Ragazzi, mi e stato segnalato dagli admin che i miei commenti e post ricevono un sacco di segnalazioni.
So che posso sembrare un po arrogante nei miei interventi, pero dico sempre le cose come stanno, da persona che ha vissuto molto tempo in Italia, e sa come sono e pensano gli italiani in generale! I miei post sono sempre stati veri e sinceri, se poi ci sono quelli che dicono che girando con la Punto gpl in Romania si scopa come matti nelle piccile citta, quelli che dicono che qua si muore dalla fame, quelli che dicono che con 500 euro in tasca sei re, quelli che dicono che le studentesse buone scopano a 20 euro, quelli che dicono che se sentono parlare lingua straniera per strada ti scippano o truffano, quelli che dicono che appena atterri fuori dall aeroporto ci sono i cano randaggi... Allora vi invito a venire e a credere tutte queste cavolate.
Invece che aprezzare io mio aiuto GRATUITO, senza avendo secondi fini, vedo che molti cadono nella trappola di altri che dicono che in Romania si muore di fame e sei re con 500 euro in tasca.
Una cosa che ho imparato, e che le cose buone costano sempre ovunque, le cose medie costano di meno, e le cose scarse costano poco. Questo e poco ma e sicuro.
Ora se alcuni di voi segnalano i miei post perche pensano che io dico cavolate, perche si fanno i conti che, "se una buttana buona romena costa nei FKK 50 euro, allora in Romania scopera per 25 euro". Vi invito a pensare che quella buttana nei fkk riceve 10 cazzi al giorno e fa 500 euro al giorno, in Romania non farebbe quei soldi mai, perche per fortuna la figa c e, e non c e molta gente che cerca le prostitute, perche le romene non sono come le melanzane.
Ora se alcuni segnalano i miei post perche dico le cose come stanno, oppure perche alcuni zingari ( da non confondere con i romeni) fanno danni in Italia, e loro pensano che la Romania che dico io non puo esistere perche guarda che fanno in Italia, gli informo che qua le leggi sono molto piu severe, e con questo penso che ho detto tutto. Vi assicuro che Bucharest e tra le citta piu sicure d europa dopo le capitali nordiche, ma sapete perche? Perche tutti i ladri sono in Spagna e Italia.
Se poi volete che questo forum venga riempito di nuovo gente come il dottor Marius, che vi dice e promette modelle a 30 euro, oppure altri signorini anche italiani con attivita in Romania raccomandandovi massaggi con superfighe a 50 euro, io ci metto due secondi a non dare piu info.
Se ho offeso qualcuno a volte con la mia arroganza e poi ho preso di antipatia mi scuso. Io pero non posso essere una persona incoerente.
Dicendo le cose come stanno, so che rischio di offendere qualcuno, ma non posso dire falsita. Diversamente da altri romeni, io falso non posso essere.
Ci sta che in certi paesi le coste costano un po. Ma la qualita si paga dappertutto. Il problema e che molti non notano la differenza. Come per le macchine, ci sono Dacia, ma ci sono anche Mercedes, pero molti pensano che sempre macchina e! Questa mentalita e quelle che e sbagliata...
Gli italiani sono spesso una brutta razza con cui avere a che fare.. limitati a rispondere SOLO a chi riesce a confontarsi educatamente, agli altri lascia la pensino come vogliono... rimangono piccini nella loro ignoranza e presunzione!
La libertà di espressione e d opinione e' sacra ... Bisogna accettare le critiche ... Cmq e' sempre un peccato perdere qualcuno a meno che non sia maleducato o trolleggi ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
non badare alle critiche, resta senza timore. Se vuoi un mio suggerimento non esagerare con l'esaltazione della Romania su tutti i fronti e non affossare troppo l' Italia su tutti i fronti. Penso che questo possa bastare a renderti la vita sul forum più tranquilla.
Perchè ricordati sempre che un punto di vista, per quanto fondato sia, rimane sempre un punto di vista e come tale non andrebbe imposto agli altri.
Se uno vuole lo acquisisce e ne fa tesoro, altrimenti cadrà nell'oblio della serp di GT.
Non sentirti inappagato se qualcuno non raccoglie sempre il tuo parere nella maniera che tu vorresti.
@gaudens89 Non e il fatto di criticare, si puo criticare benissimo, pero se una cosa e bianca, non puoi "criticarmi" dicendo che (molte volte purtroppo per sentito dire) e nera, per farti un piccolo esempio. Come dice @dongiovanni la liberta d opinione e sacra, io non sono d accordo quando questa liberta, diventa falsita! Oppure quando le persone parlano per quello che sentono dagli altri, che molte volte distorgono la realta, per sentirsi (falsamente) che c e l hanno piu lungo degli altri! @acciaio ti ringrazio del sostegno.
