Ho conosciuto occasionalmente una ragazza cubana che è in Italia con un invito come ricercatrice. Non le ho chiesto l'età ma doveva essere attorno ai 25 anni. Bianca, non figona, ma carina. Comunque era con il novio italiano e ci ho solo parlato. Una tipa intelligente e con cultura. Chiacchierando le ho chiesto in che tipo di cubana si riconosce, tipo repa, miki, friki, ecc e mi ha risposto che lei è "normal". Allora mi ha chiesto che tipo di yuma sono io. Le ho detto che sono un pay. Poco soddisfatta della mia risposta, mi ha elencato quali sarebbero i tipi di turisti del sesso secondo le cubane. Ho trovato la cosa divertente e ho preso appunti. I tipi che mi ha elencato sono: gusano, "no sirve", estupido, camajan, bueno, magnifico, loco, "se jodiò". Ecco le spiegazioni che mi ha dato sui vari tipi:
GUSANO. Il verme, l'imbroglione che dice o fa intendere che darà qualcosa - soldi o altro tipo di promesse - e poi dà meno o non dà niente.
NO SIRVE. Quello che è onesto dicendo di non voler dare soldi per stare insieme con una chica. E' corretto, ma non serve a niente. Le chicas che ci vanno lo stesso lo fanno come si partecipa a una lotteria, sperando di estrarre il biglietto vincente, perchè ogni tanto tra i "no sirve" si pesca un "se jodiò" che vedremo dopo.
ESTUPIDO. Uno che dà poco perchè si sente più figo degli altri yuma per qualche motivo, tipo che è italiano, che è palestrato, che è ben vestito, che pensa di essere affascinante, ecc. La chica cubana tiene l'estupido di riserva, nel caso non riesca a trovare un "bueno", tipo che vedremo dopo. Comunque mi ha fatto la distinzione tra estupido e tonto o bobo. L'estupido pensa male, nel senso che è convinto di cose che non esistono, mentre il tonto o bobo non ci arriva in modo innocente.
CAMAJAN. Uno sveglio, furbo, che dà poco non perchè si sente figo come l'estupido, ma perchè fa il mezzo cubano e, come i cubani, preferisce il tipo di chica magari meno bella e più abbondante, ma più caliente.
BUENO. Quello che dà il giusto per uno yuma, senza essere taccagno nè strafare. Dà il giusto non in assoluto, ma in relativo alle varie situazioni e tipi di chicas dal valore diverso.
MAGNIFICO. E' un "bueno" a cui in più piace fare la "buena vida" con una chica portandola in bei posti a livello di piscine, ristoranti e locali.
LOCO. Dà cifre altissime, fuori dalla normalità, o perchè non conosce la realtà cubana o perchè gli piace strafare per "especular". Ha detto che di solito sono russi o arabi che arrivano anche a regalare 200 o 300 cuc per una scopata a una chica normale.
SE JODIO'. E' il biglietto vincente estratto ogni tanto dalla lotteria dei "no sirve". Il "se jodiò" non dà niente all'inizio per vedere se ha davanti una "buena chica". Quando si innamora e si convince che lei lo ami, allora tira fuori migliaia e anche decine di migliaia di cuc per comprarle una casa, mettere a posto quella che già la chica ha, aprire a suo nome un negocio particular, farsi portare via da Cuba con matrimonio o in altro modo, ecc. Finito di spremerlo, lei lo scarica.
Secondo la cubana, ogni chica dice a ogni yuma quello che lui vuole sentirsi dire, almeno fino a quando non litigano, e quindi ogni tipo di quelli descritti è convinto di essere il migliore per qualche motivo.
I tipi rispettati sarebbero il "no sirve", il camajan, il bueno e il magnifico. Quelli disprezzati il gusano, l'estupido, il loco e il "se jodiò". Il preferito sarebbe il magnifico e il più odiato il gusano.
Cosa ne pensate di questa tipologia di noi gnoccatraveller fatta da una cubana?
Vi riconoscete e riconoscete vostri amici o conoscenti in un tipo?
Io ho trovato la tipologia molto efficace, ma sarei curioso di vedere se a qualcuno vengono in mente altri tipi, ovviamente mettendosi dal punto di vista delle cubane.
Io mi sento "bueno" perchè cerco di dare il giusto nelle varie situazioni e ai vari tipi di chica. Ovviamente non posso sapere se le chicas mi considerino allo stesso modo.
Io passo in genere tra Bueno e Magnifico (dipende dalla tipa), ogni tanto anche un po' Camajan, ma questo più che altro con affitta camere e taxisti, non tanto con le ragazze
@rabdomante hahahahahaha REsident bitch,, ! hahahaha Miticcooo comunque hai ragione, ma secondo me, e non voglio essere idealista se dico questo, ci sono le tipe a cui veramente vai a genio, se le piaci, e a prescindere dal dinero, gli piacerebbe star con te, ovvio , poi sperano in un aiuto tuo... ma quelle e' difficile incontrarle di sera e specie nei locali notturni, aparte forse il Shangri-la o forse il bolabana, che non conosco ma ne han gia parlato come tentativo di locale pseudo-borghese, io mi confermo LOCO ma
di mente e no de dinero !! jajajajajajajajy soy CAMAJAN quando incontro una stronza, ma puedo ser entre el BUENO y el MAGNIFICO si la chica me gusta..
Recensione stupenda! Vorrei averla scritta io. Ieri sera l ho letta e subito l ho riassunta, tradotta ed inviata per posta ad alcuni amici e amiche cubane. Tutti hanno gradito moltissimo.
Quanto a me, mi piace sentirmi camajan, pero ultimamamente sto pericolasamente scivolando verso il se jodio. Aiutoooo!!
descrizione perfetta e, chiaramente, vista da una cubana non oca.
unico leggero appunto è che si attanaglia ai gt da una vista o comunque poche e non ai pluriesperti, residenti ecc. che sono ormai tutti camajan, che hanno imparato sulla propria pelle e dalle fregature ricevute, e che non è detto che si accontentino delle meno belle, più abbondanti eccetera. Proprio il loro essere camajan, quindi scafati e non ingenui, li fa "pagare" il giusto per una così così, come per una strafiga. E per questo sono a volte malvisti dalle super-pro, mentre altre sono i loro confidenti e amici.
Sono conosciuto come Camajan da sempre, anzi sono della razza più pericolosa che sapendo com'è il gioco ci gioco a sembrare uno che gira verso Se Jodiò
:-D
Comunque ogni tanto mi faccio del male mettendoci mi Corazon......Azz ma il dinero solo el suficiente!! hahaha
Cmq questo elenco è fantastico perchè dice, detto da una cubana, tutto quello che proviamo a far capire su gt :)
-che alle cubane quello che interessa sono i soldi e quanto spendi per loro. Se non li spendi sei uno che NON SERVE, e se pensi invece che a loro non interessino ma gli puoi piacere tu free perchè sei bello e romantico sei considerato semplicemente STUPIDO :-))
-che a cuba come in ogni altro posto disprezzano chi vuole fare il furbetto e provare a scopare gratis con promesse come il GUSANO
-che a cuba piace chi spende, ma non chi si fa fottere e spende una fortuna. Il LOCO e il SE JODIO sono considerati entrambi dei coglionazzi anche dalle cubane :-))
-le donne vogliono un uomo che spenda per loro ma ragionevolmente, e disprezzano sia quello che spera di scopare "nopay" cioè senza cacciare un soldo, ma anche il coglionazzo con il portafoglio a fisarmonica. :-))
Ora andatevi a rileggere tutti i consigli che io e molti GT veterani diamo, e vedrete che da sempre diciamo esattamente queste stesse cose ;)
in realtá le categorie valgono ancora di piú per i resident.
perchè mentre un turista arriva li e lo si deve inquadrare, il resident dopo un pò lo conoscono tutte e quindi se si sa che è un bueno e cioè paga il giusto ha la fila di donne, ma ho conosciuto alcuni resident che si erano fatti la fama del Gusano e vedevo come quelle che li conoscevano veramente li trattavano di merda. gli ho visti provare a parlare con delle cubane e queste mandarli via come mendicanti. :-))
Anche perchè le cittá cubane sono dei paesoni. Quelli che escono la sera e trovi in un locale o che trovi in piazza o al parco sono sempre gli stessi. Quindi fanno in fretta da resident a sputtanarsi come quelli che vogliono trombare senza cacciare un soldo venendo etichettati come Gusano o come quello che non serve, e poi sono cazzi loro perche rimediare una figa a quel punto diventa quasi piú difficile che in italia :-))
@master Effettivamente...mi hai fatto venire in mente un paio di episodi che mi sono successi all'Habana con residenti italiani. In un caso sono stato anche scaricato preventivamente perchè la chica pensava fossi uno di loro.
Al contrario il residente rispettato ha i vantaggi che derivano dal poter assicurare un pay e/o indipay fisso mensile che risolve i loro problemi di base. Ma corre anche lui il rischio di innamorarsi e finire tra i "se jodiò".
certo, allo stesso modo se ti fai una buona reputazine hai la fila di donne ;)
ho un amico che sta mesi a cuba, si affitta un bel alpartamento a miramar, noleggia una macchina, le ragazze le porta al ristorante, al mare e piscina, e si scopa delle grandi gnocche ;)
anzi ne approfitto per salutarlo, anche se non faccio il nome perchè non so se vuole parlare dei cazzi suoi (se vuole lo fará lui ;) ) ma tanto ha capito chi è ;)
io con persone che vogliono spendere bene i giusti soldi e divertirsi mi sono sempre trovato bene e siamo sempre stati in ottimi rapporti ;)
mi relaziono molto male con i due estremi: i furbetti o i barboni che vogliono scopare senza spendere una lira, e anche con i coglionazzi che non hanno idea di dove si trovano e vanno in giro a buttare soldi nel cesso senza alcun senso logico, e magari poi non concludono nemmeno ;)
se siete come me contattatemi quando siete a cuba, se invece siete in una delle altre due categorie, lasciate stare, perchè non andremo sicuramente d'accordo ;)
@gnoccatoscana Oscar in questa descrizione è un bobo, cioè uno che pensa di trombare free seducendo le donne e si rifiuta di pagare direttamente, ma è anche loco perchè spende una fortuna in indipay senza trombare.
Quindi sarebbe un bobo-loco :-)) Ma oscar è piú semplicemente un oscar :-)) ;)
segmentazione direi perfetta e che vale più o meno da dopo la fine del periodo especial nel 1994 quando è stato concesso ai cubani di detenere dollari mentre prima le cose erano molto diverse in quanto imperava l'indipay
segmentazione che - con un cambio dei termini e qualche rifinitura - probabilmente può valere anche per altre zone del pianeta
Mi definisco un "mezzo magnifico" cn i miei 150 cuc(2 persone) di spese giornaliere suddivise tra casa particular,colazione,pranzo,cena,mare e/o piscina,locali e taxi...cerco di contenermi in questo limite di spesa per andare anche cn qualcuna "pescata" per strada....
Camajan ho sentito dirmelo a volte, in senso di complimento, a me o parlando di me, descarao anche le piace sentirlo in bocca..e io rispondevo che voglio essere il chulo)) anche loco, ma non per le elargizioni;) Quando vedono uno che sa come funziona, parla spagnolo, usa moneda nacional, linea cubana,e alla domanda da quanto sei qui dici pochi giorni..trattano anche con più rispetto; io poi tratto tutte con educazione, e questo viene riconosciuto.
A Cuba non ci sono mai stato, e manco mi interessa andarci! Pero' ho vissuto quasi due anni in Sud America, in Colombia, Ecuador e (pochissimo tempo) in Brasile. Questo molti anni fa ma da quanto leggo e vedo in TV, non mi sembra che sia cambiato poi molto il Sud e Centro America.
Ho visto pero' un episodio in Italia, in zona Franciacorta nel Bresciano, in un bel ristorante tipo agriturismo ben sulle colline della Franciacorta e non distante dal vigneto della Wertmuller.
C'era questo Italiano, molto sul figo andante, con una Cubana belloccia e molto ben vestita di tutto punto sul griffato andante. Comunque dall'aria di poco meglio di una puta giusto messa li' in un bell'ambiente. E scusate..ma di putas in S.America qualcuna ne ho vista...
Il tizio, novio o esposo della tipa, era permanetemente in piedi a servirle del Franciacorta (ovviamente!!) come se fosse un cameriere ed attentissimo ad ogni esigenza della tipa che bastava schioccasse le dita....
Insomma...da morire a vederli. Ero con una mia amica Italiana mia coetanea (io sono un vecchietto ormai) e ci siamo sbellicati dal ridere.
Uno cosi' a che categoria appartiene? Qualcuno direbbe "Esta jodido total!!!" Oppure??? :-?
@rumbasia Purtroppo l'America Latina è cambiata molto per quanto riguarda la gnocca rispetto ai molti anni fa quando ci sei stato tu per due anni..io prima andavo in Brasile - Rio, Natal, Fortaleza - dove il livello qualitativo medio della gnocca è crollato già parecchi anni fa mentre i prezzi di tutto sono saliti di molto..poi mi sono spostato a Cuba..ma anche qui vedo la stessa tendenza progressiva che c'era in Brasile e credo che presto arriveremo allo stesso esito negativo..d'altronde non è che ci siano molte alternative..da quel che mi dicono tutti quelli che conosco che vanno in Thailandia il livello della gnocca nei locali per turisti in media è diventato una disperazione sia come bellezza che come take care..io ci sono stato solo una volta ma con una esteuropea figa e bisex..abbiamo trovato belle fighette per fare il trio..ma le ha trovate lei in giro per centri commerciali..ho visto che a me non mi cagavano proprio
Penso che questo sia il prezzo dell'arrivo del bene$$ere. Solo che purtroppo nei paesi in via di sviluppo prende subito la piega sbagliata e non vedono l'opportunita' di migliorare come persone, anche internamente, e acquisire piu' cultura e conoscenze ma solo ad "instronzirsi".
l'itaGlia! ti posso raccontare di tante nostre connazionali che mantengono letteralmente nel vero senso della parola uomini sin dinero, e nello specifico immigrati senza un quattrino: in primis neri e subito dopo a venire nordafricani. ti potrei raccontare tantissime storie dove loro (gli uomini) fanno i mantenuti e credimi, ce ne sono molte di più di quanto uno potrebbe credere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
homo_eroticus
09/01/2015 | 17:41
Silver
Ho conosciuto occasionalmente una ragazza cubana che è in Italia con un invito come ricercatrice. Non le ho chiesto l'età ma doveva essere attorno ai 25 anni. Bianca, non figona, ma carina. Comunque era con il novio italiano e ci ho solo parlato. Una tipa intelligente e con cultura. Chiacchierando le ho chiesto in che tipo di cubana si riconosce, tipo repa, miki, friki, ecc e mi ha risposto che lei è "normal". Allora mi ha chiesto che tipo di yuma sono io. Le ho detto che sono un pay. Poco soddisfatta della mia risposta, mi ha elencato quali sarebbero i tipi di turisti del sesso secondo le cubane. Ho trovato la cosa divertente e ho preso appunti. I tipi che mi ha elencato sono: gusano, "no sirve", estupido, camajan, bueno, magnifico, loco, "se jodiò". Ecco le spiegazioni che mi ha dato sui vari tipi:
GUSANO. Il verme, l'imbroglione che dice o fa intendere che darà qualcosa - soldi o altro tipo di promesse - e poi dà meno o non dà niente.
NO SIRVE. Quello che è onesto dicendo di non voler dare soldi per stare insieme con una chica. E' corretto, ma non serve a niente. Le chicas che ci vanno lo stesso lo fanno come si partecipa a una lotteria, sperando di estrarre il biglietto vincente, perchè ogni tanto tra i "no sirve" si pesca un "se jodiò" che vedremo dopo.
ESTUPIDO. Uno che dà poco perchè si sente più figo degli altri yuma per qualche motivo, tipo che è italiano, che è palestrato, che è ben vestito, che pensa di essere affascinante, ecc. La chica cubana tiene l'estupido di riserva, nel caso non riesca a trovare un "bueno", tipo che vedremo dopo. Comunque mi ha fatto la distinzione tra estupido e tonto o bobo. L'estupido pensa male, nel senso che è convinto di cose che non esistono, mentre il tonto o bobo non ci arriva in modo innocente.
CAMAJAN. Uno sveglio, furbo, che dà poco non perchè si sente figo come l'estupido, ma perchè fa il mezzo cubano e, come i cubani, preferisce il tipo di chica magari meno bella e più abbondante, ma più caliente.
BUENO. Quello che dà il giusto per uno yuma, senza essere taccagno nè strafare. Dà il giusto non in assoluto, ma in relativo alle varie situazioni e tipi di chicas dal valore diverso.
MAGNIFICO. E' un "bueno" a cui in più piace fare la "buena vida" con una chica portandola in bei posti a livello di piscine, ristoranti e locali.
LOCO. Dà cifre altissime, fuori dalla normalità, o perchè non conosce la realtà cubana o perchè gli piace strafare per "especular". Ha detto che di solito sono russi o arabi che arrivano anche a regalare 200 o 300 cuc per una scopata a una chica normale.
SE JODIO'. E' il biglietto vincente estratto ogni tanto dalla lotteria dei "no sirve". Il "se jodiò" non dà niente all'inizio per vedere se ha davanti una "buena chica". Quando si innamora e si convince che lei lo ami, allora tira fuori migliaia e anche decine di migliaia di cuc per comprarle una casa, mettere a posto quella che già la chica ha, aprire a suo nome un negocio particular, farsi portare via da Cuba con matrimonio o in altro modo, ecc. Finito di spremerlo, lei lo scarica.
Secondo la cubana, ogni chica dice a ogni yuma quello che lui vuole sentirsi dire, almeno fino a quando non litigano, e quindi ogni tipo di quelli descritti è convinto di essere il migliore per qualche motivo.
I tipi rispettati sarebbero il "no sirve", il camajan, il bueno e il magnifico. Quelli disprezzati il gusano, l'estupido, il loco e il "se jodiò". Il preferito sarebbe il magnifico e il più odiato il gusano.
Cosa ne pensate di questa tipologia di noi gnoccatraveller fatta da una cubana?
Vi riconoscete e riconoscete vostri amici o conoscenti in un tipo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhomo_eroticus
09/01/2015 | 17:49
Silver
Io ho trovato la tipologia molto efficace, ma sarei curioso di vedere se a qualcuno vengono in mente altri tipi, ovviamente mettendosi dal punto di vista delle cubane.
Io mi sento "bueno" perchè cerco di dare il giusto nelle varie situazioni e ai vari tipi di chica. Ovviamente non posso sapere se le chicas mi considerino allo stesso modo.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
09/01/2015 | 18:05
Gold
Non sono pratico di Cuba ma questa classificazione mi ha fatto sorridere e, per quel che ne so a livello logico, potrebbe essere pure molto azzeccata.
Penso però di non avere dubbi su che categoria di yuma mi si verrebbe affibbiata....credo la stessa che darebbero a @Vivo_a_Bucharest
:-D
Under Jolly Roger!
master
09/01/2015 | 18:49
Gold
Bellissima descrizione e ben scritta ;)
Ti spiace se la copio sul blog? ;)
Io passo in genere tra Bueno e Magnifico (dipende dalla tipa), ogni tanto anche un po' Camajan, ma questo più che altro con affitta camere e taxisti, non tanto con le ragazze
:-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
rabdomante
09/01/2015 | 20:24
Silver
beh il fatto che ci classifichino vuol dire che sono delle GT al contrario.....ovvero delle RB Resident Bitch . Comunque bella classificazione......
Dura un giorno la vita o forse poco più
FlautoMagico
09/01/2015 | 20:27
Roma | 36-50
Gold
magic_mirror, visto che siamo nella stessa categoria, pronti per cuba! \:D/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore185
09/01/2015 | 21:12
Silver
@homo eroticus
... perfetta descrizione ... complimenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuilty
09/01/2015 | 23:20
Newbie
Interessante descrizione :)
TROVA HOSTESS PER CENEandysalsa
10/01/2015 | 03:34
Newbie
@rabdomante hahahahahaha REsident bitch,, ! hahahaha Miticcooo comunque hai ragione, ma secondo me, e non voglio essere idealista se dico questo, ci sono le tipe a cui veramente vai a genio, se le piaci, e a prescindere dal dinero, gli piacerebbe star con te, ovvio , poi sperano in un aiuto tuo... ma quelle e' difficile incontrarle di sera e specie nei locali notturni, aparte forse il Shangri-la o forse il bolabana, che non conosco ma ne han gia parlato come tentativo di locale pseudo-borghese, io mi confermo LOCO ma
di mente e no de dinero !! jajajajajajajajy soy CAMAJAN quando incontro una stronza, ma puedo ser entre el BUENO y el MAGNIFICO si la chica me gusta..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElyonky
10/01/2015 | 10:05
Silver
Recensione stupenda! Vorrei averla scritta io. Ieri sera l ho letta e subito l ho riassunta, tradotta ed inviata per posta ad alcuni amici e amiche cubane. Tutti hanno gradito moltissimo.
Quanto a me, mi piace sentirmi camajan, pero ultimamamente sto pericolasamente scivolando verso il se jodio. Aiutoooo!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
10/01/2015 | 10:09
Gold
SE JODIO = OSCAR ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
lerual
10/01/2015 | 10:49
Newbie
:-))
:-))
quando mi dicevano cajmahan le prime volte pensavo fosse un insulto per yuma!
:-))
:-))
:-))
taladro
10/01/2015 | 11:26
Silver
descrizione perfetta e, chiaramente, vista da una cubana non oca.
unico leggero appunto è che si attanaglia ai gt da una vista o comunque poche e non ai pluriesperti, residenti ecc. che sono ormai tutti camajan, che hanno imparato sulla propria pelle e dalle fregature ricevute, e che non è detto che si accontentino delle meno belle, più abbondanti eccetera. Proprio il loro essere camajan, quindi scafati e non ingenui, li fa "pagare" il giusto per una così così, come per una strafiga. E per questo sono a volte malvisti dalle super-pro, mentre altre sono i loro confidenti e amici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
10/01/2015 | 12:57
Moderatore
Sono conosciuto come Camajan da sempre, anzi sono della razza più pericolosa che sapendo com'è il gioco ci gioco a sembrare uno che gira verso Se Jodiò
:-D
Comunque ogni tanto mi faccio del male mettendoci mi Corazon......Azz ma il dinero solo el suficiente!! hahaha
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
10/01/2015 | 13:43
Gold
Cmq questo elenco è fantastico perchè dice, detto da una cubana, tutto quello che proviamo a far capire su gt :)
-che alle cubane quello che interessa sono i soldi e quanto spendi per loro. Se non li spendi sei uno che NON SERVE, e se pensi invece che a loro non interessino ma gli puoi piacere tu free perchè sei bello e romantico sei considerato semplicemente STUPIDO :-))
-che a cuba come in ogni altro posto disprezzano chi vuole fare il furbetto e provare a scopare gratis con promesse come il GUSANO
-che a cuba piace chi spende, ma non chi si fa fottere e spende una fortuna. Il LOCO e il SE JODIO sono considerati entrambi dei coglionazzi anche dalle cubane :-))
-le donne vogliono un uomo che spenda per loro ma ragionevolmente, e disprezzano sia quello che spera di scopare "nopay" cioè senza cacciare un soldo, ma anche il coglionazzo con il portafoglio a fisarmonica. :-))
Ora andatevi a rileggere tutti i consigli che io e molti GT veterani diamo, e vedrete che da sempre diciamo esattamente queste stesse cose ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mcthai
10/01/2015 | 15:13
Gold
Io sarò un BUENO.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
10/01/2015 | 15:23
Gold
Comunque ste cubane del cazzo mi stanno già sui coglioni con tutte ste categorie.
TROVA HOSTESS PER CENEhomo_eroticus
10/01/2015 | 15:48
Silver
Grazie per i complimenti, li girerò alla cubana "intelectual" se mi capita di rivederla.
@master sono onorato se lo copi sul blog ;-)
homo_eroticus
10/01/2015 | 15:51
Silver
@taladro Chiaramente la cubana intendeva riferire la tipologia al turista, non al residente o semi-residente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
10/01/2015 | 17:37
Gold
in realtá le categorie valgono ancora di piú per i resident.
perchè mentre un turista arriva li e lo si deve inquadrare, il resident dopo un pò lo conoscono tutte e quindi se si sa che è un bueno e cioè paga il giusto ha la fila di donne, ma ho conosciuto alcuni resident che si erano fatti la fama del Gusano e vedevo come quelle che li conoscevano veramente li trattavano di merda. gli ho visti provare a parlare con delle cubane e queste mandarli via come mendicanti. :-))
Anche perchè le cittá cubane sono dei paesoni. Quelli che escono la sera e trovi in un locale o che trovi in piazza o al parco sono sempre gli stessi. Quindi fanno in fretta da resident a sputtanarsi come quelli che vogliono trombare senza cacciare un soldo venendo etichettati come Gusano o come quello che non serve, e poi sono cazzi loro perche rimediare una figa a quel punto diventa quasi piú difficile che in italia :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
homo_eroticus
10/01/2015 | 18:06
Silver
@master Effettivamente...mi hai fatto venire in mente un paio di episodi che mi sono successi all'Habana con residenti italiani. In un caso sono stato anche scaricato preventivamente perchè la chica pensava fossi uno di loro.
Al contrario il residente rispettato ha i vantaggi che derivano dal poter assicurare un pay e/o indipay fisso mensile che risolve i loro problemi di base. Ma corre anche lui il rischio di innamorarsi e finire tra i "se jodiò".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
10/01/2015 | 18:36
Gold
certo, allo stesso modo se ti fai una buona reputazine hai la fila di donne ;)
ho un amico che sta mesi a cuba, si affitta un bel alpartamento a miramar, noleggia una macchina, le ragazze le porta al ristorante, al mare e piscina, e si scopa delle grandi gnocche ;)
anzi ne approfitto per salutarlo, anche se non faccio il nome perchè non so se vuole parlare dei cazzi suoi (se vuole lo fará lui ;) ) ma tanto ha capito chi è ;)
io con persone che vogliono spendere bene i giusti soldi e divertirsi mi sono sempre trovato bene e siamo sempre stati in ottimi rapporti ;)
mi relaziono molto male con i due estremi: i furbetti o i barboni che vogliono scopare senza spendere una lira, e anche con i coglionazzi che non hanno idea di dove si trovano e vanno in giro a buttare soldi nel cesso senza alcun senso logico, e magari poi non concludono nemmeno ;)
se siete come me contattatemi quando siete a cuba, se invece siete in una delle altre due categorie, lasciate stare, perchè non andremo sicuramente d'accordo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
11/01/2015 | 03:50
Gold
@gnoccatoscana Oscar in questa descrizione è un bobo, cioè uno che pensa di trombare free seducendo le donne e si rifiuta di pagare direttamente, ma è anche loco perchè spende una fortuna in indipay senza trombare.
Quindi sarebbe un bobo-loco :-)) Ma oscar è piú semplicemente un oscar :-)) ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
siamhousepattaya
11/01/2015 | 05:11
Gold
Categorie azzeccate che c erano gia nella fase pre internet quando andai a cuba io
http://www.monellipattaya.com/
Itaconeti
11/01/2015 | 19:17
Avalon
Gold
segmentazione direi perfetta e che vale più o meno da dopo la fine del periodo especial nel 1994 quando è stato concesso ai cubani di detenere dollari mentre prima le cose erano molto diverse in quanto imperava l'indipay
segmentazione che - con un cambio dei termini e qualche rifinitura - probabilmente può valere anche per altre zone del pianeta
fidelio
dell
12/01/2015 | 16:22
Silver
"gusano" è proprio il termine giusto per questo soggetto repellente
:-(
TROVA HOSTESS PER CENEchurros
12/01/2015 | 21:01
Newbie
Mi definisco un "mezzo magnifico" cn i miei 150 cuc(2 persone) di spese giornaliere suddivise tra casa particular,colazione,pranzo,cena,mare e/o piscina,locali e taxi...cerco di contenermi in questo limite di spesa per andare anche cn qualcuna "pescata" per strada....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
12/01/2015 | 21:12
Gold
Camajan ho sentito dirmelo a volte, in senso di complimento, a me o parlando di me, descarao anche le piace sentirlo in bocca..e io rispondevo che voglio essere il chulo)) anche loco, ma non per le elargizioni;) Quando vedono uno che sa come funziona, parla spagnolo, usa moneda nacional, linea cubana,e alla domanda da quanto sei qui dici pochi giorni..trattano anche con più rispetto; io poi tratto tutte con educazione, e questo viene riconosciuto.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
paolorox
12/01/2015 | 21:23
Silver
Bravo
@Immerweiter... l educazione e il rispetto vengono sempre riconosciuti e apprezzati....
per il resto l'hombre sin dinero no sirve e questo vale anche per loro e tra di loro...ma trovatemi un paese dove sia apprezzato l'uomo sin dinero
sicuramente dallo yuma si aspettano qualcosa in piu visto l enorme differenza di potere d'acquisto---
TROVA HOSTESS PER CENErimbasia
13/01/2015 | 03:31
Newbie
A Cuba non ci sono mai stato, e manco mi interessa andarci! Pero' ho vissuto quasi due anni in Sud America, in Colombia, Ecuador e (pochissimo tempo) in Brasile. Questo molti anni fa ma da quanto leggo e vedo in TV, non mi sembra che sia cambiato poi molto il Sud e Centro America.
Ho visto pero' un episodio in Italia, in zona Franciacorta nel Bresciano, in un bel ristorante tipo agriturismo ben sulle colline della Franciacorta e non distante dal vigneto della Wertmuller.
C'era questo Italiano, molto sul figo andante, con una Cubana belloccia e molto ben vestita di tutto punto sul griffato andante. Comunque dall'aria di poco meglio di una puta giusto messa li' in un bell'ambiente. E scusate..ma di putas in S.America qualcuna ne ho vista...
Il tizio, novio o esposo della tipa, era permanetemente in piedi a servirle del Franciacorta (ovviamente!!) come se fosse un cameriere ed attentissimo ad ogni esigenza della tipa che bastava schioccasse le dita....
Insomma...da morire a vederli. Ero con una mia amica Italiana mia coetanea (io sono un vecchietto ormai) e ci siamo sbellicati dal ridere.
Uno cosi' a che categoria appartiene? Qualcuno direbbe "Esta jodido total!!!" Oppure??? :-?
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
dell
13/01/2015 | 17:50
Silver
@rumbasia Purtroppo l'America Latina è cambiata molto per quanto riguarda la gnocca rispetto ai molti anni fa quando ci sei stato tu per due anni..io prima andavo in Brasile - Rio, Natal, Fortaleza - dove il livello qualitativo medio della gnocca è crollato già parecchi anni fa mentre i prezzi di tutto sono saliti di molto..poi mi sono spostato a Cuba..ma anche qui vedo la stessa tendenza progressiva che c'era in Brasile e credo che presto arriveremo allo stesso esito negativo..d'altronde non è che ci siano molte alternative..da quel che mi dicono tutti quelli che conosco che vanno in Thailandia il livello della gnocca nei locali per turisti in media è diventato una disperazione sia come bellezza che come take care..io ci sono stato solo una volta ma con una esteuropea figa e bisex..abbiamo trovato belle fighette per fare il trio..ma le ha trovate lei in giro per centri commerciali..ho visto che a me non mi cagavano proprio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
13/01/2015 | 21:44
Moderatore
So da tempo di come ci etichettano che è un po quello che facciamo noi di loro.
Uno yuma k non ha soldi o comunque non provvede a sufficienza no sirve.
Per me una Cubana che non si fa scopare in culo no sirve igual
;-)
Meno male che ce ne sono che si fanno fare il culetto per bene e anche a fondo
:-D
TROVA HOSTESS PER CENErimbasia
14/01/2015 | 03:13
Newbie
@dell
Penso che questo sia il prezzo dell'arrivo del bene$$ere. Solo che purtroppo nei paesi in via di sviluppo prende subito la piega sbagliata e non vedono l'opportunita' di migliorare come persone, anche internamente, e acquisire piu' cultura e conoscenze ma solo ad "instronzirsi".
Bella l'esperienza in Thai con l'amica bisex.
:-bd
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
strutter
14/01/2015 | 03:15
Gold
@paolorox
l'itaGlia! ti posso raccontare di tante nostre connazionali che mantengono letteralmente nel vero senso della parola uomini sin dinero, e nello specifico immigrati senza un quattrino: in primis neri e subito dopo a venire nordafricani. ti potrei raccontare tantissime storie dove loro (gli uomini) fanno i mantenuti e credimi, ce ne sono molte di più di quanto uno potrebbe credere.
P.S. da dove deriva il tuo nickname?
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
14/01/2015 | 03:18
Gold
@rimbasia
condivido! anche l'amica bisex.......
:-bd
:-bd
:-bd
TROVA HOSTESS PER CENE