Mi presento, sono un espatriato di quasi quarant'anni, che vive e lavora in Madagascar. Ho viaggiato tanto sia per lavoro che per piacere ed ho “preso” alcuni virus da cui è impossibile liberarsi: Saudades , Ebonite e Mandorlite.
Per festeggiare i miei primi 40 anni essendo single, ho un progetto che mi piacerebbe condividere con voi, che ho chiamato “Primo World Sex Tour”. Questo viaggio, rappresenta la sintesi di quindici anni passati in giro a per il mondo. Acquisterò, nel mese di maggio, un biglietto
). Il tkt prevede alcune limitazioni, ma che possiamo trasformare in punti di forza, infatti il mio tour durerà "69 giorni", posso visitare massimo quindici paesi, e percorrere non più di 38.000 miles, in tutto il mando andando da Est verso Ovest.
Cari amici GT , mi piacerebbe condividere la lista dei paesi da visitare, scrivere un blog , fare delle foto, incontrare resident,ed al termine del tour una classifica. Se il progetto avrà successo , sarebbe bello riproporlo ogni anno,
ed aggiornare la classifica dei paesi. Oggi il mando cambia velocemente. (Es Fortaleza nel 2001 sarebbe stata sicuramente tra i primi posti oggi è non classificabile o retrocessa).
Questa è la bozza del mio
programma di viaggio
EUROPA (1):
Non rappresenta il mio stile, non amo gli FKK ma rappresenta un tappa obbligata. Dovrò visitare almeno un paese pensavo di
restare al massimo un paio di giorni. In questo campo non ho molta esperienza, cosa consigliate Germania?
NORD AMERICA e CARAIBI (1) :Arrivo a NYC da qui è molto facile ed economico raggiungere, posso anche risparmiare miglia per il biglietto. In questa area ci sono molti paesi interessanti e che conosco come Cuba, Rep. Domenicana,, Porto Rico etc….
Abbiamo a disposizione una o due cartucce pensavo Rep.Domenicana, che ne pensate?
CENTRO E SUD AMERICA (2) :Non è facile ,il gioco comincia a farsi duro ed abbiamo a disposizione sempre due cartucce! Il Brasile è obbligatorio, in Venezuela ci sono le donne più belle del mondo, la Colombia ha delle perle incredibile, e poi c’è il Costarica, Nicaragua etc… il mio orientamento è per Brasile e Colombia, che dite?
ASIA (3) :In questo continente abbiamo solo tre paesi da selezionare ed è veramente difficile, qui la concorrenza è pazzesca! A mio avviso la
Thailandia è una tappa obbligata, idem per
le Filippine ma
con motivazioni diverse . Altri paesi molto interessanti sono la Cambogia, il Vietnam, l’Indonesia e la Cina.
Alla fine pensavo ad un tridente con Thailandia, Cambogia e Filippine… consigli?
AFRICA (3) :Anche in questo caso è veramente difficile, dopo lunghe riflessioni il mio orientamento è per
Madagascar
Kenia ed Etiopia.
Attendo i vostri preziosi consigli per fare il routing definitivo.
@Quilty complimenti per il programma. Se ti consola anche io ho preso gli stessi tuoi virus e in più anche quello dell'Estite ;-) Questa malattia multivirale io la chiamo la passione per le BABEs ovvero Brasilians, Asians, Black e Estiche! Tutto il resto è noia.
Io viaggiato in oltre 60 paesi del mondo e ovviamente avendo la possibilità di fare tour come il tuo cercherei di esplorare ... territori sconosciuti e vergini da catturare.
Ovviamente salterei l'Europa che puoi raggiungere con qualunque altro volo e mi concentrerei sulla fascia intertropicale (così è più semplice anche fare la valigia!).
Salterei anche la arcinota NYC sbarcando a Miami negli States. Poi dipende dal cocktail che vuoi goderti in questo viaggio : quante dosi di gnocca, quante dosi di turismo, di natura o di buon cibo. Un paese che ha un ottimo bilanciamento di tutto questo che non hai nominato è la Tanzania dove sono stato da poco (con rece).
Ciao @quilty, dal nick mi sa che abbiamo parecchio in comune! Se ti piace l'ebano, dalla lista toglierei il madagascar (ma non ci vivi già?) e metterei il senegal, occhio anche a città del capo, splendide babe sia bianche che nere ma muoversi con cautela. Come dice @sahihe miami piazza interessante ma devi avere un contatto italiano in zona.
se devi per forza fare una tappa in Europa e non vuoi perdere il carattere "esotico" del tuo viaggio allora meglio Londra della Germania. A Londra trovi di tutto ... io vi ho timbrato free una indiana, due volte una mulatta brasiliana, una keniana, una malay ...
il Madagascar è un paese fantastico, con donne bellissime. Io abito ad Antanananrivo, la capitale, in effetti potrei eliminarlo dalla lista e partire da direttamente da li.
Prenderò in
considerazione il Senegal
anche se alcuni miei amici mi hanno dei dato dei feedback negativi perchè, come accade spesso nei paesi africani l'infabulazione è diffusa.
@quilty zanzibar e irlanda ma non le raccomanderei come mete GT, nel senso che non te la tirano dietro. Se sei metropolitano la diversità che trovi a londra è unica.
Grandissimo , che bella idea allora vediamo un po' :
Europa sicuramente Germania , non si discute al limite dico al limite potresti valutare all'ultimo l'Austria ma parliamo sempre di fkk
Americhe : stavo propio per dirti di evitare gli states ( nyc e miami servono solo a buttarci i soldi e non combinare un cazzo!... Lo sanno tutti che li non si va a fare un Gt), ma hai già provveduto tu a chiarire
Caraibi : decisamente Cuba e Santo Domingo ,direi di evitare bayahibe , vai al sodo o sousa o direttamente
santo domingo capitale!... Tutto amico mio dipende dal tempo
Sudamerica : c'è solo brasile e colombia ,
Brasile , non puoi mancare l'appuntamento con Rio de Janeiro
assolutamente da non perdere per tanti motivi , se hai tempo una notte a San Paolo la farei (il love story mi dicono che è ancora un bel posticino ), poi togliti lo sfizio di vedere il nord est ( che poi come hai accennato tu
ormai è un altra storia rispetto ad una decina di anni fa)
Colombia:
Cartagena con quel fascino piratesco( e le migliori zoccole del paese oltre che un posto molto divertente) , Bogotà ( che mi dicono
non male ) e Medellín ( le più belle fighe del Sudamerica)
Africa non sono un esperto ma il Marocco qualche bella sorpresa può darla , per il resto non saprei
Asia :
Thailandia , Filippine
....e mi dicono visto che sei lì in zona un fine settimana il weekend a Kuala Lumpur (arrivano tutte le zoccole dell'aerea per smarchettare )e Macao dove ci sono dei bordelli niente male
Australia : Sidney la prostituzione è legale
A presto tienici informato su questo viaggio leggendario
strano che non hai preso l'estite nonostante tu sia stato in paesi come bielorussia e russia....... non ti piace il genere? poi potresti parlarci meglio del Madagascar a livello di gnocca ed i costi per arrivarci e soggiornare? grazie
Essendo un turista metropolitano penso affascinato dall'architettura di buon livello, piani urbanistici realizzati non da malati di mente, e magari musei e gallerie d'arte(no??) dovresti considerare alcune mete invece che altre...
Vivendo in Oriente da anni devo purtroppo dire che a parte il Giappone, qualcosina (ma poco) in Korea, Shanghai (se fosse un decimo di quello che e' come estensione), Hong Kong (che ti fa soffrire di claustrofobia anche all'aperto!!) e quello sputo di citta' che e' Singapore, per il resto la realta' urbana in Asia e' parecchio deludente.
Pero' sono proprio i paesi "scombinati" al max. (Thai, Phils, Indon) che offrono gnocca a quantita'. I posti piu' urbanizzati te la fanno pagare...in tutti i sensi.
Idem per il discorso cibo. Dove si mangia veramente bene in Asia e' Giappone ed Hong Kong, come qualita' e varieta', essendo le cucine dei due paesi le piu' raffinate. La cucina indonesiana offre dei piatti interessanti, sopratutto quella sundanese, anche se privi di raffinatezza ma con tanto sapore. Il resto dell'Asia, a parte un pochino la Tailandia e Vietnam, ti offre solo tanto peperoncino e mescole di acidulo/dolciastro.
sicuramente a Minsk, Kiev o Mosca ho visto e sono stato con donne bellissime,
alcune
erano veramente da "paginone centrale" di Playboy.
Ognuno di noi ama il sesso in modo diverso ed è caccia di emozioni.
A me piace oltre l'aspetto fisico una certa partecipazione, coinvolgimento del partner, e
sotto questo profilo ad esempio le donne brasiliane o haitiane, hanno a mio parere una merce in più.
Tutte le volte che sono rientrato in Italia dall'est europeo ero tranquillo e senza nessuna nostalgia, mentre quanto rientravo dal sud america piangevo.
Ciao @dimonios, ho letto un po di cose che scritto sul forum.... condivido alle grande quella di AZ su Fortaleza, infatti il volo è stato cancellato.
allora potremmo approfondire un po di cose:
EUROPA: ovviamente parliamo di FKK, premetto non è il mio campo da gioco e non lo diventerà mai però è una tappa che nel cv del perfetto monger bisogna fare. Sicuramente Germania, per ragioni logistiche, cosa mi consigli
Francoforte, Berlino o Monaco? resterò un 1/2 giorni al massimo.
CARAIBI: Rep. Domenicana la conosco bene, sicuramente Sosua, anche se è un pò in declino e da li conto di spostarmi a Por-au Prince. A mio avviso le haitiane appartengono a quella elite di donne che hanno una marcia in più.
Cuba
l'Havana
e Santiago.
CENTRO AMERICA, aggiungerei il COSTA RICA
SUD AMERICA: siamo d'accordo i paesi sono quelli e le città anche.
ASIA: come ho scritto prima si
puo' arrivare a HKG, da li fare una escursione a Macao.
Poi Filippine (Manila, Ac) Cambogio ( Phon Pen) e Thailanndia ( BKK e Pattaya)
AFRICA: io sono residente in Madagascar, in marocco sono stato ma niente di interessane
la parte più interessante è quella sub- sharariana. Kennya (Nairobi, Mombasa) Etiopia ( Addis Abbeba), Tanzania. e Namibia.
Premetto che io cerco di essere sempre molto pratico nei miei viaggi e per quanto riguarda la Germania dobbiamo fare alcune considerazioni:
1) escludi a priori Monaco perché non c'è
un cazzo , per quanto riguarda perlomeno il discorso
fkk
2) le zone migliori per questo tipo di locali sono la zona di Düsseldorf (qua c'è la più alta concentrazione ), Francoforte :palace (al centro della città ma attenzione ai missili), mainathan in città ( non sono aggiornato ) , oase fuori città (dopo la ristrutturazione sembrerebbero aumentati i missili , comunque da prendere in considerazione ), world ( decente solo il fine settimana ma in netto calo) e comunque più lontano rispetto al precedente , shark fuori città a circa una settantina di km( probabilmente in questo momento è il migliore della zona.
Berlino l'artemis a mio avviso il miglior
fkk tedesco ,come varietà e qualità , l'unico problema che mi viene in mente ( insieme a Düsseldorf )è la logistica del del tuo viaggio, non so con quali compagnie viaggi , ma Francoforte è l'hub principale in Germania ,se invece voli con skyteam anche Berlino non dovrebbe essere un problema .
Su Haiti mi giunge nuova questa info , molto interessante non l'avevo mai presa in considerazione !
@Quilty bellissima idea e progetto di viaggio. Se ti piace mangiare bene però I 40€ al giorno che hai calcolato non bastano proprio. Se dormi in hotel e mangi fuori colaz pranzo e cena te ne servono almeno 60€ in media variabili secondo I Paesi per mangiar benino (no di certo rist stellati ma nemmeno solo fast food).
Comunque complimenti e aspettiam il racconto del tuo viaggio! :)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
dato é sempl!icemente una media aritmetica per rispondere al nostro collega GT @marklonewolf, in realtà le cose sono leggermente diverse e variano significativamente da paese a paese, anche perchè io amo i ristoranti stellati quindi per me siamo su cifre leggermente più alte.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Quilty
10/01/2015 | 17:31
Newbie
Buongiorno a tutti!
Vi seguo da tempo e complimenti per il sito.
Mi presento, sono un espatriato di quasi quarant'anni, che vive e lavora in Madagascar. Ho viaggiato tanto sia per lavoro che per piacere ed ho “preso” alcuni virus da cui è impossibile liberarsi: Saudades , Ebonite e Mandorlite.
Per festeggiare i miei primi 40 anni essendo single, ho un progetto che mi piacerebbe condividere con voi, che ho chiamato “Primo World Sex Tour”. Questo viaggio, rappresenta la sintesi di quindici anni passati in giro a per il mondo. Acquisterò, nel mese di maggio, un biglietto
Sky Team Round the World,
(http://roundtheworld.skyteam.com/B2C/4ff7201516155217714/ConsumerTool/it/Home/MainPage
). Il tkt prevede alcune limitazioni, ma che possiamo trasformare in punti di forza, infatti il mio tour durerà "69 giorni", posso visitare massimo quindici paesi, e percorrere non più di 38.000 miles, in tutto il mando andando da Est verso Ovest.
Cari amici GT , mi piacerebbe condividere la lista dei paesi da visitare, scrivere un blog , fare delle foto, incontrare resident,ed al termine del tour una classifica. Se il progetto avrà successo , sarebbe bello riproporlo ogni anno,
ed aggiornare la classifica dei paesi. Oggi il mando cambia velocemente. (Es Fortaleza nel 2001 sarebbe stata sicuramente tra i primi posti oggi è non classificabile o retrocessa).
Questa è la bozza del mio
programma di viaggio
EUROPA (1):
Non rappresenta il mio stile, non amo gli FKK ma rappresenta un tappa obbligata. Dovrò visitare almeno un paese pensavo di
restare al massimo un paio di giorni. In questo campo non ho molta esperienza, cosa consigliate Germania?
NORD AMERICA e CARAIBI (1) :Arrivo a NYC da qui è molto facile ed economico raggiungere, posso anche risparmiare miglia per il biglietto. In questa area ci sono molti paesi interessanti e che conosco come Cuba, Rep. Domenicana,, Porto Rico etc….
Abbiamo a disposizione una o due cartucce pensavo Rep.Domenicana, che ne pensate?
CENTRO E SUD AMERICA (2) :Non è facile ,il gioco comincia a farsi duro ed abbiamo a disposizione sempre due cartucce! Il Brasile è obbligatorio, in Venezuela ci sono le donne più belle del mondo, la Colombia ha delle perle incredibile, e poi c’è il Costarica, Nicaragua etc… il mio orientamento è per Brasile e Colombia, che dite?
ASIA (3) :In questo continente abbiamo solo tre paesi da selezionare ed è veramente difficile, qui la concorrenza è pazzesca! A mio avviso la
Thailandia è una tappa obbligata, idem per
le Filippine ma
con motivazioni diverse . Altri paesi molto interessanti sono la Cambogia, il Vietnam, l’Indonesia e la Cina.
Alla fine pensavo ad un tridente con Thailandia, Cambogia e Filippine… consigli?
AFRICA (3) :Anche in questo caso è veramente difficile, dopo lunghe riflessioni il mio orientamento è per
Madagascar
Kenia ed Etiopia.
Attendo i vostri preziosi consigli per fare il routing definitivo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
10/01/2015 | 18:08
Silver
Uganda x Etiopia...... :)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore185
10/01/2015 | 19:53
Silver
@Quilty complimenti per il programma. Se ti consola anche io ho preso gli stessi tuoi virus e in più anche quello dell'Estite ;-) Questa malattia multivirale io la chiamo la passione per le BABEs ovvero Brasilians, Asians, Black e Estiche! Tutto il resto è noia.
Io viaggiato in oltre 60 paesi del mondo e ovviamente avendo la possibilità di fare tour come il tuo cercherei di esplorare ... territori sconosciuti e vergini da catturare.
Ovviamente salterei l'Europa che puoi raggiungere con qualunque altro volo e mi concentrerei sulla fascia intertropicale (così è più semplice anche fare la valigia!).
Salterei anche la arcinota NYC sbarcando a Miami negli States. Poi dipende dal cocktail che vuoi goderti in questo viaggio : quante dosi di gnocca, quante dosi di turismo, di natura o di buon cibo. Un paese che ha un ottimo bilanciamento di tutto questo che non hai nominato è la Tanzania dove sono stato da poco (con rece).
Buon volo!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuilty
10/01/2015 | 23:44
Newbie
@sahihe grazie per il tuo consiglio, la Tanzania la terrò in considerazione.
L'Estite nonostante sono stato in Russia , Ucraina, Bielorussia, Polonia ed Ungheria non l'ho presa!
Sono d'accordo con te, ma in Europa devo fare per forza una tappa, la cosa non mi entusiasma e sinceramente non so dove andare.
NYC è solo una base logistica, per risparmiare miglia e scendere nei Caraibi. Ti sembrerà strano ma costa meno andare a SDQ da NYC che MIA.
Il mix del viaggio è 80% fuck,20% food, mi piacciono i ristoranti stellati.
Mi considero un turista Urban, in realtà in molti paesi sono stato ed ho dei bei ricordi ho voglia di tornare per curiosità.
,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuilty
10/01/2015 | 23:45
Newbie
Ciao @pinopraga in Uganda sei stato?
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
10/01/2015 | 23:48
Silver
Ancora no ma ci sto facendo più di un pensierino.... ne ho sentito parlare un gran bene di Kampala e la fauna locale è di assoluto valore!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
mcthai
11/01/2015 | 00:47
Gold
Beato te...io ti sconsigliò la Cambogia, e metterei l'Indonesia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuilty
11/01/2015 | 19:46
Newbie
Ciao @mitchai
Di recente sei stato in Cambogia o Indonesia?
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
11/01/2015 | 20:18
Roma | 36-50
Gold
Ciao @quilty, dal nick mi sa che abbiamo parecchio in comune! Se ti piace l'ebano, dalla lista toglierei il madagascar (ma non ci vivi già?) e metterei il senegal, occhio anche a città del capo, splendide babe sia bianche che nere ma muoversi con cautela. Come dice @sahihe miami piazza interessante ma devi avere un contatto italiano in zona.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
marklonewolf
11/01/2015 | 20:19
Newbie
@Quilty perdona la curiosità, ma qual'è il tuo budget?
Sai penso che quest'anno mi prenderò un anno sabbatico e non mi dispiacerebbe
organizzare un evento simile.. ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
11/01/2015 | 20:36
Gold
La Cambogia non vedo cosa ti possa offrire non c'è un cazzo a parte le troie,poi qualità prezzo e carissima,vita notturna inesistente.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore185
11/01/2015 | 20:51
Silver
se devi per forza fare una tappa in Europa e non vuoi perdere il carattere "esotico" del tuo viaggio allora meglio Londra della Germania. A Londra trovi di tutto ... io vi ho timbrato free una indiana, due volte una mulatta brasiliana, una keniana, una malay ...
Quilty
11/01/2015 | 22:08
Newbie
Ciao @sahihe grazie per il tuo consiglio. Londra è sicuramente una città molto affascinante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuilty
11/01/2015 | 22:20
Newbie
Ciao @flautomagico,
il Madagascar è un paese fantastico, con donne bellissime. Io abito ad Antanananrivo, la capitale, in effetti potrei eliminarlo dalla lista e partire da direttamente da li.
Prenderò in
considerazione il Senegal
anche se alcuni miei amici mi hanno dei dato dei feedback negativi perchè, come accade spesso nei paesi africani l'infabulazione è diffusa.
Tu di recente quali paesi hai visitato?
TROVA HOSTESS PER CENEQuilty
11/01/2015 | 22:32
Newbie
Caro @marklonewolf
per quanto riguarda il mio tour, starò fuori due mesi e visiterò almeno 10 paesi
Posso darti dei dati medi, ho delle schede paese per paese.
Biglietto aereo: nel mio caso ho diverse opzioni perchè ho accumulato tante miglia considera €2.500
Pernottamento: Qui possiamo fare una media, dalla mia esperienza
usando
bene alcuni siti 50 euro x 60gg. €3.000
Vitto: €40 x 60gg € 2.400
Divertimenti: Questa è una voce che varia da persona a persona, ognuno ha il proprio stile di andare a donne io nel mio caso a budget ho €3.000
Extra e varie: taxi, trasferimenti,etc...€ 1.000
a grandi linee
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
11/01/2015 | 22:44
Roma | 36-50
Gold
@quilty zanzibar e irlanda ma non le raccomanderei come mete GT, nel senso che non te la tirano dietro. Se sei metropolitano la diversità che trovi a londra è unica.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
marklonewolf
12/01/2015 | 00:00
Newbie
@Quilty grazie 1000!
TROVA HOSTESS PER CENEdimonios
13/01/2015 | 18:16
Silver
Grandissimo , che bella idea allora vediamo un po' :
Europa sicuramente Germania , non si discute al limite dico al limite potresti valutare all'ultimo l'Austria ma parliamo sempre di fkk
Americhe : stavo propio per dirti di evitare gli states ( nyc e miami servono solo a buttarci i soldi e non combinare un cazzo!... Lo sanno tutti che li non si va a fare un Gt), ma hai già provveduto tu a chiarire
Caraibi : decisamente Cuba e Santo Domingo ,direi di evitare bayahibe , vai al sodo o sousa o direttamente
santo domingo capitale!... Tutto amico mio dipende dal tempo
Sudamerica : c'è solo brasile e colombia ,
Brasile , non puoi mancare l'appuntamento con Rio de Janeiro
assolutamente da non perdere per tanti motivi , se hai tempo una notte a San Paolo la farei (il love story mi dicono che è ancora un bel posticino ), poi togliti lo sfizio di vedere il nord est ( che poi come hai accennato tu
ormai è un altra storia rispetto ad una decina di anni fa)
Colombia:
Cartagena con quel fascino piratesco( e le migliori zoccole del paese oltre che un posto molto divertente) , Bogotà ( che mi dicono
non male ) e Medellín ( le più belle fighe del Sudamerica)
Africa non sono un esperto ma il Marocco qualche bella sorpresa può darla , per il resto non saprei
Asia :
Thailandia , Filippine
....e mi dicono visto che sei lì in zona un fine settimana il weekend a Kuala Lumpur (arrivano tutte le zoccole dell'aerea per smarchettare )e Macao dove ci sono dei bordelli niente male
Australia : Sidney la prostituzione è legale
A presto tienici informato su questo viaggio leggendario
strutter
14/01/2015 | 03:31
Gold
@Quilty
strano che non hai preso l'estite nonostante tu sia stato in paesi come bielorussia e russia....... non ti piace il genere? poi potresti parlarci meglio del Madagascar a livello di gnocca ed i costi per arrivarci e soggiornare? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
14/01/2015 | 04:32
Newbie
@Quilty
Abbiamo interessi comuni - citta' e cibo!
Essendo un turista metropolitano penso affascinato dall'architettura di buon livello, piani urbanistici realizzati non da malati di mente, e magari musei e gallerie d'arte(no??) dovresti considerare alcune mete invece che altre...
Vivendo in Oriente da anni devo purtroppo dire che a parte il Giappone, qualcosina (ma poco) in Korea, Shanghai (se fosse un decimo di quello che e' come estensione), Hong Kong (che ti fa soffrire di claustrofobia anche all'aperto!!) e quello sputo di citta' che e' Singapore, per il resto la realta' urbana in Asia e' parecchio deludente.
Pero' sono proprio i paesi "scombinati" al max. (Thai, Phils, Indon) che offrono gnocca a quantita'. I posti piu' urbanizzati te la fanno pagare...in tutti i sensi.
Idem per il discorso cibo. Dove si mangia veramente bene in Asia e' Giappone ed Hong Kong, come qualita' e varieta', essendo le cucine dei due paesi le piu' raffinate. La cucina indonesiana offre dei piatti interessanti, sopratutto quella sundanese, anche se privi di raffinatezza ma con tanto sapore. Il resto dell'Asia, a parte un pochino la Tailandia e Vietnam, ti offre solo tanto peperoncino e mescole di acidulo/dolciastro.
:0&
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Quilty
14/01/2015 | 13:40
Newbie
Ciao @rimbasia grazie per i tuoi preziosi consigli.
Premetto che nel mio tour la priorità sono le donne, per questa volta posso vistare al max
3/4 paesi... l'Asia è grande!!!
Potrei arrivare con l'aereo ad HKG, restare un paio di giorni
e poi da li proseguire per le Filippine,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuilty
14/01/2015 | 13:52
Newbie
ciao @stutter,
sicuramente a Minsk, Kiev o Mosca ho visto e sono stato con donne bellissime,
alcune
erano veramente da "paginone centrale" di Playboy.
Ognuno di noi ama il sesso in modo diverso ed è caccia di emozioni.
A me piace oltre l'aspetto fisico una certa partecipazione, coinvolgimento del partner, e
sotto questo profilo ad esempio le donne brasiliane o haitiane, hanno a mio parere una merce in più.
Tutte le volte che sono rientrato in Italia dall'est europeo ero tranquillo e senza nessuna nostalgia, mentre quanto rientravo dal sud america piangevo.
Per questo
motivo ritengo che non ho preso l'estite :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuilty
14/01/2015 | 14:00
Newbie
@mitchai
ho letto un po di cose che hai scritto sul forum, ed ho molto rispetto per quello che hai scritto.
Leggendo tra le righe il tuo post, scusa il gioco di parole,
(18281/tre-giorni-a-phnom-penh-la-mia-recensione-sulla-gnocca-cambogiana#Item_5 ) per me le info sulla Cambogia, sono interessanti.
TROVA HOSTESS PER CENEQuilty
14/01/2015 | 16:24
Newbie
Ciao @dimonios, ho letto un po di cose che scritto sul forum.... condivido alle grande quella di AZ su Fortaleza, infatti il volo è stato cancellato.
allora potremmo approfondire un po di cose:
EUROPA: ovviamente parliamo di FKK, premetto non è il mio campo da gioco e non lo diventerà mai però è una tappa che nel cv del perfetto monger bisogna fare. Sicuramente Germania, per ragioni logistiche, cosa mi consigli
Francoforte, Berlino o Monaco? resterò un 1/2 giorni al massimo.
CARAIBI: Rep. Domenicana la conosco bene, sicuramente Sosua, anche se è un pò in declino e da li conto di spostarmi a Por-au Prince. A mio avviso le haitiane appartengono a quella elite di donne che hanno una marcia in più.
Cuba
l'Havana
e Santiago.
CENTRO AMERICA, aggiungerei il COSTA RICA
SUD AMERICA: siamo d'accordo i paesi sono quelli e le città anche.
ASIA: come ho scritto prima si
puo' arrivare a HKG, da li fare una escursione a Macao.
Poi Filippine (Manila, Ac) Cambogio ( Phon Pen) e Thailanndia ( BKK e Pattaya)
AFRICA: io sono residente in Madagascar, in marocco sono stato ma niente di interessane
la parte più interessante è quella sub- sharariana. Kennya (Nairobi, Mombasa) Etiopia ( Addis Abbeba), Tanzania. e Namibia.
dimonios
14/01/2015 | 20:52
Silver
Ciao @quilty , allora vediamo di ragionarci su :
Premetto che io cerco di essere sempre molto pratico nei miei viaggi e per quanto riguarda la Germania dobbiamo fare alcune considerazioni:
1) escludi a priori Monaco perché non c'è
un cazzo , per quanto riguarda perlomeno il discorso
fkk
2) le zone migliori per questo tipo di locali sono la zona di Düsseldorf (qua c'è la più alta concentrazione ), Francoforte :palace (al centro della città ma attenzione ai missili), mainathan in città ( non sono aggiornato ) , oase fuori città (dopo la ristrutturazione sembrerebbero aumentati i missili , comunque da prendere in considerazione ), world ( decente solo il fine settimana ma in netto calo) e comunque più lontano rispetto al precedente , shark fuori città a circa una settantina di km( probabilmente in questo momento è il migliore della zona.
Berlino l'artemis a mio avviso il miglior
fkk tedesco ,come varietà e qualità , l'unico problema che mi viene in mente ( insieme a Düsseldorf )è la logistica del del tuo viaggio, non so con quali compagnie viaggi , ma Francoforte è l'hub principale in Germania ,se invece voli con skyteam anche Berlino non dovrebbe essere un problema .
Su Haiti mi giunge nuova questa info , molto interessante non l'avevo mai presa in considerazione !
Attendo novità !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
15/01/2015 | 00:49
Silver
@Quilty bellissima idea e progetto di viaggio. Se ti piace mangiare bene però I 40€ al giorno che hai calcolato non bastano proprio. Se dormi in hotel e mangi fuori colaz pranzo e cena te ne servono almeno 60€ in media variabili secondo I Paesi per mangiar benino (no di certo rist stellati ma nemmeno solo fast food).
Comunque complimenti e aspettiam il racconto del tuo viaggio! :)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
strutter
15/01/2015 | 01:10
Gold
@dimonios
skyteam?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuilty
15/01/2015 | 01:51
Newbie
Ciao @wolfarang, sono d'accordo con te. Il
dato é sempl!icemente una media aritmetica per rispondere al nostro collega GT @marklonewolf, in realtà le cose sono leggermente diverse e variano significativamente da paese a paese, anche perchè io amo i ristoranti stellati quindi per me siamo su cifre leggermente più alte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuilty
15/01/2015 | 01:52
Newbie
@strutter... si io sono Freccia Alata
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
15/01/2015 | 02:32
Gold
@Quilty
???
dimonios
15/01/2015 | 02:50
Silver
@strutter , per via dell'alleanza anzi
quasi acquisizione di eithad con Alitalia , che ha proprio in Berlino la base principale in Europa .
http://roundtheworld.skyteam.com/B2C/ef8220151413836874/ConsumerTool/it/Home/MainPage
Ho provato anche a fare una rapida simulazione , mi manca l'Africa ma più o meno dovrebbe essere così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstreetwiseguy
15/01/2015 | 06:06
Newbie
ragazze greche sono in sconto donne sexy ora calde tutto atene sallonico ovunque
victoria carida ex modella ora attrice porno
TROVA HOSTESS PER CENErimbasia
15/01/2015 | 08:22
Newbie
Cos'e' la pubblicita' di "Visit Greece 2015" ???
Mi piace
8->
:X
:p
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Viaggiatore185
15/01/2015 | 09:36
Silver
le donne greche assieme alle portoghesi e alle cilene sono le più brutte del mondo ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
15/01/2015 | 10:08
Newbie
@sahihe
Buono a sapersi...
Dalle foto ste Greche mi sembravano non male...ma saranno appunto solo le modelle!
Le Cilene sono come le "cholite" andine dell'Ecuador e Peru'??
:0&
In effetti quelle poche Portoghesi a Macau che ho visto non erano da sballo
:-S
I've walked the walks..now I'm taking a rest..