@gnoccatoscana Forse e qua che ho sbaglioto, ho fatto PR troppo positivo per il mio paese. I punti di vista come dici te sono personali. Ma per formarti questi punti di vista, prima di dire quello che senti dagli altri, devi aver avuto almeno un contatto con il soggetto o luogo in causa, proprio per avere una giusta informazione prima di avere questo punto di vista. Io qua a Bucharest ho amici italiani che hanno imprese, ristoranti etc.... e se mi dovrei solo basare sulle loro parole, penserei che l Italia e un paese finito economicamente, dove devi per forza evadere le tasse per sopravvivere. Ma siccome conosco l Italia, so che ha anche altre molte cose positive.
Mi sei sempre sembrato una persona a modo quindi vai avanti, chi a girato all'estero sa' come funziona,ci saranno cose che costano meno cose che costano uguale e per assurdo cose che costano di più, le belle cose costano ovunque
Chi ti critica è solo un italiota, frust(r)ato e che è convinto che tutto gli sia dovuto.
Poi un per lui brutto giorno mette il naso fuori dalla porta e realizza di essere un pezzente. Che fare a questo punto? Massì prendersela col primo rumeno che mi capita, perché se è vero che il tuo detrattore è una nullità, è anche vero che non vorrà mai essere meno di un rumeno.
Bella consolazione. Scopasse almeno.
Continua a tenerci informati e non ti preoccupare di certi casi umani. Mcdonald's c'è anche in romania sì? Lì andranno coi loro budgets.
Sarebbe interessante capire se le segnalazioni vengono fatte sui post con contenuti inappropriati, e qui ci possiamo stare, o se qualcuno segnali quelli con un'opinione diversa dalla sua, e allora dovrebbe darsi un'accorciato all'ego, diciamo di una decina di centimetri...
"...e se mi dovrei solo basare sulle loro parole, penserei che l Italia e un paese finito economicamente, dove devi per forza evadere le tasse per sopravvivere. "
:-?
Oddio, forse hai scelto l'esempio sbagliato, perchè in questo caso il "Per sentito dire" non si discosta troppo dalla realtà... :-))
Comunque(anche se ci vivi) non è detto che se uno scrive qualcosa che si discosta da quello che dici te, questa debba essere per forza falsa o esagerata. Intendo dire che, se io vengo in Romania con la punto a gas e scopo più di uno col macchinone, o se trovo un posto dove le prostitute la danno via per venticinque euro a botta e son pure bone, non sto necessariamente dicendo una cazzata... Cioè, fai bene a dare consigli e dire le cose dal tuo punto di vista(che presumo sia piuttosto attendibile), ma di certo(come tutti gli altri) non puoi conoscere tutte le realtà e le peculiarità di ogni luogo del tuo paese, ne tantomeno le vicissitudini delle singole persone(che spesso fanno la differenza sul risultato finale di ogni cosa). Sarebbe come se io dicessi a un rumeno di non venire nella mia città perchè qui le ragazze se la tirano come in nessun altro luogo d'italia(e magari è vero nel 90% dei casi), ma se poi quello viene qui e dice che ne ha trombata una al giorno, non posso dire "Non è vero!". Semmai posso dire "Mi sembra strano che...".
Non so se mi spiego. ;-)
Poi che la mamma degli idioti sia sempre incinta è un altro discorso, ma questo lo sanno tutti... :-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@efo@stilicho Grazie ragazzi, le critiche ci possono anche stare, ma come ho detto critica almeno sapendo di cosa parli!
@flautomagico Sarebbe interessante saperlo, questo solo gli admin potrebbero sapere.
@lucas123456 Io non metto in dubbio che non puoi scopare con la punto a gpl, ma se dici che basta questo piu avere 500 euro in tasca al mese, allora si! La maggioranza dei romeni hanno macchine normali, e ti posso dire che alcuni hanno anche delle belle mogli o fidanzate.
Io non metto in dubbio, che non ci sono troie a 20 euro, ma se dici che sono bellissime e che questo e il prezzo giusto e se paghi 100 euro per una pulita, sistemata e bella sei pollo , allora si! Lo metto in dubbio eccome. Io il mio paese lo conosco benissimo, dalle periferie di Botosani al paesini delle campagne. Per il lavoro che faccio ho possibilita di viaggiare molto nel mio paese, perche vendo progetti di energia rinnovabile, che si stanno sviluppando un po dapperttutto, persino nei piu sperduti, ci sono investitori stranieri che investono decine di milioni di euro per eolico e fotovoltaico.
@lawrence80 Infatti questo e quello che ho notato pure io, perche molti non hanno mai fatto una recensione su altri paesi, ed erano le persone con cui ho avuto grandi conflitti qui...
@Vivo_a_Bucharest rimani con noi,lascia gli altri parlare a vanvera...i tuoi suggerimenti sono molto utili,resisti!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Mah non lo so chi tu sia Vivo. Certo quello che scrivi è difficile interpretazione, comunque sono tue opinioni e rimangono le tue. Personalmente ho smesso di leggerti anche perchè mi interesso di Fkk e rimango nel mio ambito, anche per non creare polemiche. Sono sicuro che potresti dare di più non so come, ma contributi di altro spessore. Comunque abbiamo fatto delle belle chiacchierate in passato e mi sono divertito. Se ci dovessi lasciare ti saluto e ti auguro il meglio, se dovessi restare mi auguro tu scriva qualcosa che mi possa interessare, altrimenti non la leggerò o commenterò, per evitare polemiche penso sia la cosa che dovrebbero fare anche gli altri utenti. La fruizione del sito ne beneficerebbe.
Il problema e' che su questo sito( una piccola minoranza) soprattutto i veterani credono Che la loro opinione e' la giusta e appena qualcuno dice qualcosa che loro non pensano iniziano a insultare
Sono francamente deluso dalla Romania e dall'ottanta per cento delle Rumene fin dai tempi in cui l'ultimo legionario romano arrivato dietro l'Aquila di Trajano abbandono' la Dacia (214 dopo Cristo). Quello che vedo qui ed in Austria (meretrici and so on) mi basta ed avanza senza venire in Romania (ci sono stato una volta sola..)..Ammetto che nei confronti del tuo paese se non razzista sono perlomeno fortemente prevenuto ma fortemente. .Cio' nonostante tre dei miei migliori amici hanno sposato meravigliose ragazze rumene (dei paesini che racconti tu) e a cui voglio un sacco bene..
Quindi t'inviterei a restare per smuovere il mio pregiudizio!
@ilpoetadeibordelli Ti dico subito chi sono in poche parole. Una persona che ha avuto la fortuna di nascere in una buona famiglia, la fortuna di aver viaggiato per il mondo conoscendo culture e luoghi diversi, continuando con il lavorare e guadagnarsi i soldi da solo. Sono una persona che ama il suo paese, e vuole aiutare la gente che visita il mio paese di sapere com e la situazione in realta, dando sempre info giuste! Se io vengo in Italia prima volta, e ti chiedo cosa devo fare, dove andare a buttane etc... tu mi consigli di cercare buttane su un ipotetico annunci.it, dove trovo la troia a 30 euro con la foto falsa, e appena la vedo non riesco neanche a trombarla, e pur essendo eccitato alla fine la trombo? Oppure mi consigli un sito piu affidabile dove le foto sono vere e le ragazze bellisime, anche se devo sganciare qualche euro in piu? Ovviamente se mi dici senti io ho buget di una settimana solo 500 euro, e normale che anch io ti consiglio qualcos altro. Ma se non specifichi, e giusto che ti consigli al meglio, o no? Questo e solo un piccolo esempio....
@siamhousepattaya Lo sto capendo pure io, pero se devo essere bannato perche do info veritiere che ben venga, significa che paghero il prezzo dell onesta. Se poi devo essere bannata perche sono romeno e come mi permetto di avere certe opinioni, stessa cosa! Io non so neanche poi perche tutta la gente che mi chiede in privato info, non fa recensione. Perche penso questo potrebbe aiutare molto per farsi un opinione.
@ilcantropo teutonico Se mi dici quali sono i tuoi dubbi e i tuoi fastidi verso il mio paese, magari ti posso rispondere. La Romania e un paese difficile da capire cmq in generale. Noi abbiamo un detto che tradotto significa "come da noi in nessuna parte"...
@siamhousepattaya Ma se ci solo quelli che dicono che con 500 euro sei re a Pattaya o a Bucharest per una settimana e trombi in continuazione... e normale che alcuni un pensierino c e l ho fanno, e poi tornano delusi sparando a destra e sinistra. Quindi e meglio dire prima a questi signorini cosa gli aspetta, non facendoli venire per poi rimanere delusi e sparando a destra e a sinistra! Meglio prevenire sempre, non trovi?
