A me è capitato varie volte di aver a che fare con ragazze filippine che vivevano in Italia da anni perché avevano sposato uomini italiani, e devo dire che l'impressione che mi avevano fatto coincide in gran parte con quel che leggo nella tua recensione. Si può davvero dire che non perdono tempo, praticamente con me erano loro a prendere l'iniziativa, e mi facevano subito capire che gli piacevo e che erano interessate a "conoscermi meglio"...
non puoi prelevare contanti. o ti porti travellers checques o contanti, te li fai mandare con wu ma costa di piu'. io ti suggerisco travellers checques in dollari. la carta la puoi usare solo per fare acquisti non per prelevare.
sono tornato da pochi giorni dalle filippine... Ho sempre prelevato in ogni luogo negli atm con la mia carta visa... Lo stesso per i miei amici, probabilmente la tua carta aveva qualcosa che non andava
@gekkocorps, faccio una doverosa premessa, io nelle filippine ho sempre pagato per il sesso però è altrettanto vero che si può benissimo trombare "free" (virgolettato in quanto qualcosa come ad esempio pranzo, cena o trasporto alla ragazza bisogna pur pagarlo....non fare la figura dei barboni) comunque la tattica dei siti di dating è quella giusta e non è una novità....è già stata ricordata in varie rece precedenti così come è stato ricordato che serve almeno una discreta conoscenza della lingua inglese per aumentare la chemistry con la ragazza....quello che non accetto dalla rece di gekko è il fatto che parla nella chat di serious relationship solo allo scopo di agganciare la ragazza
e portarla in camera....ma poi la serious relationship si rivela solo una scusa ed il nostro gekko passa ad un altra....quindi mi chiedo: che idea si farà la ragazza dell'italiano (spero che gekko almeno una cosa giusta l'abbia fatta per non sputtanare gli altri gnoccatravellers, non dichararsi di nazionalità italiana).
Io credo al racconto di gekko ma ne censuro il comportamento assolutamente scorretto e credo di essermi spiegato.
Il problema non è legato all'immagine dell'italiano perché tanto loro non fanno queste distinzioni. Il problema di fondo è personale: come faccio ad essere così pezzente da scroccare delle sane scopate?? Qualcuno fece notare per quale motivo nessuno va a scopare free in Giappone o Corea...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@Cedevolezza, @Efo, se è per questo c'e stato qui un tipo da Milano che si vantava di far merda col free solo in Paesi ricchi quali ad esempio Svezia, Danimarca, e USA......... 8-> ma allo stesso tempo diceva di essere fidanzato da anni con una italiana, pernacchiando malamente chiunque osava scrivere che pagava le donne per scopare :-W .....finchè l'altro giorno non venne bannato per provocazioni! Dopotutto, almeno io non ne sentirò la mancanza, ma quantomento è stato uno dei rari utenti che millantava conquiste free con un target di ragazze di primo mondo.
Grazie..ma non era neppure una gran gnocca e non era di certo una dea del sesso. Brava ragazza comunque. Molto artistica, molto sensibile... 8-| tutto qui...
per avermi tranquillizzato sulla funzionalità della Visa, ero veramente in panico, tra l' altro anche altre fonti, tra cui la stessa Emittente della carta, mi hanno detto che funziona, appunto in tutti i circuiti Visa, che sono presenti anche nelle Filippine.
In realtà anche io nelle Fili cercherò di muovermi col free, ma con 2 premesse:
1) il free è un free teorico, non pratico, nel senso che poi tra pranzo, regalino, taxi ci spendo lo stesso o quasi.
2) non prometto la serious relationship, ammetto che delle volte rimango sul vago, ma se poi mi fanno la domanda diretta lo dico che sono di passaggio, e che si tratta di un fotti e fuggi. Ma non tanto per non sputtanare gli italiani, cosa che prima o poi faranno gli altri, ma proprio per coscienza mia personale.
Il mio motivo del free è che spero di trombare una che non si è scopata già mezza europa, tutto qui.
