si incontrano e gli sguardi si intrecciano….forse si piacciono, forse si desiderano….. è venuto il momento di conoscersi meglio. Ed ecco allora che in una caffetteria un po’ retrò nel centro storico e cuore pulsante della città si ritrovano
Un pianoforte a mezza coda è l’ideale per dare il là a questa serata speciale….un salto indietro nel tempo e una sorpresa per la donna che non si aspetta di essere “accolta” dall’emozionante notturno in mi bemolle dell’illustre connazionale
Ascoltiamolo in religioso silenzio
La musica coinvolge gli astanti anche quelli che sembrano essere più insensibili ed un capannello di gente si avvicina ma gli occhi dell’uomo sono solo per quella donna, le sue mani volano sul piano toccando le corde più intime dell’animo umano…c’è passione, c’è romanticismo, c’è SENTIMENTO…
E come Paganini il bis non è concesso, è ora di dirigersi verso casa….mano nella mano passeggiando per le vie del centro si arriva a destinazione, la dimora dove preparare la cena “perfetta”.
Un ottimo Barbaresco accompagna la serata attraverso piatti della tradizione locale…
Ed alla fine come nelle liete novelle il finale è scontato ma di sicuro effetto e gran PIACERE…
E tu utente lettore quando "METTI UNA SERA A CENA"?
Grandissimo @pawel, mi permetto di suggerire di potenziare il menu, un risotto con midollo di bue fa miracoli, gnocchi al pesto, speck e mela fanno molti miracoli...
=D> Bella l'idea, e anche la polacca;) Però pensavo, se sei in Polonia il barbaresco l'hai trovato in aeroporto, o da noi e allora chi ha cucinato? La buona musica è sempre un piacere sentirla!
@sahihe grazie...il luogo della tua foto però non mi dice niente, immagino dovrei conoscerlo ma purtroppo mi sto invecchiando sperando di farlo come il buon vino :-D
@FlautoMagico ottime ricette e un buon consiglio per un cenone che non sia della mia tradizione...
@Immerweiter capodanno negli ultimi anni a casa e sempre accompagnato, ecco spiegato perché si sono potuti trovare certi prodotti della cucina enogastronomica nostrana...ovviamente racconto lievemente romanzato nella conoscenza già acquisita precedentemente dell'interprete femminile ma tè delle 17 con sonata plus cenone a casa Pawel is real :-D
Hai fatto benissimo, le feste vanno preparate così! Il dubbio era infatti la bandiera sventolante che sembra solo bianca e rossa, e la pietanza polacca fatta a regola d'arte; invece la signorina e Chopin e soprattutto tu, non si discute che si tratta di Polonia:) bella la storia con gli indizi!
@Pawel è un concerto cui ho assistito al Memorial di Chopin nel parco Lazienki a Warsaw. Credo che nella bella stagione facciano un concerto all'aperto ogni fine settimana. Se non al concerto, sono sicuro che hai passeggiato nel bellissimo parco mano nella mano con più di una donna polacca :-)
@FlautoMagico il risotto fatto con il midollo di bue e magari con riso Carnaroli e pistilli di zafferano da pestare al momento nel mortaio è divino .... ma richiede una presenza costante ai fornelli di circa mezz'ora e a volte la donna, la casa o la situazione non lo consentono. Dipende anche dal grado di intimità pregressa. I tortellini, con il brodo di carne preparato in precedenza e che ti garantisce anche il lesso come secondo piatto, è invece una ottima soluzione gustosa e al momento veloce. Inoltre è stata una perfetta scelta in occasione un incontro polacco-romagnolo per una (lontana) affinità con i pierogi su cui si possono imbastire discussioni lunghe e divertenti.
Slow food?? Io tutte le volte che ho cercato di cucinare per una tipa non ci son mai riuscito, le saltavo addosso prima ahahahhaha poi casomai finivo dopo! Infatti le straniere oggi le invito a "un buon vino italiano" e faccio prima!
Cmq bella storia Pawel e complimenti perchè (parere assolutamente super partes ed eterosessuale) sembri un bell'uomo e ti mantieni in forma nonostante dici che sta passando l'età!
Concordo. I racconti pseudo romantici a carattere personale li si vadano a raccontare sulla collana Harmony. Non su Gnoccatravels.com, i viaggi della gnocca!
Io invece constato con profondo rammarico che la madre degli imbecilli/deficienti è sempre incinta ;)
Se il leccese vuole venire a trovarmi a Ravenna io sarò ben disposto ad inserirlo nel loculo da lui citato in modo che egli possa esalare gli ultimi respiri di una vita da coglionazzo :))
Ps: il sito si chiama gnoccatravels, ergo si parla di donne e non di oggetti da mettere come soprammobile come alcuni talvolta vorrebbero collocare le femmine, è sufficientemente claro?
Si potrebbe dubitare della foto ed allora perché non aggiungerne un paio per vedere se quegli occhi corrispondono o se invece il buon Pawel si inventa favole per bambini :/
Allora forse c'è qualcosa di vero aspettando che altri possano raccontarci le loro avventure ;)
molto gnocca la tipa @Pawel,ma anche tu non scherzi,non per fare il ricchione,ma sei un bel fico...io sono un relitto umano,le mie fighe free,conquistate con subdoli stratagemmi,tipo alcool a manetta ingerito da lei o robe del genere,e sicuramente anni fa;ora poi che non ho più voglia di impegnarmi col free,ciaooo...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia ti ringrazio per l'apprezzamento della donna che a mio avviso è molto fine...questo per sfatare nuovamente il mito che vede solo la ventenne primeggiare da un punto di vista estetico, la realtà ci dice che ci sono trentenni affascinanti e di classe che stravincono nei confronti della ragazzina uscita dal liceo e sono più di quante uno pensi....alla faccia di chi ha scritto in passato che a 30 anni una donna è da ospizio, ma lasciamo perdere per non rispolverare vecchie diatribe sopite nel tempo :)
Ps: il post scritto all'ora di pranzo sembra senza senso perché privo dei "simpatici" messaggi lasciati precedentemente da un "leccese" appena iscritto in vena di trollaggio...un cafone che è durato un batter di ciglia, qui su GT è giusto che non ci sia posto per chi insulta una donna.
@FlautoMagico l'intensità della mia attività sessuale con le terrestri rimane solo affar mio. Qual sia l'uso che fai te del "tortello", perdonami ma non mi riguarda. Ne tantomeno solleticherebbe minimemente la mia curiosità!
ahi ahi hai! :) suvvia ragazzi :) posso anche capire che non tutti noi vivamo le stesse esperienze, specie se si é un pó bruttini. Ma di qui a interferire negativamente con una recensione, ce ne vuole! Godetevi la vita, e non inaciditevi per l´erba del vicino. Tanto sará sempre piú verde, anche se un prato in fondo non ce lo avete! ;) A buon intenditore.
@gnoccatravels cerco di provocare i multinick, più scrivono e più la loro firma si fa precisa... anzi, se ti interessa c'è un software (lo conosco sulla mia pelle) gratis e ottimo per bannare a vita utenti indesiderati.
Non vado OT oltre, anche se avrei un'ottima ricetta per tacchini al forno...
No, c'è invece veramente poco da divertirsi @Gnoccatravels!
Spero tu possieda una buona memoria, tempo fa chiesi in forma privata la rimozione del mio profilo: richiesta non accolta anzi, totalmente ignorata!
Qual possa essere lo scopo nel trattenere un utente contro la propria volontà non è dato a me sapere, ad ogni modo, in virtù del fatto che questo mio profilo ancora esiste, ho ritenuto opportuno esprimermere la mia opinione di tanto in tanto su qualche tematica, ma sempre in maniera molto educata e soprattutto opportunamente civile!
Per quanto attiene il signor "provocatore" cui tu stai dando incondizionatamente ragione, terrei invece a sottolineare che non molto tempo fa egli stesso commentò in maniera molto positiva su uno dei miei interventi, reputando la mia utenza addirittura "ottima"... mentre adesso, cosi, di punto in bianco sarei diventato addirittura un "multinick" ignorando clamorosamente che la mia utenza e la sua hanno la stessa anzianità di iscrizione!
Cos'altro da dire quindi Gnoccatravels, acquista senza indulgenza il miracoloso software consigliato dal signor provocatore mascherato da George junior e faccio mille auguri a voi due, al tuo operato ad al sito tutto: esprimo ancora una volta la mia volontà di far cancellare il presente profilo.
Facciamo felice il Flauto, oggi è il giorno dell'Epifania: la festa preferita dai bambini!
La cosa positiva è che ci siamo levati dalle palle l'ennesimo BUFFONE che si dipingeva come un marziano che arrivava da "Urano"....il problema è che poi questa gente si ripropone dopo poco tempo con altri nick, sono dei tristoni poveretti da compatire, non c'è altro da aggiungere nei confronti di questi personaggi mediocri che passano il loro tempo su internet creandosi maschere diverse non avendo un caxxo da fare tutto il giorno.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
04/01/2015 | 17:59
Gold
Un uomo
e una donna
si incontrano e gli sguardi si intrecciano….forse si piacciono, forse si desiderano….. è venuto il momento di conoscersi meglio. Ed ecco allora che in una caffetteria un po’ retrò nel centro storico e cuore pulsante della città si ritrovano
Un pianoforte a mezza coda è l’ideale per dare il là a questa serata speciale….un salto indietro nel tempo e una sorpresa per la donna che non si aspetta di essere “accolta” dall’emozionante notturno in mi bemolle dell’illustre connazionale
Ascoltiamolo in religioso silenzio
La musica coinvolge gli astanti anche quelli che sembrano essere più insensibili ed un capannello di gente si avvicina ma gli occhi dell’uomo sono solo per quella donna, le sue mani volano sul piano toccando le corde più intime dell’animo umano…c’è passione, c’è romanticismo, c’è SENTIMENTO…
E come Paganini il bis non è concesso, è ora di dirigersi verso casa….mano nella mano passeggiando per le vie del centro si arriva a destinazione, la dimora dove preparare la cena “perfetta”.
Un ottimo Barbaresco accompagna la serata attraverso piatti della tradizione locale…
Ed alla fine come nelle liete novelle il finale è scontato ma di sicuro effetto e gran PIACERE…
E tu utente lettore quando "METTI UNA SERA A CENA"?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
04/01/2015 | 21:05
Silver
@Pawel grande!!!! Complimenti per la bellezza e la classe della donna, per la cena e per la
insuperabile musica. Mi ha fatto ricordare un concerto in un posto ... vediamo se lo riconosci ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
04/01/2015 | 21:25
Roma | 36-50
Gold
Grandissimo @pawel, mi permetto di suggerire di potenziare il menu, un risotto con midollo di bue fa miracoli, gnocchi al pesto, speck e mela fanno molti miracoli...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Immerweiter
04/01/2015 | 21:31
Gold
=D> Bella l'idea, e anche la polacca;) Però pensavo, se sei in Polonia il barbaresco l'hai trovato in aeroporto, o da noi e allora chi ha cucinato? La buona musica è sempre un piacere sentirla!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Pawel
04/01/2015 | 21:49
Gold
@sahihe grazie...il luogo della tua foto però non mi dice niente, immagino dovrei conoscerlo ma purtroppo mi sto invecchiando sperando di farlo come il buon vino :-D
@FlautoMagico ottime ricette e un buon consiglio per un cenone che non sia della mia tradizione...
@Immerweiter capodanno negli ultimi anni a casa e sempre accompagnato, ecco spiegato perché si sono potuti trovare certi prodotti della cucina enogastronomica nostrana...ovviamente racconto lievemente romanzato nella conoscenza già acquisita precedentemente dell'interprete femminile ma tè delle 17 con sonata plus cenone a casa Pawel is real :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
04/01/2015 | 21:59
Gold
Hai fatto benissimo, le feste vanno preparate così! Il dubbio era infatti la bandiera sventolante che sembra solo bianca e rossa, e la pietanza polacca fatta a regola d'arte; invece la signorina e Chopin e soprattutto tu, non si discute che si tratta di Polonia:) bella la storia con gli indizi!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore185
04/01/2015 | 22:15
Silver
@Pawel è un concerto cui ho assistito al Memorial di Chopin nel parco Lazienki a Warsaw. Credo che nella bella stagione facciano un concerto all'aperto ogni fine settimana. Se non al concerto, sono sicuro che hai passeggiato nel bellissimo parco mano nella mano con più di una donna polacca :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
04/01/2015 | 23:34
Silver
@FlautoMagico il risotto fatto con il midollo di bue e magari con riso Carnaroli e pistilli di zafferano da pestare al momento nel mortaio è divino .... ma richiede una presenza costante ai fornelli di circa mezz'ora e a volte la donna, la casa o la situazione non lo consentono. Dipende anche dal grado di intimità pregressa. I tortellini, con il brodo di carne preparato in precedenza e che ti garantisce anche il lesso come secondo piatto, è invece una ottima soluzione gustosa e al momento veloce. Inoltre è stata una perfetta scelta in occasione un incontro polacco-romagnolo per una (lontana) affinità con i pierogi su cui si possono imbastire discussioni lunghe e divertenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
05/01/2015 | 00:52
Roma | 36-50
Gold
Concordo @sahihe, sono ricette slow food da mettere in pratica per coinvolgere la lei stretta tra lo chef e i fornelli.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ispanico86
05/01/2015 | 01:01
Newbie
Slow food?? Io tutte le volte che ho cercato di cucinare per una tipa non ci son mai riuscito, le saltavo addosso prima ahahahhaha poi casomai finivo dopo! Infatti le straniere oggi le invito a "un buon vino italiano" e faccio prima!
Cmq bella storia Pawel e complimenti perchè (parere assolutamente super partes ed eterosessuale) sembri un bell'uomo e ti mantieni in forma nonostante dici che sta passando l'età!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore15593
05/01/2015 | 13:15
Newbie
Concordo. I racconti pseudo romantici a carattere personale li si vadano a raccontare sulla collana Harmony. Non su Gnoccatravels.com, i viaggi della gnocca!
WE ARE OF PEACE. ALWAYS.
Pawel
05/01/2015 | 14:02
Gold
Io invece constato con profondo rammarico che la madre degli imbecilli/deficienti è sempre incinta ;)
Se il leccese vuole venire a trovarmi a Ravenna io sarò ben disposto ad inserirlo nel loculo da lui citato in modo che egli possa esalare gli ultimi respiri di una vita da coglionazzo :))
Ps: il sito si chiama gnoccatravels, ergo si parla di donne e non di oggetti da mettere come soprammobile come alcuni talvolta vorrebbero collocare le femmine, è sufficientemente claro?
Pawel
05/01/2015 | 14:24
Gold
@sahihe come piatto che più si avvicina ai pierogi il tortello è quello giusto
Certo il parco di Varsavia come dimenticarlo.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
05/01/2015 | 14:35
Gold
Si potrebbe dubitare della foto ed allora perché non aggiungerne un paio per vedere se quegli occhi corrispondono o se invece il buon Pawel si inventa favole per bambini :/
Allora forse c'è qualcosa di vero aspettando che altri possano raccontarci le loro avventure ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawrence80
05/01/2015 | 14:36
Newbie
Non erano bannati gli epiteti?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
05/01/2015 | 21:35
Roma | 36-50
Gold
@visitor qui sulla terra si mangia il tortello e poi si tromba... gli alieni in pensione vadano su asexuality.org
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagascia
05/01/2015 | 21:50
monza | 36-50
Gold
molto gnocca la tipa @Pawel,ma anche tu non scherzi,non per fare il ricchione,ma sei un bel fico...io sono un relitto umano,le mie fighe free,conquistate con subdoli stratagemmi,tipo alcool a manetta ingerito da lei o robe del genere,e sicuramente anni fa;ora poi che non ho più voglia di impegnarmi col free,ciaooo...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
dongiovanni
05/01/2015 | 21:54
Silver
@Pawel dopo tutti questi complimenti piu per te che per la tipa...comincio a preoccuparmi..... ma è sempre gnoccatravel????
:-?
:))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore185
05/01/2015 | 22:01
Silver
non credo che Pawel faccia il gran salto visto che @bagascia e @Ispanico86 non sono polacchi
:-))
... ma nel caso .... spero che mi lasci le sue polacche in custodia
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
05/01/2015 | 23:03
Gold
@dongiovanni @sahihe devo iniziare a preoccuparmi? :-S :-))
Scherzo ovviamente :-D
@bagascia ti ringrazio per l'apprezzamento della donna che a mio avviso è molto fine...questo per sfatare nuovamente il mito che vede solo la ventenne primeggiare da un punto di vista estetico, la realtà ci dice che ci sono trentenni affascinanti e di classe che stravincono nei confronti della ragazzina uscita dal liceo e sono più di quante uno pensi....alla faccia di chi ha scritto in passato che a 30 anni una donna è da ospizio, ma lasciamo perdere per non rispolverare vecchie diatribe sopite nel tempo :)
Ps: il post scritto all'ora di pranzo sembra senza senso perché privo dei "simpatici" messaggi lasciati precedentemente da un "leccese" appena iscritto in vena di trollaggio...un cafone che è durato un batter di ciglia, qui su GT è giusto che non ci sia posto per chi insulta una donna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore15593
05/01/2015 | 23:20
Newbie
@FlautoMagico l'intensità della mia attività sessuale con le terrestri rimane solo affar mio. Qual sia l'uso che fai te del "tortello", perdonami ma non mi riguarda. Ne tantomeno solleticherebbe minimemente la mia curiosità!
WE ARE OF PEACE. ALWAYS.
FlautoMagico
05/01/2015 | 23:40
Roma | 36-50
Gold
@visitor ma sempre tu sei? Ormai ti riconosco a occhi chiusi...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccatravels
06/01/2015 | 00:48
Admin
Ragazzi per favore stiamo calmi dai
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
nick69
06/01/2015 | 01:55
Newbie
ahi ahi hai! :) suvvia ragazzi :) posso anche capire che non tutti noi vivamo le stesse esperienze, specie se si é un pó bruttini. Ma di qui a interferire negativamente con una recensione, ce ne vuole! Godetevi la vita, e non inaciditevi per l´erba del vicino. Tanto sará sempre piú verde, anche se un prato in fondo non ce lo avete! ;) A buon intenditore.
Viaggiatore15593
06/01/2015 | 03:12
Newbie
@FlautoMagico spiacente ma hai sbagliato tortello... ritenta!
WE ARE OF PEACE. ALWAYS.
FlautoMagico
06/01/2015 | 14:06
Roma | 36-50
Gold
@gnoccatravels cerco di provocare i multinick, più scrivono e più la loro firma si fa precisa... anzi, se ti interessa c'è un software (lo conosco sulla mia pelle) gratis e ottimo per bannare a vita utenti indesiderati.
Non vado OT oltre, anche se avrei un'ottima ricetta per tacchini al forno...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccatravels
06/01/2015 | 14:09
Admin
lasciamoli divertire @flautomagico se si divertono con così poco...
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore15593
06/01/2015 | 14:44
Newbie
No, c'è invece veramente poco da divertirsi @Gnoccatravels!
Spero tu possieda una buona memoria, tempo fa chiesi in forma privata la rimozione del mio profilo: richiesta non accolta anzi, totalmente ignorata!
Qual possa essere lo scopo nel trattenere un utente contro la propria volontà non è dato a me sapere, ad ogni modo, in virtù del fatto che questo mio profilo ancora esiste, ho ritenuto opportuno esprimermere la mia opinione di tanto in tanto su qualche tematica, ma sempre in maniera molto educata e soprattutto opportunamente civile!
Per quanto attiene il signor "provocatore" cui tu stai dando incondizionatamente ragione, terrei invece a sottolineare che non molto tempo fa egli stesso commentò in maniera molto positiva su uno dei miei interventi, reputando la mia utenza addirittura "ottima"... mentre adesso, cosi, di punto in bianco sarei diventato addirittura un "multinick" ignorando clamorosamente che la mia utenza e la sua hanno la stessa anzianità di iscrizione!
Cos'altro da dire quindi Gnoccatravels, acquista senza indulgenza il miracoloso software consigliato dal signor provocatore mascherato da George junior e faccio mille auguri a voi due, al tuo operato ad al sito tutto: esprimo ancora una volta la mia volontà di far cancellare il presente profilo.
Facciamo felice il Flauto, oggi è il giorno dell'Epifania: la festa preferita dai bambini!
WE ARE OF PEACE. ALWAYS.
Gnoccatravels
06/01/2015 | 14:47
Admin
non avevo visto la richiesta, provvedo all immediata cancellazione @visitor
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
FlautoMagico
06/01/2015 | 19:47
Roma | 36-50
Gold
@Gnoccatravels ti chiedo venia per la mia parte di colpe, che dire, l'epifania tutte le peste porta via...
Scuse anche al padrone di casa!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
07/01/2015 | 23:27
Gold
La cosa positiva è che ci siamo levati dalle palle l'ennesimo BUFFONE che si dipingeva come un marziano che arrivava da "Urano"....il problema è che poi questa gente si ripropone dopo poco tempo con altri nick, sono dei tristoni poveretti da compatire, non c'è altro da aggiungere nei confronti di questi personaggi mediocri che passano il loro tempo su internet creandosi maschere diverse non avendo un caxxo da fare tutto il giorno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
07/01/2015 | 23:35
Gold
Hey grande @Pawel....
Me l ero persa questa tua perla!
Complimenti davvero.
:-bd
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
07/01/2015 | 23:53
Gold
Ah dimenticavo. ...
Complimenti anche per aver onorato il Piemonte col Barbaresco 2010
;-)
Under Jolly Roger!
Pawel
07/01/2015 | 23:59
Gold
@magic_mirror i vini piemontesi sono ECCEZIONALI a cominciare dall'imperatore BAROLO :-D
Ps: un racconto per le festività ci poteva stare, mi fa piacere ti sia piaciuto :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore185
08/01/2015 | 00:02
Silver
del resto la romagna offre così tanto di buono, dall'arte, al cibo, alla gnocca ... ma il vino romagnolo lascia molto a desiderare ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE