Era un pomeriggio strano. Io me lo sentivo. Le pozzanghere riflettevano il cielo argenteo, sembravano delle miniere. Mentre in cuffia
ascoltavo "Weird scenes inside the gold mine" la mia persona si proietta in aereoporto, tra una fila ed un check in, in tutta solitaria, mi sembrava di scorgere di giá I magici stralci dell' avventura che avrei vissuto in quel di Riga. In seguito al mio divorzio mi sentivo in dovere di concedermi un break del genere, per l ' appunto in solitaria ma ahimè senza un effettivo programma. Finché.. salgo sull' aereo. E mi vedo avvicinare una persona che avrebbe cambiato le sorti del mio viaggio lasciando in me un segno indelebile.
Mi chiamo Teodoro, mi disse. Con un forte accento siciliano egli lasciava trasparire una personalitá tanto affabile quanto sfaccettata. Ed era evidente, giá dai primi istanti e dai piccoli dettagli, come anche dal modo di vestire, che Teodoro era una persona molto benestante.
Nel nostro volo diretto fino a Lidosta mi parlò di affari, di donne e di tutto quello che mai m sarei aspettato di ascoltare sul mondo immobiliare russo. La sua famiglia aveva infatti investito a Mosca tempo orsono, e lui transitava a Riga per trascorrere il capodanno e ricongiungersi con due amici.
Bruscamente mi molló all'uscita dell' aereoporto, dicendomi semplicemente: dopodomani sera Ampir. Si levó gli occhiali da sole che contraddisti guevano il suo look bizzarro seppur elegante, mi guardó negli occhi dicendo: vieni.
I quei due secondi il mondo per me si fermò. Ma la sera de capodanno arrivó velocemente, e finalmente ebbi il piacere di ritrovare Teodoro. Con mia enorme sorpresa, al tavolo sedeva un famosissimo attore italiano, forse il più famoso. Fu il primo ad iniziare a scherzare con me, porgendomi da bere. Al nostro tavolo alcolici di ogni tipo, caviale e gamberi. Ma non ero particolarmente affamato, complice al gran carisma di Ted (l 'attore lo chiamava così) ero stordito da una quantitá di figa sorprendente. Erano tutte attorno a Ted ed all'attore, quest'ultimo era poco sensibile a loro o forse stufo delle donne. Ted era più caldo ma non esitó a indirizzarmene più di una! Si profilava grandioso come una colonna greca al tramonto, nelle sue brevi didascalie mi parlò di come l'Italia stia andando in rovina, della sfifucia reciproca tra I nostri connazionali, dicendomi tra l' altro che aveva postato qui un invito ma fu oltraggiato e pesino bannato! Stentai a credergli, ma il suo modo di fare sbarazzino unito al suo disegno e concezione di un modus vivendi easy going ed imprevedibile, mi fecero capire che con questo qui tutto è possibile! La location era soprendente e a me sembrava un sogno. Non so se le donne che ci ronzavano intorno fossero professioniste o meno, fatto sta verso le 2.30 Ted me ne affibió una congedandomi dato che al suo tavolo era iniziata ad essere richiesta una certa privacy: le persone frequenti erano facoltose e si parlava di cifre grosse, qualcuno si lamentó con Ted per via della presenza di un estraneo; o perlomeno cosí mi sembró di capire. La ragazza rimase con me tutta la notte, usai dei goldoni certo. Al risveglio tiró fuori due tickets per la spa, ricevuti al tavolo e mi portó con se. Non vi dico nella sauna con una tale dea, che esperienza. A breve andró a trovare Teodoro a Mosca, mi ha mandato un messaggio dicendo che sta bene. Che Dio lo benedica!
a Mosca ora, caro ;) ma chissá se un giorno, o meglio una notte.. faremo il bis! Tra l' altro quella della foto (Ieva) mi aspetta, ci sono in contatto! Finora mai parlato di cash..
