@singarfeliz a Bogotà sono stato sia all'andata sia al ritorno, all'andata mi sono dedicato alla zona Chapinero, andando in 4 delle location indicate da te riscontrando la bontà della tua rece, testando 6 gnocche con prestazioni sempre sopra alla sufficenza di cui un paio di di livello sopra al 7, non credo di aver incontrato le stesse donzelle ta de indicate ma forse perchè le cambiano tutte le settimane, almeno così mi è stato detto.
Al ritorno sono andato a far visita a un postribolo nella zona T molto pubblicizato, entrando la sera verso le 22 ho trovato solo un paio di tipe sulla trentina sicuramente non di mio gradimento, aspettando che arrivasse di meglio ho chiesto un rhum al modico prezzo di 75000 pesos.... al termine del quale no pensato bene di cambiare aria. Rating tra i 180 e i 250000 per le ragazze ma non ho visto niente degno di nota, ma forse mi sono trattenuto troppo poco, il sito aveva l''aria di locale spennapolli e ho preferito cambiato aria.
Da li sono sceso nella zona rossa, nella quale sono tornato anche il giorno successivo li tutta un'altra storia, ho girato due locali, il Fiebre e il Troya, la piscina era chiusa e altri locali avevano una minore concentrazione di gnocca, avendo due soli giorni ho preferito puntare sul sicuto.
In due sere goduto della compagnia di 6 belle colombiane con culi da urlo, prestazioni
molto buone, rating 60/75000 per 20 min, tempo un pò troppo poco ma la maitress era inflessibile nel far rispettare i tempi, sempre con il cronometro in mano. Certamente l'occhio allenato mi ha evitato di portare al piano superiore qualche missile che pur è presente nel mucchio.
Alla più gnocca, una calena di 20 anni con un culo a cui mancava solo la parola, ho chiesto di venire in hotel il giorno successivo, mi ha dato la sua disponibilità chiedendomi 200000 per una ora circa, purtroppo partendo nel primo pomeriggio non ho potuto approfondire la conoscenza e quel culo me lo sogno ancora la notte...
Di Cali vi segnalo un posto che sembrerebbe il migliore ma in cui sono stato una sola volta per via di un paio di free che avevo precedentemente conosciuto via chat e alle quali mi sono dedicato anima e corpo..
Questo postribolo si chiama Bar Olympus, si trova nei pressi della Roosevelt, gnocca di alto livello ingresso 5mil, spettacolino ogni ora circa, rating delle chicas 60/80mil.
Nella stessa zona Caraslindas e Dinas club ma purtroppo per quanto già esposto non ho potuto testare di persona. Zona rossa da evitare per via della scarsa pulizia e della pericolosità della zona in cui sono passato un pomeriggio ma dove non ho visto niente degno di nota.
Di Medellin si è gia detto tutto, li sono stato due volte, il mio posto preferito è il New Life per il rapporto qualità prezzo anche se ultimamente sembra che la qualità sia in calo ma dove ho sempre trovato belle chicas con cui mi sono divertito, un paio le ho invitate anche in hotel.
@Giginho caraslindas non si trova sulla Roosvelt ma in una traversa della quinta avenida nel barrio Granada. Consiglio questo posto,chicas un po ruspanti ma molto dolci e porche al punto giusto,il loro motto e'tratta il cliente come fosse il tuo novio!
Due anni fa mentre mi trombavo una chica in questo posto toccandole el coñito ho sentito qualcosa di duro vicino all'inguine e le ho chiesto che fosse,mai avrei immaginato la sua risposta.
Come se fosse la cosa più normale del mondo mi disse che era una pallottola che si era presa due anni prima durante una sparatoria nel suo barrio e che non poteva rimuovere perché toccava una vena abbastanza grande della coscia.
Guarda son bruttissime,poi soprattutto non sorridono mai son sempre incazzate e a loro non piace assolutamente far stare bene l'uomo con cui stanno,ah e non sono per niente gelose! ;-)
Naturalmente è vero tutto il contrario di quello che ho scritto prima,e sono gelosissime,più di una volta o due ho visto ragazze menarsi di brutto per un tipo che per fortuna non ero io perché ce n'è anche per lui!
@mcthai quando ti svegli bene puoi conoscere chicas ovunque,io stavo nella zona Laureles a Medellin che è abbastanza lontana dal Poblado dove comunque ci puoi andare con una corsa da 10000 pesos in taxi,e camminando di giorno,fermandomi in qualche bar,ma di tutto,lavanderie,chioschetti del caffè,negozi ecc. ho fatto anche delle belle conoscenze con gnocche che non sono abituate a parlare e conoscere uno straniero,per molte era la prima volta che conoscevano un italiano ed erano curiose aperte e simpatiche,ma come tutte le colombiane.
Ho scambiato numeri e le ho invitate a bere qualcosa e quasi tutte hanno accettato senza problemi,poi da lì a concludere un pochino ce ne vuole,con le brasiliane ad esempio sarebbe stato molto più facile,ma alla fine in due settimane me ne sono scopate tre,di cui una veramente gnocca.
Una cosa curiosa è che nonostante tutte e tre fossero molto giovani,dai 24 ai 29 anni,erano già separate e con figli,ma questo per me non è un problema,ma a quanto pare le donne single in Colombia sono davvero un'enormita,anche nella fascia medio alta della población.
Se free dev'essere,quindi immagino che ci sia stato un po' di social,di conversazione,sorrisi e cazzate varie c'è sempre più feeling nella chiavata che con una zoccola che apre le gambe solo quando le dai i soldi in mano.
Una donna si fa scopare sempre se ha qualche piano in testa, non si eccitano come noi per una scopata è via, in genere entro le 24/48 ore, poi c'è l' eccezione.
Ho letto le tue recensione e sono rimasto colpito dalla qualità della scrittura. Le descrizioni dettagliate e gli aneddoti mi hanno trasportato di nuovo nel pais magico.
Ti volevo chiedere se hai qualche info riguardo alle agenzie matrimoniali, ho paura venir truffato, ma ho sentito che sono delle belle fonti di fregna, sia free che pay.
Grande recensione, sembra una guida turistica del sesso.
Eh ve l' avevo detto che le pereirane sono molto belle, certo essendo Pereira una citta' piu' piccola, non c'e' la stessa movida, ma la Colombia offre cittadine con un rapporto quantita'/bellezza incredibile, Pereira per esempio come Manizales e Bucaramanga tanto per citarne alcune. Si giusto Pereira e Armenia sono citta' del cafe' e gira abbastanza denaro anche se magari c'e' il milionario che gira col cappello di paglia ;-).
Si in Ecuador sul pacifico ci sono spiagge belle e famose, molto turistiche , specie a Esmeraldas dove vanno molto i turisti locali.
A livello figa non siamo nemmeno minimamente vicini alla Colombia, c'e' un salto pazzesco di qualita', pero' qualcosina di buono si puo' tirar fuori.
Mah per quelli che dicono che a le colombiane non piace baciare sono allibito, ma saranno le pro che sono cosi', le colombiane normali che vanno con voi perche' gli piacete
baciano eccome. Non saranno delle cavallone a letto come le nordestine ma nettamente piu' belle in media (di viso poi non c'e' confronto).
Si io feci tanti anni fa on the road tutto il sudamerica dall' argentina in su, fino a Cartagena dove poi presi una nave crociera per Puerto Colon,panama.
Ci vuole spirito d' avventura, certo se vai solo per la figa, in Ecuador non vale la pena , pero' se vai anche per la figa , allora si, l' Ecuador e' un paese fra i piu' belli che ho visto. Essendoci nelle spiagge di Esmeraldas molti turisti di classe media/alta dell' Ecuador bene , puoi anche rimorchiare qualcosa di buono cosi' provi la fauna locale.
Adesso l' Ecuador risulta un pochino piu' caro perche' hanno il dollaro e come sai si e' rafforzato sull' euro invece in Colombia il peso e' andato a picco avendo quindi economicizzato il paese. La frontiera terrestre fra i due paesi divide le cittadine di Ipiales in Colombia da Tulcan in Ecuador, occhio che sono circa 3000m quindi porta vestiti pesanti.
@singarfeliz questa è probabilmente la recensione sulla Colombia più completa ed accurata fatta di recente, molto a servizio di chi deve andarci, una recensione a regola d'arte. GRAZIE MILLE
Ragazzi saró in Colombia 20 giorni a cavallo tra Ottobre e Novembre avevo bisogno di un informazione
tecnica: mi vorrei spostare prendendo voli interni a basso prezzo tipo Avianca oppure Vivacolombia volevo sapere se secondo voi in quel periodo posso trovare problemi prendendo
i biglietti sul posto senza prenotare prima dal Italia.... grazie ciaooooo e w la gnocca!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Zuniga18
06/03/2015 | 00:53
Newbie
@singarfeliz sei un genio ... Mito
Passerei ore a parlare di Bogota con te ... Quanto mi mancano le mie amiche
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiginho
07/03/2015 | 00:53
Umbria | 36-50
Newbie
@singarfeliz a Bogotà sono stato sia all'andata sia al ritorno, all'andata mi sono dedicato alla zona Chapinero, andando in 4 delle location indicate da te riscontrando la bontà della tua rece, testando 6 gnocche con prestazioni sempre sopra alla sufficenza di cui un paio di di livello sopra al 7, non credo di aver incontrato le stesse donzelle ta de indicate ma forse perchè le cambiano tutte le settimane, almeno così mi è stato detto.
Al ritorno sono andato a far visita a un postribolo nella zona T molto pubblicizato, entrando la sera verso le 22 ho trovato solo un paio di tipe sulla trentina sicuramente non di mio gradimento, aspettando che arrivasse di meglio ho chiesto un rhum al modico prezzo di 75000 pesos.... al termine del quale no pensato bene di cambiare aria. Rating tra i 180 e i 250000 per le ragazze ma non ho visto niente degno di nota, ma forse mi sono trattenuto troppo poco, il sito aveva l''aria di locale spennapolli e ho preferito cambiato aria.
Da li sono sceso nella zona rossa, nella quale sono tornato anche il giorno successivo li tutta un'altra storia, ho girato due locali, il Fiebre e il Troya, la piscina era chiusa e altri locali avevano una minore concentrazione di gnocca, avendo due soli giorni ho preferito puntare sul sicuto.
In due sere goduto della compagnia di 6 belle colombiane con culi da urlo, prestazioni
molto buone, rating 60/75000 per 20 min, tempo un pò troppo poco ma la maitress era inflessibile nel far rispettare i tempi, sempre con il cronometro in mano. Certamente l'occhio allenato mi ha evitato di portare al piano superiore qualche missile che pur è presente nel mucchio.
Alla più gnocca, una calena di 20 anni con un culo a cui mancava solo la parola, ho chiesto di venire in hotel il giorno successivo, mi ha dato la sua disponibilità chiedendomi 200000 per una ora circa, purtroppo partendo nel primo pomeriggio non ho potuto approfondire la conoscenza e quel culo me lo sogno ancora la notte...
Carpe diem!
Giginho
07/03/2015 | 01:08
Umbria | 36-50
Newbie
Di Cali vi segnalo un posto che sembrerebbe il migliore ma in cui sono stato una sola volta per via di un paio di free che avevo precedentemente conosciuto via chat e alle quali mi sono dedicato anima e corpo..
Questo postribolo si chiama Bar Olympus, si trova nei pressi della Roosevelt, gnocca di alto livello ingresso 5mil, spettacolino ogni ora circa, rating delle chicas 60/80mil.
Nella stessa zona Caraslindas e Dinas club ma purtroppo per quanto già esposto non ho potuto testare di persona. Zona rossa da evitare per via della scarsa pulizia e della pericolosità della zona in cui sono passato un pomeriggio ma dove non ho visto niente degno di nota.
Carpe diem!
Giginho
07/03/2015 | 01:12
Umbria | 36-50
Newbie
Di Medellin si è gia detto tutto, li sono stato due volte, il mio posto preferito è il New Life per il rapporto qualità prezzo anche se ultimamente sembra che la qualità sia in calo ma dove ho sempre trovato belle chicas con cui mi sono divertito, un paio le ho invitate anche in hotel.
Carpe diem!
Immerweiter
07/03/2015 | 10:24
Gold
@singarfeliz come promesso..e dovuto;) ^:)^
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
chorizo
07/03/2015 | 14:41
Newbie
@Giginho caraslindas non si trova sulla Roosvelt ma in una traversa della quinta avenida nel barrio Granada. Consiglio questo posto,chicas un po ruspanti ma molto dolci e porche al punto giusto,il loro motto e'tratta il cliente come fosse il tuo novio!
Due anni fa mentre mi trombavo una chica in questo posto toccandole el coñito ho sentito qualcosa di duro vicino all'inguine e le ho chiesto che fosse,mai avrei immaginato la sua risposta.
Come se fosse la cosa più normale del mondo mi disse che era una pallottola che si era presa due anni prima durante una sparatoria nel suo barrio e che non poteva rimuovere perché toccava una vena abbastanza grande della coscia.
Più Colombia di così si muore.
Poi sono tornato e l'ho scopata un'altra volta.
gorgos
07/03/2015 | 15:31
Silver
Ma di viso come sono ste Colombe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchorizo
07/03/2015 | 16:52
Newbie
Guarda son bruttissime,poi soprattutto non sorridono mai son sempre incazzate e a loro non piace assolutamente far stare bene l'uomo con cui stanno,ah e non sono per niente gelose! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
07/03/2015 | 16:59
Gold
@chorizo anche se mi sforzo, non mi convinci))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
chorizo
07/03/2015 | 17:14
Newbie
Naturalmente è vero tutto il contrario di quello che ho scritto prima,e sono gelosissime,più di una volta o due ho visto ragazze menarsi di brutto per un tipo che per fortuna non ero io perché ce n'è anche per lui!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
07/03/2015 | 18:21
Gold
@chorizo claro mundial;)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
chorizo
07/03/2015 | 19:45
Newbie
Comunque belle fighe le colombiane
singarfeliz
08/03/2015 | 01:07
Newbie
Ottimo, mi piace questo fervore di dialoghi simpatici e costruttivi ospitato sulla mia rece.
Bravo Giginho, il Bar Olympus mi era proprio sfuggito.
Si, è vero, le colombiane sono molto gelose.
Fate quindi attenzione e pesate con cautela le parole se intendete avviare una relazione che vada oltre la scopata occasionale.
Prendono molto sul serio le vostre affermazioni.
Vedete di non ritrovarvi pure voi una pallottola nell'inguine ... :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
08/03/2015 | 02:07
Gold
Scusate ma im Colombia andate solo nei bordelli?
TROVA HOSTESS PER CENEficaqui
08/03/2015 | 02:49
Newbie
grande recensione...ma secondo te il free e' facile li e in che citta di piu??grazie e complimenti..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChamaco
08/03/2015 | 20:27 36-50
Newbie
Ti ho dato il voto,non per carita',ma perche' e una recensione ricca di spunti e leggibile ...grazie di esistere
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchorizo
08/03/2015 | 22:24
Newbie
@mcthai quando ti svegli bene puoi conoscere chicas ovunque,io stavo nella zona Laureles a Medellin che è abbastanza lontana dal Poblado dove comunque ci puoi andare con una corsa da 10000 pesos in taxi,e camminando di giorno,fermandomi in qualche bar,ma di tutto,lavanderie,chioschetti del caffè,negozi ecc. ho fatto anche delle belle conoscenze con gnocche che non sono abituate a parlare e conoscere uno straniero,per molte era la prima volta che conoscevano un italiano ed erano curiose aperte e simpatiche,ma come tutte le colombiane.
Ho scambiato numeri e le ho invitate a bere qualcosa e quasi tutte hanno accettato senza problemi,poi da lì a concludere un pochino ce ne vuole,con le brasiliane ad esempio sarebbe stato molto più facile,ma alla fine in due settimane me ne sono scopate tre,di cui una veramente gnocca.
Una cosa curiosa è che nonostante tutte e tre fossero molto giovani,dai 24 ai 29 anni,erano già separate e con figli,ma questo per me non è un problema,ma a quanto pare le donne single in Colombia sono davvero un'enormita,anche nella fascia medio alta della población.
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
09/03/2015 | 01:52
Gold
Bene perché andare fino in.Colombia x i bordelli non mi sembra tanto sensato...grazie.
gorgos
09/03/2015 | 12:23
Silver
Cmq il famigerato free se non c'è feeling, vale poco, quindi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchorizo
09/03/2015 | 14:25
Newbie
Se free dev'essere,quindi immagino che ci sia stato un po' di social,di conversazione,sorrisi e cazzate varie c'è sempre più feeling nella chiavata che con una zoccola che apre le gambe solo quando le dai i soldi in mano.
TROVA HOSTESS PER CENEgorgos
09/03/2015 | 15:23
Silver
Una donna si fa scopare sempre se ha qualche piano in testa, non si eccitano come noi per una scopata è via, in genere entro le 24/48 ore, poi c'è l' eccezione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchorizo
09/03/2015 | 18:22
Newbie
Che complottista,ogni tanto quando gli prude anche a loro e basta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGianluca_92
18/03/2016 | 14:16
Newbie
Ho letto le tue recensione e sono rimasto colpito dalla qualità della scrittura. Le descrizioni dettagliate e gli aneddoti mi hanno trasportato di nuovo nel pais magico.
Ti volevo chiedere se hai qualche info riguardo alle agenzie matrimoniali, ho paura venir truffato, ma ho sentito che sono delle belle fonti di fregna, sia free che pay.
cordiali saluti e scusa il disturbo!
TROVA HOSTESS PER CENEJerry72
18/03/2016 | 18:46
Newbie
Grande recensione, sembra una guida turistica del sesso.
Eh ve l' avevo detto che le pereirane sono molto belle, certo essendo Pereira una citta' piu' piccola, non c'e' la stessa movida, ma la Colombia offre cittadine con un rapporto quantita'/bellezza incredibile, Pereira per esempio come Manizales e Bucaramanga tanto per citarne alcune. Si giusto Pereira e Armenia sono citta' del cafe' e gira abbastanza denaro anche se magari c'e' il milionario che gira col cappello di paglia ;-).
@immerweiter
Si in Ecuador sul pacifico ci sono spiagge belle e famose, molto turistiche , specie a Esmeraldas dove vanno molto i turisti locali.
A livello figa non siamo nemmeno minimamente vicini alla Colombia, c'e' un salto pazzesco di qualita', pero' qualcosina di buono si puo' tirar fuori.
Mah per quelli che dicono che a le colombiane non piace baciare sono allibito, ma saranno le pro che sono cosi', le colombiane normali che vanno con voi perche' gli piacete
baciano eccome. Non saranno delle cavallone a letto come le nordestine ma nettamente piu' belle in media (di viso poi non c'e' confronto).
Ah ste paisas, per me sono le numero 1
e sanno essere anche ottime fidanzate.
Immerweiter
18/03/2016 | 23:25
Gold
@Jerry72 grazie. Sarebbe un bel viaggetto Colombia on the road da Cartagena all'Ecuador))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Jerry72
19/03/2016 | 06:32
Newbie
Si io feci tanti anni fa on the road tutto il sudamerica dall' argentina in su, fino a Cartagena dove poi presi una nave crociera per Puerto Colon,panama.
Ci vuole spirito d' avventura, certo se vai solo per la figa, in Ecuador non vale la pena , pero' se vai anche per la figa , allora si, l' Ecuador e' un paese fra i piu' belli che ho visto. Essendoci nelle spiagge di Esmeraldas molti turisti di classe media/alta dell' Ecuador bene , puoi anche rimorchiare qualcosa di buono cosi' provi la fauna locale.
Adesso l' Ecuador risulta un pochino piu' caro perche' hanno il dollaro e come sai si e' rafforzato sull' euro invece in Colombia il peso e' andato a picco avendo quindi economicizzato il paese. La frontiera terrestre fra i due paesi divide le cittadine di Ipiales in Colombia da Tulcan in Ecuador, occhio che sono circa 3000m quindi porta vestiti pesanti.
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
31/03/2016 | 02:40
Gold
@singarfeliz questa è probabilmente la recensione sulla Colombia più completa ed accurata fatta di recente, molto a servizio di chi deve andarci, una recensione a regola d'arte. GRAZIE MILLE
followmeongnoccatravels #usethecondom
zorro33
02/08/2016 | 11:39
Newbie
Ragazzi saró in Colombia 20 giorni a cavallo tra Ottobre e Novembre avevo bisogno di un informazione
tecnica: mi vorrei spostare prendendo voli interni a basso prezzo tipo Avianca oppure Vivacolombia volevo sapere se secondo voi in quel periodo posso trovare problemi prendendo
i biglietti sul posto senza prenotare prima dal Italia.... grazie ciaooooo e w la gnocca!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPigro
03/08/2016 | 02:22
Newbie
Grande recensione, veramente bravo, un grazie anche da parte mia
=D>
TROVA HOSTESS PER CENE