E' meno male che non credevi ad una parola ........ L'importante che sia andata tutto bene . Con queste condizioni vedo difficile un GT . Senegal molto più tranquillo .
@flautomagico c'è sempre una prima volta ^^ . te la dovevi vedere......andava in giro per la casa e si piegava come fanno loro quando pisciano. da li e li non mi accorgevo perchè ero mezzo rimbambito dal sonno poi ho realizzato... ^^
@HermanPalomares non saprei... alla fine torno a ripetere che a parte questi due episodi sfortunati tutto è andato bene. l'importamnte è non lasciare mai il passaporto..
@tony76 intendo dire che se qualcuna vuole fregarvi chiamando la polizia dove spesso e volentieri sono già daccordo prima per fregarvi non consegnate il passaporto mai e poi mai alla polizia. dite che lo avete perso e che siete in ballo con il consolato per fare le carte di rimpatrio. se lo consegnate rischiate che non ve lo diano più a meno che non pagate una cara mancia.. questo naturalmente solo se vedete che la ragazza vi sta fregango. altrimenti non ci pensate e divertitevi
Queste sono INFO preziose di cui far tesoro, altrochè quella di indicare 4 nomi in croce di locali da s-fighetti del cazzo ubicate in una città zeppa di truffatori, barboni e BMW di sesta mano, spacciata per una Nuova Hollywood... Grazie mille per avercene resi partecipi, @erry74 ;-)
Piena e totale solidarietà, ho ricevuto diversi inviti dallo zio di un mio amico miliardario che vive li per trascorre un paio di settimane al caldo, ma il posto non mi ha mai ispirato tanta fiducia anche per racconti simili ai tuoi accaduti al mio amico.
si in effetti a parte questi inconvenienti poi non è più successo nulla. anche se ogni ragazza conosciuta dopo i fatti mi mettevano una certa ansia ^_^
@erry74 bel racconto, complimenti! purtroppo le sfighe esistono ma chissà sembra che a qualcuno vada sempre tutto liscio ... :-? pure io a Zanzibar mi sono trovato in difficoltà, non così serie ma mi sono un po' cagato! praticamente sta zozza conosciuta in disco, mezza ubriaca, con cui mi sono fatto due belle pompate aveva il taxi fuori che aspettava. ma sta deficiente aveva il silenzioso ed il tassinaro amico se n'era andato. per farlo tornare dovevo chiaramente pagare un'altra corsa al taxi , mancia a lei per stare brava e farla accomodare in reception perché in camera mi faceva paura. al telefono col tassinaro urlava. poi mancia alle guardie che mi hanno abbastanza protetto. insomma due ore di tensione...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@cedevolezza i riferimenti neanche troppo velati che avete fatto tu e @GuidoLaVespa non mi toccano minimamente..... soprattutto le insinuazioni di Guidetto si commentano da sole!
La prossima volta inventerò una storia da Libro Cuore solo per voi.....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@PINOPRAGA il mio commento non era rivolto a te nello specifico ma in generale. Nel senso che certi raccontano solo i successi e non parlano mai delle lor sventure come se questo potesse intaccare la loro immagine. Tutto qui. Nelle mie vacanze ci sono sempre le storie buffe, i mezzi missili e mi piace riderci sopra...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@cedevolezza io ho beccato un missile su 9 ragazze diverse scopate e con altre due non sono riuscito a concludere perché non si sono volute concedere dopo uscite insieme mentre con altre ho preferito evitare io di approfondire ulteriormente la conoscenza..... ho assistito a scene in cui le ragazze si sono rilevate molto aggressive (tra di loro o con altri uomini stranieri.... in due casi addirittura con la sicurity) ma ci voleva un poema per narrare ogni singolo episodio che mi è capitato o che ho visto in 3 settimane e personalmente non ho avuto problemi seri con loro.... cmq che sono false ed arriviste non serve un veggente per capirlo.... ma questo vale per buona parte delle donne!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@Viaggiatore Solitario io non credo ci sia un modo per evitare queste cose..almeno se si parla di donne. il problema per noi gt sono loro, se si va a malindi a prendere il sole in qualche bel villaggio non succede niente. ma saperlo prima se una ha secondi fini come si fa? sono sempre molto simpatiche sorridenti aperte al dialogo e partecipi a letto...nulla che lasci presagire qualcosa di losco. io penso che a malindi si scopa di brutto quindi andate e divertitevi senza pensare. poi.....se dovesse capitare quello che è capitato a me ci penserete al momento. ribadisco che io purtroppo sono stato sfortunato, non è detto che debba perforza capitare a tutti.
Salve a tutti. Mi spiace per i contrattempi sopra citati.io consiglio, essendoci stato più volte, solo di avere un po di accortezza con quelle conosciute nei locali. Lasciate stare le t... di professione e puntate quelle che lavorano.io ho sempre rimediato senza alcun problema connesso.scopano come pazze se gli andate a genio.vogliono farsi portare via ma se mettete subito in chiaro le cose.....fatevi vedere decisi e senza paure.io tra un po rivado, chi si vuol unire....jambooo
@aldebaran73 credo che tu abbia ragione ma piú attento di me credo che ce ne siano pochi... valuto ogni cosa con matematica ed esperienza ma ha volte non basta. cmq la ragazza in questione era un amica del mio socio.. sembravano 2 brave tipe. o almeno delle tipe a posto... ma poi ho trovato la sorpresa. pazienza..... :) ormai sono a casa.
@viaggiatore solitario credo che tutto possa succedere quando trovi la persona sbagliata... sopra ho citato ad esempio di non consegnare mai il passaporto proprio per evitare di non essere piú rimpatriati.. il vicino di appartamento che avevo che resta in kenia 6 mesi l'anno MI raccontava che in un occasione era stato accusato di stupro.... se non voleva passare 10 anni in prigione avrebbe dovuto pagare 10 mila euro.. fortuna per lui che conosceva delle persone che a loro volta conoscevano il capo della polizia che sotto cospicua mancia fece cadere le accuse.. 500 euro. ora... e se questo non conosceva nessuno?? o 10.000 euro o la galera. per me sono delle merde.. ma tu che sei li e sei straniero cosa puoi fare..??? cmq torno a ripetere che bisogna essere sfortunati..credo che il kenia sia una buona meta ed economica per la gnocca. non abbiate paura e divertitevi. io purtroppo per la prima volta in tanti viaggi sono stato sfortunato.. tutto qui ragazzi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
erry74
06/01/2015 | 18:50
Silver
eccomi a raccontare il mio primo safari della gnocca.
arrivato a malindi trovo subito il taxi che il blu marlin hotel mi ha mandato,
durante il viaggio per arrivare all'hotel non posso non notare dove sono capitato,
baracche e baraccopoli per tutto il tragitto, gente che cammina per le strade con taniche di
acqua tenute in equilibrio sulla testa e bambini seminudi che camminano senza una meta.
la poverta si tocca e se percepisce chilometro dopo chilometro.di tanto in tanto incrocio
sguardi che non sanno ne di benvenuto ne di disprezzo, arrivato finalmente al blu marlin
sento il bisogno dopo aver viaggiato tutta la notte di mangiare qualcosa, a malindi avete
solo l'imbarazzo della scelta perchè con i suoi 6000 residenti italiani (quasi tutti evasori
fiscali) non si fa fatica a trovare ottimi ristoranti italiani. io ad esempio mi sparavo una
bella colazione al karen brixen che si trova a 200 metri dal blu marlin ma,c'è ne sono tanti
altri come l'osteria o il vecchio e il mare che però sono raggiungibili con tuc tuc a 100
scellini circa. un euro. i prezzi per mangiare sono più o meno sulle 15 euro a pasto.