Ma questo famosissimo attore italiano in visita a mosca? Una malelingua mi dice che non è poi così famoso all'estero, anzi non se lo filano proprio... ;-)
Caspita ragazzi, mi fa piacere notare il vostro apprezzamento per la mia recensione :)
@Ivan drago la girl secondo me é stata pagata piú dal carisma di Ted e dalla magia della serata che dai soldi, volendo essere poetici. Mi ha dato l´impressione di una che sa stare in societá, dedita a frequentare determinate persone e situazioni.
Quella notte con me ci mise l´anima. Difficile per me fare un distinguo netto e capire cosa fosse, di fatto.
L´Amprir ? Beh, magia.. musica e magia! per la veritá non lo conoscevo cosí, ma c´é da dire che prima del mio matrimonio anni fa trovai una Riga diversa. Sono cambiati i gestori di molti locali, le serate seguono dinamiche diverse e la gente si concentra in locali prima non in auge, che addirittura erano diversi.
L´attore, sicuramente il piú prestante attore italiano. E faceva la sua grassa figura tra le donne! Ma avete ragione, forse non molto conosciuto lí o non riconosciuto durante quella serata righese.
Ragazzi lì il fucro era Ted, la vera presenza scenica. L' attore fu si una sorpresa, ma la sorpresa effettiva fu apprendere che sono amici! Capirete che nomi non se ne possono fare. Ma vi dico che uno così non lo trovate mica su un volo per quei puttanai/feccia a cielo aperto, insieme agli accaniti della prostituzione a due soldi. "Basta che respira" é un concetto estraneo alla combriccola di Ted.
E poi si parla male degli italiani all'estero,Ted ha trovato uno sconosciuto ,l'ha invitato al suo tavolo,gli ha presentato una star ,gli ha trovato una bella ragazza,e gli ha pagato una spa per due persone.Semplicemente un mito.Sei tornato nei giorni successivi nel club Ampir? Ci tornerai?L'attore abbiamo capito tutti chi e',ma non e' un dettaglio importante.
@ivan drago apprezzo il modo con il quale condividi il mio entusiasmo per quella mia serata! :) Alcuni non credono? Non è un problema mio, del resto se si è abituati solo ai bordelli e nella vita non esiste altro..
Lasciate che io vi dica: chi non se la vive, chi non se la gioca, di piacevoli sorprese non ne avrá.
Io mi sono semplicemente avventurato, ed ho avuto la fortuna di aver conosciuto Teodoro.
Ampir? Sono ritornato per un drink, la sera prima della partenza. Ero solo, molte mi guaradavano, sicuramente molto fighe. Ma io ragazzi, con Ieva ho giá dato! ;) Ah, riuscii a prendere il numero di una studentessa 22enne, davvero una bella puledra ;) ci torneró sicuramente.
Vai vai a mosca dal tuo amichetto del cuore , sarà un po' meno amichevole quando cercherà di piazzarti addosso droga o chissà che cos'altro , pensi che il tizio sia arrivato a tenere quello stile di vita offrendo serate e ragazze a estranei conosciuti in aereoporto?? Mi sa che nella migliore delle ipotesi cercherà di rifilarti qualche bidone immobiliare e vedendo come scrivi direi che ha buone possibilità di riuscirci
GlI ultimi interventi successivi al mio denotano un quoziente intellettivo al di sotto della mia suola delle scarpe. Io interverrei qualora abbia qualcosa di intelligente o costruttivo da dire o da chiedere. Non vuole essere un thread immondizia, mi sembra chiaro. Ma alcuni proprio non ci arrivano.
Cmq un dettaglio, se ti hanno mandato via dal tavolo alle 2h30 o sono stati dei gran cafoni, o hai fatto qualche mossa che non dovevi, in certi ambienti devi stare attento ai minimi dettagli di come ti muovi perchè sono permalosissimi..
Io credo nel tuo racconto...non mi sembra così "fuori dal mondo" da giustificare l'atteggiamento di chiunque ti apostrofi a cazzaro.
Una curiosità...
Siccome ho notato che lo hai postato sotto la categoria "Gnoccatravels storici della gnocca e del sesso"....a quanto tempo fa si riferisce?
Immagino non sia l'ultimo capodanno a questo punto...ma si riferisca a qualcosa di più "storico"....pertanto credo che tutto (attore compreso) vada traslato nella corretta epoca o sbaglio?
Sara' ma io certi post non li capisco.... Poi e il terzo post che pubblicizza un locale segnalato nelle black liste dalle ambasciate estere sopratutto USA ..
il mio racconto sembrerá fuori dal mondo, appunto per quanti sono costretti a pagare troie di
terza classe + voli, magari diretti all'altra parte del mondo, per poter farsi una scopata. Che miseria.
Non che abbia qualcosa contro chi va a prositute, ma se si è di vedute molto limitate e la natura stessa appunto, dalla nascita a dei meno fortunati ha imposto dei limitI..beh questo thread non lo leggano neppure. Non è per loro. Fine della questione. A loro queste cose non capiteranno MAI, il loro destino è giá scritto.
Ripeto e chiarisco sui locali di Riga, moltI cambiano gestione, clientela e concept da un anno all' altro e di conseguenza c'è un rovesciamento che puó sembrare a tratti paradossale. Nel caso fell' Ampir io vi dico che ne vale il viaggio, perlomeno in quei giorni è stato fantastico.
riguardo le curiositá sull' attore, è romano, è un attore vero tanto che su uno dei suoi ultimi film (diretti da un grande, che fu anche un grande attore di polizieschi a sua volta) ci hanno fatto pure una serie tv, andata in onda qualche anno fa.
Proprio quello che avevo induviduato io,avevo fatto centro,ma sapevo gia' che lui e' stato visto spesso a Riga.Il problema non e' che la gente sia scettica sull'Ampir,ma certo l'incredibile generosita' di quel grand'uomo di Ted puo' lasciare sospetti o increduli no?
Il problema non e' che la gente sia scettica sul fatto che hai trombato free,o sulla bontà dell'Ampir ,ma l'incredibile generosita' di quel grand'uomo di Ted puo' lasciare sospetti o increduli.No?
Risale a questo capodanno. Beh se avessi I soldi e il tipo di vita di Teodoro, a voglia a togliermi sfizi di offrire a chi mi sta simpatico! Come pensate che vivano I ricchi?
Per me è stato un viaggio storico in quanto entrerá alla storia, per sempre. Una dI quelle cose che ti segnano la vita.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nick69
04/01/2015 | 22:16
Newbie
Era un pomeriggio strano. Io me lo sentivo. Le pozzanghere riflettevano il cielo argenteo, sembravano delle miniere. Mentre in cuffia
ascoltavo "Weird scenes inside the gold mine" la mia persona si proietta in aereoporto, tra una fila ed un check in, in tutta solitaria, mi sembrava di scorgere di giá I magici stralci dell' avventura che avrei vissuto in quel di Riga. In seguito al mio divorzio mi sentivo in dovere di concedermi un break del genere, per l ' appunto in solitaria ma ahimè senza un effettivo programma. Finché.. salgo sull' aereo. E mi vedo avvicinare una persona che avrebbe cambiato le sorti del mio viaggio lasciando in me un segno indelebile.
Mi chiamo Teodoro, mi disse. Con un forte accento siciliano egli lasciava trasparire una personalitá tanto affabile quanto sfaccettata. Ed era evidente, giá dai primi istanti e dai piccoli dettagli, come anche dal modo di vestire, che Teodoro era una persona molto benestante.
Nel nostro volo diretto fino a Lidosta mi parlò di affari, di donne e di tutto quello che mai m sarei aspettato di ascoltare sul mondo immobiliare russo. La sua famiglia aveva infatti investito a Mosca tempo orsono, e lui transitava a Riga per trascorrere il capodanno e ricongiungersi con due amici.
Bruscamente mi molló all'uscita dell' aereoporto, dicendomi semplicemente: dopodomani sera Ampir. Si levó gli occhiali da sole che contraddisti guevano il suo look bizzarro seppur elegante, mi guardó negli occhi dicendo: vieni.
I quei due secondi il mondo per me si fermò. Ma la sera de capodanno arrivó velocemente, e finalmente ebbi il piacere di ritrovare Teodoro. Con mia enorme sorpresa, al tavolo sedeva un famosissimo attore italiano, forse il più famoso. Fu il primo ad iniziare a scherzare con me, porgendomi da bere. Al nostro tavolo alcolici di ogni tipo, caviale e gamberi. Ma non ero particolarmente affamato, complice al gran carisma di Ted (l 'attore lo chiamava così) ero stordito da una quantitá di figa sorprendente. Erano tutte attorno a Ted ed all'attore, quest'ultimo era poco sensibile a loro o forse stufo delle donne. Ted era più caldo ma non esitó a indirizzarmene più di una! Si profilava grandioso come una colonna greca al tramonto, nelle sue brevi didascalie mi parlò di come l'Italia stia andando in rovina, della sfifucia reciproca tra I nostri connazionali, dicendomi tra l' altro che aveva postato qui un invito ma fu oltraggiato e pesino bannato! Stentai a credergli, ma il suo modo di fare sbarazzino unito al suo disegno e concezione di un modus vivendi easy going ed imprevedibile, mi fecero capire che con questo qui tutto è possibile! La location era soprendente e a me sembrava un sogno. Non so se le donne che ci ronzavano intorno fossero professioniste o meno, fatto sta verso le 2.30 Ted me ne affibió una congedandomi dato che al suo tavolo era iniziata ad essere richiesta una certa privacy: le persone frequenti erano facoltose e si parlava di cifre grosse, qualcuno si lamentó con Ted per via della presenza di un estraneo; o perlomeno cosí mi sembró di capire. La ragazza rimase con me tutta la notte, usai dei goldoni certo. Al risveglio tiró fuori due tickets per la spa, ricevuti al tavolo e mi portó con se. Non vi dico nella sauna con una tale dea, che esperienza. A breve andró a trovare Teodoro a Mosca, mi ha mandato un messaggio dicendo che sta bene. Che Dio lo benedica!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnick69
04/01/2015 | 22:32
Newbie
La foto della dea nel mio appartamento
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
04/01/2015 | 23:33
Gold
Questo ted deve essere veramente un grande,tutti a Riga a trovarlo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
nick69
04/01/2015 | 23:36
Newbie
a Mosca ora, caro ;) ma chissá se un giorno, o meglio una notte.. faremo il bis! Tra l' altro quella della foto (Ieva) mi aspetta, ci sono in contatto! Finora mai parlato di cash..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
05/01/2015 | 17:39
Gold
No c'e' piu' Ted ma c'e' sempre il suo fantastico locale,l'Ampir quindi tutti a Riga.Ma la tua girls era free o una pay pagata da Ted?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
05/01/2015 | 21:52
Roma | 36-50
Gold
Ma questo famosissimo attore italiano in visita a mosca? Una malelingua mi dice che non è poi così famoso all'estero, anzi non se lo filano proprio... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
nick69
06/01/2015 | 01:16
Newbie
Caspita ragazzi, mi fa piacere notare il vostro apprezzamento per la mia recensione :)
@Ivan drago la girl secondo me é stata pagata piú dal carisma di Ted e dalla magia della serata che dai soldi, volendo essere poetici. Mi ha dato l´impressione di una che sa stare in societá, dedita a frequentare determinate persone e situazioni.
Quella notte con me ci mise l´anima. Difficile per me fare un distinguo netto e capire cosa fosse, di fatto.
L´Amprir ? Beh, magia.. musica e magia! per la veritá non lo conoscevo cosí, ma c´é da dire che prima del mio matrimonio anni fa trovai una Riga diversa. Sono cambiati i gestori di molti locali, le serate seguono dinamiche diverse e la gente si concentra in locali prima non in auge, che addirittura erano diversi.
L´attore, sicuramente il piú prestante attore italiano. E faceva la sua grassa figura tra le donne! Ma avete ragione, forse non molto conosciuto lí o non riconosciuto durante quella serata righese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
06/01/2015 | 02:30 26-35
Silver
ragazzi dai ora fate il nome dell attore...siamo curiosi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
06/01/2015 | 02:33
Gold
@nick69
ti ho inviato un pm
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
06/01/2015 | 02:50
Silver
Almeno le iniziali!!!
FICA com Deus
nick69
06/01/2015 | 09:17
Newbie
Ragazzi lì il fucro era Ted, la vera presenza scenica. L' attore fu si una sorpresa, ma la sorpresa effettiva fu apprendere che sono amici! Capirete che nomi non se ne possono fare. Ma vi dico che uno così non lo trovate mica su un volo per quei puttanai/feccia a cielo aperto, insieme agli accaniti della prostituzione a due soldi. "Basta che respira" é un concetto estraneo alla combriccola di Ted.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawrence80
06/01/2015 | 14:09
Newbie
Ted il Jep Gambardella di Riga.
Oscar sei tornato con nuove mirabolanti storie?
Monaco
06/01/2015 | 17:41
Newbie
A me questa storia pare un po' un'Invenzione....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
06/01/2015 | 18:18
Gold
E poi si parla male degli italiani all'estero,Ted ha trovato uno sconosciuto ,l'ha invitato al suo tavolo,gli ha presentato una star ,gli ha trovato una bella ragazza,e gli ha pagato una spa per due persone.Semplicemente un mito.Sei tornato nei giorni successivi nel club Ampir? Ci tornerai?L'attore abbiamo capito tutti chi e',ma non e' un dettaglio importante.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Monaco
06/01/2015 | 18:41
Newbie
Io sinceramente chi era l'attore non l'ho capito.... " il fulcro era ted".... Fantastico!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnick69
07/01/2015 | 11:50
Newbie
@ivan drago apprezzo il modo con il quale condividi il mio entusiasmo per quella mia serata! :) Alcuni non credono? Non è un problema mio, del resto se si è abituati solo ai bordelli e nella vita non esiste altro..
Lasciate che io vi dica: chi non se la vive, chi non se la gioca, di piacevoli sorprese non ne avrá.
Io mi sono semplicemente avventurato, ed ho avuto la fortuna di aver conosciuto Teodoro.
Ampir? Sono ritornato per un drink, la sera prima della partenza. Ero solo, molte mi guaradavano, sicuramente molto fighe. Ma io ragazzi, con Ieva ho giá dato! ;) Ah, riuscii a prendere il numero di una studentessa 22enne, davvero una bella puledra ;) ci torneró sicuramente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarturoilsiluro
07/01/2015 | 14:03
Newbie
Vai vai a mosca dal tuo amichetto del cuore , sarà un po' meno amichevole quando cercherà di piazzarti addosso droga o chissà che cos'altro , pensi che il tizio sia arrivato a tenere quello stile di vita offrendo serate e ragazze a estranei conosciuti in aereoporto?? Mi sa che nella migliore delle ipotesi cercherà di rifilarti qualche bidone immobiliare e vedendo come scrivi direi che ha buone possibilità di riuscirci
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKievatore
07/01/2015 | 14:23
Silver
Concordo con @arturoilsiluro sai quanti ne ho visti nelle ex repubbliche sovietiche di italiani abbindolati come te con belle serate e fighe??
Okkio..quanto all'attore x me al 90% era Gabriel Garko...
Lawrence80
07/01/2015 | 15:25
Newbie
Garko attore??ah,ah,ah
:-j
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
07/01/2015 | 16:48
Silver
L'ennesimo account clone di sappiamo tutti chi.
Non c'hai proprio un cazzo da fare nella vita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKievatore
07/01/2015 | 17:22
Silver
Si beh scusa @lawrence80 se ho definito quel bellimbusto di Garko attore... :-))
comunque spero x lui che non sia gay come dicono visto che conosco tante italiote che solo a sentire il suo nome si bagnano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnick69
07/01/2015 | 18:13
Newbie
GlI ultimi interventi successivi al mio denotano un quoziente intellettivo al di sotto della mia suola delle scarpe. Io interverrei qualora abbia qualcosa di intelligente o costruttivo da dire o da chiedere. Non vuole essere un thread immondizia, mi sembra chiaro. Ma alcuni proprio non ci arrivano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànick69
07/01/2015 | 18:15
Newbie
Ma per chi scrivo, poi? Bella domanda. A certi individui secondo me lì non li avrebbero neppure lasciati entrare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIspanico86
07/01/2015 | 18:33
Newbie
Cmq un dettaglio, se ti hanno mandato via dal tavolo alle 2h30 o sono stati dei gran cafoni, o hai fatto qualche mossa che non dovevi, in certi ambienti devi stare attento ai minimi dettagli di come ti muovi perchè sono permalosissimi..
nick69
07/01/2015 | 18:47
Newbie
quello anche è vero. Ma dovevano parlare di cose loro, capiscili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
07/01/2015 | 19:07
Gold
Io credo nel tuo racconto...non mi sembra così "fuori dal mondo" da giustificare l'atteggiamento di chiunque ti apostrofi a cazzaro.
Una curiosità...
Siccome ho notato che lo hai postato sotto la categoria "Gnoccatravels storici della gnocca e del sesso"....a quanto tempo fa si riferisce?
Immagino non sia l'ultimo capodanno a questo punto...ma si riferisca a qualcosa di più "storico"....pertanto credo che tutto (attore compreso) vada traslato nella corretta epoca o sbaglio?
Under Jolly Roger!
Prince_of_latvija
07/01/2015 | 19:08
Newbie
Sara' ma io certi post non li capisco.... Poi e il terzo post che pubblicizza un locale segnalato nelle black liste dalle ambasciate estere sopratutto USA ..
Vabbe' buon 2015 a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnick69
07/01/2015 | 22:23
Newbie
il mio racconto sembrerá fuori dal mondo, appunto per quanti sono costretti a pagare troie di
terza classe + voli, magari diretti all'altra parte del mondo, per poter farsi una scopata. Che miseria.
Non che abbia qualcosa contro chi va a prositute, ma se si è di vedute molto limitate e la natura stessa appunto, dalla nascita a dei meno fortunati ha imposto dei limitI..beh questo thread non lo leggano neppure. Non è per loro. Fine della questione. A loro queste cose non capiteranno MAI, il loro destino è giá scritto.
Ripeto e chiarisco sui locali di Riga, moltI cambiano gestione, clientela e concept da un anno all' altro e di conseguenza c'è un rovesciamento che puó sembrare a tratti paradossale. Nel caso fell' Ampir io vi dico che ne vale il viaggio, perlomeno in quei giorni è stato fantastico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànick69
07/01/2015 | 22:30
Newbie
riguardo le curiositá sull' attore, è romano, è un attore vero tanto che su uno dei suoi ultimi film (diretti da un grande, che fu anche un grande attore di polizieschi a sua volta) ci hanno fatto pure una serie tv, andata in onda qualche anno fa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
07/01/2015 | 23:20
Gold
Proprio quello che avevo induviduato io,avevo fatto centro,ma sapevo gia' che lui e' stato visto spesso a Riga.Il problema non e' che la gente sia scettica sull'Ampir,ma certo l'incredibile generosita' di quel grand'uomo di Ted puo' lasciare sospetti o increduli no?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
nick69
07/01/2015 | 23:21
Newbie
non sapevo. Sará.. ;) del resto ci parlai poco, era gentile ma un pó freddino. Nonostante ció si trovava davvero a suo agio all ' Ampir
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
07/01/2015 | 23:27
Gold
Il problema non e' che la gente sia scettica sul fatto che hai trombato free,o sulla bontà dell'Ampir ,ma l'incredibile generosita' di quel grand'uomo di Ted puo' lasciare sospetti o increduli.No?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore4599
07/01/2015 | 23:32
Gold
Allora ok...
Il divo è C. S. e l abbiamo capito tutti. ..
Io sarò un pó tonto ma davvero non ho capito se è
il racconto di un avventura passata o appena vissuta
:-?
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
08/01/2015 | 00:01
Gold
Oppure P. F. F. ???
sono tutti romani sti attori di R. C.
:-?
Under Jolly Roger!
nick69
08/01/2015 | 00:29
Newbie
Risale a questo capodanno. Beh se avessi I soldi e il tipo di vita di Teodoro, a voglia a togliermi sfizi di offrire a chi mi sta simpatico! Come pensate che vivano I ricchi?
Per me è stato un viaggio storico in quanto entrerá alla storia, per sempre. Una dI quelle cose che ti segnano la vita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE