Ciao Amici trombonauti io ero in loco lunedi di pasquetta e non riesco oramai a pensare ad altro, sono come stonato da cotanta gnocca, naturalmente sto gia' pensando ad un ritorno sopratutto per paula la mora rumena
Salve ragazzi! Mi permetto di entrare nella discussione di ieri anche perche' avevo scritto pochi giorni fa di non incazzarsi fra di Noi. E che ve lo dico a fare!
Mi associo a Lecco bene e Freeman, Passerator e' stato maleducato, lo avevo pensato pure mentre lo leggevo, ma non mi sento di giustiziarlo. Puo' essere comprensibile, uno si fa uno sbotto o meno di km, paga saporitamente l'entrata e poi trova le fregature dietro l'angolo, pagando! Per altro aveva iniziato benone poi si e' sbracato, imbelvito, e' diventato il Terminator della passera!
Credo cmq che abbia capito. Anche perche' le possiamo anche chiamare troie, puttane ma allora le maiale da appartamento che mettono la foto su un cazzo di sito e ci scrivono pure garantita! Te vai, fai le scale mentre senti quella puzza tipica sembra soffritto, ti aprono con loro dietro la porta, intanto vedi uno scorcio di casa e poi ti trovi di fronte un gavorchio infernale geneticamente modificato!
Io credo che non si farebbero centinaia di km o balle sparate per troie qualunque! Queste sono ninfe, creature angeliche, Angeli si! E poi e' normale che su 70 ci sia il missile coreano di Ping Pong o quella che puzza! ma quello anche nella vita reale!
Vi racconto questa e chiudo perche' non vi voglio annoiare... Una volta uscii fuori dalla disco con una bella topina, di buona famiglia, a modino via. Fuori, da soli, iniziai a sentire una puzza di concio(concime), non riuscivo a capire se fosse Lei o l'albero di olivo li vicino. Quando misi la mano sotto venne fuori un puzzo di gas misto a concio forte....Dovetti fare il viaggio di ritorno con due dita fuori dal finestrino! La topa e' come la trippa, se la trovi che puzza non la mangi piu per un bel po'. Scusate, scrivo di getto e non so se sbaglio o sono noioso!
Quindi basta incazzature fra di noi x fregature, missili o puzzi vari, recensiamoli! ma vogliamosi bene e facciamo i Signori. I Signori della topa! Vi saluto e regalatemi una rece!...
Caro Pannolino Lines, certo che ho capito ! " Consigliata"- " Sconsigliata", Camomilla Bonomelli , quattro cazzate malscritte e proporsi come zerbini boldrineschi.
Ve lo lascio tutto a voi, questo esercizio. Se non capite gli interventi sardonici, so' cazzi vostra.
Buona cacca romena a tutti gli amanti del "genre" !!! La revedere !!!
@picconatore , ci sono eccome....solo quando ci sono queste diatribe m me ne stò x gli affari miei, sarebbe bene che i moderatori intervengano con più tempestività, o come gia consigliato si apra un thread , apposito x le discussioni tra voi, anche se io personalmente son contrario........saluto inoltre i miei cari amici
eddy 170 ivox pazzascutta leccobene , e scusate se mi son dimenticato di qualcuno di voi . non me ne vogliate.......
Ehi, GT, è inutile litigare, dài: qualche settimana fa anch'io ho avuto un alterco con @lecco_bene (ahahha, mi chiamava mister Garzanti) però, se siamo maturi, 'ste cose le bypassiamo, dài... Anzi, io una trasferta insieme a @lecco_bene me la farei molto volentieri! :-)
Sentite, in molti post sento parlare di un famigerato calendario (un paio di settimane fa, uno ne chiese esplicitamente notizie, ma invano). Beh... sapete dirmi dove lo si può trovare? O magari qualcuno lo linka e facciamo prima...
mitico @azzocrc....esprimo solo la mia opinione e non serve incazzarsi...ad un certo punto bisogna finire le discussioni e pensare solo alla figa!!!!sono altri i problemi nella vita e là dentro agite come vi pare che non me ne frega un cazzo!!!! ahahaha
cmq sono uno dei pochi fortunati ad aver preso il calendario ma non si può postare qui.....in giro non lo trovi.....
Grazie x l'interessamento, amico. Ma se davvero vuoi essermi d'aiuto, almeno dimmi come si chiama questo "altro forum del settore" (o almeno mi indichi qualche tag con cui ovviare la ricerca).
salve a tutti sono da poco iscritto ma e' da molto che leggo i vostri commenti e sono sempre molto espliciti e soddisfacenti vorrei informazioni su una certa Hillary ragazza molto carina perche' a fine mese insieme ai mie amici il ciuzza e il tucano vorremmo fare un giretto nel paradiso dell ' andiamo visto che e' da tanto che non passiamo di li !!!!! grazie e buone trombate a tutti
ciao ragazzi...chi e' stato in settimana o andra' nel week? vorrei sapere se paula ( la rumena ) e' ancora la ad aprile e maggio o torna a casa per le feste loro...grazie
Il posto più bello dove ho trombato!!!eppoi il cinema e'uno spasso ragazzi a una certa ora sembra un trombodromo...che posto ragazzi,lo "sborragrill"più giusto pieno di gnocche e porcelline da capogiro!!!nn vedo l'ora di ritornarci.....lol
Ragazzi ve la consiglio anch'io la Valentina (colombiana)mi ha fatto un bj da paura e scopa talmente bene che ti manda in estasi......anche la romena Paula nn scherza molto dolce e tranquilla in camera e ti tratta come se fossi il suo ragazzo!!che posto...che paradiso della fregna amici!
Salito qualche giorno fa. Locale vivibile. Cibo discreto. Acqua calda ma meno verso fine serata. 3 ragazze.
Adela. Avevo sentito parlarne bene da qualche amico e da alcuni di voi. Ci sono salito anche se aveva un pò il muso, sperando in camera andasse bene, ma non è stato così. Non credo ritenterò.
Emma. Simpatica e non si tira indietro. Sicuramente da tornarci.
Paula (rumena mora). Bella e brava, anche se si vedeva che era stanca. Troppo lavoro. :-)
caro @novizio so per mia esperienza e di amici che adela e paula con alcuni ha meritato e con altri no.....dipende dalla giornata o dal feeling.....io mi accingo ad altre mete come la dolores, fabiana ed ana maria!!!!
Come al solito è stata una sensazione indescrivibile, un impatto devastante.
Lì dentro si entra in un'altra dimensione, ci si dimentica cosa sia lo stress, la crisi, il lavoro, le preoccupazioni, ecc.
Ci sentiamo tutti dei piccoli re, perchè, come dice sempre un'altro compare (che ieri non era presente): "adesso che sono entrato qui, mi sento bello ..... desiderabile".
Abbiamo come la senzazione di avere "il coltello dalla parte del manico" (o il bigolo ........!); ma basta un niente per farci ricredere, e salire la scalinata magari con la ragazza che ha saputo cogliere il momento giusto e che magari non era nei nostri programmi.
Abbiamo conosciuto tante belle andiamine, qualcuna rompipalle, qualcuna che non ci ispirava e qualcuna che abbiamo dovuto "non accontentare" per svariati motivi.
Io sono stato con Amanda (consigliata) e Heidi (stra-consigliata).
Il mio amico ha avuto il piacere di salire con Roberta e Amanda (su mio suggerimento).
Seguirà una recensione dettagliata di tutto il pomeriggio trascorso nel "paradiso".
secondo voi per il 20 maggio la ritroviamo? domanda...essendo il locale composto al 90 % da rumene....vanno in vacanza quasi tutte e vengono sostituite o come si organizza il locale?
ps. avete notizie o info circa jessica ( piccolina ed estremamente carina, credo 26 anni quasi piatta ) dice di essere la sorella di bella la ragazza rumena
Recensione di sabato pomeriggio, 6 aprile, nel Paradiso di Villach.
Partenza da casa alle 8, passo a prendere il mio compare e facciamo il tragitto Romagna – Carinzia, in poco più di 5 ore; ce la siamo presa comoda con un paio di soste per la colazione e la merenda.
Parcheggiamo e 5 minuti di coda all’ingresso. Ne abbiamo approfittato per vedere una andiamina arrivare ed entrare insieme a noi (sono proprio super desiderabili anche vestite).
Per me era solo la seconda volta che vedevo il locale mentre mio amico ha già messo molte crocette sul posto. Era aperto da poco ma c’era già abbastanza movimento. Andiamo a mettere qualcosa sotto i denti, pasto non eccezionale, ma fa niente, eravamo lì per altro.
A un metro da noi un tavolo con tre ragazze che hanno finito di mangiare. Mentre escono l’ultima di loro (Amanda), mentre passa, sorride (bellissimo) e molto cortesemente dice “buon appetito”. Io sarò anche un “patacca” ma queste cose (un sorriso bello e spontaneo, l’educazione, la gentilezza, ecc.) su di me hanno un effetto super positivo (praticamente mi aveva già conquistato).
Dopo una un’oretta facciamo conoscenza: Amanda, rumena, capelli lunghi castano chiari, una terza/quarta naturale che su una ragazza di 20 anni stanno su che è una meraviglia. Lavora nel locale dall’inizio dell’anno. Questa bellissima ragazza è il classico esempio di come, se una Andiamina la tratti bene, riesci a ottenere il meglio dal tempo che le concedi. Siamo saliti in camera e su sua richiesta decidiamo di fare un’ora. Me la volevo prendere comoda sia a livello di coccole (che lei gradisce sia fare che ricevere) sia perché volevo farmi fare anche dei massaggi da lei. E’ uscita giusto un minuto per correre a prendere l’occorrente nel suo spogliatoio. Mentre chiudeva la porta, ha detto in modo molto ironico, “non cominciare a fare niente da solo, aspettami” (che spettacolo). Mi ha massaggiato lentamente ed in modo molto sensuale, nel frattempo abbiamo avuto modo di parlare di lei e di come se la passa (cose anche personali che, per rispetto, tengo per me). Ripeto, è una di quelle che se le tratti bene e in educato, ti danno il 100% della loro femminilità erotica. Le piace da morire farsi leccare la patatina e quando ho proposto la cosa non ha detto un semplice si (del tipo “ma si, fa quello che vuoi”) ma con il solito sorriso che ti mette a tuo agio, ha fatto lo sguardo del tipo “ho si, che bello, non desidero altro” (meravigliosa).
È stata un’ora fantastica. Una ragazza che consiglio caldamente (rimane fino alla festa del 30/4 poi fa un mese di vacanza)
Raggiungo il mio compare, (che nel frattempo era stato con Roberta: rumena, 22 anni, bionda, alta, l’ha valutata una buona camera), ci riposiamo intorno agli sgabelli del bar a bere e a distrarci con il passaggio di tutte quelle bellissime andiamine del locale.
Come al solito arrivano regolarmente le “abbordatrici” ma abbiamo letto troppe cose su questo Forum per non riconosce chi merita o non merita le nostre attenzioni.
Qualcuna è stata anche indisponente e maleducata ai nostri rifiuti di salire in camera o andare nel cinema, ma sono problemi loro. Di tutte queste non sto neanche a fare i nomi, non mi piace parlare male di nessuna, ma se lo meriterebbero.
Li dentro andiamo per rilassarci, riposarci, dimenticare per quelle poche ore tutti i problemi o pensieri della vita quotidiana. E poi c’è sempre “lui” che comanda: se annusa il pericolo si ritira; mentre se esce dalla tana vuole dire che la “signorina” ha quel non so che, che lo attira (misteri della fisico/chimica).
Il mio amico è rimasto folgorato da una russa, bionda, alta, Sanpietroburgo lo attizzava in un modo che faceva fatica a trattenersi, ma era appena sceso da una camera e non voleva fare subito un’altra sessione (comunque se l’è legata al dito e al prossimo viaggio non se la fa scappare).
Ci siamo divertiti un sacco cercando di conoscere più ragazze possibili e magari riconoscere qualcuna di quelle descritte in questo Forum.
Alcune parole le voglio spendere per Dia (se non ho capito male il nome) giovane, 23 anni, mora, magra, anche lei molto gentile e cordiale. È venuta a conoscermi appena entrato nel locale ma declinato i suoi inviti: era presto, dovevo ancora ambientarmi e mangiare qualcosa. Poi ogni qualvolta la incrociavo salutava o sorrideva, sempre tranquilla, sempre disponibile, e il “radar” rispondeva (mi sa che la prossima volta ……. ).
Il mio amico, anche per la pubblicità che gli avevo fatto e dopo le dovute presentazioni, sale con Amanda. Dopo 5 minuti la vedo scendere di corsa (e penso: “accidenti ha fatto presto”). Ma la vedo anche riuscire velocemente dal suo spogliatoio con un tubetto in mano e risalire la scalinata. Ho capito: un’ora e massaggio anche lui (ero contento per entrambi).
Rimasto solo ne approfitto per rifarmi un’altra doccia, un paio di consumazioni, un po’ di social-time con chi mi capitava di turno. Non è scattato il “sonar” con nessuna. Quando ritrovo il mio compagno di viaggio ci accordiamo per l’uscita di li a breve. Il programma era impostato sul pomeriggio a Villach per un paio di colpi alle ragazze, poi sconfinamento in Slovenia fino a Kranjska Gora, dove avevamo prenotato l’albergo, per continuare tutta sera – notte con ben altri “colpi” alla roulette (per la cronaca: io ho ripreso quanto speso all’Andiamo; anche lui ha vinto ma è rimasto leggermente sotto rispetto a quanto speso nel “paradiso” della Carinzia).
Faccio un ultimo giretto, mi dirigo verso il cinema e …….. due braccia mi afferrano da dietro e mi portano dentro. Era Heidi, rumena, 23 anni, bionda alta (con i tacchi più di me che non sono proprio bassino). A parte l’impatto irruente si è dimostrata una ragazza molto dolce, simpatica, arrapante, e “lui” ……. ha sentito il richiamo. Le chiedo cosa propone il suo menù e concordiamo il cim come extra. Le dico che dobbiamo fare alla svelta perché sono fuori tempo massimo e comunque non lì al cinema che non mi piace. Dico al mio amico che mi dispiace ma deve attendere una mezz’oretta. Lui vede Heidi e capisce la situazione. Forse è il momento fortunato, niente fila per le camere. Doccia veloce e ……a noi due bellissima andiamina. Ragazzi è stata una cosa fuori di testa, FK dappertutto, dalla testa ai gioielli di famiglia (e in che modo!!) non capivo più niente. Nessuna me lo aveva mai preso in bocca come stava facendo lei. Un BJ scoperto prolungatissimo. Talmente bello e con un ritmo tale che mi dicevo da solo “adesso cala di intensità e si riposa”. Niente da fare sembrava una locomotiva senza freni. Mi ha persino detto “appoggiati bene con la schiena-testa al letto così vedi bene come lo faccio (non ho parole per descrivere come mi stava cucinando). Si è staccata con la bocca solo un paio di volte (e solo per qualche secondo) per sorridere. Era il caso di fare un’ora anche con lei (ma ero già in ritardo sui programmi).
Ci siamo ripromessi di ridefinire meglio “la questione” la prossima volta.
Heidi: stra-stra-consigliata. Rimane ancora un po’, poi vacanze e ritorna a fine giugno.
Mi dispiace se mi sono dilungato troppo con la rece ma mi sono fatto prendere la mano.
Dopo aver visitato le località di Lubjana, Graz ( con visita al Paradise ) e Zagabria e dopo esserci inutilmente illusi di resistere alle tentazioni della vita indirizziamo la nostra macchina ( affittata e di merda ) verso l'andiamo. percorrevamo km ancora non consapevoli dei reali piaceri della vita, cercando di portare quel cesso d'automobile almeno a 120 km/h
Premetto che nessuno di noi era stato mai ad un FKK se non due giorni prima al Paradise, che spero di recensire prossimamente, merita per alcuni aspetti quali il cibo ed il relax ma è completamente carente in quanto a gnocca
Tornando all'andiamo, sono rimasto un po sorpreso per la qualità degli armadietti e della zona spogliatoio, nettamente inferiore a quella del Paradise, ma poi una volta entrati siamo rimasti particolarmente incantati dalla fauna locale.
Al Paradise c'erano 7 ragazze, mai tutte contemporaneamente, quando siamo entrati all'andiamo credo erano presenti almeno 35/40 ragazze.
Veniamo subito approcciati alla zona bar, da jessica piccolina rumena ( dice di essere la sorella di bella anni 26, futuro amore e a tutt'oggi chiodo fisso di uno dei miei compagni di viaggio, da patricia che mi ha letteralmente picchiato una tetta nell'occhio ( con mio piacere ) e da una bionda.
Solo grazie alle notti dedite alla lettura di questo forum abbiamo resistito a cotanta avvenenza tracannando birra, fumando sigarette e cmq continuando a chiacchierare con le giovini donne.
Decidiamo di prendercela con calma sperando d'intravedere il ciula dietro qualche angolo, ma purtroppo non ne conosciamo le caratteristiche fisico/morfologiche.
Utilizziamo a fondo la zona relax ( idromassaggio non a temperatura adatta - anche qui paradise di molto superiore ) e continuiamo a esser indecisi sulla andiamina da premiare.
Il reale problema dell'andiamo e' l'abbondanza.
nell'approccio iniziale vengo avvicinato oltre che dalle sopraindicate donne, anche da bella ( di nome ) bionda meshata rumena con un bustino rosso.
Decido che e' lei la mia prima vittima 30 minuti non male veramente non male anche se ancora non mi rendo conto di cosa significa stare veramente bene.
E proprio allo scadere del tempo che ci eravamo concessi nell'amato postribolo che vengo delicatamente preso per mano ma lei, la mia preferita, PAULA
che dio la benedica e benedica anche i suoi genitori
Non entro nei particolari ma è stato particolarmente attenta gentile, naturale e per niente meccanica, prima di salire abbiamo tranquillamente parlato, fumato una sigaretta ed atteso che si liberasse una stanza voto10
Vi domanderete se mai ritornerò all'andiamo, beh naturalmente si, nonostante viva a più di 1200 km
ehhhhhh questo ci piace caro @robin anche se taluni bellezze del creato non si comportino con tutti alla stessa maniera oppure vengono idolatrate troppo da certi elementi naturali!!!!
@lecco_bene ho riletto tutto il 3d, di colei se ne era parlato sì e no 2 volte fino alla mia ultima rece, da allora è esploso il fenomeno, con rece molto aldilà del positivo, mah...
io ho letto vari race su paula se ho capito bene di lei parliamo...io mi sono trovato molto bene come sopra indicato però secondo me contano diversi fattori compreso il culo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
piccconatore
04/04/2013 | 18:47
Newbie
Ultimamente non piacciono proprio sti personaggi del forum troppe insulsaggini....ma dove sono finiti i mitici pazzasciutta,nigtwish, e combriccola?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcruzcampo
04/04/2013 | 19:41
Newbie
Ciao Amici trombonauti io ero in loco lunedi di pasquetta e non riesco oramai a pensare ad altro, sono come stonato da cotanta gnocca, naturalmente sto gia' pensando ad un ritorno sopratutto per paula la mora rumena
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcruzcampo
04/04/2013 | 19:41
Newbie
dimenticavo, consigli per voli aerei da napoli?
INCONTRA DONNE VICINO A TELINES
04/04/2013 | 20:42
Newbie
Salve ragazzi! Mi permetto di entrare nella discussione di ieri anche perche' avevo scritto pochi giorni fa di non incazzarsi fra di Noi. E che ve lo dico a fare!
Mi associo a Lecco bene e Freeman, Passerator e' stato maleducato, lo avevo pensato pure mentre lo leggevo, ma non mi sento di giustiziarlo. Puo' essere comprensibile, uno si fa uno sbotto o meno di km, paga saporitamente l'entrata e poi trova le fregature dietro l'angolo, pagando! Per altro aveva iniziato benone poi si e' sbracato, imbelvito, e' diventato il Terminator della passera!
Credo cmq che abbia capito. Anche perche' le possiamo anche chiamare troie, puttane ma allora le maiale da appartamento che mettono la foto su un cazzo di sito e ci scrivono pure garantita! Te vai, fai le scale mentre senti quella puzza tipica sembra soffritto, ti aprono con loro dietro la porta, intanto vedi uno scorcio di casa e poi ti trovi di fronte un gavorchio infernale geneticamente modificato!
Io credo che non si farebbero centinaia di km o balle sparate per troie qualunque! Queste sono ninfe, creature angeliche, Angeli si! E poi e' normale che su 70 ci sia il missile coreano di Ping Pong o quella che puzza! ma quello anche nella vita reale!
Vi racconto questa e chiudo perche' non vi voglio annoiare... Una volta uscii fuori dalla disco con una bella topina, di buona famiglia, a modino via. Fuori, da soli, iniziai a sentire una puzza di concio(concime), non riuscivo a capire se fosse Lei o l'albero di olivo li vicino. Quando misi la mano sotto venne fuori un puzzo di gas misto a concio forte....Dovetti fare il viaggio di ritorno con due dita fuori dal finestrino! La topa e' come la trippa, se la trovi che puzza non la mangi piu per un bel po'. Scusate, scrivo di getto e non so se sbaglio o sono noioso!
Quindi basta incazzature fra di noi x fregature, missili o puzzi vari, recensiamoli! ma vogliamosi bene e facciamo i Signori. I Signori della topa! Vi saluto e regalatemi una rece!...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPasserator
04/04/2013 | 21:34
Newbie
Caro Pannolino Lines, certo che ho capito ! " Consigliata"- " Sconsigliata", Camomilla Bonomelli , quattro cazzate malscritte e proporsi come zerbini boldrineschi.
Ve lo lascio tutto a voi, questo esercizio. Se non capite gli interventi sardonici, so' cazzi vostra.
Buona cacca romena a tutti gli amanti del "genre" !!! La revedere !!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVintrance
04/04/2013 | 22:15
Newbie
@passerator
ma statte bono,va...
vai a otr sulla salaria che è meglio....
Bulgaro
04/04/2013 | 22:23
Newbie
@pazzascutta @eddycolante @nightwish un caloroso saluto a tutti voi, la mia assenza perdurera sino a luglio,
spero di incontrarvi ancora nel becciodromo e di leggere ancora le vostre marachelle....
Saluti dal bulgaro.
Andiamine ......aaahh..... ..... Tu chiamale se vuoi.... Emozioni
nightwish
04/04/2013 | 22:28
Newbie
@picconatore , ci sono eccome....solo quando ci sono queste diatribe m me ne stò x gli affari miei, sarebbe bene che i moderatori intervengano con più tempestività, o come gia consigliato si apra un thread , apposito x le discussioni tra voi, anche se io personalmente son contrario........saluto inoltre i miei cari amici
eddy 170 ivox pazzascutta leccobene , e scusate se mi son dimenticato di qualcuno di voi . non me ne vogliate.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEazzocrc
05/04/2013 | 14:06
Silver
Ehi, GT, è inutile litigare, dài: qualche settimana fa anch'io ho avuto un alterco con @lecco_bene (ahahha, mi chiamava mister Garzanti) però, se siamo maturi, 'ste cose le bypassiamo, dài... Anzi, io una trasferta insieme a @lecco_bene me la farei molto volentieri! :-)
Sentite, in molti post sento parlare di un famigerato calendario (un paio di settimane fa, uno ne chiese esplicitamente notizie, ma invano). Beh... sapete dirmi dove lo si può trovare? O magari qualcuno lo linka e facciamo prima...
Ciao a tutti!
INCONTRA DONNE VICINO A TElecco_bene
05/04/2013 | 14:14
Newbie
mitico @azzocrc....esprimo solo la mia opinione e non serve incazzarsi...ad un certo punto bisogna finire le discussioni e pensare solo alla figa!!!!sono altri i problemi nella vita e là dentro agite come vi pare che non me ne frega un cazzo!!!! ahahaha
cmq sono uno dei pochi fortunati ad aver preso il calendario ma non si può postare qui.....in giro non lo trovi.....
I break my hand on your ass......
armadazapad
05/04/2013 | 20:11
Newbie
Cerco di calmare le acque un po: qualcuno di voi sa chi e la bionda che e distesa nella camera VIP, nel video presente sul sito dell'Andiamo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrobin
05/04/2013 | 20:29
Newbie
@azzocrc le foto del calendario le trovi su un altro forum del settore.
DAGHINE!!!!
azzocrc
06/04/2013 | 10:45
Silver
@robin
Grazie x l'interessamento, amico. Ma se davvero vuoi essermi d'aiuto, almeno dimmi come si chiama questo "altro forum del settore" (o almeno mi indichi qualche tag con cui ovviare la ricerca).
Ciao a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil_pescatore
06/04/2013 | 13:14
Newbie
salve a tutti sono da poco iscritto ma e' da molto che leggo i vostri commenti e sono sempre molto espliciti e soddisfacenti vorrei informazioni su una certa Hillary ragazza molto carina perche' a fine mese insieme ai mie amici il ciuzza e il tucano vorremmo fare un giretto nel paradiso dell ' andiamo visto che e' da tanto che non passiamo di li !!!!! grazie e buone trombate a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnovizio
06/04/2013 | 13:52
Newbie
Chiedi a Eddy...
INCONTRA DONNE VICINO A TEcruzcampo
06/04/2013 | 23:23
Newbie
ciao ragazzi...chi e' stato in settimana o andra' nel week? vorrei sapere se paula ( la rumena ) e' ancora la ad aprile e maggio o torna a casa per le feste loro...grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore199
07/04/2013 | 15:58
Silver
@cruzcampo
Paula ( la rumena ) torna a casa per la pasqua ortodossa. Non ricordo quando torna, ma dovrebbe star via un pò di tempo..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDaniele_il_collezionista_di_fregne
07/04/2013 | 17:13
Newbie
Il posto più bello dove ho trombato!!!eppoi il cinema e'uno spasso ragazzi a una certa ora sembra un trombodromo...che posto ragazzi,lo "sborragrill"più giusto pieno di gnocche e porcelline da capogiro!!!nn vedo l'ora di ritornarci.....lol
Daniele_il_collezionista_di_fregne
07/04/2013 | 18:33
Newbie
Ragazzi ve la consiglio anch'io la Valentina (colombiana)mi ha fatto un bj da paura e scopa talmente bene che ti manda in estasi......anche la romena Paula nn scherza molto dolce e tranquilla in camera e ti tratta come se fossi il suo ragazzo!!che posto...che paradiso della fregna amici!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnovizio
07/04/2013 | 19:24
Newbie
Salito qualche giorno fa. Locale vivibile. Cibo discreto. Acqua calda ma meno verso fine serata. 3 ragazze.
Adela. Avevo sentito parlarne bene da qualche amico e da alcuni di voi. Ci sono salito anche se aveva un pò il muso, sperando in camera andasse bene, ma non è stato così. Non credo ritenterò.
Emma. Simpatica e non si tira indietro. Sicuramente da tornarci.
Paula (rumena mora). Bella e brava, anche se si vedeva che era stanca. Troppo lavoro. :-)
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSElecco_bene
07/04/2013 | 19:37
Newbie
caro @novizio so per mia esperienza e di amici che adela e paula con alcuni ha meritato e con altri no.....dipende dalla giornata o dal feeling.....io mi accingo ad altre mete come la dolores, fabiana ed ana maria!!!!
I break my hand on your ass......
kaisersoze
08/04/2013 | 04:02
Silver
Salve a tutti
Ieri sono stato con un amico nel locale.
Come al solito è stata una sensazione indescrivibile, un impatto devastante.
Lì dentro si entra in un'altra dimensione, ci si dimentica cosa sia lo stress, la crisi, il lavoro, le preoccupazioni, ecc.
Ci sentiamo tutti dei piccoli re, perchè, come dice sempre un'altro compare (che ieri non era presente): "adesso che sono entrato qui, mi sento bello ..... desiderabile".
Abbiamo come la senzazione di avere "il coltello dalla parte del manico" (o il bigolo ........!); ma basta un niente per farci ricredere, e salire la scalinata magari con la ragazza che ha saputo cogliere il momento giusto e che magari non era nei nostri programmi.
Abbiamo conosciuto tante belle andiamine, qualcuna rompipalle, qualcuna che non ci ispirava e qualcuna che abbiamo dovuto "non accontentare" per svariati motivi.
Io sono stato con Amanda (consigliata) e Heidi (stra-consigliata).
Il mio amico ha avuto il piacere di salire con Roberta e Amanda (su mio suggerimento).
Seguirà una recensione dettagliata di tutto il pomeriggio trascorso nel "paradiso".
Ciao.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcruzcampo
08/04/2013 | 11:17
Newbie
@BaloCassa grazie mille per l'informazione....se non erro la loro pasqua cade in aprile ? dici che la ritrovo per metà maggio?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAmico
08/04/2013 | 11:48
Newbie
La Pasqua in Romania è al 5 maggio
cruzcampo
08/04/2013 | 18:40
Newbie
secondo voi per il 20 maggio la ritroviamo? domanda...essendo il locale composto al 90 % da rumene....vanno in vacanza quasi tutte e vengono sostituite o come si organizza il locale?
ps. avete notizie o info circa jessica ( piccolina ed estremamente carina, credo 26 anni quasi piatta ) dice di essere la sorella di bella la ragazza rumena
grazie in anticipo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDaniele_il_collezionista_di_fregne
08/04/2013 | 19:14
Newbie
Cruzcampo intendi la biondina tettona?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcruzcampo
08/04/2013 | 19:37
Newbie
la mora tettona ( tetta naturale ) credo che la biondina sud americana con lo stesso nome sia andata via
INCONTRA DONNE VICINO A TEDaniele_il_collezionista_di_fregne
08/04/2013 | 19:53
Newbie
Ah ho capito chi e '..quella si Che e'una figa potente l'ultima volta ci sONO stato con lei a FIE dicembre il 30 :)
Sono ritornato il 26 marzo ma Nn c'era...speriamo che c'e'a maggio
8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkaisersoze
08/04/2013 | 20:27
Silver
Recensione di sabato pomeriggio, 6 aprile, nel Paradiso di Villach.
Partenza da casa alle 8, passo a prendere il mio compare e facciamo il tragitto Romagna – Carinzia, in poco più di 5 ore; ce la siamo presa comoda con un paio di soste per la colazione e la merenda.
Parcheggiamo e 5 minuti di coda all’ingresso. Ne abbiamo approfittato per vedere una andiamina arrivare ed entrare insieme a noi (sono proprio super desiderabili anche vestite).
Per me era solo la seconda volta che vedevo il locale mentre mio amico ha già messo molte crocette sul posto. Era aperto da poco ma c’era già abbastanza movimento. Andiamo a mettere qualcosa sotto i denti, pasto non eccezionale, ma fa niente, eravamo lì per altro.
A un metro da noi un tavolo con tre ragazze che hanno finito di mangiare. Mentre escono l’ultima di loro (Amanda), mentre passa, sorride (bellissimo) e molto cortesemente dice “buon appetito”. Io sarò anche un “patacca” ma queste cose (un sorriso bello e spontaneo, l’educazione, la gentilezza, ecc.) su di me hanno un effetto super positivo (praticamente mi aveva già conquistato).
Dopo una un’oretta facciamo conoscenza: Amanda, rumena, capelli lunghi castano chiari, una terza/quarta naturale che su una ragazza di 20 anni stanno su che è una meraviglia. Lavora nel locale dall’inizio dell’anno. Questa bellissima ragazza è il classico esempio di come, se una Andiamina la tratti bene, riesci a ottenere il meglio dal tempo che le concedi. Siamo saliti in camera e su sua richiesta decidiamo di fare un’ora. Me la volevo prendere comoda sia a livello di coccole (che lei gradisce sia fare che ricevere) sia perché volevo farmi fare anche dei massaggi da lei. E’ uscita giusto un minuto per correre a prendere l’occorrente nel suo spogliatoio. Mentre chiudeva la porta, ha detto in modo molto ironico, “non cominciare a fare niente da solo, aspettami” (che spettacolo). Mi ha massaggiato lentamente ed in modo molto sensuale, nel frattempo abbiamo avuto modo di parlare di lei e di come se la passa (cose anche personali che, per rispetto, tengo per me). Ripeto, è una di quelle che se le tratti bene e in educato, ti danno il 100% della loro femminilità erotica. Le piace da morire farsi leccare la patatina e quando ho proposto la cosa non ha detto un semplice si (del tipo “ma si, fa quello che vuoi”) ma con il solito sorriso che ti mette a tuo agio, ha fatto lo sguardo del tipo “ho si, che bello, non desidero altro” (meravigliosa).
È stata un’ora fantastica. Una ragazza che consiglio caldamente (rimane fino alla festa del 30/4 poi fa un mese di vacanza)
Raggiungo il mio compare, (che nel frattempo era stato con Roberta: rumena, 22 anni, bionda, alta, l’ha valutata una buona camera), ci riposiamo intorno agli sgabelli del bar a bere e a distrarci con il passaggio di tutte quelle bellissime andiamine del locale.
Come al solito arrivano regolarmente le “abbordatrici” ma abbiamo letto troppe cose su questo Forum per non riconosce chi merita o non merita le nostre attenzioni.
Qualcuna è stata anche indisponente e maleducata ai nostri rifiuti di salire in camera o andare nel cinema, ma sono problemi loro. Di tutte queste non sto neanche a fare i nomi, non mi piace parlare male di nessuna, ma se lo meriterebbero.
Li dentro andiamo per rilassarci, riposarci, dimenticare per quelle poche ore tutti i problemi o pensieri della vita quotidiana. E poi c’è sempre “lui” che comanda: se annusa il pericolo si ritira; mentre se esce dalla tana vuole dire che la “signorina” ha quel non so che, che lo attira (misteri della fisico/chimica).
Il mio amico è rimasto folgorato da una russa, bionda, alta, Sanpietroburgo lo attizzava in un modo che faceva fatica a trattenersi, ma era appena sceso da una camera e non voleva fare subito un’altra sessione (comunque se l’è legata al dito e al prossimo viaggio non se la fa scappare).
Ci siamo divertiti un sacco cercando di conoscere più ragazze possibili e magari riconoscere qualcuna di quelle descritte in questo Forum.
Alcune parole le voglio spendere per Dia (se non ho capito male il nome) giovane, 23 anni, mora, magra, anche lei molto gentile e cordiale. È venuta a conoscermi appena entrato nel locale ma declinato i suoi inviti: era presto, dovevo ancora ambientarmi e mangiare qualcosa. Poi ogni qualvolta la incrociavo salutava o sorrideva, sempre tranquilla, sempre disponibile, e il “radar” rispondeva (mi sa che la prossima volta ……. ).
Il mio amico, anche per la pubblicità che gli avevo fatto e dopo le dovute presentazioni, sale con Amanda. Dopo 5 minuti la vedo scendere di corsa (e penso: “accidenti ha fatto presto”). Ma la vedo anche riuscire velocemente dal suo spogliatoio con un tubetto in mano e risalire la scalinata. Ho capito: un’ora e massaggio anche lui (ero contento per entrambi).
Rimasto solo ne approfitto per rifarmi un’altra doccia, un paio di consumazioni, un po’ di social-time con chi mi capitava di turno. Non è scattato il “sonar” con nessuna. Quando ritrovo il mio compagno di viaggio ci accordiamo per l’uscita di li a breve. Il programma era impostato sul pomeriggio a Villach per un paio di colpi alle ragazze, poi sconfinamento in Slovenia fino a Kranjska Gora, dove avevamo prenotato l’albergo, per continuare tutta sera – notte con ben altri “colpi” alla roulette (per la cronaca: io ho ripreso quanto speso all’Andiamo; anche lui ha vinto ma è rimasto leggermente sotto rispetto a quanto speso nel “paradiso” della Carinzia).
Faccio un ultimo giretto, mi dirigo verso il cinema e …….. due braccia mi afferrano da dietro e mi portano dentro. Era Heidi, rumena, 23 anni, bionda alta (con i tacchi più di me che non sono proprio bassino). A parte l’impatto irruente si è dimostrata una ragazza molto dolce, simpatica, arrapante, e “lui” ……. ha sentito il richiamo. Le chiedo cosa propone il suo menù e concordiamo il cim come extra. Le dico che dobbiamo fare alla svelta perché sono fuori tempo massimo e comunque non lì al cinema che non mi piace. Dico al mio amico che mi dispiace ma deve attendere una mezz’oretta. Lui vede Heidi e capisce la situazione. Forse è il momento fortunato, niente fila per le camere. Doccia veloce e ……a noi due bellissima andiamina. Ragazzi è stata una cosa fuori di testa, FK dappertutto, dalla testa ai gioielli di famiglia (e in che modo!!) non capivo più niente. Nessuna me lo aveva mai preso in bocca come stava facendo lei. Un BJ scoperto prolungatissimo. Talmente bello e con un ritmo tale che mi dicevo da solo “adesso cala di intensità e si riposa”. Niente da fare sembrava una locomotiva senza freni. Mi ha persino detto “appoggiati bene con la schiena-testa al letto così vedi bene come lo faccio (non ho parole per descrivere come mi stava cucinando). Si è staccata con la bocca solo un paio di volte (e solo per qualche secondo) per sorridere. Era il caso di fare un’ora anche con lei (ma ero già in ritardo sui programmi).
Ci siamo ripromessi di ridefinire meglio “la questione” la prossima volta.
Heidi: stra-stra-consigliata. Rimane ancora un po’, poi vacanze e ritorna a fine giugno.
Mi dispiace se mi sono dilungato troppo con la rece ma mi sono fatto prendere la mano.
Un saluto e buone ……………… a tutti.
Ciao.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnovizio
09/04/2013 | 10:50
Newbie
Confermo che molte dopo il 30 vanno a casa per qualche settimana
cruzcampo
09/04/2013 | 20:57
Newbie
Recensione 01/04/2013 pasquetta all'andiamo
Dopo aver visitato le località di Lubjana, Graz ( con visita al Paradise ) e Zagabria e dopo esserci inutilmente illusi di resistere alle tentazioni della vita indirizziamo la nostra macchina ( affittata e di merda ) verso l'andiamo. percorrevamo km ancora non consapevoli dei reali piaceri della vita, cercando di portare quel cesso d'automobile almeno a 120 km/h
Premetto che nessuno di noi era stato mai ad un FKK se non due giorni prima al Paradise, che spero di recensire prossimamente, merita per alcuni aspetti quali il cibo ed il relax ma è completamente carente in quanto a gnocca
Tornando all'andiamo, sono rimasto un po sorpreso per la qualità degli armadietti e della zona spogliatoio, nettamente inferiore a quella del Paradise, ma poi una volta entrati siamo rimasti particolarmente incantati dalla fauna locale.
Al Paradise c'erano 7 ragazze, mai tutte contemporaneamente, quando siamo entrati all'andiamo credo erano presenti almeno 35/40 ragazze.
Veniamo subito approcciati alla zona bar, da jessica piccolina rumena ( dice di essere la sorella di bella anni 26, futuro amore e a tutt'oggi chiodo fisso di uno dei miei compagni di viaggio, da patricia che mi ha letteralmente picchiato una tetta nell'occhio ( con mio piacere ) e da una bionda.
Solo grazie alle notti dedite alla lettura di questo forum abbiamo resistito a cotanta avvenenza tracannando birra, fumando sigarette e cmq continuando a chiacchierare con le giovini donne.
Decidiamo di prendercela con calma sperando d'intravedere il ciula dietro qualche angolo, ma purtroppo non ne conosciamo le caratteristiche fisico/morfologiche.
Utilizziamo a fondo la zona relax ( idromassaggio non a temperatura adatta - anche qui paradise di molto superiore ) e continuiamo a esser indecisi sulla andiamina da premiare.
Il reale problema dell'andiamo e' l'abbondanza.
nell'approccio iniziale vengo avvicinato oltre che dalle sopraindicate donne, anche da bella ( di nome ) bionda meshata rumena con un bustino rosso.
Decido che e' lei la mia prima vittima 30 minuti non male veramente non male anche se ancora non mi rendo conto di cosa significa stare veramente bene.
E proprio allo scadere del tempo che ci eravamo concessi nell'amato postribolo che vengo delicatamente preso per mano ma lei, la mia preferita, PAULA
che dio la benedica e benedica anche i suoi genitori
Non entro nei particolari ma è stato particolarmente attenta gentile, naturale e per niente meccanica, prima di salire abbiamo tranquillamente parlato, fumato una sigaretta ed atteso che si liberasse una stanza voto10
Vi domanderete se mai ritornerò all'andiamo, beh naturalmente si, nonostante viva a più di 1200 km
w paula - w l'andiamo - w la rivolution
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrobin
10/04/2013 | 00:21
Newbie
Giovani andiamine crescono
DAGHINE!!!!
lecco_bene
10/04/2013 | 04:41
Newbie
ehhhhhh questo ci piace caro @robin anche se taluni bellezze del creato non si comportino con tutti alla stessa maniera oppure vengono idolatrate troppo da certi elementi naturali!!!!
I break my hand on your ass......
robin
10/04/2013 | 15:22
Newbie
@lecco_bene ho riletto tutto il 3d, di colei se ne era parlato sì e no 2 volte fino alla mia ultima rece, da allora è esploso il fenomeno, con rece molto aldilà del positivo, mah...
DAGHINE!!!!
cruzcampo
10/04/2013 | 17:16
Newbie
io ho letto vari race su paula se ho capito bene di lei parliamo...io mi sono trovato molto bene come sopra indicato però secondo me contano diversi fattori compreso il culo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV