... ma quante fobie avete!!! La vita è lunga e c'è spazio per tante stagioni, ciascuna da vivere al meglio. C'è quella delle cotte e degli amori giovanili, c'è quella del rapporto responsabile con figli, c'è quella della ritrovata libertà, c'è quella del cazzeggio. L'ordine e la durata di ogni stagione possono variare. Ma io penso che sia monotona tutta una vita di matrimonio come pure tutta una vita di andare sempre a puttane o di cercare la gnocca free ad ogni angolo. Io le ho passate quasi tutte e di ognuna ho bellissimi ricordi.
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@sahihe appausi,concordo con te in toto.Ho passato l'eta' degli amori puri e delle cotte,quella dei mignottoni sud americani ,l'eta' in cui ho voluto fare il seduttore free internazionale e che non avrei pagato una donna nemmeno sotto tortura,tanto ero pieno di me e delle mie conquiste ,ma poi ho vissuto gli fkk,ho avuto il grande amore spezza cuore,e poi ancora seduzione internazionale e fkk,ora cerco un po' di rilassatezza e amore che si trovano in una relazione fissa,la prossima fase quale sara' ? Non lo so',so' solo che l'ideale è diversificare e godersi ogni fase al meglio.Posso dire che vedo molto tristi i miei amici che si sono fidanzati giovanissimi e hanno costruito una vita su una sola donna,senza essersi goduto la figa in fondo ,e che oggi se potessero non rifarebbero mai questa scelta;ma altresi vedo molto tristi i miei amici che hanno passato la vita solo da seduttori playboy e ancor piu' tristi chi s'è trombato il mondo ma esclusivamente pay. Penso che la vita sia pranzo di mille portate,che vada mangiato dall'antipasto al dolce,cercando di gustarsi al meglio ogni portata.
straquoto...per quello trovo assurdo alcune "divisioni" nel forum tra paysti e free ecc... con varie diatribe....la vita è fatta di tutto e probabilmente chi ha provato solo una parte della barricata non capisce appieno le cose....mi riferisco a quelli che mai hanno pagato ma altrettanto a quelli che mai hanno avuto una vera donna ma solo pagando e basta
È un onore ed un piacere ascoltare i punti di vista di persone mature ma che al tempo stesso sanno godersi la vita come voi. . . Io non ho nemmeno 30 anni ma è normale che mi faccia pure io domande del genere,e credo che l unico scopo di stare con una donna sia quello di procreare e fare figli.
Nel regno animale il maschio dopo aver ingravidato la compagna parte in cerca di altre partner,ecco penso che anche la natura dell uomo in quanto animale debba essere cosi. . . Perche come qualcuno diceva,i figli sono l unica cosa che ti rimane veramente. . .
dopo aver procreato parte un disinteresse al sesso nella coppia....ma non solo nell'uomo, anche nella donna che vedendo allontanarsi un po' il proprio uomo dalla vita soffocante post parto, cerca attenzioni altrove....
io penso che la vita sia fatta di tante casualità. con le donne il fattore fortuna è determinante e lo è ancor di più se possibile. se trovi quella che ti fa star bene in tutti i sensi e con cui stai bene sei fortunato. sennò è tutto un rincorrere.......
@tega86 i figli sono davvero la cosa più importante, ma non da crescere con la mentalità tipicamente italiana che appartengono a noi, ma sapendo che sono esseri indipendenti ed autonomi e possibilment a 18-20 anni si devono scegliere la propria vita e fare i loro errori. Come scriveva Kahlil Gibran ne il Profeta :
I vostri figli non sono figli vostri... sono i figli e le figlie della forza stessa della Vita.
Nascono per mezzo di voi, ma non da voi.
Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono.
Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee.
Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perchè la loro anima abita la casa dell'avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni.
Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perchè la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri.
Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti.
L'Arciere mira al bersaglio sul sentiero dell'infinito e vi tiene tesi con tutto il suoi vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane.
Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell'Arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l'arco che rimane saldo.
@tigerman facile a dirsi...io ho attuato questa tattica ed entrambe le volte le tipe mi hanno lasciato dicendo che non sono una persona "seria", questo perche in itaglia per la maggior parte delle donne se non le sposi vuol dire che sei un puttaniere ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Rapporto più lungo durato tre mesi. Questo perché le tipe che mi facevano particolarmente agitare regolarmente mi rimbalzavano e visto che non sono abituato ad accontentarmi preferivo interrompere. Forse sono sfigato', chissà!! Nel dubbio pago e scelgo. Se poi arriva qualcosa di buono che cambierà le sorti del mio cammino io sarò pronto a sperimentare..fino a quel giorno continuerò a farmi i cazzi miei..
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Come dice l'autore del thread non è che l'essere single significhi solo andare a puttane o con le pay o le indipay.