Io ci Provo da tempo ...... E Mi criticano sia quelli che dicono di spendere di meno che quelli che spendono di piu.pensa che soddisfazioni......x non parlare di altre cose
per quanto non sia d'accordo con certe tue affermazioni riguardo la Romania e le romene che lavorano in giro per l'Europa penso che sia un bene per GT che resti con noi
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@elflaco Ti ringrazio per la tua sincerita. Sicuramente la Romania non e il paradiso, ma neanche la realta come la descrivono le ragazze che lavorano nei FKK. Purtroppo le romene che lavorano nei FKK (ne conosco molte), anche se hanno 1000 euro in tasca, cercano di fingere che non hanno neanche un euro, cosi arrivano ad avere 2000 euro in tasca facendoti pena. Spero che ho spiegato bene il concetto.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Basta una fiat punto del '97 con gpl e 10 euro in tasca e molto importante che la punto ha l autoradio con cd incorporato per ascoltare il manele e nei paesini rumeni sei un re. Poi se hai ancora 10 euro per due pizze e due coca cole fanno la fila davanti alla pensione o appartamento dove vivi per scopare :))))
Cmq se dovessi andare via c'è un posto "vacante" come @vivo_a_budapest :-)) :-)) :-))
Fra poco il ministero del turismo rumeno ti caccia dal paese :-)) :-)) :-)) Mentre il noto dottore invita palesemente gli italiani a venire nel "suo" paese, tu con le
tue perle di saggezza li dissuadi! Tutto questo è fantastico. In una mattinata già goliardica! A Capodanno invece del solito prosecco del Lidl ( a livello @ir_pelato per intenderci) Stapperò una bella bottigliozza di Champagne e senza belle fiche rumene al seguito, festeggerò urlando @vivo_a_bucharest no !!!!! vivo in Campania ma almeno lo Champagne lo tengo!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-))
Quoto @ilpoetadeibordelli: ci vorrebbe veramente un @vivo_a_budapest nel sito! E pensare che c'è chi farebbe volentieri a meno anche di @vivo_a_bucharest.
In altre parole si tratta di un mistero della storia, che come nel caso del consenso al fascismo, non verrà mai svelato: ovvero quanti sono i membri che non viaggiano? Di sicuro sono sospettati di ciò molti di coloro i quali si esprimono solo con critiche, scetticismo e lanci di strali contro chi muove davvero il posteriore, o chi come il nostro amico è resident.
Non sono mai stato in romania, ma qualora mi decidessi a farlo, mi studierei certi posts e non quelli sul cazzaro andante, che farneticano di prezzi da terzo mondo, o scoraggiano, dicendo che là le donne sono tutte brutte, ladre e zingare.
Chi sostiene tutto ciò, non solo non viaggia, ma nemmeno si timbra le rumene nostrane.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
28/12/2014 | 19:48
Bucharest | 26-35
Gold
Ragazzi, mi e stato segnalato dagli admin che i miei commenti e post ricevono un sacco di segnalazioni.
So che posso sembrare un po arrogante nei miei interventi, pero dico sempre le cose come stanno, da persona che ha vissuto molto tempo in Italia, e sa come sono e pensano gli italiani in generale! I miei post sono sempre stati veri e sinceri, se poi ci sono quelli che dicono che girando con la Punto gpl in Romania si scopa come matti nelle piccile citta, quelli che dicono che qua si muore dalla fame, quelli che dicono che con 500 euro in tasca sei re, quelli che dicono che le studentesse buone scopano a 20 euro, quelli che dicono che se sentono parlare lingua straniera per strada ti scippano o truffano, quelli che dicono che appena atterri fuori dall aeroporto ci sono i cano randaggi... Allora vi invito a venire e a credere tutte queste cavolate.
Invece che aprezzare io mio aiuto GRATUITO, senza avendo secondi fini, vedo che molti cadono nella trappola di altri che dicono che in Romania si muore di fame e sei re con 500 euro in tasca.
Una cosa che ho imparato, e che le cose buone costano sempre ovunque, le cose medie costano di meno, e le cose scarse costano poco. Questo e poco ma e sicuro.
Ora se alcuni di voi segnalano i miei post perche pensano che io dico cavolate, perche si fanno i conti che, "se una buttana buona romena costa nei FKK 50 euro, allora in Romania scopera per 25 euro". Vi invito a pensare che quella buttana nei fkk riceve 10 cazzi al giorno e fa 500 euro al giorno, in Romania non farebbe quei soldi mai, perche per fortuna la figa c e, e non c e molta gente che cerca le prostitute, perche le romene non sono come le melanzane.
Ora se alcuni segnalano i miei post perche dico le cose come stanno, oppure perche alcuni zingari ( da non confondere con i romeni) fanno danni in Italia, e loro pensano che la Romania che dico io non puo esistere perche guarda che fanno in Italia, gli informo che qua le leggi sono molto piu severe, e con questo penso che ho detto tutto. Vi assicuro che Bucharest e tra le citta piu sicure d europa dopo le capitali nordiche, ma sapete perche? Perche tutti i ladri sono in Spagna e Italia.
Se poi volete che questo forum venga riempito di nuovo gente come il dottor Marius, che vi dice e promette modelle a 30 euro, oppure altri signorini anche italiani con attivita in Romania raccomandandovi massaggi con superfighe a 50 euro, io ci metto due secondi a non dare piu info.
Se ho offeso qualcuno a volte con la mia arroganza e poi ho preso di antipatia mi scuso. Io pero non posso essere una persona incoerente.
Dicendo le cose come stanno, so che rischio di offendere qualcuno, ma non posso dire falsita. Diversamente da altri romeni, io falso non posso essere.
E con questo e tutto (almeno per ora).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVputtanierececo
28/12/2014 | 20:05
Newbie
La gente purtroppo e' ignorante..non capisce che tutto il mondo e' paese
:-|
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
28/12/2014 | 20:20
Bucharest | 26-35
Gold
@puttanierececo
Ci sta che in certi paesi le coste costano un po. Ma la qualita si paga dappertutto. Il problema e che molti non notano la differenza. Come per le macchine, ci sono Dacia, ma ci sono anche Mercedes, pero molti pensano che sempre macchina e! Questa mentalita e quelle che e sbagliata...
INCONTRA DONNE VICINO A TEgaudens89
28/12/2014 | 20:34
Newbie
Gli italiani sono spesso una brutta razza con cui avere a che fare.. limitati a rispondere SOLO a chi riesce a confontarsi educatamente, agli altri lascia la pensino come vogliono... rimangono piccini nella loro ignoranza e presunzione!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàacciaio
28/12/2014 | 20:36
Silver
Io sono con te
Quanto scrivo é solo la mia opinione
dongiovanni
28/12/2014 | 20:36
Silver
La libertà di espressione e d opinione e' sacra ... Bisogna accettare le critiche ... Cmq e' sempre un peccato perdere qualcuno a meno che non sia maleducato o trolleggi ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
gaudens89
28/12/2014 | 20:39
Newbie
Qua si critica troppo in effetti! Troppi si sentono incontrastabili saccenti veterani...
tranquillo @dongiovanni non lo perderemo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
28/12/2014 | 20:41
Gold
@Vivo_a_Bucharest
non badare alle critiche, resta senza timore. Se vuoi un mio suggerimento non esagerare con l'esaltazione della Romania su tutti i fronti e non affossare troppo l' Italia su tutti i fronti. Penso che questo possa bastare a renderti la vita sul forum più tranquilla.
Perchè ricordati sempre che un punto di vista, per quanto fondato sia, rimane sempre un punto di vista e come tale non andrebbe imposto agli altri.
Se uno vuole lo acquisisce e ne fa tesoro, altrimenti cadrà nell'oblio della serp di GT.
Non sentirti inappagato se qualcuno non raccoglie sempre il tuo parere nella maniera che tu vorresti.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Vivo_a_Bucharest
28/12/2014 | 21:10
Bucharest | 26-35
Gold
@gaudens89 Non e il fatto di criticare, si puo criticare benissimo, pero se una cosa e bianca, non puoi "criticarmi" dicendo che (molte volte purtroppo per sentito dire) e nera, per farti un piccolo esempio. Come dice @dongiovanni la liberta d opinione e sacra, io non sono d accordo quando questa liberta, diventa falsita! Oppure quando le persone parlano per quello che sentono dagli altri, che molte volte distorgono la realta, per sentirsi (falsamente) che c e l hanno piu lungo degli altri! @acciaio ti ringrazio del sostegno.
@gnoccatoscana Forse e qua che ho sbaglioto, ho fatto PR troppo positivo per il mio paese. I punti di vista come dici te sono personali. Ma per formarti questi punti di vista, prima di dire quello che senti dagli altri, devi aver avuto almeno un contatto con il soggetto o luogo in causa, proprio per avere una giusta informazione prima di avere questo punto di vista. Io qua a Bucharest ho amici italiani che hanno imprese, ristoranti etc.... e se mi dovrei solo basare sulle loro parole, penserei che l Italia e un paese finito economicamente, dove devi per forza evadere le tasse per sopravvivere. Ma siccome conosco l Italia, so che ha anche altre molte cose positive.
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
28/12/2014 | 21:18
Gold
Mi sei sempre sembrato una persona a modo quindi vai avanti, chi a girato all'estero sa' come funziona,ci saranno cose che costano meno cose che costano uguale e per assurdo cose che costano di più, le belle cose costano ovunque
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
28/12/2014 | 21:22
Gold
Dai non fare così.
Chi ti critica è solo un italiota, frust(r)ato e che è convinto che tutto gli sia dovuto.
Poi un per lui brutto giorno mette il naso fuori dalla porta e realizza di essere un pezzente. Che fare a questo punto? Massì prendersela col primo rumeno che mi capita, perché se è vero che il tuo detrattore è una nullità, è anche vero che non vorrà mai essere meno di un rumeno.
Bella consolazione. Scopasse almeno.
Continua a tenerci informati e non ti preoccupare di certi casi umani. Mcdonald's c'è anche in romania sì? Lì andranno coi loro budgets.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
28/12/2014 | 21:36
Roma | 36-50
Gold
Sarebbe interessante capire se le segnalazioni vengono fatte sui post con contenuti inappropriati, e qui ci possiamo stare, o se qualcuno segnali quelli con un'opinione diversa dalla sua, e allora dovrebbe darsi un'accorciato all'ego, diciamo di una decina di centimetri...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Lucas123456
28/12/2014 | 21:40
Newbie
"...e se mi dovrei solo basare sulle loro parole, penserei che l Italia e un paese finito economicamente, dove devi per forza evadere le tasse per sopravvivere. "
:-?
Oddio, forse hai scelto l'esempio sbagliato, perchè in questo caso il "Per sentito dire" non si discosta troppo dalla realtà... :-))
Comunque(anche se ci vivi) non è detto che se uno scrive qualcosa che si discosta da quello che dici te, questa debba essere per forza falsa o esagerata. Intendo dire che, se io vengo in Romania con la punto a gas e scopo più di uno col macchinone, o se trovo un posto dove le prostitute la danno via per venticinque euro a botta e son pure bone, non sto necessariamente dicendo una cazzata... Cioè, fai bene a dare consigli e dire le cose dal tuo punto di vista(che presumo sia piuttosto attendibile), ma di certo(come tutti gli altri) non puoi conoscere tutte le realtà e le peculiarità di ogni luogo del tuo paese, ne tantomeno le vicissitudini delle singole persone(che spesso fanno la differenza sul risultato finale di ogni cosa). Sarebbe come se io dicessi a un rumeno di non venire nella mia città perchè qui le ragazze se la tirano come in nessun altro luogo d'italia(e magari è vero nel 90% dei casi), ma se poi quello viene qui e dice che ne ha trombata una al giorno, non posso dire "Non è vero!". Semmai posso dire "Mi sembra strano che...".
Non so se mi spiego. ;-)
Poi che la mamma degli idioti sia sempre incinta è un altro discorso, ma questo lo sanno tutti... :-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Lawrence80
28/12/2014 | 21:59
Newbie
Rimani senza indugio.chi ti critica non ha mai messo piede fuori dall'Itaglia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
28/12/2014 | 22:03
Bucharest | 26-35
Gold
@efo @stilicho Grazie ragazzi, le critiche ci possono anche stare, ma come ho detto critica almeno sapendo di cosa parli!
@flautomagico Sarebbe interessante saperlo, questo solo gli admin potrebbero sapere.
@lucas123456 Io non metto in dubbio che non puoi scopare con la punto a gpl, ma se dici che basta questo piu avere 500 euro in tasca al mese, allora si! La maggioranza dei romeni hanno macchine normali, e ti posso dire che alcuni hanno anche delle belle mogli o fidanzate.
Io non metto in dubbio, che non ci sono troie a 20 euro, ma se dici che sono bellissime e che questo e il prezzo giusto e se paghi 100 euro per una pulita, sistemata e bella sei pollo , allora si! Lo metto in dubbio eccome. Io il mio paese lo conosco benissimo, dalle periferie di Botosani al paesini delle campagne. Per il lavoro che faccio ho possibilita di viaggiare molto nel mio paese, perche vendo progetti di energia rinnovabile, che si stanno sviluppando un po dapperttutto, persino nei piu sperduti, ci sono investitori stranieri che investono decine di milioni di euro per eolico e fotovoltaico.
@lawrence80 Infatti questo e quello che ho notato pure io, perche molti non hanno mai fatto una recensione su altri paesi, ed erano le persone con cui ho avuto grandi conflitti qui...
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
28/12/2014 | 22:07
monza | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest rimani con noi,lascia gli altri parlare a vanvera...i tuoi suggerimenti sono molto utili,resisti!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gimmie
28/12/2014 | 22:32
Silver
Rimani con noi,ci serve il tuo prezioso contributo.
Non ti curare di troll o di pezzenti ignoranti che credono di espatriare con due soldi.
Ti leggo sempre con interesse e piacere.
FICA com Deus
Viaggiatore20032
28/12/2014 | 22:52
Silver
Mah non lo so chi tu sia Vivo. Certo quello che scrivi è difficile interpretazione, comunque sono tue opinioni e rimangono le tue. Personalmente ho smesso di leggerti anche perchè mi interesso di Fkk e rimango nel mio ambito, anche per non creare polemiche. Sono sicuro che potresti dare di più non so come, ma contributi di altro spessore. Comunque abbiamo fatto delle belle chiacchierate in passato e mi sono divertito. Se ci dovessi lasciare ti saluto e ti auguro il meglio, se dovessi restare mi auguro tu scriva qualcosa che mi possa interessare, altrimenti non la leggerò o commenterò, per evitare polemiche penso sia la cosa che dovrebbero fare anche gli altri utenti. La fruizione del sito ne beneficerebbe.
Disattivate il mio account.Grazie.
siamhousepattaya
29/12/2014 | 00:40
Gold
Il destino di chi da info oneste e di essere criticato dai mentecatti.... Fidati che non sei l unico
http://www.monellipattaya.com/
puttanierececo
29/12/2014 | 01:07
Newbie
Il problema e' che su questo sito( una piccola minoranza) soprattutto i veterani credono Che la loro opinione e' la giusta e appena qualcuno dice qualcosa che loro non pensano iniziano a insultare
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
29/12/2014 | 01:29
Gold
Sono francamente deluso dalla Romania e dall'ottanta per cento delle Rumene fin dai tempi in cui l'ultimo legionario romano arrivato dietro l'Aquila di Trajano abbandono' la Dacia (214 dopo Cristo). Quello che vedo qui ed in Austria (meretrici and so on) mi basta ed avanza senza venire in Romania (ci sono stato una volta sola..)..Ammetto che nei confronti del tuo paese se non razzista sono perlomeno fortemente prevenuto ma fortemente. .Cio' nonostante tre dei miei migliori amici hanno sposato meravigliose ragazze rumene (dei paesini che racconti tu) e a cui voglio un sacco bene..
Quindi t'inviterei a restare per smuovere il mio pregiudizio!
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
29/12/2014 | 01:37
Gold
Io parlo x LA sez Thai ...
Poi ognuno deve andare dove gli pare ma ci sono verita oggettive.in Romania sono stato due volte ma mai Mi permetterei di spiegarla a uno che ci vive
http://www.monellipattaya.com/
Vivo_a_Bucharest
29/12/2014 | 02:09
Bucharest | 26-35
Gold
@bagascia @gimmie Grazie ragazzi!
@ilpoetadeibordelli Ti dico subito chi sono in poche parole. Una persona che ha avuto la fortuna di nascere in una buona famiglia, la fortuna di aver viaggiato per il mondo conoscendo culture e luoghi diversi, continuando con il lavorare e guadagnarsi i soldi da solo. Sono una persona che ama il suo paese, e vuole aiutare la gente che visita il mio paese di sapere com e la situazione in realta, dando sempre info giuste! Se io vengo in Italia prima volta, e ti chiedo cosa devo fare, dove andare a buttane etc... tu mi consigli di cercare buttane su un ipotetico annunci.it, dove trovo la troia a 30 euro con la foto falsa, e appena la vedo non riesco neanche a trombarla, e pur essendo eccitato alla fine la trombo? Oppure mi consigli un sito piu affidabile dove le foto sono vere e le ragazze bellisime, anche se devo sganciare qualche euro in piu? Ovviamente se mi dici senti io ho buget di una settimana solo 500 euro, e normale che anch io ti consiglio qualcos altro. Ma se non specifichi, e giusto che ti consigli al meglio, o no? Questo e solo un piccolo esempio....
@siamhousepattaya Lo sto capendo pure io, pero se devo essere bannato perche do info veritiere che ben venga, significa che paghero il prezzo dell onesta. Se poi devo essere bannata perche sono romeno e come mi permetto di avere certe opinioni, stessa cosa! Io non so neanche poi perche tutta la gente che mi chiede in privato info, non fa recensione. Perche penso questo potrebbe aiutare molto per farsi un opinione.
@ilcantropo teutonico Se mi dici quali sono i tuoi dubbi e i tuoi fastidi verso il mio paese, magari ti posso rispondere. La Romania e un paese difficile da capire cmq in generale. Noi abbiamo un detto che tradotto significa "come da noi in nessuna parte"...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
29/12/2014 | 02:21
Gold
Mica tutti devono andare x forxa in Romania o in Thailand.......
http://www.monellipattaya.com/
Vivo_a_Bucharest
29/12/2014 | 02:53
Bucharest | 26-35
Gold
@siamhousepattaya Ma se ci solo quelli che dicono che con 500 euro sei re a Pattaya o a Bucharest per una settimana e trombi in continuazione... e normale che alcuni un pensierino c e l ho fanno, e poi tornano delusi sparando a destra e sinistra. Quindi e meglio dire prima a questi signorini cosa gli aspetta, non facendoli venire per poi rimanere delusi e sparando a destra e a sinistra! Meglio prevenire sempre, non trovi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
29/12/2014 | 03:03
Gold
Io ci Provo da tempo ...... E Mi criticano sia quelli che dicono di spendere di meno che quelli che spendono di piu.pensa che soddisfazioni......x non parlare di altre cose
http://www.monellipattaya.com/
Mont-ano
29/12/2014 | 03:30
Newbie
Non è assolutamente vero che in Romania con 500 euro in tasca sei Re...............c'è ne vogliono almeno 700 :-D
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
ElFlaco
29/12/2014 | 04:00
Gold
@Vivo_a_Bucharest
per quanto non sia d'accordo con certe tue affermazioni riguardo la Romania e le romene che lavorano in giro per l'Europa penso che sia un bene per GT che resti con noi
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Vivo_a_Bucharest
29/12/2014 | 04:23
Bucharest | 26-35
Gold
@elflaco Ti ringrazio per la tua sincerita. Sicuramente la Romania non e il paradiso, ma neanche la realta come la descrivono le ragazze che lavorano nei FKK. Purtroppo le romene che lavorano nei FKK (ne conosco molte), anche se hanno 1000 euro in tasca, cercano di fingere che non hanno neanche un euro, cosi arrivano ad avere 2000 euro in tasca facendoti pena. Spero che ho spiegato bene il concetto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLucas123456
29/12/2014 | 04:47
Newbie
:-t
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Viaggiatore4599
29/12/2014 | 08:25
Gold
Ma figuriamoci se TU te ne devi andare!
Ma non scherziamo nemmeno....vai a vanti così...a dire quello che pensi.
Chi ti attacca senza argomenti lascialo abbaiare da solo...dopo un po' si stuferà.
Under Jolly Roger!
mitico__79
29/12/2014 | 09:31
Gold
@vivo_a_bucharest ancora stai qui a combattere?????:))))))
Basta una fiat punto del '97 con gpl e 10 euro in tasca e molto importante che la punto ha l autoradio con cd incorporato per ascoltare il manele e nei paesini rumeni sei un re. Poi se hai ancora 10 euro per due pizze e due coca cole fanno la fila davanti alla pensione o appartamento dove vivi per scopare :))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
29/12/2014 | 11:46
Silver
A proposito dei pregiudizi verso i paesi dell est ... Guardatevi un paio di video di lambrenedetto su youtube ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore20032
29/12/2014 | 13:00
Silver
Cmq se dovessi andare via c'è un posto "vacante" come @vivo_a_budapest :-)) :-)) :-))
Fra poco il ministero del turismo rumeno ti caccia dal paese :-)) :-)) :-)) Mentre il noto dottore invita palesemente gli italiani a venire nel "suo" paese, tu con le
tue perle di saggezza li dissuadi! Tutto questo è fantastico. In una mattinata già goliardica! A Capodanno invece del solito prosecco del Lidl ( a livello @ir_pelato per intenderci) Stapperò una bella bottigliozza di Champagne e senza belle fiche rumene al seguito, festeggerò urlando @vivo_a_bucharest no !!!!! vivo in Campania ma almeno lo Champagne lo tengo!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
Stilicho
29/12/2014 | 14:28
Gold
Quoto @ilpoetadeibordelli: ci vorrebbe veramente un @vivo_a_budapest nel sito! E pensare che c'è chi farebbe volentieri a meno anche di @vivo_a_bucharest.
In altre parole si tratta di un mistero della storia, che come nel caso del consenso al fascismo, non verrà mai svelato: ovvero quanti sono i membri che non viaggiano? Di sicuro sono sospettati di ciò molti di coloro i quali si esprimono solo con critiche, scetticismo e lanci di strali contro chi muove davvero il posteriore, o chi come il nostro amico è resident.
Non sono mai stato in romania, ma qualora mi decidessi a farlo, mi studierei certi posts e non quelli sul cazzaro andante, che farneticano di prezzi da terzo mondo, o scoraggiano, dicendo che là le donne sono tutte brutte, ladre e zingare.
Chi sostiene tutto ciò, non solo non viaggia, ma nemmeno si timbra le rumene nostrane.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV