gennaio 2001 troncavo una relazione con una thai durata 7 anni. tralascio le scene di strazio dopo la separazione continuate fino ad aprile.
l'avevo conosciuta quando aveva 18 e lavorava come go go girl al "super baby".
in quel periodo stavo con una sponsorizzata da uno svizzero che ha poi sposato. dico questo perché sappiate che ha quei tempi sapevo già come funzionava essere sponsor in quanto ero a conoscenza come si comportava questa tipa ed anche perché son stato presente ed ho ascoltato diverse telefonate fra i 2.
troncata la relazione durata 7 anni
con questa ragazza del super baby io ho continuato ad andare in thailandia ed ho continuato con le mie storie (diverse). arrivo a novembre 2010 e mi trovavo a Bangkok all'hotel Landmark un pomeriggio mentre esco dall'hotel mi è sembrato di rivedere la mia vecchia amica ma sul momento mi son detto senza star a guardare tanto che era impossibile che fosse lei. tornato in svizzera pochi giorni dopo mi telefona un mio amico tedesco e mi dice: non sai chi ho incontrato ieri a Bangkok? subito mi è venuta in mente la mia ex amica. per finire ha voluto il mio numero di telefono e ci siamo messi in contatto.
a maggio 2011 mi trovo a Bangkok e al terzo giorno gli telefono e gli dico che mi farebbe piacere incontrarla lei tutta contenta mi dice di si, a dire il vero avevo un po' di vergogna in quanto non ero più un bel vecchietto come prima ma ero ingrassato di ben 40 kg. arrivata alle 1800 non mi ha fatto pesare il mio cambiamento ma ha iniziato le solite storie di quando eravamo assieme lei continuava a dirmi che io ero un gran butterfly e che io l'avevo tradita quante volte ecc... ecc... anche se questo non era assolutamente vero ma lasciamo perdere.
mi aveva detto che veniva a cena ma di non pensare di andare a scopare perché lei aveva cambiato vita e che era fidanzata. però alla fine della serata è lei che ha voluto andare in camera con la scusa che aveva bisogno del bagno.
devo dire che seppur avesse 35/36 anni era ancora una gran bella topa anche se aveva messo qualche kg.
saliti in camera ha voluto bere una birra e poi si stava togliendo i gioielli che al momento chiesi perché: e lei mi disse che quando andava alla toilette voleva essere libera di tutto, ma io avevo già capito che lei volesse consumare , il brutto che quando stavo per balzargli addosso arrivarono i 2 miei amici curiosi di rivedere la mia ex. pensavo che il momento del feeling massimo fosse svanito invece partiti i miei amici ci fu una scopata favolosa della quale lei contentissima ed io pure. rimanemmo che dopo qualche giorno sarei ritornato a Bangkok a trovarla e lei contentissima di ciò.
quando stava per partire gli diedi 3000 bath dicendogli che mi sarebbe piaciuto che quando ci saremmo ritrovati invece di nero il completino sexy l'avrei voluto bianco. lei contentissima di rivederci nei prossimi giorni.
andato a pattaya e conosciuta una bella tipina di andare ancora a Bangkok mi ero quasi scordato a parte che la mia ex continuava a mandarmi sms. visto che di ritornare a Bangkok non ne parlavo più dopo pochi giorni mi arrivò un messaggio che il giorno dopo sarebbe venuta lei a trovarmi a pattaya a questo punto dissi di si anche perché con la nuova tipina sessualmente non era il massimo.
il giorno dopo la ex mi tempestò di messaggi e praticamente mi stava facendo la telecronaca del suo arrivo.
quando la vidi alla reception quasi quasi prendevo un colpo aveva con se 2 valige ed un borsone, quella voleva rimanerci a pattaya tutto il resto della mia vacanza e questa non era la mia intenzione.
andammo in camera e continuammo ciò che avevamo fatto a Bangkok chiavata favolosa e richiavata ancora meglio.
però finita la sessione sessuale cominciò per me il calvario non le andava bene nulla, aveva trovato da dire anche della camera, alloggiavo all'hotel Legend in una suite one bedroom favolosa ma a lei non andava l'odore che c'era nel corridoio prima di entrare nella camera. stavamo per andare a cena con lo scooter ma lei non voleva mettersi il casco al che le dissi che se non metteva il casco andavo da solo a cena. la portai a mangiare
pesce in un posto con l'orchestrina veramente carino ma lei non gli andava la confidenza che avevo con la cameriera che conoscevo da parecchio tempo. ritornati in hotel ho dovuto aspettare quasi 2 ore che si preparasse alla fine andammo coi miei 2 amici e con altre 2 tipe in vari bar ma lei era sempre occupata col telefonino anzi ne aveva 2. tornati in hotel ero furibondo non sapevo se prenderla a pedate o lasciar perdere alla fine la lasciai in hotel e me ne andai a trovare la tipina che mi interessava. al ritorno avevo deciso l'avrei rispedita a Bangkok ma come dirglielo?