Fosse solo questo allora magari col tempo potrebbe anche rivelarsi triste.
Pensate invece che dovrete passare tutto il giorno di tutti i giorni della vostra vita con la stessa persona; alias una donna e che questa, giorno dopo giorno, vi renderà suo succube, plagiandovi totalmente al suo cospetto.
Perchè tutti quelli che sono sposati o findasati non fanno quello che raccontano agli amici single.
Fanno quello che la mogli gli Ordinano di fare altrimenti sono botte, prese dall'uomo s'intende, e poi gli avvocati, sempre di lei, vi puliscono ben bene il vostro orifizio anale, lasciandovi in mut
possono esistere donne che possono completare la vita di un uomo ma a mio avviso non per sempre.....
le donne ma anche gli uomini cambiano con il tempo come pure le esigenze.... vedo molte coppie che dopo un certo step di anni che stanno insieme diventano quasi come 2 fratelli nella migliore delle ipotesi, oppure due che si sopportano e hanno imparato a sopportarsi..... in entrambi i casi non è molto soddisfacente...
Sentite ragazzi certe cazzate si possono sparare nelle aziende, dove viene detto che non esistono problemi, ma solo soluzioni.
Stiamo parlando della vita e non di trovare un lessico da usare a mo' di escamotage, per convincere dei subordinati ad innalzare i profitti dei loro padroni.
La vita è realtà e che non si venga a raccontare che va vissuta come un'esperienza positiva, di gioia, di autorealizzazione, di completezza.
Sapete quanto si sente completo il mio amico d'infanzia, che ha avuto solo una fidanzata e moglie, con la quale ha avuto un figlio e che dalla quale è stato buttato fuori di casa a seguito di separazione. Sì perché la troia si sentiva ancora giovane e doveva andare a scuola di ballo latino alla sera, mentre quel vecchiaccio di suo marito rincasava troppo stanco dal lavoro...
E dai forza qualcuno vada a dirgli che adesso la sua vita è più ricca di esperienze, dal momento che non esistono problemi, ma soluzioni!
Che dire a leggere i vostri commenti mi dovrei sentire un idiota ad essere innamorato in questo momento,beh che dire,sono felice come non lo ero da anni,poi la storia finira' staro' male,diro' le donne son tutte troie e mi chiudero' in qualche fkk,poi pero' smaltita la delusione sicuramente ricerchero' l'anima gemella,che forse in eterno non esiste,ma provvisoriamente si.Vivere la vita come fosse l'ultimo giorno si,ma appunto senza precludersi nulla,neppure l'amore.
Ma infatti l'esser single non preclude l'innamorarsi; è solo che chi ama la vita da solitario lo fa per brevi periodi invece che "Finché morte(o divorzio) non ci separi" ;-) .
E quando vedo gli amici di una vita con i quali sono cresciuto e che ancora oggi incontro regolarmente(quando le mogli gli concedono la libera uscita), non posso fare a meno di notare quanto la loro vita sia "limitata".
Possiamo parlarne all'infinito, ma la differenza principale tra uno sposato ed un single è la libertà. Qualcuno potrebbe definirla "il poter essere egoisti", ma alla fine è la stessa cosa.
Sono stato quasi sposato(convivente) per sei anni, e devo dire che in fonfo la vita di coppia aveva i suoi lati positivi(pochi), e comunque non sono mai stato troppo fedele, infatti continuavo a inzuppare il biscotto qua e là e a frequentare i trombodromi di tanto in tanto(insieme agli amici citati in precedenza. Quando e se riuscivamo a farci dare la libera uscita, appunto.).
Il motivo per cui alla fine l'ho lasciata? ..Non ero libero!
Non ero nemmeno legato al guinzaglio, intendiamoci, ma la vera libertà è un altra cosa.
Poter fare tutto quel che vuoi in casa tua, sembra una banalità da dire, ma non è affatto scontato se non vivi da solo, anzi, tutto l'opposto.
Potrei anche portare l'esempio di quello che è il mio collega di lavoro da una ventina di anni. Lui è uno sfigato. E non lo dico con cattiveria eh. Semplicemente lo è e non potrebbe essere altrimenti. è uno di quegli uomini che nella vita ha avuto il piacere di accoppiarsi solamente con un paio di umane femmine (definirle donne mi pare azzardato) e la seconda se l'è sposata perchè "Se rimani da solo poi la gente pensa che tu sia una persona strana. o uno sfigato...".
Provo profonda pena per lui, per tanti motivi. Ad esempio, quando gli racconto delle mie avventure, lui afferma sempre che non andrebbe mai con un'altra donna perchè "Non è giusto farlo". È uno dei tanti che si dichiara disinteressato a qualunque donna non sia sua moglie, ma che poi per strada si volta a osservare con sguardo da maniaco qualsiasi cosa abbia una vagina e un paio di tette.
E questo è uno, ma ne conosco troppi che sono fatti della stessa pasta.
Sinceramente provo pena per loro; e penso che siano solamente persone incapaci di prendere in mano la propria vita e godersela fino in fondo. Amebe, non uomini. Uomini che troppo spesso confondono quel che viene definito amore, con l'ignobile paura di rimanere soli.
Dico sempre che ognuno è libero di rovinarsi l'esistenza nel modo che ritiene più appropriato, ma il matrimonio, o comunque la vita di coppia a lungo termine(perchè di quello credo stiamo parlando) sia una delle limitazioni più grandi che un uomo può crearsi.
In sostanza: Single "finchè morte non mi separi dalla mia libertà". ;-)
...E se vi preoccupate per la vecchiaia ricordate che... Non serve una compagna, è sufficiente avere un po' di denaro.
:-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
per te solo una parola:https://www.youtube.com/watch?v=z212DKIdQOU
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@viva la susina allora io ho avuto almeno 15 ragazze! ;) ........ragazzi non sottovalutate il pay!!.......puo' dare molte piu soddisfazioni del free se sapete i luoghi giusti e le tipe giuste! ;)
B-)
B-)
B-)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Cos'e' che vi manca se state con una donna..non poter girare nudi per casa? Non poter scoreggiare quando ne avete voglia? Far cadere qualche goccia di piscio sul pavimento del bagno senza preoccuparvi? Fumare il sigaro in salotto? Cos'altro...?
Io le faccio tutte - sigaro escluso perche' non fumo - anche con mia moglie in casa..e lo fa pure lei. Facciamo addirittura competizioni di scoreggie...si'...non sconvolgetevi, si possono fare anche queste cose anche con una partner.
@rimbasia: Non ci vedo niente di sconvolgente in quello che hai scritto, e il fatto di "poter scoreggiare liberamente insieme a una donna" è uno di quei pochi vantaggi della vita di coppia a lungo termine ai quali accennavo nel post precedente.
La libertà è altro...
Non so cosa tu intendi con "altro"; ma come ha ben compreso il buon @michelecampet, l'essere liberi in casa propria (ma anche fuori) non ha niente a che fare con le scoreggie o con il lasciare la tavoletta del cesso alzata o meno. Con una compagna/moglie/convivente ci può essere una grande complicità, anzi, dovrebbe esserci se si decide di vivere insieme a una persona.
Ma quando una sera torni a casa stanco da lavoro, e magari hai solo voglia di una doccia di un bel divano comodo e di tanto silenzio, oppure quando un amico ti invita a cena in quel ristorante che a te piace tanto ma alla tua compagna no, o magari quando una mattina ti svegli e pensi "Oggi ho voglia di andare a lanciare coriandoli da una rupe sulle dolomiti", e non puoi andarci perchè questo crea discussioni con la tua signora che invece vuole andare a pranzo da sua madre, o anche quando casualmente incontri una che ti piace e scopri che la cosa è reciproca ma ti rendi conto che per arrivare "al dunque" devi fare i salti mortali(se ci riesci) per non farti beccare dalla moglie/convivente, o...
Ce ne sono almeno altri mille di motivi per affermare che vivere insieme ad una donna è un limite alla libertà.
Ci sono caduto anch'io una volta, e per anni ho voluto credere che quella fosse la "normalità", la retta via, la cosa giusta...
Poi per fortuna ho aperto gli occhi.
Non rimpiango del tutto quegli anni; alla fine son serviti a capire cosa Non voglio dalla vita e so cosa prova la maggior parte delle persone sposate che incontro (o che accompagno) nei bordelli e trombodromi vari. E da single vivi meglio anche quelle esperienze(anche se taluni ripudiano il sesso a pagamento, e su questo esiste il libero arbitrio, lungi da me il giudicare tale scuola di pensiero...).
Ma adesso so cosa mi sarei perso se avessi continuato a vivere come un leone in gabbia; magari in una gabbia grande o in un enorme recinto con un pasto sicuro e servito ogni giorno senza dover andare a caccia di gazzelle per sfamarmi; ma sempre e comunque un qualcosa di molto limitato.
...E una vita senza gazzelle è una monotona. Non c'è paragone tra il mangiare sempre la solita bistecca pronta(per quanto buona possa essere) e lo scegliersi una preda sempre diversa, mangiarne a sazietà e poi passare alla successiva.
Ma sarei curioso di sapere cos'è la libertà,e quali sono le libertà di un uomo sposato che un single non ha. E vorrei saperlo da chi afferma che La libertà è altro.
...Ma sempre rimanendo in tema "Matrimonio o vita da single", ovviamente.
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Ma si' @michelecampet ti capisco, ma quella e' disponibilita' economica, non liberta'. Scusa ma io la vedo da questo punto di vista...
Che poi la disponibilita' economica ti aiuti a fare cose che ti possono piacere invece che altre, nel tuo caso sono le donne, e' un altro discorso. A te piace quello e fai quello. Tutti contenti.
Io mi sono sparato soldi in altri modi e sono contento cosi'.
Per me la liberta', se solo potessi mannaggia (!!!)...sarebbe quella di poter mandare aff... certa gente con cui devo lavorare senza aver alcuna ripercussione economica invece di ingoiarmi i miei rospi quotidiani
Ti capisco..ma la vita e' un compromesso a tutti i livelli.
Da quello che leggo sia nel tuo post che quello di Michele, e' ovvio che emerge il fatto che a voi interessa non perdere, finche' si puo', ogni possibile occasione di avere un affare con una donna.
Assolutamente niente di male. E perdipiu', anche se meno facile, potreste farlo anche da sposati...come se nessuno lo facesse, e gia'... X_X
Per il resto, non e' che se volete andare a fare qualcosa non dovete fare compromessi, dai.
Voglio andare in bicicletta oggi... ma piove a dirotto..non ci vai!
La monotonia..si', e' vero, sono d'accordo. Ma io mi ero stufato di cambiarne due alla settimana, che poi alla fine a parte qualche scopate non me ne veniva nulla..monotono pure quello!
Poi, chi ha avuto divorzi e matrimoni difficili ha tutta la mia e, spero, nostra qui di tutti comprensione. Magari pero' ci sono stati errori anche dalla parte uomo...non e' detto che fosse sempre solo la donna la stronza, no??
Si è vero che ci sono uomini sposati che vanno con altre donne però da come sono le leggi in itaglia se uno ha una moglie solo leggermente stronza e questa li scopre , non ci mette niente a chiedere la separazione per colpa e per l uomo sono cazzi come zeppelin ... Io ho decine di amici sposati che andrebbero volentieri con altre donne ma per questa paura non ci pensano neppure ... Se questa e' libertà ....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore185
15/01/2015 | 12:53
Silver
... ma quante fobie avete!!! La vita è lunga e c'è spazio per tante stagioni, ciascuna da vivere al meglio. C'è quella delle cotte e degli amori giovanili, c'è quella del rapporto responsabile con figli, c'è quella della ritrovata libertà, c'è quella del cazzeggio. L'ordine e la durata di ogni stagione possono variare. Ma io penso che sia monotona tutta una vita di matrimonio come pure tutta una vita di andare sempre a puttane o di cercare la gnocca free ad ogni angolo. Io le ho passate quasi tutte e di ognuna ho bellissimi ricordi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
15/01/2015 | 14:41
Gold
@sahihe =D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
ivan_drago
15/01/2015 | 14:41
Gold
@sahihe appausi,concordo con te in toto.Ho passato l'eta' degli amori puri e delle cotte,quella dei mignottoni sud americani ,l'eta' in cui ho voluto fare il seduttore free internazionale e che non avrei pagato una donna nemmeno sotto tortura,tanto ero pieno di me e delle mie conquiste ,ma poi ho vissuto gli fkk,ho avuto il grande amore spezza cuore,e poi ancora seduzione internazionale e fkk,ora cerco un po' di rilassatezza e amore che si trovano in una relazione fissa,la prossima fase quale sara' ? Non lo so',so' solo che l'ideale è diversificare e godersi ogni fase al meglio.Posso dire che vedo molto tristi i miei amici che si sono fidanzati giovanissimi e hanno costruito una vita su una sola donna,senza essersi goduto la figa in fondo ,e che oggi se potessero non rifarebbero mai questa scelta;ma altresi vedo molto tristi i miei amici che hanno passato la vita solo da seduttori playboy e ancor piu' tristi chi s'è trombato il mondo ma esclusivamente pay. Penso che la vita sia pranzo di mille portate,che vada mangiato dall'antipasto al dolce,cercando di gustarsi al meglio ogni portata.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
paolorox
15/01/2015 | 14:58
Silver
@ivan drago
straquoto...per quello trovo assurdo alcune "divisioni" nel forum tra paysti e free ecc... con varie diatribe....la vita è fatta di tutto e probabilmente chi ha provato solo una parte della barricata non capisce appieno le cose....mi riferisco a quelli che mai hanno pagato ma altrettanto a quelli che mai hanno avuto una vera donna ma solo pagando e basta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
15/01/2015 | 15:22 26-35
Silver
È un onore ed un piacere ascoltare i punti di vista di persone mature ma che al tempo stesso sanno godersi la vita come voi. . . Io non ho nemmeno 30 anni ma è normale che mi faccia pure io domande del genere,e credo che l unico scopo di stare con una donna sia quello di procreare e fare figli.
Nel regno animale il maschio dopo aver ingravidato la compagna parte in cerca di altre partner,ecco penso che anche la natura dell uomo in quanto animale debba essere cosi. . . Perche come qualcuno diceva,i figli sono l unica cosa che ti rimane veramente. . .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
15/01/2015 | 15:47
modena | 36-50
Newbie
esatto tega86 la penso come te....
dopo aver procreato parte un disinteresse al sesso nella coppia....ma non solo nell'uomo, anche nella donna che vedendo allontanarsi un po' il proprio uomo dalla vita soffocante post parto, cerca attenzioni altrove....
strutter
15/01/2015 | 16:25
Gold
@ivan drago
io penso che la vita sia fatta di tante casualità. con le donne il fattore fortuna è determinante e lo è ancor di più se possibile. se trovi quella che ti fa star bene in tutti i sensi e con cui stai bene sei fortunato. sennò è tutto un rincorrere.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
15/01/2015 | 16:42
Silver
@tega86 i figli sono davvero la cosa più importante, ma non da crescere con la mentalità tipicamente italiana che appartengono a noi, ma sapendo che sono esseri indipendenti ed autonomi e possibilment a 18-20 anni si devono scegliere la propria vita e fare i loro errori. Come scriveva Kahlil Gibran ne il Profeta :
I vostri figli non sono figli vostri... sono i figli e le figlie della forza stessa della Vita.
Nascono per mezzo di voi, ma non da voi.
Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono.
Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee.
Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perchè la loro anima abita la casa dell'avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni.
Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perchè la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri.
Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti.
L'Arciere mira al bersaglio sul sentiero dell'infinito e vi tiene tesi con tutto il suoi vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane.
Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell'Arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l'arco che rimane saldo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtigerman
15/01/2015 | 17:53
Newbie
soluzione:; .andate a pay, o free e quando trovate la tipa giusta convivete ma
senza sposarvi.. se la tipa insiste per il matrimonio rispondetegli che non va piu di moda
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
15/01/2015 | 17:55
Silver
@tigerman facile a dirsi...io ho attuato questa tattica ed entrambe le volte le tipe mi hanno lasciato dicendo che non sono una persona "seria", questo perche in itaglia per la maggior parte delle donne se non le sposi vuol dire che sei un puttaniere ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Brahman
15/01/2015 | 18:21
Silver
Rapporto più lungo durato tre mesi. Questo perché le tipe che mi facevano particolarmente agitare regolarmente mi rimbalzavano e visto che non sono abituato ad accontentarmi preferivo interrompere. Forse sono sfigato', chissà!! Nel dubbio pago e scelgo. Se poi arriva qualcosa di buono che cambierà le sorti del mio cammino io sarò pronto a sperimentare..fino a quel giorno continuerò a farmi i cazzi miei..
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
15/01/2015 | 18:32
Newbie
Ma perchè agli uomini piace complicarsi la vita.
Come dice l'autore del thread non è che l'essere single significhi solo andare a puttane o con le pay o le indipay.
Fosse solo questo allora magari col tempo potrebbe anche rivelarsi triste.
Pensate invece che dovrete passare tutto il giorno di tutti i giorni della vostra vita con la stessa persona; alias una donna e che questa, giorno dopo giorno, vi renderà suo succube, plagiandovi totalmente al suo cospetto.
Perchè tutti quelli che sono sposati o findasati non fanno quello che raccontano agli amici single.
Fanno quello che la mogli gli Ordinano di fare altrimenti sono botte, prese dall'uomo s'intende, e poi gli avvocati, sempre di lei, vi puliscono ben bene il vostro orifizio anale, lasciandovi in mut
Married? No Thanks....preferisco vivere.
ivan_drago
15/01/2015 | 18:36
Gold
Escludiamo a prescindere la possibilità che esistano donne che possano completare la vita di un uomo,anziché stravolgerla in negativo?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
pobomo
15/01/2015 | 19:18
modena | 36-50
Newbie
possono esistere donne che possono completare la vita di un uomo ma a mio avviso non per sempre.....
le donne ma anche gli uomini cambiano con il tempo come pure le esigenze.... vedo molte coppie che dopo un certo step di anni che stanno insieme diventano quasi come 2 fratelli nella migliore delle ipotesi, oppure due che si sopportano e hanno imparato a sopportarsi..... in entrambi i casi non è molto soddisfacente...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
15/01/2015 | 19:28
Gold
Sentite ragazzi certe cazzate si possono sparare nelle aziende, dove viene detto che non esistono problemi, ma solo soluzioni.
