono x forza i dollari?Per potarsi le ragazze in camera senza problemi è meglio prenotare un appartamento giusto?Sai se portale in hotel ti fanno storie alla reception?
Bocha Chica te la sconsiglio da solo, sono stato lì solo un giorno e temo che non sia sicurissima. Bayahibe è molto turistica, ci sono tante guardie in giro ed è quindi sicurissima. Due o tre settimane vanno benissimo, molto relax, le ragazze le trovi in loco: bariste, cameriere, donne delle pulizie... tutte molto socievoli verso gli italiani. La sera alla disco Pit Stop o al bar Saona trovi le Pro e Semi Pro.
Io ho preso un'appartamento al Tamarindo (un residence), non mi hanno fatto storie su chi portavo in camera.
Ciao GlandeInfammiato volevo chiederti un'informazione...puoi consigliarmi un altro posto dove alloggiare oltre al Tamarindo Residence?Ho guardato il prezzo e costa parecchio soggiornare lì...volevo un appartamento e spendere dai 20 ai 35 euro al giorno.Magari un appartamento vicino al Bar Saona e al Pit Stop.Grazie.
Se mi vuoi con te a Cuba a Capodanno ci verrei volentieri così non sono da solo a Bayahibe.Sono un ragazzo simpatico,buono,alla mano e sveglio.Non ti darò x nulla fastidio e poi vado d'accordo con tutti.
E' vero che il Tamarindo è caro, è perché ogni appartamento ha 4 posti letto (conviene se si è in 3 o 4)....
Non so indicarti altro, purtroppo dovresti cercare su internet e nel tuo caso opterei per una singola in hotel. Bayahibe è piccola, quindi si gira facilmente a piedi o con economici taxi (sta tutto nel raggio di 3 km).
Per Cuba manca ancora un anno... poi se organizzo apro una race.
Ciao Dany81, anch io volevo provare a unire una vacanza li sex e mare e visitare questo bellissimo paese. Son libero in Gennaio e Febbraio, son un paio d anni che cerco di andare li ma poi alla fine da solo mi secca un po', anche per questioni di sicurezza. Fammi sapere qualcosa, ciao !!
:-)) ... Dai era il loro primo viaggio non essere cosi spietato.. In fondo si sono divertiti a fare il viaggio col rasta. @michele ma perche tu avresti il coraggio di dare 100 alle ragazze della foto.. Soprattutto alla prima? Mamma mia..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
GlandeInfiammato
15/01/2015 | 16:27
Newbie
Ciao cari drughi di gnocca,
oggi vi parlo del mio viaggio in quel della Repubblica Dominicana.
Giusto una nota per chi sta per andare nella bellissima RD e soprattutto a Bayahibe: le carte accettate sono solo Mastercard e Visa, niente Maestro o V-Pay. Le commissioni sono di circa 3,50 euro a prelievo, la maggior parte degli ATM non da più di 2.000 pesos (meno di 40 euro) a operazione inoltre la maggior parte dei commercianti accetta solo contanti. Il consiglio è quello di arrivare in RD già muniti dei dollari e cambiarli direttamente lì. Per star più che tranquilli io calcolo circa 80 / 100 dollari al giorno.
Per il telefono ci sono le Wifi free dei vari ristoranti, in alternativa conviene comprare una sim locale.
Passiamo al viaggio: io e i miei fidati drughi (in tutto eravamo sette) arriviamo all’aeroporto la notte del 31 dicembre, pronti per festeggiare la fine dell’anno. Avevamo prenotato delle stanze in un piccolo e fatiscente residence a Boca Chica ( o meglio Bocca Fica), un vero schifo: niente acqua calda, stanze sporche, direi lerce... ve lo sconsiglio, si chiama Cocos Village!
Conosciamo un Dominicano rasta che per un po’ di anni aveva “trafficato” a Bologna, quindi ci prende in simpatia e ci porta al centro di Bocca Fica a ballare reggaeton e festeggiare il capodanno. Tanta gnocca ragazzi, molte giovani ma non tutte pisellabili (e io sono di bocca buona). Dopo la nottata a folleggiare tra i Dominicani, il giorno seguente lo passiamo in spiaggia: bella ma non molto grande, solo 1 km di lunghezza. Ci accorgiamo che per le strade di Bocca Fica alcuni motorini facevano avanti e indietro per osservarci, comunque noi confidavamo nel nostro amico rasta che ci faceva da guida. Affiacchiti dal lungo viaggio e dal fuso orario, non rischiamo incontri ravvicinati con la gnocca, quindi la sera partiamo col folle Rasta per Bayahibe, dove trascorreremo 10 giorni di vero relax.
Il rasta ci ha chiesto 200 dollari per portarci a Bayahibe, un viaggetto di 110 km molto avventuroso, in 8 su una vettura da 7 posti coi bagagli in braccio e gli sportelloni laterali aperti per il caldo!
Abbiamo preso due appartamenti al residence Il Tamarindo, ci siamo subito accorti che Bayhibe e fin troppo tranquilla, tanti italiani sia come turisti che come gestori di ristoranti e agenzie... Il mare e la spiaggia sono spettacolari, il clima caldo ma ventilato. Consiglio vivamente l’escursione alla vicina isola di Saona!
I giorni qui sono passati piacevolmente, colazione con succhi di frutta e latte di cocco in spiaggia, pranzo ancora all’insegna di frutta e piatti tipici dominicani,cena con primi di pesce (aragoste, granchio, frutti di mare) e grigliate di pesce locale.
Per il dopo cena poca roba, l’unica discoteca è il Pit-Stop popolata da turisti (quasi tutti italiani) e dalle PRO e SemiPRO del posto. C’è anche il bar Saona, dove la sera è popolato solo da turisti arrapati e PRO. A parte qualche perla è difficile trovare gnocca di buon livello, ma a loro favore c’è sicuramente la passionalità, il modo di trattarti come se fossi il suo uomo. Tutte di carnagione scura, mulattine bianche non ne ho viste a Bayahibe.
Al bar Saona ho conosciuto una gnocca dal culo tondo e sodo di nome Jenny, molto loca e soprattutto arrapante nel ballo del reggaeton (praticamente più che un ballo è la simulazione di atti sessuali, soprattutto la pecorina con schiaffetto sulla chiappa destra). Dopo aver concordato un regalino di 1.500 pesos (meno di 30 euro), andiamo a casa del fratello per una sana dose di dolce sù e giù: pomiciata preliminare, mani da per tutto, pompino scoperto e rapporto passionale e coinvolgente nelle diverse posizioni. Non si può non prendere a schiaffi un culo che ha una risonanza che solo il popolo latino possiede. Il giorno seguente l’ho tradita con una sua amica, stesso discorso.
Alla disco Pit-Stop ho conosciuto una SemiPRO di nome Roh: lineamenti dolci, piccola di statura e un poco timida. Con lei dopo 10 minuti sono abbastanza diretto e le ho chiedo se volesse venire in Hotel con me, lei dopo un po’ di imbarazzo mi rispose di sì, quindi
gli chiedo di quanto dovesse essere il regalino e le mi rispose fai tu. 1.000 pesos sono stati più che sufficienti per portarla in camera, davanti al portone mi abbraccia forte forte, rompiamo il ghiaccio con una lunga pomiciata e iniziamo a spogliarci. Anche in questo caso pompino cabrio e trombata ultra passionale, dove sentivo lei ansimare ardentemente mentre la sbattevo con il giusto vigore. Dopo la prima venuta siamo rimasti abbracciati a letto, dopo due chiacchiere eccola riprendere il pisello in bocca, chupa bene la donzella fino a quando non gli vengo in bocca. Mentre stavo ancora abbracciato a lei pensando ad un nuovo round uno dei miei drughi mi chiama per tornare in camera, accompagno quindi la piccola Roh là dove l’avevo conosciuta, con la promessa non mantenuta di ritrovarci nuovamente per un’altra serata di dolce sù e giù. Una delle cose che più mi ha colpito è il loro movimento d’anca. Sia a pecorina se ti fermi per rifiatare, ma soprattutto a smorza candela, ti fanno impazzire: il loro busto rimane quasi immobile mentre vedi le chiappe che ti rimbalzano a destra e sinistra sul cazzo. Roba che le ragazze europee neanche si sognano.
Durante la gita alla caraibica isola di Saona, io e i miei fidatissimi drughi incontrammo un gruppo di vergini di giornata alla ricerca di banane. Due dei miei drughi attaccarono la preda in pochi minuti, facendosi dare il numero di telefono per la serata. Dopo cena le donzelle si auto invitarono
per venirci a trovare al residence. Erano in quattro, due “diversamente belle” (per i miei gusti) e due carine... la strategia di attacco è stata la seguente: due drughi puntano la scopata sicura con le due così così mentre io e il mio migliore drugo attacchiamo le due più pisellabili. Prendo il numero di Milagros che però insieme alla bona amica Angela scappa dall’appartamento perché eravamo in troppi ed assatanati. La incontro il giorno dopo, purtroppo per il mio drugo Angela non vuole venire e lei porta un’altra amica.
Con la mia irrefrenabile voglia di sesso ci provo dopo 5 minuti, ma lei attacca subito il pippone che non è una di quelle, che vuole solo conoscermi ecc. ecc.
Devo pazientare una buona mezz’ora in cui gli parlo di me e di quello che faccio in Italia, gli mostro un po’ di foto e poco dopo parte la pomiciata. Da lì la spoglio con violenza e finalmente partiamo con l’amato esercizio del dolce sù e giù. Poco dopo ci spostiamo dal letto al bagno, facciamo la doccia insieme e folleggiamo come complici amanti che non si vedono da tanto tempo...
Continuiamo ancora con altre dosi di sù e giù, fino a quanto il mio miglior drugo decide che è il momento di riposare e le paga il taxi per andarsene.
Una delle serate più belle è quella a Punta Cana, alla disco Coco Bongo. Cercate su internet, non è una semplice discoteca, ma un vero e proprio show!
Visitammo anche due disco nella vicina città La Romana, grazie a un nuovo amico Taxista Dominicano abbiamo passato delle belle serate insieme a lui in tutta sicurezza.
L’ultimo giorno lo abbiamo passato in capitale, un semplice tour da turisti senza pensare alla gnocca, anche se abbiamo osservato delle bellissime mulattine dalla carnagione abbastanza chiara.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlandeInfiammato
15/01/2015 | 16:29
Newbie
michelecampet
15/01/2015 | 21:28
Newbie
Bella rece, complimenti. Io pensavo che a s domingo meno di 100 euro non si pucciava il
biscotto , invece cazzo con 20-30 te la sei cavata
;-)
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
GlandeInfiammato
16/01/2015 | 11:17
Newbie
Grazie @michelecampet,
100 euro per le isole caraibiche sono davvero tanti!
Comunque non sono il tipo, ma facendo gli splenditi con cameriere e bariste, non è difficile scoparsene una con piccoli regalini o promesse di amore...
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
16/01/2015 | 20:25
S. Bernarda
Gold
Io non ho mai avuto problemi a prelevare con carta di credito finoa 20.000 peso. Poi non capisco perchè servano i dollari. L'euro non basta? E' vero che si tromba con pochi soldi, ma è pur vero che le perle sono molto rare.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
GlandeInfiammato
17/01/2015 | 16:30
Newbie
@oreste parlo di Bayahibe!
Rdgrinder
17/01/2015 | 20:26
Newbie
scarsina la qualita in bayahibe eh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDany81
27/01/2015 | 01:43
Newbie
Ciao a tutti mi chiamo Daniele.Dopo tanti anni di Thailandia e altri paesi dell'Asia vorrei provare una nuova esperienza.Ho letto una recensione su Boca Chica e Bayahibe e mi ha colpito molto.Ho guardato le foto su internet delle 2 località e le foto pubblicate da GlandeInfammiato.Le ragazze sono scure di pelle e mi piacciono e ho letto che le gnocche ci sono e si conoscono tranquillamente.Sarei interessato ad andare magari il prossimo autunno Novembre o Dicembre 2015.Se c'è una persona che viaggia da sola come me o un gruppo di amici e mi volete con voi mi farebbe piacere non andare da solo là la mia prima volta.Se c'è una persona o delle persone interessate alla mia richiesta rispondete al mio commento e poi ci sentiamo con calma tramite e-mail.
TROVA HOSTESS PER CENEDany81
27/01/2015 | 01:46
Newbie
Mi piacciono tanto le foto di GlandeInfammiato!Complimenti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDany81
27/01/2015 | 01:47
Newbie
Mi farebbe piacere parlare con te!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDany81
27/01/2015 | 02:01
Newbie
Mi va bene partire anche a Gennaio 2016!Contattatemi...
TROVA HOSTESS PER CENEGlandeInfiammato
27/01/2015 | 10:35
Newbie
Ciao @Dany81,
mi piacerebbe tornare, ma adesso è un po' difficile e per il capodanno 2015 vorrei andare a Cuba. Comunque se prendi un volo diretto per La Romana e passi i tuoi giorni a Bayahibe, vedrai che anche se parti solo farai amicizia subito, non temere la solitudine.
;-)
Dany81
27/01/2015 | 11:52
Newbie
Ciao grazie mille della tua risposta....allora partirò da solo...sono una persona a cui piace molto conoscere nuova gente e parlare...non sono timido...dici che 3 settimane come mio primo viaggio là possono andare bene... o è meglio qualcosa in più...?Secondo te è meglio Boca Chica o Bayahibe...x quanto riguarda le ragazze...?Da quanto ho capito dalle tue recensioni a Bayahibe ti sei trovato bene...e c'è anche una bella isola lì vicina...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDany81
27/01/2015 | 12:01
Newbie
Ti chiedo ancora qualcosa...posso andare là con gli euro e me li cambiano nella loro moneta locale?O ci vogliono x forza i dollari?Per potarsi le ragazze in camera senza problemi è meglio prenotare un appartamento giusto?Sai se portale in hotel ti fanno storie alla reception?
TROVA HOSTESS PER CENEGlandeInfiammato
27/01/2015 | 12:23
Newbie
Bocha Chica te la sconsiglio da solo, sono stato lì solo un giorno e temo che non sia sicurissima. Bayahibe è molto turistica, ci sono tante guardie in giro ed è quindi sicurissima. Due o tre settimane vanno benissimo, molto relax, le ragazze le trovi in loco: bariste, cameriere, donne delle pulizie... tutte molto socievoli verso gli italiani. La sera alla disco Pit Stop o al bar Saona trovi le Pro e Semi Pro.
Io ho preso un'appartamento al Tamarindo (un residence), non mi hanno fatto storie su chi portavo in camera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDany81
01/02/2015 | 14:10
Newbie
Ciao GlandeInfammiato volevo chiederti un'informazione...puoi consigliarmi un altro posto dove alloggiare oltre al Tamarindo Residence?Ho guardato il prezzo e costa parecchio soggiornare lì...volevo un appartamento e spendere dai 20 ai 35 euro al giorno.Magari un appartamento vicino al Bar Saona e al Pit Stop.Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDany81
01/02/2015 | 14:19
Newbie
Vorrei un appartamento a un prezzo ragionevole con aria condizionata e cassetta di sicurezza.
TROVA HOSTESS PER CENEDany81
01/02/2015 | 18:59
Newbie
Se mi vuoi con te a Cuba a Capodanno ci verrei volentieri così non sono da solo a Bayahibe.Sono un ragazzo simpatico,buono,alla mano e sveglio.Non ti darò x nulla fastidio e poi vado d'accordo con tutti.
GlandeInfiammato
02/02/2015 | 11:29
Newbie
E' vero che il Tamarindo è caro, è perché ogni appartamento ha 4 posti letto (conviene se si è in 3 o 4)....
Non so indicarti altro, purtroppo dovresti cercare su internet e nel tuo caso opterei per una singola in hotel. Bayahibe è piccola, quindi si gira facilmente a piedi o con economici taxi (sta tutto nel raggio di 3 km).
Per Cuba manca ancora un anno... poi se organizzo apro una race.
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhispanico73
02/02/2015 | 11:50
Newbie
@dany......io vado a cuba a agosto ....si te vuoi unire
TROVA HOSTESS PER CENEDany81
02/02/2015 | 16:27
Newbie
Ciao hispanico 73 grazie per l'invito ma ad Agosto lavoro.Io sono libero in inverno.Grazie ancora.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDany81
02/02/2015 | 16:29
Newbie
Se organizzi per Cuba GlandeInfiammato fammi sapere che io ci sono...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancy03
12/01/2016 | 10:51
Newbie
Ciao Dany81, anch io volevo provare a unire una vacanza li sex e mare e visitare questo bellissimo paese. Son libero in Gennaio e Febbraio, son un paio d anni che cerco di andare li ma poi alla fine da solo mi secca un po', anche per questioni di sicurezza. Fammi sapere qualcosa, ciao !!
TROVA HOSTESS PER CENEkolodin
12/01/2016 | 13:50
Newbie
200 euro di viaggio per andare a bayahibe... ma che affarone... complimenti!!!
lukrocop
16/02/2016 | 22:16
Newbie
Ciao Dny81 alla fine sei riuscito ad andare in Rep Domenicana,se ti può interessare io ci vado quest'anno a fine maggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
12/09/2016 | 10:25
Newbie
@kolodin
:-))
:-)) ... Dai era il loro primo viaggio non essere cosi spietato.. In fondo si sono divertiti a fare il viaggio col rasta. @michele ma perche tu avresti il coraggio di dare 100 alle ragazze della foto.. Soprattutto alla prima? Mamma mia..
TROVA HOSTESS PER CENE