Comunque sto per partire. Se qualcuno di voi ha programmi mandorlati a breve, potete leggere il mio appello sulla sezione apposita.
e direi veritiera!!! NON sono state sparate cazzate!!!
ma va evidenziato una cosa: il tempo a disposizione!!! 2 mesi!!!!!
per il "free" ci vuole tempo!!! ed energie da dedicare!!!
poi......"free"........ bhe....... come diceva se non erro Zest...... il free non esiste!!!!
c'è l'indi pay!!!!
cioè se devo pagarle il pranzo, il taxi...... ecc.... ecc.... alla fine spendo lo stesso e quanto???? per poi ottenere cosa!!!
perdi ore in internet.... chiama..... prendi qualche buca..... offri cene a destra e manca.... poi ovvio qualche d'una ci sta!..... ma se una tipa la devo invitare 2-3 volte fuori..... alla fine il free mi costa più del pay!!!
.... se uno fa i conti della serva....
vai ad angeles o subic.... vai in un bar ti prendi una bella gnocca con 1500 pesos in 5 minuti senza tante cene, taxi, ricariche ecc ed alla fine ti rendi conto che con il pay...... hai speso meno del free!!!
sinceramente mi trovo in totale approvazione per la tua esperienza che è stata molto simile alla mia. palle girate volo per manila a NON vedere le filippine ma le PINOY si!! eeheheh solo una domanda capo, come cazzo hai fatto a trovarti due mesi liberi al cazzeggio totale? questo è il dilemma!!!
ciao @erry74 ho letto il tuo post sull indonesia e questo sulle filippine e dato che sono indeciso su queste 2 mete per il mio prossimo viaggio volevo un consiglio e farti un paio di domande.
premesso che sono amante del free e in caso ripiegare sul pay volevo sapere quali sono le differenze che hai notato nelle ragazze indonesiane e filippine, da questo post mi sembra che le filippine siano piu' alla mano, dirette e disinibite a letto, ma se vuoi aggiungere qualcosa sul modo che hanno di relazionarsi...
il costo della vita e' piu' o meno lo stesso o le filippine sono un po piu care (gli hotel mi sembra di si)?
@el rubio non ho info da darti sulle phill perché ci devo ancora andare..forse eri convinto che io ci fossi già stato..cmq vado ad agosto. solo li potremo fare un paragone..
Da quel che ho testato su date in asia si le filippine sono dolci e disinibite però non è giusto promettere chissà cosa io ho incavolato il discorso su di un'amicizia intima e poi vedremo. Si ottiene lo stesso risultato senza ferire
dove consigliato prendere l'hotel a manila? E sono guest friendly di default o non tutti e bisogna farlo presente in fase di ceck in essendo solo ma avendo prenotato per due?
Secondo me, di tutte le Asiatiche, sono quelle migliori a letto. Ho avuto esperienza con 2 Filippine conosciute nei night club a Hong Kong, e devo dire che a letto sono fantastiche, e le metto al primo posto, al secondo le Thai.
Dici che prossima destinazione sara' il Viet Nam, dove vivo e lavoro.
Sara' molto piu' dura rispetto alle Filippine, se leggi i miei report potrai farti un' idea.
Donne decisamente piu' belle rispetto alle Filippine, ma piu' scaltre, piu' furbe, piu' fredde , autentiche sanguisughe di denaro e piu' difficili da portare a letto.
Roba per autentici esperti o seguaci del GM.... Comunque mi sembri uno abbastanza sveglio e qualcosa penso riuscirai comunque a mettere nel carniere anche in VN.
In Viet Nam punterei diritto su Sai Gon, dove decisamente maggiori sono le possibilita' di far centro. Ha Noi vale la pena andarci solo se sei interessato a vedere la baia di Ha Long , altrimenti se solo per ricerca di gnocca meglio scartarla.
Le altre citta' tipo Da Nang o altre citta' minori non sono neanche da prendere in considerazione in quanto non c'e' un cazzo di niente.
N.B. Ad Ha Noi ci sono le gnocche piu' belle di tutto il Viet Nam e forse anche di tutta l' Asia, ma per il free e' dura, durissima, ( tranne che per lo Stefano, il toro Cagliaritano,
vedi sezione Viet Nam ) ( la sua bandiera sono i 4 tori, altro che i 4 mori ahaha...) specie se si ha poco tempo a disposizione come la maggior parte dei turisti.
Comunque buon viaggio in Viet Nam e buona caccia.