Stiamo parlando della vita e non di trovare un lessico da usare a mo' di escamotage, per convincere dei subordinati ad innalzare i profitti dei loro padroni.
La vita è realtà e che non si venga a raccontare che va vissuta come un'esperienza positiva, di gioia, di autorealizzazione, di completezza.
Sapete quanto si sente completo il mio amico d'infanzia, che ha avuto solo una fidanzata e moglie, con la quale ha avuto un figlio e che dalla quale è stato buttato fuori di casa a seguito di separazione. Sì perché la troia si sentiva ancora giovane e doveva andare a scuola di ballo latino alla sera, mentre quel vecchiaccio di suo marito rincasava troppo stanco dal lavoro...
E dai forza qualcuno vada a dirgli che adesso la sua vita è più ricca di esperienze, dal momento che non esistono problemi, ma soluzioni!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmichelecampet
15/01/2015 | 20:25
Newbie
Siete mai stati in una qualsiasi casa di riposo ?
Be' vi assicuro che la maggior parte dei degenti sono persone sposati con piu' figli.
Quindi questo x dire che il fatto di sposarsi x avere un aiuto da anziani da parte
della consorte e dei figli e' una grande cazzata.
Vi diro' anche che se sfortunatamente ci si ammala da giovani, nella maggior parte dei casi la compagna/moglie vi scarica in quattro e quattrotto.
Single sempre e....vivere la vita come se fosse l'ultimo giorno
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
ivan_drago
15/01/2015 | 20:33
Gold
Che dire a leggere i vostri commenti mi dovrei sentire un idiota ad essere innamorato in questo momento,beh che dire,sono felice come non lo ero da anni,poi la storia finira' staro' male,diro' le donne son tutte troie e mi chiudero' in qualche fkk,poi pero' smaltita la delusione sicuramente ricerchero' l'anima gemella,che forse in eterno non esiste,ma provvisoriamente si.Vivere la vita come fosse l'ultimo giorno si,ma appunto senza precludersi nulla,neppure l'amore.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
dongiovanni
15/01/2015 | 20:48
Silver
Giusto belle parole Ivan ps. In bocca al lupo
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Lucas123456
15/01/2015 | 21:25
Newbie
Ottima scelta!
Ma infatti l'esser single non preclude l'innamorarsi; è solo che chi ama la vita da solitario lo fa per brevi periodi invece che "Finché morte(o divorzio) non ci separi" ;-) .
E quando vedo gli amici di una vita con i quali sono cresciuto e che ancora oggi incontro regolarmente(quando le mogli gli concedono la libera uscita), non posso fare a meno di notare quanto la loro vita sia "limitata".
Possiamo parlarne all'infinito, ma la differenza principale tra uno sposato ed un single è la libertà. Qualcuno potrebbe definirla "il poter essere egoisti", ma alla fine è la stessa cosa.
Sono stato quasi sposato(convivente) per sei anni, e devo dire che in fonfo la vita di coppia aveva i suoi lati positivi(pochi), e comunque non sono mai stato troppo fedele, infatti continuavo a inzuppare il biscotto qua e là e a frequentare i trombodromi di tanto in tanto(insieme agli amici citati in precedenza. Quando e se riuscivamo a farci dare la libera uscita, appunto.).
Il motivo per cui alla fine l'ho lasciata? ..Non ero libero!
Non ero nemmeno legato al guinzaglio, intendiamoci, ma la vera libertà è un altra cosa.
Poter fare tutto quel che vuoi in casa tua, sembra una banalità da dire, ma non è affatto scontato se non vivi da solo, anzi, tutto l'opposto.
Potrei anche portare l'esempio di quello che è il mio collega di lavoro da una ventina di anni. Lui è uno sfigato. E non lo dico con cattiveria eh. Semplicemente lo è e non potrebbe essere altrimenti. è uno di quegli uomini che nella vita ha avuto il piacere di accoppiarsi solamente con un paio di umane femmine (definirle donne mi pare azzardato) e la seconda se l'è sposata perchè "Se rimani da solo poi la gente pensa che tu sia una persona strana. o uno sfigato...".
Provo profonda pena per lui, per tanti motivi. Ad esempio, quando gli racconto delle mie avventure, lui afferma sempre che non andrebbe mai con un'altra donna perchè "Non è giusto farlo". È uno dei tanti che si dichiara disinteressato a qualunque donna non sia sua moglie, ma che poi per strada si volta a osservare con sguardo da maniaco qualsiasi cosa abbia una vagina e un paio di tette.
E questo è uno, ma ne conosco troppi che sono fatti della stessa pasta.
Sinceramente provo pena per loro; e penso che siano solamente persone incapaci di prendere in mano la propria vita e godersela fino in fondo. Amebe, non uomini. Uomini che troppo spesso confondono quel che viene definito amore, con l'ignobile paura di rimanere soli.
Dico sempre che ognuno è libero di rovinarsi l'esistenza nel modo che ritiene più appropriato, ma il matrimonio, o comunque la vita di coppia a lungo termine(perchè di quello credo stiamo parlando) sia una delle limitazioni più grandi che un uomo può crearsi.
In sostanza: Single "finchè morte non mi separi dalla mia libertà". ;-)
...E se vi preoccupate per la vecchiaia ricordate che... Non serve una compagna, è sufficiente avere un po' di denaro.
:-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
michelecampet
15/01/2015 | 21:31
Newbie
Lucas ti straquotoooooooooo
!!!!!!
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
xxkstallion79
15/01/2015 | 21:45
Gold
@Lucas123456
^:)^
^:)^
=D>
per te solo una parola:https://www.youtube.com/watch?v=z212DKIdQOU
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
viva_la_susina
15/01/2015 | 22:02
Silver
Eh si ma sticazzi una storiellina ogni tanto non guasta oh...mi son rotto di andare solo a
mignotte oh! Certo che però se becchi la troietta giusta per 1 oretta è come se fosse la tua ragazza :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxkstallion79
15/01/2015 | 22:46
Gold
@viva la susina allora io ho avuto almeno 15 ragazze! ;) ........ragazzi non sottovalutate il pay!!.......puo' dare molte piu soddisfazioni del free se sapete i luoghi giusti e le tipe giuste! ;)
B-)
B-)
B-)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Viaggiatore13047
15/01/2015 | 23:30
Gold
@lucas123456 sono sulla tua stessa lunghezza d'onda quotone
rimbasia
16/01/2015 | 01:19
Newbie
Liberta'...liberta'...parlate tanto di liberta'.
Cos'e' che vi manca se state con una donna..non poter girare nudi per casa? Non poter scoreggiare quando ne avete voglia? Far cadere qualche goccia di piscio sul pavimento del bagno senza preoccuparvi? Fumare il sigaro in salotto? Cos'altro...?
Io le faccio tutte - sigaro escluso perche' non fumo - anche con mia moglie in casa..e lo fa pure lei. Facciamo addirittura competizioni di scoreggie...si'...non sconvolgetevi, si possono fare anche queste cose anche con una partner.
E allora?
La liberta' e' altro...
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
dongiovanni
16/01/2015 | 11:45
Silver
@rimbasia sei un mito !!!!! :)) :))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
michelecampet
16/01/2015 | 13:43
Newbie
Cose' la liberta ? Ti rispondo subito su cio' che e' la mia liberta'.
La mia liberta' e' esser riuscito a viaggiare ( circa 50 viaggi) negli ultimi 15 anni e...
solo viaggi della gnocca.
La mia liberta' e' essere riuscito a sputtanarmi
70-80000 euro in 20 anni cambiando
centinaia di donne diverse.
La mia liberta' e' togliermi dalle palle
da casa e rientrare quando voglio, avendo tempo libero
x andare
x esempio in palestra o in montain bike o in piscina
senza avere l'impegno di tirar su
uno o piu' figli.
Tutto questo (con uno stipendio medio come il mio) non avrei potuto farlo se
avessi messo su famiglia .....
Questa e' liberta !!!!!
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
dongiovanni
16/01/2015 | 13:52
Silver
Si credo anche io che la libertà e' fare quello che si vuole quando si vuole e con famiglia o figli e' impossibile sia moralmente che oggettivamente .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore452
16/01/2015 | 13:56
Silver
@michelecampet, approvo tutto, compreso le virgole e i punti :-D
Se uno si vuole sposare e fare una famiglia , DEVE rinunciare a gran parte della proprio libertà, il matrimonio è un compromesso!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
16/01/2015 | 14:37 26-35
Silver
Perdonate la domanda,
Ma c è qualche gnoccatravel con figli e divorziato/separato ?????
Lucas123456
16/01/2015 | 14:58
Newbie
@rimbasia: Non ci vedo niente di sconvolgente in quello che hai scritto, e il fatto di "poter scoreggiare liberamente insieme a una donna" è uno di quei pochi vantaggi della vita di coppia a lungo termine ai quali accennavo nel post precedente.
La libertà è altro...
Non so cosa tu intendi con "altro"; ma come ha ben compreso il buon @michelecampet, l'essere liberi in casa propria (ma anche fuori) non ha niente a che fare con le scoreggie o con il lasciare la tavoletta del cesso alzata o meno. Con una compagna/moglie/convivente ci può essere una grande complicità, anzi, dovrebbe esserci se si decide di vivere insieme a una persona.
Ma quando una sera torni a casa stanco da lavoro, e magari hai solo voglia di una doccia di un bel divano comodo e di tanto silenzio, oppure quando un amico ti invita a cena in quel ristorante che a te piace tanto ma alla tua compagna no, o magari quando una mattina ti svegli e pensi "Oggi ho voglia di andare a lanciare coriandoli da una rupe sulle dolomiti", e non puoi andarci perchè questo crea discussioni con la tua signora che invece vuole andare a pranzo da sua madre, o anche quando casualmente incontri una che ti piace e scopri che la cosa è reciproca ma ti rendi conto che per arrivare "al dunque" devi fare i salti mortali(se ci riesci) per non farti beccare dalla moglie/convivente, o...
Ce ne sono almeno altri mille di motivi per affermare che vivere insieme ad una donna è un limite alla libertà.
Ci sono caduto anch'io una volta, e per anni ho voluto credere che quella fosse la "normalità", la retta via, la cosa giusta...
Poi per fortuna ho aperto gli occhi.
Non rimpiango del tutto quegli anni; alla fine son serviti a capire cosa Non voglio dalla vita e so cosa prova la maggior parte delle persone sposate che incontro (o che accompagno) nei bordelli e trombodromi vari. E da single vivi meglio anche quelle esperienze(anche se taluni ripudiano il sesso a pagamento, e su questo esiste il libero arbitrio, lungi da me il giudicare tale scuola di pensiero...).
Ma adesso so cosa mi sarei perso se avessi continuato a vivere come un leone in gabbia; magari in una gabbia grande o in un enorme recinto con un pasto sicuro e servito ogni giorno senza dover andare a caccia di gazzelle per sfamarmi; ma sempre e comunque un qualcosa di molto limitato.
...E una vita senza gazzelle è una monotona. Non c'è paragone tra il mangiare sempre la solita bistecca pronta(per quanto buona possa essere) e lo scegliersi una preda sempre diversa, mangiarne a sazietà e poi passare alla successiva.
Ma sarei curioso di sapere cos'è la libertà,e quali sono le libertà di un uomo sposato che un single non ha. E vorrei saperlo da chi afferma che La libertà è altro.
...Ma sempre rimanendo in tema "Matrimonio o vita da single", ovviamente.
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
rimbasia
16/01/2015 | 16:02
Newbie
Ma si' @michelecampet ti capisco, ma quella e' disponibilita' economica, non liberta'. Scusa ma io la vedo da questo punto di vista...
Che poi la disponibilita' economica ti aiuti a fare cose che ti possono piacere invece che altre, nel tuo caso sono le donne, e' un altro discorso. A te piace quello e fai quello. Tutti contenti.
Io mi sono sparato soldi in altri modi e sono contento cosi'.
Per me la liberta', se solo potessi mannaggia (!!!)...sarebbe quella di poter mandare aff... certa gente con cui devo lavorare senza aver alcuna ripercussione economica invece di ingoiarmi i miei rospi quotidiani
:0&
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
rimbasia
16/01/2015 | 16:19
Newbie
@Lucas123456
Ti capisco..ma la vita e' un compromesso a tutti i livelli.
Da quello che leggo sia nel tuo post che quello di Michele, e' ovvio che emerge il fatto che a voi interessa non perdere, finche' si puo', ogni possibile occasione di avere un affare con una donna.
Assolutamente niente di male. E perdipiu', anche se meno facile, potreste farlo anche da sposati...come se nessuno lo facesse, e gia'... X_X
Per il resto, non e' che se volete andare a fare qualcosa non dovete fare compromessi, dai.
Voglio andare in bicicletta oggi... ma piove a dirotto..non ci vai!
La monotonia..si', e' vero, sono d'accordo. Ma io mi ero stufato di cambiarne due alla settimana, che poi alla fine a parte qualche scopate non me ne veniva nulla..monotono pure quello!
Poi, chi ha avuto divorzi e matrimoni difficili ha tutta la mia e, spero, nostra qui di tutti comprensione. Magari pero' ci sono stati errori anche dalla parte uomo...non e' detto che fosse sempre solo la donna la stronza, no??
E chi piu' ne ha ne metta...
:)
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
rimbasia
16/01/2015 | 16:19
Newbie
@dongiovanni
ma no..lo facciamo per scherzare..e non a livello agonistico
:-D
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
dongiovanni
16/01/2015 | 16:31
Silver
Si è vero che ci sono uomini sposati che vanno con altre donne però da come sono le leggi in itaglia se uno ha una moglie solo leggermente stronza e questa li scopre , non ci mette niente a chiedere la separazione per colpa e per l uomo sono cazzi come zeppelin ... Io ho decine di amici sposati che andrebbero volentieri con altre donne ma per questa paura non ci pensano neppure ... Se questa e' libertà ....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM