domanda... ma se uno di noi dovesse mettere in cinta una di queste.. potrebbero venire a prenderci o appellarsi a qualche legge.. una volta ho preso un bello spavento.. il nome e cognome lo possono trovare all hotel quando mettiamo il passaporto.. ma a parte quello.. cosa possono fare? parlo anche del kenia dove sono appena stato. grazie per le eventuali risposte.
Signori sono stato a Manila due anni fa e fatemi dire la mia.
1) @gekkocorps: sarebbe bello sapere come hai fatto a starci due mesi!! Io due mesi di ferie me li sogno!!!!
2) parere personale ma per favore senza polemiche: secondo me dovreste farla finita con sta' storia che preferite la prostituzione perchè costa meno tempo e denaro!! MA Basta con sta vecchia storiaccia da puttanieri!!
Io le prostitute manco le voglio vedere e le fuggo come la peste. Tra l'altro andare con una prostituta aumenta DI MOLTO le probabilità di prendersi malattie che si prendono anche col goldone come HPV / verruche / condilomi vari!!
Se pi sei sfigato che la becchi con la sifilide in fase due acuta ti può attaccare la malattia anche solo con la saliva.
Per quelle il goldone abbassa la probabilità ma senza renderla trascurabile. Tra l'altro ancora più alta in paesi come le Filippine in cui l'uso del profilattico è poco diffuso.
Per non parlare di quello che rischi se ti si rompe il goldone sul più bello!!
3) la VISA ( a meno che non sia VISA ELECTRON -> problems!! ) per me non ha avuto problemi. Pagamenti, prelievi OK e a tassi bassi di commissioni
4) erry74 in generale commettere un reato o avere problemi legali in paesi stranieri è un grosso rischio, poi magari sei fortunato e la passi liscia ma io starei superattento!!!! occhio che ho letti ci sono anche stati casi di minorenni che fingono di essere maggiorenni e poi fingono di essere violentate o simile per estorcere soldi
cit: "Io le prostitute manco le voglio vedere e le fuggo come la peste"
perdonami..perché ci sono anche ragazze che non siano prostitute? Ovvero...secondo me tutte lo fanno per soldi, quelle che non hanno bisogno di soldi tendenzialmente non perdono tempo con me, turista che si ferma due/tre giorni e poi scompare. Io non lo farei fossi una ragazza seria, scoparmi uno sconosciuto che non si ricorderà neanche il mio nome. Poi se uno ha intenzioni diverse del tipo mega periodo in chat prima dell'arrivo, poi settimana romantica allora la musica cambia ma io non lo farei neanche se fossero loro a pagarmi.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
I prezzi in senso pro-sex non te li so dire perchè io non sono mai stato con una prostituta in vita mia (o forse con qualche prostituta occasionale (o freelance come dite voi) sì a mia insaputa.... magari ne scrivo un'altra volta....., ma non penso a Manila), sorry ma vedo che avrai trovato un sacco di dati in altre recensioni e commenti!!
In generale, a parte gli hotels che sono non particolarmente economici (se vuoi stare in uno di un certo livello), i prezzi sono bassi. I taxi a prezzi stracciati.
Ora però con l'euro in supersvalutazione da riaggiornarsi!!!!! Grazie Draghi sei un drago!!!!!!! Euro svalutato del 30% in due mesi!!!!!
Io comunque quando sono in vacanza spesso cerco di spassarmela senza strafare ma anche senza badare molto a spese.
Magari un'altra volta vi racconto un po' della mia breve esperienza.
Un dettaglio su cui non ho letto recensioni di altri: Oh è impressionante il traffico a Manila. Suggerisco di andare in taxi e non noleggaire auto perchè rischio incidente elevatissimo!!! Molti guidano come dei pazzi!!!!
senza strafare ma anche senza badare MOLTO a spese
significa scegliere hotel medio alti, andare in taxi (peraltro molto economico) anzichè in bus, andare spesso a buoni ristoranti
etc. etc. Non fare il nababbo ma trattarsi bene...
fare un' economia media, non col braccino corto... più chiaro così?
hotel scelto Picasso a Makati. discreto. Non un gran chè l'aria condizionata, abbastanza rumnorosa e malfunzionante... (ma essendo in Dicembre Gennaio non era molto caldo e spesso la spegnevo)
ragazzi si raccolgono suggerimenti su alberghi buoni... tenendo conto che gli hotel sono una delle cose meno economiche probabilm a Manila... forse la prossima volta provo un appartamento a giorni... voi che ne dite guys??
diversi anni fa ho conosciuto durante uno dei miei numerosi viaggi per il mondo (Tokyo) una ragazza che poi dopo anni è diventata la mia compagna (conviviamo tuttora in Italia).
A Manila ho conosciuto molte ragazze e devo ammettere che ho dovuto fare molta selezione perchè molte erano molto interessate al mio portafogli... Però con una secondo me è stato molto romantico.
Nei miei viaggi non è che ho fatto sempre il romanticone eh!!!
Però diciamo che di solito il mio approccio è piuttosto romantico.
anche io sono romantico, dolce e generoso ma pago sempre :)
penso di potermela permettere qualche free ma dovrei impegnarmi un po' di più e forse accontentarmi. Invece preferisco ottenere tutto e subito e per questo occorre pagare. Sarà triste, immorale mettila come vuoi ma le fighette carine se la tirano pure in asia e pure nel deserto. Se hai due settimane e vuoi stare con due ragazze diverse al giorno ed in più visitare sei costretto a pagare.
Con questo non voglio dire che tu faccia male...sono scelte
:)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Ciao! A Manila sono stato in un bar in Mabini street (ne trovi cinque all incirca) ed ho pagato tot 2000 bar e ragazza ma tutto direttamente al bar. Poi la tipa mi ha chiesto anche la mancia eh eh. Poi sono stato a Pasay li qualità e prezzi nettamente sopra la media. Mi pare 1800 il bar e 2500 la tipa più drink vari..da provare un vero luna park !! Poi situazioni interessanti che si possono verificare ma sempre nella zona calda. Al green belt mi sentivo male troppo sfarzo troppo lusso e tipe che si atteggiano. Preferisco le topoline un po piu easy ☺️
Figurati sicuramente hai viaggiato più di me e hai visto più cose di me quindi sai il fatto tuo. Il free e' molto complesso per quanto mi riguarda e implica coinvolgimenti relazionali. Comunicazione fondamentale corteggiamenti..magari mi darebbe piu soddisfazione ma tra tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ☺️
In ogni caso l essenziale e' rimanere sempre in movimento
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Bella rece, dettagliata e ricca di racconti. ma ancora non mi capacito come si possa scopare così tanto con così tante ragazze differenti in 2 mesi! cosa praticamente impossibile in europa, per non parlare dell'italia! mi fa venire la depressione vivere in questo paese!
@el rubio francamente non saprei.. non é che sei andato quando era chiuso? :) scherzi a parte spero che ti sei divertito.. torno a ripetere senza dare del bugiardo a nessuno che chi é stato a jakarta sa se quello che scrivono gli altri é vero o no. :)
Bella recensione l'ho potuta leggere solo ora e mi ci rivedo totalmente, anche a me non piacciono i go go è tutto quello schifo che c'è intorno. Sono residente in Thailandia e vado nelle Phils a condensa bimensile per svago e talvolta per lavoro (la società per la quale lavoro ha una sede anche a Manila e in quasi tutta l'Asia percui girare mi viene facile ). Le pinay sono magnifiche secondo me, e le preferisco a tutte le asiatiche, forse sarà anche la facilità con cui riesco a relazionarmi con loro infatti sono diventate le mie preferite da scopare anche qui a Bkk. Il free è possibile anzi per certi versi doveroso ma non vuol dire essere dei pezzenti tirchi nel caso in cui volete aiutare la fanciulla o semplicemente vi và di fargli un regalo non sarete considerati dei coglioni anzi, aiutate se vi sentite di farlo.
3 di 3
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
erry74
04/03/2015 | 17:19
Silver
domanda... ma se uno di noi dovesse mettere in cinta una di queste.. potrebbero venire a prenderci o appellarsi a qualche legge.. una volta ho preso un bello spavento.. il nome e cognome lo possono trovare all hotel quando mettiamo il passaporto.. ma a parte quello.. cosa possono fare? parlo anche del kenia dove sono appena stato. grazie per le eventuali risposte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmilcare
09/03/2015 | 21:43
Newbie
Signori sono stato a Manila due anni fa e fatemi dire la mia.
1) @gekkocorps: sarebbe bello sapere come hai fatto a starci due mesi!! Io due mesi di ferie me li sogno!!!!
2) parere personale ma per favore senza polemiche: secondo me dovreste farla finita con sta' storia che preferite la prostituzione perchè costa meno tempo e denaro!! MA Basta con sta vecchia storiaccia da puttanieri!!
Io le prostitute manco le voglio vedere e le fuggo come la peste. Tra l'altro andare con una prostituta aumenta DI MOLTO le probabilità di prendersi malattie che si prendono anche col goldone come HPV / verruche / condilomi vari!!
Se pi sei sfigato che la becchi con la sifilide in fase due acuta ti può attaccare la malattia anche solo con la saliva.
Per quelle il goldone abbassa la probabilità ma senza renderla trascurabile. Tra l'altro ancora più alta in paesi come le Filippine in cui l'uso del profilattico è poco diffuso.
Per non parlare di quello che rischi se ti si rompe il goldone sul più bello!!
3) la VISA ( a meno che non sia VISA ELECTRON -> problems!! ) per me non ha avuto problemi. Pagamenti, prelievi OK e a tassi bassi di commissioni
4) erry74 in generale commettere un reato o avere problemi legali in paesi stranieri è un grosso rischio, poi magari sei fortunato e la passi liscia ma io starei superattento!!!! occhio che ho letti ci sono anche stati casi di minorenni che fingono di essere maggiorenni e poi fingono di essere violentate o simile per estorcere soldi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAmilcare
10/03/2015 | 00:06
Newbie
volevo rieditare il post ma non me lo lascia modificare
mi sono reso conto che mi è venuto forse un po' radicale e forse polemico e offensivo e antipatico
sorry
non mi è concesso di correggerlo
non voglio fare terrorismo o accusare di puttanierismo nessuno . siete tutti liberi di fare a modo vostro.
chi vuol guzzare a puttane faccia pure, it's his own business
sarebbe ottimo però vedere più post meno orientati in questo senso
una volta il sito gnoccatravel era più "equilibrato" da questo punto di vista
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
10/03/2015 | 00:36
Gold
Allora dicci qualcosa sulle filippine, non hai scritto niente? Dove sei stato? Ti sono piaciute? I prezzi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBrahman
10/03/2015 | 02:13
Silver
@Amilcare
cit: "Io le prostitute manco le voglio vedere e le fuggo come la peste"
perdonami..perché ci sono anche ragazze che non siano prostitute? Ovvero...secondo me tutte lo fanno per soldi, quelle che non hanno bisogno di soldi tendenzialmente non perdono tempo con me, turista che si ferma due/tre giorni e poi scompare. Io non lo farei fossi una ragazza seria, scoparmi uno sconosciuto che non si ricorderà neanche il mio nome. Poi se uno ha intenzioni diverse del tipo mega periodo in chat prima dell'arrivo, poi settimana romantica allora la musica cambia ma io non lo farei neanche se fossero loro a pagarmi.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Amilcare
11/03/2015 | 21:00
Newbie
@mcthai
Sono stato a Manila a cavallo tra 2012 e 2013.
Bella vacanza.
I prezzi in senso pro-sex non te li so dire perchè io non sono mai stato con una prostituta in vita mia (o forse con qualche prostituta occasionale (o freelance come dite voi) sì a mia insaputa.... magari ne scrivo un'altra volta....., ma non penso a Manila), sorry ma vedo che avrai trovato un sacco di dati in altre recensioni e commenti!!
In generale, a parte gli hotels che sono non particolarmente economici (se vuoi stare in uno di un certo livello), i prezzi sono bassi. I taxi a prezzi stracciati.
Ora però con l'euro in supersvalutazione da riaggiornarsi!!!!! Grazie Draghi sei un drago!!!!!!! Euro svalutato del 30% in due mesi!!!!!
Io comunque quando sono in vacanza spesso cerco di spassarmela senza strafare ma anche senza badare molto a spese.
Magari un'altra volta vi racconto un po' della mia breve esperienza.
Un dettaglio su cui non ho letto recensioni di altri: Oh è impressionante il traffico a Manila. Suggerisco di andare in taxi e non noleggaire auto perchè rischio incidente elevatissimo!!! Molti guidano come dei pazzi!!!!
mcthai
11/03/2015 | 21:18
Gold
Senza strafare....ma senza badare a spese.....scusa ma questa non l'ho capita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmilcare
11/03/2015 | 22:25
Newbie
senza strafare ma anche senza badare MOLTO a spese
significa scegliere hotel medio alti, andare in taxi (peraltro molto economico) anzichè in bus, andare spesso a buoni ristoranti
etc. etc. Non fare il nababbo ma trattarsi bene...
fare un' economia media, non col braccino corto... più chiaro così?
hotel scelto Picasso a Makati. discreto. Non un gran chè l'aria condizionata, abbastanza rumnorosa e malfunzionante... (ma essendo in Dicembre Gennaio non era molto caldo e spesso la spegnevo)
ragazzi si raccolgono suggerimenti su alberghi buoni... tenendo conto che gli hotel sono una delle cose meno economiche probabilm a Manila... forse la prossima volta provo un appartamento a giorni... voi che ne dite guys??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAmilcare
12/03/2015 | 22:19
Newbie
@cedevolezza
diversi anni fa ho conosciuto durante uno dei miei numerosi viaggi per il mondo (Tokyo) una ragazza che poi dopo anni è diventata la mia compagna (conviviamo tuttora in Italia).
A Manila ho conosciuto molte ragazze e devo ammettere che ho dovuto fare molta selezione perchè molte erano molto interessate al mio portafogli... Però con una secondo me è stato molto romantico.
Nei miei viaggi non è che ho fatto sempre il romanticone eh!!!
Però diciamo che di solito il mio approccio è piuttosto romantico.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
13/03/2015 | 01:59
Silver
@Amilcare
anche io sono romantico, dolce e generoso ma pago sempre :)
penso di potermela permettere qualche free ma dovrei impegnarmi un po' di più e forse accontentarmi. Invece preferisco ottenere tutto e subito e per questo occorre pagare. Sarà triste, immorale mettila come vuoi ma le fighette carine se la tirano pure in asia e pure nel deserto. Se hai due settimane e vuoi stare con due ragazze diverse al giorno ed in più visitare sei costretto a pagare.
Con questo non voglio dire che tu faccia male...sono scelte
:)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
mcthai
13/03/2015 | 02:05
Gold
CEDEVOLEZZA.....anche te oltre il barfine pagavi l'extra alla ragazza a manila?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmilcare
13/03/2015 | 02:08
Newbie
@cedevolezza
direi che capisco molto di ciò che dici
è una scelta infatti proprio così
mi pare di capire che hai capito che non volevo fare il superiore o il bacchettone o che so.... e volevo spiegare il mio punto di vista
(mi pare di essermi spiegato bene e che tu mi abbia capito bene dulcis in fundo)
la mia comporta molta pazienza e intraprendenza e rischio anche di rimanere spesso molto a secco hehehehehehe
Brahman
13/03/2015 | 09:07
Silver
@mcthai
Ciao! A Manila sono stato in un bar in Mabini street (ne trovi cinque all incirca) ed ho pagato tot 2000 bar e ragazza ma tutto direttamente al bar. Poi la tipa mi ha chiesto anche la mancia eh eh. Poi sono stato a Pasay li qualità e prezzi nettamente sopra la media. Mi pare 1800 il bar e 2500 la tipa più drink vari..da provare un vero luna park !! Poi situazioni interessanti che si possono verificare ma sempre nella zona calda. Al green belt mi sentivo male troppo sfarzo troppo lusso e tipe che si atteggiano. Preferisco le topoline un po piu easy ☺️
@Amilcare
Figurati sicuramente hai viaggiato più di me e hai visto più cose di me quindi sai il fatto tuo. Il free e' molto complesso per quanto mi riguarda e implica coinvolgimenti relazionali. Comunicazione fondamentale corteggiamenti..magari mi darebbe piu soddisfazione ma tra tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ☺️
In ogni caso l essenziale e' rimanere sempre in movimento
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
mcthai
13/03/2015 | 13:48
Gold
GRAZIE...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIceBerg
16/03/2015 | 14:14
Newbie
Bella rece, dettagliata e ricca di racconti. ma ancora non mi capacito come si possa scopare così tanto con così tante ragazze differenti in 2 mesi! cosa praticamente impossibile in europa, per non parlare dell'italia! mi fa venire la depressione vivere in questo paese!
Ice.B
el_rubio
19/03/2015 | 21:38
Newbie
@enry74 mi sono confuso pensavo che questa recensione era la tua..
sono appena rientrato dall indonesia e mi ritrovo con quello che hai scritto..
ma dove erano le orde di ragazze pronte a saltarci addosso nei malls come postato da altri??
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerry74
31/03/2015 | 22:42
Silver
@el rubio francamente non saprei.. non é che sei andato quando era chiuso? :) scherzi a parte spero che ti sei divertito.. torno a ripetere senza dare del bugiardo a nessuno che chi é stato a jakarta sa se quello che scrivono gli altri é vero o no. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbkk
13/05/2015 | 13:12
Newbie
Bella recensione l'ho potuta leggere solo ora e mi ci rivedo totalmente, anche a me non piacciono i go go è tutto quello schifo che c'è intorno. Sono residente in Thailandia e vado nelle Phils a condensa bimensile per svago e talvolta per lavoro (la società per la quale lavoro ha una sede anche a Manila e in quasi tutta l'Asia percui girare mi viene facile ). Le pinay sono magnifiche secondo me, e le preferisco a tutte le asiatiche, forse sarà anche la facilità con cui riesco a relazionarmi con loro infatti sono diventate le mie preferite da scopare anche qui a Bkk. Il free è possibile anzi per certi versi doveroso ma non vuol dire essere dei pezzenti tirchi nel caso in cui volete aiutare la fanciulla o semplicemente vi và di fargli un regalo non sarete considerati dei coglioni anzi, aiutate se vi sentite di farlo.