Avevo all'epoca 32 anni e frequentavo una ragazza italiana di otto anni più giovane di me.
Era veramente una gran troia (nel senso buono del termine).
Una volta, in primavera, siamo andati a fare un giro un montagna. Mi è venuta voglia di scoparla e l'ho portata nel cortile di un gruppo di baite.
Data la stagione (non c'era più la neve ma era ancora fresco) le baite mi sembravano non abitate. L'ho scopata in piedi, alla pecorina, da vestiti. Poi ho finito nella sua bocca (e lei ingoiava).
Siamo ritornati sulla strada, mi è rimasto il dubbio che qualcuno ci avesse visto.
Un bel ricordo. Con quella ragazza mi sono proprio divertito (ma sono passati vent'anni).
Inoltre era una vera melanzana: si è vero era porca, ma quanti soldi ho speso in cene e regali!
Diciamo che se fossi andato a pay avrei speso meno (ma mi sarei divertito meno: era bello averla sempre disponibile) ma certo non era una donna per una storia seria. Era una sanguisuga.
Ylenia. Estate 2007. San Benedetto del Tronto. Dirigente Unicredit a Bologna. La conosco tramite amici in un locale.Mi prende e mi porta a casa sua ad Amandola ( sotto i bellissimi monti Sibillini se non ricordo male il nome ). L' ho scopata ovunque ... per finire nel metterglielo nel culo + sborrata mentre lei era appoggiata alla cyclette. Ci siamo visti poi alcuni mesi. Sesso ottimo. Ma quella notte ... da podio ... la metto al terzo posto in generale ( secondo posto ragazza ukraina , primo posto italo russa ) .... al primo posto se parliamo di Melanzanistan ....
Halloween 2012, con una melanzana di 42 anni. Dopo 2 mesi che ci eravamo conosciuti ci risentiamo . Mi confida che si se è sola e non desiderata dal marito. Ci diamo un appuntamento x la sera dicendo lei che andava a lavorare (curava anziani o qualcosa del genere) . Quando arriva alla mia macchina era vestita normale e mi fa non guardarmi che mi cambio. Autoreggenti vestitino tacco 12 e niente mutande,voleva solo scopare. La porto in un garage di mio nonno la scopo in ogni buco sul cofano della mia macchina. Urlava come una matta mi sa che in strada mi hanno sentito anche se pioveva a dirotto . Dopo quella sera ci siamo risentiti ma più vista è perso i contatti.
La mia scopata top resta una scopata free (quando la gnocca in questione mi guarda dritto negli occhi e mi dice "vienimi dentro"). Il giorno in cui verrà superata da una pay sarò un tipo da pay
interessante notare come mentre su questo sito molti dichiarano di andare a ragazzine 20enni a pagamento considerando una 25enne o poco più come "carne flaccida" .... invece in questo topic la maggior parte ricorda la migliore trombata free con una ultratrenne spesso più grande di lui ;-)
Io non so cosa darei x scoparmi una tipa più vecchia di me (diciamo fra i 30 e i 35 anni) sposata e vogliosa di cornificare il marito che la trascura. Sono sicuro che mi piacerebbe molto di più delle solite ragazzine che si fanno un sacco di problemi. Il problema è trovarla una situazione del genere. L'unica volta che mi si è presentata l'occasione non l'ho sfruttata perchè ero troppo inesperto e non avevo capito che la tipa ci stava davvero, credevo di aver capito male e frainteso...
In effetti non capita tutti i giorni. Io preferisco il genere milf visto che sono giovane e non arrivò ai 30, ma anche ragazze giovani mi piacciono,non sotto i 22/23 però perché le vedo bambine
Più che l'aspetto conta la reazione quando le guardate, come minimo devono passarsi una mano tra i capelli, ma c'è anche chi comincia a controllarsi per vedere se la "mercanzia" è a posto...
@flauto.....pensa che mondo perfetto sarebbe: le MILF quarantenni con i ragazzetti. A quel punto le ragazze ventenni, senza pari etâ disponibili, si dovranno far accompagnare dai quarantenni......;-)
@ilcavalieredifavaritta2 <<perchè dopo averlo preso in culo tutta la vita.. l'ho messo nel culo io>> AHAHAHAHAHAH GRANDE!! Che risate mi hai fatto fare!!
la chiavata top con una melanzana è quella che mi ha dato il culo la prima sera (troione con problemi mentali), fatta accaduto solo una volta in vita mia, e il giorno dopo non mi ha richiamato x rompere le balle (è orgogliosa)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Non ho mai tratto grande soddisfazione dalle melanzane. Però ricordo con estremo piacere la prima fidanzatina a 17 anni. Lei era una bella biondina con gli occhi azzurri, le passavo sempre il compito di latino, eravamo in classe insieme. Lo facevamo dappertutto perfino nei bagni della scuola. Mi piaceva trombarla a pecorina, lei appoggiata alla mia 125 nel garage dei miei. Le venivo in faccia, faceva pompini stupendi. Son passati più di vent'anni. Ogni tanto la rivedo, ma è una moglie fedele, parliamo soltanto.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Ho buoni ricordi di una signorina che non praticava l'anale e dopo che mi sono raffreddato per questa sua pecca mi ha invitato a casa dove si è concessa, e pure davanti allo specchio! Ma una mezza misura no? ;-)
Io ho solo scopate free al 99% , ma sinceramente ricordare la più bella ora è dura... xkè magari c'è quella ke sa fare il miglior pompino (ke vale anke piu di una scopata)..
quella ke fa tutto a letto...
quella che grida di più (ke a me arrapa da morire)..
quindi non saprei fare una classifica.. di sicuro ho in mente la scopata o le scopate peggiori :D
Medaglia di bronzo: avevo 27 anni, ragazza di 19, della provincia di Roma; conosciuta su Netlog, fidanzata da 4 anni con tanto di fedina al dito.
Prese il treno, per venire dal paesello a casa mia.Appena dopo esserle venuto in bocca (ingoiò di corsa..), squillò il cellulare..era il ragazzo, lei le raccontò che era in biblioteca universitaria..
Medaglia d'argento: più recente, quest'inverno.Milfona del nord Italia, con ruolo di spicco in un'importante attività commerciale, di beni luxury.
Donna di classe, oltre che gran figa, nonostante l'età, conosciuta per motivi di lavoro.
Ha permesso visitassi la sua camera d'albergo ben due volte..senza mettere impermeabile..
Medaglia d'oro: Avevo 26 anni, mi ero mollato da poco da una storia importante.Comincio a socializzare con questa mia (ormai ex) collega, che avevo già notato, ma con cui non avevo mai parlato più di tanto.
Parla oggi, parla domani, mi dice che è fidanzata, ma la storia non va bene.
Vedo che il feeling c'è, così un giorno mi faccio avanti, e le chiedo se ha voglia di andarsi a mangiare una pizza assieme.
Mi da l'ok, ed io penso, capirai, questa fidanzata, ha la faccia comunque da brava ragazza, più che una limonata non ne viene fuori.
Invece, nel post pizza, si farà trombare sul sedile posteriore della mia auto, con tanto di auto reggenti messe prima di uscire di casa, con venuta finale dentro, perché "no non lo mettere il preservativo, prendo la pillola".
E concesse anche il bis qualche settimana dopo.
Parlando durante la serata, mi disse che tradiva l'allora fidanzato anche con un suo ex; memorabile, alla seconda uscita, 10 min prima di dare il via alle danze, la telefonata "tranquillizzante" al ragazzo, dove disse che era a cena con le amiche di danza..
Bei ricordi B-)
Nota a margine: ho volutamente considerato solo situazioni al di fuori di relazioni sentimentali stabili, dove sicuro le implicazioni, anche emotive, sono ben diverse, e sarebbe difficile stilare una classifica
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
super_klassno
11/02/2015 | 19:28
Newbie
@Stilicho
ma da voi si dice gondone?
Noi qua diciamo goldone...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
11/02/2015 | 20:53
Gold
@super_klassno è un lapis froidiano, dovuto al ricordo di una russa che mi ha detto гондон.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasuper_klassno
11/02/2015 | 22:19
Newbie
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEoral-trainer
05/09/2015 | 17:38
Newbie
Avevo all'epoca 32 anni e frequentavo una ragazza italiana di otto anni più giovane di me.
Era veramente una gran troia (nel senso buono del termine).
Una volta, in primavera, siamo andati a fare un giro un montagna. Mi è venuta voglia di scoparla e l'ho portata nel cortile di un gruppo di baite.
Data la stagione (non c'era più la neve ma era ancora fresco) le baite mi sembravano non abitate. L'ho scopata in piedi, alla pecorina, da vestiti. Poi ho finito nella sua bocca (e lei ingoiava).
Siamo ritornati sulla strada, mi è rimasto il dubbio che qualcuno ci avesse visto.
Un bel ricordo. Con quella ragazza mi sono proprio divertito (ma sono passati vent'anni).
Inoltre era una vera melanzana: si è vero era porca, ma quanti soldi ho speso in cene e regali!
Diciamo che se fossi andato a pay avrei speso meno (ma mi sarei divertito meno: era bello averla sempre disponibile) ma certo non era una donna per una storia seria. Era una sanguisuga.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!caronte79
27/12/2015 | 11:51 36-50
Silver
Ylenia. Estate 2007. San Benedetto del Tronto. Dirigente Unicredit a Bologna. La conosco tramite amici in un locale.Mi prende e mi porta a casa sua ad Amandola ( sotto i bellissimi monti Sibillini se non ricordo male il nome ). L' ho scopata ovunque ... per finire nel metterglielo nel culo + sborrata mentre lei era appoggiata alla cyclette. Ci siamo visti poi alcuni mesi. Sesso ottimo. Ma quella notte ... da podio ... la metto al terzo posto in generale ( secondo posto ragazza ukraina , primo posto italo russa ) .... al primo posto se parliamo di Melanzanistan ....
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRobthebest87
27/12/2015 | 12:48
Silver
Halloween 2012, con una melanzana di 42 anni. Dopo 2 mesi che ci eravamo conosciuti ci risentiamo . Mi confida che si se è sola e non desiderata dal marito. Ci diamo un appuntamento x la sera dicendo lei che andava a lavorare (curava anziani o qualcosa del genere) . Quando arriva alla mia macchina era vestita normale e mi fa non guardarmi che mi cambio. Autoreggenti vestitino tacco 12 e niente mutande,voleva solo scopare. La porto in un garage di mio nonno la scopo in ogni buco sul cofano della mia macchina. Urlava come una matta mi sa che in strada mi hanno sentito anche se pioveva a dirotto . Dopo quella sera ci siamo risentiti ma più vista è perso i contatti.
FlautoMagico
27/12/2015 | 15:51
Roma | 36-50
Gold
"Non sono un tipo da pay" come si cambia eh, @psicologo?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
27/12/2015 | 15:57
Silver
La mia scopata top resta una scopata free (quando la gnocca in questione mi guarda dritto negli occhi e mi dice "vienimi dentro"). Il giorno in cui verrà superata da una pay sarò un tipo da pay
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore185
27/12/2015 | 16:07
Silver
interessante notare come mentre su questo sito molti dichiarano di andare a ragazzine 20enni a pagamento considerando una 25enne o poco più come "carne flaccida" .... invece in questo topic la maggior parte ricorda la migliore trombata free con una ultratrenne spesso più grande di lui ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
27/12/2015 | 16:46
Silver
Io non so cosa darei x scoparmi una tipa più vecchia di me (diciamo fra i 30 e i 35 anni) sposata e vogliosa di cornificare il marito che la trascura. Sono sicuro che mi piacerebbe molto di più delle solite ragazzine che si fanno un sacco di problemi. Il problema è trovarla una situazione del genere. L'unica volta che mi si è presentata l'occasione non l'ho sfruttata perchè ero troppo inesperto e non avevo capito che la tipa ci stava davvero, credevo di aver capito male e frainteso...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
27/12/2015 | 19:12
Roma | 36-50
Gold
@sahihe touché, effettivamente ho pochi bei ricordi, i migliori sono stati con una molto tonica 40enne...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Robthebest87
27/12/2015 | 19:50
Silver
In effetti non capita tutti i giorni. Io preferisco il genere milf visto che sono giovane e non arrivò ai 30, ma anche ragazze giovani mi piacciono,non sotto i 22/23 però perché le vedo bambine
Chiavaliere
01/05/2016 | 19:31
Roma | 36-50
Newbie
Ho avuto una certa "casistica" di melanzane italiche free, così ho cercato, come un buon gnocca manager, di delineare i tratti della gran scopatrice :
Mai appariscente, dai 30anni in su, non strafica, professione assistenza, segretaria, il top le infermiere fanno dei bocchini da 10 e lode.
Il fatto che siano sposate o meno non conta, basta che siano un po' trascurate dal compagno.
Per i più giovani, sappiate che le milf stanno in fissa coi ragazzetti, insistete e vi sarà data.. statene certi.
A 30anni ho avuto una milf chirurgo che mi faceva pure i regali.. coglione che sono :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
01/05/2016 | 20:57
Roma | 36-50
Gold
Più che l'aspetto conta la reazione quando le guardate, come minimo devono passarsi una mano tra i capelli, ma c'è anche chi comincia a controllarsi per vedere se la "mercanzia" è a posto...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
rabdomante
01/05/2016 | 21:59
Silver
@flauto.....pensa che mondo perfetto sarebbe: le MILF quarantenni con i ragazzetti. A quel punto le ragazze ventenni, senza pari etâ disponibili, si dovranno far accompagnare dai quarantenni......;-)
Dura un giorno la vita o forse poco più
Franc
01/05/2016 | 22:08
Gold
@ilcavalieredifavaritta2 <<perchè dopo averlo preso in culo tutta la vita.. l'ho messo nel culo io>> AHAHAHAHAHAH GRANDE!! Che risate mi hai fatto fare!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
sandrix_g
02/05/2016 | 00:45 26-35
Newbie
la chiavata top con una melanzana è quella che mi ha dato il culo la prima sera (troione con problemi mentali), fatta accaduto solo una volta in vita mia, e il giorno dopo non mi ha richiamato x rompere le balle (è orgogliosa)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
sandrix_g
02/05/2016 | 00:46 26-35
Newbie
PS: Non era molto bella (a dir la verità era proprio bruttina), ma compensava la sua non bellezza con prestazioni da vero troione
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
FlautoMagico
02/05/2016 | 11:14
Roma | 36-50
Gold
@rabdomante prego in cappella ogni sera... [-O<
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Nikkolò
02/05/2016 | 14:36
Silver
Non ho mai tratto grande soddisfazione dalle melanzane. Però ricordo con estremo piacere la prima fidanzatina a 17 anni. Lei era una bella biondina con gli occhi azzurri, le passavo sempre il compito di latino, eravamo in classe insieme. Lo facevamo dappertutto perfino nei bagni della scuola. Mi piaceva trombarla a pecorina, lei appoggiata alla mia 125 nel garage dei miei. Le venivo in faccia, faceva pompini stupendi. Son passati più di vent'anni. Ogni tanto la rivedo, ma è una moglie fedele, parliamo soltanto.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
FlautoMagico
02/05/2016 | 19:06
Roma | 36-50
Gold
Ho buoni ricordi di una signorina che non praticava l'anale e dopo che mi sono raffreddato per questa sua pecca mi ha invitato a casa dove si è concessa, e pure davanti allo specchio! Ma una mezza misura no? ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
BodyFitness
02/05/2016 | 22:58
Newbie
Io ho solo scopate free al 99% , ma sinceramente ricordare la più bella ora è dura... xkè magari c'è quella ke sa fare il miglior pompino (ke vale anke piu di una scopata)..
quella ke fa tutto a letto...
quella che grida di più (ke a me arrapa da morire)..
quindi non saprei fare una classifica.. di sicuro ho in mente la scopata o le scopate peggiori :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scopellotto
24/05/2016 | 14:22
Silver
Faccio il podio.
Medaglia di bronzo: avevo 27 anni, ragazza di 19, della provincia di Roma; conosciuta su Netlog, fidanzata da 4 anni con tanto di fedina al dito.
Prese il treno, per venire dal paesello a casa mia.Appena dopo esserle venuto in bocca (ingoiò di corsa..), squillò il cellulare..era il ragazzo, lei le raccontò che era in biblioteca universitaria..
Medaglia d'argento: più recente, quest'inverno.Milfona del nord Italia, con ruolo di spicco in un'importante attività commerciale, di beni luxury.
Donna di classe, oltre che gran figa, nonostante l'età, conosciuta per motivi di lavoro.
Ha permesso visitassi la sua camera d'albergo ben due volte..senza mettere impermeabile..
Medaglia d'oro: Avevo 26 anni, mi ero mollato da poco da una storia importante.Comincio a socializzare con questa mia (ormai ex) collega, che avevo già notato, ma con cui non avevo mai parlato più di tanto.
Parla oggi, parla domani, mi dice che è fidanzata, ma la storia non va bene.
Vedo che il feeling c'è, così un giorno mi faccio avanti, e le chiedo se ha voglia di andarsi a mangiare una pizza assieme.
Mi da l'ok, ed io penso, capirai, questa fidanzata, ha la faccia comunque da brava ragazza, più che una limonata non ne viene fuori.
Invece, nel post pizza, si farà trombare sul sedile posteriore della mia auto, con tanto di auto reggenti messe prima di uscire di casa, con venuta finale dentro, perché "no non lo mettere il preservativo, prendo la pillola".
E concesse anche il bis qualche settimana dopo.
Parlando durante la serata, mi disse che tradiva l'allora fidanzato anche con un suo ex; memorabile, alla seconda uscita, 10 min prima di dare il via alle danze, la telefonata "tranquillizzante" al ragazzo, dove disse che era a cena con le amiche di danza..
Bei ricordi B-)
Nota a margine: ho volutamente considerato solo situazioni al di fuori di relazioni sentimentali stabili, dove sicuro le implicazioni, anche emotive, sono ben diverse, e sarebbe difficile stilare una classifica
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."