ciao a tutti volevo dare alcune informazioni/aggiornamenti su Patong (thailandia/Phuket). E' il secondo viaggio che faccio li su consiglio di un utente del sito che ringrazio vivamente. Ci sono stato a agosto di questa estate (bassa stagione) e adesso a capodanno del 2014 (alta stagione).
Inizio a dire innanzitutto che purtroppo nel mio secondo viaggio ho trovato tutto più caro a causa del prezzamento dell'auro verso il dollaro per cui 1.000 bath valgono anche il 20% di più rispetto all'estate scorsa.
Un primo consiglio che posso dare, se portate contanti in euro non cambiate all'aeroporto. A Patong è pieno. Io ho cambiato quasi tutto all'aeroporto di Banckok è ci ho rimesso rispetto al cambio che mi facevano a Patong anche due bath per ogni euro.
Il secondo consiglio è che non è necessario portarsi tanti contanti; l'economia lì (e soprattutto quella che interessa a noi) è basata sul contante, ma l'isola è piena di ATM e con un semplice bancomat si può prelevare sul circuito internazionale (come Maestro).
Il posto è sicurissimo, io ho viaggiato da solo e non ho mai avuto timore di niente a qualsiasi ora (altrettanto non si può di nazioni come il Brasile).
Le ragazze Thai che io ho incontrato sono tutte oneste non ho mai avuto problemi su nulla; francamente tutte brave ragazze e gli piace fare sesso (se avessero il culo delle brasiliane sarebbero perfette); non ho mai incontrato fiche di legno che magari fanno finta di godere (come alcune troie) ma che si capisce lontano un miglio che lo fanno apposta e che a me me lo fanno immediatamente ammosciare.
Venendo al mio viaggio, premetto che io vado a Patong perchè mi interessa la fica, ma voglio anche il mare e Patong è il giusto compromesso. Inoltre, ho 45 anni, quindi non sono interessato a scoparmi 5 ragazze diverse al giorno, me ne voglio scopare un certo numero, ma alla fine cerco una ragazza con cui divertirmi tutta la serata (bevendo, ballando e alla fine scopando), ragazza che poi se mi piace posso continuare a frequentare.
Detto questo, nel mio ultimo viaggio in alta stagione bangla road era piena di free lance che ti offrivano un'ora di sesso nel tuo albergo a 1.000 bath, ma anche il Tiger (molto ben fequentato) era pieno esclusivamente di ragazze che cercavano di massimizzare i ricavi offrendo un sesso a 1.000 per un'ora. Non erano li per ballare e era praticamente impossibile concordare una intera notte; non c'era prezzo che reggeva. Quindi frequentando disco (Tai Pan e Tiger) toccava aspettare le cinque di mattina per riuscire a trovare una da tenersi per il resto della notte (quel che rimaneva).
Diverso è il discorso in bassa stagione.
Per raggiungere l'obiettivo di avere una donna per tutta la serata allora ho trovato più semplice o cercarla nei bar (ovviamente non quelle che erano li per attirare clienti nel bar, ma frequentatrici come me), e è così che ho trovato la ragazza con cui ho passato il 30 e il 31, oppure andare a uno dei numerosi posti di massaggi (dove ci sono tanti cessi, ma si trovano anche fiche notevoli) scegliere la ragazza che si vuole con calma, farsi fare il servizio completo (2.000 bath) e poi concordare una uscita serale (normalmente accettano, alta stagione altri 2.000 bath, bassa stagione anche 1.500).
Parlando di massaggi, fate attenzione che non in tutti i luoghi di massaggi si scopa, in alcuni è possibile al massimo farsi fare una sega o un pompino.
Per frequentare i massaggi, l'orario migliore e quello serale dalle 20 alle 23 (alle 24 chiudono). Di giorno sono più i cessi che si trovano che quelle carine, ma cercando bene con un po' di pazienza si trova anche di giorno.
Sempre a proposito di massaggi, sono stato una volta al famosissimo Christine massage (o come minchia si chiama).
Vale la pena provarlo (almeno una vola come ho fatto io), io ho scelto una ragazza molto bella con massaggio a corpo nudo (corpo a corpo). E' tutto studiato e perfetto. Però, costa 3.300 bath (con scopata finale) e inoltre (ma questo va preso con il beneficio di inventario, perchè è quello che mi ha detto la ragazza con cui sono stato ma magari non è vero, anche se mi sembrava sincera), le ragazze non sono pagate e guadagnano solo dalla eventuale manchia che gli lasci (per cui se non vuoi fare lo stronzo metti in conto altri 1.000 bath) e non possono uscire dal Christine (ad es. per passare la serata con te) perchè vivono nel Christine e al massimo possono uscire due o tre ore non di più. Questo ovviamente può esserselo inventato la ragazza, ma rimane comunque il fatto che il costo è 3.300 bath da pagare alla cassa (anche con carta di credito) prima di consumare.
Capitolo discoteche. Senz'altro vero tutto quello già detto in questo sito, le migliori per rimorchiare sono il Tai Pan e il Tiger con la differenza che nel Tai Pan non si paga per entrare, per cui se entri e non trovi niente te ne vai e non spendi un bath, mentre nel Tiger si paga 300 bath con il diritto a una consumazione gratuita.
Non sono mai entrato all'Holliwood perchè tutte le Thai che ho frequentato mi hanno portato o al Tai Pan o al Tiger. Sono entrato una volta in una disco che mi sembra di chiama Illusion, bella, una vera discoteca niente a che vedere anche con il Tiger, un altro livello, ma dove di Thai non ce ne sono. Per cui li conviene entrare solo se già accompagnati.
Ci sono tantissimi bar che fanno musica dal vivo, i migliori sono all'inizio di bangla road e sono il red hot e soprattutto il migliore in assoluto è il Bamboo con una band che suona di tutto (rock, pop, reggae, brasiliano, disco, revival 70/80) in modo molto buono. Il bamboo se si beve birra poi costa la metà del red hot. Non sono frequentatissimi da ragazze thai se non quelle del locale, ma con un po' di pazienza se ne trovano e anche di carine. Un giro se piace la musica dal vivo lo consiglio soprattutto al Bamboo. Il red hot è un po' meglio per musica più duretta (quasi hard rock).
Caffè; per l'italiano, a quanto ne so io c'è un bar che fa caffè Illy (buono) dentro il centro commerciale e un ristorante pizzeria (non male) sul lungo mare di un romano che sempre ha caffè Illy. sennò alla fine di bangla road dal lato del mare ad angolo sulla destra c'è un piccolo bar gelateria che fa un buon lavazza.
Il centro commerciale è di livello europeo pieno di gnocca, ma non si rimorchia. non ti cagano proprio. inoltre, per fare qualche acquisto è meglio farsi accompagnare dalla tua ragazza thai per non farsi fregare sul prezzo e girare i tanti mercati che ci sono, piuttosto che il centro commerciale.
Cucina, la cucina thai è piccantissima, ma buonissima e economicissima (anche sul pesce). Fatevi consigliare dalle vostre amiche Thai e andrete bene.
Attenzione a bere l'acqua non di bottiglia o anche cocktail con il ghiaccio; nel mio primo viaggio, per aver bevuto dei cocktail con il ghiaccio mi sono preso una diarrea che mi ha tenuto attaccato al cesso per due notti.
Per chi non è interessato all'articolo, attenzione ai ladyboy, è pieno e tante volte sono più belli delle donne e è quasi impossibile capire che non sono donne; tante volte neanche dalla voce. L'unico modo è l'altezza; in genere le Thai non sono altissime, se ti ritrovi una Thai che senza tacchi è sopra il 1,70 probabilmente è un ladyboy.
Spero di essermi ricordato tutto quello che volevo dire.
@delpret a me è piaciuta la recensione ben organizzata e con indicazioni date in buona fede, complimenti per il viaggio e per averlo condiviso.
Quella del christine che nn può uscire e che non prende niente è ovvio che ti ha raccontato una balla gigantesca e invece della mancia potevi riderle in faccia perchè ti stava prend per I fondelli, roba da matti.
Sull'ora migliore per I massaggi dipende perchè andarci troppo tardi nn è proprio consigliabile, son stanche e han già dato e stradato. L'ora migliore è al cambio turno o quando arrivan belle fresche :) facile a dirsi meno a farsi.
Comunque complimenti e un saluto!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
mah.... viaggio stile " corrida di corrado"..............dilettanti allo sbaraglio........... io sn rientrato a dicembre 1000 bath un ora non mi risultata propio. Raga svegliaaaa loro provano sempre a fare le furbette!!!!
