. Se pensate che non vale la pena non pagare una donna …. Leggete altro.
. Se pensate che una donna oltre i 40 anni sia solo un ferrovecchio arrugginito …. Leggete altro.
. Se pensate che i ferrovecchi arrugginiti (quelli industriali) non siano interessanti ….
Leggete altro.
Per i pochi lettori rimasti, ecco una piccola rece su un interessante (a mio avviso) GT tour nella regione industriale della Ruhr con inclusa conoscenza carnale di due splendide (a mio avviso)
ultra-40enni valchirie teutoniche.
I tedeschi sono tanto bravi a valorizzare quel poco che hanno (dopo i devastamenti della guerra) che sono riusciti a trasformare un fallimento industriale in una vittoria eco-turistica. Tutta la regione della Ruhr che si estende da Duisburg sul Reno a Dortmund è stata per decenni il cuore pulsante della industria estrattiva e lavorativa tedesca, costellata di miniere di carbone, forni per la produzione di ferro e acciaio e industria pesante. Negli anni 70 la regione cominciò un declino economico e occupazionale con gravi ripercussioni anche in termini ambientali in una zona abitata da 10 milioni di persone. Negli anni 90 la regione ha cominciato a rinascere con una straordinaria riqualificazione ambientale e con la trasformazione delle strutture minerarie e industriali in attrattive turistiche.
Ci sono elencate tutte le attrazioni e le strade che si possono percorrere facendo un vero e proprio tour post-industriale : dalla cisterna dell’acqua con ascensore interno e trasformata in un museo, alla industria dismessa trasformata in un parco, al museo della lavorazione dell’acciaio e altro. Insomma una visita davvero diversa dai soliti circuiti turistici : io ormai in Europa ho visto tutto e mi servono idee e stimoli sempre nuovi … lo stesso direi per la tavola periodica della gnocca ampiamente esplorata …
Come arrivarci : ci sono tanti aeroporti tedeschi in zona come Dusseldof, Wesel, Dortmund .. ma io ho volato con Ryanair su Eindhoven che è in Olanda ma non molto distante dalla Ruhr. Oltre ai prezzi stracciati Ryanair, anche il noleggio auto all’aeroporto di Eindhoven è molto più conveniente che in Germania.
Hotel : io ho alloggiato al NH di Oberhausen per due prime notti e le altre due notti mi ha ospitato la
mia seconda amica teutonica Oberhausen è ben posizionata essendo al centro della regione e il suo quartiere Neue Mitte ha il centro commerciale più grande d’Europa e fuori di esso, lungo un canale di raffreddamento delle acque ben ripulito e davanti a un Gazometro ben restaurato e illuminato ci sono una serie di ottimi ristoranti e vivaci bar dove passare una serata in bella compagnia.
Gnocca : una macro-città di 10 milioni di abitanti offre ovviamente un numero sufficiente di valchirie teutoniche, incluso un buon numero di razze importate. Presumo ci siano in zona anche un buon numero di FKK dove gli amanti del genere possano sollazzarsi. Io mi sono sollazzato con due valchirie post 40enni …. e quindi più giovani di me.
OBI : madre di 4 (dico quattro!!!) figli, separata, indipendente, intraprendente con cui ho passato una bellissima serata con cena allegra e frizzante e dopocena seducente e appagante. Quando mi capita di incontrare una donna come lei … penso sempre alle melanzane sfigate che dopo il primo figlio chiudono la bottega, si fanno mantenere dal marito e passano tutto il tempo a lamentarsi. Obi con quattro figli a carico, un lavoro, un corpo ancora invidiabile con gambe lunghissime, trova invece tempo, voglia ed energia per divertirsi con un uomo di un altro paese come me e conosciuto da solo un mese in chat.
ESSE : da sempre single, lei invece non sopporta i bambini (ahah!!), ma che ama soprattutto se stessa e dopo il lavoro frequenta indefessamente una palestra per scolpire il suo corpo muscolare. Una donna meno solare di OBI ma con un carattere molto forte
e lo dimostra anche a letto dove non ha nascosto certo la sua indole dominante! Io sono stato buono e l’ho assecondata in tutto. In fondo la sua ospitalità nella sua piccola ma seducente alcova, valeva bene qualche schiaffo mollatomi in preda ai suoi raptus erotici! E avere una fica bellissima, profumata e depilata seduta sopra di te che toglie il respiro, non è una sofferenza tanto disdicevole.
Grande @sahihe. Mi piacciono le tue recensioni che leggo sempre con piacere.
Peccato per i tuoi interessi oltre che per zone post industriali anche per l'elettronica dei transistor, ma nessuno è perfetto :-P
Delle zone postindustriali riadattate della Ruhr ne aveva parlato anche Presadiretta in una bellissima trasmissione in cui le confrontava con le zone dismesse in Italia. Un confronto disarmante e frustrante.
Bravo @sahihe, ci porti un po' in tutto il mondo con le tue avventure gnocchesche sempre ben raccontate....tu pensa che c'era qualcuno che diceva un po' di tempo fa come già una fanciulla di 30 anni fosse da ospizio, una vecchia cariatide secondo la definizione data da questo personaggio, si vede proprio che certa gente non sa come si possono trovare anche delle perle notevoli.
A proposito di teutoniche posto un paio di foto di una mia "amica" di Amburgo con la quale nel lontano 2007 ci sono stati incontri piacevoli, giusto per sfatare certi discorsi che vogliono le tedesche solo cesse...in realtà esistono donne veramente notevoli e Claudia (under 40 allora) era una di queste :-D
Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
Bella rece bravo mi trovo ora ora in germania e ho completamente rivalutato l'idea sbagliata che avevo delle tedesche...le tedesche son fighe e anche abbastanza recettive
@Pawel ahhhh Hamburg!!! che bello vedere la tua bella amica lungo l'Elbe a Blankenese o mi sbaglio? Che nostalgia le poche giornate di sole a passeggiare lì, le sere d'inverno all'imbrunire a fare jogging al Volkspark, le serate alla Fabrik, i brunch domenicali al Kaifu Lodge fra una sauna e una nuotata, le mattine all'alba al Fish Markt, le notti alla Reeperbahn fra un sexy shop e un teatro ...
Belle le foto della ruhr sull'architettura post-industriale, queste strutture una volta fatiscenti ma ora rimesse a nuovo dall'intraprendenza tedesca hanno sempre avuto un certo fascino, anche se continuo a preferire le ventenni... :-D
@sahihe i nomi non li ricordo ma quello che so è che Hamburg e Lübeck sono città stupende che mi sono rimaste nel cuore.....lei veramente spettacolare e con una compagnia di questo tipo tutto risulta più esaltante.
Ovviamente alcune foto mandate da lei oltre a quelle fatte quando eravamo insieme...
Ho sempre pensate che le tedesco-scandinave dopo i 25 iniziassero un inevitabile processo di inobesimento data la loro poco sana alimentazione. . Beh mi state facendo ricredere. . ;-)
Complimenti @Pawel io da amante delle teen devo ammettere che queste tedescone mi attizzano non poco,e questo mi da' speranza per il futuro,quando non avro' piu' l'eta' per cacciare le vent'enni potro' provare ad entrare nel mondo delle milf che grazie a palestra ed estetica diventano sempre piu' belle every where.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore185
14/01/2015 | 20:42
Silver
Ferrovecchi sì ma sempre affascinanti!!
Avviso ai lettori:
. Se pensate che non vale la pena non pagare una donna …. Leggete altro.
. Se pensate che una donna oltre i 40 anni sia solo un ferrovecchio arrugginito …. Leggete altro.
. Se pensate che i ferrovecchi arrugginiti (quelli industriali) non siano interessanti ….
Leggete altro.
Per i pochi lettori rimasti, ecco una piccola rece su un interessante (a mio avviso) GT tour nella regione industriale della Ruhr con inclusa conoscenza carnale di due splendide (a mio avviso)
ultra-40enni valchirie teutoniche.
I tedeschi sono tanto bravi a valorizzare quel poco che hanno (dopo i devastamenti della guerra) che sono riusciti a trasformare un fallimento industriale in una vittoria eco-turistica. Tutta la regione della Ruhr che si estende da Duisburg sul Reno a Dortmund è stata per decenni il cuore pulsante della industria estrattiva e lavorativa tedesca, costellata di miniere di carbone, forni per la produzione di ferro e acciaio e industria pesante. Negli anni 70 la regione cominciò un declino economico e occupazionale con gravi ripercussioni anche in termini ambientali in una zona abitata da 10 milioni di persone. Negli anni 90 la regione ha cominciato a rinascere con una straordinaria riqualificazione ambientale e con la trasformazione delle strutture minerarie e industriali in attrattive turistiche.
In
http://www.germany.travel/en/leisure-and-recreation/scenic-routes/route-of-industrial-heritage.html
Ci sono elencate tutte le attrazioni e le strade che si possono percorrere facendo un vero e proprio tour post-industriale : dalla cisterna dell’acqua con ascensore interno e trasformata in un museo, alla industria dismessa trasformata in un parco, al museo della lavorazione dell’acciaio e altro. Insomma una visita davvero diversa dai soliti circuiti turistici : io ormai in Europa ho visto tutto e mi servono idee e stimoli sempre nuovi … lo stesso direi per la tavola periodica della gnocca ampiamente esplorata …
Come arrivarci : ci sono tanti aeroporti tedeschi in zona come Dusseldof, Wesel, Dortmund .. ma io ho volato con Ryanair su Eindhoven che è in Olanda ma non molto distante dalla Ruhr. Oltre ai prezzi stracciati Ryanair, anche il noleggio auto all’aeroporto di Eindhoven è molto più conveniente che in Germania.
Hotel : io ho alloggiato al NH di Oberhausen per due prime notti e le altre due notti mi ha ospitato la
mia seconda amica teutonica Oberhausen è ben posizionata essendo al centro della regione e il suo quartiere Neue Mitte ha il centro commerciale più grande d’Europa e fuori di esso, lungo un canale di raffreddamento delle acque ben ripulito e davanti a un Gazometro ben restaurato e illuminato ci sono una serie di ottimi ristoranti e vivaci bar dove passare una serata in bella compagnia.
Gnocca : una macro-città di 10 milioni di abitanti offre ovviamente un numero sufficiente di valchirie teutoniche, incluso un buon numero di razze importate. Presumo ci siano in zona anche un buon numero di FKK dove gli amanti del genere possano sollazzarsi. Io mi sono sollazzato con due valchirie post 40enni …. e quindi più giovani di me.
OBI : madre di 4 (dico quattro!!!) figli, separata, indipendente, intraprendente con cui ho passato una bellissima serata con cena allegra e frizzante e dopocena seducente e appagante. Quando mi capita di incontrare una donna come lei … penso sempre alle melanzane sfigate che dopo il primo figlio chiudono la bottega, si fanno mantenere dal marito e passano tutto il tempo a lamentarsi. Obi con quattro figli a carico, un lavoro, un corpo ancora invidiabile con gambe lunghissime, trova invece tempo, voglia ed energia per divertirsi con un uomo di un altro paese come me e conosciuto da solo un mese in chat.
ESSE : da sempre single, lei invece non sopporta i bambini (ahah!!), ma che ama soprattutto se stessa e dopo il lavoro frequenta indefessamente una palestra per scolpire il suo corpo muscolare. Una donna meno solare di OBI ma con un carattere molto forte
e lo dimostra anche a letto dove non ha nascosto certo la sua indole dominante! Io sono stato buono e l’ho assecondata in tutto. In fondo la sua ospitalità nella sua piccola ma seducente alcova, valeva bene qualche schiaffo mollatomi in preda ai suoi raptus erotici! E avere una fica bellissima, profumata e depilata seduta sopra di te che toglie il respiro, non è una sofferenza tanto disdicevole.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVunforgettable_fire_2005
14/01/2015 | 20:51
Silver
Ah però. E in che chat le hai conosciute?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtroiaccia_eva
14/01/2015 | 20:57
Londra | 36-50
Silver
bhe si.. una milf di classe ha sempre il suo fascino
INCONTRA DONNE VICINO A TEbaluba
14/01/2015 | 21:02
Silver
Grande @sahihe. Mi piacciono le tue recensioni che leggo sempre con piacere.
Peccato per i tuoi interessi oltre che per zone post industriali anche per l'elettronica dei transistor, ma nessuno è perfetto :-P
Delle zone postindustriali riadattate della Ruhr ne aveva parlato anche Presadiretta in una bellissima trasmissione in cui le confrontava con le zone dismesse in Italia. Un confronto disarmante e frustrante.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
14/01/2015 | 21:56
Gold
Bravo @sahihe, ci porti un po' in tutto il mondo con le tue avventure gnocchesche sempre ben raccontate....tu pensa che c'era qualcuno che diceva un po' di tempo fa come già una fanciulla di 30 anni fosse da ospizio, una vecchia cariatide secondo la definizione data da questo personaggio, si vede proprio che certa gente non sa come si possono trovare anche delle perle notevoli.
A proposito di teutoniche posto un paio di foto di una mia "amica" di Amburgo con la quale nel lontano 2007 ci sono stati incontri piacevoli, giusto per sfatare certi discorsi che vogliono le tedesche solo cesse...in realtà esistono donne veramente notevoli e Claudia (under 40 allora) era una di queste :-D
Quante "situazioni" nel corso del tempo... 8->
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVquellafigainleggins
14/01/2015 | 22:17
Newbie
alla faccia, complimenti
=D>
Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
WLF
14/01/2015 | 22:23
Silver
Ahhh le MILF!!!!!!!!!!! La mia passione
:X
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
dongiovanni
14/01/2015 | 23:12
Silver
Bellissima !!!!!!!
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
viva_la_susina
14/01/2015 | 23:49
Silver
Bella rece bravo mi trovo ora ora in germania e ho completamente rivalutato l'idea sbagliata che avevo delle tedesche...le tedesche son fighe e anche abbastanza recettive
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore185
15/01/2015 | 01:18
Silver
@Pawel ahhhh Hamburg!!! che bello vedere la tua bella amica lungo l'Elbe a Blankenese o mi sbaglio? Che nostalgia le poche giornate di sole a passeggiare lì, le sere d'inverno all'imbrunire a fare jogging al Volkspark, le serate alla Fabrik, i brunch domenicali al Kaifu Lodge fra una sauna e una nuotata, le mattine all'alba al Fish Markt, le notti alla Reeperbahn fra un sexy shop e un teatro ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
15/01/2015 | 01:26
Gold
@sahihe
bella atmosfera. veramente. interessante anche il confronto di un volo a Eindhoven piuttosto che su altro scalo tedesco anche in termini di Hertz
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
15/01/2015 | 01:41
Roma | 36-50
Gold
Belle le foto della ruhr sull'architettura post-industriale, queste strutture una volta fatiscenti ma ora rimesse a nuovo dall'intraprendenza tedesca hanno sempre avuto un certo fascino, anche se continuo a preferire le ventenni... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
15/01/2015 | 02:13
Gold
@sahihe i nomi non li ricordo ma quello che so è che Hamburg e Lübeck sono città stupende che mi sono rimaste nel cuore.....lei veramente spettacolare e con una compagnia di questo tipo tutto risulta più esaltante.
Ovviamente alcune foto mandate da lei oltre a quelle fatte quando eravamo insieme...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtega86
15/01/2015 | 14:43 26-35
Silver
Ho sempre pensate che le tedesco-scandinave dopo i 25 iniziassero un inevitabile processo di inobesimento data la loro poco sana alimentazione. . Beh mi state facendo ricredere. . ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
15/01/2015 | 14:51
Gold
Complimenti @Pawel io da amante delle teen devo ammettere che queste tedescone mi attizzano non poco,e questo mi da' speranza per il futuro,quando non avro' piu' l'eta' per cacciare le vent'enni potro' provare ad entrare nel mondo delle milf che grazie a palestra ed estetica diventano sempre piu' belle every where.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.