Ecco la mia rece della visita di ieri, per me la seconda volta, dopo l'iniziazione in novembre.
Premetto che al mio "battesimo" rimasi positivamente colpito dal locale, molto positivamente colpito dalla bellezza media delle girls, molto più che positivamente colpito dai servigi di Luisana, e assolutamente
entusiasta della camera fatta con Brigitte (il cui ricordo ha scavato nelle mie sinapsi una fossetta incolmabile).
Ergo ieri appena mi fiondo nell'arena chiedo info delle due fanciulle e della Brigitte in particolare e scopro che la Luisana è in vacanza mentre della mia Brigitte pare si siano perse le tracce, forse ha pure cambiato vita? (se qualcuno avesse altre info...), in ogni caso Buena Suerte al mi amor Brigitta!
Premetto ancora che mi sono limitato alle ore pomeridiane, dovendo abbandonare i giochi prima di sera, magari in serata il locale si sarà pure più animato di girls ma ieri pom era piuttosto sguarnitello, forse per l'assenza di molte draculine non ancora tornate dalla Pasqua Ortodossa.
Rispetto a 6 mesi fa, ho visto molte "facce" nuove (non solo le facce....), ma la mia impressione è che il livello medio si sia un pochino abbassato. Per dire, a novembre ne ricordo forse una sotto la sufficienza, mentre ieri ne ho visto più di una a mio modesto parere inchiavabile (specie a paghis) e ancor più di una appena chiavabile, ma con tanta fantasia. Dite che è l'effetto seconda volta? Boh, forse ho solo beccato la settimana sbagliata.
Ma vorrete certo sapere delle mie tenzoni ingaggiate e relativi risultati.
Bene, prima però vi chiedo io una cosa, a proposito di una mancata preda. Si chiama ROMINA, pittosto alta, di carozzeria molto tonica con due tette montate da sballo, rifatte ma spettacolari, bruna con i capelli raccolti a crocchia, abbronzata, un'aria da maiala senza fine, a guardarla da vicino non proprio giovanissima ma manco 'na milf, staziona di solito in zona palo lap, ieri molto gettonata, non sono riuscito a intercettarla ma mi è rimasta la curiosità di sapere se in camera mantiene quelle che mi sembrano premesse assai interessanti. O gentiluomini del sito, sapete illuminarmi su cotanta manza?
Venendo alle mie timbrate, la prima è stata MIRIAM, capelli biondi ossigenati, magra e slanciata con tetta rifatta, si presenta come moldava ma a me non frega più che tanto da dove arrivi, ammetto che mi ha arpionato lei al bar e non m'ha più mollato, peraltro con un socialtime assolutamente spiritoso, peraltro il sottoscritto stava ormai con il fucile bello carico e le premesse mi davano un feeling positivo, ergo ci salgo in camera. Bene, non è che mi abbia deluso, per dire, mi fa un sontuoso bj cabrio guardadomi come le suggerisco, baci e bacini di qua e di là, io ricambio arroventandole a dovere capezzoli e
svariate zone ma quando mi avvicino alla patatina sento un odore non troppo piacevole e mi passano certe fantasie ergo decido di stantuffarla e basta, tre posizioni classiche ( rai2 non lo pratica) e poi il fratellino ha urgenza di eruttare, liberi tutti a pecora con lei che partecipa con media intensità. Avrà captato la mia perplessità in merito all'odore non proprio di fiorellini della sua passerina? Quien sabe, tuttavia il feeling iniziale è un po' andato a perdersi, insomma, pur continuando a far la spiritosa lasciava subentrare quella fretta che a lavoro finito una ragazza dovrebbe saper evitare. Non dò voti, e non la considero un missile, ma per quell'odorino sgradevole e per quella fretta finale la considero un'esperienza da non ripetere.
Più fortunata è stata la seconda timbrata, fatta con una girl che già avevo lumato inizialmente, si presenta come ONIA che sarebbe un diminutivo di ANTONIA, si dichiara ungherese di Budapest ma ribadisco che m'importa una cippa la provenienza, capelli lunghi sul mogano rosso con la coda, occhioni da cerbiatta contornati da ciglia lunghe, bocca carnossisima, pelle color ambra, alta e con una terza fantastica che lei sostiene very original e secondo me no ma non mi formalizzo, la ragazza sembrava stare sulle sue pur senza fare la sostenuta, non abbordava nessuno e quindi non potendo lasciarla sola soletta l'ho avvicinata io, simpatia e spiritosaggini assortite, ma visto che come il tizio di Shakespeare esigevo la mia libbra di carne, bando agli indugi e alè in camera, e qui sono iniziati i fuochi di artificio. La ragazza si è rivelata un vulcano di partecipazione, sarà per il feeling reciproco, sarà perchè le ho riservato un trattamento di tutto rispetto ma si è mooolto sciolta, e quando dico sciolta sappiatemi capire, di tutte le sigle è mancato solo il rai2 (dice che a volte lo concede ma che il vostro se lo poteva scordare, vabbeh, concedo che possa essere una panzana che racconta a tutti...). Si finisce che dopo varie acrobazie le ho permesso uno smorzacandela lunghissimo, che ha progressivamente accelerato fino a dimenarsi come una pazza, alternando momenti in cui stava ferma per farsi trapanare a fondo dal vostro; ora, che fosse bagnata anzi bagnatissima è indiscutibile, che poi abbia recitato o meno l'orgasmo è una roba che non mi leva il sonno, visto che non ho proprio niente di cui lamentarmi e aggiungo che non mi capita spesso di avere un orgasmo così potente con lei sopra.
Voti manco a parlarne, socialtime comunque ottimo anche nel dopolavoro, non posso dire altro che la straconsiglio.
Torno nell'arena, faccio quattro chiacchiere con un simpatico toscanaccio, bevo, sauna e doccia, bevo, respingo vari abbordaggi di svariate girls per me non attizzanti, tra cui ricordo:
-Samira, altissima, capelli neri con frangetta sulla fronte, credo romena, di fisico manco male ma con un vocione da trans e alfine poco simpatica (qualcuno ha sperimentato il soggetto in room?)
-Valeria, mi arpiona dalla zona bulgara, bionda tinta, fisico per me non esaltante, simpatica ma in conclusione assai resistibile (qualcuno ha sperimentato il soggetto in room? le impressioni sono maialesche...)
