"Brave ragazze" tra virgolette, nel senso sociale e non morale del termine. Indipay nel senso che vanno con un uomo anche per averne un vantaggio, non in denaro ma in altre utilità. Italiane o anche italianizzate, visto che le straniere dopo un pò prendono le stesse cattive abitudini delle italiane. Do per scontati tutti i discorsi sulle melanzane, ma comunque chi sta qui per gran parte dell'anno non ha alternative. Comunque le melanzane, anche quelle belle e giovani, cambiano parecchio atteggiamento quando nel cambiarlo ci vedono un vantaggio concreto.
Per "brave ragazze" indipay italiane intendo ventenni, di solito belle, che studiano e/o fanno lavori normali, diversi dalla sexworker, ma mettono a frutto la loro bellezza con una relazione che aumenta significativamente il loro tenore di vita.
Le "brave ragazze" indipay non vanno confuse con le "brave ragazze" arrotondiste che anch'esse studiano o lavorano normalmente, ma fanno sesso occasionalmente per denaro e mi sembra siano in quantità molto ma molto più ridotta delle indipay per gli ovvi motivi di immagine e reputazione del ricevere contanti direttamente.
Naturalmente nulla impedisce che la stessa "brava ragazza" si ponga una volta come indipay e un'altra come "arrotondista" pay a seconda della situazione. Delle arrotondiste ho poca esperienza, mentre con le "brave ragazze" indipay ho avuto nel corso del tempo una discreta frequentazione, anche se non mi ritengo certo un esperto del settore.
Quindi non mi azzardo a dispensare consigli, ma faccio alcune considerazioni per metterle a confronto con le esperienze e le opinioni di altri.
Comincio con delle considerazioni innescate dalle principali domande che ci si pone di solito:
1 - Chi? Ovvero qual è il target più facilmente raggiungibile? Non so se vale in generale, ma nella mia esperienza mi sono capitate ragazze che lavoravano con il pubblico (bariste, commesse, hostess, promoter) e studentesse che facevano occasionalmente questi lavori.
2 - Quanto? Dal punto di vista quantitativo del sesso ottenuto in cambio del costo sostenuto, le "brave ragazze" indipay italiane sono decisamente sconvenienti. La spesa da sostenere è mediamente molto più alta di quella delle loro colleghe in Est Europa, America Latina e Asia, anche se ormai per il turista anche in queste zone l'indipay con una bella ragazza è sempre più difficile e svantaggioso in termini di tempo da impiegare per trovarle. Per le "brave ragazze" indipay italiane la spesa da affrontare è mediamente molto superiore anche a confronto con quella del pay con professioniste in Italia.
3 - Perchè? I motivi dell'indipay con una "brava ragazza" italiana non si trovano quindi nella convenienza economica del sesso, decisamente sfavorevole come visto prima, ma nel valore aggiunto della soddisfazione ottenuta in termini di gfe e di erotismo della relazione, sempre che queste cose interessino e si attribuisca loro un valore.
4 - Dove? Dai social e da internet non ho mai cavato un ragno dal buco, semplicemente perchè credo non stiano sui social a questo scopo. Non ho mai combinato neanche nei bar, discobar e discoteche della vita notturna dove c'è troppo in gioco l'immagine, ma ho visto che questi posti possono servire per farsi notare e approcciare poi in altre situazioni, soprattutto quelle dei lavori a contatto col pubblico (bariste, commesse, hostess, promoter) dove parlare con il cliente è normale e non espone a contraccolpi d'immagine.
5 - Come? Credo di aver imparato che nell'approccio è decisivo l'aspetto. Non l'aspetto fisico, anche se ovviamente uno col panzone o le unghie sporche non ha chances. Essere pulito e con una certa forma fisica è la base per partecipare, ma non per vincere a questo gioco. L'aspetto che conta è l'immagine di sè che si proietta in termini di look e modo di fare. Sia chiaro che non parlo delle cazzate da latrin lover. Intendo un'altra cosa: se lei ha la percezione che sei uno che spende con le donne l'approccio può funzionare, altrimenti no. Ovviamente poi devi spendere davvero per lei, se no la cosa non va avanti. Comunque all'inizio è tutto molto difficile perchè non si fidano, visto l'alto numero di latrin lover in giro che vorrebbero scopare free perchè si sentono fighi, ma evidentemente non sono ritenuti tali dalla controparte. Dunque all'inizo è difficle, ma quando ti fai un po' di reputazione da serio indipay le cose diventano molto più facili e mi è anche capitato di essere approcciato con dei pretesti da belle ragazze inidpay-oriented.
6 - COSA? Ossia cos'è la relazione? Indipay? Chiaramente tutti e due sapete che la relazione è indipay, ma per lei deve essere trattata come fosse free. E' un'ipocrisia fastidiosa per noi uomini che siamo più diretti, ma necessaria perchè altrimenti di solito questo tipo di ragazza non ci sta perchè non vuole sentirsi e/o apparire troia. Normalmente la prima volta che ci si vede non si fa sesso, ma serve per annusarsi e prendere reciprocamente le misure. A un certo punto, prima o dopo che si faccia sesso, bisogna rassicurarla sulle proprie intenzioni serie da indipay regalandole qualcosa che le interessa. Ovviamente all'inizio non un regalo costoso, ma serve comunque a farle capire che non sei solo chiacchiere e distintivo.
7 - QUANDO? Il prima o il dopo del regalino iniziale che dà il via all'indipay hanno entrambi i loro rischi. Il regalino prima può essere un investimento a fondo perduto perchè poi magari lei non ci sta. Il regalino dopo può non arrivare mai perchè lei può sparire pensando che sei uno che fa solo chiacchiere. Ovviamente la cosa migliore è invitarla a uscire, ma non sempre è possibile come vedremo. Poi, nel corso della relazione, bisogna trovare il giusto equilibrio tra quanto vuoi spendere tu e quanto vuol ricevere lei per elevare il suo tenore di vita. Se c'è squilibrio tra le reciproche aspettative la cosa non va avanti e comunque può finire semplicemente perchè uno dei due si stufa dell'altro, al di là dell'aspetto indipay della relazione.
Ora veniamo ai sottotipi. Secondo me le "brave ragazze" indipay si possono suddividere in base a due criteri principali.
Un criterio è se sono impegnate con un fidanzato della loro fascia d'età o sono libere. Dal mio punto di vista è meglio che siano impegnate. Così sfogano stress e isterie sul fidanzato e non su di te. E non possono fare le gelose se scoprono che hai una relazione indipay con un'altra ragazza o che vai a pay in loco o per turismo.
Un altro criterio di suddivisione è se vogliono uscire con te o preferiscono vederti soltanto in casa. Il secondo caso è più economico, ma il primo è più divertente. Ma se per uno dei due è importante uscire e l'altro non vuole, difficilmente la cosa andrà avanti pur in presenza di una buona intesa indipay.
Incrociando i due criteri otteniamo 4 sottotipi:
A - Impegnata, ma che con te vuole anche uscire perchè ha voglia di divertirsi e il fidanzato è uno zerbino sottomesso che lei gestisce come vuole e si beve qualsiasi cosa lei gli dica.
B - Impegnata, che vuole vederti soltanto a casa tua, per evitare che il fidanzato scopra le corna e/o per altri motivi.
C - Libera, che con te vuole anche uscire per divertirsi e non ha problemi d'immagine tipo paura di passare da troia per la differenza d'età.
D - Libera, che vuole vederti soltanto a casa tua per problemi d'immagine, tipo paura di passare da troia per la differenza d'età.
Qual'è il caso migliore e quello peggiore?
Secondo me il caso migliore è quello A (impegnata che vuole anche uscire) perchè anche ti diverti e lei si diverte con te mentre sfoga i suoi stress sul fidanzato zerbino.
Invece il caso peggiore è quello D (libera che vuole vederti solo a casa) perchè è la situazione più incline a farle sfogare le sue paranoie su di te, visto che il vostro rapporto è sì indipay, ma con la finta che sia una relazione free.
I casi A e C li vedo come intermedi. La B (impegnata che vuole vederti solo a casa) è più economica, mentre la C (libera che vuole anche uscire) è più divertente.
Infine i principali pro e contro della "brava ragazza" indipay italiana, ovviamente secondo me.
Principale svantaggio: "business" complicato e costoso.
Principale vantaggio: sinergia di gfe, erotismo e presenza in loco.
@Itaconeti Quella che hai scritto è una fra le discussioni più interessanti che abbia mai letto su gnoccatravel. In questo periodo ho poco tempo ma appena mi sarà possibile scriverò alcune mie idee in merito all'argomento che hai affrontato. Approfondire questo argomento è molto interessante. Comunque condivido praticamente tutto quello che dici. A presto, ciao
Ottima analisi, condivido tutto comprese le casistiche ;)
Vedo con piacere che ci sono sempre più gt che come me amano fare discorsi tecnici e analitici, inve e che i solti discorsi da bar ;)
, Presto trasformeremo la gnocca in un ramo delle scienze sociali ;) E queste cose verranno studiate come esame nei corsi di Sociologia e di Scienze Economiche ;)
Bella anche la matrice a 4 quadranti che suddivide le tipologie di indopay ;)
Molta analisi certo, ma tutto quello che scrivi si adatta perfettamente a una normale relazione italiota dove lui ha uno status o guadagna di più.
Per usare la parola "indipay" ci deve essere stato un discorsetto tra le parti in cui viene detto chiaramente chi offre sempre e chi non deve rompere i maroni fuori dalle fascie consentite.
@FlautoMagico l'indipay è esattamente come descritto da @ltaconeti ;) Non serve alcun "discorsetto". Anzi, tutt'altro, l'indipay si basa sul "detto non detto" ;)
Ricordando sempre che il termine indipay l'ho creato io, quindi la descrizione dell'indipay di diritto lo decido sempre io ;)
La descrizione di @ltaconeti è così buona che l'ho inserita nel blog ;)
@master qui ti volevo, l'indipay non è a mia insaputa ma va stabilito tra le parti, se no fate passare metà dei matrimoni (a essere buoni) come indipay...
infatti buona parte dei matrimoni sono una relazione indipay:
-la donna si sposa con un uomo più ricco di lei, lui la mantiene e lei gliela da.
ovviamente non tutti, ci sono anche matrimoni dove entrambi lavorano ed entrambi si mantengono, quella è una relazione simile ad una relazione "free"
ma quando senti dire a una che vuole sposare un uomo ricco che la faccia vivere bene senza problemi, lo puoi tradurre con: sto cercando una relazione indipay dove un uomo mi mantiene in cambio di qualche occasionale scopata, per di più formalizzata da un contratto giuridico ;)
effettivamente il contratto di matrimonio potrebbe anche ribattezzarsi contratto di indipay :-))
il problema è che il contratto di matrimonio/indipay è impostato in modo pessimo per una delle parti.
Infatti mentre la normale relazione indipay consiste nel io miglioro il tuo tenore di vita e tu me la dai. ma una volta che io mi stanco i soldi smettono di arrivare.
nel matrimonio/indipay, se si interrompe il contratto c'è una clausola che trasforma il rapporto indipay in un rapporto pay (il pagamento degli alimenti in contanti) ma senza l'obbligo della controprestazione: la donna viene quindi pagata senza dovere piû fare nulla per te ;)
assolutamente un contratto assurdo quello del matrimonio/indipay, per questo consiglio sempre tutti calcamente di tenersene alla larga ;)
comunque adesso stiamo divagando, continuiamo a parlare della semplice relazione indipay senza formalizzazioni legali, che è quella che più ci conviene ;)
Insomma, te la devi giocare quando prendi un aperitivo al bar, o comperi qualcosa in un negozio o vai ad una mostra dove ci sono hostess, ma non saremmo soli.. e comunque devi sempre approcciare da free dicendo cosa, perché queste sono linee guida, ma all' atto ci vuole il carpe diem!
Ho scoperto l'indipay con ventenni locali da poco..prima con un'italiana e poi con una esteuropea che stava qui..entrambe del caso A..costato molto ma molta è stata anche la soddisfazione..tanto che sono ai "preliminari" per una storia indipay con una studentessa della palestra..speriamo bene.
Sull'indipay - anche se non chiamato così - delle studentesse italiane mi ricordo di aver letto sui giornali di tre ricerche..peccato che non ho tenuto gli articoli..comunque qualcosa mi ricordo.. in una fatta su scala nazionale le studentesse che anonimamente davano disponibilità a fare sesso con qualcuno che ricambiasse con "aiutini" non in denaro era del 40 e qualcosa % non ricordo la cifra esatta..un'altra ricerca era simile ma sulle studentesse venete e la % era di 50% e qualcosa..quindi secondo queste ricerche il mercato potenziale tra le studentesse sarebbe di circa la metà del totale..è ovvio che tra il potenziale e il reale ce ne passa come tra il dire e il fare..infatti la terza ricerca parlava di un 3% e qualcosa di studentesse che dicevano di avere in corso una relazione di questo tipo e qualcosa meno del 20% che dicevano di averla avuta almeno una volta..in nessuna delle ricerche usavano il termine indipay ma il concetto era quello.
Quoto in pieno,ne ho provate più di una,di queste situazione e ne ho una in corso.sono un pochino costose ma piene di soddisfazioni a letto.Il punto cruciale e' l'approccio,il dove è come.Nel mio caso amplierei a più di una,ma sono "costretto" a tenermi l'attuale perché trovo piuttosto difficile il ricambio,insomma per me non è così facile trovarne. Suggerimenti??
ottimo intervento @master molti matrimoni sono solo indipay legalizzati...ma anzichè avere una riduzione della tariffa (come in tutto quando usufruisci costantemente di un servizio) la tariffa aumenta....
Siamo pieni di commesse e disoccupate che però vorrebbero avere un tenore di vita da mogli di industriale....e soprattutto siamo pieni di operai e impiegati fessi che si indebitano e si strozzano per fare avere tenori di vita da signora alle donne....
@master ti ho risposto dalla mail,ma non sono sicuro di ciò che ho fatto ( con il computer sono vintage) comunque sono di Roma e ti chiedevo del tuo blog ,mi piacerebbe seguirlo
il free nel matrimonio civile non esiste proprio perchè non è previsto dalla ratio di questo tipo di 'contratto'
il matrimonio civile è in quanto tale un 'contratto' che prevede per definizione l'indipay o il pay a vita - in caso di divorzio - del cosiddetto 'soggetto forte' - quasi sempre l'uomo - nei confronti del cosiddetto 'soggetto debole' che è quasi sempre la donna alla quale nel 98% dei casi di divorzio vengono affidati i figli e quindi si tiene anche il bene patrimoniale casa
il fatto che in alcuni casi vi sia parità di reddito fa solo sì che l'indipay non scatti in pratica ma rimane lo stesso contenuto nella ratio del contratto
inoltre il matrimonio civile è un indipay senza obbligo di prestazione perchè uno dei coniugi può benissimo rifiutarsi di fare sesso con l'altro senza che questo modifichi minimamante il suo diritto a ricevere l'indipay
le donne italiane un rompimento di gabasisi...sono sempre poco gentili...arroganti..saccenti...e credono di poter ottenere tutto quello che vogliono da un uomo...o meglio..siamo noi a fargli credere questo (gli ZERBINI)....
sono sempre piene di seghe mentali per reputazioni eccetera...le solite finte verginelle che poi come escono fuori dal loro orticello paesello...diventano le piu zoccole escort del pianeta terra...in definitiva sono donne inutili con cui non si può instaurare nessun tipo di rapporto...molti zerbini se le sposano..cornuti contenti loro..
mi dispiace dirlo...Piu sono belle piu sono acide e antipatiche..
invece i cessi non solo te la danno...ma sono anche piu garbate e intelligenti
peccato che l'occhio vuole x forza la sua parte e non possiamo chiuderli...per cui
Il problema di fondo sono gli zerbini, quelli che inseguono le gnocche come dei cani, quelli pronti a fare il like su FB e a scrivere commenti alle foto da morti di figa. L'italiano medio e' abituato a far complimenti che non fanno altro che gasare le donne nostrane, complimenti che uomini di tutto il mondo non fanno, e poi ci lamentiamo delle donne belle? Iniziamo a cagarle di meno, no? Ci vuole cosi' tanto? Come possono cambiare le nostre donne se non cambiamo prima noi?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Se molti uomini ragionassero come me ste scene volerebbero basso,vivono giusto di questi cagnolini che gli stanno dietro sbavando su tutte le foto, comunque gli italiani in questo sono specialisti e sembra strano perche' in effetti il maschio.italiano non e'messo male,avessero soltanto un po più di carattere e personalita'
Che poi una che mette le sue grazie in vetrina per essere reputata non e' altro che una baldracca di poco conto
Non tutti ragionano allo stesso modo, perchè per giungere a questi deliri occorre essere stati sfanculati dalle proprie connazionali per una vita... Ecco che così si arriva a pensare che l erba del vicino sia sempre più verde non ponderando che le donne sono donne...ovunque andiamo :-D
@Viaggiatore Nero straquoto il problema siamo sempree solo noi...ahah i commenti su fb non ne parliamo..il classico sei bellissima che poi lei già lo sa che è bellissima che cazzo glielo dici a fare...a meno che non sia la tua ragazza
@Skimann le italiane non sono piu quelle degli anni 80
Poi queste stratatuate sulle spalle..sulle gambe...non è per niente bello da vedere a mio parere
Negli anni 80 te la davano solo dopo che erano strasicure ed a livello di tempo ci volevano settimane di corteggiamento. Però effettivamente c'era una "moralità" diversa nel sesso e nelle relazioni. Ora magari te la danno anche dopo poco, ma sono effettivamente molto inacidite, poco garbate e soprattutto vuote dentro.
@Take156 nei pieni bellissimi anni ottanta ero ancora un giovane virgulto non ancora lanciatosi nella vita.... Però devo dire che sulla fine degli 80 cominciavo a tartufare parecchio anche io. .. :-D non noto tutte ste differenze che vengono qui elencate..certo che se il mio bacino d utenza sono quelle che a Roma chiamano coatte .. Non c è decennio che tenga.
Stratatuate...ahahah sono d accordo fanno davvero pena... Peccato che molte di queste siano 40 enni e oltre scoppiate che hanno in ultima analisi distillato un concetto di donna figa con i canoni del bullismo da quartiere..ma anche in questo caso dipende sempre da quali siano i target ai quali si fa riferimento.
La scopata la puoi fare sempre...le piu interessanti sono quelle che possono darti non solo la figa...magari anche altro...che non siano vuote...e che non sia sesso tanto per farlo...tanto vale vado con una qualunque..
sopratutto mai andare a letto con la migliore amica del tuo migliore amico...ecc.ecc....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Itaconeti
11/01/2015 | 18:31
Avalon
Gold
"Brave ragazze" tra virgolette, nel senso sociale e non morale del termine. Indipay nel senso che vanno con un uomo anche per averne un vantaggio, non in denaro ma in altre utilità. Italiane o anche italianizzate, visto che le straniere dopo un pò prendono le stesse cattive abitudini delle italiane. Do per scontati tutti i discorsi sulle melanzane, ma comunque chi sta qui per gran parte dell'anno non ha alternative. Comunque le melanzane, anche quelle belle e giovani, cambiano parecchio atteggiamento quando nel cambiarlo ci vedono un vantaggio concreto.
Per "brave ragazze" indipay italiane intendo ventenni, di solito belle, che studiano e/o fanno lavori normali, diversi dalla sexworker, ma mettono a frutto la loro bellezza con una relazione che aumenta significativamente il loro tenore di vita.
Le "brave ragazze" indipay non vanno confuse con le "brave ragazze" arrotondiste che anch'esse studiano o lavorano normalmente, ma fanno sesso occasionalmente per denaro e mi sembra siano in quantità molto ma molto più ridotta delle indipay per gli ovvi motivi di immagine e reputazione del ricevere contanti direttamente.
Naturalmente nulla impedisce che la stessa "brava ragazza" si ponga una volta come indipay e un'altra come "arrotondista" pay a seconda della situazione. Delle arrotondiste ho poca esperienza, mentre con le "brave ragazze" indipay ho avuto nel corso del tempo una discreta frequentazione, anche se non mi ritengo certo un esperto del settore.
Quindi non mi azzardo a dispensare consigli, ma faccio alcune considerazioni per metterle a confronto con le esperienze e le opinioni di altri.
Comincio con delle considerazioni innescate dalle principali domande che ci si pone di solito:
1 - Chi? Ovvero qual è il target più facilmente raggiungibile? Non so se vale in generale, ma nella mia esperienza mi sono capitate ragazze che lavoravano con il pubblico (bariste, commesse, hostess, promoter) e studentesse che facevano occasionalmente questi lavori.
2 - Quanto? Dal punto di vista quantitativo del sesso ottenuto in cambio del costo sostenuto, le "brave ragazze" indipay italiane sono decisamente sconvenienti. La spesa da sostenere è mediamente molto più alta di quella delle loro colleghe in Est Europa, America Latina e Asia, anche se ormai per il turista anche in queste zone l'indipay con una bella ragazza è sempre più difficile e svantaggioso in termini di tempo da impiegare per trovarle. Per le "brave ragazze" indipay italiane la spesa da affrontare è mediamente molto superiore anche a confronto con quella del pay con professioniste in Italia.
3 - Perchè? I motivi dell'indipay con una "brava ragazza" italiana non si trovano quindi nella convenienza economica del sesso, decisamente sfavorevole come visto prima, ma nel valore aggiunto della soddisfazione ottenuta in termini di gfe e di erotismo della relazione, sempre che queste cose interessino e si attribuisca loro un valore.
4 - Dove? Dai social e da internet non ho mai cavato un ragno dal buco, semplicemente perchè credo non stiano sui social a questo scopo. Non ho mai combinato neanche nei bar, discobar e discoteche della vita notturna dove c'è troppo in gioco l'immagine, ma ho visto che questi posti possono servire per farsi notare e approcciare poi in altre situazioni, soprattutto quelle dei lavori a contatto col pubblico (bariste, commesse, hostess, promoter) dove parlare con il cliente è normale e non espone a contraccolpi d'immagine.
5 - Come? Credo di aver imparato che nell'approccio è decisivo l'aspetto. Non l'aspetto fisico, anche se ovviamente uno col panzone o le unghie sporche non ha chances. Essere pulito e con una certa forma fisica è la base per partecipare, ma non per vincere a questo gioco. L'aspetto che conta è l'immagine di sè che si proietta in termini di look e modo di fare. Sia chiaro che non parlo delle cazzate da latrin lover. Intendo un'altra cosa: se lei ha la percezione che sei uno che spende con le donne l'approccio può funzionare, altrimenti no. Ovviamente poi devi spendere davvero per lei, se no la cosa non va avanti. Comunque all'inizio è tutto molto difficile perchè non si fidano, visto l'alto numero di latrin lover in giro che vorrebbero scopare free perchè si sentono fighi, ma evidentemente non sono ritenuti tali dalla controparte. Dunque all'inizo è difficle, ma quando ti fai un po' di reputazione da serio indipay le cose diventano molto più facili e mi è anche capitato di essere approcciato con dei pretesti da belle ragazze inidpay-oriented.
6 - COSA? Ossia cos'è la relazione? Indipay? Chiaramente tutti e due sapete che la relazione è indipay, ma per lei deve essere trattata come fosse free. E' un'ipocrisia fastidiosa per noi uomini che siamo più diretti, ma necessaria perchè altrimenti di solito questo tipo di ragazza non ci sta perchè non vuole sentirsi e/o apparire troia. Normalmente la prima volta che ci si vede non si fa sesso, ma serve per annusarsi e prendere reciprocamente le misure. A un certo punto, prima o dopo che si faccia sesso, bisogna rassicurarla sulle proprie intenzioni serie da indipay regalandole qualcosa che le interessa. Ovviamente all'inizio non un regalo costoso, ma serve comunque a farle capire che non sei solo chiacchiere e distintivo.
7 - QUANDO? Il prima o il dopo del regalino iniziale che dà il via all'indipay hanno entrambi i loro rischi. Il regalino prima può essere un investimento a fondo perduto perchè poi magari lei non ci sta. Il regalino dopo può non arrivare mai perchè lei può sparire pensando che sei uno che fa solo chiacchiere. Ovviamente la cosa migliore è invitarla a uscire, ma non sempre è possibile come vedremo. Poi, nel corso della relazione, bisogna trovare il giusto equilibrio tra quanto vuoi spendere tu e quanto vuol ricevere lei per elevare il suo tenore di vita. Se c'è squilibrio tra le reciproche aspettative la cosa non va avanti e comunque può finire semplicemente perchè uno dei due si stufa dell'altro, al di là dell'aspetto indipay della relazione.
Ora veniamo ai sottotipi. Secondo me le "brave ragazze" indipay si possono suddividere in base a due criteri principali.
Un criterio è se sono impegnate con un fidanzato della loro fascia d'età o sono libere. Dal mio punto di vista è meglio che siano impegnate. Così sfogano stress e isterie sul fidanzato e non su di te. E non possono fare le gelose se scoprono che hai una relazione indipay con un'altra ragazza o che vai a pay in loco o per turismo.
Un altro criterio di suddivisione è se vogliono uscire con te o preferiscono vederti soltanto in casa. Il secondo caso è più economico, ma il primo è più divertente. Ma se per uno dei due è importante uscire e l'altro non vuole, difficilmente la cosa andrà avanti pur in presenza di una buona intesa indipay.
Incrociando i due criteri otteniamo 4 sottotipi:
A - Impegnata, ma che con te vuole anche uscire perchè ha voglia di divertirsi e il fidanzato è uno zerbino sottomesso che lei gestisce come vuole e si beve qualsiasi cosa lei gli dica.
B - Impegnata, che vuole vederti soltanto a casa tua, per evitare che il fidanzato scopra le corna e/o per altri motivi.
C - Libera, che con te vuole anche uscire per divertirsi e non ha problemi d'immagine tipo paura di passare da troia per la differenza d'età.
D - Libera, che vuole vederti soltanto a casa tua per problemi d'immagine, tipo paura di passare da troia per la differenza d'età.
Qual'è il caso migliore e quello peggiore?
Secondo me il caso migliore è quello A (impegnata che vuole anche uscire) perchè anche ti diverti e lei si diverte con te mentre sfoga i suoi stress sul fidanzato zerbino.
Invece il caso peggiore è quello D (libera che vuole vederti solo a casa) perchè è la situazione più incline a farle sfogare le sue paranoie su di te, visto che il vostro rapporto è sì indipay, ma con la finta che sia una relazione free.
I casi A e C li vedo come intermedi. La B (impegnata che vuole vederti solo a casa) è più economica, mentre la C (libera che vuole anche uscire) è più divertente.
Infine i principali pro e contro della "brava ragazza" indipay italiana, ovviamente secondo me.
Principale svantaggio: "business" complicato e costoso.
Principale vantaggio: sinergia di gfe, erotismo e presenza in loco.
fidelio
spermaflex
11/01/2015 | 18:42 51-100
Silver
Disanima scientifica, pur con tutti i limiti della schematizzazione, ma condivisibile
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
pornorima
11/01/2015 | 19:00
Newbie
Aspetta che prima mi studio la Logica di Aristotele e poi ti dico cosa ne penso
:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
11/01/2015 | 19:13
Silver
@Itaconeti Quella che hai scritto è una fra le discussioni più interessanti che abbia mai letto su gnoccatravel. In questo periodo ho poco tempo ma appena mi sarà possibile scriverò alcune mie idee in merito all'argomento che hai affrontato. Approfondire questo argomento è molto interessante. Comunque condivido praticamente tutto quello che dici. A presto, ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore771
11/01/2015 | 19:14
Newbie
Un po macchinosa ma condivisibile...
Indipay ,,,senza troppe seghe, Io dico opportuniste e a quelle faccio attenzione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
11/01/2015 | 19:18
Gold
Ottima analisi, condivido tutto comprese le casistiche ;)
Vedo con piacere che ci sono sempre più gt che come me amano fare discorsi tecnici e analitici, inve e che i solti discorsi da bar ;)
, Presto trasformeremo la gnocca in un ramo delle scienze sociali ;) E queste cose verranno studiate come esame nei corsi di Sociologia e di Scienze Economiche ;)
Bella anche la matrice a 4 quadranti che suddivide le tipologie di indopay ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
11/01/2015 | 23:00
Roma | 36-50
Gold
Molta analisi certo, ma tutto quello che scrivi si adatta perfettamente a una normale relazione italiota dove lui ha uno status o guadagna di più.
Per usare la parola "indipay" ci deve essere stato un discorsetto tra le parti in cui viene detto chiaramente chi offre sempre e chi non deve rompere i maroni fuori dalle fascie consentite.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
12/01/2015 | 00:35
Gold
@FlautoMagico l'indipay è esattamente come descritto da @ltaconeti ;) Non serve alcun "discorsetto". Anzi, tutt'altro, l'indipay si basa sul "detto non detto" ;)
Ricordando sempre che il termine indipay l'ho creato io, quindi la descrizione dell'indipay di diritto lo decido sempre io ;)
La descrizione di @ltaconeti è così buona che l'ho inserita nel blog ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
tepes84
12/01/2015 | 00:38
Silver
In materia io sono ignorante, vorrei capire cosa e come fate ad avere una indipay.
Cioè io vado da una e le dico di frequentarci in cambio di regali? Illuminatemi, abito purtroppo in un paese di merda!
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
12/01/2015 | 01:45
Gold
@tepas84 hai letto bene questo topic? è giá spiegato quasi tutto ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
12/01/2015 | 02:03
Roma | 36-50
Gold
@master qui ti volevo, l'indipay non è a mia insaputa ma va stabilito tra le parti, se no fate passare metà dei matrimoni (a essere buoni) come indipay...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
12/01/2015 | 02:15
Gold
infatti buona parte dei matrimoni sono una relazione indipay:
-la donna si sposa con un uomo più ricco di lei, lui la mantiene e lei gliela da.
ovviamente non tutti, ci sono anche matrimoni dove entrambi lavorano ed entrambi si mantengono, quella è una relazione simile ad una relazione "free"
ma quando senti dire a una che vuole sposare un uomo ricco che la faccia vivere bene senza problemi, lo puoi tradurre con: sto cercando una relazione indipay dove un uomo mi mantiene in cambio di qualche occasionale scopata, per di più formalizzata da un contratto giuridico ;)
effettivamente il contratto di matrimonio potrebbe anche ribattezzarsi contratto di indipay :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
12/01/2015 | 02:41
Gold
il problema è che il contratto di matrimonio/indipay è impostato in modo pessimo per una delle parti.
Infatti mentre la normale relazione indipay consiste nel io miglioro il tuo tenore di vita e tu me la dai. ma una volta che io mi stanco i soldi smettono di arrivare.
nel matrimonio/indipay, se si interrompe il contratto c'è una clausola che trasforma il rapporto indipay in un rapporto pay (il pagamento degli alimenti in contanti) ma senza l'obbligo della controprestazione: la donna viene quindi pagata senza dovere piû fare nulla per te ;)
assolutamente un contratto assurdo quello del matrimonio/indipay, per questo consiglio sempre tutti calcamente di tenersene alla larga ;)
comunque adesso stiamo divagando, continuiamo a parlare della semplice relazione indipay senza formalizzazioni legali, che è quella che più ci conviene ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
strutter
12/01/2015 | 02:45
Gold
@master
sempre in c... noi lo prendiamo questo è il dato di fatto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
12/01/2015 | 11:48
Silver
Insomma, te la devi giocare quando prendi un aperitivo al bar, o comperi qualcosa in un negozio o vai ad una mostra dove ci sono hostess, ma non saremmo soli.. e comunque devi sempre approcciare da free dicendo cosa, perché queste sono linee guida, ma all' atto ci vuole il carpe diem!
INCONTRA DONNE VICINO A TEdell
12/01/2015 | 16:14
Silver
Ho scoperto l'indipay con ventenni locali da poco..prima con un'italiana e poi con una esteuropea che stava qui..entrambe del caso A..costato molto ma molta è stata anche la soddisfazione..tanto che sono ai "preliminari" per una storia indipay con una studentessa della palestra..speriamo bene.
Sull'indipay - anche se non chiamato così - delle studentesse italiane mi ricordo di aver letto sui giornali di tre ricerche..peccato che non ho tenuto gli articoli..comunque qualcosa mi ricordo.. in una fatta su scala nazionale le studentesse che anonimamente davano disponibilità a fare sesso con qualcuno che ricambiasse con "aiutini" non in denaro era del 40 e qualcosa % non ricordo la cifra esatta..un'altra ricerca era simile ma sulle studentesse venete e la % era di 50% e qualcosa..quindi secondo queste ricerche il mercato potenziale tra le studentesse sarebbe di circa la metà del totale..è ovvio che tra il potenziale e il reale ce ne passa come tra il dire e il fare..infatti la terza ricerca parlava di un 3% e qualcosa di studentesse che dicevano di avere in corso una relazione di questo tipo e qualcosa meno del 20% che dicevano di averla avuta almeno una volta..in nessuna delle ricerche usavano il termine indipay ma il concetto era quello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMark66
12/01/2015 | 19:29
Newbie
Quoto in pieno,ne ho provate più di una,di queste situazione e ne ho una in corso.sono un pochino costose ma piene di soddisfazioni a letto.Il punto cruciale e' l'approccio,il dove è come.Nel mio caso amplierei a più di una,ma sono "costretto" a tenermi l'attuale perché trovo piuttosto difficile il ricambio,insomma per me non è così facile trovarne. Suggerimenti??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaolorox
12/01/2015 | 23:30
Silver
ottimo intervento @master molti matrimoni sono solo indipay legalizzati...ma anzichè avere una riduzione della tariffa (come in tutto quando usufruisci costantemente di un servizio) la tariffa aumenta....
Siamo pieni di commesse e disoccupate che però vorrebbero avere un tenore di vita da mogli di industriale....e soprattutto siamo pieni di operai e impiegati fessi che si indebitano e si strozzano per fare avere tenori di vita da signora alle donne....
master
13/01/2015 | 15:40
Gold
@paolorox verissimo paolo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Mark66
13/01/2015 | 17:37
Newbie
@master ti ho risposto dalla mail,ma non sono sicuro di ciò che ho fatto ( con il computer sono vintage) comunque sono di Roma e ti chiedevo del tuo blog ,mi piacerebbe seguirlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMark66
13/01/2015 | 17:39
Newbie
@master riguardo al matrimonio visto in quel modo sono pienamente d'accordo,oramai se ti sposi bene che ti vada sei rovinato!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
13/01/2015 | 19:17
Gold
ciao @mark66 il messaggio privato non l'ho ricevuto, prova a rimandarlo :)
il mio blog è il link che ho nella firma sotto i post :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Itaconeti
15/01/2015 | 01:52
Avalon
Gold
il free nel matrimonio civile non esiste proprio perchè non è previsto dalla ratio di questo tipo di 'contratto'
il matrimonio civile è in quanto tale un 'contratto' che prevede per definizione l'indipay o il pay a vita - in caso di divorzio - del cosiddetto 'soggetto forte' - quasi sempre l'uomo - nei confronti del cosiddetto 'soggetto debole' che è quasi sempre la donna alla quale nel 98% dei casi di divorzio vengono affidati i figli e quindi si tiene anche il bene patrimoniale casa
il fatto che in alcuni casi vi sia parità di reddito fa solo sì che l'indipay non scatti in pratica ma rimane lo stesso contenuto nella ratio del contratto
fidelio
Itaconeti
15/01/2015 | 01:55
Avalon
Gold
inoltre il matrimonio civile è un indipay senza obbligo di prestazione perchè uno dei coniugi può benissimo rifiutarsi di fare sesso con l'altro senza che questo modifichi minimamante il suo diritto a ricevere l'indipay
fidelio
psicologo
24/01/2015 | 18:34
Silver
I 4 sottotipi individuati da @Itaconeti dovrebbero essere a loro volta suddivisi in fasce di età. Credo che verrebbe fuori una tabella interessante.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTake156
13/08/2015 | 17:23
Newbie
le donne italiane un rompimento di gabasisi...sono sempre poco gentili...arroganti..saccenti...e credono di poter ottenere tutto quello che vogliono da un uomo...o meglio..siamo noi a fargli credere questo (gli ZERBINI)....
sono sempre piene di seghe mentali per reputazioni eccetera...le solite finte verginelle che poi come escono fuori dal loro orticello paesello...diventano le piu zoccole escort del pianeta terra...in definitiva sono donne inutili con cui non si può instaurare nessun tipo di rapporto...molti zerbini se le sposano..cornuti contenti loro..
mi dispiace dirlo...Piu sono belle piu sono acide e antipatiche..
invece i cessi non solo te la danno...ma sono anche piu garbate e intelligenti
peccato che l'occhio vuole x forza la sua parte e non possiamo chiuderli...per cui
GNOCCATRAVELLIAMO :) :) :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
13/08/2015 | 21:11
Silver
Take ti straquoto piu'sono belle piu'sono scassa minchia,infatti io mi mantengo sempre su livelli piu'bassi sono piu'dolci ed altruiste
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore_Nero
13/08/2015 | 23:09
Londra | 26-35
Silver
Il problema di fondo sono gli zerbini, quelli che inseguono le gnocche come dei cani, quelli pronti a fare il like su FB e a scrivere commenti alle foto da morti di figa. L'italiano medio e' abituato a far complimenti che non fanno altro che gasare le donne nostrane, complimenti che uomini di tutto il mondo non fanno, e poi ci lamentiamo delle donne belle? Iniziamo a cagarle di meno, no? Ci vuole cosi' tanto? Come possono cambiare le nostre donne se non cambiamo prima noi?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
joe78
13/08/2015 | 23:25
Silver
Se molti uomini ragionassero come me ste scene volerebbero basso,vivono giusto di questi cagnolini che gli stanno dietro sbavando su tutte le foto, comunque gli italiani in questo sono specialisti e sembra strano perche' in effetti il maschio.italiano non e'messo male,avessero soltanto un po più di carattere e personalita'
Che poi una che mette le sue grazie in vetrina per essere reputata non e' altro che una baldracca di poco conto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSkimann
14/08/2015 | 02:42
Newbie
Non tutti ragionano allo stesso modo, perchè per giungere a questi deliri occorre essere stati sfanculati dalle proprie connazionali per una vita... Ecco che così si arriva a pensare che l erba del vicino sia sempre più verde non ponderando che le donne sono donne...ovunque andiamo :-D
Take156
14/08/2015 | 13:11
Newbie
@Viaggiatore Nero straquoto il problema siamo sempree solo noi...ahah i commenti su fb non ne parliamo..il classico sei bellissima che poi lei già lo sa che è bellissima che cazzo glielo dici a fare...a meno che non sia la tua ragazza
@Skimann le italiane non sono piu quelle degli anni 80
Poi queste stratatuate sulle spalle..sulle gambe...non è per niente bello da vedere a mio parere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrabdomante
14/08/2015 | 20:41
Silver
Negli anni 80 te la davano solo dopo che erano strasicure ed a livello di tempo ci volevano settimane di corteggiamento. Però effettivamente c'era una "moralità" diversa nel sesso e nelle relazioni. Ora magari te la danno anche dopo poco, ma sono effettivamente molto inacidite, poco garbate e soprattutto vuote dentro.
Dura un giorno la vita o forse poco più
joe78
14/08/2015 | 22:19
Silver
Meno uomini piu'zoccolette inacidite
INCONTRA DONNE VICINO A TESkimann
14/08/2015 | 23:34
Newbie
@Take156 nei pieni bellissimi anni ottanta ero ancora un giovane virgulto non ancora lanciatosi nella vita.... Però devo dire che sulla fine degli 80 cominciavo a tartufare parecchio anche io. .. :-D non noto tutte ste differenze che vengono qui elencate..certo che se il mio bacino d utenza sono quelle che a Roma chiamano coatte .. Non c è decennio che tenga.
Stratatuate...ahahah sono d accordo fanno davvero pena... Peccato che molte di queste siano 40 enni e oltre scoppiate che hanno in ultima analisi distillato un concetto di donna figa con i canoni del bullismo da quartiere..ma anche in questo caso dipende sempre da quali siano i target ai quali si fa riferimento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTake156
16/08/2015 | 03:27
Newbie
La scopata la puoi fare sempre...le piu interessanti sono quelle che possono darti non solo la figa...magari anche altro...che non siano vuote...e che non sia sesso tanto per farlo...tanto vale vado con una qualunque..
sopratutto mai andare a letto con la migliore amica del tuo migliore amico...ecc.ecc....
solo rotture di balle e litigate tra amici.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV