Sicuramente i 10 euro in meno rispetto all'alternativa (il confronto è d'obbligo) giustificano la mezz'ora in più di viaggio, la minor presenza di girls e la struttura più piccola, e mantenere questa differenza potrebbe fungere da forte incentivo all'afflusso, ma temo che molte ragazze non ci arrivino e che sia difficile farglielo capire (e tenere quelle migliori). Valuteranno in base a questo e all'attuale flusso di clientela, noi possiamo solo sperare ed eventualmente diminuire la frequenza delle salite!
Dal loro punto di vista le ragazze dell andiamo non si sentono assolutamente inferiori alle wellcumine,e le biasimi se dopo 6 camere in una giornata pensano che una del wellcum ha 60 euro in più in tasca fornendo lo stesso servizio e di pari bellezza?
Cristiano è un ottimo manager,sa gestire le ragazze,cura il locale,ed è realmente interessato al benessere della clientela.
A lui si deve il miglior periodo del wellcum e la ripresa dell andiamo.
Non è onnipotente, nessuno lo è, c e sempre una mediazione tra ragazze, proprietà clientela,quando si prendono decisioni importanti e nn facili da maturare.
@Leonardo69 said:
Dal loro punto di vista le ragazze dell andiamo non si sentono assolutamente inferiori alle wellcumine,e le biasimi se dopo 6 camere in una giornata pensano che una del wellcum ha 60 euro in più in tasca fornendo lo stesso servizio e di pari bellezza?
Non le biasimo ma credo che non si rendano conto che tenendo un prezzo inferiore farebbero più camere.
In ogni caso abbiamo la conferma che l'aumento c'è stato. Spero dunque in qualche cliente in meno e più tranquillità al piano di sopra, con ragazze che non scalpitano per correre giù in cerca del prossimo se l'affluenza è un po' più bassa. Non sto facendo chissà quali ragionamenti strategici, cerco solo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Ti rispondo come hanno fatto anche altri.
Non si sta acquistando una bottiglia di acqua o del pellet austriaco per cui le ragazze sarebbero perfettamente uguali tra loro per cui se una costa 70 euro l ora e l altra 80 si va automaticamente da quella di 70,ci sono delle preferenze le stesse per cui con una mezz'ora basta,con un altra una giornata vola subito.
Se a me piacesse Celine e lei andasse in un locale della concorrenza più costoso non credo che smetterei di andare da Lei per dieci euro in più, ma anche 20.
Bisognerebbe invece vedere quanto un innalzamento per quanto giustificato delle tariffe " non è un bene primario, è un lusso, aumenta tutto ecc" possa influenzare chi pensa di andarci per la prima volta,se si arrivasse a 200 euro ora, siamo alla pari della escort sotto casa e nn saprei quanto la scelta più varia e tutte le caratteristiche aggiuntive spa, ristorante, servizi possano pesare nella scelta di andare a provare la realtà fkk o rimanere in città.
Credo che il tuo ragionamento valga principalmente per chi è cliente fidelizzato e non per gli altri, e sarei pronto a scommettere una leggera variazione di afflusso da Andiamo a WLCM, comunque il tuo è un punto di vista che accolgo. Io stesso continuerò a preferire l'Andiamo per l'ambiente più familiare e la percentuale di missili (nella mia esperienza) nettamente inferiore.
Adesso non vorrei andare off-topic e lascerei spazio alle recensioni, buon divertimanto a tutti!
Qualcuno ha intenzione di salire il 20 agosto con partenza da Vicenza o provincia per caso? Ancora indeciso se andare all'Andiamo o al Wellcum, quindi sondo entrambe le opzioni
@Losco said:
Poi tant’è chiedono 100€ non capisco cosa serve a paturnie una cifra se poi non la rispettano in tanti
Una volta sul thread del Wellcum avevo scritto che nella Svizzera tedesca c’è la tariffa fissa strafissa con il servizio minimo garantito e, più di una persona (Wellcum compreso), mi han risposto che da loro non si può fare perché le ragazze sono libere professioniste e si gestiscono loro (cioè fanno cartello)
Domenica giornata di svago all’ andiamo : non ho voglia di sorbirmi i connazionali chiassosi all’Italian Week in quel di Hoenthurn.
“Wellcum compreso” non credo.
Possiamo aver parlato di libere professioniste e accennato alla legge austriaca, ma di cartello avrà parlato qualcun altro, non noi.
@Losco said:
Poi tant’è chiedono 100€ non capisco cosa serve a paturnie una cifra se poi non la rispettano in tanti
Una volta sul thread del Wellcum avevo scritto che nella Svizzera tedesca c’è la tariffa fissa strafissa con il servizio minimo garantito e, più di una persona (Wellcum compreso), mi han risposto che da loro non si può fare perché le ragazze sono libere professioniste e si gestiscono loro (cioè fanno cartello)
Domenica giornata di svago all’ andiamo : non ho voglia di sorbirmi i connazionali chiassosi all’Italian Week in quel di Hoenthurn.
Ciao ragazzi,
ieri altra giornata degna di nota all'Andiamo. Aspettavo da mesi di avere un mercoledì libero per approfittare della promozione e del naked day, ero davvero molto carico. Dopo un viaggio abbastanza stressante con vari rallentamenti causa lavori in corso, arrivo verso l'una e alla reception mi spiegano che i prezzi sono 80 per mezz'ora standard - per fortuna già lo sapevo - e che essendoci la promozione i due drink non sono inclusi - questo non lo sapevo -, non è stato molto gradevole ma nemmeno una tragedia. Mi dirigo dunque in arena e... altra amara sorpresa: più della metà sono in costume o con qualcosa addosso. Mi chiedo come mai e dopo un po', scambiando qualche parola, una ragazza mi spiega che non era un naked day! Mannaggia a me, lo era di mercoledì svariati mesi fa e lo davo per scontato, e invece niente. Terza e ultima nota negativa, anche il prosecco liberamente fruibile nel ristorante durante l'orario del pranzo è ormai un lontano ricordo di almeno un anno fa. Ma, come spesso accade, una partenza non brillante si trasforma in una grande corsa...
Parto con RALUCA che con la sua bellezza e gentilezza mi ha letteralmente stregato. Non ho avuto dubbi sull'estendere la mezz'ora a un'ora completa. Tralascio i dettagli che tanto le sigle le sappiamo tutti. Tempi rispettati al minuto. Alla fine ero quasi incredulo di come fosse andato tutto in modo così sublime.
Dopo un po' non resisto al piacere di passare un'ora con - la mia ormai cara amica - LORETTE, che non delude. Purtroppo ci sono cascato quando mi ha chiesto se volevo fare un extra, ma essendo sempre stata, anche le volte precedenti, disponibilissima, corretta e addirittura coinvolgente, sono stato quasi contento di averla premiata con questi +50.
Faccio un po' di conti e mi rendo conto che con l'aumento di 10 per ogni mezz'ora avevo già speso 40 euro in più di quanto avrei fatto il mese scorso, che aggiunti all'extra facevano 90 euro. Niente di che, anzi ero solo felice di come fosse andata la giornata fino a quel punto, però tra la maggior spesa e un po' di stanchezza non avevo ancora voglia di fare una terza camera, e alla fine infatti non l'ho fatta.
E poi... colpo di scena! Conosco due ragazze italiane che inizieranno venerdì (domani) e che erano nel locale per capire un po' come funziona. Di sera si erano vestite con degli abiti piuttosto eleganti, c'era uno stacco netto con le altre lavoranti ed emanavano qualcosa di estremamente intrigante. Ci parlo un po', soprattutto con una, e devo essere sincero, non vedo l'ora di tornare per rivederla. I nomi d'arte, se non mi sbaglio e se non li cambiano prima di cominciare, dovrebbero essere SVEVA e GRETA (non vedo il primo dei due nomi sul plan di domani, però, quindi nessuna certezza). Intravvedo poi un'altra pronta al debutto da domani, DEA: una 18/19nne che, secondo me, ha tutte le carte in regola per fare faville.
Piccolo addendum comico: verso l'orario di chiusura sento un battibecco fra un cliente abbastanza ubriaco che argomentava con brevi frasi in lingua teutonica e due ragazze che gli rispondevano in inglese, era chiaro che non aveva i soldi per pagarle. Non voglio sapere com'è finita, spero per tutti che l'abbiano costretto a chiamare un amico per prestargli i soldi.
@Imperatoredaustria hai ragione, non volevo svelare troppo ma mancava totalmente la loro descrizione. Allora Sveva ha 33 anni, viene dal nord Italia, molto raffinata e mi è sembrata intelligente. Mi è sembrata la tipica figa e altolocata che vedi nei locali più belli della città e sai che non ti cagherà mai perché ogni giorno ci provano in dieci. Ma all'Andiamo come per magia la situazione si rovescia... Greta ha 21 anni ed è sarda (ajò!), un po' più sbarazzina ma non ci ho quasi parlato. Capelli (e credo anche occhi) castani entrambe, Greta più scuri. Entrambe fisicamente altezza media, forse leggermente più della media, magre e ben slanciate.
Per completezza Dea mi è sembrata una tredicenne zingara con pelle un po' scura che viene da una periferia degradata di Bucarest, e ha i capelli corti che la fanno sembrare un maschietto. Ma, a detta di tutti, se ne sentirà molto parlare perché, a parte il mio pessimo senso dell'umorismo nelle descrizioni, attizza tutti (me compreso).
Discorso cantieri: di preciso purtroppo non ricordo, diciamo che tra Udine e Villach ci sono circa 6 gallerie e c'era una restrizione da due a una corsia all'incirca in mezzo a queste, dentro una galleria si procedeva a 20-30 km/h in doppio senso di marcia.
@The_Shepherd grazie mille per le delucidazioni: Greta è già nel tagesplan di domenica 😍
Casomai chiedo in giro 🤣🤣🤣
Per il traffico avrò problemi solo durante la mega trasferta di sabato: poi probabilmente al locale andrò in taxi se non addirittura a piedi visto la vicinanza al mio alloggio
Ciao ragazzi, vi racconto della mia recente salita all’Andiamo con altri 3 amici. Delusione totale. Per questioni di tempo di solito ci fermiamo al Wellcum, ma un paio di noi si è fatto abbindolare dalle parole di Cristiano, secondo il quale l’aumento a 80 euro (niente di grave di per sé) avrebbe portato nuova linfa gnocchesca, ed invece ci siamo presi un gran bel siluro posteriore. Ragazze prenotate tutto il pomeriggio, percentuale di fave maggiore di quella di donne, richieste di 100 per mezz’ora, qualità del cibo sotto la media, ho rimediato una pompa al cine per disperazione, da una di cui nemmeno mi ricordo il nome. In un paio di occasioni l’anno scorso mi ero divertito.Grandi trombate con le due dominicane (Eva e Channel), e pur avendo sforato l’ora con entrambe mi avevano chiesto i 140 canonici. Peccato una delle due bevesse un po’ troppo, ma ci sta con le caraibiche. Due belle stanze con un’altra Eva, giovane italiana con accento friulano, che si era presentata dicendo di essere la star del locale, simpatica, molto carina di viso ma con le tette sgonfie e già troppo cellulitica per essere sotto i trent’anni, a cui piaceva molto prendere il banano ma non faceva pompe (almeno non a me). Peccato, ma non ci tornerò di sicuro. Non se ne può proprio più delle fidelizzate (e neanche degli sponsorizzatori seriali su questo sito).
Uscito da poco dopo oltre dodici ore di permanenza nel locale: domani metterò giù un racconto dettagliato della giornatona di oggi aprendo un thread dedicato.
Giornata partita così così che è proseguita in crescendo con un gran finale da sballo.
Per ora non aggiungo altro se non il fatto di avere l’uccello in fiamme (ed anche il singhiozzo 🤣🤣🤣)
@Minkaequaddu mi dispiace, io ero tornato anche oggi e sono stato invece molto contento, spero di non venir considerato uno sponsorizzatore seriale - tra l’altro ho scritto post molto critici sul WLCM - però ogni esperienza è a se quindi non fatico a credere che vi siete trovati male. Posso chiedere se era un venerdì o un sabato, per capire se può essere dovuto anche alla maggiore affluenza? Parlando di Eva ti riferisci all’anno scorso o è Sveva e ti riferisci a pochi giorni fa?