Alicia o Alice, di nazionalità russa e forse è vero, assai spiritosa e con un QI probabilmente più alto del mio, anche lei bionda tinta, fisico piuttosto slanciato, manco malaccio di viso ma infine pure lei resistibile,
e poi ricordo un altra bulgara dai tratti un po' equini e sul milf andante, e una brasilera capelli lisci e con le meches non molto alta e con qualche rotondità dal giro vita in giù,
ma alla fine decido che una terza botta ci può ancora stare con una fanciulla dall'aria sbarazzina, molto giovane, occhi sorridenti in un ovale perfetto, bruna capelli lisci, magra e con una seconda naturale, di nome fa ATHENA ed è draculina doc, ottimo social time, spiritosa il giusto, insomma, si transita in room e ci si fa onore ancora una volta, il feeling è buono e lei per un po' mantiene le premesse, ottimo bj cabrio e per tutto il resto si comporta egregiamente anche se non si esalta con FK, e insomma mi pare andare un pochino con il freno tirato, infine nel dopolavoro anche lei si rivela un po' troppo sbrigativa, troppa fretta
cara mia, e soprattutto mai dimostrarlo, morale della favola anche qui niente voti ma direi lo stesso che per Miriam, non un missile, ma manco una con cui tornare.
In conclusione, il posto convengo che abbia il suo perchè, ma rispetto a sei mesi fa il livello generale di girl mi pare davvero un po' in discesa.
io con Romina non mi sono trovato male, mi ha fatto fare tutto quello che volevo ma ha recitato troppo per i miei gusti e in più tende a "velocizzare" la stanza.
Seconda visita in quel di Villaco insieme al fido scudiero Gin Lemon.
Ero già preparato che non ci fossero tutte girls causa Pasqua Ortodossa, quindi al primo impatto non ci sono rimasto male, il livello era più o meno lo stesso di qualche mese fà.
Oppure si potrebbe parlare di "Effetto Supermarket", cioè quando si và a fare la spesa al supermarket prima della cena...e dalla fame che si ha, sembra tutto buono!!! )))))
Cominciamo con un ottimo social time(che secondo me distingue in positivo l'Andiamo dagli altri locali). Il giovane Gin Lemon mi si butta sull'esotico Brasile-Cuba-Colombia....io preferisco la vecchia Europa.
Prima timbrata Paris(nome d'arte), giovane rom di Timisoara, direttamente dal Globe. Secondo me bellissima di viso ma anche con un fisichetto snello, vita stretta, tettine piccoline. Molto ma molto carina e simpatica in social time...a patto di spikkare un buon Inglese!! Italiano scarso. Prestazione buona, molto, ma era scattato prima un buon feeling sui divanetti e secondo me questo fà la differenza.
Ci buttiamo sui ravioli(immangiabili), qualcosa da bere al bar(carina la barista) e siamo di nuovo nell'arena.
Un pò di chiacchiere quà e là, e mi prende una tipa non bellissima, ma una tipa. Supersimpatica, DJ, Bulgara, nome d'arte Friski.
Lungo e divertentissimo social time(ma anche questa in Inglese), non si può che salire. In camera mi sono divertito molto...e penso che si sia divertita anche lei....visto che mi sembrava di essere col pedalò sul Faakersee!!!
Insomma la più bella timbrata che mi sono fatto a Villaco. Ma c'era già un ottimo feeling e quando hai questa fortuna difficile che vada male.
A questo punto bisognerebbe andare via....l'ora era da partenza...ma è come quando al Casinò stai vincendo...sai che devi andare via...ma...rimani lì........e perdi tutto!!!!
Avevo preparato la pattuglia Scud anti-missili ma era sintonizzata al confine con la Romania da dove vengono il 99% dei missili....lasciando scoperto il lato più a nord...quello Slovacco...
Mi si è attaccata stà Slovacca, bionda, non giovanissima, non ricordo più neanche il nome ma superveterana dell'Andiamo.
Neanche bella, ma mi si attacca al gingillo e non me lo lascia più.
Vado a vedere se riesco a farla staccare al piano di sopra.
Qui avviene il cosidetto "effetto Dr.Jekyll e Mr.Hyde" tipico della scalinata del Andiamo.
E' una sindrome che si manifesta con uno sdoppiamento della personalità: tanto è gentile, dolce, porca, al piano di sotto....quanto è ragioniera, fredda, svogliata al piano di sopra.
Insomma, ha cominciato a guardare l'ora, maleducata al massimo, mi ha accusato di non avere voglia di "venire", che mi frenavo apposta, che lei non aveva tempo da perdere....io mi sono incazzato, gli ho tirato i soldi e me nè sono andato dall'Andiamo. Non prima di averlo fatto presente alla reception, che con mia sorpresa ha preso le sue difese.
Insomma stà stronza mi ha rovinato la serata.
Anche per questo, penso proprio che la prossima tappa sarà il Passion di Innsbruck. Vero Gin-Lemon???
Un saluto alla bella Lituana di Gabicce. Ti aspetto...sai dove...
sai @camelia non mi sorprende per niente quello che hai scritto riguardo alle tue lamentele alla direzione riguardo alla prestazione della girl, anche a me successe la stessa cosa tempo fa. Ingrid l ex diretrice delle girls quasi mi prese per il culo e mi disse testualmente che se continuavo con le lamentele sulla ragazza non sarei più stato gradito all interno del locale!!
ragazzi, pero' in merito alle lamentele sul comportamento tecnico delle girls io vorrei un attimo dire una cosa...
mi e' successo, una volta, che una stronza bulgara (che non frequenta piu), alla fine della prestazione (nella quale mi richiese pure di farla venire con successo doppio) mi fece alfine notare che erano passati 40 minuti e quindi dovevo un extra-time... io le risposi che era una troia e le sbattei i soldi in mano, anche perche' era il mio secondo ingresso... ero proprio contrariato... oggi non glieli darei, a nessuna, a costo di fare a cazzotti con chiunque, pure con mike tyson (me lo posso permettere).
noi potremmo agire come una forza contrattuale, queste cose devono essere regolate da un accordo di correttezza. se una ragazza ci tiene al tempo, se ne deve preoccupare e deve avvisare: noi stiamo lì per relax e non dobbiamo avere questa incombenza sulle spalle, se qualcuna ci tiene ai 5 minuti in piu' si deve manifestare prima e non deve rompere i coglioni a letto. anche perche' la camera e' sotto la sua diretta gestione e non c'e' nessuno del locale che conta il tempo addebitando qualcosa... se no mettessero un timer, voglio vedere quanti clienti perdono.
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
toki non serve fare a botte (anche perché sei in terra straniera, a prescindere dalla grandezza della sicurezza). Ma puoi fare il nome della ragazza. Vedrai che inizia a lavorare meno e si calma.
Figaro ma se passi la mezz'ora devi pagare l'ora o sbaglio?
@novizio è figaro il boxer..cmq mai fidarsi e portare sempre con sè l orolngio! Chissa perchè all andiamo non ce ne sono appesi, in altri fkk li ho trovati e secondo me è cosa buona e giusta a tutela del cliente.
Raga ci vuole sempre un orologio e dagli una occhiata da quando decidete di salire. IO scannocchio sempre il cell. cosi facendo ho notato un atteggiamento diverso,come dire.. piu' rilassato. Presto verro' su e cerchero' di non mancare con la mia recensione.
Non siete aggiornati, ora ne hanno messo uno al pilastro dell'angolo bulgaro, così vedi l'ora quando sali le scale e quando scendi. Comunque non capisco come fate a superare la mezzora in un posto del genere... nemmeno alla quarta camera in 4 ore ci arrivo!!!!!!!!!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
@Franckpollinatore Se non ricordo male, sulla porta degli spogliatoi c'è un segnalo con divieto di portarsi appresso il cellulare... Poi ognuno fà come crede...
@spicchio ricordi bene! è vero c'è il segnale di divieto del cell ma è più che altro è divieto di fare riprese con il cell; se tu lo usi per guardare l'ora non c'è nessun problema! ...e se ti fanno storie basta che garbatamente glielo si spieghi oppure cominciamo a chiedere il rimborso quando stiamo anche 5 min in meno della mezz'ora...se va bene a loro!
scusate, questo e' un punto importante: io visitatore di una "spa for men" non devo guardare l'orologio. Non esiste proprio, io sto la' per rilassarmi e mi adagio, secondo voi perche' pago 85 euro?
Chi conduce la camera e' la ragazza, lei ha il diritto e pure la responsabilita' di fissare i limiti e tutti gli extra che vuole. Se vuole essere pagata extra per qualcosa deve saper presentare le condizioni tempestivamente e con il tatto dovuto nella tale circostanza... non dopo, a cose fatte!
Loro ci aspettano li' per lavoro e' questa la differenza con noi. Si tratta di una professione, non e' come fare il ladro. Soprattutto operano in ambiente protetto e con clientela selezionata: non si possono comportare come delle OTR in un rapporto coatto, pieno di rischi e di trabocchetti per fregarti denaro.
Il fatto che uno di noi si preoccupa di guardare il tempo se no viene fottuto, in queste condizioni, e' GRAVE: paga un'entrata considerevole per farsi prendere per il culo in pantofole.
Le ragazze serie (eh eh :-" l'onesta' e' sempre un valore) che parlano prima sono la maggior parte, alcune portano l'orologio al braccio, alcune in borsetta, chi lo guarda, chi non lo sta nemmeno a guardare... dipende dalla camera, con chi e cosa si fa, se ha voglia di chiacchierare etc. etc.
Il limite dell'extra deve fissarlo la girl per tempo, piuttosto saper proporre l'extra, semmai sedurti consapevolmente, non e' che trascina il pollo e lo spenna: questo lo fai sulla strada provinciale Maria Gail, non in un FKK.
Sono aspetti non da poco che vanno chiariti. La maggior parte di noi, vedo, pensa che tu entri li', sei nudo e in balia di regole a cavolo. Le regole vere hanno un senso e devono garantire a tutti una serena condivisione.
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
un'appendice: fare nomi delle ragazze (di quella davvero non ricordo, ma non viene piu') serve a poco. Se ci facciamo fessi finiscono per comportarsi a maggioranza cosi' male e una consuetudine negativa finisce per diventare "regola"
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
se finisci in 35 o 40 minuti senza che te lo segnali opportunamente, esigi il completamento della seconda mezzora per darle 140 (per 70+70 hai pure il diritto di fare un altro giro) altrimenti chiama la direzione, ci sono gia' dei reclami in corso. (nel frattempo le metti subito i primi 70 in mano per evitare che si fraintenda che non vuoi pagare). al massimo concorderai un 20 per la miserabile.
su venti camere che ho fatto in quel locale solo una strnz si e' comportata cosi', ma per me rimane l'ultima
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Brevissima rece. Ne seguirà una con più dettagli. A farla breve sono salito su mercoledì scorso. Discreta atmosfera ma livello medio delle girl. Ho timbrato una siliconata dell' angolo bulgaro mi pare Samantha. Ottima sessione gfe e anche simpatica nel social time. Lunghissima pausa nella zona relax ....sole fuori....idro e sauna dentro
Dopo una buona cena mi sono buttato al cinema in pausa digestione ..........dove sono stato abbordato da una tale
SYDNEY ......( si spacciava per bulgara....rette rifatte malissimo capelli castani con frangetta).
.che mi ha portato in stanza e poi truffato.
In 10 anni di fkk e di onorata carriera non mi era mai capitato di dover discutere.
E finita che stava per arrivare la polizia perché io di essere preso per il culo da una stronzetta daa quattro soldi non ci stavo.
Per come si è comportata la direzione sto meditando di non tornarci più. In Germania si mettono sempre dalla parte del cliente. Qui è stato l opposto.
Racconterò quanto accaduto appena ho un computer a portata....con il kindle di Amazon è davvero faticoso scrivere.
Raga, mercoledì sono la ,ma allora e meglio passion a in si paga meno!! .???
Cmqgrazie a tutti vi farò sapere ,ma c'è qualcosa di meglio vicino all andiamo che costa meno ??? Tanto si deve sempe finire a scop..... Se si risparmia forse e meglio m?? Grazie a tutti ...
@lupetto benvenuto nel club di quelli presi per il culo dalla direzione! Tanto si sa che se sorge una controversia e ci si va a lamentare danno ragione alla girl soprattutto se è bulgara (lei al locale rende 120 euro quotidianamente di entrata!!!) mica al minchione italiano di turno.
@eddycolante Il problema è proprio l'alto numero di pagine: nessuno ormai andrà a leggersi tutte queste pagine e quindi ci sarà sempre qualcuno che farà sempre le stesse domande. Soluzioni diverse, io non ne conosco.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
È da molto che vi leggo ma solo adesso ho deciso di iscrivermi e condividere le mie esperienze.
Ancora ricordo l'emozione della notte precedente alla mia "iniziazione", trascorsa a leggere recensioni e commenti (per i quali ringrazio tutti!!!) per evitare i tanto temuti "missili" e scegliere la ragazza giusta, anche se una volta lì dentro il mio cervello non è riuscito a connettere e tutti i nomi annotati nella mia mente si sono dissolti alla vista del Paradiso (o del'Inferno ?!?).
In tutto ho fatto 5 trasferte, per un totale di 10 "timbrate" con qualche bis, perchè "repetita iuvant".
Non ho avuto il piacere di conoscere la tanto decantata VALERIA, ma in 2 anni di onorata carriera mi sono difeso bene:
VIOLETA, biondina, magrolina, 3^ naturale (credo), ottimo BJ cabrio, FK e davvero GFE, forse è stato un bene "esordire" con lei, perché dolcissima. BELLEZZA 8 IN CAMERA 8
AURORA, bionda sui 30-35, 4^ abbondante rifatto bene, BJ cabrio, FK e rai1 in varie posizioni, una vera MILF!!! BELLEZZA 8 IN CAMERA 8
ANITA, capelli neri mossi, 4^ abbondante rifatto bene, stupendo BJ cabrio, FK e vari ra1, intervistata 2 volte, la prima eccezionale, la seconda era un po' scazzata (o forse lo ero io) e quindi soddisfacente. BELLEZZA 8 IN CAMERA 7 (media tra la prima da 8 e la seconda da 6 striminzito)
RUBY, la biondona ossigenata che trovate anche sul calendario 2012 (Giugno - Settembre), forse una delle più belle in assoluto mai incontrate in Paradiso, BJ cabrio da favola, 69 e rai1 in tutte le posizioni possibili, timbrata 2 volte, rischio innamoramento!!! BELLEZZA 9 IN CAMERA 8
MICHELLE, biondina 4^ abbondante, con occhiali da segretaria porca, con la quale ottimo social e quindi feeling, veramente una maialona, salivatissimo BJ cabrio, FK, 69, rai1 in varie posizioni..
BELLEZZA 8 IN CAMERA 9
e nell'ultima visita risalente a marzo:
la stupenda MARIA, alta con i capelli scuri corti, 4^ abbondante rifatto bene, BJ cabrio, FK, 69 e rai1 in varie posizioni: veramente una forza della natura...assolutamente da ripetere!!!
BELLEZZA 8 IN CAMERA 9
poi c'è stato l'unico missile preso finora: POLYANNA!!! nonostante fosse ampiamente annunciato nelle vostre recensioni, quel visetto d'angelo e quella pelle color cioccolatino mi ha obnubilato il cervello: BJ cabrio senza voglia, niente FK, niente 69 (nonostante fossero concordati) e venuta rapidissima perchè mi ero scocciato...SCONSIGLIATISSIMA!!! BELLEZZA 8 IN CAMERA 2
meno male che poi ho incontarto EMMA, biondina, magrolina, con una 4^ rifatta, combinato di tutto: baci, BJ cabrio eccezionale, ottimo 69, rai 1 e rai 2 (con sovrattassa) e ottimo feeling, anche dopo essere scesi il social è continuato. BELLEZZA 8 IN CAMERA 9
Spero di non avervi annoiato troppo e avrei 2 domande per i più esperti:
RUBY e MICHELLE hanno abbandonato il servizio o c' è qualche possibilità che le rivedremo???
dove si può reperire il calendario 2013 (cartaceo e non)???
ti sono vicino @lupetto,anch'io ho notato che questo posto è pieno di zingare poco di buono
classico posto da evitare come i night in Slovenia,sono fatti solo per fregare i pochi italiani che ancora ci vanno
e occhio soprattutto ai pr che ci sono anche in questa discussione,probabilmente sono pagati dalla direzione per scrivere che va tutto bene
ho notato un flusso strano sia in Svizzera sia qui in Austria di gente che parla sempre bene di Oceano Corona Andiamo,io ho amici che frequentano un pò questi posti e le meraviglie che questi personaggi narrano non ci sono proprio
sono proprio questi accatoni da 4 soldi che andrebbero bannati,non chi scrive la verità
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
novizio
08/05/2013 | 09:31
Newbie
Eddy come ho scritto ho amici che vanno su molto spesso!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcielod'oro
08/05/2013 | 23:07
Newbie
Ecco la mia rece della visita di ieri, per me la seconda volta, dopo l'iniziazione in novembre.
Premetto che al mio "battesimo" rimasi positivamente colpito dal locale, molto positivamente colpito dalla bellezza media delle girls, molto più che positivamente colpito dai servigi di Luisana, e assolutamente
entusiasta della camera fatta con Brigitte (il cui ricordo ha scavato nelle mie sinapsi una fossetta incolmabile).
Ergo ieri appena mi fiondo nell'arena chiedo info delle due fanciulle e della Brigitte in particolare e scopro che la Luisana è in vacanza mentre della mia Brigitte pare si siano perse le tracce, forse ha pure cambiato vita? (se qualcuno avesse altre info...), in ogni caso Buena Suerte al mi amor Brigitta!
Premetto ancora che mi sono limitato alle ore pomeridiane, dovendo abbandonare i giochi prima di sera, magari in serata il locale si sarà pure più animato di girls ma ieri pom era piuttosto sguarnitello, forse per l'assenza di molte draculine non ancora tornate dalla Pasqua Ortodossa.
Rispetto a 6 mesi fa, ho visto molte "facce" nuove (non solo le facce....), ma la mia impressione è che il livello medio si sia un pochino abbassato. Per dire, a novembre ne ricordo forse una sotto la sufficienza, mentre ieri ne ho visto più di una a mio modesto parere inchiavabile (specie a paghis) e ancor più di una appena chiavabile, ma con tanta fantasia. Dite che è l'effetto seconda volta? Boh, forse ho solo beccato la settimana sbagliata.
Ma vorrete certo sapere delle mie tenzoni ingaggiate e relativi risultati.
Bene, prima però vi chiedo io una cosa, a proposito di una mancata preda. Si chiama ROMINA, pittosto alta, di carozzeria molto tonica con due tette montate da sballo, rifatte ma spettacolari, bruna con i capelli raccolti a crocchia, abbronzata, un'aria da maiala senza fine, a guardarla da vicino non proprio giovanissima ma manco 'na milf, staziona di solito in zona palo lap, ieri molto gettonata, non sono riuscito a intercettarla ma mi è rimasta la curiosità di sapere se in camera mantiene quelle che mi sembrano premesse assai interessanti. O gentiluomini del sito, sapete illuminarmi su cotanta manza?
Venendo alle mie timbrate, la prima è stata MIRIAM, capelli biondi ossigenati, magra e slanciata con tetta rifatta, si presenta come moldava ma a me non frega più che tanto da dove arrivi, ammetto che mi ha arpionato lei al bar e non m'ha più mollato, peraltro con un socialtime assolutamente spiritoso, peraltro il sottoscritto stava ormai con il fucile bello carico e le premesse mi davano un feeling positivo, ergo ci salgo in camera. Bene, non è che mi abbia deluso, per dire, mi fa un sontuoso bj cabrio guardadomi come le suggerisco, baci e bacini di qua e di là, io ricambio arroventandole a dovere capezzoli e
svariate zone ma quando mi avvicino alla patatina sento un odore non troppo piacevole e mi passano certe fantasie ergo decido di stantuffarla e basta, tre posizioni classiche ( rai2 non lo pratica) e poi il fratellino ha urgenza di eruttare, liberi tutti a pecora con lei che partecipa con media intensità. Avrà captato la mia perplessità in merito all'odore non proprio di fiorellini della sua passerina? Quien sabe, tuttavia il feeling iniziale è un po' andato a perdersi, insomma, pur continuando a far la spiritosa lasciava subentrare quella fretta che a lavoro finito una ragazza dovrebbe saper evitare. Non dò voti, e non la considero un missile, ma per quell'odorino sgradevole e per quella fretta finale la considero un'esperienza da non ripetere.
Più fortunata è stata la seconda timbrata, fatta con una girl che già avevo lumato inizialmente, si presenta come ONIA che sarebbe un diminutivo di ANTONIA, si dichiara ungherese di Budapest ma ribadisco che m'importa una cippa la provenienza, capelli lunghi sul mogano rosso con la coda, occhioni da cerbiatta contornati da ciglia lunghe, bocca carnossisima, pelle color ambra, alta e con una terza fantastica che lei sostiene very original e secondo me no ma non mi formalizzo, la ragazza sembrava stare sulle sue pur senza fare la sostenuta, non abbordava nessuno e quindi non potendo lasciarla sola soletta l'ho avvicinata io, simpatia e spiritosaggini assortite, ma visto che come il tizio di Shakespeare esigevo la mia libbra di carne, bando agli indugi e alè in camera, e qui sono iniziati i fuochi di artificio. La ragazza si è rivelata un vulcano di partecipazione, sarà per il feeling reciproco, sarà perchè le ho riservato un trattamento di tutto rispetto ma si è mooolto sciolta, e quando dico sciolta sappiatemi capire, di tutte le sigle è mancato solo il rai2 (dice che a volte lo concede ma che il vostro se lo poteva scordare, vabbeh, concedo che possa essere una panzana che racconta a tutti...). Si finisce che dopo varie acrobazie le ho permesso uno smorzacandela lunghissimo, che ha progressivamente accelerato fino a dimenarsi come una pazza, alternando momenti in cui stava ferma per farsi trapanare a fondo dal vostro; ora, che fosse bagnata anzi bagnatissima è indiscutibile, che poi abbia recitato o meno l'orgasmo è una roba che non mi leva il sonno, visto che non ho proprio niente di cui lamentarmi e aggiungo che non mi capita spesso di avere un orgasmo così potente con lei sopra.
Voti manco a parlarne, socialtime comunque ottimo anche nel dopolavoro, non posso dire altro che la straconsiglio.
Torno nell'arena, faccio quattro chiacchiere con un simpatico toscanaccio, bevo, sauna e doccia, bevo, respingo vari abbordaggi di svariate girls per me non attizzanti, tra cui ricordo:
-Samira, altissima, capelli neri con frangetta sulla fronte, credo romena, di fisico manco male ma con un vocione da trans e alfine poco simpatica (qualcuno ha sperimentato il soggetto in room?)
-Valeria, mi arpiona dalla zona bulgara, bionda tinta, fisico per me non esaltante, simpatica ma in conclusione assai resistibile (qualcuno ha sperimentato il soggetto in room? le impressioni sono maialesche...)
e poi ricordo un altra bulgara dai tratti un po' equini e sul milf andante, e una brasilera capelli lisci e con le meches non molto alta e con qualche rotondità dal giro vita in giù,
ma alla fine decido che una terza botta ci può ancora stare con una fanciulla dall'aria sbarazzina, molto giovane, occhi sorridenti in un ovale perfetto, bruna capelli lisci, magra e con una seconda naturale, di nome fa ATHENA ed è draculina doc, ottimo social time, spiritosa il giusto, insomma, si transita in room e ci si fa onore ancora una volta, il feeling è buono e lei per un po' mantiene le premesse, ottimo bj cabrio e per tutto il resto si comporta egregiamente anche se non si esalta con FK, e insomma mi pare andare un pochino con il freno tirato, infine nel dopolavoro anche lei si rivela un po' troppo sbrigativa, troppa fretta
cara mia, e soprattutto mai dimostrarlo, morale della favola anche qui niente voti ma direi lo stesso che per Miriam, non un missile, ma manco una con cui tornare.
In conclusione, il posto convengo che abbia il suo perchè, ma rispetto a sei mesi fa il livello generale di girl mi pare davvero un po' in discesa.
Attendo ovviamente vostre smentite.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsvinia
09/05/2013 | 00:42
Newbie
@cielod'oro provato Romina tempo fa, mai più manco se mi paga lei!
INCONTRA DONNE VICINO A TEtoky77
09/05/2013 | 00:46
Silver
io con Romina non mi sono trovato male, mi ha fatto fare tutto quello che volevo ma ha recitato troppo per i miei gusti e in più tende a "velocizzare" la stanza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoky77
09/05/2013 | 00:50
Silver
vada per Antonia ma certo che riciclare il nome Valeria sà di blasfemia!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfunghetto
09/05/2013 | 06:07
Newbie
Concordo con te toky77 , riutilizzare il nome della Vale è un insulto a tutti i gt che hanno goduto delle sue grazie....
novizio
09/05/2013 | 09:43
Newbie
i miei amici mi dicono che non ti sei perso nulla con Romina. ed i loro mi fido al 100 per cento. vedrò di sapere di più
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcamelia
09/05/2013 | 18:26
Newbie
Seconda visita in quel di Villaco insieme al fido scudiero Gin Lemon.
Ero già preparato che non ci fossero tutte girls causa Pasqua Ortodossa, quindi al primo impatto non ci sono rimasto male, il livello era più o meno lo stesso di qualche mese fà.
Oppure si potrebbe parlare di "Effetto Supermarket", cioè quando si và a fare la spesa al supermarket prima della cena...e dalla fame che si ha, sembra tutto buono!!! )))))
Cominciamo con un ottimo social time(che secondo me distingue in positivo l'Andiamo dagli altri locali). Il giovane Gin Lemon mi si butta sull'esotico Brasile-Cuba-Colombia....io preferisco la vecchia Europa.
Prima timbrata Paris(nome d'arte), giovane rom di Timisoara, direttamente dal Globe. Secondo me bellissima di viso ma anche con un fisichetto snello, vita stretta, tettine piccoline. Molto ma molto carina e simpatica in social time...a patto di spikkare un buon Inglese!! Italiano scarso. Prestazione buona, molto, ma era scattato prima un buon feeling sui divanetti e secondo me questo fà la differenza.
Ci buttiamo sui ravioli(immangiabili), qualcosa da bere al bar(carina la barista) e siamo di nuovo nell'arena.
Un pò di chiacchiere quà e là, e mi prende una tipa non bellissima, ma una tipa. Supersimpatica, DJ, Bulgara, nome d'arte Friski.
Lungo e divertentissimo social time(ma anche questa in Inglese), non si può che salire. In camera mi sono divertito molto...e penso che si sia divertita anche lei....visto che mi sembrava di essere col pedalò sul Faakersee!!!
Insomma la più bella timbrata che mi sono fatto a Villaco. Ma c'era già un ottimo feeling e quando hai questa fortuna difficile che vada male.
A questo punto bisognerebbe andare via....l'ora era da partenza...ma è come quando al Casinò stai vincendo...sai che devi andare via...ma...rimani lì........e perdi tutto!!!!
Avevo preparato la pattuglia Scud anti-missili ma era sintonizzata al confine con la Romania da dove vengono il 99% dei missili....lasciando scoperto il lato più a nord...quello Slovacco...
Mi si è attaccata stà Slovacca, bionda, non giovanissima, non ricordo più neanche il nome ma superveterana dell'Andiamo.
Neanche bella, ma mi si attacca al gingillo e non me lo lascia più.
Vado a vedere se riesco a farla staccare al piano di sopra.
Qui avviene il cosidetto "effetto Dr.Jekyll e Mr.Hyde" tipico della scalinata del Andiamo.
E' una sindrome che si manifesta con uno sdoppiamento della personalità: tanto è gentile, dolce, porca, al piano di sotto....quanto è ragioniera, fredda, svogliata al piano di sopra.
Insomma, ha cominciato a guardare l'ora, maleducata al massimo, mi ha accusato di non avere voglia di "venire", che mi frenavo apposta, che lei non aveva tempo da perdere....io mi sono incazzato, gli ho tirato i soldi e me nè sono andato dall'Andiamo. Non prima di averlo fatto presente alla reception, che con mia sorpresa ha preso le sue difese.
Insomma stà stronza mi ha rovinato la serata.
Anche per questo, penso proprio che la prossima tappa sarà il Passion di Innsbruck. Vero Gin-Lemon???
Un saluto alla bella Lituana di Gabicce. Ti aspetto...sai dove...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoky77
09/05/2013 | 23:36
Silver
sai @camelia non mi sorprende per niente quello che hai scritto riguardo alle tue lamentele alla direzione riguardo alla prestazione della girl, anche a me successe la stessa cosa tempo fa. Ingrid l ex diretrice delle girls quasi mi prese per il culo e mi disse testualmente che se continuavo con le lamentele sulla ragazza non sarei più stato gradito all interno del locale!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEFigaro
10/05/2013 | 02:50
Vaticano | 51-100
Newbie
ragazzi, pero' in merito alle lamentele sul comportamento tecnico delle girls io vorrei un attimo dire una cosa...
mi e' successo, una volta, che una stronza bulgara (che non frequenta piu), alla fine della prestazione (nella quale mi richiese pure di farla venire con successo doppio) mi fece alfine notare che erano passati 40 minuti e quindi dovevo un extra-time... io le risposi che era una troia e le sbattei i soldi in mano, anche perche' era il mio secondo ingresso... ero proprio contrariato... oggi non glieli darei, a nessuna, a costo di fare a cazzotti con chiunque, pure con mike tyson (me lo posso permettere).
noi potremmo agire come una forza contrattuale, queste cose devono essere regolate da un accordo di correttezza. se una ragazza ci tiene al tempo, se ne deve preoccupare e deve avvisare: noi stiamo lì per relax e non dobbiamo avere questa incombenza sulle spalle, se qualcuna ci tiene ai 5 minuti in piu' si deve manifestare prima e non deve rompere i coglioni a letto. anche perche' la camera e' sotto la sua diretta gestione e non c'e' nessuno del locale che conta il tempo addebitando qualcosa... se no mettessero un timer, voglio vedere quanti clienti perdono.
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
kokko
10/05/2013 | 08:47
Newbie
Mercoledì prossimo sono all andiamo date,i consigli e quanto prendono le girl,
Grazie a tutti gli amici
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnovizio
10/05/2013 | 09:35
Newbie
toki non serve fare a botte (anche perché sei in terra straniera, a prescindere dalla grandezza della sicurezza). Ma puoi fare il nome della ragazza. Vedrai che inizia a lavorare meno e si calma.
Figaro ma se passi la mezz'ora devi pagare l'ora o sbaglio?
toky77
10/05/2013 | 12:31
Silver
@novizio è figaro il boxer..cmq mai fidarsi e portare sempre con sè l orolngio! Chissa perchè all andiamo non ce ne sono appesi, in altri fkk li ho trovati e secondo me è cosa buona e giusta a tutela del cliente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnovizio
10/05/2013 | 13:00
Newbie
È vero. Gli orologi ci vorrebbero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranckpollinatore
10/05/2013 | 20:31
Newbie
Raga ci vuole sempre un orologio e dagli una occhiata da quando decidete di salire. IO scannocchio sempre il cell. cosi facendo ho notato un atteggiamento diverso,come dire.. piu' rilassato. Presto verro' su e cerchero' di non mancare con la mia recensione.
Vi saluto
INCONTRA DONNE VICINO A TEoreste
10/05/2013 | 20:37
S. Bernarda
Gold
Non siete aggiornati, ora ne hanno messo uno al pilastro dell'angolo bulgaro, così vedi l'ora quando sali le scale e quando scendi. Comunque non capisco come fate a superare la mezzora in un posto del genere... nemmeno alla quarta camera in 4 ore ci arrivo!!!!!!!!!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Viaggiatore7619
10/05/2013 | 21:09
Silver
@Franckpollinatore Se non ricordo male, sulla porta degli spogliatoi c'è un segnalo con divieto di portarsi appresso il cellulare... Poi ognuno fà come crede...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAmante74
10/05/2013 | 21:19
Newbie
@spicchio ricordi bene! è vero c'è il segnale di divieto del cell ma è più che altro è divieto di fare riprese con il cell; se tu lo usi per guardare l'ora non c'è nessun problema! ...e se ti fanno storie basta che garbatamente glielo si spieghi oppure cominciamo a chiedere il rimborso quando stiamo anche 5 min in meno della mezz'ora...se va bene a loro!
Figaro
11/05/2013 | 04:32
Vaticano | 51-100
Newbie
@toky77 @novizio e @tutti, grazie per l'attenzione
scusate, questo e' un punto importante: io visitatore di una "spa for men" non devo guardare l'orologio. Non esiste proprio, io sto la' per rilassarmi e mi adagio, secondo voi perche' pago 85 euro?
Chi conduce la camera e' la ragazza, lei ha il diritto e pure la responsabilita' di fissare i limiti e tutti gli extra che vuole. Se vuole essere pagata extra per qualcosa deve saper presentare le condizioni tempestivamente e con il tatto dovuto nella tale circostanza... non dopo, a cose fatte!
Loro ci aspettano li' per lavoro e' questa la differenza con noi. Si tratta di una professione, non e' come fare il ladro. Soprattutto operano in ambiente protetto e con clientela selezionata: non si possono comportare come delle OTR in un rapporto coatto, pieno di rischi e di trabocchetti per fregarti denaro.
Il fatto che uno di noi si preoccupa di guardare il tempo se no viene fottuto, in queste condizioni, e' GRAVE: paga un'entrata considerevole per farsi prendere per il culo in pantofole.
Le ragazze serie (eh eh :-" l'onesta' e' sempre un valore) che parlano prima sono la maggior parte, alcune portano l'orologio al braccio, alcune in borsetta, chi lo guarda, chi non lo sta nemmeno a guardare... dipende dalla camera, con chi e cosa si fa, se ha voglia di chiacchierare etc. etc.
Il limite dell'extra deve fissarlo la girl per tempo, piuttosto saper proporre l'extra, semmai sedurti consapevolmente, non e' che trascina il pollo e lo spenna: questo lo fai sulla strada provinciale Maria Gail, non in un FKK.
Sono aspetti non da poco che vanno chiariti. La maggior parte di noi, vedo, pensa che tu entri li', sei nudo e in balia di regole a cavolo. Le regole vere hanno un senso e devono garantire a tutti una serena condivisione.
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Figaro
11/05/2013 | 04:40
Vaticano | 51-100
Newbie
un'appendice: fare nomi delle ragazze (di quella davvero non ricordo, ma non viene piu') serve a poco. Se ci facciamo fessi finiscono per comportarsi a maggioranza cosi' male e una consuetudine negativa finisce per diventare "regola"
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
kokko
11/05/2013 | 08:31
Newbie
Scus ate.
Ma le ragazze quanto prendono
INCONTRA DONNE VICINO A TEeddycolante
11/05/2013 | 10:29
Gold
@kokko
In 182 pagine sarà stato scritto almeno 50 volte,comunque per l'ennesima volta prendono:
70 euro ogni mezzora prestazione base comprensiva di Fk laddove le ragazze lo concedono.
Se ad esempio finisci in 40 minuti sei già nella mezzora successiva e paghi 140.
Gli extra sono il CIM(sborrata in bocca) e ti costa 50 euro in più.
Rai2(rapporto anale) 100 euro in più.
Gli extra concordali prima con la ragazza perchè non tutte li fanno.
Ovviamente c'è la possibiltà di portare in camera 2 ragazze per volta ma il tutto raddoppia.
The King of Dax is back.
Figaro
11/05/2013 | 17:32
Vaticano | 51-100
Newbie
@ kokko
se finisci in 35 o 40 minuti senza che te lo segnali opportunamente, esigi il completamento della seconda mezzora per darle 140 (per 70+70 hai pure il diritto di fare un altro giro) altrimenti chiama la direzione, ci sono gia' dei reclami in corso. (nel frattempo le metti subito i primi 70 in mano per evitare che si fraintenda che non vuoi pagare). al massimo concorderai un 20 per la miserabile.
su venti camere che ho fatto in quel locale solo una strnz si e' comportata cosi', ma per me rimane l'ultima
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
lupetto
12/05/2013 | 00:42
Newbie
Brevissima rece. Ne seguirà una con più dettagli. A farla breve sono salito su mercoledì scorso. Discreta atmosfera ma livello medio delle girl. Ho timbrato una siliconata dell' angolo bulgaro mi pare Samantha. Ottima sessione gfe e anche simpatica nel social time. Lunghissima pausa nella zona relax ....sole fuori....idro e sauna dentro
Dopo una buona cena mi sono buttato al cinema in pausa digestione ..........dove sono stato abbordato da una tale
SYDNEY ......( si spacciava per bulgara....rette rifatte malissimo capelli castani con frangetta).
.che mi ha portato in stanza e poi truffato.
In 10 anni di fkk e di onorata carriera non mi era mai capitato di dover discutere.
E finita che stava per arrivare la polizia perché io di essere preso per il culo da una stronzetta daa quattro soldi non ci stavo.
Per come si è comportata la direzione sto meditando di non tornarci più. In Germania si mettono sempre dalla parte del cliente. Qui è stato l opposto.
Racconterò quanto accaduto appena ho un computer a portata....con il kindle di Amazon è davvero faticoso scrivere.
Scusatemi
kokko
12/05/2013 | 08:14
Newbie
Raga, mercoledì sono la ,ma allora e meglio passion a in si paga meno!! .???
Cmqgrazie a tutti vi farò sapere ,ma c'è qualcosa di meglio vicino all andiamo che costa meno ??? Tanto si deve sempe finire a scop..... Se si risparmia forse e meglio m?? Grazie a tutti ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtoky77
12/05/2013 | 11:43
Silver
@lupetto benvenuto nel club di quelli presi per il culo dalla direzione! Tanto si sa che se sorge una controversia e ci si va a lamentare danno ragione alla girl soprattutto se è bulgara (lei al locale rende 120 euro quotidianamente di entrata!!!) mica al minchione italiano di turno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnovizio
12/05/2013 | 12:07
Newbie
Cosa è successo lupetto?
Bisogna bandire la ragazza?
INCONTRA DONNE VICINO A TEoreste
12/05/2013 | 14:08
S. Bernarda
Gold
@eddycolante Il problema è proprio l'alto numero di pagine: nessuno ormai andrà a leggersi tutte queste pagine e quindi ci sarà sempre qualcuno che farà sempre le stesse domande. Soluzioni diverse, io non ne conosco.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
reziel1980
12/05/2013 | 14:13
Newbie
È da molto che vi leggo ma solo adesso ho deciso di iscrivermi e condividere le mie esperienze.
Ancora ricordo l'emozione della notte precedente alla mia "iniziazione", trascorsa a leggere recensioni e commenti (per i quali ringrazio tutti!!!) per evitare i tanto temuti "missili" e scegliere la ragazza giusta, anche se una volta lì dentro il mio cervello non è riuscito a connettere e tutti i nomi annotati nella mia mente si sono dissolti alla vista del Paradiso (o del'Inferno ?!?).
In tutto ho fatto 5 trasferte, per un totale di 10 "timbrate" con qualche bis, perchè "repetita iuvant".
Non ho avuto il piacere di conoscere la tanto decantata VALERIA, ma in 2 anni di onorata carriera mi sono difeso bene:
VIOLETA, biondina, magrolina, 3^ naturale (credo), ottimo BJ cabrio, FK e davvero GFE, forse è stato un bene "esordire" con lei, perché dolcissima. BELLEZZA 8 IN CAMERA 8
AURORA, bionda sui 30-35, 4^ abbondante rifatto bene, BJ cabrio, FK e rai1 in varie posizioni, una vera MILF!!! BELLEZZA 8 IN CAMERA 8
ANITA, capelli neri mossi, 4^ abbondante rifatto bene, stupendo BJ cabrio, FK e vari ra1, intervistata 2 volte, la prima eccezionale, la seconda era un po' scazzata (o forse lo ero io) e quindi soddisfacente. BELLEZZA 8 IN CAMERA 7 (media tra la prima da 8 e la seconda da 6 striminzito)
RUBY, la biondona ossigenata che trovate anche sul calendario 2012 (Giugno - Settembre), forse una delle più belle in assoluto mai incontrate in Paradiso, BJ cabrio da favola, 69 e rai1 in tutte le posizioni possibili, timbrata 2 volte, rischio innamoramento!!! BELLEZZA 9 IN CAMERA 8
MICHELLE, biondina 4^ abbondante, con occhiali da segretaria porca, con la quale ottimo social e quindi feeling, veramente una maialona, salivatissimo BJ cabrio, FK, 69, rai1 in varie posizioni..
BELLEZZA 8 IN CAMERA 9
e nell'ultima visita risalente a marzo:
la stupenda MARIA, alta con i capelli scuri corti, 4^ abbondante rifatto bene, BJ cabrio, FK, 69 e rai1 in varie posizioni: veramente una forza della natura...assolutamente da ripetere!!!
BELLEZZA 8 IN CAMERA 9
poi c'è stato l'unico missile preso finora: POLYANNA!!! nonostante fosse ampiamente annunciato nelle vostre recensioni, quel visetto d'angelo e quella pelle color cioccolatino mi ha obnubilato il cervello: BJ cabrio senza voglia, niente FK, niente 69 (nonostante fossero concordati) e venuta rapidissima perchè mi ero scocciato...SCONSIGLIATISSIMA!!! BELLEZZA 8 IN CAMERA 2
meno male che poi ho incontarto EMMA, biondina, magrolina, con una 4^ rifatta, combinato di tutto: baci, BJ cabrio eccezionale, ottimo 69, rai 1 e rai 2 (con sovrattassa) e ottimo feeling, anche dopo essere scesi il social è continuato. BELLEZZA 8 IN CAMERA 9
Spero di non avervi annoiato troppo e avrei 2 domande per i più esperti:
RUBY e MICHELLE hanno abbandonato il servizio o c' è qualche possibilità che le rivedremo???
dove si può reperire il calendario 2013 (cartaceo e non)???
Un saluto ai trombatori!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIViljeff
12/05/2013 | 17:31
Newbie
ti sono vicino @lupetto,anch'io ho notato che questo posto è pieno di zingare poco di buono
classico posto da evitare come i night in Slovenia,sono fatti solo per fregare i pochi italiani che ancora ci vanno
e occhio soprattutto ai pr che ci sono anche in questa discussione,probabilmente sono pagati dalla direzione per scrivere che va tutto bene
ho notato un flusso strano sia in Svizzera sia qui in Austria di gente che parla sempre bene di Oceano Corona Andiamo,io ho amici che frequentano un pò questi posti e le meraviglie che questi personaggi narrano non ci sono proprio
sono proprio questi accatoni da 4 soldi che andrebbero bannati,non chi scrive la verità
novizio
12/05/2013 | 17:38
Newbie
Cosa c'entrano Svizzera e Slovenia ??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeddycolante
12/05/2013 | 20:59
Gold
@iljeff
Sono stato molto cortese con te in privato ma visto che insisti e che il presunto pr dell'Andiamo sarei io,ti ribadisco che ti stai sbagliando.
Molti che scrivono qui mi conoscono personalmente e sanno chi sono,per cui smettila di fare supposizioni che non esistono.
The King of Dax is back.
oreste
12/05/2013 | 21:49
S. Bernarda
Gold
Una volta dicevano i vecchi saggi che la figa non è per tutti.... abuon intenditor poche parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
rendy
13/05/2013 | 12:50
Newbie
ragaaaaaa....DIO ESISTE!!!!!! E ORA CIO' LE PROVE!!!!!!!
AHHHHHH
sono stato al villach....
appena ho una mezzoretta libera recensione completa in arrivo....
che figata....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànovizio
13/05/2013 | 19:23
Newbie
Vai rendy!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV