Cari amici di GT volevo segnalare questo locale austriaco di Velden in Carinzia. Velden si trova a metà strada tra Villaco e Klagenfurt. Un posto incantevole sul lago di Worthsee in mezzo ai boschi e le montagne. Casualmente mentre passeggiavo in città mi imbatto nell'insegna luminosa di questo locale che per la notte di capodanno organizzava un specie di veglione/festa.
Cosa volete attratto dalla novità perche amante delle avventure e delle nuove esperienze decido con il mio amico di bisbocce di provare. Prima telefono per saperne di più e rassicurato dalla tipa con cui ho parlato che mi aveva per certi versi convinto decidiamo di andare.
E così verso le 19,30 bussiamo al campanello.
Ci riceve un tipo in mutande tipo bermuda che al modico ............ prezzo di 120 euro ci informa delle regole del locale, ci dice che i single sono graditi, ci informa sul menu e ci rassicura che una volta dentro non si pagano ulteriori extra per le girls e che le stesse sono tutte a disposizione.
Il club altro non è che un locale x scambisti, dove si pratica sesso libero ovunque, dove trovi cabine con lettoni un po dovunque, una sala maso, una sedia da ginecologo in bella vista nella hall principale. A dimenticavo tutte le cabine sono dotate di finestre, fori x guardare cosa succede dentro e naturalmente una porta dove la regola è se aperta puoi entrare e unirti al gruppo se ti accetta, viceversa se chiusa puoi al limite solo guardare e fare il vojeur.
C'erano si e no una cinquantina di persona, per lo più a coppie e una decina di single uomini e 4/5 single donne. Tra
le donne accoppiate c'erano due super maialone incredibili. Praticamente si saranno trombati selvaggiamente una decina di uomini spompinandoli fino al delirio. mai visto una roba simile neanche nei film porno.
L'eta media era sulla cinquantina ma vi assicuro che c'erano delle tardone davvero ma davvero interessanti. Per lo più i presenti erano piccoli gruppi di 4/6 persone che tra loro si divertivano, mangiavano, e poi si ritiravano a trombare tutti insieme godendo di essere osservati. Le ammucchiate duravano un'oretta circa e all'esterno noi poveri single ci mettevamo in fila sperando prima o poi di essere coinvolti. A me la cosa è capitata solo due volte e davveromi è piaciuto moltissimo. Prima con una tizia sui quarantanni che messasi in bella vista si è ripassata un po alla volata una decina di persone, spompinandole a turno con la panna che forniva la ditta e facendosi trombare a più riprese fino a quando si è eclissata con un tizio che se l'è goduta e fottuta da solo poi per tutta la notte. Stronzo ad un certo punto li ho seguiti e questo mi ha chiuso la tenda e la porta in faccia.
La seconda era una cavallona austriaca di circa 30/35 davvero bella prorompente, un paio di tette sublimi con un vestitino nero attillatissimo meraviglioso. Se la tirava un po all'inizio poi però si è concessa segando quasi tutti quelli che aveva a tiro 4/5 persone tra cui il mio amico facendosi toccare da tutti me compreso che l'ho sditalinata per una decina di minuti. Purtroppo non ho potuto fare di più. C'era una tale ressa che se ti spostavi un attimo e non eri piu in pole position perdevi ogni speranza di fare di più. La tipa ad un certo punto con un gruppo di amici si è ritirata in una cabina e fortunato chi era posizionato bene. io purtoppo non ce l'ho fatta. mi sono solo limitato a sdilatinare un'altra del gruppo che poi mi volevo trombare ma lei garbatamente quando ha visto che stavo per incappucciarmi mi ha fatto segnale di no.
Concludendo che dirvi a me è piaciuto, peccato però per non aver mai avuto al possibilita di unirmi completamente in qualche gruppetto e di aver terminato la nottata di capodanno con un pompino all'attivo, due ditalini di cui il secondo realizzato in una figa super allagata di una bella tardona 50enne. Lo so quasi nulla solo tanti ma tanti rimpianti anche perche le prime 2/3 ore se ne sono andate invano cercando di capire come ci si doveva comportare. Poi l'ho capito come ci si doveva comportare ma purtroppo era un po tardi.
Io però una cosa è certa: ci tornerò. Sono sicuro che andrà alla grande sperando magari di riincontrare la super cavallona Austriaca . Giuro che a costo di farmi buttare fuori la tampinerò fino allo sfinimento per trombarmela.
Sul cibo sorvoliamo: scarso, non di qualità roba da supermercato e anche scarso. Spumante buono a volonta, dolci discreti
sperando di essere stato utile, un caro saluto a tutti
Ma se ti piacciono questi tipi di posti vai a Cap d'Adge in Francia,praticamente un villaggio adibito a naturismo e gangbang.
Io di cazzi quando ho visto il mio basta ed avanza e con la triade(Wellcum,Andiamo e Casa Carintia) a pochi Km non ci penso neanche ad andare a chiavarmi una tardona di 40,50 anni e per giunta insieme ad altri.
Nella meravigliosa Velden ci vado per andare al Casinò e per mangiare dalla Marietta.
premesso che in questo club di swinger di Velden ci sono capitato per caso perchè bloccato dalla neve, premesso che conosco molto bene i locali della triade da te citati, ti garantisco che ci sono tardone di 40/50 anni, parlo in genere non mi riferisco a quelle conosciute nel club di Velden, che valgono molto, ma molto di più, di ventenni assetate di soldi, magari bellissime ma furbissime alla ricerca continua di polli da spennare o se preferisci da ......... spompinare, il cui unico scopo è fare soldi e .............. avanti un altro.
Io starò solo nel locale, non vorrei trovarmi tale in mezzo a tutte e solo coppie...volevo sapere discorso vestiario ...se devo presentarmi casual o elegante ...ho 35 anni ... Se trovo solo tardone grandi...o c'è nel gruppo qualche aspirante giovane...se altri uomini non allungo le mani in posti non desiderati , se il locale puzza di sesso..... Grazie anticipatamente ...e scusa per le domane alquanto un po'banali...
La differenza fondamentale tra gli fkk e i locali scambisti è che per i primi devi andare all'estero, mentre i secondi te li trovi anche vicino a casa. Quindi è difficile che uno parta appositamente per andare in un club di scambisti in austria. :)>-
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Questo week end sicuramente al wellcum ci starò per la mia prima volta (non so se mi conviene più sabato o domenica..qualcuno che infatti mi possa saper consigliare ????).... Solo che da quanto ho capito è' un po ' dispendioso e stavo alla ricerca di un qualcosa di leggermente più economico per la seconda serata, leggevo in questo locale 120 l'entrata e stop..poi se leggo che ci sono solo cessi allora , girerò alla larga.... Starò due gg su in terra alpina
[-X e il mio budget purtroppo non è così elevato da poter sopportare un bis come si deve..se vado non voglio farmi mancare niente...
per quanto riguarda farmi vedere "il cazzo da altri" come dici tu EDDYCOLANTE non preoccuparti neanche io ci tengo , mi intrigava solo il semplice fatto di vedere un marito che fa scopare la propria moglie a massa di sconosciuti....ma non ci far caso perversioni mentali di un quel momento ..la mia non è' una fissazione.... Grazie
Se dopo essere stato al Wellcum cerchi qualcosa di più economico ma vuoi rimanere in "tema" vai al Casa Carintia,con 130 euro hai diritto all'ingresso e due camere da mezzora. Come ha detto il buon @oreste,in Italia di questi locali ce ne sono a centinaia non c'è bisogno di sconfinare in Österreich.
Inoltre non pensare che negli scambi di coppia ci siano tanti che portano la propria moglie,sovente gli uomini entrano in questi locali proprio accompagnati da prostitute e nemmeno di primo pelo.
:-))
Comunque come mi ero permesso di suggerire @dante58(che saluto),per gli amanti degli scambi di coppia Cap d'Adge in Francia è il non plus ultra.Praticamente un villaggio a disposizione per queste pratiche.
@viaggiatoreRM, io in questa club di Velden ci sono stato solo una volta ed è stata in assoluto la prima volta per me in un club di scambisti. Io posso solo dirti di quella che è stata la mia esperienza e di quelle che sono state le mie sensazioni.
Premesso ciò, quella sera c'erano una cinquantina di persone. Per lo più gruppi di amici e amiche formati da 5/6 persone, che tra loro bevevano, mangiavano, parlavano e che poi si appartavano e scopavano beandosi di farsi guardare da estranei.
Raramente permettevano ad altri di partecipare alle loro orgie. Poi c'erano alcune coppie singole che facevano amicizia con altre coppie e anche loro ad un certo punto si appartavano e "approfondivano" la loro conoscenza. C'erano anche alcuni single maschi, tra cui chi ti scrive, che naturalmente avevano come unico scopo quello di imbucarsi e partecipare a qualche orgietta e divertirsi. Mi ricordo in particolare di due tizi che non appena vedevano situazioni allettanti si piazzavano a mezzo metro da chi pomiciava, si masturbavano indecorosamente davanti a loro e quindi davanti a tutti, sperando di imbucarsi. Se ben ricordo il giochetto gli è andato bene solo una volta. C'erano pure le single donne. Io ne ho visto due. Una splendida bionda credo Austriaca , avrà avuto 35/40 anni, doveva essere una abituè, che ha parlottato con amici e amiche, ha bevuto diverse coppe di spumante, quindi vistasi accerchiata da diversi tizi che si strusciavano su di lei (probabilmente la conoscevano) giusto per accontentarli, ma anche per soddisfare le sue voglie, ad un certo punto ha iniziato a turno a segarli ad una velocita pazzesca, poi calmatasi un pò è rimasta a lungo con un tizio, lo ha segato e spompinato per una buona decina di minuti in piena zona bar, quindi poi con altri si è spostata in una stanza e li orgia pazzesca dove si è scatenata facendosi fottere da 2/3 tizi sia davanti che alla pecorina, spompinando chiunque gli capitasse a tiro, quindi soddisfatta si è rimassa a posto il vestiti e se ne andata tranquilla come niente fosse.
Tra le single donne c'erano anche alcune giovani ragazze veramente belle, alcune regolarmente vestite anche se ovviamente in maniera sexy, altre in perizoma. Completamente nude nessuna.
Gli uomini c'era chi era in mutande, chi in accappatoio, chi come me con una tovaglia girovita.
Li dentro si respira sesso ad altissima concentrazione, segaioli impazziti se ne trovano, maiale anche.
Che devo dirti se sei fortunato, bravo e anche un po' sfacciato puoi divertirti.
Farai un'esperienza particolare, attento a non diventare guardone (è un rischio che si corre), e poi spendi poco. Credo che si paghi 80 Euro.
La differenza sostanziale con un FKK è enorme. In un FKK trovi un numero immenso di fighe quasi tutte splendide (però 70 a botta oltre l'ingresso, con alto rischio missilistico però) quindi mercenarie e mangiasoldi, invece in un club come Velden
non trovi mercenarie, trovi scambisti, esibizionisti, guardoni, che si comportano così solo perche gli piace.
se sei fortunato e bravo trovi qualche bella maialona, che per pura trasgressione e per troiaggine acuta si diverte lei e ti fa divertire
Fossi in te magari sola una volta anche per curiosità ci andrei.
scusa la domanda (non è obbligo rispondere) ma il numero è la tua età o anno di nascita ?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@dante58 ne avevo sentito parlare al cc come un posto abbastanza mitico la tua rece é assolutamente credibile mi sto avvicinando alla tua etá quindi mi ritrovo coi tuoi commenti aggiuntavi
@dante58 grazie per l'accurata descrizione, penso che andrò sul sicuro e farò W & andiamo ... Non mi è mai piaciuto fare da guardone, rosicherei facilmente se mi si segherebbero davanti , poi problema lingua , li già si conoscono tutti...mi può aiutare un po' l'estetica e l'età visto che ho 32 anni... Ma preferisco spendere quelle 200 rose in più e frequentare posti più puliti, organizzati come quelli sopra già citati... Speriamo bene la mia prima volta
@eddycolante grazie per il tuo prezioso consiglio , terrò in mente... Mi pare una buona soluzione.... Ma le girls come sono???? ... Grazie anticipatamente
Non è niente male devo dire @eddycolante .. Ho visto sul sito ma non parla di queste promozioni di gettoni.. ho visto foto di ragazze..alcune un po' missili altre buonissime....penso davvero sia una valida alternativa
@ViaggiatoreRM vale la pena, spendi poco e ci sono belle ragazze per vari gusti, 130 ingresso e due camere, anche se non lo trovi nel sito, l'ho fatto io pochi giorni fa, trovi la recensione al 7 aprile dei tre locali insieme, WE Andiamo e CC. ciao
@dante58 ...ormai il grande giorno s'avvicina , domani ho il volo, è' la mia prima esperienza in un Fkk , un po' di timore all'inizio perché partivo da solo, ma grazie a questa magnifica chat , ho trovato una valida spalla...cercherò di mettercela tutta ragazzi e apprezzo davvero tutte le indicazioni che mi avete dato, neanche un fratello...posso solo ringraziare a tutti gli amici GT ...e per le persone splendide quale siete.... Grazie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dante58
08/01/2015 | 20:23
Newbie
Cari amici di GT volevo segnalare questo locale austriaco di Velden in Carinzia. Velden si trova a metà strada tra Villaco e Klagenfurt. Un posto incantevole sul lago di Worthsee in mezzo ai boschi e le montagne. Casualmente mentre passeggiavo in città mi imbatto nell'insegna luminosa di questo locale che per la notte di capodanno organizzava un specie di veglione/festa.
Cosa volete attratto dalla novità perche amante delle avventure e delle nuove esperienze decido con il mio amico di bisbocce di provare. Prima telefono per saperne di più e rassicurato dalla tipa con cui ho parlato che mi aveva per certi versi convinto decidiamo di andare.
E così verso le 19,30 bussiamo al campanello.
Ci riceve un tipo in mutande tipo bermuda che al modico ............ prezzo di 120 euro ci informa delle regole del locale, ci dice che i single sono graditi, ci informa sul menu e ci rassicura che una volta dentro non si pagano ulteriori extra per le girls e che le stesse sono tutte a disposizione.
Il club altro non è che un locale x scambisti, dove si pratica sesso libero ovunque, dove trovi cabine con lettoni un po dovunque, una sala maso, una sedia da ginecologo in bella vista nella hall principale. A dimenticavo tutte le cabine sono dotate di finestre, fori x guardare cosa succede dentro e naturalmente una porta dove la regola è se aperta puoi entrare e unirti al gruppo se ti accetta, viceversa se chiusa puoi al limite solo guardare e fare il vojeur.
C'erano si e no una cinquantina di persona, per lo più a coppie e una decina di single uomini e 4/5 single donne. Tra
le donne accoppiate c'erano due super maialone incredibili. Praticamente si saranno trombati selvaggiamente una decina di uomini spompinandoli fino al delirio. mai visto una roba simile neanche nei film porno.
L'eta media era sulla cinquantina ma vi assicuro che c'erano delle tardone davvero ma davvero interessanti. Per lo più i presenti erano piccoli gruppi di 4/6 persone che tra loro si divertivano, mangiavano, e poi si ritiravano a trombare tutti insieme godendo di essere osservati. Le ammucchiate duravano un'oretta circa e all'esterno noi poveri single ci mettevamo in fila sperando prima o poi di essere coinvolti. A me la cosa è capitata solo due volte e davveromi è piaciuto moltissimo. Prima con una tizia sui quarantanni che messasi in bella vista si è ripassata un po alla volata una decina di persone, spompinandole a turno con la panna che forniva la ditta e facendosi trombare a più riprese fino a quando si è eclissata con un tizio che se l'è goduta e fottuta da solo poi per tutta la notte. Stronzo ad un certo punto li ho seguiti e questo mi ha chiuso la tenda e la porta in faccia.
La seconda era una cavallona austriaca di circa 30/35 davvero bella prorompente, un paio di tette sublimi con un vestitino nero attillatissimo meraviglioso. Se la tirava un po all'inizio poi però si è concessa segando quasi tutti quelli che aveva a tiro 4/5 persone tra cui il mio amico facendosi toccare da tutti me compreso che l'ho sditalinata per una decina di minuti. Purtroppo non ho potuto fare di più. C'era una tale ressa che se ti spostavi un attimo e non eri piu in pole position perdevi ogni speranza di fare di più. La tipa ad un certo punto con un gruppo di amici si è ritirata in una cabina e fortunato chi era posizionato bene. io purtoppo non ce l'ho fatta. mi sono solo limitato a sdilatinare un'altra del gruppo che poi mi volevo trombare ma lei garbatamente quando ha visto che stavo per incappucciarmi mi ha fatto segnale di no.
Concludendo che dirvi a me è piaciuto, peccato però per non aver mai avuto al possibilita di unirmi completamente in qualche gruppetto e di aver terminato la nottata di capodanno con un pompino all'attivo, due ditalini di cui il secondo realizzato in una figa super allagata di una bella tardona 50enne. Lo so quasi nulla solo tanti ma tanti rimpianti anche perche le prime 2/3 ore se ne sono andate invano cercando di capire come ci si doveva comportare. Poi l'ho capito come ci si doveva comportare ma purtroppo era un po tardi.
Io però una cosa è certa: ci tornerò. Sono sicuro che andrà alla grande sperando magari di riincontrare la super cavallona Austriaca . Giuro che a costo di farmi buttare fuori la tampinerò fino allo sfinimento per trombarmela.
Sul cibo sorvoliamo: scarso, non di qualità roba da supermercato e anche scarso. Spumante buono a volonta, dolci discreti
sperando di essere stato utile, un caro saluto a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
08/01/2015 | 20:56
Gold
http://www.1001-nacht.at/IT/zeiten_10_IT.html
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ViaggiatoreRM
14/04/2015 | 07:29
Newbie
Ciao Dante ... Se leggi questa mail , avrei alcune domande da farti se non ti dispiace... Riguardo questo locale... te ne sarei grato
INCONTRA DONNE VICINO A TEdante58
14/04/2015 | 15:11
Newbie
@viaggiatoreRM fammi tutte le domande che vuoi. sempre a disposizione per gli amanti della figa e per gli amici di GT.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeddycolante
14/04/2015 | 15:43
Gold
@dante58
Ma se ti piacciono questi tipi di posti vai a Cap d'Adge in Francia,praticamente un villaggio adibito a naturismo e gangbang.
Io di cazzi quando ho visto il mio basta ed avanza e con la triade(Wellcum,Andiamo e Casa Carintia) a pochi Km non ci penso neanche ad andare a chiavarmi una tardona di 40,50 anni e per giunta insieme ad altri.
Nella meravigliosa Velden ci vado per andare al Casinò e per mangiare dalla Marietta.
The King of Dax is back.
TITANO
14/04/2015 | 16:22
Gold
@eddycolante, prendiamo atto. Magari altri hanno altri gusti, non per questo da criticare.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
dante58
14/04/2015 | 20:17
Newbie
@eddycolante
premesso che in questo club di swinger di Velden ci sono capitato per caso perchè bloccato dalla neve, premesso che conosco molto bene i locali della triade da te citati, ti garantisco che ci sono tardone di 40/50 anni, parlo in genere non mi riferisco a quelle conosciute nel club di Velden, che valgono molto, ma molto di più, di ventenni assetate di soldi, magari bellissime ma furbissime alla ricerca continua di polli da spennare o se preferisci da ......... spompinare, il cui unico scopo è fare soldi e .............. avanti un altro.
Per il resto ............ti ha risposto TITANO.
Ciao e buona fortuna
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
14/04/2015 | 20:30
Gold
Torniamo in topic ora. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ViaggiatoreRM
14/04/2015 | 21:21
Newbie
Io starò solo nel locale, non vorrei trovarmi tale in mezzo a tutte e solo coppie...volevo sapere discorso vestiario ...se devo presentarmi casual o elegante ...ho 35 anni ... Se trovo solo tardone grandi...o c'è nel gruppo qualche aspirante giovane...se altri uomini non allungo le mani in posti non desiderati , se il locale puzza di sesso..... Grazie anticipatamente ...e scusa per le domane alquanto un po'banali...
:-h
INCONTRA DONNE VICINO A TEoreste
14/04/2015 | 21:25
S. Bernarda
Gold
La differenza fondamentale tra gli fkk e i locali scambisti è che per i primi devi andare all'estero, mentre i secondi te li trovi anche vicino a casa. Quindi è difficile che uno parta appositamente per andare in un club di scambisti in austria. :)>-
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
ViaggiatoreRM
15/04/2015 | 01:08
Newbie
Questo week end sicuramente al wellcum ci starò per la mia prima volta (non so se mi conviene più sabato o domenica..qualcuno che infatti mi possa saper consigliare ????).... Solo che da quanto ho capito è' un po ' dispendioso e stavo alla ricerca di un qualcosa di leggermente più economico per la seconda serata, leggevo in questo locale 120 l'entrata e stop..poi se leggo che ci sono solo cessi allora , girerò alla larga.... Starò due gg su in terra alpina
[-X e il mio budget purtroppo non è così elevato da poter sopportare un bis come si deve..se vado non voglio farmi mancare niente...
per quanto riguarda farmi vedere "il cazzo da altri" come dici tu EDDYCOLANTE non preoccuparti neanche io ci tengo , mi intrigava solo il semplice fatto di vedere un marito che fa scopare la propria moglie a massa di sconosciuti....ma non ci far caso perversioni mentali di un quel momento ..la mia non è' una fissazione.... Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatoreRM
15/04/2015 | 01:09
Newbie
Sopratutto grazie Dante per la risposta
:-h
eddycolante
15/04/2015 | 09:54
Gold
@ViaggiatoreRM
Se dopo essere stato al Wellcum cerchi qualcosa di più economico ma vuoi rimanere in "tema" vai al Casa Carintia,con 130 euro hai diritto all'ingresso e due camere da mezzora. Come ha detto il buon @oreste,in Italia di questi locali ce ne sono a centinaia non c'è bisogno di sconfinare in Österreich.
Inoltre non pensare che negli scambi di coppia ci siano tanti che portano la propria moglie,sovente gli uomini entrano in questi locali proprio accompagnati da prostitute e nemmeno di primo pelo.
:-))
Comunque come mi ero permesso di suggerire @dante58(che saluto),per gli amanti degli scambi di coppia Cap d'Adge in Francia è il non plus ultra.Praticamente un villaggio a disposizione per queste pratiche.
The King of Dax is back.
dante58
15/04/2015 | 15:56
Newbie
@viaggiatoreRM, io in questa club di Velden ci sono stato solo una volta ed è stata in assoluto la prima volta per me in un club di scambisti. Io posso solo dirti di quella che è stata la mia esperienza e di quelle che sono state le mie sensazioni.
Premesso ciò, quella sera c'erano una cinquantina di persone. Per lo più gruppi di amici e amiche formati da 5/6 persone, che tra loro bevevano, mangiavano, parlavano e che poi si appartavano e scopavano beandosi di farsi guardare da estranei.
Raramente permettevano ad altri di partecipare alle loro orgie. Poi c'erano alcune coppie singole che facevano amicizia con altre coppie e anche loro ad un certo punto si appartavano e "approfondivano" la loro conoscenza. C'erano anche alcuni single maschi, tra cui chi ti scrive, che naturalmente avevano come unico scopo quello di imbucarsi e partecipare a qualche orgietta e divertirsi. Mi ricordo in particolare di due tizi che non appena vedevano situazioni allettanti si piazzavano a mezzo metro da chi pomiciava, si masturbavano indecorosamente davanti a loro e quindi davanti a tutti, sperando di imbucarsi. Se ben ricordo il giochetto gli è andato bene solo una volta. C'erano pure le single donne. Io ne ho visto due. Una splendida bionda credo Austriaca , avrà avuto 35/40 anni, doveva essere una abituè, che ha parlottato con amici e amiche, ha bevuto diverse coppe di spumante, quindi vistasi accerchiata da diversi tizi che si strusciavano su di lei (probabilmente la conoscevano) giusto per accontentarli, ma anche per soddisfare le sue voglie, ad un certo punto ha iniziato a turno a segarli ad una velocita pazzesca, poi calmatasi un pò è rimasta a lungo con un tizio, lo ha segato e spompinato per una buona decina di minuti in piena zona bar, quindi poi con altri si è spostata in una stanza e li orgia pazzesca dove si è scatenata facendosi fottere da 2/3 tizi sia davanti che alla pecorina, spompinando chiunque gli capitasse a tiro, quindi soddisfatta si è rimassa a posto il vestiti e se ne andata tranquilla come niente fosse.
Tra le single donne c'erano anche alcune giovani ragazze veramente belle, alcune regolarmente vestite anche se ovviamente in maniera sexy, altre in perizoma. Completamente nude nessuna.
Gli uomini c'era chi era in mutande, chi in accappatoio, chi come me con una tovaglia girovita.
Li dentro si respira sesso ad altissima concentrazione, segaioli impazziti se ne trovano, maiale anche.
Che devo dirti se sei fortunato, bravo e anche un po' sfacciato puoi divertirti.
Farai un'esperienza particolare, attento a non diventare guardone (è un rischio che si corre), e poi spendi poco. Credo che si paghi 80 Euro.
La differenza sostanziale con un FKK è enorme. In un FKK trovi un numero immenso di fighe quasi tutte splendide (però 70 a botta oltre l'ingresso, con alto rischio missilistico però) quindi mercenarie e mangiasoldi, invece in un club come Velden
non trovi mercenarie, trovi scambisti, esibizionisti, guardoni, che si comportano così solo perche gli piace.
se sei fortunato e bravo trovi qualche bella maialona, che per pura trasgressione e per troiaggine acuta si diverte lei e ti fa divertire
Fossi in te magari sola una volta anche per curiosità ci andrei.
Saluti x tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
15/04/2015 | 16:09
Gold
@dante58
scusa la domanda (non è obbligo rispondere) ma il numero è la tua età o anno di nascita ?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
dante58
15/04/2015 | 19:19
Newbie
@elflaco nessun problema a rispondere.
il 58 sta per la mia età quando mi sono registrato a GT due anni fa.
Ragion per cui oggi ho 60 anni. Un orso come li chiamate Voi.
saluti da un orso a cui ancora gli tira e la figa gli piace sempre.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
15/04/2015 | 19:20
Gold
@dante58
voi chi ?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
TITANO
15/04/2015 | 19:22
Gold
Intende chi frequenta i locali.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ElFlaco
15/04/2015 | 19:30
Gold
@TITANO
siamo tutti fratelli orsi :) che bello :)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
estatico
15/04/2015 | 19:55
Silver
@dante58 siamo in due, ma da quanto leggo qui e da quanto vedo nei locali anche molti di più ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore719
15/04/2015 | 21:24
Newbie
@dante58 ne avevo sentito parlare al cc come un posto abbastanza mitico la tua rece é assolutamente credibile mi sto avvicinando alla tua etá quindi mi ritrovo coi tuoi commenti aggiuntavi
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatoreRM
16/04/2015 | 00:33
Newbie
@dante58 grazie per l'accurata descrizione, penso che andrò sul sicuro e farò W & andiamo ... Non mi è mai piaciuto fare da guardone, rosicherei facilmente se mi si segherebbero davanti , poi problema lingua , li già si conoscono tutti...mi può aiutare un po' l'estetica e l'età visto che ho 32 anni... Ma preferisco spendere quelle 200 rose in più e frequentare posti più puliti, organizzati come quelli sopra già citati... Speriamo bene la mia prima volta
@-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatoreRM
16/04/2015 | 00:36
Newbie
@eddycolante grazie per il tuo prezioso consiglio , terrò in mente... Mi pare una buona soluzione.... Ma le girls come sono???? ... Grazie anticipatamente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeddycolante
16/04/2015 | 01:04
Gold
@ViaggiatoreRM
C'è un thread con 32 pagine
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/874/gnocca-travel-a-casa-carintia-fkk-austriaco-pieno-di-belle-fighe#Item_1578
Buona lettura
:)
The King of Dax is back.
ViaggiatoreRM
16/04/2015 | 01:41
Newbie
Non è niente male devo dire @eddycolante .. Ho visto sul sito ma non parla di queste promozioni di gettoni.. ho visto foto di ragazze..alcune un po' missili altre buonissime....penso davvero sia una valida alternativa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
16/04/2015 | 02:05
Silver
@ViaggiatoreRM vale la pena, spendi poco e ci sono belle ragazze per vari gusti, 130 ingresso e due camere, anche se non lo trovi nel sito, l'ho fatto io pochi giorni fa, trovi la recensione al 7 aprile dei tre locali insieme, WE Andiamo e CC. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatoreRM
16/04/2015 | 04:13
Newbie
@estatico grazie non vedo l'ora di salire per poter poi scrivere le mie recensioni .... -2 ....
INCONTRA DONNE VICINO A TEdante58
16/04/2015 | 15:43
Newbie
OK @ViaggiatoreRM.
Ottima scelta. Facci sapere.
Ti do due dritte.
Quando vai al Wellcum cerca Diana e va con Lei.
Bionda, bellissima, alta, maiala come poche, simpatica e allegra, se non sbaglio rumena, vedrai che mi ringrazierai.
All'Andiamo va con Paulette. Ceca di Praga, alta, bellissima, servizievole, seria e sopratutto fighissima. Anche qui mi ringrazierai.
Ciao e buone scopate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore199
16/04/2015 | 17:48
Silver
@dante58 concordo quasi tutto Diana : bionda, bellissima, alta, simpatica e allegra,
Ma sei sicuro : maiala come poche? Per me è molto GFE ma definirla PSE...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
16/04/2015 | 18:57
Silver
concordo, validissima gfe
ViaggiatoreRM
16/04/2015 | 21:06
Newbie
@dante58 ...ormai il grande giorno s'avvicina , domani ho il volo, è' la mia prima esperienza in un Fkk , un po' di timore all'inizio perché partivo da solo, ma grazie a questa magnifica chat , ho trovato una valida spalla...cercherò di mettercela tutta ragazzi e apprezzo davvero tutte le indicazioni che mi avete dato, neanche un fratello...posso solo ringraziare a tutti gli amici GT ...e per le persone splendide quale siete.... Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
16/04/2015 | 21:27
Silver
vai tranquillo, io vado sempre solo. divertiti. Salutami Elma e Katy.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddycolante
17/04/2015 | 10:43
Gold
@ViaggiatoreRM
Pensaci bene fino a quando sei in tempo,perchè quando avrai varcato quelle porte non avrai più la possibilità di tornare indietro.
Una sorta di "lasciate ogni speranza o voi che entrate"
:-))
The King of Dax is back.
estatico
17/04/2015 | 11:46
Silver
eh eh eh ... vero
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città