bellissima recinsione ora sono a pattaya appena arrivato da patong confermo tutto quello che hai detto probabilmente patong e il posto piu caro della thailandia cmq vale la pena
anche hollywood merita io mi sono beccato una freelance a 1000 euro a notte non male e molto porca e per i massaggi state attenti ci sono molti ladyboy in mezzo alle ragazze ,cmq ora sono a pattaya e devo dire che qua leggendo i racconti la situazione e molto peggiorata confermo pienamente e non c'e molta gente in giro locali semivuoti patong per esempio io giravo da solo l'abordaggio mi e sembrato piu facile e molta piu scelta a livello di freelance qua invece la scelta la hai per strada cmq sono appena arrivato a pattaya forse mi serve il tempo per ambientarmi a dimenticavo se prendete il motorino non fate benzina a quelli che la vendono in bottiglia perche costa 40 o 50 bath ma quello non e un litro e una fregatura la bottiglia e molto spessa dico cosi perche mi sono fermato al distributore normale di benzina ed o fatto due litri con 50 bath e la differenza si nota notevolmente ed anche a me ad una escursione alle phi phi ilsnad al ristorante mi hanno dato l'acqua col ghiaccio e ho avuto la cagarella per due giorni
si hai ragione ho fatto una cavolata ma di solito quando vado in vacanza non mi capita mai questo ma stavolta ma fregato per fortuna che avevo il normix che ma salvato...... cmq guarda io sono a pattaya adesso e credimi non so se e una mia impressione va vedo che in questo periodo patong ma anche di molto tira di piu ma comunque queste cose sono sempre soggettive
e personali nelle disco ovunque vai a patong non hai problema ieri per esempio al mix ed all'insomnia qui a pattaya manco ti guardano qua purtroppo come mi ha spiegato un signore che ho incncontrato che vive qua i russi hanno rovinato tutto ..cmq patong puo dare questa impressione secondo me perche e tutto concentrato invece pattaya e molto piu dispersiva cmq tutto dipende dalla serata dalla fortuna e dal periodo credo
se vai adesso vedrai che a patong e un vero puttanio nel senso della parola io e la prima volta che vengo a pattaya ma sinceramente sono rimasto un po deluso quindi considerando che sono un verginello credo che ma mia opinione e sincera anche per esempio le ragazze che ballano qua sui tavoli a me non sembrano un gran che nei centri massaggio per esempio sono due giorni che qua giro e tolti i ladyboy sono dei very cessi a patong o girato sempre a piedi ed il livello mi e sembrato veramnete molto piu alto sempre toldi i ladyboy mi raccomando state attenti che ho rischiato di andarci perche sono fatti veramente bene
che ti devo dire forse mi sbaglio cmq se ci vai adesso perche prendi un buon periodo oramai ho prenotato qua altrimenti ritorneria subito a patong perche mi ha veramnete impressionato sia dal movimento che dalla quantita un po dapertutto poi mi e anche andate bene con quella che ho incontrato all'hoollywood mezza ubriaca e poi rivista la sera dopo ma con 1000 bath piu i normali 50 per il motortaxi mi ha fatto fare veramente di tutto l'unica cosa positiva di pattaya e che vedo e che e tutto piu economico patong e veramente cara per tutto sempre considerando i standard delle altre citta sempre per colpa de sti c...o de russi li odio sono brutti e stupidi e hanno le moglie bone.....
Piu che altro, confermato anche da qualche post di siam, pare che l'insomnia abbia perso il monopolio delle freelance, e si sono sparpagliate su molte disco... Questo rende la situazione più dispersiva probabilmente.
Le mie "amiche" che ho su facebook, ex frequentatrici dell'insomnia ora postano foto solo dall'endorphin, fever, 808... Non so a cosa sia dovuto questo trend.
i russi sono scomparsi da pattaya e non so a livello donne thai cosa possono aver rovinato in precedenza
se ancora andate con sti idea mille e non più mille raccatterete solo rumenta o al massimo ST pomeridiani,e se continuate ad informarvi dal primo che passa pure.
chi è sveglio sta tirando su dai gogo in questi giorni a prezzi di vero saldo ....
se una chiede mille che non può chiedere più di mille nemmeno può scendere da mille sennò come campa,povera crista.se una chiede 4mila che può farlo ma stiamo in recessione è più facile che scenda a 2mila magari
@melona2 Pattaya la conosco ed il livello mi era sembrato sempre buono specie all'Ibar e poi sul tardi al piano sopra dove c'è l'Insomnia . Prova anche in prima serata nella disco all'inizio della W.S. sulla sinistra dove c'è una macchina americana appesa con un pò di fortuna magari c'è qualcosa ...dovresti affittare un motorino cosi' girando le varie soi ci sono dei baretti con diverse tipe interessanti . Di pomeriggio prendi un moto taxi e fatti portare qua http://www.jomtiennightlife.com/kinnaree-place/ . Ma dove l'hai trovata cara Patong rispetto a Pattaya visto che poi hai tirato fuori una gnocca con 1000 bath ?
il preventivo che hai esposto quotidiano c è gente che lo spende in una settimana pretendendo pure ...... sarai certamente criticato se non lapidato
al redcar santa polenta ci vanno quelle anziane,tanto vale andare al bamboo.dopodichè io non ho nulla contro chi va al bamboo o alla redcar o meglio ancora con chi va con le vecchie,però perlomeno date una certa oggettività alle vostre ragioni.cmq per me è più caro spendere 1000 con una nonna che 2500/3000 con una ventenne e risparmiatemi gallina vecchia fa buon brodo
Alla redcar lo so che ci vanno le vecchiette infatti gli ho consigliato di provare in prima serata sperando in una botta di culo intanto è proprio all'inzio ed un'occhiata veloce non costa niente...io qualcosina di interessante cioè giovane e carina l'avevo trovata ..entrare ed uscire tanto per fare un giretto ;-)
Siam, tanto uno qualsiasi cosa fa viene criticato/lapidato! :))
Preferisco dire cosa faccio veramente venendo criticato da troll e kiniao piuttosto che dire che vado di free venendo criticato (giustamente) da gente "seria"... :)) :))
@siamhousepattaya, sono d'accordo... Basta essere puliti, positivi e piacevoli con chi ci sta intorno, ragazze su tutto... I soldi nemmeno li nomino perché a Pattaya è scontato, checche se ne dica. :)
grazie jasper per informazioni utilissime stasera ci faccio un giro sempre utili commenti di chi e piu esperto di me cosi vedo come e la situazione per cara intendevo anche la vita quotidiana per esempio qua i scooter si affittano a 150 bath a patong 200 i taxi costano meno la benzina che si vende in bottiglia 30 bath qua a patong dai 40 ai 50 anche le cose al supermercato costano meno per esempio il traghetto per ko larn costa 30 bath a patong con 30 bath non ci prendi nemmeno un pacchetto di caramelle questa e la mia impressione poi per quella da 1000 bath credimi ho avuto veramente fortuna perche erano le 2 passate di notte era mezza ubriaca
ancora non aveva trovato nessuno quindi mi ha sparato 3000 mila bath e accettato per mille cmq non vorrei essere frainteso sto paragonando pattaya a patong ma anche qua il livello e alto ieri per esempio ho trovato un centro massaggi nella soi
buakhao dopo la action street veramnete una carina per 1000 bath compreso di massaggio e tutto il resto completo ripeto qua ci vuole pazienza e come dice jasper bisogna girare di piu ed avere un po di pazienza perche patong e molto piu concentrato cmq non e che sto a guardare i soldi ci mancherebbe vengo da singapore che e carissima pensa qua che differenza era giusto per paragonare le due cose e fare una valutazione seria ed accurata.....tanto si vive una volta sola!!!!
si sicuramnete anche io ho avuto questa impressione qua e un po piu economico ieri ho cambiato a 36,60 oggi vedo che e a 36,86 ai sportelli t-exchange quelli colorati di giallo hanno i cambi migliori mi hanno due italiani che a inizio gennaio si cambiava a 40 certo non so stato molto fortunato cmq stanno svalutando l'euro per le esportazione non se migliora nel breve periodo lo spero per te perche da 36 a 40 ci scappa tanta roba in 20 giorni di vacanza
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
delpret
14/01/2015 | 01:26
Newbie
ciao a tutti volevo dare alcune informazioni/aggiornamenti su Patong (thailandia/Phuket). E' il secondo viaggio che faccio li su consiglio di un utente del sito che ringrazio vivamente. Ci sono stato a agosto di questa estate (bassa stagione) e adesso a capodanno del 2014 (alta stagione).
Inizio a dire innanzitutto che purtroppo nel mio secondo viaggio ho trovato tutto più caro a causa del prezzamento dell'auro verso il dollaro per cui 1.000 bath valgono anche il 20% di più rispetto all'estate scorsa.
Un primo consiglio che posso dare, se portate contanti in euro non cambiate all'aeroporto. A Patong è pieno. Io ho cambiato quasi tutto all'aeroporto di Banckok è ci ho rimesso rispetto al cambio che mi facevano a Patong anche due bath per ogni euro.
Il secondo consiglio è che non è necessario portarsi tanti contanti; l'economia lì (e soprattutto quella che interessa a noi) è basata sul contante, ma l'isola è piena di ATM e con un semplice bancomat si può prelevare sul circuito internazionale (come Maestro).
Il posto è sicurissimo, io ho viaggiato da solo e non ho mai avuto timore di niente a qualsiasi ora (altrettanto non si può di nazioni come il Brasile).
Le ragazze Thai che io ho incontrato sono tutte oneste non ho mai avuto problemi su nulla; francamente tutte brave ragazze e gli piace fare sesso (se avessero il culo delle brasiliane sarebbero perfette); non ho mai incontrato fiche di legno che magari fanno finta di godere (come alcune troie) ma che si capisce lontano un miglio che lo fanno apposta e che a me me lo fanno immediatamente ammosciare.
Venendo al mio viaggio, premetto che io vado a Patong perchè mi interessa la fica, ma voglio anche il mare e Patong è il giusto compromesso. Inoltre, ho 45 anni, quindi non sono interessato a scoparmi 5 ragazze diverse al giorno, me ne voglio scopare un certo numero, ma alla fine cerco una ragazza con cui divertirmi tutta la serata (bevendo, ballando e alla fine scopando), ragazza che poi se mi piace posso continuare a frequentare.
Detto questo, nel mio ultimo viaggio in alta stagione bangla road era piena di free lance che ti offrivano un'ora di sesso nel tuo albergo a 1.000 bath, ma anche il Tiger (molto ben fequentato) era pieno esclusivamente di ragazze che cercavano di massimizzare i ricavi offrendo un sesso a 1.000 per un'ora. Non erano li per ballare e era praticamente impossibile concordare una intera notte; non c'era prezzo che reggeva. Quindi frequentando disco (Tai Pan e Tiger) toccava aspettare le cinque di mattina per riuscire a trovare una da tenersi per il resto della notte (quel che rimaneva).
Diverso è il discorso in bassa stagione.
Per raggiungere l'obiettivo di avere una donna per tutta la serata allora ho trovato più semplice o cercarla nei bar (ovviamente non quelle che erano li per attirare clienti nel bar, ma frequentatrici come me), e è così che ho trovato la ragazza con cui ho passato il 30 e il 31, oppure andare a uno dei numerosi posti di massaggi (dove ci sono tanti cessi, ma si trovano anche fiche notevoli) scegliere la ragazza che si vuole con calma, farsi fare il servizio completo (2.000 bath) e poi concordare una uscita serale (normalmente accettano, alta stagione altri 2.000 bath, bassa stagione anche 1.500).
Parlando di massaggi, fate attenzione che non in tutti i luoghi di massaggi si scopa, in alcuni è possibile al massimo farsi fare una sega o un pompino.
Per frequentare i massaggi, l'orario migliore e quello serale dalle 20 alle 23 (alle 24 chiudono). Di giorno sono più i cessi che si trovano che quelle carine, ma cercando bene con un po' di pazienza si trova anche di giorno.
Sempre a proposito di massaggi, sono stato una volta al famosissimo Christine massage (o come minchia si chiama).
Vale la pena provarlo (almeno una vola come ho fatto io), io ho scelto una ragazza molto bella con massaggio a corpo nudo (corpo a corpo). E' tutto studiato e perfetto. Però, costa 3.300 bath (con scopata finale) e inoltre (ma questo va preso con il beneficio di inventario, perchè è quello che mi ha detto la ragazza con cui sono stato ma magari non è vero, anche se mi sembrava sincera), le ragazze non sono pagate e guadagnano solo dalla eventuale manchia che gli lasci (per cui se non vuoi fare lo stronzo metti in conto altri 1.000 bath) e non possono uscire dal Christine (ad es. per passare la serata con te) perchè vivono nel Christine e al massimo possono uscire due o tre ore non di più. Questo ovviamente può esserselo inventato la ragazza, ma rimane comunque il fatto che il costo è 3.300 bath da pagare alla cassa (anche con carta di credito) prima di consumare.
Capitolo discoteche. Senz'altro vero tutto quello già detto in questo sito, le migliori per rimorchiare sono il Tai Pan e il Tiger con la differenza che nel Tai Pan non si paga per entrare, per cui se entri e non trovi niente te ne vai e non spendi un bath, mentre nel Tiger si paga 300 bath con il diritto a una consumazione gratuita.
Non sono mai entrato all'Holliwood perchè tutte le Thai che ho frequentato mi hanno portato o al Tai Pan o al Tiger. Sono entrato una volta in una disco che mi sembra di chiama Illusion, bella, una vera discoteca niente a che vedere anche con il Tiger, un altro livello, ma dove di Thai non ce ne sono. Per cui li conviene entrare solo se già accompagnati.
Ci sono tantissimi bar che fanno musica dal vivo, i migliori sono all'inizio di bangla road e sono il red hot e soprattutto il migliore in assoluto è il Bamboo con una band che suona di tutto (rock, pop, reggae, brasiliano, disco, revival 70/80) in modo molto buono. Il bamboo se si beve birra poi costa la metà del red hot. Non sono frequentatissimi da ragazze thai se non quelle del locale, ma con un po' di pazienza se ne trovano e anche di carine. Un giro se piace la musica dal vivo lo consiglio soprattutto al Bamboo. Il red hot è un po' meglio per musica più duretta (quasi hard rock).
Caffè; per l'italiano, a quanto ne so io c'è un bar che fa caffè Illy (buono) dentro il centro commerciale e un ristorante pizzeria (non male) sul lungo mare di un romano che sempre ha caffè Illy. sennò alla fine di bangla road dal lato del mare ad angolo sulla destra c'è un piccolo bar gelateria che fa un buon lavazza.
Il centro commerciale è di livello europeo pieno di gnocca, ma non si rimorchia. non ti cagano proprio. inoltre, per fare qualche acquisto è meglio farsi accompagnare dalla tua ragazza thai per non farsi fregare sul prezzo e girare i tanti mercati che ci sono, piuttosto che il centro commerciale.
Cucina, la cucina thai è piccantissima, ma buonissima e economicissima (anche sul pesce). Fatevi consigliare dalle vostre amiche Thai e andrete bene.
Attenzione a bere l'acqua non di bottiglia o anche cocktail con il ghiaccio; nel mio primo viaggio, per aver bevuto dei cocktail con il ghiaccio mi sono preso una diarrea che mi ha tenuto attaccato al cesso per due notti.
Per chi non è interessato all'articolo, attenzione ai ladyboy, è pieno e tante volte sono più belli delle donne e è quasi impossibile capire che non sono donne; tante volte neanche dalla voce. L'unico modo è l'altezza; in genere le Thai non sono altissime, se ti ritrovi una Thai che senza tacchi è sopra il 1,70 probabilmente è un ladyboy.
Spero di essermi ricordato tutto quello che volevo dire.
Buon viaggio della gnocca a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
14/01/2015 | 01:53
Silver
@delpret a me è piaciuta la recensione ben organizzata e con indicazioni date in buona fede, complimenti per il viaggio e per averlo condiviso.
Quella del christine che nn può uscire e che non prende niente è ovvio che ti ha raccontato una balla gigantesca e invece della mancia potevi riderle in faccia perchè ti stava prend per I fondelli, roba da matti.
Sull'ora migliore per I massaggi dipende perchè andarci troppo tardi nn è proprio consigliabile, son stanche e han già dato e stradato. L'ora migliore è al cambio turno o quando arrivan belle fresche :) facile a dirsi meno a farsi.
Comunque complimenti e un saluto!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ramen79
14/01/2015 | 14:58
Newbie
ahahahaha....mancia? ahahahahaha:-))
sul non fare lo stronzo,lo dici te,ho te l'ha detto lei? :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEr2ludwig
14/01/2015 | 23:19
Newbie
@delpret
Alla tua età sembri un po ingenuo a credere alle minchiate delle thailandesi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàadonethay
15/01/2015 | 17:22
Newbie
mah.... viaggio stile " corrida di corrado"..............dilettanti allo sbaraglio........... io sn rientrato a dicembre 1000 bath un ora non mi risultata propio. Raga svegliaaaa loro provano sempre a fare le furbette!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
16/01/2015 | 03:43
Silver
ok furbette certo. e se non se li meritano col cavolo, pero' si parla di 25euro..non di milioni..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Viaggiatore1650
21/01/2015 | 20:08
Silver
Io a marzo 2014 con 1000 short sulla bangla venivano tranquillamente!!! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThegeneral
27/01/2015 | 05:39
Newbie
bellissima recinsione ora sono a pattaya appena arrivato da patong confermo tutto quello che hai detto probabilmente patong e il posto piu caro della thailandia cmq vale la pena
anche hollywood merita io mi sono beccato una freelance a 1000 euro a notte non male e molto porca e per i massaggi state attenti ci sono molti ladyboy in mezzo alle ragazze ,cmq ora sono a pattaya e devo dire che qua leggendo i racconti la situazione e molto peggiorata confermo pienamente e non c'e molta gente in giro locali semivuoti patong per esempio io giravo da solo l'abordaggio mi e sembrato piu facile e molta piu scelta a livello di freelance qua invece la scelta la hai per strada cmq sono appena arrivato a pattaya forse mi serve il tempo per ambientarmi a dimenticavo se prendete il motorino non fate benzina a quelli che la vendono in bottiglia perche costa 40 o 50 bath ma quello non e un litro e una fregatura la bottiglia e molto spessa dico cosi perche mi sono fermato al distributore normale di benzina ed o fatto due litri con 50 bath e la differenza si nota notevolmente ed anche a me ad una escursione alle phi phi ilsnad al ristorante mi hanno dato l'acqua col ghiaccio e ho avuto la cagarella per due giorni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
27/01/2015 | 07:44
Gold
@melona2 spero per te che erano 1000 bath
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbad65
27/01/2015 | 10:09
Newbie
sticazzi... 1000 euro?? a quel prezzo ci venivo pure io :D
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàramen79
27/01/2015 | 10:30
Newbie
Spero pure io che non siano 1000 euro,se no a rovinato il mercato:-j
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThegeneral
27/01/2015 | 10:34
Newbie
ahahahaah ma che cacchio scrivo scusate rettifico subito con 1000 euro per una notte voglio la minetti erano 1000 bath piu 40 bath per lo scooter
jasper
27/01/2015 | 12:55
Gold
@melona2 grazie per l'aggiornamento di Patong dato che tra poco ci vado .
Mai bere liquidi con ghiaccio ma questa è una regola vallida non solo in Thailandia altrimenti si rischiano sedute prolungate in bagno :) .
Il livello della gnocca come ti è sembrato appunto a Patong ?
Sei stato al Tiger e Tai Pan ?
Grazie ciao e divertiti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThegeneral
27/01/2015 | 16:32
Newbie
si hai ragione ho fatto una cavolata ma di solito quando vado in vacanza non mi capita mai questo ma stavolta ma fregato per fortuna che avevo il normix che ma salvato...... cmq guarda io sono a pattaya adesso e credimi non so se e una mia impressione va vedo che in questo periodo patong ma anche di molto tira di piu ma comunque queste cose sono sempre soggettive
e personali nelle disco ovunque vai a patong non hai problema ieri per esempio al mix ed all'insomnia qui a pattaya manco ti guardano qua purtroppo come mi ha spiegato un signore che ho incncontrato che vive qua i russi hanno rovinato tutto ..cmq patong puo dare questa impressione secondo me perche e tutto concentrato invece pattaya e molto piu dispersiva cmq tutto dipende dalla serata dalla fortuna e dal periodo credo
se vai adesso vedrai che a patong e un vero puttanio nel senso della parola io e la prima volta che vengo a pattaya ma sinceramente sono rimasto un po deluso quindi considerando che sono un verginello credo che ma mia opinione e sincera anche per esempio le ragazze che ballano qua sui tavoli a me non sembrano un gran che nei centri massaggio per esempio sono due giorni che qua giro e tolti i ladyboy sono dei very cessi a patong o girato sempre a piedi ed il livello mi e sembrato veramnete molto piu alto sempre toldi i ladyboy mi raccomando state attenti che ho rischiato di andarci perche sono fatti veramente bene
che ti devo dire forse mi sbaglio cmq se ci vai adesso perche prendi un buon periodo oramai ho prenotato qua altrimenti ritorneria subito a patong perche mi ha veramnete impressionato sia dal movimento che dalla quantita un po dapertutto poi mi e anche andate bene con quella che ho incontrato all'hoollywood mezza ubriaca e poi rivista la sera dopo ma con 1000 bath piu i normali 50 per il motortaxi mi ha fatto fare veramente di tutto l'unica cosa positiva di pattaya e che vedo e che e tutto piu economico patong e veramente cara per tutto sempre considerando i standard delle altre citta sempre per colpa de sti c...o de russi li odio sono brutti e stupidi e hanno le moglie bone.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpieropampero
27/01/2015 | 17:07
Newbie
Pattaya ha bisogno di ricambi perché ci sono sempre le stesse ragazze le solite facce che alla lunga stufano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPhR47
27/01/2015 | 17:09
Silver
Piu che altro, confermato anche da qualche post di siam, pare che l'insomnia abbia perso il monopolio delle freelance, e si sono sparpagliate su molte disco... Questo rende la situazione più dispersiva probabilmente.
Le mie "amiche" che ho su facebook, ex frequentatrici dell'insomnia ora postano foto solo dall'endorphin, fever, 808... Non so a cosa sia dovuto questo trend.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
27/01/2015 | 18:39
Gold
più che altro per avere bisogna dare
:-))
i russi sono scomparsi da pattaya e non so a livello donne thai cosa possono aver rovinato in precedenza
se ancora andate con sti idea mille e non più mille raccatterete solo rumenta o al massimo ST pomeridiani,e se continuate ad informarvi dal primo che passa pure.
chi è sveglio sta tirando su dai gogo in questi giorni a prezzi di vero saldo ....
se una chiede mille che non può chiedere più di mille nemmeno può scendere da mille sennò come campa,povera crista.se una chiede 4mila che può farlo ma stiamo in recessione è più facile che scenda a 2mila magari
sveglia
http://www.monellipattaya.com/
jasper
27/01/2015 | 19:09
Gold
@melona2 Pattaya la conosco ed il livello mi era sembrato sempre buono specie all'Ibar e poi sul tardi al piano sopra dove c'è l'Insomnia . Prova anche in prima serata nella disco all'inizio della W.S. sulla sinistra dove c'è una macchina americana appesa con un pò di fortuna magari c'è qualcosa ...dovresti affittare un motorino cosi' girando le varie soi ci sono dei baretti con diverse tipe interessanti . Di pomeriggio prendi un moto taxi e fatti portare qua http://www.jomtiennightlife.com/kinnaree-place/ . Ma dove l'hai trovata cara Patong rispetto a Pattaya visto che poi hai tirato fuori una gnocca con 1000 bath ?
PhR47
27/01/2015 | 19:19
Silver
Buono siam, buono!
Dato che prevalentemente sono più tipo da gogo che da disco... Sui soldi ti ho risposto nell'altro thread :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
27/01/2015 | 19:34
Gold
il preventivo che hai esposto quotidiano c è gente che lo spende in una settimana pretendendo pure ...... sarai certamente criticato se non lapidato
al redcar santa polenta ci vanno quelle anziane,tanto vale andare al bamboo.dopodichè io non ho nulla contro chi va al bamboo o alla redcar o meglio ancora con chi va con le vecchie,però perlomeno date una certa oggettività alle vostre ragioni.cmq per me è più caro spendere 1000 con una nonna che 2500/3000 con una ventenne e risparmiatemi gallina vecchia fa buon brodo
gallina vecchia fa gallina vecchia punto
http://www.monellipattaya.com/
jasper
27/01/2015 | 19:41
Gold
Alla redcar lo so che ci vanno le vecchiette infatti gli ho consigliato di provare in prima serata sperando in una botta di culo intanto è proprio all'inzio ed un'occhiata veloce non costa niente...io qualcosina di interessante cioè giovane e carina l'avevo trovata ..entrare ed uscire tanto per fare un giretto ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
27/01/2015 | 20:09
Gold
Sono I mille pochi x qualsiasi botta di culo
http://www.monellipattaya.com/
PhR47
27/01/2015 | 20:58
Silver
Siam, tanto uno qualsiasi cosa fa viene criticato/lapidato! :))
Preferisco dire cosa faccio veramente venendo criticato da troll e kiniao piuttosto che dire che vado di free venendo criticato (giustamente) da gente "seria"... :)) :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
27/01/2015 | 21:13
Gold
@PhR47 vai e divertiti alla grande
;-)
siamhousepattaya
27/01/2015 | 21:57
Gold
@PhR47 pensare che è tanto semplice stare bene
http://www.monellipattaya.com/
PhR47
28/01/2015 | 00:22
Silver
@efo, grazie, è quello che ho intenzione di fare!
@siamhousepattaya, sono d'accordo... Basta essere puliti, positivi e piacevoli con chi ci sta intorno, ragazze su tutto... I soldi nemmeno li nomino perché a Pattaya è scontato, checche se ne dica. :)
Avrai mie notizie in PM una volta in loco!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
28/01/2015 | 11:45
Gold
@PhR47, divertiti e facci sapere le novità. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
28/01/2015 | 12:04
Gold
@solo finalmente sei tornato
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
28/01/2015 | 12:28
Gold
welcome back @solo
http://www.monellipattaya.com/
solo
28/01/2015 | 12:32
Gold
mai sparito e vi ho sempre letto sempre col mio unico nickname
Thegeneral
28/01/2015 | 13:01
Newbie
grazie jasper per informazioni utilissime stasera ci faccio un giro sempre utili commenti di chi e piu esperto di me cosi vedo come e la situazione per cara intendevo anche la vita quotidiana per esempio qua i scooter si affittano a 150 bath a patong 200 i taxi costano meno la benzina che si vende in bottiglia 30 bath qua a patong dai 40 ai 50 anche le cose al supermercato costano meno per esempio il traghetto per ko larn costa 30 bath a patong con 30 bath non ci prendi nemmeno un pacchetto di caramelle questa e la mia impressione poi per quella da 1000 bath credimi ho avuto veramente fortuna perche erano le 2 passate di notte era mezza ubriaca
ancora non aveva trovato nessuno quindi mi ha sparato 3000 mila bath e accettato per mille cmq non vorrei essere frainteso sto paragonando pattaya a patong ma anche qua il livello e alto ieri per esempio ho trovato un centro massaggi nella soi
buakhao dopo la action street veramnete una carina per 1000 bath compreso di massaggio e tutto il resto completo ripeto qua ci vuole pazienza e come dice jasper bisogna girare di piu ed avere un po di pazienza perche patong e molto piu concentrato cmq non e che sto a guardare i soldi ci mancherebbe vengo da singapore che e carissima pensa qua che differenza era giusto per paragonare le due cose e fare una valutazione seria ed accurata.....tanto si vive una volta sola!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPhR47
28/01/2015 | 13:23
Silver
@solo, grazie! Farò quello che posso negli aggiornamenti, sono sempre un novellino... :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2027
28/01/2015 | 14:48
Newbie
Fatto un giro all'illuzion,ma forse era troppo presto,niente di eccezionale,free entrance birre a 200
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
ramen79
28/01/2015 | 14:51
Newbie
@solo pensavo fossi stato rapito dai multinick:-))
@melona2 si,patong e più cara rispetto ad altri posti,purtroppo....e con questo bath di adesso e anche peggio:-(
spero che per aprile la situazione migliori,se no rimango in mutande li:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThegeneral
28/01/2015 | 15:17
Newbie
si sicuramnete anche io ho avuto questa impressione qua e un po piu economico ieri ho cambiato a 36,60 oggi vedo che e a 36,86 ai sportelli t-exchange quelli colorati di giallo hanno i cambi migliori mi hanno due italiani che a inizio gennaio si cambiava a 40 certo non so stato molto fortunato cmq stanno svalutando l'euro per le esportazione non se migliora nel breve periodo lo spero per te perche da 36 a 40 ci scappa tanta roba in 20 giorni di vacanza
INCONTRA DONNE VOGLIOSE