veniamo all hotel
il blu marlin è un hotel senza troppe pretese con 20 euro al giorno ve la cavate alla
grande.le ragazze non pagano quindi sentitevi liberi di portarle a quantità industriale.la
corrente spesso va via e a volte non torna per diverse ore quindi..se decidete di fare la
spesa tipo carne o pesce ricordatevi di mangiarla subito perchè una volta scongelati causa
corrente che va e viene sono da buttare. le camere sono spaziose ma calde, assicuratevi di
prendere quella con il condizionatore o non dormirete la notte.l'organizzazione nel
complesso è scadente come in tutta l'africa..quindi per avere un semplice lucchetto per la
cassaforte attendete pure 3 giorni!! c'è una piscina all'interno calda come la piscia che vi
terrà compagnia quando vi accorgerete che il mare a malindi è un vero schifo. consiglio di
andare a watamu per vedere un mare bello.
veniamo alle escursioni
da malindi potete passare le giornate facendovi portare in giro con la barca in diversi
posti.io ad esempio ho scelto sardegna due dove con un ora di barca e 45 euro vi porteranno
in una spiaggia che si forma in mezzo al mare durante la bassa marea. i colori del mare sono
stupendi e mangerete direttamente li aragoste e pesce fresco pescato al momento. davvero lo
consiglio. poi non dimenticatevi il safari....ci sono tante agenzie che vi proporranno
diversi prezzi quindi non fatevi inculare più di 200 220 euro per due giorni e una notte.
il safari prevede il pernottamento o in tenda o nell'hotel all'interno del parco tsavo est
io ho scelto la seconda.ma ci sono tante altre escursioni che potete fare tipo al marafa
gran canyon.
veniamo alla gnocca
dall'italia avevo preso qualche contatto su badoo e tagged. appena arrivo al blu marlin una
di queste mi si presenta nonostante l'avessi respinta perchè ero troppo stanco il primo
giorno dopo il viaggio. la faccio entrare in camera e dopo neanche 15 minuti comincio a
scopare come un dannato...una bella sventola di un metro e 75 che puntualmente mando via
appena ho finito dandole 1500 scellini. inpressionate ho detto fra me e me...speriamo che
siano tutte così.....errore madornale e dopo capirete il perchè... ma torniamo al racconto.
il giorno dopo decido di farne arrivare u'altra sempre conosciuta su badoo, andiamo a bere
qualcosa e poi si va diretti in camera...una bella ragazza di 19 anni che un po ubriaca mi
fa fare una gran scopata con un gran pompino ma durante la notte mi accorgo che si alza dal
letto e comincia a pisciare per tutta la casa. mi incazzo un po e gli dico che il bagno è a
due metri e non c'è bisogno di pisciare in terra. la faccio rivestire...la pago ma non vuole
i soldi. li rivorrà il giorno dopo dicendomi che se non l'avrei pagata sarebbe andata dalla
polizia. una vera cogliona visto che la sera prima i soldi neanche gli aveva voluti.. ne
vuole addirittura 3000.. non mi pongo il problema più di tanto e pago. purtroppo la sera
successiva incontro una ragazza al fermento di nome sarah che neanche a farlo apposta
conosce la cogliona che mi aveva fatto storie la sera prima. a insaputa di questo concordo
all'interno del fermento 1500 scellini per un ora. questa viene nel mio appartamento..mi
scopa..la pago... ma non esce.. la trappola scatta. mi accorgo da subito che il prezzo
concordato non è più valido.allora la pago 1000 in più di quello che mi aveva chiesto ma
niente..non voleva andarsene. voleva fare come la sua amica che facendo leva sulla polizia
trovava ogni scusa per farsi pagare di più. ricordo che ogni 10 minuti aumentava il prezzo
di 1000 scellini.non vi dico il casino che è saltato fuori. alle 4 del mattino la ragazza
era ancora nel mio appartamento che urlava come una matta perchè voleva più soldi. nemmeno
l'uso della forza da parte della security era riuscita a farla uscire dalla camera.a questo
punto chiamano la polizia con mio grande sollievo ma quando arriva accade quello che in 20
anni di gnoccatravel non mi era mai capitato. assisto al suo arresto....pazzesco vedere come
veniva rinchiusa nella camionetta. avete presente lo scompartimento che noi abbiamo nelle
nostre auto per il cane?? ecco li ci infilano loro. è stato un momento veramente brutto
vedere sta ragazza che veniva sciacciata dentro quel metro quadro di gabbia come se fosse
una scimmia. tuttavia nonn mi faceva pena per niente.devo seguirla anche io con mio grande
stupore e quando arriviamo in centrale ci mettono entrambi in una cella. mi dicono solo per
precauzione....ma vaffanculo rispondo che la ladra è lei non io.in sostanza la ragazza
parlando la loro lingua locale si inventa un sacco di cazzate tipo che l'avevo anche
picciata e cose di questo genere. tutte cazzate ovviamente. dice che il prezzo era di 5000
scellini e che gli avevo dato solo 1500. nessuna ragazza a malindi chiede così tanto e alla
fine la polizia mi da ragione anche con l'aiuto della security che nel frattenpo mi aveva
seguito e difeso mi fanno uscire alle 7 del mattino. totale danno 1500 per la ragazza
concordati in precedenza più i 1000 che gli avevo ulteriormente dato. a questo punto la
polizia mi raggiunge in camera mia. mi domando cosa vogliono ancora?? la mancia
ovviamente!!! con un sorriso un po amaro gli sgancio altri 1200 per loro. meglio tenerseli
buoni dico io non si sa mai.nei primi tre giorni a malindi sembra andare tutto storto. non è
raro vedermi andare a letto senza ragazze anche per lo spavento ovviamente preso. si ha
quasi la paura che ormai tutte sappiano il tuo nome e che tutte siano pronte a fregarti.
nonostante abbia sempre pagato si ha l'impressione che questo non basti e che siano sempre
pronte a fregarti. nei giorni successivi grazie a dio non mi capitò più di trovare simili
disgrazie e tra il pata pata e i contatti su badoo e tagget sono riuscito a trovare delle
belle perle che mi hanno fatto compagnia con una spesa che è in linea con le ragazze di
malindi. 1000 1500 per tutta la notte.
conclusioni finali
non mi sento di dire che malindi è stata un esperienza negativa ma di sicuro se non mi
fossero capitate queste ingiustizie sarebbe stato meglio. le ragazze a malindi si conoscono
tutte e questa non è mai una cosa positiva per un gt. sono donne senza anima che non sanno
cosa sia il rispetto.non hanno ne arte ne parte. delle povere criste che venderebbero anche
loro figlio pur di portarti via 10 euro in più.gente senza nessun spessore morale ne
etico.mai mi era capitato un ostiamento simile.ci vedono come delle banane da spellare
quindi fate attenzione..concordate sempre il prezzo prima anche se a volte questo può non
bastare, prendete me come esempio. non consegnate mai il vostro passaporto se dovessero
capitare le cose che sono capitate a me. tenete duro e non mollate. ho saputo di gente che è
rimasta a malindi 3 anni prima di tornare a casa. altri che sono stati accusati di stupro
ingiustamente solo per sfilare 3000 0 4000 euro al mal capitato. la polizia è corrotta e
l'unica legge che c'è sembra essere quella legata al denaro.l'alto tasso di hiv non migliora
certo le cose ma si sa che un gt queste le mette in conto.
ragazzi volevo dirvi che non sto postando il mio racconto per creare incertezze o paure in
quel di malindi. voi andate e divertitevi come sempre. state attenti quello si. io
probabilmente sono stato un po sfortunato in questo viaggio tanto atteso ma non mi sento di
sconsigliare malindi a un gt. il posto è relativamente bello e le ragazze economiche. direi
che malindi forse è l'unico posto dove si scopa tutta la notte con 10 euro. le ragazze
timbrate sono 7 in 15 giorni. un po poco per i miei standard ma come vi dicevo prima avevo
maturato un po di paure. hai miei soci presenti tutto è filato liscio quindi come vi dicevo
prima il mio è stato un caso sfortunato.
volevo ringraziare il mitico @pinopraga che con tanta pazzienza mi ha seguito e aiutato con
tutte le info possibili.un vero gentiluomo. con questo vi saluto e vi auguro come sempre un
buon gnoccatravel
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
06/01/2015 | 18:56
Silver
grazie delle info..ma per curiosità alla fine quanto ti è costata la vacanza?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
erry74
06/01/2015 | 19:02
Silver
vi allego qualche foto
TROVA HOSTESS PER CENEerry74
06/01/2015 | 19:03
Silver
@dongiovanni siamo sui 2500 euro tutto compreso. anche il viaggio
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dongiovanni
06/01/2015 | 19:04
Silver
ottimo grazie Ps. mare SPLENDIDO !!!!!
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
HermanPalomares
06/01/2015 | 19:53
Silver
E' meno male che non credevi ad una parola ........ L'importante che sia andata tutto bene . Con queste condizioni vedo difficile un GT . Senegal molto più tranquillo .
FlautoMagico
06/01/2015 | 20:04
Roma | 36-50
Gold
Solidarietà, ma la pisciatrice rimarrà negli annali di GnoccaTravels, e pensare che c'è chi paga pure per quel servizio... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
erry74
06/01/2015 | 21:06
Silver
@flautomagico c'è sempre una prima volta ^^ . te la dovevi vedere......andava in giro per la casa e si piegava come fanno loro quando pisciano. da li e li non mi accorgevo perchè ero mezzo rimbambito dal sonno poi ho realizzato... ^^
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaerry74
06/01/2015 | 21:09
Silver
@HermanPalomares non saprei... alla fine torno a ripetere che a parte questi due episodi sfortunati tutto è andato bene. l'importamnte è non lasciare mai il passaporto..
TROVA HOSTESS PER CENEtony76
06/01/2015 | 21:34
Newbie
@erry74 cosa intendi per non lasciare mai il passaporto??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!erry74
07/01/2015 | 00:00
Silver
@tony76 intendo dire che se qualcuna vuole fregarvi chiamando la polizia dove spesso e volentieri sono già daccordo prima per fregarvi non consegnate il passaporto mai e poi mai alla polizia. dite che lo avete perso e che siete in ballo con il consolato per fare le carte di rimpatrio. se lo consegnate rischiate che non ve lo diano più a meno che non pagate una cara mancia.. questo naturalmente solo se vedete che la ragazza vi sta fregango. altrimenti non ci pensate e divertitevi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
07/01/2015 | 00:32
Gold
solidarietà collega! forse meglio il Senegal o capoverde
frimaind
07/01/2015 | 00:53 26-35
Silver
Grazie per il racconto!
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Viaggiatore24478
07/01/2015 | 01:09
Silver
Queste sono INFO preziose di cui far tesoro, altrochè quella di indicare 4 nomi in croce di locali da s-fighetti del cazzo ubicate in una città zeppa di truffatori, barboni e BMW di sesta mano, spacciata per una Nuova Hollywood... Grazie mille per avercene resi partecipi, @erry74 ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore452
07/01/2015 | 01:43
Silver
Piena e totale solidarietà, ho ricevuto diversi inviti dallo zio di un mio amico miliardario che vive li per trascorre un paio di settimane al caldo, ma il posto non mi ha mai ispirato tanta fiducia anche per racconti simili ai tuoi accaduti al mio amico.
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
07/01/2015 | 01:46
Gold
@Zakk
vabbe', ma caval donato non si guarda in bocca...... ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4599
07/01/2015 | 18:27
Gold
Bella recensione e belle foto. :-bd
Un po' di gnocca ebony la potevi pure mettere anche se un po' mascherata...
Mi spiace davvero per gli "spiacevoli inconvenienti" ma pensa che tutto sommato ad altri è andata decisamente peggio.
Under Jolly Roger!
rabdomante
07/01/2015 | 18:51
Silver
bel racconto!
Peccato per quanto accaduto, ma
l'esito del viaggio non mi sembra che sia stato del tutto una disgrazia......
Dura un giorno la vita o forse poco più
erry74
07/01/2015 | 19:05
Silver
@magic_mirror
si hai ragione ma fare delle foto a loro era l'ultimo dei miei pensieri. ^_^
@rabdomante
si in effetti a parte questi inconvenienti poi non è più successo nulla. anche se ogni ragazza conosciuta dopo i fatti mi mettevano una certa ansia ^_^
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerry74
07/01/2015 | 19:07
Silver
@strutter
non saprei se è meglio il senegal.....devo ancora provare quella parte di africa. adesso mi concentro sulle filippine che è meglio..^_^
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4599
07/01/2015 | 19:08
Gold
"anche se ogni ragazza conosciuta dopo i fatti mi mettevano una certa ansia"
E te credo!
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
PINOPRAGA
08/01/2015 | 01:06
Silver
@erry74 complimenti per la rece e grazie per le belle parole!
Purtroppo non è filato tutto liscio, ma si sa che soprattutto in questi posti l'inconveniente è sempre dietro l'angolo!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Brahman
08/01/2015 | 01:18
Silver
@erry74 bel racconto, complimenti! purtroppo le sfighe esistono ma chissà sembra che a qualcuno vada sempre tutto liscio ... :-? pure io a Zanzibar mi sono trovato in difficoltà, non così serie ma mi sono un po' cagato! praticamente sta zozza conosciuta in disco, mezza ubriaca, con cui mi sono fatto due belle pompate aveva il taxi fuori che aspettava. ma sta deficiente aveva il silenzioso ed il tassinaro amico se n'era andato. per farlo tornare dovevo chiaramente pagare un'altra corsa al taxi , mancia a lei per stare brava e farla accomodare in reception perché in camera mi faceva paura. al telefono col tassinaro urlava. poi mancia alle guardie che mi hanno abbastanza protetto. insomma due ore di tensione...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
PINOPRAGA
08/01/2015 | 01:26
Silver
@cedevolezza i riferimenti neanche troppo velati che avete fatto tu e @GuidoLaVespa non mi toccano minimamente..... soprattutto le insinuazioni di Guidetto si commentano da sole!
La prossima volta inventerò una storia da Libro Cuore solo per voi.....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Brahman
08/01/2015 | 01:53
Silver
@PINOPRAGA il mio commento non era rivolto a te nello specifico ma in generale. Nel senso che certi raccontano solo i successi e non parlano mai delle lor sventure come se questo potesse intaccare la loro immagine. Tutto qui. Nelle mie vacanze ci sono sempre le storie buffe, i mezzi missili e mi piace riderci sopra...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
PINOPRAGA
08/01/2015 | 02:10
Silver
@cedevolezza io ho beccato un missile su 9 ragazze diverse scopate e con altre due non sono riuscito a concludere perché non si sono volute concedere dopo uscite insieme mentre con altre ho preferito evitare io di approfondire ulteriormente la conoscenza..... ho assistito a scene in cui le ragazze si sono rilevate molto aggressive (tra di loro o con altri uomini stranieri.... in due casi addirittura con la sicurity) ma ci voleva un poema per narrare ogni singolo episodio che mi è capitato o che ho visto in 3 settimane e personalmente non ho avuto problemi seri con loro.... cmq che sono false ed arriviste non serve un veggente per capirlo.... ma questo vale per buona parte delle donne!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore24478
08/01/2015 | 03:38
Silver
@PINOPRAGA rasserenati collega, tu non c'entravi proprio un bel fico secco... fidati!
TROVA HOSTESS PER CENEerry74
08/01/2015 | 08:57
Silver
@pinopraga grazie purtroppo ho perso il cell e non ho momentaneamente whats app. Ci sentiamo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Brahman
08/01/2015 | 13:45
Silver
@PINOPRAGA ok buona giornata :)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Viaggiatore_Solitario
08/01/2015 | 16:59 26-35
Silver
MA CE QUALCHE CONSIGLIO PER EVITARE DI ROVINARSI LA VACANZA A MALINDI.
SE A QUALCUN'ALTRO CAPITASSE LE STESSE COSE DI @erry74 COSA DOVREBBE FARE?
PAGARE E BASTA E PRENDERLA SEMPRE IN CULO???
NON VORREI CHE QUALCUNO FINISSE IN UN CARCERE KENYANO
erry74
08/01/2015 | 18:46
Silver
@Viaggiatore Solitario io non credo ci sia un modo per evitare queste cose..almeno se si parla di donne. il problema per noi gt sono loro, se si va a malindi a prendere il sole in qualche bel villaggio non succede niente. ma saperlo prima se una ha secondi fini come si fa? sono sempre molto simpatiche sorridenti aperte al dialogo e partecipi a letto...nulla che lasci presagire qualcosa di losco. io penso che a malindi si scopa di brutto quindi andate e divertitevi senza pensare. poi.....se dovesse capitare quello che è capitato a me ci penserete al momento. ribadisco che io purtroppo sono stato sfortunato, non è detto che debba perforza capitare a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaldebaran73
20/01/2015 | 20:09
Newbie
Salve a tutti. Mi spiace per i contrattempi sopra citati.io consiglio, essendoci stato più volte, solo di avere un po di accortezza con quelle conosciute nei locali. Lasciate stare le t... di professione e puntate quelle che lavorano.io ho sempre rimediato senza alcun problema connesso.scopano come pazze se gli andate a genio.vogliono farsi portare via ma se mettete subito in chiaro le cose.....fatevi vedere decisi e senza paure.io tra un po rivado, chi si vuol unire....jambooo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaerry74
22/01/2015 | 20:56
Silver
@aldebaran73 credo che tu abbia ragione ma piú attento di me credo che ce ne siano pochi... valuto ogni cosa con matematica ed esperienza ma ha volte non basta. cmq la ragazza in questione era un amica del mio socio.. sembravano 2 brave tipe. o almeno delle tipe a posto... ma poi ho trovato la sorpresa. pazienza..... :) ormai sono a casa.
TROVA HOSTESS PER CENEerry74
22/01/2015 | 21:07
Silver
@viaggiatore solitario credo che tutto possa succedere quando trovi la persona sbagliata... sopra ho citato ad esempio di non consegnare mai il passaporto proprio per evitare di non essere piú rimpatriati.. il vicino di appartamento che avevo che resta in kenia 6 mesi l'anno MI raccontava che in un occasione era stato accusato di stupro.... se non voleva passare 10 anni in prigione avrebbe dovuto pagare 10 mila euro.. fortuna per lui che conosceva delle persone che a loro volta conoscevano il capo della polizia che sotto cospicua mancia fece cadere le accuse.. 500 euro. ora... e se questo non conosceva nessuno?? o 10.000 euro o la galera. per me sono delle merde.. ma tu che sei li e sei straniero cosa puoi fare..??? cmq torno a ripetere che bisogna essere sfortunati..credo che il kenia sia una buona meta ed economica per la gnocca. non abbiate paura e divertitevi. io purtroppo per la prima volta in tanti viaggi sono stato sfortunato.. tutto qui ragazzi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!viva_la_susina
22/01/2015 | 21:11
Silver
belle rece!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città