Se passi ad Ha Noi fatti sentire al Luna d'Autunno. Ciao.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
puttansamurai
10/01/2015 | 11:16
Silver
@cedevolezza
...si da pochi giorni... Piu tardi scrivo una recensione su i vari luoghi visitati nelle phil e shanghai
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
10/01/2015 | 13:07
Gold
@gekkocorps
A me è capitato varie volte di aver a che fare con ragazze filippine che vivevano in Italia da anni perché avevano sposato uomini italiani, e devo dire che l'impressione che mi avevano fatto coincide in gran parte con quel che leggo nella tua recensione. Si può davvero dire che non perdono tempo, praticamente con me erano loro a prendere l'iniziativa, e mi facevano subito capire che gli piacevo e che erano interessate a "conoscermi meglio"...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
10/01/2015 | 13:22
Gold
@gekkocorps
Scusa, ma tu quanti anni hai? A Manila ci eri andato per lavoro o appositamente per sollazzarti con le bellezze locali??
Certo che Manila -a giudicare da questa recensione- sempra persino più "accogliente" di Jakarta, per noi uomini occidentali...
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
11/01/2015 | 18:55
Gold
...per giunta, a Manila non ci sono neppure gli ostacoli culturali che si incontrerebbero a Jakarta...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgekkocorps
11/01/2015 | 21:21
Newbie
42 e bhe si' ero andato per sollazzarmi e sinceramente quello che ho fatto e' andato oltre le mie piu' rosee previsioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilpicchio
11/01/2015 | 23:26
Newbie
@gekkocorps
No aspetta, fermi tutti, Gekko, mi fai venire un colpo! Cosa significa che la Visa non funziona??? non potevi prelevare con la Visa??
Io devo partire fra pochi giorni, (anche io per diversi mesi eheh) e
ho 2 carte Visa, solo una mastercard, se non mi funziona la Visa rimango senza soldi.
Come è possibile che non funziona?? perchè???
FlautoMagico
12/01/2015 | 02:14
Roma | 36-50
Gold
Le pinay molto dirette effettivamente, farei un testa a testa con le viet.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
puttansamurai
12/01/2015 | 04:44
Silver
@ilpicchio
non ti preoccupare la carta visa funziona dapertutto e senza problemi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgekkocorps
12/01/2015 | 09:41
Newbie
non puoi prelevare contanti. o ti porti travellers checques o contanti, te li fai mandare con wu ma costa di piu'. io ti suggerisco travellers checques in dollari. la carta la puoi usare solo per fare acquisti non per prelevare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
12/01/2015 | 15:01
Silver
@gekkocorps
sono tornato da pochi giorni dalle filippine... Ho sempre prelevato in ogni luogo negli atm con la mia carta visa... Lo stesso per i miei amici, probabilmente la tua carta aveva qualcosa che non andava
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàicecreamboy17
12/01/2015 | 21:52
Newbie
@gekkocorps, faccio una doverosa premessa, io nelle filippine ho sempre pagato per il sesso però è altrettanto vero che si può benissimo trombare "free" (virgolettato in quanto qualcosa come ad esempio pranzo, cena o trasporto alla ragazza bisogna pur pagarlo....non fare la figura dei barboni) comunque la tattica dei siti di dating è quella giusta e non è una novità....è già stata ricordata in varie rece precedenti così come è stato ricordato che serve almeno una discreta conoscenza della lingua inglese per aumentare la chemistry con la ragazza....quello che non accetto dalla rece di gekko è il fatto che parla nella chat di serious relationship solo allo scopo di agganciare la ragazza
e portarla in camera....ma poi la serious relationship si rivela solo una scusa ed il nostro gekko passa ad un altra....quindi mi chiedo: che idea si farà la ragazza dell'italiano (spero che gekko almeno una cosa giusta l'abbia fatta per non sputtanare gli altri gnoccatravellers, non dichararsi di nazionalità italiana).
Io credo al racconto di gekko ma ne censuro il comportamento assolutamente scorretto e credo di essermi spiegato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
13/01/2015 | 01:59
Silver
Il problema non è legato all'immagine dell'italiano perché tanto loro non fanno queste distinzioni. Il problema di fondo è personale: come faccio ad essere così pezzente da scroccare delle sane scopate?? Qualcuno fece notare per quale motivo nessuno va a scopare free in Giappone o Corea...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
efo
13/01/2015 | 09:26
Gold
@cedevolezza
:-D io aspetto sempre che qualcuno ne parli
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
13/01/2015 | 09:38
Silver
@efo
ecco l'autore!! Grazie per l'intervento
:-D
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
rimbasia
13/01/2015 | 11:04
Newbie
@efo
Io ho scopato free in Giappone...pero' e' stato 20anni fa..ero un po' piu' giovane
:-(
-O
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
efo
13/01/2015 | 11:07
Gold
Ho finalmente
:-D
complimenti
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrimbasia
13/01/2015 | 11:07
Newbie
@icecreamboy17
Che imagine si fara' degli Italiani!!!
Dai, per favore ice...
Sapessi che combinano gli Inglesi ed i Tedeschi in giro???
Daresti subito al Gordon qui sopra la medaglia alla fedelta'.
"Greed is good...greed works!"
:-D
Scherzo....
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Viaggiatore24478
13/01/2015 | 12:21
Silver
@Cedevolezza, @Efo, se è per questo c'e stato qui un tipo da Milano che si vantava di far merda col free solo in Paesi ricchi quali ad esempio Svezia, Danimarca, e USA......... 8-> ma allo stesso tempo diceva di essere fidanzato da anni con una italiana, pernacchiando malamente chiunque osava scrivere che pagava le donne per scopare :-W .....finchè l'altro giorno non venne bannato per provocazioni! Dopotutto, almeno io non ne sentirò la mancanza, ma quantomento è stato uno dei rari utenti che millantava conquiste free con un target di ragazze di primo mondo.
rimbasia
13/01/2015 | 12:28
Newbie
@efo
Grazie..ma non era neppure una gran gnocca e non era di certo una dea del sesso. Brava ragazza comunque. Molto artistica, molto sensibile... 8-| tutto qui...
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
efo
13/01/2015 | 12:54
Gold
Guido infatti il mio discorso era quello
B-) tutti i latrinlover fanno il free nei puttanai, fatelo nel cosidetto primo mondo cosi non fate del male a nessuno,mia opinione personale
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilpicchio
13/01/2015 | 17:44
Newbie
Grazie @puttansamurai
per avermi tranquillizzato sulla funzionalità della Visa, ero veramente in panico, tra l' altro anche altre fonti, tra cui la stessa Emittente della carta, mi hanno detto che funziona, appunto in tutti i circuiti Visa, che sono presenti anche nelle Filippine.
@
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilpicchio
13/01/2015 | 17:53
Newbie
@icecreamboy17
Sono estremamente daccordo con te.
In realtà anche io nelle Fili cercherò di muovermi col free, ma con 2 premesse:
1) il free è un free teorico, non pratico, nel senso che poi tra pranzo, regalino, taxi ci spendo lo stesso o quasi.
2) non prometto la serious relationship, ammetto che delle volte rimango sul vago, ma se poi mi fanno la domanda diretta lo dico che sono di passaggio, e che si tratta di un fotti e fuggi. Ma non tanto per non sputtanare gli italiani, cosa che prima o poi faranno gli altri, ma proprio per coscienza mia personale.
Il mio motivo del free è che spero di trombare una che non si è scopata già mezza europa, tutto qui.
Comunque sto per partire. Se qualcuno di voi ha programmi mandorlati a breve, potete leggere il mio appello sulla sezione apposita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElyonky
14/01/2015 | 00:37
Silver
Bellissima rce che mi ha ricordato la mia permanenza nelle filippine. Lato figa per me questa è la destinazione numero uno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaese_che_vai....
16/01/2015 | 18:36
Newbie
Bella recensione!!!!
e direi veritiera!!! NON sono state sparate cazzate!!!
ma va evidenziato una cosa: il tempo a disposizione!!! 2 mesi!!!!!
per il "free" ci vuole tempo!!! ed energie da dedicare!!!
poi......"free"........ bhe....... come diceva se non erro Zest...... il free non esiste!!!!
c'è l'indi pay!!!!
cioè se devo pagarle il pranzo, il taxi...... ecc.... ecc.... alla fine spendo lo stesso e quanto???? per poi ottenere cosa!!!
perdi ore in internet.... chiama..... prendi qualche buca..... offri cene a destra e manca.... poi ovvio qualche d'una ci sta!..... ma se una tipa la devo invitare 2-3 volte fuori..... alla fine il free mi costa più del pay!!!
.... se uno fa i conti della serva....
vai ad angeles o subic.... vai in un bar ti prendi una bella gnocca con 1500 pesos in 5 minuti senza tante cene, taxi, ricariche ecc ed alla fine ti rendi conto che con il pay...... hai speso meno del free!!!
dongiovanni
16/01/2015 | 18:41
Silver
Sempre meglio con le filippine che con le melanzane anche se fosse indipay .....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Somerset
01/02/2015 | 20:38
Newbie
sinceramente mi trovo in totale approvazione per la tua esperienza che è stata molto simile alla mia. palle girate volo per manila a NON vedere le filippine ma le PINOY si!! eeheheh solo una domanda capo, come cazzo hai fatto a trovarti due mesi liberi al cazzeggio totale? questo è il dilemma!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlucasempreduro
05/02/2015 | 17:30
Newbie
@gekkocorps
ma quanto sei simpatico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerry74
16/02/2015 | 09:42
Silver
@gekkocorps mi pare che questo sito sia a pagamento blossoms.com... ti risulta?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgekkocorps
16/02/2015 | 14:12
Newbie
Credo di sì, ma puoi usare badoo hi5 and tagged. Però attento a questi ultimi due che puoi trovare le minorenni anche. Buona vacanza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerry74
17/02/2015 | 13:49
Silver
@gekkocorps grazie
el_rubio
20/02/2015 | 16:29
Newbie
ciao @erry74 ho letto il tuo post sull indonesia e questo sulle filippine e dato che sono indeciso su queste 2 mete per il mio prossimo viaggio volevo un consiglio e farti un paio di domande.
premesso che sono amante del free e in caso ripiegare sul pay volevo sapere quali sono le differenze che hai notato nelle ragazze indonesiane e filippine, da questo post mi sembra che le filippine siano piu' alla mano, dirette e disinibite a letto, ma se vuoi aggiungere qualcosa sul modo che hanno di relazionarsi...
il costo della vita e' piu' o meno lo stesso o le filippine sono un po piu care (gli hotel mi sembra di si)?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerry74
20/02/2015 | 18:29
Silver
@el rubio non ho info da darti sulle phill perché ci devo ancora andare..forse eri convinto che io ci fossi già stato..cmq vado ad agosto. solo li potremo fare un paragone..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsambo2
01/03/2015 | 11:21
Silver
Da quel che ho testato su date in asia si le filippine sono dolci e disinibite però non è giusto promettere chissà cosa io ho incavolato il discorso su di un'amicizia intima e poi vedremo. Si ottiene lo stesso risultato senza ferire
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
01/03/2015 | 11:25
Silver
Una domanda c'è una zona migliore delle altre
dove consigliato prendere l'hotel a manila? E sono guest friendly di default o non tutti e bisogna farlo presente in fase di ceck in essendo solo ma avendo prenotato per due?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForus
01/03/2015 | 19:41
Newbie
Ciao Gekko,
molto interessante il tuo report sulle Fippine.
Secondo me, di tutte le Asiatiche, sono quelle migliori a letto. Ho avuto esperienza con 2 Filippine conosciute nei night club a Hong Kong, e devo dire che a letto sono fantastiche, e le metto al primo posto, al secondo le Thai.
Dici che prossima destinazione sara' il Viet Nam, dove vivo e lavoro.
Sara' molto piu' dura rispetto alle Filippine, se leggi i miei report potrai farti un' idea.
Donne decisamente piu' belle rispetto alle Filippine, ma piu' scaltre, piu' furbe, piu' fredde , autentiche sanguisughe di denaro e piu' difficili da portare a letto.
Roba per autentici esperti o seguaci del GM.... Comunque mi sembri uno abbastanza sveglio e qualcosa penso riuscirai comunque a mettere nel carniere anche in VN.
In Viet Nam punterei diritto su Sai Gon, dove decisamente maggiori sono le possibilita' di far centro. Ha Noi vale la pena andarci solo se sei interessato a vedere la baia di Ha Long , altrimenti se solo per ricerca di gnocca meglio scartarla.
Le altre citta' tipo Da Nang o altre citta' minori non sono neanche da prendere in considerazione in quanto non c'e' un cazzo di niente.
N.B. Ad Ha Noi ci sono le gnocche piu' belle di tutto il Viet Nam e forse anche di tutta l' Asia, ma per il free e' dura, durissima, ( tranne che per lo Stefano, il toro Cagliaritano,
vedi sezione Viet Nam ) ( la sua bandiera sono i 4 tori, altro che i 4 mori ahaha...) specie se si ha poco tempo a disposizione come la maggior parte dei turisti.
Comunque buon viaggio in Viet Nam e buona caccia.
Se passi ad Ha Noi fatti sentire al Luna d'Autunno. Ciao.
Forus
INCONTRA DONNE VOGLIOSE