non dormii tutta la notte ma alle 9 del mattino appena si svegliò le dissi: che se ne doveva andare subito perché non ne potevo più delle sue lamentele, in principio penso non ci credeva mai poi vista la mia insistenza incominciò a cedere e si mise a piangere e di scusarla che d'ora in poi non si sarebbe più lamentata e che avrebbe fatto di tutto per accontentarmi mai io non cambiai idea.
telefonò ad un taxi e mi disse che sarebbe partita alle 1500, erano le 1200 la lasciai in camera e me ne andai a mangiare con gli amici ed il mio pensiero era cosa darci per quella serata passata assieme e cosa darci per la spesa del taxi a+r da Bangkok. andai in hotel alle 1500 proprio in quel momento riceveva la telefonata del taxi che l'aspettava alla reception, era tutta ben vestita, andai alla cassaforte e tolsi 6000 bath, avevo i soldi nella mano sinistra e le chiesi se voleva che l'aiutassi con le valige ma lei mi rispose maluccio che ce l'avrebbe fatta da sola. le aprii la porta in quel momento mi guardò come se volesse qualche cosa ma io non feci nessun gesto chiusi la porta e non le diedi niente e lei non mi chiese nulla.
praticamente ho scopato free con una che è venuta espressamente da Bangkok ma se devo dire la verità un po' di amaro in bocca mi è rimasto per come sia andata tutta la cosa e non averla pagata creandole anche la spesa del taxi non mi ha fatto sentire fiero del mio comportamento.
@mcthai, altre te le racconterò in privato quel giorno che ci troveremo. :-))
:-))
anche se ho scopato free il calcolo alla fine è sempre stato molto negativo per il mio borsellino e fanno sempre parte delle categorie stilato da @master.
Ma guarda che tutti scopano free in thai. Te lo dicono proprio:
"amole volele scopale flee con me?"
e tu le chiedi: "ma free free? non è che poi vuoi i soldi per il taxi?"
"no, amole, flee flee"
"ma sicura che non sei un indipay?"
"no amole, io no indipay, io flee flee, io fale amole lungo lungo e tutto glatis"
"ok dai andiamo a scopare, ma poi non aspettarti che ti lascio i soldi nella borsetta"
"no amole no, io flee flee io adolare scopale tulisti, appena allivati in thai e che stanno qui 10 giorni, a me piace dale figa a tulisti glatis tutto flee flee"
"ok tesoro andiamo allora" ;)
Visto com'è facile? Tutti scopano free in thai :-))
Caspita @solo 7 anni con una thai non sono pochi, doveva essere veramente una ragazza con la quale avevi un ottimo feeling.
Ovviamente rivedendola a distanza di anni si creano situazioni particolari e magari anche piacevoli ma rifrequentarsi di nuovo rischia facilmente di avere il retrogusto amaro di una minestra riscaldata.
Comunque adesso sei anche tu ufficialmente un latrinlover :)) :))
ps: da come scrivi si vede che sei una persona di cuore e se le ragazze ti cercano a distanza di anni, oltre ovviamente a cercare i soldi, significa che sono state bene. ;)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@wolfarang, io latrinlover, che onore o disonore???????????????????? :-((
:-((
a me le donne piace trattarle bene però ho sempre ricevuto ciò che cercavo.
7 anni son tantissimi però son sempre stato bene con lei anche se in mia assenza si è sempre divertita ma al mio arrivo avevo tutto quello che volevo ed avevo fantasticato. lo conosciuta 18enne e l'ho lasciata donna, e da poco ha sposato un turco molto più giovane di lei e se è vero quello che mi ha scritto vive a smirne.
dopo il fotomodello anni 70/80 tipo lanciostory che all insomnia anzichè pagare da bere divide la striscia chewing gum e il gruppo dei 5 antifiga che respinge tutte le donne nel raggio di 5 metri scoprire che anche @solo fa il brokenhearth sexyman è veramente troppo 5555555555555555555555555555555555555555555555555555
@alelokale, ho sempre pensato che fossi tu il rovina mercato, io pago sempre il giusto magari se la tipa è super insieme al telo da bagno pulito ed al solito spazzolino da denti allungo un piccolo tip ma sempre prima della scopata per far sentire alla tipa che è libera di fare ciò che le aggrada, se si comporta bene sa che sicuramente tornerò se invece è un missile o prende scuse sa che la porta della mia camera non la vedrà più senza fare nessuna commedia. il mio difetto se così si può chiamare è che se sto bene con una difficilmente la lascio e mi piace fare regalini senza mai eccedere. poi caro mio ognuno ha i suoi difetti ed io di questi ne ho parecchi.
@siam, grazie per il sexyman brokenheart non ci avevo mai pensato, sai con la mia età certi complimenti mi fanno sorridere e siccome alle mie latitudini non batto più un chiodo la thailandia è la mia salvezza.
La Thailandia e' la salvezza per quasi tutto noi!basta capire il gioco e stare Alle regole (per altro non molto complesse) ;) e @solo sicuramente tu lo hai capito.per altri invece non C'e proprio speranza.
La battuta era perché hai scritto che non hai pagato alla fine ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@ramen79, grazie sei stato gentile a chiamarmi latinlover e non come i soliti invidiosi vedi @efo, @wolfarang, @mcthai che subito volgarmente mi hanno apostrofato come latrinlover.
@alelokale, io della thailandia ancora oggi non son riuscito a capirne un tubo l'unica cosa che ho capito è che se ti comporti bene e rispetti le donne ti diverti da re se poi hai qualche soldino che puoi spendere potrai esaudire molti dei tuoi desideri e fantasie ed è quello che spero di poter fare ancora in un futuro prossimo anche se c'è stato un piccolo stop.
a me piace leggere di gente che si diverte e mi mette tristezza chi trova solo di ridire e guarda solo al passato.
voglio dissociarmi da qs menzogna.in thailandia NOI non paghiamo,ma diciamo a VOI di pagare,così i soldi che non prendono da NOI li pagate VOI
E' ora di finirla con questi inganni ai danni degli altri gnoccatravel.Ha ragione capitanharlock a parlare di conflitti di interesse.il vero conflitto è sul pagare la figa però.ma anche lui pare che di recente stia entrando nei rates da kiniao,e se ne vanta pure 55555555555555555555555555555555555555555555555555555
@siam peggio ancora io sono arrivato al punto che per far serata tocca usare una Thai che scriva che ha qualche parente sta make e poi Si fa mandare I soldi da qualcuno su fb, cosi possiamo ubriacarci e trombare a spese altrui. :)))
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
scrivo direttamente io dal loro tablet al farang e mi faccio mandare i soldi direttamente sul mio c/c
"darling i need money soon because my son or mother or cat have big problem of health.No use western union very expansive.send money direcltly to farang doctor Dr Mario saving governament bank etc etc etc .thank u ka honey.take care.see u soon"
Ok visto che si svelano i segreti parliamo e diciamola tutta.
Non esiste nessuna discoteca insomnia son tutte balle! C'è solo l'ibar di sotto e le scale che dovrebbero portar su all'insomnia sono finte! un po' come le scale di Penrose. Se le fate vi ritrovate sempre all'ibar pur credendo di salire.
Perchè?
Perchè sopra si accede solo tramite ascensore e vi trovate davanti un grande salone pieno di computer collegati a skype con decine e decine di ragazze che chattano e videochiamano per far spedire soldi da farang di tutto il mondo.
Ovviamente non c'è bisogno che vi dica chi riceve tutti questi soldi...
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Meglio che non dica che una coyote del beach club e' stata a casa mia a Bangkok l ultimo weekend.. Come anche una model del what's up e una lady show del living Dolls 2 in altre riprese..Ovviamente io mettendoci la casa a disposizione mica ho dovuto pagarle! Ps una mi ha anche stirato le camice . La dura vita di noi che abbiamo conflitti di interesse...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ragazzi ragazzi non son mica diventato kinau tutto in un botto ho sempre aiutato l'economia thailandese a crescere e la tipa in questione ha fatto la bella vita per tanto tempo alle mie spalle e se anche per una volta gli ho fatto un piccolo sgarbo l'arrabbiatura gli è passata in fretta perché dopo che per un paio di mesi ha continuato ad inviarmi messaggi di fuoco poi si è ammorbidita ed ancora ora ogni tanto mi invia dei messaggini tra i quali uno che mi diceva sposata con un turco e che vivono a smirne. il turco era poi il fidanzato che aveva già nel periodo che era venuta a trovarmi a pattaya.
@wolfarang ti posso dire che la tipa in questione ai tempi era una sicuramente delle più belle che giravano a pattaya.
@solo vedendo dalle foto che metti o commenti son sicuro che si trattasse di una bella ragazza. Poi ovvio entran in gioco tante altre cose, feeling, simpatia, carattere ecc. che più si sta insieme più diventan importanti oltre al fattore estetico.
Io comunque finora, ma sottolineo finora, ho trovato la compagnia delle thai molto bella SE dura poco.
Non parlando la loro lingua mi stufo in fretta di sentire le solite quattro frasi in inglese. E son poche quelle che lo parlan bene. Anche tra quelle poi bisogna trovare quella che ha cose interessanti da dire o qualche interesse che non sia proprio terra terra....mica facile.
Preferisco parlare con I compagni di avventura e la gente che incontro e ridurre un po' I dialoghi con le ragazze e godere invece della loro semplicità e capacità di farci star bene e sorridere.
Chissà poi magari trovo una che mi sa prender bene e pure io me la tengo tanti anni, la vedo difficile ma....mai dire mai :)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@wolfarang. ognuno si conosce da se e non discuto altri modi di vita.
la mia scelta della tipa cade sovente sulla tipa bisex in quanto mi piace vedere la tipa godere al massimo anche con le donne. il mio ruolo nel trio viene concordato con la tipa ma sempre deve essere attivo.
la mia filosofia è di mai dormire e mai mangiare solo (colazione e cena) e sempre con la tipa. in una settimana pretendo almeno 3 sere da passare da solo o con gli amici a girare locali o andare in disco a fare nuove conoscenze il più delle volte son fedele ma se capita quella che mi fa girare la testa non ci penso 2 volte a combinare e poi mi piace sempre avere la soluzione di riserva in caso che una storia dovesse finire.
i pomeriggi a pattaya li riempio con piscina, saune, massaggi e cinema, isole o a vedere novità e la sera solo donne e locali.
quando sono con la tipa si discute sempre cosa fare e dove andare la scelta della tipa da portare a letto la lascio più delle volte a lei.
non ho mai frequentato salvo qualche volta soi 6 e mai andato nei club pomeridiani ma la prossima volta colmerò anche questa lacuna visto come si divertono i monelli.
quando ero in forma e più giovane la mia casa era WS ma ora che mi sono appesantito ed invecchiato la mia zona preferita è diventata soi Buakhao ma anche lì dopo aver letto le varie recensioni non è detto che ritorni in WS.
attualmente sono in contatto con una ragazza di Phuket da molto tempo prima ero sicuro di portarmela a pattaya adesso invece non son più così sicuro. con lei in caso abbiamo già concordato quello che pretendo e lei è d'accordo su tutto. poi le tipe mi piace trattarle bene e non le lascio mancare dei regalini che servono molto per addolcire qualunque situazione.
la thailandia per me è liberta di comportamenti solo la mattina girare con lo scooter con una dolce fanciulla sul seggiolino posteriore ed andare a fare colazione per me è una goduria e poi tutte quelle girl a disposizione dove c'è al mondo un posto migliore?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
solo
05/01/2015 | 19:19
Gold
gennaio 2001 troncavo una relazione con una thai durata 7 anni. tralascio le scene di strazio dopo la separazione continuate fino ad aprile.
l'avevo conosciuta quando aveva 18 e lavorava come go go girl al "super baby".
in quel periodo stavo con una sponsorizzata da uno svizzero che ha poi sposato. dico questo perché sappiate che ha quei tempi sapevo già come funzionava essere sponsor in quanto ero a conoscenza come si comportava questa tipa ed anche perché son stato presente ed ho ascoltato diverse telefonate fra i 2.
troncata la relazione durata 7 anni
con questa ragazza del super baby io ho continuato ad andare in thailandia ed ho continuato con le mie storie (diverse). arrivo a novembre 2010 e mi trovavo a Bangkok all'hotel Landmark un pomeriggio mentre esco dall'hotel mi è sembrato di rivedere la mia vecchia amica ma sul momento mi son detto senza star a guardare tanto che era impossibile che fosse lei. tornato in svizzera pochi giorni dopo mi telefona un mio amico tedesco e mi dice: non sai chi ho incontrato ieri a Bangkok? subito mi è venuta in mente la mia ex amica. per finire ha voluto il mio numero di telefono e ci siamo messi in contatto.
a maggio 2011 mi trovo a Bangkok e al terzo giorno gli telefono e gli dico che mi farebbe piacere incontrarla lei tutta contenta mi dice di si, a dire il vero avevo un po' di vergogna in quanto non ero più un bel vecchietto come prima ma ero ingrassato di ben 40 kg. arrivata alle 1800 non mi ha fatto pesare il mio cambiamento ma ha iniziato le solite storie di quando eravamo assieme lei continuava a dirmi che io ero un gran butterfly e che io l'avevo tradita quante volte ecc... ecc... anche se questo non era assolutamente vero ma lasciamo perdere.
mi aveva detto che veniva a cena ma di non pensare di andare a scopare perché lei aveva cambiato vita e che era fidanzata. però alla fine della serata è lei che ha voluto andare in camera con la scusa che aveva bisogno del bagno.
devo dire che seppur avesse 35/36 anni era ancora una gran bella topa anche se aveva messo qualche kg.
saliti in camera ha voluto bere una birra e poi si stava togliendo i gioielli che al momento chiesi perché: e lei mi disse che quando andava alla toilette voleva essere libera di tutto, ma io avevo già capito che lei volesse consumare , il brutto che quando stavo per balzargli addosso arrivarono i 2 miei amici curiosi di rivedere la mia ex. pensavo che il momento del feeling massimo fosse svanito invece partiti i miei amici ci fu una scopata favolosa della quale lei contentissima ed io pure. rimanemmo che dopo qualche giorno sarei ritornato a Bangkok a trovarla e lei contentissima di ciò.
quando stava per partire gli diedi 3000 bath dicendogli che mi sarebbe piaciuto che quando ci saremmo ritrovati invece di nero il completino sexy l'avrei voluto bianco. lei contentissima di rivederci nei prossimi giorni.
andato a pattaya e conosciuta una bella tipina di andare ancora a Bangkok mi ero quasi scordato a parte che la mia ex continuava a mandarmi sms. visto che di ritornare a Bangkok non ne parlavo più dopo pochi giorni mi arrivò un messaggio che il giorno dopo sarebbe venuta lei a trovarmi a pattaya a questo punto dissi di si anche perché con la nuova tipina sessualmente non era il massimo.
il giorno dopo la ex mi tempestò di messaggi e praticamente mi stava facendo la telecronaca del suo arrivo.
quando la vidi alla reception quasi quasi prendevo un colpo aveva con se 2 valige ed un borsone, quella voleva rimanerci a pattaya tutto il resto della mia vacanza e questa non era la mia intenzione.
andammo in camera e continuammo ciò che avevamo fatto a Bangkok chiavata favolosa e richiavata ancora meglio.
però finita la sessione sessuale cominciò per me il calvario non le andava bene nulla, aveva trovato da dire anche della camera, alloggiavo all'hotel Legend in una suite one bedroom favolosa ma a lei non andava l'odore che c'era nel corridoio prima di entrare nella camera. stavamo per andare a cena con lo scooter ma lei non voleva mettersi il casco al che le dissi che se non metteva il casco andavo da solo a cena. la portai a mangiare
pesce in un posto con l'orchestrina veramente carino ma lei non gli andava la confidenza che avevo con la cameriera che conoscevo da parecchio tempo. ritornati in hotel ho dovuto aspettare quasi 2 ore che si preparasse alla fine andammo coi miei 2 amici e con altre 2 tipe in vari bar ma lei era sempre occupata col telefonino anzi ne aveva 2. tornati in hotel ero furibondo non sapevo se prenderla a pedate o lasciar perdere alla fine la lasciai in hotel e me ne andai a trovare la tipina che mi interessava. al ritorno avevo deciso l'avrei rispedita a Bangkok ma come dirglielo?
non dormii tutta la notte ma alle 9 del mattino appena si svegliò le dissi: che se ne doveva andare subito perché non ne potevo più delle sue lamentele, in principio penso non ci credeva mai poi vista la mia insistenza incominciò a cedere e si mise a piangere e di scusarla che d'ora in poi non si sarebbe più lamentata e che avrebbe fatto di tutto per accontentarmi mai io non cambiai idea.
telefonò ad un taxi e mi disse che sarebbe partita alle 1500, erano le 1200 la lasciai in camera e me ne andai a mangiare con gli amici ed il mio pensiero era cosa darci per quella serata passata assieme e cosa darci per la spesa del taxi a+r da Bangkok. andai in hotel alle 1500 proprio in quel momento riceveva la telefonata del taxi che l'aspettava alla reception, era tutta ben vestita, andai alla cassaforte e tolsi 6000 bath, avevo i soldi nella mano sinistra e le chiesi se voleva che l'aiutassi con le valige ma lei mi rispose maluccio che ce l'avrebbe fatta da sola. le aprii la porta in quel momento mi guardò come se volesse qualche cosa ma io non feci nessun gesto chiusi la porta e non le diedi niente e lei non mi chiese nulla.
praticamente ho scopato free con una che è venuta espressamente da Bangkok ma se devo dire la verità un po' di amaro in bocca mi è rimasto per come sia andata tutta la cosa e non averla pagata creandole anche la spesa del taxi non mi ha fatto sentire fiero del mio comportamento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
05/01/2015 | 20:08
Gold
Solo una non ci credo non fare il modesto.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
05/01/2015 | 20:14
Gold
@mcthai, altre te le racconterò in privato quel giorno che ci troveremo. :-))
:-))
anche se ho scopato free il calcolo alla fine è sempre stato molto negativo per il mio borsellino e fanno sempre parte delle categorie stilato da @master.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
05/01/2015 | 20:21
Gold
Ma guarda che tutti scopano free in thai. Te lo dicono proprio:
"amole volele scopale flee con me?"
e tu le chiedi: "ma free free? non è che poi vuoi i soldi per il taxi?"
"no, amole, flee flee"
"ma sicura che non sei un indipay?"
"no amole, io no indipay, io flee flee, io fale amole lungo lungo e tutto glatis"
"ok dai andiamo a scopare, ma poi non aspettarti che ti lascio i soldi nella borsetta"
"no amole no, io flee flee io adolare scopale tulisti, appena allivati in thai e che stanno qui 10 giorni, a me piace dale figa a tulisti glatis tutto flee flee"
"ok tesoro andiamo allora" ;)
Visto com'è facile? Tutti scopano free in thai :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
efo
05/01/2015 | 20:44
Gold
@solo è diventato un latrinlover
:-))
:-))
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEdump
05/01/2015 | 20:59 36-50
Silver
@solo finalmente hai raccontato questo anedotto che più volte avevi accennato.
..ma almeno l'intimo bianco per venire a pattaya l'aveva comprato?
;-)
master
05/01/2015 | 21:00
Gold
ps @solo la storiella del post precendente non è ovviamente riferita al tuo caso specifico ;)
è uno scambio di battute divertenti per chi penss di andare a scopare "flee flee" ;)
anzi adesso lo copio nella nostra discussione preferita :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
solo
05/01/2015 | 21:01
Gold
@dump, non ha fatto tempo a mostrarmelo. :-))
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
05/01/2015 | 21:02
Gold
@master, l'avevo capito. =;
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwolfarang
05/01/2015 | 22:05
Silver
Caspita @solo 7 anni con una thai non sono pochi, doveva essere veramente una ragazza con la quale avevi un ottimo feeling.
Ovviamente rivedendola a distanza di anni si creano situazioni particolari e magari anche piacevoli ma rifrequentarsi di nuovo rischia facilmente di avere il retrogusto amaro di una minestra riscaldata.
Comunque adesso sei anche tu ufficialmente un latrinlover :)) :))
ps: da come scrivi si vede che sei una persona di cuore e se le ragazze ti cercano a distanza di anni, oltre ovviamente a cercare i soldi, significa che sono state bene. ;)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
solo
05/01/2015 | 22:39
Gold
@wolfarang, io latrinlover, che onore o disonore???????????????????? :-((
:-((
a me le donne piace trattarle bene però ho sempre ricevuto ciò che cercavo.
7 anni son tantissimi però son sempre stato bene con lei anche se in mia assenza si è sempre divertita ma al mio arrivo avevo tutto quello che volevo ed avevo fantasticato. lo conosciuta 18enne e l'ho lasciata donna, e da poco ha sposato un turco molto più giovane di lei e se è vero quello che mi ha scritto vive a smirne.
TROVA HOSTESS PER CENEefo
06/01/2015 | 01:55
Gold
Latrin lover è disonore
;-)
;;) ma per te facciamo un eccezione
:-D
ramen79
06/01/2015 | 02:08
Newbie
@solo pure te latinlover ?
:-))
e non l'hai pagata?
vai subito in punizione dietro la lavagna :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
06/01/2015 | 04:04
Silver
lo strano che dopo 20anni ancora ci state dietro a quello che fanno ste ragazze..fosse reciproco lo potrei anche capire...
Cmq @solo pensavo che rovinavi il mercato invece ora finalmente sappiamo la verita! ahah
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
siamhousepattaya
06/01/2015 | 05:27
Gold
dopo il fotomodello anni 70/80 tipo lanciostory che all insomnia anzichè pagare da bere divide la striscia chewing gum e il gruppo dei 5 antifiga che respinge tutte le donne nel raggio di 5 metri scoprire che anche @solo fa il brokenhearth sexyman è veramente troppo 5555555555555555555555555555555555555555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
solo
06/01/2015 | 06:25
Gold
@alelokale, ho sempre pensato che fossi tu il rovina mercato, io pago sempre il giusto magari se la tipa è super insieme al telo da bagno pulito ed al solito spazzolino da denti allungo un piccolo tip ma sempre prima della scopata per far sentire alla tipa che è libera di fare ciò che le aggrada, se si comporta bene sa che sicuramente tornerò se invece è un missile o prende scuse sa che la porta della mia camera non la vedrà più senza fare nessuna commedia. il mio difetto se così si può chiamare è che se sto bene con una difficilmente la lascio e mi piace fare regalini senza mai eccedere. poi caro mio ognuno ha i suoi difetti ed io di questi ne ho parecchi.
quale sarebbe la verità?
ciao e buona giornata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
06/01/2015 | 06:29
Gold
@siam, grazie per il sexyman brokenheart non ci avevo mai pensato, sai con la mia età certi complimenti mi fanno sorridere e siccome alle mie latitudini non batto più un chiodo la thailandia è la mia salvezza.
TROVA HOSTESS PER CENEalelokale
06/01/2015 | 06:33
Silver
La Thailandia e' la salvezza per quasi tutto noi!basta capire il gioco e stare Alle regole (per altro non molto complesse) ;) e @solo sicuramente tu lo hai capito.per altri invece non C'e proprio speranza.
La battuta era perché hai scritto che non hai pagato alla fine ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
solo
06/01/2015 | 06:34
Gold
@ramen79, grazie sei stato gentile a chiamarmi latinlover e non come i soliti invidiosi vedi @efo, @wolfarang, @mcthai che subito volgarmente mi hanno apostrofato come latrinlover.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
06/01/2015 | 06:41
Gold
@alelokale, io della thailandia ancora oggi non son riuscito a capirne un tubo l'unica cosa che ho capito è che se ti comporti bene e rispetti le donne ti diverti da re se poi hai qualche soldino che puoi spendere potrai esaudire molti dei tuoi desideri e fantasie ed è quello che spero di poter fare ancora in un futuro prossimo anche se c'è stato un piccolo stop.
a me piace leggere di gente che si diverte e mi mette tristezza chi trova solo di ridire e guarda solo al passato.
TROVA HOSTESS PER CENEalelokale
06/01/2015 | 06:43
Silver
Grande @solo infatti è l unica cosa che c'è da capire
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
siamhousepattaya
06/01/2015 | 07:37
Gold
mi oppongo
siete tutti mendaci
predicate tutti che pagate poi sotto sotto pagate una beata fava
@wolfarang @efo @solo @alelokale ed ovviamente io
voglio dissociarmi da qs menzogna.in thailandia NOI non paghiamo,ma diciamo a VOI di pagare,così i soldi che non prendono da NOI li pagate VOI
E' ora di finirla con questi inganni ai danni degli altri gnoccatravel.Ha ragione capitanharlock a parlare di conflitti di interesse.il vero conflitto è sul pagare la figa però.ma anche lui pare che di recente stia entrando nei rates da kiniao,e se ne vanta pure 55555555555555555555555555555555555555555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
alelokale
06/01/2015 | 08:18
Silver
@siam peggio ancora io sono arrivato al punto che per far serata tocca usare una Thai che scriva che ha qualche parente sta make e poi Si fa mandare I soldi da qualcuno su fb, cosi possiamo ubriacarci e trombare a spese altrui. :)))
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
siamhousepattaya
06/01/2015 | 08:47
Gold
scrivo direttamente io dal loro tablet al farang e mi faccio mandare i soldi direttamente sul mio c/c
"darling i need money soon because my son or mother or cat have big problem of health.No use western union very expansive.send money direcltly to farang doctor Dr Mario saving governament bank etc etc etc .thank u ka honey.take care.see u soon"
http://www.monellipattaya.com/
wolfarang
06/01/2015 | 09:20
Silver
Ok visto che si svelano i segreti parliamo e diciamola tutta.
Non esiste nessuna discoteca insomnia son tutte balle! C'è solo l'ibar di sotto e le scale che dovrebbero portar su all'insomnia sono finte! un po' come le scale di Penrose. Se le fate vi ritrovate sempre all'ibar pur credendo di salire.
Perchè?
Perchè sopra si accede solo tramite ascensore e vi trovate davanti un grande salone pieno di computer collegati a skype con decine e decine di ragazze che chattano e videochiamano per far spedire soldi da farang di tutto il mondo.
Ovviamente non c'è bisogno che vi dica chi riceve tutti questi soldi...
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
alelokale
06/01/2015 | 09:22
Silver
La storia della fuga di cervelli all estero e' proprio vera allora! Ahahah
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
06/01/2015 | 09:26
Silver
Meglio che non dica che una coyote del beach club e' stata a casa mia a Bangkok l ultimo weekend.. Come anche una model del what's up e una lady show del living Dolls 2 in altre riprese..Ovviamente io mettendoci la casa a disposizione mica ho dovuto pagarle! Ps una mi ha anche stirato le camice . La dura vita di noi che abbiamo conflitti di interesse...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
siamhousepattaya
06/01/2015 | 10:06
Gold
Sfruttatore
http://www.monellipattaya.com/
solo
06/01/2015 | 11:21
Gold
ragazzi ragazzi non son mica diventato kinau tutto in un botto ho sempre aiutato l'economia thailandese a crescere e la tipa in questione ha fatto la bella vita per tanto tempo alle mie spalle e se anche per una volta gli ho fatto un piccolo sgarbo l'arrabbiatura gli è passata in fretta perché dopo che per un paio di mesi ha continuato ad inviarmi messaggi di fuoco poi si è ammorbidita ed ancora ora ogni tanto mi invia dei messaggini tra i quali uno che mi diceva sposata con un turco e che vivono a smirne. il turco era poi il fidanzato che aveva già nel periodo che era venuta a trovarmi a pattaya.
@wolfarang ti posso dire che la tipa in questione ai tempi era una sicuramente delle più belle che giravano a pattaya.
TROVA HOSTESS PER CENEefo
06/01/2015 | 11:27
Gold
@solo no nessuno dice che sei diventato kinao
si dice che sei diventato latrin lover
:-))
:-))
:-))
wolfarang
06/01/2015 | 18:00
Silver
@solo vedendo dalle foto che metti o commenti son sicuro che si trattasse di una bella ragazza. Poi ovvio entran in gioco tante altre cose, feeling, simpatia, carattere ecc. che più si sta insieme più diventan importanti oltre al fattore estetico.
Io comunque finora, ma sottolineo finora, ho trovato la compagnia delle thai molto bella SE dura poco.
Non parlando la loro lingua mi stufo in fretta di sentire le solite quattro frasi in inglese. E son poche quelle che lo parlan bene. Anche tra quelle poi bisogna trovare quella che ha cose interessanti da dire o qualche interesse che non sia proprio terra terra....mica facile.
Preferisco parlare con I compagni di avventura e la gente che incontro e ridurre un po' I dialoghi con le ragazze e godere invece della loro semplicità e capacità di farci star bene e sorridere.
Chissà poi magari trovo una che mi sa prender bene e pure io me la tengo tanti anni, la vedo difficile ma....mai dire mai :)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
solo
06/01/2015 | 18:49
Gold
@wolfarang. ognuno si conosce da se e non discuto altri modi di vita.
la mia scelta della tipa cade sovente sulla tipa bisex in quanto mi piace vedere la tipa godere al massimo anche con le donne. il mio ruolo nel trio viene concordato con la tipa ma sempre deve essere attivo.
la mia filosofia è di mai dormire e mai mangiare solo (colazione e cena) e sempre con la tipa. in una settimana pretendo almeno 3 sere da passare da solo o con gli amici a girare locali o andare in disco a fare nuove conoscenze il più delle volte son fedele ma se capita quella che mi fa girare la testa non ci penso 2 volte a combinare e poi mi piace sempre avere la soluzione di riserva in caso che una storia dovesse finire.
i pomeriggi a pattaya li riempio con piscina, saune, massaggi e cinema, isole o a vedere novità e la sera solo donne e locali.
quando sono con la tipa si discute sempre cosa fare e dove andare la scelta della tipa da portare a letto la lascio più delle volte a lei.
non ho mai frequentato salvo qualche volta soi 6 e mai andato nei club pomeridiani ma la prossima volta colmerò anche questa lacuna visto come si divertono i monelli.
quando ero in forma e più giovane la mia casa era WS ma ora che mi sono appesantito ed invecchiato la mia zona preferita è diventata soi Buakhao ma anche lì dopo aver letto le varie recensioni non è detto che ritorni in WS.
attualmente sono in contatto con una ragazza di Phuket da molto tempo prima ero sicuro di portarmela a pattaya adesso invece non son più così sicuro. con lei in caso abbiamo già concordato quello che pretendo e lei è d'accordo su tutto. poi le tipe mi piace trattarle bene e non le lascio mancare dei regalini che servono molto per addolcire qualunque situazione.
la thailandia per me è liberta di comportamenti solo la mattina girare con lo scooter con una dolce fanciulla sul seggiolino posteriore ed andare a fare colazione per me è una goduria e poi tutte quelle girl a disposizione dove c'è al mondo un posto migliore?
TROVA HOSTESS PER CENE