se dal titolo pensavate a una classica recensione di un italiota truffato, sbottonato e picchiato all'estero, beh vi è andata male e non vi farete quattro risate.
se speravate in una mega recensione che vi rivelasse posti sconosciuti incredibili a budapest, vi è andata male di nuovo sono spiacente.
beh buongiorno viaggiatori della gnocca.
di recente ho trascorso 9 giorni a Budapest direi anche se con le aspettative abbassate da vostri precedenti post, direi di essere partito molto propositivo e di essere stato completamente deluso.
Città:
la città di Budapest è senza dubbio alcuno molto bella anche se non è la mia preferita e gli ungheresi in generale anche se sono molto freddi e riservati se non vi presentate come l'italiota ubriaco di norma sanno essere anche gentili e disponibili seppur raramente. il centro città è molto bello ma non posso dire altrettanto per la periferia composta di palazzi fatiscenti e da brutte facce, sfido chiunque a dire il contrario, basta andarsene un pochino a nord di filatorigat
oppure a est di ors vater tere
per capire di cosa parlo, degrado, povertà e normalissime case a blocco a metà tra lo stile sovietico e quello europeo (niente di eccezzionalmente brutto però, in italia a milano e a roma ci sono posti peggiori).
Gnocca:
devo dire che le ungheresi per me non sono ste tope incredibili, il livello di gnocca della città mi è sembrato bassino, c'è da dire che quelle gnocche (poche) sono gnocche a livelli astronomici tanto da causare irretimento della retina, smascellamento ed altri sintomi della classica fame da patata.; ciononostante continuo a pensare che posti come varsavia, cracovia o vienna abbiano gnocche superiori a livello statistico.
purtroppo è vero, gli italiani rovinano tutto, una serata passata allo "szlimpa kert" dove era pieno di belle fighe, mi sono ritirato senza tentare l'approccio a causa di un gruppo di napoletani che se ne andavano in giro dalle gnocche a dire
"ehy! how are you? we're from naples ! do you like pizza ? we got pizza! "
dopo aver visto questi napulli cercare il bottone con tutte le gnocche del locale in
4 minuti e venire altrettanto velocemente mandati a quel paese ho deciso di andarmene, potevo essere bravo finchè volete ma dopo uno sputtanamento così al minimo sentore di un altro italiano mi si sarebbero chiuse tutte le porte in automatico.
ho tentato altri locali ma più o meno dappertutto stessa storia eccezzion fatta per il "corvinteto" dove a una serata drum and bass c'erano delle belle fighe anche se poche e molte donne cesse
ma tutte quante molto disponibili e simpatiche e mi è capitato di avere qualche conversazione anche senza riuscire a concludere.
però riporto una scena per farvi capire quanto odiano gli italiani: tipa modello boiler 3000 bionda (parliamo di almeno 90kg per un metro e settanta)
attacca lei bottone in inglese a un mio amico tutta simpatica con scritto in fronte "ho voglia di cazzo"
loro due si scambiano un paio di frasi
poi la tipa gli chiede "where're you from?" e alla risposta "italy" se ne va indignata.
da quel momento in avanti abbiamo deciso che a quella domanda avremmo risposto con "Switzerland! canton ticino!"
io personalmente nello stesso locale in serata erasmus sono stato abbottonato da
altre 4 ragazze, 2 inglesi, 1 korea, 1 francese, ma essendo tutte dei cessi orrendi ho deciso che non mi andava di tirarla per le lunghe e le ho liquidate.
comunque al corvinteto non andateci se avete più di 33/35 anni
o più di 29 portati male perchè non è cosa per voi, in quel posto sono tutti dai 18 ai 25 massimo poi voi fate come vi pare il mio è solo un consiglio.
altri abbottonamenti degni di nota non ce ne sono stati a parte un paio ma sempre ragazze cesse che liquidavo oppure prostitute finte schoolgirl che palesemente volevano portati a fare un giro della città per poi derubarti, un paio mi hanno anche chiesto se avessi paura a starmene da solo di notte in una piazza della città quella all'uscita della metro di deak ferenc ter
ma sono cascate male.
Pay:
l'ultimo giorno con i testicoli pieni senza aver rimorchiato niente di decente mi rivolgo al pay.
ho avuto il "piacere" di incontrare una del sito rosszlanyok e concordo con quanto scritto da altri, sul sito gnocca da paura 19 anni ecc. ecc. dal vivo
almeno almeno 26 anni, era lei quella delle foto ma con un culo ingrassato di almeno 4 taglie in più,
time pressure, mi ha scaricato fuori dopo 50 minuti comprendendo salita e discesa in ascensore e le due docce quindi mega truffa, il tutto per 20000 ft, aggiungo anche che fino a quando non mi ha chiesto "where are you from?" e ho risposto con "italy" è stata gentile, da quel momento in poi gelo universale.
ho contattato altre due tramite quel sito e concordato altri 2 orari, tutte belle fighe (immagino) ma chiamo una quando sono sotto il suo portone e non mi risponde, richiamo, richiamo, richiamo niente, passate 2 ore a cercare il posto e 30 minuti sotto casa sua per niente.
l'altra per non fare la stessa fine aveva detto che mi chiamava lei che altrimenti non avrei potuto concordare il meeting
ma la sua chiamata non arrivava, la chiamo io allora, o segreteria in ungherese, oppure dice numero inesistente sempre in ungherese insomma, quel sito = mega sola .
badate bene tutte e tre le ragazze in questione avevano
più di 4 recensioni cadauna quindi direi che andavo abbastanza sul sicuro, poi ho capito perchè, dopo aver recensito quella con cui sono stato, lei mi ha bloccato la recensione, quindi o recensisci dicendo che è la ragazza è fantastica in tutto, altrimenti se dici che ha dei difettucci loro ti bloccano la recensione.
insomma quel sito è una sola, va a botte di culo e a tentativi, se hai culo becchi quella professionale che ci tiene e tutto, se non ne hai becchi quella che ti tratta male.
poi io avrei potuto contrattare i 20000 ft che eran troppi secondo me (circa 63 euro al momento ) oppure andarmene oppure risparmiare tempo e chiamare direttamente le tipe senza scrivere sul sito, ma era l'ultimo giorno, non avevo voglia di fare 100km per andare a beccare le più strafighe in un distretto lontanissimo e mi sono accontentato della mia scopata pay da 63 euro che merita al massimo la sufficienza.
la cosa che più mi lascia allibito è come mai almeno la tipa con cui sono stato io ha delle recensioni che dicono che è ancora più bella che in foto, mentre è palesemente falso.
Conclusioni:
che dire, non è che ora sono convinto che budapest sia una schifezza, però non è assolutamente una città dove andare a passare un week end
o una settimana dicendo "scoperò come un riccio"
i prezzi e potete ribattere come volete dicendo che sono un idiota un italiota o quello che vi pare, sono alti in tutto, per le pay, per la birra, per il cibo, anche i supermercati sono cari, io mi chiedo ma quant'è lo stipendio medio ungherese ?
era tutto carissimo, anche uscendo dalla zona iperturistica e andandosene in giro non c'erano posti economici.
si una sera ho mangiato primo e secondo con mezzo litro di birra in un ristorante per 16 euro, ma non era un ristorante figo era tipo una trattoria, ce ne sono anche qua in città da me dove con 25/30 euro mangi antipasto, primo, secondo, dolce, vino infinity e amari. oppure puoi prendere primo, secondo e vino
non infinity e spenderne 15/18 .
la birra nei locali (tutti a parte le stamberghe in estrema periferia dove una pinta = 450 fiorini)
costava sempre almeno 800 fiorini, nei locali con entrata a pagamento almeno 900 e per un cocktail fatto di acqua e una spruzzata di vodka 1260 fiorini, per uno pesante 2700 fiorini.
lo dico francamente, in italia ci sono gli stessi prezzi uguali spiccicati, solo che la birra costa un pelo di più ma un pelo.
insomma mi preparo gia all'orda di viaggiatori che mi diranno che non capisco niente ecc. ecc.
che non ho visto niente non ho girato ecc. ecc.
io non so cosa dirvi ne possiamo parlare in privato ed ho le prove fisiche di quanto asserito prima.
chiedo infine scusa per il livello di di scrittura da scuola media
e prometto che la prossima recensione sarà scritta meglio.
buon 2015 a tutti i gt e se andate a budapest vi auguro che vi vada meglio che al sottoscritto.
Finalmente qualcuno che senza fare troppe domande, va a budapest e la vive in pieno.
Si tratta di una rece utile a chi voglia frequentare gli ambienti free della città.
Non che il giudizio sia positivo, ma ai casi umami che si accontentano di 4 chiacchiere strappate in disco ad una gnocca straniera può andare anche bene.
Con più tempo a disposizione e meno anni all'anagrafe si può passare una piacevole vacanza a budapest a quanto pare.
Ribadisco ad nauseam, prego astenersi gt convinti di andare in un paese del terzo mondo, dove te la danno per una coca alla spina, o dove negli annunci sono tutte come eva henger o brigitta bulgari.
Sono stato due volte a budapest tra cui l ultima a dicembre 2013,l ho sempre trovata molto economica anche perche il fiorino continua a crollare,mangiando in centro nei loro ristorantini non ho mai speso piu di 10 euro,sara che ero ospite di una ungherese,che viveva in uno di sti palazzoni sovietici,e magari lei sapeva i posti giusti,ma da qui a dire che ha gli stessi prezzi dell italia ce ne passa.
I brutti ceffi che vedevi in periferia (che vedevo pure io) erano probabilmente zingari,a budapest ce ne sono un casino!!cazzo hanno delle facce da killer e sono spesso ubriachi,peccato perche a parer mio è una delle citta piu belle d europa
ahah, grazie troppo gentile anche se non ho vissuto così a pieno la città come speravo, senz'altro conto di tornarci per approfondirne alcuni lati, magari tra qualche anno quando speriamo gli italiani saranno meno sputtanati.
si sono assolutamente d'accordo, le super tope ovviamente ci sono, con tempo, voglia e a tentativi sicuramente si riesce a trovare una bonazza incredibile, ahimè io non ho avuto modo di farlo.
innanzitutto c'è da dire che dicembre 2013 era un anno e un mese fa e che quindi l'inflazione avrà colpito come colpisce dappertutto ultimamente.
io preciso su quanto scritto sopra con "gli stessi prezzi dell'italia"
non sono stato esattamente imparziale in quanto ho confrontato i prezzi della capitale dell'ungheria con quelli di una piccola città italiana provinciale.
entro nel merito del discorso: qua da me una birra costa circa 3 euro, un cocktail 6 un cocktail pesante(davvero pesante) 7, una cena in trattoria dai 15 ai 30, una cena in un ristorante pretenzioso almeno 50 (a persona) .
quindi no in ungheria i prezzi sono molto più bassi che in italia considerando che in posti come milano per dire gli stessi prezzi lievitano (6 euro birra, 10 cocktail, 100 cena)
però ci sono anche posti qua dove un cocktail costa 2,5/3 euro, una birra belga 3 euro, un litro di birra belga alla spina 9 euro, una cena incredibile (e intendo che la dovreste provare 20/25 ma intendo
4 primi,4 secondi, 3 contorni, vino infinity, antipasti, dolci, amari della casa no limits )
quindi in effetti hai ragione l'ungheria non è proprio cara, però rispetto ad altri posti (praga,cracovia,varsavia,poznan) mi è sembrata caruccia, o per lo meno non economica come me l'aspettavo.
ti faccio l'esempio migliore: centro di varsavia, ristorante: compania pina (credo si scriva circa così) uno dei ristoranti più turistici della zona in una capitale da 1,7 milioni di persone ho preso primo, secondo, due litri di birra alla spina pagato in totale 12 euro.
mentre a budapest al red rose primo secondo e mezzo litro di birra = 16 euro.
la graffenwalden costa 169 fiorini al lidl di budapest, in italia 0,49 euro siamo lì.
quindi ritengo che alla fine tutto sia un punto di vista, io nel mio sono rimasto deluso ma più che dai locali speravo che nei supermercati i viveri costassero molto meno e invece niente.
per quanto riguarda i ceffi loschi a me non fanno fare una piega, io abito tutt'ora vista binario 1 stazione centrale. anche se invitassi qualcuno di voi a casa mia per farci una birretta arrivati qua sotto vi prenderebbe il magone.
però essendo una cittadina del cavolo anche il centro non è tirato a lucido mentre a budapest fa strano questo stridio tra un centro multimilionario moderno e splendente e una periferia fatiscente che cade a pezzi.
@Stilicho Ma ancora ci sono quelli che dicono che nell est europa siamo tutti poveri, quindi figurati...
@bragalarga L Ungheria e un caso particolare perche da quando c e Orban al governo che fa politiche e modi pro russi, specialmente nel 2014, si e portato come risultato il fiorino crollato, ed i prezzi si sono alzati, e non di poco, perche se prima pagavi per prodotti importati 1 fiorino, ora gli paghi circa il 50% in piu, e questo si e visto anche nei prezzi....
bella recensione, complimenti. Io trovo le ungheresi belle anche se non al livello di altre estiche, ma il loro problema più grande (sarò stato sfortunato nei miei incontri) è che sono fredde come dei ghiaccioli. Secondo me Budapest è una bella città da visitare, e bisogna andare lì con lo spirito del turista; poi se capitano incontri, meglio. Ma se si parte con l'ottica di trombare, meglio indirizzarsi verso altre città.
Ciao a tutti, sono stato una notte a Budapest durante un tour in auto attraverso l'est a dicembre 2013, il centro è molto bello, soprattutto nelle feste. Mi sono molto divertito perchè nella via centrale, 2 ragazze ungheresi inguardabili, di cui una aveva 25 anni e ne dimostrava 60, ci hanno avvicinato e ci hanno proposto di bere qualcosa.Noi accettiamo comunque, alchè ci portano in un locale con scalinata a scendere,con altra gente ai tavoli.Iniziano subito ad ordinare giri e giri di tocai,ogni tanto quella che dimostra 60 anni si scopre i seni e via un altro giro di tocai.Ad un certo punto il mio amico dice, mi sa che è meglio che chiediamo il conto....Arriva la cameriera e ci chiede il corrispettivo di 600 euro,che subito il mio amico non realizza,dato che era in fiorini,poi comincia a diventare paonazzo.
Intanto l' altra bruttona mi trascina a ballare, intorno a me coppie giovani di bella presenza ed io mi vergogno come un ladro.Pagati i 600 euro, ed avendo finito il contante ci chiedono di bere ancora con la carta di credito, al quel punto ci rifiutiamo e ci alziamo, cosa che fanno in contemporanea i consumatori seduti agli altri tavoli( figuranti/complici?).
Ho trovato la cosa divertente per 2 motivi, il primo è che avevamo vinto circa 600 euro al casinò vicino, e poi perchè mi dicevo: se ci hanno fatto male sti due cessi, pensa cosa ci facevano 2 fighe...
"prezzi e potete ribattere come volete dicendo che sono un idiota un italiota o quello che vi pare, sono alti in tutto, per le pay, per la birra, per il cibo, anche i supermercati sono cari, io mi chiedo ma quant'è lo stipendio medio ungherese ?
era tutto carissimo, anche uscendo dalla zona iperturistica e andandosene in giro non c'erano posti economici.
si una sera ho mangiato primo e secondo con mezzo litro di birra in un ristorante per 16 euro, ma non era un ristorante figo era tipo una trattoria, ce ne sono anche qua in città da me dove con 25/30 euro mangi antipasto, primo, secondo, dolce, vino infinity e amari. oppure puoi prendere primo, secondo e vino
non infinity e spenderne 15/18 .
la birra nei locali (tutti a parte le stamberghe in estrema periferia dove una pinta = 450 fiorini)
costava sempre almeno 800 fiorini, nei locali con entrata a pagamento almeno 900 e per un cocktail fatto di acqua e una spruzzata di vodka 1260 fiorini, per uno pesante 2700 fiorini.
lo dico francamente, in italia ci sono gli stessi prezzi uguali spiccicati, solo che la birra costa un pelo di più ma un pelo. "
Non mi stupisco. Semplicemente non ci rendiamo conto che l'Italia ormai è quasi al livello di alcuni paesi dell'Europa dell'est. In questi anni ci siamo impoveriti tantissimo e il nostro potere d'acquisto è crollato. Fra una decina di anni saremo noi ad andare a fare i badanti. Andremo ancora a scopare nell'est ma non le tipe, i pavimenti!
Come mai gli italiani fate sempre le vittime nei paesi caucasici? Che tristezza....
Qualche sfigato viaggia poiché non ha mai visto un clitoride.
Senza parole @iovivoinitalianonabucarest e tu?
Beh o credi di fare il Don Giovanni o non lo avresti mai detto.
Alcune citta,paesi,non sono per tutti parla uno che l'ha vissutta in largo e lungo e ci ha trovato una compagna da cui è nato nostro figlio......anche se Poi dopo diceci anni ci siamo lasciati e calcolate che lei continua a vivere in italia e lavora e si mantiene .....BUDAPEST è una citta stupenda è piena di topa ,personalmente non ho mai trovato nessuna che se dicevo che ero italiano scappava ....
budapest mi è piaciuta e pure le scopate rigorosamente outdoor che mi facevo in giro quando a caso beccavo pay interessanti che si facevando trombare negli androni dei palazzi..ad ogni modo le altre città ungheresi ovviamente sono piú belle e genuine!
ragazzi per cambiare i soldi a parte in aereoporto in giro per la citta o centri commerciali...si trovano posti.....????se sapete me ne indicate qualcuno che il 31 maggio per 4 gironi sono a budapest grazie.......attendo vs.....
Ciao a tutti. Sono stato a Budapest due volte nel 2016. Città bella e pulita, almeno il centro: in periferia non conviene andare, non c'è nulla. Gente giovane ed educata (però occhio agli zingari: sono davvero tanti). Buona la cucina ungherese, ma pesante e molto piccante. Birra eccezionale: ne bevi a litri e non ti gonfia. Da provare anche la Palinka, la grappa locale. Tanti locali, ma spesso piccoli e molto affollati. Da provare le piscine coperte e le saune: luoghi di solito sottovalutati dai turisti ma che possono rivelarsi fonti di piacevoli soprese.
Se non vi comportate da italiani caciaroni, cafoni, maleducati e morti di figa avrete il rispetto degli ungheresi.
La città non è economica per un turista: se però si vuol risparmiare ci sono ostelli per dormire e ristoranti turchi dove si spende poco per mangiare. L'ungherese medio campa con 500 euro al mese: non fa la vita del turista che fate voi, però.
Per la figa io sono andato sul pratico: solo pay. Il sito https://rosszlanyok.hu/ è sicuro: mai avuto una fregatura. Fighe stratosferiche, corrispondenti al 100% alle foto e alla descrizione. Da 30 a 50 minuti in camera, 100 euro che non sono pochi ma sono ben guadagnati. Conviene farle venire in taxi al vostro appartamento o al vostro albergo: costa 10 euro in più ma non avrete soprese.
Attenzione! Le mignotte qui lavorano soprattutto di pomeriggio, mentre la sera spesso sono libere. Molte di loro, per altro, sono semiprofessioniste. Questo vuol dire che le stesse ragazze che di giorno potete comprare le potrete anche trovare in discoteca alla sera, ma... "fuori servizio" e quindi gratis. Quindi occhi aperti e pronti a cogliere l'occasione se capita: non tutte se la tirano e stanno sulle loro. A due miei amici capitò di essere abbordati in disco da una trentenne ungherese con un passato da lapdancer nei nightclub del Lago di Garda e della Riviera adriatica: un altro mio amico, che vive lì da 15 anni, sostiene che questi incontri sono tutt'altro che infrequenti in discoteca.
Insomma, non aspettatevi la luna da Budapest ma se partite con la compagnia giusta e voglia di divertirvi, è una città interessante sotto tanti punti di vista.
in appartamento, 2 camere da letto, cucina e bagno: 100 euro al giorno (compreso wi-fi)
in albergo 5 stelle con sauna, palestra e 1° colazione, camera doppia: 100 o 120 euro al giorno.
In entrambi i casi si divide per 2, quindi il prezzo diventa ragionevole.
Se vuoi soluzioni più economiche guarda in Rete (Tripadvisor, ecc), però verifica su Google map dove si trova il posto prima di prenotare: se sei in periferia sei fuori dal mondo e quello che risparmi in albergo lo spendi in taxi. Se stai in centro puoi girare a piedi e trovi tutto: ristorantini cucina tipica, pub dove ubriacarti, discoteche, luoghi da visitare durante il giorno.
In generale agli ungheresi non dispiace avere a che fare con gli italiani, a patto che ci comportiamo come persone educate. Loro di mentalità sono svizzeri o tedeschi: precisi, puntuali, ordinati, puliti, non fanno caciara. Sono anche molto a "destra" come idee politiche. In generale hanno una buona opinione degli italiani e dei tedeschi, mentre sopportano poco gli altri a partire dall'inglese ubriacone e attaccabrighe per finire allo zingaro e all'extracomunitario. Però non bisogna fare i "napoletani" (sia detto senza offesa) altrimenti non abbiamo speranze.
Per le mignotte guarda il sito che ti ho dato e vai sul sicuro. Non chiamare una a caso per disperazione come ha fatto il nostro amico: scegli le 2 o 3 che ti gustano di più e continua a chiamare finché non una non risponde. Se parli poco l'inglese vai sul pratico: dille subito cosa vuoi, chiedile il prezzo (di solito 100 euro) e dille che le scriverai via sms l'indirizzo del posto dove stai. Diffida soltanto di quelle troppo mature: dai 30 in su tendono sempre a spacciarsi più giovani di quelle che sono. Mi hanno consigliato anche un giro dalle massaggiatrici (le trovi sempre su quel sito): costi e servizi variano molto da un caso all'altro, si possono trovare sorprese o inculate ma chi ha provato me ne ha parlato bene.
Da evitare come la peste i night club, che sono i classici posti dove spennano il turista.
Nel puttan tour di Budapest prima o poi ti imbatterai in una bionda over 40 che la fa la PR per i night e parla fluentemente l'italiano: puoi farci delle chiacchiere tranquillamente (è simpatica e conosce bene la città) ma non fidarti dei night che consiglia.
Il free non è impossibile ma molto difficile: come le ungheresi sono fighe stratosferiche così i ragazzi unghesi sono tosti. L'ungherese medio che incontri la sera è un bodybuilder di 1,90 m rasato a zero di circa 30 anni e conosce la lingua e la mentalità delle donne locali meglio di te:. sei avvisato. Questo però non significa nulla. A me è capitato di essere fermato per la strada da una ragazza molto carina di circa 16 o 17 anni che mi proponeva o di salire con lei nella mia camera in albergo per 100 euro oppure per pippare (eventualmente da comprare da un suo conoscente): io non ho accettato. Ho anche visto una che pareva miss mondo uscire da sola da una discoteca barcollando: ha iniziato a parlare con un taxista fermo lì dicendo che doveva tornare a casa ma non aveva soldi. Io avrei anche fatto un gesto gentile, ma prima che capissi cosa diceva (ecco perché la lingua frega) il tassista le ha aperto la portiera e le ha offerto un passaggio gratis.
P.S. c'è anche questo sito:https://www.beszamolok.com/lap/finder/index.php?kereso_fokat=1P.S.
Mi fu consigliato da un businessman italiano. Io non ho provato ma dicono che si va sul sicuro. Livello qualitativo più basso, maggior presenza di semiprofessioniste (casalinghe e studentesse) e prezzi più bassi.
Ti sei fatto inculare come un tipico tonno italico.. ce' scritto d'appertutto sul web di stare attenti alle trappole di budapest.. secondo me' non hai vinto una cippa lippa al casino' ma hai tirato fuori i tuoi risparmi.. Tonno!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bragalarga
14/01/2015 | 11:49
Newbie
se dal titolo pensavate a una classica recensione di un italiota truffato, sbottonato e picchiato all'estero, beh vi è andata male e non vi farete quattro risate.
se speravate in una mega recensione che vi rivelasse posti sconosciuti incredibili a budapest, vi è andata male di nuovo sono spiacente.
beh buongiorno viaggiatori della gnocca.
di recente ho trascorso 9 giorni a Budapest direi anche se con le aspettative abbassate da vostri precedenti post, direi di essere partito molto propositivo e di essere stato completamente deluso.
Città:
la città di Budapest è senza dubbio alcuno molto bella anche se non è la mia preferita e gli ungheresi in generale anche se sono molto freddi e riservati se non vi presentate come l'italiota ubriaco di norma sanno essere anche gentili e disponibili seppur raramente. il centro città è molto bello ma non posso dire altrettanto per la periferia composta di palazzi fatiscenti e da brutte facce, sfido chiunque a dire il contrario, basta andarsene un pochino a nord di filatorigat
oppure a est di ors vater tere
per capire di cosa parlo, degrado, povertà e normalissime case a blocco a metà tra lo stile sovietico e quello europeo (niente di eccezzionalmente brutto però, in italia a milano e a roma ci sono posti peggiori).
Gnocca:
devo dire che le ungheresi per me non sono ste tope incredibili, il livello di gnocca della città mi è sembrato bassino, c'è da dire che quelle gnocche (poche) sono gnocche a livelli astronomici tanto da causare irretimento della retina, smascellamento ed altri sintomi della classica fame da patata.; ciononostante continuo a pensare che posti come varsavia, cracovia o vienna abbiano gnocche superiori a livello statistico.
purtroppo è vero, gli italiani rovinano tutto, una serata passata allo "szlimpa kert" dove era pieno di belle fighe, mi sono ritirato senza tentare l'approccio a causa di un gruppo di napoletani che se ne andavano in giro dalle gnocche a dire
"ehy! how are you? we're from naples ! do you like pizza ? we got pizza! "
dopo aver visto questi napulli cercare il bottone con tutte le gnocche del locale in
4 minuti e venire altrettanto velocemente mandati a quel paese ho deciso di andarmene, potevo essere bravo finchè volete ma dopo uno sputtanamento così al minimo sentore di un altro italiano mi si sarebbero chiuse tutte le porte in automatico.
ho tentato altri locali ma più o meno dappertutto stessa storia eccezzion fatta per il "corvinteto" dove a una serata drum and bass c'erano delle belle fighe anche se poche e molte donne cesse
ma tutte quante molto disponibili e simpatiche e mi è capitato di avere qualche conversazione anche senza riuscire a concludere.
però riporto una scena per farvi capire quanto odiano gli italiani: tipa modello boiler 3000 bionda (parliamo di almeno 90kg per un metro e settanta)
attacca lei bottone in inglese a un mio amico tutta simpatica con scritto in fronte "ho voglia di cazzo"
loro due si scambiano un paio di frasi
poi la tipa gli chiede "where're you from?" e alla risposta "italy" se ne va indignata.
da quel momento in avanti abbiamo deciso che a quella domanda avremmo risposto con "Switzerland! canton ticino!"
io personalmente nello stesso locale in serata erasmus sono stato abbottonato da
altre 4 ragazze, 2 inglesi, 1 korea, 1 francese, ma essendo tutte dei cessi orrendi ho deciso che non mi andava di tirarla per le lunghe e le ho liquidate.
comunque al corvinteto non andateci se avete più di 33/35 anni
o più di 29 portati male perchè non è cosa per voi, in quel posto sono tutti dai 18 ai 25 massimo poi voi fate come vi pare il mio è solo un consiglio.
altri abbottonamenti degni di nota non ce ne sono stati a parte un paio ma sempre ragazze cesse che liquidavo oppure prostitute finte schoolgirl che palesemente volevano portati a fare un giro della città per poi derubarti, un paio mi hanno anche chiesto se avessi paura a starmene da solo di notte in una piazza della città quella all'uscita della metro di deak ferenc ter
ma sono cascate male.
Pay:
l'ultimo giorno con i testicoli pieni senza aver rimorchiato niente di decente mi rivolgo al pay.
ho avuto il "piacere" di incontrare una del sito rosszlanyok e concordo con quanto scritto da altri, sul sito gnocca da paura 19 anni ecc. ecc. dal vivo
almeno almeno 26 anni, era lei quella delle foto ma con un culo ingrassato di almeno 4 taglie in più,
time pressure, mi ha scaricato fuori dopo 50 minuti comprendendo salita e discesa in ascensore e le due docce quindi mega truffa, il tutto per 20000 ft, aggiungo anche che fino a quando non mi ha chiesto "where are you from?" e ho risposto con "italy" è stata gentile, da quel momento in poi gelo universale.
ho contattato altre due tramite quel sito e concordato altri 2 orari, tutte belle fighe (immagino) ma chiamo una quando sono sotto il suo portone e non mi risponde, richiamo, richiamo, richiamo niente, passate 2 ore a cercare il posto e 30 minuti sotto casa sua per niente.
l'altra per non fare la stessa fine aveva detto che mi chiamava lei che altrimenti non avrei potuto concordare il meeting
ma la sua chiamata non arrivava, la chiamo io allora, o segreteria in ungherese, oppure dice numero inesistente sempre in ungherese insomma, quel sito = mega sola .
badate bene tutte e tre le ragazze in questione avevano
più di 4 recensioni cadauna quindi direi che andavo abbastanza sul sicuro, poi ho capito perchè, dopo aver recensito quella con cui sono stato, lei mi ha bloccato la recensione, quindi o recensisci dicendo che è la ragazza è fantastica in tutto, altrimenti se dici che ha dei difettucci loro ti bloccano la recensione.
insomma quel sito è una sola, va a botte di culo e a tentativi, se hai culo becchi quella professionale che ci tiene e tutto, se non ne hai becchi quella che ti tratta male.
poi io avrei potuto contrattare i 20000 ft che eran troppi secondo me (circa 63 euro al momento ) oppure andarmene oppure risparmiare tempo e chiamare direttamente le tipe senza scrivere sul sito, ma era l'ultimo giorno, non avevo voglia di fare 100km per andare a beccare le più strafighe in un distretto lontanissimo e mi sono accontentato della mia scopata pay da 63 euro che merita al massimo la sufficienza.
la cosa che più mi lascia allibito è come mai almeno la tipa con cui sono stato io ha delle recensioni che dicono che è ancora più bella che in foto, mentre è palesemente falso.
Conclusioni:
che dire, non è che ora sono convinto che budapest sia una schifezza, però non è assolutamente una città dove andare a passare un week end
o una settimana dicendo "scoperò come un riccio"
i prezzi e potete ribattere come volete dicendo che sono un idiota un italiota o quello che vi pare, sono alti in tutto, per le pay, per la birra, per il cibo, anche i supermercati sono cari, io mi chiedo ma quant'è lo stipendio medio ungherese ?
era tutto carissimo, anche uscendo dalla zona iperturistica e andandosene in giro non c'erano posti economici.
si una sera ho mangiato primo e secondo con mezzo litro di birra in un ristorante per 16 euro, ma non era un ristorante figo era tipo una trattoria, ce ne sono anche qua in città da me dove con 25/30 euro mangi antipasto, primo, secondo, dolce, vino infinity e amari. oppure puoi prendere primo, secondo e vino
non infinity e spenderne 15/18 .
la birra nei locali (tutti a parte le stamberghe in estrema periferia dove una pinta = 450 fiorini)
costava sempre almeno 800 fiorini, nei locali con entrata a pagamento almeno 900 e per un cocktail fatto di acqua e una spruzzata di vodka 1260 fiorini, per uno pesante 2700 fiorini.
lo dico francamente, in italia ci sono gli stessi prezzi uguali spiccicati, solo che la birra costa un pelo di più ma un pelo.
insomma mi preparo gia all'orda di viaggiatori che mi diranno che non capisco niente ecc. ecc.
che non ho visto niente non ho girato ecc. ecc.
io non so cosa dirvi ne possiamo parlare in privato ed ho le prove fisiche di quanto asserito prima.
chiedo infine scusa per il livello di di scrittura da scuola media
e prometto che la prossima recensione sarà scritta meglio.
buon 2015 a tutti i gt e se andate a budapest vi auguro che vi vada meglio che al sottoscritto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
14/01/2015 | 12:09
Gold
Finalmente qualcuno che senza fare troppe domande, va a budapest e la vive in pieno.
Si tratta di una rece utile a chi voglia frequentare gli ambienti free della città.
Non che il giudizio sia positivo, ma ai casi umami che si accontentano di 4 chiacchiere strappate in disco ad una gnocca straniera può andare anche bene.
Con più tempo a disposizione e meno anni all'anagrafe si può passare una piacevole vacanza a budapest a quanto pare.
Ribadisco ad nauseam, prego astenersi gt convinti di andare in un paese del terzo mondo, dove te la danno per una coca alla spina, o dove negli annunci sono tutte come eva henger o brigitta bulgari.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
14/01/2015 | 13:35
Silver
Almeno per il pay c'è chi trova e scopa belle fighe, mi sembra di capire che bisogna fare però una ricerca oculata.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtega86
14/01/2015 | 14:15 26-35
Silver
Sono stato due volte a budapest tra cui l ultima a dicembre 2013,l ho sempre trovata molto economica anche perche il fiorino continua a crollare,mangiando in centro nei loro ristorantini non ho mai speso piu di 10 euro,sara che ero ospite di una ungherese,che viveva in uno di sti palazzoni sovietici,e magari lei sapeva i posti giusti,ma da qui a dire che ha gli stessi prezzi dell italia ce ne passa.
I brutti ceffi che vedevi in periferia (che vedevo pure io) erano probabilmente zingari,a budapest ce ne sono un casino!!cazzo hanno delle facce da killer e sono spesso ubriachi,peccato perche a parer mio è una delle citta piu belle d europa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbragalarga
16/01/2015 | 00:20
Newbie
@Stilicho
ahah, grazie troppo gentile anche se non ho vissuto così a pieno la città come speravo, senz'altro conto di tornarci per approfondirne alcuni lati, magari tra qualche anno quando speriamo gli italiani saranno meno sputtanati.
@gorgos
si sono assolutamente d'accordo, le super tope ovviamente ci sono, con tempo, voglia e a tentativi sicuramente si riesce a trovare una bonazza incredibile, ahimè io non ho avuto modo di farlo.
@tega86
innanzitutto c'è da dire che dicembre 2013 era un anno e un mese fa e che quindi l'inflazione avrà colpito come colpisce dappertutto ultimamente.
io preciso su quanto scritto sopra con "gli stessi prezzi dell'italia"
non sono stato esattamente imparziale in quanto ho confrontato i prezzi della capitale dell'ungheria con quelli di una piccola città italiana provinciale.
entro nel merito del discorso: qua da me una birra costa circa 3 euro, un cocktail 6 un cocktail pesante(davvero pesante) 7, una cena in trattoria dai 15 ai 30, una cena in un ristorante pretenzioso almeno 50 (a persona) .
quindi no in ungheria i prezzi sono molto più bassi che in italia considerando che in posti come milano per dire gli stessi prezzi lievitano (6 euro birra, 10 cocktail, 100 cena)
però ci sono anche posti qua dove un cocktail costa 2,5/3 euro, una birra belga 3 euro, un litro di birra belga alla spina 9 euro, una cena incredibile (e intendo che la dovreste provare 20/25 ma intendo
4 primi,4 secondi, 3 contorni, vino infinity, antipasti, dolci, amari della casa no limits )
quindi in effetti hai ragione l'ungheria non è proprio cara, però rispetto ad altri posti (praga,cracovia,varsavia,poznan) mi è sembrata caruccia, o per lo meno non economica come me l'aspettavo.
ti faccio l'esempio migliore: centro di varsavia, ristorante: compania pina (credo si scriva circa così) uno dei ristoranti più turistici della zona in una capitale da 1,7 milioni di persone ho preso primo, secondo, due litri di birra alla spina pagato in totale 12 euro.
mentre a budapest al red rose primo secondo e mezzo litro di birra = 16 euro.
la graffenwalden costa 169 fiorini al lidl di budapest, in italia 0,49 euro siamo lì.
quindi ritengo che alla fine tutto sia un punto di vista, io nel mio sono rimasto deluso ma più che dai locali speravo che nei supermercati i viveri costassero molto meno e invece niente.
per quanto riguarda i ceffi loschi a me non fanno fare una piega, io abito tutt'ora vista binario 1 stazione centrale. anche se invitassi qualcuno di voi a casa mia per farci una birretta arrivati qua sotto vi prenderebbe il magone.
però essendo una cittadina del cavolo anche il centro non è tirato a lucido mentre a budapest fa strano questo stridio tra un centro multimilionario moderno e splendente e una periferia fatiscente che cade a pezzi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
16/01/2015 | 00:47
Bucharest | 26-35
Gold
@Stilicho Ma ancora ci sono quelli che dicono che nell est europa siamo tutti poveri, quindi figurati...
@bragalarga L Ungheria e un caso particolare perche da quando c e Orban al governo che fa politiche e modi pro russi, specialmente nel 2014, si e portato come risultato il fiorino crollato, ed i prezzi si sono alzati, e non di poco, perche se prima pagavi per prodotti importati 1 fiorino, ora gli paghi circa il 50% in piu, e questo si e visto anche nei prezzi....
rabdomante
16/01/2015 | 16:16
Silver
@bragalarga
bella recensione, complimenti. Io trovo le ungheresi belle anche se non al livello di altre estiche, ma il loro problema più grande (sarò stato sfortunato nei miei incontri) è che sono fredde come dei ghiaccioli. Secondo me Budapest è una bella città da visitare, e bisogna andare lì con lo spirito del turista; poi se capitano incontri, meglio. Ma se si parte con l'ottica di trombare, meglio indirizzarsi verso altre città.
Dura un giorno la vita o forse poco più
bruno_d
27/01/2015 | 14:56
Newbie
Ciao a tutti, sono stato una notte a Budapest durante un tour in auto attraverso l'est a dicembre 2013, il centro è molto bello, soprattutto nelle feste. Mi sono molto divertito perchè nella via centrale, 2 ragazze ungheresi inguardabili, di cui una aveva 25 anni e ne dimostrava 60, ci hanno avvicinato e ci hanno proposto di bere qualcosa.Noi accettiamo comunque, alchè ci portano in un locale con scalinata a scendere,con altra gente ai tavoli.Iniziano subito ad ordinare giri e giri di tocai,ogni tanto quella che dimostra 60 anni si scopre i seni e via un altro giro di tocai.Ad un certo punto il mio amico dice, mi sa che è meglio che chiediamo il conto....Arriva la cameriera e ci chiede il corrispettivo di 600 euro,che subito il mio amico non realizza,dato che era in fiorini,poi comincia a diventare paonazzo.
Intanto l' altra bruttona mi trascina a ballare, intorno a me coppie giovani di bella presenza ed io mi vergogno come un ladro.Pagati i 600 euro, ed avendo finito il contante ci chiedono di bere ancora con la carta di credito, al quel punto ci rifiutiamo e ci alziamo, cosa che fanno in contemporanea i consumatori seduti agli altri tavoli( figuranti/complici?).
Ho trovato la cosa divertente per 2 motivi, il primo è che avevamo vinto circa 600 euro al casinò vicino, e poi perchè mi dicevo: se ci hanno fatto male sti due cessi, pensa cosa ci facevano 2 fighe...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
27/01/2015 | 15:07
Silver
"prezzi e potete ribattere come volete dicendo che sono un idiota un italiota o quello che vi pare, sono alti in tutto, per le pay, per la birra, per il cibo, anche i supermercati sono cari, io mi chiedo ma quant'è lo stipendio medio ungherese ?
era tutto carissimo, anche uscendo dalla zona iperturistica e andandosene in giro non c'erano posti economici.
si una sera ho mangiato primo e secondo con mezzo litro di birra in un ristorante per 16 euro, ma non era un ristorante figo era tipo una trattoria, ce ne sono anche qua in città da me dove con 25/30 euro mangi antipasto, primo, secondo, dolce, vino infinity e amari. oppure puoi prendere primo, secondo e vino
non infinity e spenderne 15/18 .
la birra nei locali (tutti a parte le stamberghe in estrema periferia dove una pinta = 450 fiorini)
costava sempre almeno 800 fiorini, nei locali con entrata a pagamento almeno 900 e per un cocktail fatto di acqua e una spruzzata di vodka 1260 fiorini, per uno pesante 2700 fiorini.
lo dico francamente, in italia ci sono gli stessi prezzi uguali spiccicati, solo che la birra costa un pelo di più ma un pelo. "
Non mi stupisco. Semplicemente non ci rendiamo conto che l'Italia ormai è quasi al livello di alcuni paesi dell'Europa dell'est. In questi anni ci siamo impoveriti tantissimo e il nostro potere d'acquisto è crollato. Fra una decina di anni saremo noi ad andare a fare i badanti. Andremo ancora a scopare nell'est ma non le tipe, i pavimenti!
INCONTRA DONNE VICINO A TEitaliano81
15/02/2016 | 23:26
Newbie
Ma il famoso Mario lo scopatore è sparito dalla circolazione?
Bazzicava vacti ucta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàest_erofilo
08/06/2016 | 12:12
Newbie
la recensione e' veritiera
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV80fb6f0
18/01/2017 | 22:44
Newbie
Come mai gli italiani fate sempre le vittime nei paesi caucasici? Che tristezza....
Qualche sfigato viaggia poiché non ha mai visto un clitoride.
Senza parole @iovivoinitalianonabucarest e tu?
Beh o credi di fare il Don Giovanni o non lo avresti mai detto.
TheBigGun er messia
andybon
21/02/2017 | 14:59
Newbie
Alcune citta,paesi,non sono per tutti parla uno che l'ha vissutta in largo e lungo e ci ha trovato una compagna da cui è nato nostro figlio......anche se Poi dopo diceci anni ci siamo lasciati e calcolate che lei continua a vivere in italia e lavora e si mantiene .....BUDAPEST è una citta stupenda è piena di topa ,personalmente non ho mai trovato nessuna che se dicevo che ero italiano scappava ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV80fb6f0
16/03/2017 | 22:57
Newbie
é una leggenda difatti,una di quelle oramai di moda .... ma quannu maiiii.
TheBigGun er messia
nessun dorma
17/03/2017 | 00:35
Newbie
budapest mi è piaciuta e pure le scopate rigorosamente outdoor che mi facevo in giro quando a caso beccavo pay interessanti che si facevando trombare negli androni dei palazzi..ad ogni modo le altre città ungheresi ovviamente sono piú belle e genuine!
INCONTRA DONNE VICINO A TEThegeneral
08/05/2017 | 10:15
Newbie
ragazzi per cambiare i soldi a parte in aereoporto in giro per la citta o centri commerciali...si trovano posti.....????se sapete me ne indicate qualcuno che il 31 maggio per 4 gironi sono a budapest grazie.......attendo vs.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbubu123
19/05/2017 | 00:48
Newbie
@bragalarga
Ciao a tutti. Sono stato a Budapest due volte nel 2016. Città bella e pulita, almeno il centro: in periferia non conviene andare, non c'è nulla. Gente giovane ed educata (però occhio agli zingari: sono davvero tanti). Buona la cucina ungherese, ma pesante e molto piccante. Birra eccezionale: ne bevi a litri e non ti gonfia. Da provare anche la Palinka, la grappa locale. Tanti locali, ma spesso piccoli e molto affollati. Da provare le piscine coperte e le saune: luoghi di solito sottovalutati dai turisti ma che possono rivelarsi fonti di piacevoli soprese.
Se non vi comportate da italiani caciaroni, cafoni, maleducati e morti di figa avrete il rispetto degli ungheresi.
La città non è economica per un turista: se però si vuol risparmiare ci sono ostelli per dormire e ristoranti turchi dove si spende poco per mangiare. L'ungherese medio campa con 500 euro al mese: non fa la vita del turista che fate voi, però.
Per la figa io sono andato sul pratico: solo pay. Il sito https://rosszlanyok.hu/ è sicuro: mai avuto una fregatura. Fighe stratosferiche, corrispondenti al 100% alle foto e alla descrizione. Da 30 a 50 minuti in camera, 100 euro che non sono pochi ma sono ben guadagnati. Conviene farle venire in taxi al vostro appartamento o al vostro albergo: costa 10 euro in più ma non avrete soprese.
Attenzione! Le mignotte qui lavorano soprattutto di pomeriggio, mentre la sera spesso sono libere. Molte di loro, per altro, sono semiprofessioniste. Questo vuol dire che le stesse ragazze che di giorno potete comprare le potrete anche trovare in discoteca alla sera, ma... "fuori servizio" e quindi gratis. Quindi occhi aperti e pronti a cogliere l'occasione se capita: non tutte se la tirano e stanno sulle loro. A due miei amici capitò di essere abbordati in disco da una trentenne ungherese con un passato da lapdancer nei nightclub del Lago di Garda e della Riviera adriatica: un altro mio amico, che vive lì da 15 anni, sostiene che questi incontri sono tutt'altro che infrequenti in discoteca.
Insomma, non aspettatevi la luna da Budapest ma se partite con la compagnia giusta e voglia di divertirvi, è una città interessante sotto tanti punti di vista.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVio.tu.e.le.rose
19/05/2017 | 20:57
MILANO | 36-50
Gold
@bubu123 uber non funziona in Ungheria.
da aeroporto al centro quale soluzione più comoda senza fregature e viaggi della speranza?
bubu123
21/05/2017 | 01:18
Newbie
@io.tu.e.le.rose
Io ho trovato sistemazione:
In entrambi i casi si divide per 2, quindi il prezzo diventa ragionevole.
Se vuoi soluzioni più economiche guarda in Rete (Tripadvisor, ecc), però verifica su Google map dove si trova il posto prima di prenotare: se sei in periferia sei fuori dal mondo e quello che risparmi in albergo lo spendi in taxi. Se stai in centro puoi girare a piedi e trovi tutto: ristorantini cucina tipica, pub dove ubriacarti, discoteche, luoghi da visitare durante il giorno.
In generale agli ungheresi non dispiace avere a che fare con gli italiani, a patto che ci comportiamo come persone educate. Loro di mentalità sono svizzeri o tedeschi: precisi, puntuali, ordinati, puliti, non fanno caciara. Sono anche molto a "destra" come idee politiche. In generale hanno una buona opinione degli italiani e dei tedeschi, mentre sopportano poco gli altri a partire dall'inglese ubriacone e attaccabrighe per finire allo zingaro e all'extracomunitario. Però non bisogna fare i "napoletani" (sia detto senza offesa) altrimenti non abbiamo speranze.
Per le mignotte guarda il sito che ti ho dato e vai sul sicuro. Non chiamare una a caso per disperazione come ha fatto il nostro amico: scegli le 2 o 3 che ti gustano di più e continua a chiamare finché non una non risponde. Se parli poco l'inglese vai sul pratico: dille subito cosa vuoi, chiedile il prezzo (di solito 100 euro) e dille che le scriverai via sms l'indirizzo del posto dove stai. Diffida soltanto di quelle troppo mature: dai 30 in su tendono sempre a spacciarsi più giovani di quelle che sono. Mi hanno consigliato anche un giro dalle massaggiatrici (le trovi sempre su quel sito): costi e servizi variano molto da un caso all'altro, si possono trovare sorprese o inculate ma chi ha provato me ne ha parlato bene.
Da evitare come la peste i night club, che sono i classici posti dove spennano il turista.
Nel puttan tour di Budapest prima o poi ti imbatterai in una bionda over 40 che la fa la PR per i night e parla fluentemente l'italiano: puoi farci delle chiacchiere tranquillamente (è simpatica e conosce bene la città) ma non fidarti dei night che consiglia.
Il free non è impossibile ma molto difficile: come le ungheresi sono fighe stratosferiche così i ragazzi unghesi sono tosti. L'ungherese medio che incontri la sera è un bodybuilder di 1,90 m rasato a zero di circa 30 anni e conosce la lingua e la mentalità delle donne locali meglio di te:. sei avvisato. Questo però non significa nulla. A me è capitato di essere fermato per la strada da una ragazza molto carina di circa 16 o 17 anni che mi proponeva o di salire con lei nella mia camera in albergo per 100 euro oppure per pippare (eventualmente da comprare da un suo conoscente): io non ho accettato. Ho anche visto una che pareva miss mondo uscire da sola da una discoteca barcollando: ha iniziato a parlare con un taxista fermo lì dicendo che doveva tornare a casa ma non aveva soldi. Io avrei anche fatto un gesto gentile, ma prima che capissi cosa diceva (ecco perché la lingua frega) il tassista le ha aperto la portiera e le ha offerto un passaggio gratis.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbubu123
21/05/2017 | 02:08
Newbie
@io.tu.e.le.rose
P.S. c'è anche questo sito:https://www.beszamolok.com/lap/finder/index.php?kereso_fokat=1P.S.
Mi fu consigliato da un businessman italiano. Io non ho provato ma dicono che si va sul sicuro. Livello qualitativo più basso, maggior presenza di semiprofessioniste (casalinghe e studentesse) e prezzi più bassi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil.mitico.69
10/06/2018 | 02:54
Newbie
@bruno_d
Ti sei fatto inculare come un tipico tonno italico.. ce' scritto d'appertutto sul web di stare attenti alle trappole di budapest.. secondo me' non hai vinto una cippa lippa al casino' ma hai tirato fuori i tuoi risparmi.. Tonno!
INCONTRA DONNE VICINO A TE