STUDIO AVALON di Berlino....il famoso Studio Avalon.
L'ESPERIENZA COMPLETA nello STUDIO AVALON -
E bene si, non poteva mancare una mia visita in quello che è definito "il posto ove tutte le proprie fantasie prendono vita" e quindi si vola per Berlino, visita nelle mete classiche ed adorate come il mitico FKK Artemis ma nella mente c'era soltanto un obiettivo ovvero lo Studio Avalon. Così inizia la mia avventura e la mia esperienza.
Essendo per la prima volta a Berlino ma sopratutto non avendo mai visto lo Studio Avalon ne conoscendo come fosse questa struttura ne avendo minimamente idea dove fosse collocata,
ci rivolgiamo ad un tassista muniti di indirizzo e località ma ahimè se il buongiorno si vede dal mattino doveva essere proprio una brutta giornata perché il nostro taxi man sbaglia clamorosamente indirizzo e ci lascia dinanzi un centro di lampade per abbronzarsi. Un pò di sconforto, aumentato anche dai primi soldini che vanno via inutilmente, chiamiamo un altro taxi che finalmente sembra aver capito ove condurci.
8-X
Il taxi inizia a viaggiare e si allontana effettivamente dal centro di Berlino o da qualsiasi altra zona riconoscibile. Arrivati dopo ben 20 minuti di macchina e altrettanti soldini pagati, ci troviamo dinanzi ai nostri occhi una fabbrica abbandonata. Esattamente, proprio una fabbrica abbandonata ove però spiccava davvero poco una lastra placcata in ottone con la prestigiosa scritta Studio Avalon. Sinceramente eravamo un pò preoccupati perché la situazione sembrava una scena del film Hostel ma non essendo, io e il mio amico, tipi molto poco impressionabili per varie motivazioni(anche fisiche:-" ) decidiamo di cercare l'entrata di sto famigerato Avalon.
Lo Studio Avalon è famoso per essere un luogo altamente di classe, particolarmente lussuoso con stanze a tema come una riproduzione di una classe scolastica, una stanza delle torture con tanto di riproduzione di una cella per carcerati o ancora la stanza della clinica dove puoi giocare a fare il dottore. Ma dannazione, dove era tutto questo?! Vi era soltanto una piccola porta che accedeva ad un palazzone apparentemente desolato nella periferia di Berlino. Coraggio! entriamo ed aperta il portoncino una serie di luci automatiche si accendono in tutto il palazzo. La scena era questa, passiamo dal centro di Berlino ad una ascensore in una palazzina simil fabbrica abbandonata.
Arrivati al secondo piano una porta banalissima riporta un campanello. Per non tirarla alle lunghe, una fica spaziale clamorosamente bona ci apre la porta e ci fa accomodare. Davanti ai nostri occhi un corridoio lunghissimo davvero incredibile, lussuosissimo e particolare anche nell'arredamento. Il benvenuto aveva ripagato il nostro travagliato approccio iniziale
:-bd . La "presentatrice" che ci ha accolto era ovviamente vestita di pelle e ci spiega (ma già lo sapevamo) che lo Studio Avalon è praticamente un luogo ove si può scegliere se essere dei "master" e quindi avere una propria "schiava" a disposizione da sbubbazzarsi come meglio si crede in una delle stanze a tema oppure se le nostre preferenze erano essere noi schiavetti ed avere delle padrone per martoriarci o chissà che cosa. Nessuno di noi due è effettivamente appassionato al genere bdsm-fetish ma la curiosità ci aveva spinto ad andare.
Spieghiamo che eravamo in cerca di due "schiave" (in modo da poter gestire noi evitando la perdita dei testicoli per colpa di qualche mistress esaltata ) e la signorina ci fa accomodare rispettivamente in due stanze, che però ricordavano più due mini appartamenti, infatti avevamo a disposizione un bagno con dentifricio nuovo di zecca, colluttorio, rasoi per la barba, saponi di ogni genere, una doccia, un fornellino con delle pietanze pronte da cucinare o altri stuzzichini. In oltre vi era una poltrona straordinaria e ci viene comunicato di prendercela con calma e rilassarci. Quando avevamo finito la nostra doccia ed indossato il nostro accappatoio (stile FKK) era il momento di uscire e conoscere le schiave che ci aveva procurato. Effettivamente avrei voluto scegliere personalmente la mia, ma ci spiegò che erano molto impegnate tutte e che erano le uniche due disponibili al momento.
Ci mostrano le stanze a tema, davvero una ficata universale: la stanza del trono con piccola galera annessa, la stanza delle catene in pieno stile bdsm, la stanza "Ospedale" dove vi era praticamente la riproduzione di una clinica medica pronti per interpretare un dottore porco e la sua paziente, la dark room con la vasca e ancora similari. Invece gli schiavi avevano altre stanze a disposizione che però non abbiamo visto perchè avevamo scelto il nostro ruolo. Il mio amico decide di interpretare il dottore ed aveva a disposizione tutti gli oggetti del mestiere e mi disse di aver gioito particolarmente io invece avevo optato per la stanza del trono con tutti quegli oggetti particolari stile underground.
La particolarità dello Studio Avalon è che le ragazze sono molto brave nel gioco di ruolo quindi immaginate delle stanze a tema perfette nella realizzazione in più delle ragazze collaborative. Era davvero perfetto. La pecca basilare però è che sinceramente lo stile sadomaso non mi provoca alcun tipo di "emozione" e dopo un pò che provavo a ricordare tutto quello imparato nei video a tema, averla sculacciata, messo mollette sui capezzoli e usato ogni tipo di oggetto e fatto praticamente tutto quello consentito che mi veniva in mente, mi ero un pò annoiato. La soluzione era solamente quella di terminare con una sana dose di sex classico. Finito il tutto in modo eccellente e soddisfacente parlo un pò con la ragazza e mi spiega che praticamente questo posto è frequentato da persone facoltose (e alla parola facoltoso inizio a temere per il mio budget di vacanza) che non hanno intenzione di fare sesso ma che godono e trovano piacere anche soltanto pungendole con delle mazzarelle di legno sul seno per ore. De Gustibus ugualmente...
Tutto il gioco fantastico costava 300 danari (pensavo molto peggio, già me lo aspettavo) più un mio spontaneo regalo alla mia amichetta. Ovviamente gli esperti hanno richieste maggiori, più lunghe e particolari ma non era il mio caso.
Davvero divertito da questa esperienza particolare, dalle stanze a tema e dalla disponibilità delle pseudo attrici del gioco sex di ruolo torno in hotel e faccio il punto della situazione. Senza dubbio se si hanno soldi da investire, non è tanto per il classic sex in se ma per tutta la scenografia e le infinite possibilità che si hanno potenzialmente.
Mi sento di consigliarlo agli amanti del genere ovviamente ma anche agli sperimentatori come me!
Spero vi sia piaciuta la mia recensione ,per qualsiasi domanda o qualsiasi dubbio, discutiamone!
Premessa, la prossima volta che vai a Berlino, usa principalmente i mezzi pubblici, che coprono perfettamente la città, la fermata Zitadelle della linea U7 è a 7/800 metri dallo Studio Avalon, stando a googlemaps.
Per il resto ci dovresti dire di più su cosa possono subire le schiave e cosa no... tipo quanto forte si possono sculacciare? se si fanno infilare dildi enormi e divaricatori in culo? se ricevono pissing in bocca e viso? Insomma certi posti, con certi prezzi, devono garantire un certo livello di sottomissione e umiliazione, se no, da aspirante Master, per me il gioco non vale la candela.
molto interessante, vorrei sia schiavizzare che essere schiavizzato, pisciare in faccia a una mentre la tiro per I capelli, sottomettermi a foot & ass worship, sculacciare e bacchettare una vestita da scolaretta.. da provare prima o poi
Allora, il costo è di circa 300 danari l'ora per una sessione abbastanza "normale" o meglio questo è quanto ho pagato io.
Ogni schiava ha una serie di cose che decide di subire e una serie di cose che non subisce ma ti vengono dette prima. In ogni caso all'entrata, dopo la presentazione, puoi tranquillamente chiedere una ragazza che accetti tutte le pratiche che hai intenzione di realizzare. Allora nella sala del trono per esempio c'è anche una sedia-toilette dove la ragazza si sdraia praticamente sotto e si può fare il pissing (e credo anche altro su richiesta) puoi legare, torturare i capezzoli, ovviamente è basilare la penetrazione con dildo enormi (c'era una sorta di vasca con una quarantina di dildo giganti di vario colore) ed in base alla stanza che scegli vi sono differenti oggetti per penetrarla. Puoi sculacciarla fortissimo, ma mi disse che se le lasciavo segni più o meno temporanei (a mia scelta) dovevo pagare un extra. Mi disse che alcune ragazze per esempio fanno anche needle piercings ovvero si fanno fare dei veri e propri piercings dal master con degli aghi (ma ritengo si debba saper fare bene.)
Secondo me, Dr.A, se sei un aspirante master è un posto che devi assolutamente vedere è unico nel suo genere. Io andai a Berlino puramente per l'FKK Artemis e per lo Studio Avalon, giusto 3 giorni. Loro possono avere comunque vari travestimenti (per esempio nella classe sono vestite da scolarette, certo) Io non feci richieste particolari come ho ben detto, ma lei personalmente subiva (provo a ricordare le cose principali):
Sottomissione anale con oggetti, pissing, penetrazione estrema, deep throat con semi soffocamento (una ficata con una così, tra l'altro sdraiata sul pavimento) ass spanking, tutte le modalità di bondage con corde ed altro, tortura ai capezzoli con mollette elettriche, umiliazione fetish (tipo leccava i piedi e cose cosi), pet role ovvero faceva l'animale si umiliava insomma simulando di essere un cane o cose del genere.
Le padrone invece sono divise in più categorie e fanno davvero di tutto in quanto sta a te decidere cosa subire, loro son formate per fare praticamente tutto.
@WiseManSays :""Io non feci richieste particolari come ho ben detto, ma lei personalmente subiva (provo a ricordare le cose principali): Sottomissione anale con oggetti, pissing, penetrazione estrema, deep throat con semi soffocamento (una ficata con una così, tra l'altro sdraiata sul pavimento) ass spanking, tutte le modalità di bondage con corde ed altro, tortura ai capezzoli con mollette elettriche, umiliazione fetish (tipo leccava i piedi e cose cosi), pet role ovvero faceva l'animale si umiliava insomma simulando di essere un cane o cose del genere. ""
Ecco tutto questo per 300€ mi starebbe bene com rapporto qualità-prezzo. Io ne ho provati un paio di questi locali in Thailandia, ma n'ero andato dopo aver parlato con la mamasan di cosa facevano o non facevano le loro slave, soldi buttati.
Invece il bello di Berlino è che probabilmente è la capitale europea del BDSM, quindi si trovano servizi ottimi.
Al momento sapere che si fanno sodomizzare con dildi enormi e ricevono pissing è già sufficente per segnare il posto in agenda, per il resto non ho in programma un giro a Berlino a breve, altre domande non mi vengono in mente. Tanto poi quando si entra in questi posti, io spiego nel dettaglio cosa voglio e chiedo quanto costa, se non mi sta bene, me ne vado.
Piccolo off topic sulla Thai: nei dungeon thai l'ingresso costa mediamente 900b con una consumazione e ti fanno lo spettacolino con le mistress che sottomettono le schiave, poi la mamasan ti chiede il tuo ruolo e cosa vuoi fare, prezzi (non ricordo precisamente) sui 4.000b per 90 min credo. Il problema è che le schiave non fanno anal, niente pissing, tutto ciò che è dolore (spanking e altro) deve essere molto soft, oppure retribuito con sostanziosa mancia se si vuole calcare la mano. Al contrario, mi hanno detto degli amanti della sottomissione, che le mistress di BKK li hanno letteralmente massacrati, se non gli dai un freno queste te ne fanno di tutti i colori, tra umiliazioni, dolore e dildi enormi in culo. Quindi come spesso accade, servizio pessimo!!!
Fine off topic, che poi il moderatore ci sgrida...
@WiseManSays Io ho qualche dubbio sulla possibilità che quelle "schiave" siano davvero disposte a subire TUTTO quel che hai scritto senza richiedere alcun extra. Tu, ad esempio, fino a che punto ti sei spinto? Sculacciate forti? Pissing? Ma poi queste schiave come erano? Belle? Giovani? Nazionalità?
Allora le schiave non puoi sceglierle purtroppo, la mistress del luogo (la bonazza in tacchi) te le porta lei e ritengo siano quelle disponibili al momento. Cose extra più forti (al di fuori di sculacciate e cose così) vanno richieste, cioè chiedere espressamente alla padrona iniziale di cosa hai bisogno.
Io mi sono spinto metà e metà perchè non avendo chiesto nulla di particolare ho avuto una schiava che mi aveva giustamente imposto un limite che era esempio "<<se mi lasci segni permanenti o mi fai più male ci sono extra da pagare>>"
Chiedendo all'inizio espressamente le proprie preferenze si viene accontentati per bene. Tra l'altro fino a qualche anno fa, non so attualmente, sul sito erano presenti i profili di alcune di loro con tutte le cose che facevano e le cose che non accettavano.
Ciao comunity riesumo questo post..
Qualcuno ha news a riguardo sullo studio o nuovi locali sul genere?
Ho la fissa x Annette schwarz sapete che fine ha fatto?
Ho in programma una gita a berlino prossimo mese e vorrei straesagerare.
Domani gli mando una mail.
Voglio una che mi lecchi lo sfintere e si faccia scopare la gola, con relativa sborrata effetto waterboarding.
Altre cose come schiaffoni, prese alla gola e altre forme di soffocamento non le disdegnerei, ma non sono prioritarie.
Vi faccio sapere.
Aggiungo: anal (con annesse tirate di capelli e strangolamenti), pissing in faccia o magari pure in bocca, e tormenti ai capezzoli. E leccate di piedi e palle.
Mica ho scritto alla schiava, ho scritto al locale.
C'è scritto sul sito di riscrivere se non si dovesse ricevere risposta entro 48 ore. Che sarà domattina.
Mi comunicano che non ci sono slave girls che possano soddisfare le mie fantasie.
Ho chiesto, allora, se è possibile soddisfarne almeno una parte.
Vediamo che rispondono. 😆
Sono €1490 per due settimane o €2790 per trenta giorni. Mi sembra un tantinello illegale però, combattiamo la piaga della schiavitù! (meglio tardi che mai...)
@FlautoMagico, la cosa mi sembra agghiacciante ...
Comunque, ulteriore risposta dello Studio Avalon:
Hello ...,
none of the slave girls does unsafe interactions like NS on face, rimming without protection and no ball licking. And of course no cum in throat without protection.
The rest is fine with Sandy and Usagi.
(What is face fucking? Is it Oralsex?)
Best regards,
Lady Marlon
Mi chiedo che cosa rimanga da fare ... sinceramente, infilare mollette nei capezzoli non mi provoca grande eccitazione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
WiseManSays
14/01/2015 | 15:16
Newbie
STUDIO AVALON di Berlino....il famoso Studio Avalon.
E bene si, non poteva mancare una mia visita in quello che è definito "il posto ove tutte le proprie fantasie prendono vita" e quindi si vola per Berlino, visita nelle mete classiche ed adorate come il mitico FKK Artemis ma nella mente c'era soltanto un obiettivo ovvero lo Studio Avalon. Così inizia la mia avventura e la mia esperienza.
Essendo per la prima volta a Berlino ma sopratutto non avendo mai visto lo Studio Avalon ne conoscendo come fosse questa struttura ne avendo minimamente idea dove fosse collocata,
ci rivolgiamo ad un tassista muniti di indirizzo e località ma ahimè se il buongiorno si vede dal mattino doveva essere proprio una brutta giornata perché il nostro taxi man sbaglia clamorosamente indirizzo e ci lascia dinanzi un centro di lampade per abbronzarsi. Un pò di sconforto, aumentato anche dai primi soldini che vanno via inutilmente, chiamiamo un altro taxi che finalmente sembra aver capito ove condurci.
8-X
Il taxi inizia a viaggiare e si allontana effettivamente dal centro di Berlino o da qualsiasi altra zona riconoscibile. Arrivati dopo ben 20 minuti di macchina e altrettanti soldini pagati, ci troviamo dinanzi ai nostri occhi una fabbrica abbandonata. Esattamente, proprio una fabbrica abbandonata ove però spiccava davvero poco una lastra placcata in ottone con la prestigiosa scritta Studio Avalon. Sinceramente eravamo un pò preoccupati perché la situazione sembrava una scena del film Hostel ma non essendo, io e il mio amico, tipi molto poco impressionabili per varie motivazioni(anche fisiche:-" ) decidiamo di cercare l'entrata di sto famigerato Avalon.
Lo Studio Avalon è famoso per essere un luogo altamente di classe, particolarmente lussuoso con stanze a tema come una riproduzione di una classe scolastica, una stanza delle torture con tanto di riproduzione di una cella per carcerati o ancora la stanza della clinica dove puoi giocare a fare il dottore. Ma dannazione, dove era tutto questo?! Vi era soltanto una piccola porta che accedeva ad un palazzone apparentemente desolato nella periferia di Berlino. Coraggio! entriamo ed aperta il portoncino una serie di luci automatiche si accendono in tutto il palazzo. La scena era questa, passiamo dal centro di Berlino ad una ascensore in una palazzina simil fabbrica abbandonata.
Arrivati al secondo piano una porta banalissima riporta un campanello. Per non tirarla alle lunghe, una fica spaziale clamorosamente bona ci apre la porta e ci fa accomodare. Davanti ai nostri occhi un corridoio lunghissimo davvero incredibile, lussuosissimo e particolare anche nell'arredamento. Il benvenuto aveva ripagato il nostro travagliato approccio iniziale
:-bd . La "presentatrice" che ci ha accolto era ovviamente vestita di pelle e ci spiega (ma già lo sapevamo) che lo Studio Avalon è praticamente un luogo ove si può scegliere se essere dei "master" e quindi avere una propria "schiava" a disposizione da sbubbazzarsi come meglio si crede in una delle stanze a tema oppure se le nostre preferenze erano essere noi schiavetti ed avere delle padrone per martoriarci o chissà che cosa. Nessuno di noi due è effettivamente appassionato al genere bdsm-fetish ma la curiosità ci aveva spinto ad andare.
Spieghiamo che eravamo in cerca di due "schiave" (in modo da poter gestire noi evitando la perdita dei testicoli per colpa di qualche mistress esaltata ) e la signorina ci fa accomodare rispettivamente in due stanze, che però ricordavano più due mini appartamenti, infatti avevamo a disposizione un bagno con dentifricio nuovo di zecca, colluttorio, rasoi per la barba, saponi di ogni genere, una doccia, un fornellino con delle pietanze pronte da cucinare o altri stuzzichini. In oltre vi era una poltrona straordinaria e ci viene comunicato di prendercela con calma e rilassarci. Quando avevamo finito la nostra doccia ed indossato il nostro accappatoio (stile FKK) era il momento di uscire e conoscere le schiave che ci aveva procurato. Effettivamente avrei voluto scegliere personalmente la mia, ma ci spiegò che erano molto impegnate tutte e che erano le uniche due disponibili al momento.
Ci mostrano le stanze a tema, davvero una ficata universale: la stanza del trono con piccola galera annessa, la stanza delle catene in pieno stile bdsm, la stanza "Ospedale" dove vi era praticamente la riproduzione di una clinica medica pronti per interpretare un dottore porco e la sua paziente, la dark room con la vasca e ancora similari. Invece gli schiavi avevano altre stanze a disposizione che però non abbiamo visto perchè avevamo scelto il nostro ruolo. Il mio amico decide di interpretare il dottore ed aveva a disposizione tutti gli oggetti del mestiere e mi disse di aver gioito particolarmente io invece avevo optato per la stanza del trono con tutti quegli oggetti particolari stile underground.
La particolarità dello Studio Avalon è che le ragazze sono molto brave nel gioco di ruolo quindi immaginate delle stanze a tema perfette nella realizzazione in più delle ragazze collaborative. Era davvero perfetto. La pecca basilare però è che sinceramente lo stile sadomaso non mi provoca alcun tipo di "emozione" e dopo un pò che provavo a ricordare tutto quello imparato nei video a tema, averla sculacciata, messo mollette sui capezzoli e usato ogni tipo di oggetto e fatto praticamente tutto quello consentito che mi veniva in mente, mi ero un pò annoiato. La soluzione era solamente quella di terminare con una sana dose di sex classico. Finito il tutto in modo eccellente e soddisfacente parlo un pò con la ragazza e mi spiega che praticamente questo posto è frequentato da persone facoltose (e alla parola facoltoso inizio a temere per il mio budget di vacanza) che non hanno intenzione di fare sesso ma che godono e trovano piacere anche soltanto pungendole con delle mazzarelle di legno sul seno per ore. De Gustibus ugualmente...
Tutto il gioco fantastico costava 300 danari (pensavo molto peggio, già me lo aspettavo) più un mio spontaneo regalo alla mia amichetta. Ovviamente gli esperti hanno richieste maggiori, più lunghe e particolari ma non era il mio caso.
Davvero divertito da questa esperienza particolare, dalle stanze a tema e dalla disponibilità delle pseudo attrici del gioco sex di ruolo torno in hotel e faccio il punto della situazione. Senza dubbio se si hanno soldi da investire, non è tanto per il classic sex in se ma per tutta la scenografia e le infinite possibilità che si hanno potenzialmente.
Mi sento di consigliarlo agli amanti del genere ovviamente ma anche agli sperimentatori come me!
Spero vi sia piaciuta la mia recensione ,per qualsiasi domanda o qualsiasi dubbio, discutiamone!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
CHlover
14/01/2015 | 15:29
Newbie
Davvero nel posto , 300sesterzi un'ora?!?
TROVA HOSTESS PER CENEDr.A
14/01/2015 | 15:46
Silver
Premessa, la prossima volta che vai a Berlino, usa principalmente i mezzi pubblici, che coprono perfettamente la città, la fermata Zitadelle della linea U7 è a 7/800 metri dallo Studio Avalon, stando a googlemaps.
Per il resto ci dovresti dire di più su cosa possono subire le schiave e cosa no... tipo quanto forte si possono sculacciare? se si fanno infilare dildi enormi e divaricatori in culo? se ricevono pissing in bocca e viso? Insomma certi posti, con certi prezzi, devono garantire un certo livello di sottomissione e umiliazione, se no, da aspirante Master, per me il gioco non vale la candela.
Grazie del report!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtroiaccia_eva
14/01/2015 | 15:52
Londra | 36-50
Silver
molto interessante, vorrei sia schiavizzare che essere schiavizzato, pisciare in faccia a una mentre la tiro per I capelli, sottomettermi a foot & ass worship, sculacciare e bacchettare una vestita da scolaretta.. da provare prima o poi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWiseManSays
14/01/2015 | 16:27
Newbie
Allora, il costo è di circa 300 danari l'ora per una sessione abbastanza "normale" o meglio questo è quanto ho pagato io.
Ogni schiava ha una serie di cose che decide di subire e una serie di cose che non subisce ma ti vengono dette prima. In ogni caso all'entrata, dopo la presentazione, puoi tranquillamente chiedere una ragazza che accetti tutte le pratiche che hai intenzione di realizzare. Allora nella sala del trono per esempio c'è anche una sedia-toilette dove la ragazza si sdraia praticamente sotto e si può fare il pissing (e credo anche altro su richiesta) puoi legare, torturare i capezzoli, ovviamente è basilare la penetrazione con dildo enormi (c'era una sorta di vasca con una quarantina di dildo giganti di vario colore) ed in base alla stanza che scegli vi sono differenti oggetti per penetrarla. Puoi sculacciarla fortissimo, ma mi disse che se le lasciavo segni più o meno temporanei (a mia scelta) dovevo pagare un extra. Mi disse che alcune ragazze per esempio fanno anche needle piercings ovvero si fanno fare dei veri e propri piercings dal master con degli aghi (ma ritengo si debba saper fare bene.)
Secondo me, Dr.A, se sei un aspirante master è un posto che devi assolutamente vedere è unico nel suo genere. Io andai a Berlino puramente per l'FKK Artemis e per lo Studio Avalon, giusto 3 giorni. Loro possono avere comunque vari travestimenti (per esempio nella classe sono vestite da scolarette, certo) Io non feci richieste particolari come ho ben detto, ma lei personalmente subiva (provo a ricordare le cose principali):
Sottomissione anale con oggetti, pissing, penetrazione estrema, deep throat con semi soffocamento (una ficata con una così, tra l'altro sdraiata sul pavimento) ass spanking, tutte le modalità di bondage con corde ed altro, tortura ai capezzoli con mollette elettriche, umiliazione fetish (tipo leccava i piedi e cose cosi), pet role ovvero faceva l'animale si umiliava insomma simulando di essere un cane o cose del genere.
Le padrone invece sono divise in più categorie e fanno davvero di tutto in quanto sta a te decidere cosa subire, loro son formate per fare praticamente tutto.
TROVA HOSTESS PER CENEDr.A
14/01/2015 | 16:46
Silver
@WiseManSays :""Io non feci richieste particolari come ho ben detto, ma lei personalmente subiva (provo a ricordare le cose principali): Sottomissione anale con oggetti, pissing, penetrazione estrema, deep throat con semi soffocamento (una ficata con una così, tra l'altro sdraiata sul pavimento) ass spanking, tutte le modalità di bondage con corde ed altro, tortura ai capezzoli con mollette elettriche, umiliazione fetish (tipo leccava i piedi e cose cosi), pet role ovvero faceva l'animale si umiliava insomma simulando di essere un cane o cose del genere. ""
Ecco tutto questo per 300€ mi starebbe bene com rapporto qualità-prezzo. Io ne ho provati un paio di questi locali in Thailandia, ma n'ero andato dopo aver parlato con la mamasan di cosa facevano o non facevano le loro slave, soldi buttati.
Invece il bello di Berlino è che probabilmente è la capitale europea del BDSM, quindi si trovano servizi ottimi.
WiseManSays
14/01/2015 | 16:48
Newbie
Se vuoi altre informazioni possiamo anche parlarne privatamente se vuoi avere magari delucidazioni, ho un pò di tempo libero quando sono al pc.
A me piaceva questo di Berlino come idea e come situazione. In Thailandia come era all'incirca? dimmi un pò
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
14/01/2015 | 17:12
Silver
Al momento sapere che si fanno sodomizzare con dildi enormi e ricevono pissing è già sufficente per segnare il posto in agenda, per il resto non ho in programma un giro a Berlino a breve, altre domande non mi vengono in mente. Tanto poi quando si entra in questi posti, io spiego nel dettaglio cosa voglio e chiedo quanto costa, se non mi sta bene, me ne vado.
Piccolo off topic sulla Thai: nei dungeon thai l'ingresso costa mediamente 900b con una consumazione e ti fanno lo spettacolino con le mistress che sottomettono le schiave, poi la mamasan ti chiede il tuo ruolo e cosa vuoi fare, prezzi (non ricordo precisamente) sui 4.000b per 90 min credo. Il problema è che le schiave non fanno anal, niente pissing, tutto ciò che è dolore (spanking e altro) deve essere molto soft, oppure retribuito con sostanziosa mancia se si vuole calcare la mano. Al contrario, mi hanno detto degli amanti della sottomissione, che le mistress di BKK li hanno letteralmente massacrati, se non gli dai un freno queste te ne fanno di tutti i colori, tra umiliazioni, dolore e dildi enormi in culo. Quindi come spesso accade, servizio pessimo!!!
Fine off topic, che poi il moderatore ci sgrida...
TROVA HOSTESS PER CENEWiseManSays
14/01/2015 | 17:16
Newbie
Capisco Capisco! Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
05/04/2015 | 04:21
Gold
@WiseManSays Io ho qualche dubbio sulla possibilità che quelle "schiave" siano davvero disposte a subire TUTTO quel che hai scritto senza richiedere alcun extra. Tu, ad esempio, fino a che punto ti sei spinto? Sculacciate forti? Pissing? Ma poi queste schiave come erano? Belle? Giovani? Nazionalità?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWiseManSays
15/04/2015 | 05:45
Newbie
Allora le schiave non puoi sceglierle purtroppo, la mistress del luogo (la bonazza in tacchi) te le porta lei e ritengo siano quelle disponibili al momento. Cose extra più forti (al di fuori di sculacciate e cose così) vanno richieste, cioè chiedere espressamente alla padrona iniziale di cosa hai bisogno.
Io mi sono spinto metà e metà perchè non avendo chiesto nulla di particolare ho avuto una schiava che mi aveva giustamente imposto un limite che era esempio "<<se mi lasci segni permanenti o mi fai più male ci sono extra da pagare>>"
Chiedendo all'inizio espressamente le proprie preferenze si viene accontentati per bene. Tra l'altro fino a qualche anno fa, non so attualmente, sul sito erano presenti i profili di alcune di loro con tutte le cose che facevano e le cose che non accettavano.
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
21/04/2015 | 03:04
Gold
@WiseManSays Penso proprio che sia un posto unico in Europa! Ma non mi hai detto com'era la "schiava" che ti hanno portato...
Falloduro
06/05/2017 | 14:49
Newbie
Ciao comunity riesumo questo post..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQualcuno ha news a riguardo sullo studio o nuovi locali sul genere?
