Consapevole di avere a disposizione poche ore rubate al pomeriggio, nonostante avessi amici al Wellcum, ho deciso di andare al Marina.
Se hai 6/7 ore è inutile spenderne 4 di viaggio per rimanere due ore nel locale. Meglio fare il contrario.
Con un grande amico, con cui non condividevo qualche locale (dopo quelli austriaci e tedeschi) da un po’ ed alla prima presenza in questo sloveno, arriviamo giusto 15 minuti prima della chiusura del ristorante, verso cui ci dirigiamo senza guardarci attorno appena espletate le operazioni.
Il buffet è quello che è ovviamente, ma mi aspettavo di peggio a ridosso della chiusura pomeridiana.
Il risotto coi funghi era ottimo, così i wurstel e le uova strapazzate (c’erano anche al tegamino). Pochissima roba fredda (giusto qualche fettina di cetriolo con olive nere e pomodorini, e del salame). Birra e caffè (entrambi sempre buoni), sigaretta e posso iniziare a fargli fare un giro del locale.
Dagli armadietti incrocio subito Anka, con un bel intimo rosa, che trovo sempre in forma, simpatica e disponibile durante tutta la giornata. Due parole e la presento all’amico. Poi Diana (intimo nero e bel panettone regalo delle feste), che è in attesa di riscuotere. Auguri di buon anno anche a lei, e la presento all’amico. Poi, salendo le scale, Rina (che ho trovato bene, mi sembra anche sia dimagrita un po’…) “Abbella che se dice?”, due parole anche con lei e la presento all’amico. Subito noto una buona affluenza di clienti.
Sinceramente pensavo meno, nonostante fosse un lunedì di ponte (a proposito, confermato ingresso a 60 euro anche per questo mese dal lunedì al mercoledì).
La visita guidata prosegue al piano di sopra, con cinema,camere, arena, e termina in zona esterna, dove, grazie al clima mite ed al bel sole per il periodo, ci fumiamo un’altra sigaretta e noto che è stato seguito il mio suggerimento di approntare all’esterno il riscaldamento (con luci a infrarossi) che direi, per averlo provato nel tardo pomeriggio, funziona bene e premendo semplicemente un pulsante. Di sicuro sarà apprezzato dai fumatori,consideranto che la salettina non aveva una forte aspirazione.
E’ tempo di copulare.
Noto la presenza di Marina (ex Wellcum) appoggiata ad una colonna, che mi dice di avere gli strascichi di un raffreddore.
Ma appena entra in sala Emma (che riconosce anche l’amico, memore di un notevole girarrosto che l’aveva vista protagonista) non ho dubbi. Ero in vena di maialate. E l’occhialino (concordiamo scherzosamente anche un extra per una bella venuta sulle lenti) mi ingrifava. Così come questa bella lingua rossa che tirava fuori, facendo da contrasto alla pelle diafana…“Ma io sono appena arrivata! Voglio prima voglio fumare una sigaretta!” mi fa.“Prima il sigaro” faccio io.
In camera.
Devo dire che in camera devo averla fatta grossa, se la piccola mi ha stoppato un paio di volte per “eccesso di maialaggine”(Emma. A me). La cosa, non lo nego, mi ha reso anche un po’ orgoglioso. Di sicuro ho agevolato un po’ il lavoro di chi è venuto dopo. Comunque nulla che non si sia visto in un qualsiasi “Rocco Animal Trainer”. Bei momenti. In piedi in pecorina poi, con i gomiti appoggiati allo specchio, ha sempre il suo perché. Cara ragazza. Come ho detto resta altri 10 giorni, poi a casa per un(bel) po’.
Buona la prima, attendo l’amico, che nel frattempo si era infrattato con Nicol(e).
Di sicuro deve averlo colpito il notevole camel toe della ragazza che abbiamo potuto ammirare sui divanetti vicino alla zona fumatori, mentre la sagoma di lei si allontanava verso l’esterno, avvolta dalla luce che da fuori penetrava nel locale. “Com’è?”. “Un pò furbetta all’inizio, ma bene quando poi ho capito come prenderla”. L’esperienza è sempre fondamentale.
Diverse ex Andiamine presenti. La piccola Geta/Krina, che saluto, un’altra mora, secca con seno rifatto, lungo capello nero e intimo dello stesso colore di cui non mi sovviene il nome. Una menzione per Silvia. Alta, magra, spalle da nuotatrice su seno naturale (una seconda) PERFETTO. Bel viso e bel quadricipe femorale. Ha un nastrino che le avvolge il capo ed indossa un body nero, pur restando in topless. Stesso abbigliamento per una nuova mai vista, e presente da circa un mese. Kelly. Ho letto che qualcuno ne ha già parlato. Di certo si nota. Rumena. Alta. Capello castano ramato lungo, conun paio di forcine che legavano altrettante ciocche. Occhialini. Bella. Bel viso, bel sorriso, bel seno rifatto, bel corpo. Conversa al bar con un cliente.Mi colpisce poi, stazionando nella stessa zona, una bellissima ragazza con lunghi capelli biondo-ossigenati e bel seno rifatto con capezzolo a tettarella,ovvero Roberta. Anche per lei body nero con seno scoperto. Solo, a mia memoria, una ragazza all naked, ma non ne ricordo il nome, bionda con capelli raccolti.
Direi che a parte 4/5 ragazze ho visto tutte ragazze ampiamente stanzabili, anzi mi sento di dire veramente un buon livello.
Mentre scendo in zona relax incrocio di nuovo Rina. “Che ce l’hai fatta a svuotatte amò?”. Mi faccio una sonora risata. Come non amarla? Rina sei una forza!
Il tempo trascorre serenamente.
Orsi spiaggiati dappertutto. Ne ho contati più di 50 in sala (e quando siamo usciti ne arrivavano ancora), ma clima disteso. Così come non ho obiezioni per la musica e le luci, che ho trovato entrambe corrette. Tutte le ragazze“passavano in rassegna”, e spendevano qualche minuto a parlare.
Mi sono fatto raccontare dell’ultimo dell’anno e della storia della maggiorazione tariffaria, o di altro.
Ormai il (poco) tempo era volato, e bisognava guardarsi attorno.
Montava la voglia di un’altra camera, poi di un giro-relax e della cena, per ripartire.
Personalmente sarei salito con Kelly, ma era evidentemente impegnata e non la vedevo.
Putacaso mi entra in sala Bernadett, appena avvistata e con indosso un bel costumino bianco e nero. Capelli raccolti. Punta direttamente alla stanza fumatori. Non la intercetto sto giro.
Quando esce la osservo un po’, e quando è libera la prelevo direttamente per andare in camera.
Quelle di sopra sono tutte piene, quindi scendiamo in quelle in area relax.
Che dire di Bernadette? Bellissima ragazza. Comunque la si metta tanta roba. Ottima professionista.
Mi fissa con l’occhio ceruleo per tutto il tempo.
“Ho tante cicatrici e non ne voglio ancora”, mi dice, prima di uscire dalla camera...
Onorata la stanza, dall’armadietto vedo il mio amico che fa lo stesso con Emma.
Mi avvicino e sorrido.
Scambiamo due battute.
Poi Emma si accommiata, ficcandogli la lingua in bocca e tenendogli l’uccello in mano, in una scena di un romanticismo e di una dolcezza tali che vi giuro mi si è cariato un dente.
Cose che noi porcellini non vorremmo mai vedere…
Dividiamo la sauna con un simpatico ragazzo toscano, con il quale scambiamo qualche impressione sul locale e su quelli tedeschi, e poi ci prepariamo per risalire di sopra a cenare.
La cena comprende, oltre alle solite cose fredde, degli gnocchi con tonno e sugo di pomodoro, dei broccoli, delle patate al forno, della carne di maiale e della carne di pollo condita con salsa di pomodoro e peperoni. Dolce delle mini mousse di cioccolato, e pannacotta con le fragole.Un paio di birre e via. Personalmente ho assaggiato tutto, ed è stato tutto di mio gradimento.
Caffè. Ho il tempo dell’ultima sigaretta, che fumo nella zona interna. Guardo l’arena e gioco con l’accendino. Subito dopo entra Kelly e mi si siede a fianco. Estrae una sigaretta. Prontamente gliela accendo. Aspira. “Rapidissimo!”. Mi sorride. “A parte in camera, nelle altre cose sono rapido!”. Ora toccava a me sorridere. Parliamo un po’. Bella fica e sveglia. Spengo il mozzicone e la saluto. Un peccato doversene andare…
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Bella @Titano, da quanto leggo al Marina ci si diverte parecchio...
Bernadette... [-O< La prima volta in cui sono entrato nel locale l'avevo notata e puntata subito (non passa inosservata)... Niente da fare però, mi aveva già fermato un'altra ragazza. Ho visto poi in un secondo momento un collega abile e lesto avvicinarsi a lei, presumo l'abbia portata con se per tutto il tempo. Non l'ho più vista per tutto il pomeriggio a parte l'ora di cena che era ancora con lui...
La prossima volta quando la vedo parto subito (in tromba)...
@balocassa "lascia stare silvia/mira con te non passa alla seconda domanda nel colloquio."
se ascolto voi ce ne sono 4/5 tra l'Austria e qui che van bene per me
:-))
No l'avevo intervistata bene a suo tempo, ragazza di buona cultura e molto simpatica, oltre che carina. Mi garantiva gli stessi servizi di Elma e kim, non l'ho stanzata perche' in quel periodo le
Top non arrivavano al lavoro gia' aggiudicate mediante asta preventiva e quindi erano per tutti!!
Amico @sandokan2012 per te vogliamo solo il meglio.. Quindi siamo un po' pignoli! Comunque una camera con Silvia/Mira l'ho fatta ai tempi del wellcum ed è stata anche positiva. Solo che fatico a vederla con te..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TITANO
06/01/2015 | 16:18
Gold
COSTO INGRESSO: 60 €
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70€ mezz'ora (non ho richiesto extra)
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO:
RAGAZZE PRESENTI: circa 20. Emma, Bernadett, Rina, Brigitte, Marina, Luna, Kelly, Diana, Krina, Silvia, Nicol, Alina, Roberta, Anka
SITO INTERNET LOCALE: http://www.marinaclub.si
Consapevole di avere a disposizione poche ore rubate al pomeriggio, nonostante avessi amici al Wellcum, ho deciso di andare al Marina.
Se hai 6/7 ore è inutile spenderne 4 di viaggio per rimanere due ore nel locale. Meglio fare il contrario.
Con un grande amico, con cui non condividevo qualche locale (dopo quelli austriaci e tedeschi) da un po’ ed alla prima presenza in questo sloveno, arriviamo giusto 15 minuti prima della chiusura del ristorante, verso cui ci dirigiamo senza guardarci attorno appena espletate le operazioni.
Il buffet è quello che è ovviamente, ma mi aspettavo di peggio a ridosso della chiusura pomeridiana.
Il risotto coi funghi era ottimo, così i wurstel e le uova strapazzate (c’erano anche al tegamino). Pochissima roba fredda (giusto qualche fettina di cetriolo con olive nere e pomodorini, e del salame). Birra e caffè (entrambi sempre buoni), sigaretta e posso iniziare a fargli fare un giro del locale.
Dagli armadietti incrocio subito Anka, con un bel intimo rosa, che trovo sempre in forma, simpatica e disponibile durante tutta la giornata. Due parole e la presento all’amico. Poi Diana (intimo nero e bel panettone regalo delle feste), che è in attesa di riscuotere. Auguri di buon anno anche a lei, e la presento all’amico. Poi, salendo le scale, Rina (che ho trovato bene, mi sembra anche sia dimagrita un po’…) “Abbella che se dice?”, due parole anche con lei e la presento all’amico. Subito noto una buona affluenza di clienti.
Sinceramente pensavo meno, nonostante fosse un lunedì di ponte (a proposito, confermato ingresso a 60 euro anche per questo mese dal lunedì al mercoledì).
La visita guidata prosegue al piano di sopra, con cinema,camere, arena, e termina in zona esterna, dove, grazie al clima mite ed al bel sole per il periodo, ci fumiamo un’altra sigaretta e noto che è stato seguito il mio suggerimento di approntare all’esterno il riscaldamento (con luci a infrarossi) che direi, per averlo provato nel tardo pomeriggio, funziona bene e premendo semplicemente un pulsante. Di sicuro sarà apprezzato dai fumatori,consideranto che la salettina non aveva una forte aspirazione.
E’ tempo di copulare.
Noto la presenza di Marina (ex Wellcum) appoggiata ad una colonna, che mi dice di avere gli strascichi di un raffreddore.
Ma appena entra in sala Emma (che riconosce anche l’amico, memore di un notevole girarrosto che l’aveva vista protagonista) non ho dubbi. Ero in vena di maialate. E l’occhialino (concordiamo scherzosamente anche un extra per una bella venuta sulle lenti) mi ingrifava. Così come questa bella lingua rossa che tirava fuori, facendo da contrasto alla pelle diafana…“Ma io sono appena arrivata! Voglio prima voglio fumare una sigaretta!” mi fa.“Prima il sigaro” faccio io.
In camera.
Devo dire che in camera devo averla fatta grossa, se la piccola mi ha stoppato un paio di volte per “eccesso di maialaggine”(Emma. A me). La cosa, non lo nego, mi ha reso anche un po’ orgoglioso. Di sicuro ho agevolato un po’ il lavoro di chi è venuto dopo. Comunque nulla che non si sia visto in un qualsiasi “Rocco Animal Trainer”. Bei momenti. In piedi in pecorina poi, con i gomiti appoggiati allo specchio, ha sempre il suo perché. Cara ragazza. Come ho detto resta altri 10 giorni, poi a casa per un(bel) po’.
Buona la prima, attendo l’amico, che nel frattempo si era infrattato con Nicol(e).
Di sicuro deve averlo colpito il notevole camel toe della ragazza che abbiamo potuto ammirare sui divanetti vicino alla zona fumatori, mentre la sagoma di lei si allontanava verso l’esterno, avvolta dalla luce che da fuori penetrava nel locale. “Com’è?”. “Un pò furbetta all’inizio, ma bene quando poi ho capito come prenderla”. L’esperienza è sempre fondamentale.
Diverse ex Andiamine presenti. La piccola Geta/Krina, che saluto, un’altra mora, secca con seno rifatto, lungo capello nero e intimo dello stesso colore di cui non mi sovviene il nome. Una menzione per Silvia. Alta, magra, spalle da nuotatrice su seno naturale (una seconda) PERFETTO. Bel viso e bel quadricipe femorale. Ha un nastrino che le avvolge il capo ed indossa un body nero, pur restando in topless. Stesso abbigliamento per una nuova mai vista, e presente da circa un mese. Kelly. Ho letto che qualcuno ne ha già parlato. Di certo si nota. Rumena. Alta. Capello castano ramato lungo, conun paio di forcine che legavano altrettante ciocche. Occhialini. Bella. Bel viso, bel sorriso, bel seno rifatto, bel corpo. Conversa al bar con un cliente.Mi colpisce poi, stazionando nella stessa zona, una bellissima ragazza con lunghi capelli biondo-ossigenati e bel seno rifatto con capezzolo a tettarella,ovvero Roberta. Anche per lei body nero con seno scoperto. Solo, a mia memoria, una ragazza all naked, ma non ne ricordo il nome, bionda con capelli raccolti.
Direi che a parte 4/5 ragazze ho visto tutte ragazze ampiamente stanzabili, anzi mi sento di dire veramente un buon livello.
Mentre scendo in zona relax incrocio di nuovo Rina. “Che ce l’hai fatta a svuotatte amò?”. Mi faccio una sonora risata. Come non amarla? Rina sei una forza!
Il tempo trascorre serenamente.
Orsi spiaggiati dappertutto. Ne ho contati più di 50 in sala (e quando siamo usciti ne arrivavano ancora), ma clima disteso. Così come non ho obiezioni per la musica e le luci, che ho trovato entrambe corrette. Tutte le ragazze“passavano in rassegna”, e spendevano qualche minuto a parlare.
Mi sono fatto raccontare dell’ultimo dell’anno e della storia della maggiorazione tariffaria, o di altro.
Ormai il (poco) tempo era volato, e bisognava guardarsi attorno.
Montava la voglia di un’altra camera, poi di un giro-relax e della cena, per ripartire.
Personalmente sarei salito con Kelly, ma era evidentemente impegnata e non la vedevo.
Putacaso mi entra in sala Bernadett, appena avvistata e con indosso un bel costumino bianco e nero. Capelli raccolti. Punta direttamente alla stanza fumatori. Non la intercetto sto giro.
Quando esce la osservo un po’, e quando è libera la prelevo direttamente per andare in camera.
Quelle di sopra sono tutte piene, quindi scendiamo in quelle in area relax.
Che dire di Bernadette? Bellissima ragazza. Comunque la si metta tanta roba. Ottima professionista.
Mi fissa con l’occhio ceruleo per tutto il tempo.
“Ho tante cicatrici e non ne voglio ancora”, mi dice, prima di uscire dalla camera...
Onorata la stanza, dall’armadietto vedo il mio amico che fa lo stesso con Emma.
Mi avvicino e sorrido.
Scambiamo due battute.
Poi Emma si accommiata, ficcandogli la lingua in bocca e tenendogli l’uccello in mano, in una scena di un romanticismo e di una dolcezza tali che vi giuro mi si è cariato un dente.
Cose che noi porcellini non vorremmo mai vedere…
Dividiamo la sauna con un simpatico ragazzo toscano, con il quale scambiamo qualche impressione sul locale e su quelli tedeschi, e poi ci prepariamo per risalire di sopra a cenare.
La cena comprende, oltre alle solite cose fredde, degli gnocchi con tonno e sugo di pomodoro, dei broccoli, delle patate al forno, della carne di maiale e della carne di pollo condita con salsa di pomodoro e peperoni. Dolce delle mini mousse di cioccolato, e pannacotta con le fragole.Un paio di birre e via. Personalmente ho assaggiato tutto, ed è stato tutto di mio gradimento.
Caffè. Ho il tempo dell’ultima sigaretta, che fumo nella zona interna. Guardo l’arena e gioco con l’accendino. Subito dopo entra Kelly e mi si siede a fianco. Estrae una sigaretta. Prontamente gliela accendo. Aspira. “Rapidissimo!”. Mi sorride. “A parte in camera, nelle altre cose sono rapido!”. Ora toccava a me sorridere. Parliamo un po’. Bella fica e sveglia. Spengo il mozzicone e la saluto. Un peccato doversene andare…
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
frice77
06/01/2015 | 18:47
Newbie
silvia è la spilungona magra bionda con un bel viso che lavorava al wellcum? come si chiamava..... mmmmmmm..... rita???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbobafett
06/01/2015 | 19:39
Gold
@frice77 Silvia del Marina è Mira ex Wellcum ;-)
Ho chiacchierato con lei proprio sabato scorso vedendola lì..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrice77
06/01/2015 | 21:22
Newbie
@bobafett si si si!!! mira..... è vero!!!!!
non ricordavo bene il nome.... sono stato in camera con lei
solo una volta ma devo dire che è bella e anche brava
non è una macchina del sesso ma si muove bene e ti fa divertire
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsandokan2012
06/01/2015 | 21:24
Silver
silvia/mira se ricordo bene anche 2 belle zinne lavorava en suisse
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrice77
06/01/2015 | 21:29
Newbie
@sandokan si si è proprio lei
Viaggiatore199
06/01/2015 | 21:54
Silver
@sandokan2012 lascia stare silvia/mira con te non passa alla seconda domanda nel colloquio... Ragazza bellissima ma non fa per te
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChecco
07/01/2015 | 11:06
Bo-Fe-Kripton.
Silver
Bella @Titano, da quanto leggo al Marina ci si diverte parecchio...
Bernadette... [-O< La prima volta in cui sono entrato nel locale l'avevo notata e puntata subito (non passa inosservata)... Niente da fare però, mi aveva già fermato un'altra ragazza. Ho visto poi in un secondo momento un collega abile e lesto avvicinarsi a lei, presumo l'abbia portata con se per tutto il tempo. Non l'ho più vista per tutto il pomeriggio a parte l'ora di cena che era ancora con lui...
La prossima volta quando la vedo parto subito (in tromba)...
We can't do anything against the pu$$Y power...
tozzi
07/01/2015 | 18:06
Newbie
@Titano sei un maestro...
per me che non frequento abitualmente è un piacere leggerTi... Alla prossima!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandokan2012
07/01/2015 | 18:33
Silver
@balocassa "lascia stare silvia/mira con te non passa alla seconda domanda nel colloquio."
se ascolto voi ce ne sono 4/5 tra l'Austria e qui che van bene per me
:-))
No l'avevo intervistata bene a suo tempo, ragazza di buona cultura e molto simpatica, oltre che carina. Mi garantiva gli stessi servizi di Elma e kim, non l'ho stanzata perche' in quel periodo le
Top non arrivavano al lavoro gia' aggiudicate mediante asta preventiva e quindi erano per tutti!!
Non escludo al marina di...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore199
07/01/2015 | 20:35
Silver
Amico @sandokan2012 per te vogliamo solo il meglio.. Quindi siamo un po' pignoli! Comunque una camera con Silvia/Mira l'ho fatta ai tempi del wellcum ed è stata anche positiva. Solo che fatico a vederla con te..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuniverso_fkk
08/01/2015 | 16:54
Newbie
Bel racconto Titano! Grazie per aver condiviso la tua esperienza ;-)