Salve a tutti, mi sembra d'obbligo postare una breve recensione su quella che è stata la mia breve, ma intensa, esperienza a Bucharest.
È il 31 dicembre e un gruppo di baldi giovani si appresta a partire pronto a cogliere ciò che la terra delle draculine avesse a offrirgli. Il rientro è previsto per il 2.
ATTO I: BOA CLUB
La nostra prima tappa si svolgerà in questo club, che la notte di capodanno aveva adottato la formula 450lei buffet+free drink.
Fin dal parcheggio eravamo rimasti colpiti dal parco macchine che sostava al di fuori del locale: porche, qualche Ferrari, Audi e BMW ultimi modelli e chi più ne ha più ne metta. Entriamo nel locale e a primo impatto rimaniamo sbalorditi sia dall' eleganza dell'utenza che dal parco gnocche(a saperlo ci saremmo vestiti meno casual!
smile:gnocche tirate a lucido e di livello. Club bellissimo, il problema è che c'erano quasi esclusivamente prive', con comitive miste e situazioni già belle e fatte, quindi molto difficile per noi attingere alle gnocche. Ma non demordiamo, alziamo il tasso alcolico, e ci buttiamo tra le poche gnocche che sembravano libere. Beh i risultati sono scarsi: uno di noi riesce a beccare forse l'unica italiana del locale, io improvviso un ballo con una ragazza presa bene ma abbastanza bruttina a dire la verità. Arriva l'1,30 tiriamo le somme e decidiamo di partire per altri lidi visto l'orario ancora favorevole. Usciamo, chiamiamo un taxi e su suo consiglio ci rechiamo in direzione Chaboo.
ATTO II: CHABOO CLUB
Questo locale risulta, a primo impatto, frequentato da un ceto leggermente meno benestante rispetto al Boa. Le ragazze sono più giovani, ma la situazione generale sembra non discostarsi molto dalla precedente: 90% prive' tutti con comitive miste.
Non ci scoraggiamo però! Il nostro Harry parte all'attacco, scambio di sguardi e si ritrova chiacchierare con una gnocca, divisi dal corrimano del prive'....parlano parlano e parlano e alla fine si scambiano i numeri. La tipa gli aveva detto di non volersi far vedere dai suoi amici che intrallazzava col turista di turno e dopo avergli fornito il numero congeda il buon Harry invitandolo a chiamarla il giorno dopo per approfondire la conoscenza. Ci mettemmo poco a capire che il mood generale delle tipe era quest'ultimo. In ogni caso, io scorgo due ragazze che sembravano sole fuori dai prive', comincio a ballare con una di queste 2 che sembrava molto divertita dal mio approccio. Una ragazza dai capelli corti molto carina in viso e dal fisico minuto. Scatta una certa intesa, pomiciatina e passiamo un bel po' di tempo insieme fino alla fine della nottata. Ci scambiamo i contatti e ci diamo appuntamento per sentirci il giorno dopo.
ATTO III: CONTATTO GNOCCA FREE
Dopo aver smaltito i postumi di capodanno, inizio il nuovo anno con i migliori propositi, speranzoso del contatto recuperato la notte prima. Mi comincio a sentire con la tipa e ci diamo appuntamento al mio albergo dove mi sarebbe venuta a prendere in taxi e saremmo andati a bere qualcosa nell'old town. Lei arriva nel tardo pareggio e andiamo a bere e a mettere qualcosa sotto i denti. Passiamo un paio d'ore nel locale e dopodiché mi invita a passare la notte nel suo appartamento. Compriamo una bottiglia di buon vino sul tragitto e in 15 min di taxi arriviamo a casa sua. Una serata fantastica, non entro nei dettagli. Vi faccio immaginare. Mi sento solo di smentire le dicerie sul fatto che le rumene sono scroccone e altre maldicenze. Io sinceramente ho trovato una ragazza molto dolce e non c'è stata una volta che non abbia messo mani al portafogli sia per il conto del locale che per il vino (ovviamente gliel'ho impedito in entrambe le occasioni. Sono pur sempre un gentiluomo!)
ATTO IV: GNOCCA PAY: HARRY E GLI ALTRI NEI GUAI
Durante la mia assenza i miei compagni di viaggio hanno avuto non poche avventure. Cominciarono a ricercare uno dei tanti centri massaggi, li convince un certo posto chiamato "villa del peccato". Scesero nella lobby e chiesero ad un taxi di accompagnarli li. Dopo pochi metri il tassista comincio' a blaterare qualcosa in rumeno al telefono e fece una brusca manovra prendendo stradine alquanto inquietanti. I miei amici ci misero pochissimo a capire cosa stesse succedendo, in pratica lo stronzo li stava portando da tutt'altra parte. Infatti i loro timori erano fondati, dopo un po' il tassista si fermo' e si ritrovarono di fronte a delle ville che non erano assolutamente villa del peccato ma evidentemente dei posti che gli avrebbero lasciato un mancia in cambio di clienti. Il buon Harry e il resto della combriccola cominciamo a litigare col tassista facendogli presente che li aveva fregati, lui non ci bado' molto e comincio' a seguire a tutta velocità un altro taxi con dei turisti inglesi incappati nello stesso guaio. Al primo semaforo rosso, sentendosi sequestrati, Harry e gli altri aprono le portiere e scappano via.
Tornati nuovamente in albergo Harry decise di tentare ancora la strada del pay ma questa volta, forte della brutta esperienza precedente, penso' giustamente di tentare il domicilio. Trovato il contatto su www.damelux.com chiamo' il numero della gnocca che più lo ispirava e dopo aver concordato i 100€ per un ora in albergo lei disse che sarebbe arrivata subito. Dopo pochi minuti squillo' il telefono della camera: era ancora lei che volle' far presente che le spese del taxi saranno a carico del cliente, Harry non batte' ciglio e le rispose che non c'erano problemi. Morale della favola: la gnocca non si presentò. Senza demordere e non contenti successivamente chiamarono un centro "massaggi", si accordarono con il centralino per tre ragazze a domicilio....bhe' non ci crederete ma nemmeno queste si sono mai presentate.
Tutta questa storia rimane un mistero.
Avevo detto breve recensione?
Un saluto a tutti colleghi
"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"
Azzo i tuoi amici hanno trovato tutte le sfighe immaginarie in giro per bucharest.
Io personalmente non ho avuto mai problemi con i tassisti, pero se questo taxi e stato chiamato dalla reception e non li ha portati all indirizzo che volevano potevano protestare.
Non e che cambiava tanto ma almeno l albergo faceva presente alla compagnia di taxi cos e successo e sicuro se la sbrigavano loro con il tassista.
Per un capodanno senza poter uscire con contatti locali credo bucharest non e la meta migliore, siccome tutte le discoteche sono gia prenotate con gruppi di ragazzi e ragazze gia formate.
Ma il prezzo era 450 lei a persona???? Se ci andate anche il capodanno che viene e siete in 4 o 5 e meglio prenotare un tavolo prima e cosi pagate 500 euro totali con tavolo e 3 bottiglie di moet.
Poi se siete in albergo perche chiamare damedelux o centri massaggio se la maggior parte delle reception ti manda in camera ragazze senza sbattimenti e molte ti fanno anche scegliere dalle foto che hanno alla reception.
@mitico__79 ormai tavolo non trovavano piu di sicuro.
@paccnghep Ottima recensione. Solo che forse il tassista non sapeva che la villa del peccato ha cambiato posto 2 anni fa se non sbaglio, forse gli avra portati al vecchio posto. Cmq se era truffa, che poteva essere, 5 euro in piu? :))))) E sempre meglio dare l indirizzo esatto, bastava vedere su internet...
@Vivo_a_Bucharest ovviamente non era un problema di 5€, da quello che mi hanno raccontato il tassista faceva di testa sua...pensa che quando sono arrivati vicino a quelle ville dove hanno incontrato l' altro taxi (probabilmente quello con cui parlava al telefono) questo aveva dentro due inglesi disperati che sostenevano che il loro tassista non li portava dove volevano loro e li stava completamente ignorando... Mah
Ps ti ringrazio per le dritte prima di partire ;)
"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"
@paccnghep Mah, forse non avevano idea di dove andavano :))))! Chissa che tassista hanno preso, perche ormai truffe non ne fanno piu, perche gli tolgono subito la licenza di fare tassi oppure se lavorano gli buttano direttamente fuori. Cmq dove avete alloggiato?
come si chiama e dove posso trovarlo ? consigli di andare nei centri massaggi, night o meglio un bel sito dove chiamare le ragazze a casa? grazie @Vivo_a_Bucharest
@jackdj sul sito con la scritta "verified" sulla foto delle ragazze vai sul sicuro. Il prezzo e di 80/100 euro per un ora. Se vai su anuntul.ro , la qualita e minore, pero i prezzi sono anche di 50 euro, solo che li le foto sono false all 80% degli annunci. Nei massaggi, non trovi sempre qualcosa di buono, e se vuoi trombare spendi sempre su 80/100 euro per un ora, se vuoi solo segone finale si va dai 30 ai 50 euro per un ora. Nei night, ti consiglio solo il the buddhist. Li puoi concludere qualcosa con le ragazze extra! Pero i prezzi sono un po piu alti del solito, ma anche la qualita e migliore.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Paccnghep
05/01/2015 | 04:11
Newbie
Salve a tutti, mi sembra d'obbligo postare una breve recensione su quella che è stata la mia breve, ma intensa, esperienza a Bucharest.
È il 31 dicembre e un gruppo di baldi giovani si appresta a partire pronto a cogliere ciò che la terra delle draculine avesse a offrirgli. Il rientro è previsto per il 2.
ATTO I: BOA CLUB
La nostra prima tappa si svolgerà in questo club, che la notte di capodanno aveva adottato la formula 450lei buffet+free drink.
Fin dal parcheggio eravamo rimasti colpiti dal parco macchine che sostava al di fuori del locale: porche, qualche Ferrari, Audi e BMW ultimi modelli e chi più ne ha più ne metta. Entriamo nel locale e a primo impatto rimaniamo sbalorditi sia dall' eleganza dell'utenza che dal parco gnocche(a saperlo ci saremmo vestiti meno casual!
smile:gnocche tirate a lucido e di livello. Club bellissimo, il problema è che c'erano quasi esclusivamente prive', con comitive miste e situazioni già belle e fatte, quindi molto difficile per noi attingere alle gnocche. Ma non demordiamo, alziamo il tasso alcolico, e ci buttiamo tra le poche gnocche che sembravano libere. Beh i risultati sono scarsi: uno di noi riesce a beccare forse l'unica italiana del locale, io improvviso un ballo con una ragazza presa bene ma abbastanza bruttina a dire la verità. Arriva l'1,30 tiriamo le somme e decidiamo di partire per altri lidi visto l'orario ancora favorevole. Usciamo, chiamiamo un taxi e su suo consiglio ci rechiamo in direzione Chaboo.
ATTO II: CHABOO CLUB
Questo locale risulta, a primo impatto, frequentato da un ceto leggermente meno benestante rispetto al Boa. Le ragazze sono più giovani, ma la situazione generale sembra non discostarsi molto dalla precedente: 90% prive' tutti con comitive miste.
Non ci scoraggiamo però! Il nostro Harry parte all'attacco, scambio di sguardi e si ritrova chiacchierare con una gnocca, divisi dal corrimano del prive'....parlano parlano e parlano e alla fine si scambiano i numeri. La tipa gli aveva detto di non volersi far vedere dai suoi amici che intrallazzava col turista di turno e dopo avergli fornito il numero congeda il buon Harry invitandolo a chiamarla il giorno dopo per approfondire la conoscenza. Ci mettemmo poco a capire che il mood generale delle tipe era quest'ultimo. In ogni caso, io scorgo due ragazze che sembravano sole fuori dai prive', comincio a ballare con una di queste 2 che sembrava molto divertita dal mio approccio. Una ragazza dai capelli corti molto carina in viso e dal fisico minuto. Scatta una certa intesa, pomiciatina e passiamo un bel po' di tempo insieme fino alla fine della nottata. Ci scambiamo i contatti e ci diamo appuntamento per sentirci il giorno dopo.
ATTO III: CONTATTO GNOCCA FREE
Dopo aver smaltito i postumi di capodanno, inizio il nuovo anno con i migliori propositi, speranzoso del contatto recuperato la notte prima. Mi comincio a sentire con la tipa e ci diamo appuntamento al mio albergo dove mi sarebbe venuta a prendere in taxi e saremmo andati a bere qualcosa nell'old town. Lei arriva nel tardo pareggio e andiamo a bere e a mettere qualcosa sotto i denti. Passiamo un paio d'ore nel locale e dopodiché mi invita a passare la notte nel suo appartamento. Compriamo una bottiglia di buon vino sul tragitto e in 15 min di taxi arriviamo a casa sua. Una serata fantastica, non entro nei dettagli. Vi faccio immaginare. Mi sento solo di smentire le dicerie sul fatto che le rumene sono scroccone e altre maldicenze. Io sinceramente ho trovato una ragazza molto dolce e non c'è stata una volta che non abbia messo mani al portafogli sia per il conto del locale che per il vino (ovviamente gliel'ho impedito in entrambe le occasioni. Sono pur sempre un gentiluomo!)
ATTO IV: GNOCCA PAY: HARRY E GLI ALTRI NEI GUAI
Durante la mia assenza i miei compagni di viaggio hanno avuto non poche avventure. Cominciarono a ricercare uno dei tanti centri massaggi, li convince un certo posto chiamato "villa del peccato". Scesero nella lobby e chiesero ad un taxi di accompagnarli li. Dopo pochi metri il tassista comincio' a blaterare qualcosa in rumeno al telefono e fece una brusca manovra prendendo stradine alquanto inquietanti. I miei amici ci misero pochissimo a capire cosa stesse succedendo, in pratica lo stronzo li stava portando da tutt'altra parte. Infatti i loro timori erano fondati, dopo un po' il tassista si fermo' e si ritrovarono di fronte a delle ville che non erano assolutamente villa del peccato ma evidentemente dei posti che gli avrebbero lasciato un mancia in cambio di clienti. Il buon Harry e il resto della combriccola cominciamo a litigare col tassista facendogli presente che li aveva fregati, lui non ci bado' molto e comincio' a seguire a tutta velocità un altro taxi con dei turisti inglesi incappati nello stesso guaio. Al primo semaforo rosso, sentendosi sequestrati, Harry e gli altri aprono le portiere e scappano via.
Tornati nuovamente in albergo Harry decise di tentare ancora la strada del pay ma questa volta, forte della brutta esperienza precedente, penso' giustamente di tentare il domicilio. Trovato il contatto su www.damelux.com chiamo' il numero della gnocca che più lo ispirava e dopo aver concordato i 100€ per un ora in albergo lei disse che sarebbe arrivata subito. Dopo pochi minuti squillo' il telefono della camera: era ancora lei che volle' far presente che le spese del taxi saranno a carico del cliente, Harry non batte' ciglio e le rispose che non c'erano problemi. Morale della favola: la gnocca non si presentò. Senza demordere e non contenti successivamente chiamarono un centro "massaggi", si accordarono con il centralino per tre ragazze a domicilio....bhe' non ci crederete ma nemmeno queste si sono mai presentate.
Tutta questa storia rimane un mistero.
Avevo detto breve recensione?
Un saluto a tutti colleghi
"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"
mitico__79
05/01/2015 | 09:21
Gold
Azzo i tuoi amici hanno trovato tutte le sfighe immaginarie in giro per bucharest.
Io personalmente non ho avuto mai problemi con i tassisti, pero se questo taxi e stato chiamato dalla reception e non li ha portati all indirizzo che volevano potevano protestare.
Non e che cambiava tanto ma almeno l albergo faceva presente alla compagnia di taxi cos e successo e sicuro se la sbrigavano loro con il tassista.
Per un capodanno senza poter uscire con contatti locali credo bucharest non e la meta migliore, siccome tutte le discoteche sono gia prenotate con gruppi di ragazzi e ragazze gia formate.
Ma il prezzo era 450 lei a persona???? Se ci andate anche il capodanno che viene e siete in 4 o 5 e meglio prenotare un tavolo prima e cosi pagate 500 euro totali con tavolo e 3 bottiglie di moet.
Poi se siete in albergo perche chiamare damedelux o centri massaggio se la maggior parte delle reception ti manda in camera ragazze senza sbattimenti e molte ti fanno anche scegliere dalle foto che hanno alla reception.
TROVA HOSTESS PER CENEPaccnghep
05/01/2015 | 11:02
Newbie
@mitico__79 non credo che il taxi fu chiamato dall'albergo, ma fu fermato direttamente fuori dall'hotel.
Si, il prezzo di ingresso al Boa era 450 lei.
Purtroppo quando si va' in un posto nuovo
si fanno diversi errori, sicuramente che non si ripeteranno un eventuale prossima volta
"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"
Vivo_a_Bucharest
05/01/2015 | 15:23
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 ormai tavolo non trovavano piu di sicuro.
@paccnghep Ottima recensione. Solo che forse il tassista non sapeva che la villa del peccato ha cambiato posto 2 anni fa se non sbaglio, forse gli avra portati al vecchio posto. Cmq se era truffa, che poteva essere, 5 euro in piu? :))))) E sempre meglio dare l indirizzo esatto, bastava vedere su internet...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaccnghep
05/01/2015 | 15:31
Newbie
@Vivo_a_Bucharest ovviamente non era un problema di 5€, da quello che mi hanno raccontato il tassista faceva di testa sua...pensa che quando sono arrivati vicino a quelle ville dove hanno incontrato l' altro taxi (probabilmente quello con cui parlava al telefono) questo aveva dentro due inglesi disperati che sostenevano che il loro tassista non li portava dove volevano loro e li stava completamente ignorando... Mah
Ps ti ringrazio per le dritte prima di partire ;)
"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"
tony76
05/01/2015 | 16:47
Newbie
Bella vacanza ma onestamente carissima...ormai est e finito...per quei soldi caricavi anche in Italia o passavi un weekend da Dio in un fkk...
Vivo_a_Bucharest
05/01/2015 | 17:27
Bucharest | 26-35
Gold
@paccnghep Mah, forse non avevano idea di dove andavano :))))! Chissa che tassista hanno preso, perche ormai truffe non ne fanno piu, perche gli tolgono subito la licenza di fare tassi oppure se lavorano gli buttano direttamente fuori. Cmq dove avete alloggiato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaccnghep
05/01/2015 | 17:39
Newbie
Al Duke e abbiamo pagato 25€ a testa a notte
"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"
jackdj
27/01/2015 | 23:40
Newbie
quale è la villa del peccato ? @Vivo_a_Bucharest
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
28/01/2015 | 01:36
Bucharest | 26-35
Gold
@jackdj E un locale, massagi e tutto compreso. Si va sempre sui 100 euro tutto compreso, pero la qualita non e di una escort di questo livello,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjackdj
29/01/2015 | 16:24
Newbie
come si chiama e dove posso trovarlo ? consigli di andare nei centri massaggi, night o meglio un bel sito dove chiamare le ragazze a casa? grazie @Vivo_a_Bucharest
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
29/01/2015 | 18:01
Bucharest | 26-35
Gold
@jackdj sul sito con la scritta "verified" sulla foto delle ragazze vai sul sicuro. Il prezzo e di 80/100 euro per un ora. Se vai su anuntul.ro , la qualita e minore, pero i prezzi sono anche di 50 euro, solo che li le foto sono false all 80% degli annunci. Nei massaggi, non trovi sempre qualcosa di buono, e se vuoi trombare spendi sempre su 80/100 euro per un ora, se vuoi solo segone finale si va dai 30 ai 50 euro per un ora. Nei night, ti consiglio solo il the buddhist. Li puoi concludere qualcosa con le ragazze extra! Pero i prezzi sono un po piu alti del solito, ma anche la qualita e migliore.