Ho la fissa x Annette schwarz sapete che fine ha fatto?
Ho in programma una gita a berlino prossimo mese e vorrei straesagerare.
Falloduro
07/05/2017 | 14:54
Newbie
Up up up .. perdonate ma spero ci sia qualcuno che noti sto 3d
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
07/05/2017 | 15:01
Roma | 36-50
Gold
Notato, notato.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Falloduro
07/05/2017 | 15:09
Newbie
Ciao membro d'oro. Cosa ci suggerisci tu? Hai aggiornamenti? O sai come riuscire a beccare Annette e sbattersela?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEunforgettable_fire_2005
07/05/2017 | 22:51
Silver
Domani gli mando una mail.
TROVA HOSTESS PER CENEVoglio una che mi lecchi lo sfintere e si faccia scopare la gola, con relativa sborrata effetto waterboarding.
Altre cose come schiaffoni, prese alla gola e altre forme di soffocamento non le disdegnerei, ma non sono prioritarie.
Vi faccio sapere.
unforgettable_fire_2005
07/05/2017 | 23:27
Silver
Aggiungo: anal (con annesse tirate di capelli e strangolamenti), pissing in faccia o magari pure in bocca, e tormenti ai capezzoli. E leccate di piedi e palle.
frimaind
08/05/2017 | 01:02 26-35
Silver
Ma nel film " hostel" non facevano più o meno le stesse cose ? 😊
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Falloduro
08/05/2017 | 04:36
Newbie
Esatto proprio cosi .. e ci vuole la nerchia x fottere in quel modo. Spero ti risponda digli che in italia c'e qualche romanticone che la aspetta
TROVA HOSTESS PER CENEunforgettable_fire_2005
08/05/2017 | 16:43
Silver
Per il momento ancora niente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPazientiamo.
unforgettable_fire_2005
09/05/2017 | 20:31
Silver
Ancora nulla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFalloduro
10/05/2017 | 06:48
Newbie
Pazientiamo
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
10/05/2017 | 10:06
Roma | 36-50
Gold
Come schiava sottomessa che ti tiene sulla corda per tre giorni non c'è male.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
unforgettable_fire_2005
10/05/2017 | 20:39
Silver
Mica ho scritto alla schiava, ho scritto al locale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEC'è scritto sul sito di riscrivere se non si dovesse ricevere risposta entro 48 ore. Che sarà domattina.
unforgettable_fire_2005
11/05/2017 | 16:06
Silver
Mi comunicano che non ci sono slave girls che possano soddisfare le mie fantasie.
TROVA HOSTESS PER CENEHo chiesto, allora, se è possibile soddisfarne almeno una parte.
Vediamo che rispondono. 😆
FlautoMagico
11/05/2017 | 20:29
Roma | 36-50
Gold
Nel deep web ci sono siti dove si affittano slave girl per una settimana, mi sembra una sòla però.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
unforgettable_fire_2005
11/05/2017 | 22:43
Silver
Per una settimana? E quanto ti costerebbe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEunforgettable_fire_2005
11/05/2017 | 22:43
Silver
Forse è meglio andare all'Artemis.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
12/05/2017 | 00:30
Roma | 36-50
Gold
Sono €1490 per due settimane o €2790 per trenta giorni. Mi sembra un tantinello illegale però, combattiamo la piaga della schiavitù! (meglio tardi che mai...)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
unforgettable_fire_2005
12/05/2017 | 09:29
Silver
@FlautoMagico, la cosa mi sembra agghiacciante ...
Comunque, ulteriore risposta dello Studio Avalon:
Hello ...,
none of the slave girls does unsafe interactions like NS on face, rimming without protection and no ball licking. And of course no cum in throat without protection.
The rest is fine with Sandy and Usagi.
(What is face fucking? Is it Oralsex?)
Best regards,
Lady Marlon
Mi chiedo che cosa rimanga da fare ... sinceramente, infilare mollette nei capezzoli non mi provoca grande eccitazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
12/05/2017 | 12:35 26-35
Silver
Mi sembra che pongano troppe limitazioni
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Falloduro
13/05/2017 | 12:10
Newbie
Mi sembra na gran sola.. a questo punto meglio munirsi di pazienza spulciare siti e gran chiamate. Regaz siete mitici
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città