@The_Shepherd è vero, ogni esperienza è soggettiva, ma chi frequenta da anni il locale ha dei termini di paragone oggettivi. Le promozioni però sono già un segnale dell’andamento generale del locale, così come l’aumento di 10 euro della tariffa standard per mezz’ora, per poter attirare più ragazze. Ho citato 2 Eva, una dominicana ed una italiana. A quale ti riferisci?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
The_Shepherd
26/07/2024 | 18:29
Newbie
Sicuramente i 10 euro in meno rispetto all'alternativa (il confronto è d'obbligo) giustificano la mezz'ora in più di viaggio, la minor presenza di girls e la struttura più piccola, e mantenere questa differenza potrebbe fungere da forte incentivo all'afflusso, ma temo che molte ragazze non ci arrivino e che sia difficile farglielo capire (e tenere quelle migliori). Valuteranno in base a questo e all'attuale flusso di clientela, noi possiamo solo sperare ed eventualmente diminuire la frequenza delle salite!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeonardo69
26/07/2024 | 18:48 51-100
Silver
Dal loro punto di vista le ragazze dell andiamo non si sentono assolutamente inferiori alle wellcumine,e le biasimi se dopo 6 camere in una giornata pensano che una del wellcum ha 60 euro in più in tasca fornendo lo stesso servizio e di pari bellezza?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàManzotin
26/07/2024 | 20:37
Newbie
Ad Agosto con amici abbiamo intenzione di salire per passare 2 giorni nel locale , valuteremo altre location se il prezzo sale ad 80.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwellcum.at
27/07/2024 | 13:35
Newbie
Cristiano legge poco qui, quando ha tempo. Portate pazienza ma arriva
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeonardo69
28/07/2024 | 05:36 51-100
Silver
Cristiano è un ottimo manager,sa gestire le ragazze,cura il locale,ed è realmente interessato al benessere della clientela.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA lui si deve il miglior periodo del wellcum e la ripresa dell andiamo.
Non è onnipotente, nessuno lo è, c e sempre una mediazione tra ragazze, proprietà clientela,quando si prendono decisioni importanti e nn facili da maturare.
Makaos69
29/07/2024 | 13:41
Berghem!
Gold
Dal 1/8 confermato l’aumento della tariffa a 80€ la mezz’ora ….
Nel dubbio.............accelera!
The_Shepherd
29/07/2024 | 14:48
Newbie
Non le biasimo ma credo che non si rendano conto che tenendo un prezzo inferiore farebbero più camere.
In ogni caso abbiamo la conferma che l'aumento c'è stato. Spero dunque in qualche cliente in meno e più tranquillità al piano di sopra, con ragazze che non scalpitano per correre giù in cerca del prossimo se l'affluenza è un po' più bassa. Non sto facendo chissà quali ragionamenti strategici, cerco solo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeonardo69
29/07/2024 | 18:04 51-100
Silver
Ti rispondo come hanno fatto anche altri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon si sta acquistando una bottiglia di acqua o del pellet austriaco per cui le ragazze sarebbero perfettamente uguali tra loro per cui se una costa 70 euro l ora e l altra 80 si va automaticamente da quella di 70,ci sono delle preferenze le stesse per cui con una mezz'ora basta,con un altra una giornata vola subito.
Se a me piacesse Celine e lei andasse in un locale della concorrenza più costoso non credo che smetterei di andare da Lei per dieci euro in più, ma anche 20.
Bisognerebbe invece vedere quanto un innalzamento per quanto giustificato delle tariffe " non è un bene primario, è un lusso, aumenta tutto ecc" possa influenzare chi pensa di andarci per la prima volta,se si arrivasse a 200 euro ora, siamo alla pari della escort sotto casa e nn saprei quanto la scelta più varia e tutte le caratteristiche aggiuntive spa, ristorante, servizi possano pesare nella scelta di andare a provare la realtà fkk o rimanere in città.
The_Shepherd
30/07/2024 | 16:51
Newbie
Credo che il tuo ragionamento valga principalmente per chi è cliente fidelizzato e non per gli altri, e sarei pronto a scommettere una leggera variazione di afflusso da Andiamo a WLCM, comunque il tuo è un punto di vista che accolgo. Io stesso continuerò a preferire l'Andiamo per l'ambiente più familiare e la percentuale di missili (nella mia esperienza) nettamente inferiore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAdesso non vorrei andare off-topic e lascerei spazio alle recensioni, buon divertimanto a tutti!
Imperatoredaustria
31/07/2024 | 23:29
Silver
Portate pazienza ancora per una dozzina di giorni: domenica 11 scenderò “in campo” in quel di Villach.
Non mancherò di recensire senza pietà 🤣🤣🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBellalavita
01/08/2024 | 09:32
Newbie
Ci può stare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConfid_Amo che le fanciulle sappiano compensare il disagio della maggior distanza rispetto al WLC con la loro bravura.
Makaos69
01/08/2024 | 11:26
Berghem!
Gold
@Bellalavita
Bentornato!
Nel dubbio.............accelera!
Bepi81
02/08/2024 | 11:32 26-35
Silver
Qualcuno ha intenzione di salire il 20 agosto con partenza da Vicenza o provincia per caso? Ancora indeciso se andare all'Andiamo o al Wellcum, quindi sondo entrambe le opzioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvenezia
06/08/2024 | 09:04
Newbie
Ciao a tutti ma ad oggi se salgo all’Andiamo entrata 69,00 € e le ragazze partono anche loro da 80,00 € oppure nn è confermato il cambio ? Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGattaccio70
06/08/2024 | 11:25
Silver
Oggi 69 ma domani c'e' la promo a 49, per il resto e' confermato..
INCONTRA DONNE VOGLIOSE80 la mezz'ora come al Wellcum
Losco
06/08/2024 | 14:53
Gold
Poi tant’è chiedono 100€ non capisco cosa serve a paturnie una cifra se poi non la rispettano in tanti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperatoredaustria
06/08/2024 | 15:04
Silver
Una volta sul thread del Wellcum avevo scritto che nella Svizzera tedesca c’è la tariffa fissa strafissa con il servizio minimo garantito e, più di una persona (Wellcum compreso), mi han risposto che da loro non si può fare perché le ragazze sono libere professioniste e si gestiscono loro (cioè fanno cartello)
Domenica giornata di svago all’ andiamo : non ho voglia di sorbirmi i connazionali chiassosi all’Italian Week in quel di Hoenthurn.
Seguirà racconto della salita 😇
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwellcum.at
07/08/2024 | 00:09
Newbie
“Wellcum compreso” non credo.
Possiamo aver parlato di libere professioniste e accennato alla legge austriaca, ma di cartello avrà parlato qualcun altro, non noi.
The_Shepherd
08/08/2024 | 15:16
Newbie
Ciao ragazzi,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEieri altra giornata degna di nota all'Andiamo. Aspettavo da mesi di avere un mercoledì libero per approfittare della promozione e del naked day, ero davvero molto carico. Dopo un viaggio abbastanza stressante con vari rallentamenti causa lavori in corso, arrivo verso l'una e alla reception mi spiegano che i prezzi sono 80 per mezz'ora standard - per fortuna già lo sapevo - e che essendoci la promozione i due drink non sono inclusi - questo non lo sapevo -, non è stato molto gradevole ma nemmeno una tragedia. Mi dirigo dunque in arena e... altra amara sorpresa: più della metà sono in costume o con qualcosa addosso. Mi chiedo come mai e dopo un po', scambiando qualche parola, una ragazza mi spiega che non era un naked day! Mannaggia a me, lo era di mercoledì svariati mesi fa e lo davo per scontato, e invece niente. Terza e ultima nota negativa, anche il prosecco liberamente fruibile nel ristorante durante l'orario del pranzo è ormai un lontano ricordo di almeno un anno fa. Ma, come spesso accade, una partenza non brillante si trasforma in una grande corsa...
Parto con RALUCA che con la sua bellezza e gentilezza mi ha letteralmente stregato. Non ho avuto dubbi sull'estendere la mezz'ora a un'ora completa. Tralascio i dettagli che tanto le sigle le sappiamo tutti. Tempi rispettati al minuto. Alla fine ero quasi incredulo di come fosse andato tutto in modo così sublime.
Dopo un po' non resisto al piacere di passare un'ora con - la mia ormai cara amica - LORETTE, che non delude. Purtroppo ci sono cascato quando mi ha chiesto se volevo fare un extra, ma essendo sempre stata, anche le volte precedenti, disponibilissima, corretta e addirittura coinvolgente, sono stato quasi contento di averla premiata con questi +50.
Faccio un po' di conti e mi rendo conto che con l'aumento di 10 per ogni mezz'ora avevo già speso 40 euro in più di quanto avrei fatto il mese scorso, che aggiunti all'extra facevano 90 euro. Niente di che, anzi ero solo felice di come fosse andata la giornata fino a quel punto, però tra la maggior spesa e un po' di stanchezza non avevo ancora voglia di fare una terza camera, e alla fine infatti non l'ho fatta.
E poi... colpo di scena! Conosco due ragazze italiane che inizieranno venerdì (domani) e che erano nel locale per capire un po' come funziona. Di sera si erano vestite con degli abiti piuttosto eleganti, c'era uno stacco netto con le altre lavoranti ed emanavano qualcosa di estremamente intrigante. Ci parlo un po', soprattutto con una, e devo essere sincero, non vedo l'ora di tornare per rivederla. I nomi d'arte, se non mi sbaglio e se non li cambiano prima di cominciare, dovrebbero essere SVEVA e GRETA (non vedo il primo dei due nomi sul plan di domani, però, quindi nessuna certezza). Intravvedo poi un'altra pronta al debutto da domani, DEA: una 18/19nne che, secondo me, ha tutte le carte in regola per fare faville.
Piccolo addendum comico: verso l'orario di chiusura sento un battibecco fra un cliente abbastanza ubriaco che argomentava con brevi frasi in lingua teutonica e due ragazze che gli rispondevano in inglese, era chiaro che non aveva i soldi per pagarle. Non voglio sapere com'è finita, spero per tutti che l'abbiano costretto a chiamare un amico per prestargli i soldi.
Imperatoredaustria
08/08/2024 | 16:28
Silver
@The_Shepherd grazie mille per le ottime notizie: breve descrizione di Sveva e Greta? 😬
Come notizia mi sembra ottima, un po’ meno il discorso cantieri: dove, tanto per sapere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtommasomoro
08/08/2024 | 16:50
Newbie
@The_Shepherd il prosecco nei giorni di ingresso a 49€ non veniva mai dato: dovrebbe invece esserci negli altri gg ma solo a pranzo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGattaccio70
08/08/2024 | 16:53
Silver
Bella rece The Sheperd l'ho letta volentieri 😎👍 grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Shepherd
08/08/2024 | 17:02
Newbie
@Imperatoredaustria hai ragione, non volevo svelare troppo ma mancava totalmente la loro descrizione. Allora Sveva ha 33 anni, viene dal nord Italia, molto raffinata e mi è sembrata intelligente. Mi è sembrata la tipica figa e altolocata che vedi nei locali più belli della città e sai che non ti cagherà mai perché ogni giorno ci provano in dieci. Ma all'Andiamo come per magia la situazione si rovescia... Greta ha 21 anni ed è sarda (ajò!), un po' più sbarazzina ma non ci ho quasi parlato. Capelli (e credo anche occhi) castani entrambe, Greta più scuri. Entrambe fisicamente altezza media, forse leggermente più della media, magre e ben slanciate.
Per completezza Dea mi è sembrata una tredicenne zingara con pelle un po' scura che viene da una periferia degradata di Bucarest, e ha i capelli corti che la fanno sembrare un maschietto. Ma, a detta di tutti, se ne sentirà molto parlare perché, a parte il mio pessimo senso dell'umorismo nelle descrizioni, attizza tutti (me compreso).
Discorso cantieri: di preciso purtroppo non ricordo, diciamo che tra Udine e Villach ci sono circa 6 gallerie e c'era una restrizione da due a una corsia all'incirca in mezzo a queste, dentro una galleria si procedeva a 20-30 km/h in doppio senso di marcia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperatoredaustria
08/08/2024 | 17:12
Silver
@The_Shepherd grazie mille per le delucidazioni: Greta è già nel tagesplan di domenica 😍
Casomai chiedo in giro 🤣🤣🤣
Per il traffico avrò problemi solo durante la mega trasferta di sabato: poi probabilmente al locale andrò in taxi se non addirittura a piedi visto la vicinanza al mio alloggio
Imperatoredaustria
11/08/2024 | 14:05
Silver
Il match è rinviato di un giorno: io vado domani.
Se volete si beve qualcosa assieme 😃
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHAKAN1978
11/08/2024 | 17:39
Silver
@The_Shepherd
"DEA: una 18/19nne che, secondo me, ha tutte le carte in regola per fare faville"
Effettivamente ieri ha fatto faville
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmonfy60
12/08/2024 | 16:13
Newbie
@HAKAN1978
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfavillone, già in vacanza...
HAKAN1978
12/08/2024 | 16:20
Silver
@monfy60
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSì, vacanza...
Le hanno anche dato una mano a preparare le valigie 🤣
The_Shepherd
12/08/2024 | 16:43
Newbie
@HAKAN1978 in che senso??? In effetti è sparita dal tagesplan!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMinkaequaddu
12/08/2024 | 23:09
Newbie
Ciao ragazzi, vi racconto della mia recente salita all’Andiamo con altri 3 amici. Delusione totale. Per questioni di tempo di solito ci fermiamo al Wellcum, ma un paio di noi si è fatto abbindolare dalle parole di Cristiano, secondo il quale l’aumento a 80 euro (niente di grave di per sé) avrebbe portato nuova linfa gnocchesca, ed invece ci siamo presi un gran bel siluro posteriore. Ragazze prenotate tutto il pomeriggio, percentuale di fave maggiore di quella di donne, richieste di 100 per mezz’ora, qualità del cibo sotto la media, ho rimediato una pompa al cine per disperazione, da una di cui nemmeno mi ricordo il nome. In un paio di occasioni l’anno scorso mi ero divertito.Grandi trombate con le due dominicane (Eva e Channel), e pur avendo sforato l’ora con entrambe mi avevano chiesto i 140 canonici. Peccato una delle due bevesse un po’ troppo, ma ci sta con le caraibiche. Due belle stanze con un’altra Eva, giovane italiana con accento friulano, che si era presentata dicendo di essere la star del locale, simpatica, molto carina di viso ma con le tette sgonfie e già troppo cellulitica per essere sotto i trent’anni, a cui piaceva molto prendere il banano ma non faceva pompe (almeno non a me). Peccato, ma non ci tornerò di sicuro. Non se ne può proprio più delle fidelizzate (e neanche degli sponsorizzatori seriali su questo sito).
Imperatoredaustria
13/08/2024 | 01:14
Silver
Uscito da poco dopo oltre dodici ore di permanenza nel locale: domani metterò giù un racconto dettagliato della giornatona di oggi aprendo un thread dedicato.
Giornata partita così così che è proseguita in crescendo con un gran finale da sballo.
Per ora non aggiungo altro se non il fatto di avere l’uccello in fiamme (ed anche il singhiozzo 🤣🤣🤣)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Shepherd
13/08/2024 | 04:23
Newbie
@Minkaequaddu mi dispiace, io ero tornato anche oggi e sono stato invece molto contento, spero di non venir considerato uno sponsorizzatore seriale - tra l’altro ho scritto post molto critici sul WLCM - però ogni esperienza è a se quindi non fatico a credere che vi siete trovati male. Posso chiedere se era un venerdì o un sabato, per capire se può essere dovuto anche alla maggiore affluenza? Parlando di Eva ti riferisci all’anno scorso o è Sveva e ti riferisci a pochi giorni fa?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMinkaequaddu
13/08/2024 | 04:47
Newbie
@The_Shepherd è vero, ogni esperienza è soggettiva, ma chi frequenta da anni il locale ha dei termini di paragone oggettivi. Le promozioni però sono già un segnale dell’andamento generale del locale, così come l’aumento di 10 euro della tariffa standard per mezz’ora, per poter attirare più ragazze. Ho citato 2 Eva, una dominicana ed una italiana. A quale ti riferisci?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE