ehi ragazzi!...c'e' qualcuno che ha notizie fresche su manaus?...locali,bar...per trovare gnocca amazzonica pay o free...zone della citta' buone per l'aggancio...insomma notizie varie...grazie!...
Dal punto di vista gnocchereccio pay la fermata obbligatoria di Manaus é il club Remulos; si tratta di uno strip club enorme, tutti sanno dov'é (a due passi dal magnifico Teatro Amazonas), anche bruttino a dire il vero ma con una gran bella atmosfera...é situato al piano terra di quel che una volta credo sìa stato un'hotel abbastanza lussuoso, che si sviluppa su diversi livelli.
L'ambiente dello strip club sembrerebbe quasi un grande garage, con un bar, tavolini e sedie di plastica ed una passerella al centro.
Figa in quantità, ci trovi un pò di tutto dalle perle ai mostri.
C'é sempre uno spettacolino in corso e i piani di sopra si consuma, all'interno di camere da letto enormi con tanto di vasche idromassaggio dismesse al loro interno, i letti e tutto ciò con cui in genere entri in contatto é abbastanza pulito per un puttanaio amazonico, ma ad esempio nelle vache idromassaggo dismesse c'é sporco e vetri in frantumi dappertutto proprio come in un'edificio abbandonato da un decennio.
A dirlo così farebbe venire il voltastomaco ma posso assicurarti che l'atmosfera generale é favolosa, assolutamente fuori dal mondo...
Per quanto riguarda i prezzi é inutile parlarne perché variano tantissimo in base a diversi fattori....tra l'altro il locale é frequentato sìa da professioniste che a sere alternate si occupano anche dell'intrattenimento con strips e show vari, sìa da freelance e puttanelle di vario tipo...mattici poi il fattore "simpatìa personale" e tutte le altre variabili tipo come và il business quella sera ed il risultato é che puoi spendere dai 20-30 reais fino ai 300 o più.
Giocatela in questo posto; divertiti, bevi, guardati gli show, e se ti difendi un pò con il portoghese parla con la gente del posto che sono in genere molto gradevoli da quel che ho potuto constatare.
C'é da divertirsi.
Nella stessa stradina del beneamato Remulos (é una strada in pendenza e percorrendola in discesa il locale si trova sul tuo lato destro), trovi anche altri 4 o 5 locali più o meno grandi, sempre zeppi di mignotte.
Ci sono inoltre diversi hotelini a ore e/o a notte dove eventualmente alloggiare o fornicare...i posticini non sono un granché ma se ne trovano di decenti, e poi tanto sei in Amazonia che te ne fotte della camera di albergo... ;-)
Per quanto riguarda il free, Manaus é probabilmente la città del Brasile dove il cucco é più facile...le indigene sono promiscue fino all'inverosimile e possono essere molto carine, anche se non c'é la varietà genetica che trovi in altre località; quì perloppiù si parla di bianco e indio più o meno mescolati.
Non ho visto tante nere o mulatte in giro.
Ottimi luoghi da trollare in cerca di vittime free sono le feste di forrò, se ne organizzano praticamente ogni sera in un posto differente, basta che chiedi alla prima gnocca che incontri per strada.
Ultima dritta riguardante le gnocche; non prendere queste donne sul serio. Manaus é buona per maratone sessuali ma non per trovarsi una fidansata, quindi se stai pensando a quello lascia stare perché se ci caschi con una di queste trasformerai la tua vita in un'inferno garantito al 100%.
Dulcis in fundo, Manaus é veramente un gran bel posto da visitare...storia coloniale a volontà....mi é piaciuto molto il Teatro Amazonas e mi ha lasciato senza fiato la visione del punto in cui il Rio Solimòes e il Rio Negro si uniscono, spettacolo ammirato dal finestrino dell'aereo in partenza... enorme... meraviglioso.
Sconsiglio fortemente l'idea di buttare soldi in uno dei tanti "tour amazonici" che organizzano in città....non c'é niente da vedere; vedi più scene da Jurassic Park dal finestrino dell'autobus viaggiando in autostrada tra Campo Grande e Corumbà nel Mato Grosso do Sul che non quì nella tanto blasonata Amazonia meta dei naturalisti della domenica di tutto il mondo.
Occhio anche a dove e come spendi i soldi che Manaus può essere piuttosto cara se non ci stai attento. Tante trappole per turisti, e i taxi pure son carissimi.
Grazie @wlafica , e grazie anche a Gnoccatravels per aver gentilmente editato lo scritto per renderlo più leggibile...l'avevo buttato giù tutto d'un fiato, sai com'é! ;-)
Non c'é di ché @ericstone ...dovere!
Dal Remulos, come già detto, può uscire un pò di tutto...trovi dalle super-pro alle principianti zoccolette ed i range di costi, prestazioni, servizio ed estetica possono variare da un'estremo all'altro.
Quindi sì, puoi assolutamente portarti qualcosa in hotel, ma non stà a me dire né cosa né a quali costi...questo dipende tutto da te e dalla gnocca e dalla serata!
:-)
@little truths tra le 10 e piu' citta' del brasile che conosco Manaus mi manca... Purtroppo e' molto lontana... bisogna andarci apposta e volutamente... per questo lo sempre un po' tralasciata. pero' e' da un po' che mi ronza intorno questa citta' ehehehe
la domanda a questo punto e' semplicissima. ne vale veramente la pena ? merita una visita di quanti giorni/notti ? scusa l'ignoranza ma per visitare solamente Manaus bisogna fare qlc prevenzione/vaccinazione? vi e' un quartiere (bairro) migliore dove ev. alloggiare in hotel? grazie
@vikingus, certo che ne vale la pena. Vale la pena eccome!
...é un mondo apparte, così come del resto tante delle città di questo enorme paese.
Direi che una settimana ci stà, magari anche di più se ti piace il cucco free o anche meno se ti attieni ai puttanai e ad una visita sommaria della città.
Manaus é una gran bella città e ci si diverte, é la capitale dell'Amazonia e lo é stato per mooolto tempo, personalmente ho dei gran bei ricordi del posto.
Certo, non c'é il mare né la spiaggia, e questo tende a metterla in secondo piano quando si pensa di andare a fare una vacanza in Brasile, ma il bagnetto lo si può fare comunque...non al molo magari, così come non lo faresti al porto in una città di mare, ma lo si fa comunque volendo, ed in posti belli e in ottima compagnìa.
(vedi allegato, foto scattata nei dintorni di Manaus che ritrae una gnocca locale) ;-)
Per quanto riguarda le vaccinazioni, non ricordo se fossero obbligatorie o consigliate o niente affatto.
A dirti la verità, nella mia esperienza la richiesta di vaccinazioni é una cosa piuttosto effimera ed instabile nella maggior parte dei posti dove queste sono necessarie...a volte le chiedono tassativamente, altre volte non ti chiedono niente.
Io quella per la febbre gialla cel'ho, e tra l'altro per esperienza personale posso dirti che la febbre gialla non la vuoi proprio prendere, quindi se puoi fattela una paio di settimane prima di partire, tanto oramai il vaccino della febbre gialla é come un diamante per una donna; é per sempre.
Profilassi antimalarica dubito sìa necessaria.
Per quanto riguarda il Dengue che si stà diffondendo parecchio in sudamenrica negli ultimi anni, beh, per quello vaccini non ne esistono ancora quindi fai ampio uso di repellenti personali (spray e creme) ed affidati alla sorte.
Io ho visitato questi posti, senza fare uso di repellenti né di profilassi o vaccini, e l'unico che mi sono beccato é stata la febbre gialla in Bolivia, ed avrei potuto evitarmela facilmente con il vaccino prima di partire. Per il resto niente di che.
Beh, e con questo mi pare che abbiamo messo anche Manaus sulla mappa di Gnoccatravels...a buon rendere! ;-)
Non ci sono mai stato; comunque posso aggiungere che ho conosciuto l’anno scorso due brasiliane (free) di Manaus nella mia cittá e veramente furono con me molto sporcaccione,... ma una cosa esagerata.
Se sono tutte almeno la metá di porche come queste vale la pena andarci a Manaus.
...ciao little truths!...grazie per gli ottimi suggerimenti!...vorrei sapere se conosci una zona buona per gli alberghi,diciamo "strategica" per i locali che hai scritto,o se conosci direttamente tu qualche nome di hotels....poi volevo sapere in che zona e' possibile fare il bagno sul fiume e se sulle spiaggette si rimorchia del free...e infine,visto quello che mi hai detto sulla sicurezza a belem...a manaus com'e' la situazione?...muito obrigado!...
...à eric, e ti voglio bene ma vediamo di non esagerare!
Un pò di spirito d'avventura degno di un viaggiatore che si rispetti no?
Mica devo teleguidarti ad ogni passo.
Ti ho già accennato che di alberghetti semi-decenti e a buon mercato se ne trovano in quantità nelle stessa rua del Remulos, nonché nelle strade circostanti.
Si é in pieno centro quì.
I nomi non me li ricordo e non ho intenzione di andarmeli a cercare per dirti a te dove dormire, considera che quando ci sono andato io (decisione dell'ultimo secondo) mi sono preparato un pò il piano d'azione solo mentre stavo nell'aeroporto di Brasilia aspettando il volo per Manaus, in un paio d'ore.
Non conosco le tue intenzioni e non posso strategizzare un bel niente così, e poi la vacanza é la tua quindi strategizzatela da solo! ;-)
Per la sicurezza non ci sono grosse precauzioni da prendere in questa zona, solo usa il buon senso come sempre; niente roba di valore in vista e pronto a rinunciare a qualsiasi cosa dovessero chiederti; ergo; non portarti appresso più soldi di quelli di cui hai bisogno e non esitare a darglieli se li vogliono.
Fotocopia del passaporto in tasca ed il documento nella cassaforte dell'albergo o imboscato nella valigia.
Free si rimorchia un pò dovunque volendo, anche camminando per strada...se ti lanciano un'occhiata e ne vale la pena buttati e giocatela.
I locali dove fanno le feste di forrò cambiano ogni sera e si trovano anche agli estremi opposti della città, direi stai al centro che é meglio.
L'area del porto, tanto per cambiare é la più malfamata, ma ci si va tranquillamente e ci sono anche baretti di troie anche se di infima qualità.
I luoghi dove fare il bagnetto sono diversi e francamente non me ne ricordo i nomi, se e quando sarai lì basta che chiedi alla prima che vedi con due belle tette.
:-)
...eheheheh...hai ragione!...ma i tuoi commenti su questa ridente citta' mi hanno molto ingolosito...e ho cercato di saperne il piu' possibile per...come dire...partire subito in quarta!...comunque grazie per la tua disponibilita'...
Ma un informazione di carattere tecnico che non riesco a trovare...
dall'Italia con chi e da dove si vola?
Vero che non c'è un diretto? grazie a chi vorrà aiutarmi
Grazie Little per le notizie su Manaus vorrei sapere le ragazze sono tutte con tratti piu' o meno indii come alcune Cearensi o ci sono anche con tratti, diciamo cosi', normali occidentali?
@Thor, c'é un pò di tutto ma la stragrande maggioranza sono variazioni sul tema indio, con molte sanguemisto. Il tipo meno presente, come già detto, é quello negro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ericstone
19/04/2012 | 16:02
Newbie
ehi ragazzi!...c'e' qualcuno che ha notizie fresche su manaus?...locali,bar...per trovare gnocca amazzonica pay o free...zone della citta' buone per l'aggancio...insomma notizie varie...grazie!...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
19/04/2012 | 18:21
Gold
Dal punto di vista gnocchereccio pay la fermata obbligatoria di Manaus é il club Remulos; si tratta di uno strip club enorme, tutti sanno dov'é (a due passi dal magnifico Teatro Amazonas), anche bruttino a dire il vero ma con una gran bella atmosfera...é situato al piano terra di quel che una volta credo sìa stato un'hotel abbastanza lussuoso, che si sviluppa su diversi livelli.
L'ambiente dello strip club sembrerebbe quasi un grande garage, con un bar, tavolini e sedie di plastica ed una passerella al centro.
Figa in quantità, ci trovi un pò di tutto dalle perle ai mostri.
C'é sempre uno spettacolino in corso e i piani di sopra si consuma, all'interno di camere da letto enormi con tanto di vasche idromassaggio dismesse al loro interno, i letti e tutto ciò con cui in genere entri in contatto é abbastanza pulito per un puttanaio amazonico, ma ad esempio nelle vache idromassaggo dismesse c'é sporco e vetri in frantumi dappertutto proprio come in un'edificio abbandonato da un decennio.
A dirlo così farebbe venire il voltastomaco ma posso assicurarti che l'atmosfera generale é favolosa, assolutamente fuori dal mondo...
Per quanto riguarda i prezzi é inutile parlarne perché variano tantissimo in base a diversi fattori....tra l'altro il locale é frequentato sìa da professioniste che a sere alternate si occupano anche dell'intrattenimento con strips e show vari, sìa da freelance e puttanelle di vario tipo...mattici poi il fattore "simpatìa personale" e tutte le altre variabili tipo come và il business quella sera ed il risultato é che puoi spendere dai 20-30 reais fino ai 300 o più.
Giocatela in questo posto; divertiti, bevi, guardati gli show, e se ti difendi un pò con il portoghese parla con la gente del posto che sono in genere molto gradevoli da quel che ho potuto constatare.
C'é da divertirsi.
Nella stessa stradina del beneamato Remulos (é una strada in pendenza e percorrendola in discesa il locale si trova sul tuo lato destro), trovi anche altri 4 o 5 locali più o meno grandi, sempre zeppi di mignotte.
Ci sono inoltre diversi hotelini a ore e/o a notte dove eventualmente alloggiare o fornicare...i posticini non sono un granché ma se ne trovano di decenti, e poi tanto sei in Amazonia che te ne fotte della camera di albergo... ;-)
Per quanto riguarda il free, Manaus é probabilmente la città del Brasile dove il cucco é più facile...le indigene sono promiscue fino all'inverosimile e possono essere molto carine, anche se non c'é la varietà genetica che trovi in altre località; quì perloppiù si parla di bianco e indio più o meno mescolati.
Non ho visto tante nere o mulatte in giro.
Ottimi luoghi da trollare in cerca di vittime free sono le feste di forrò, se ne organizzano praticamente ogni sera in un posto differente, basta che chiedi alla prima gnocca che incontri per strada.
Ultima dritta riguardante le gnocche; non prendere queste donne sul serio. Manaus é buona per maratone sessuali ma non per trovarsi una fidansata, quindi se stai pensando a quello lascia stare perché se ci caschi con una di queste trasformerai la tua vita in un'inferno garantito al 100%.
Dulcis in fundo, Manaus é veramente un gran bel posto da visitare...storia coloniale a volontà....mi é piaciuto molto il Teatro Amazonas e mi ha lasciato senza fiato la visione del punto in cui il Rio Solimòes e il Rio Negro si uniscono, spettacolo ammirato dal finestrino dell'aereo in partenza... enorme... meraviglioso.
Sconsiglio fortemente l'idea di buttare soldi in uno dei tanti "tour amazonici" che organizzano in città....non c'é niente da vedere; vedi più scene da Jurassic Park dal finestrino dell'autobus viaggiando in autostrada tra Campo Grande e Corumbà nel Mato Grosso do Sul che non quì nella tanto blasonata Amazonia meta dei naturalisti della domenica di tutto il mondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOcchio anche a dove e come spendi i soldi che Manaus può essere piuttosto cara se non ci stai attento. Tante trappole per turisti, e i taxi pure son carissimi.
wlafica
19/04/2012 | 19:07 36-50
Silver
Bravo Little, bella recensione, si vede che sai di cosa parli :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEericstone
19/04/2012 | 19:20
Newbie
...obrigado little!...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàericstone
19/04/2012 | 19:25
Newbie
...ma a questo remulus la gnocca si puo' anche portar via in hotel...o si consuma solo li?...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
19/04/2012 | 19:27
Gold
Grazie @wlafica , e grazie anche a Gnoccatravels per aver gentilmente editato lo scritto per renderlo più leggibile...l'avevo buttato giù tutto d'un fiato, sai com'é! ;-)
pistolero
19/04/2012 | 19:33
Gold
Non c'é di ché @ericstone ...dovere!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDal Remulos, come già detto, può uscire un pò di tutto...trovi dalle super-pro alle principianti zoccolette ed i range di costi, prestazioni, servizio ed estetica possono variare da un'estremo all'altro.
Quindi sì, puoi assolutamente portarti qualcosa in hotel, ma non stà a me dire né cosa né a quali costi...questo dipende tutto da te e dalla gnocca e dalla serata!
:-)
vikingus
19/04/2012 | 20:33
Newbie
@little truths tra le 10 e piu' citta' del brasile che conosco Manaus mi manca... Purtroppo e' molto lontana... bisogna andarci apposta e volutamente... per questo lo sempre un po' tralasciata. pero' e' da un po' che mi ronza intorno questa citta' ehehehe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEla domanda a questo punto e' semplicissima. ne vale veramente la pena ? merita una visita di quanti giorni/notti ? scusa l'ignoranza ma per visitare solamente Manaus bisogna fare qlc prevenzione/vaccinazione? vi e' un quartiere (bairro) migliore dove ev. alloggiare in hotel? grazie
pistolero
20/04/2012 | 06:09
Gold
@vikingus, certo che ne vale la pena. Vale la pena eccome!
...é un mondo apparte, così come del resto tante delle città di questo enorme paese.
Direi che una settimana ci stà, magari anche di più se ti piace il cucco free o anche meno se ti attieni ai puttanai e ad una visita sommaria della città.
Manaus é una gran bella città e ci si diverte, é la capitale dell'Amazonia e lo é stato per mooolto tempo, personalmente ho dei gran bei ricordi del posto.
Certo, non c'é il mare né la spiaggia, e questo tende a metterla in secondo piano quando si pensa di andare a fare una vacanza in Brasile, ma il bagnetto lo si può fare comunque...non al molo magari, così come non lo faresti al porto in una città di mare, ma lo si fa comunque volendo, ed in posti belli e in ottima compagnìa.
(vedi allegato, foto scattata nei dintorni di Manaus che ritrae una gnocca locale) ;-)
Per quanto riguarda le vaccinazioni, non ricordo se fossero obbligatorie o consigliate o niente affatto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEA dirti la verità, nella mia esperienza la richiesta di vaccinazioni é una cosa piuttosto effimera ed instabile nella maggior parte dei posti dove queste sono necessarie...a volte le chiedono tassativamente, altre volte non ti chiedono niente.
Io quella per la febbre gialla cel'ho, e tra l'altro per esperienza personale posso dirti che la febbre gialla non la vuoi proprio prendere, quindi se puoi fattela una paio di settimane prima di partire, tanto oramai il vaccino della febbre gialla é come un diamante per una donna; é per sempre.
Profilassi antimalarica dubito sìa necessaria.
Per quanto riguarda il Dengue che si stà diffondendo parecchio in sudamenrica negli ultimi anni, beh, per quello vaccini non ne esistono ancora quindi fai ampio uso di repellenti personali (spray e creme) ed affidati alla sorte.
Io ho visitato questi posti, senza fare uso di repellenti né di profilassi o vaccini, e l'unico che mi sono beccato é stata la febbre gialla in Bolivia, ed avrei potuto evitarmela facilmente con il vaccino prima di partire. Per il resto niente di che.
Beh, e con questo mi pare che abbiamo messo anche Manaus sulla mappa di Gnoccatravels...a buon rendere! ;-)
JoseLuis
20/04/2012 | 11:29
Newbie
Non ci sono mai stato; comunque posso aggiungere che ho conosciuto l’anno scorso due brasiliane (free) di Manaus nella mia cittá e veramente furono con me molto sporcaccione,... ma una cosa esagerata.
Se sono tutte almeno la metá di porche come queste vale la pena andarci a Manaus.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
ericstone
20/04/2012 | 16:03
Newbie
...ciao little truths!...grazie per gli ottimi suggerimenti!...vorrei sapere se conosci una zona buona per gli alberghi,diciamo "strategica" per i locali che hai scritto,o se conosci direttamente tu qualche nome di hotels....poi volevo sapere in che zona e' possibile fare il bagno sul fiume e se sulle spiaggette si rimorchia del free...e infine,visto quello che mi hai detto sulla sicurezza a belem...a manaus com'e' la situazione?...muito obrigado!...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
20/04/2012 | 16:33
Gold
...à eric, e ti voglio bene ma vediamo di non esagerare!
Un pò di spirito d'avventura degno di un viaggiatore che si rispetti no?
Mica devo teleguidarti ad ogni passo.
Ti ho già accennato che di alberghetti semi-decenti e a buon mercato se ne trovano in quantità nelle stessa rua del Remulos, nonché nelle strade circostanti.
Si é in pieno centro quì.
I nomi non me li ricordo e non ho intenzione di andarmeli a cercare per dirti a te dove dormire, considera che quando ci sono andato io (decisione dell'ultimo secondo) mi sono preparato un pò il piano d'azione solo mentre stavo nell'aeroporto di Brasilia aspettando il volo per Manaus, in un paio d'ore.
Non conosco le tue intenzioni e non posso strategizzare un bel niente così, e poi la vacanza é la tua quindi strategizzatela da solo! ;-)
Per la sicurezza non ci sono grosse precauzioni da prendere in questa zona, solo usa il buon senso come sempre; niente roba di valore in vista e pronto a rinunciare a qualsiasi cosa dovessero chiederti; ergo; non portarti appresso più soldi di quelli di cui hai bisogno e non esitare a darglieli se li vogliono.
Fotocopia del passaporto in tasca ed il documento nella cassaforte dell'albergo o imboscato nella valigia.
Free si rimorchia un pò dovunque volendo, anche camminando per strada...se ti lanciano un'occhiata e ne vale la pena buttati e giocatela.
I locali dove fanno le feste di forrò cambiano ogni sera e si trovano anche agli estremi opposti della città, direi stai al centro che é meglio.
L'area del porto, tanto per cambiare é la più malfamata, ma ci si va tranquillamente e ci sono anche baretti di troie anche se di infima qualità.
I luoghi dove fare il bagnetto sono diversi e francamente non me ne ricordo i nomi, se e quando sarai lì basta che chiedi alla prima che vedi con due belle tette.
:-)
pistolero
20/04/2012 | 16:36
Gold
Questo thread dovrebbe essere ribattezzato;
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV"Manaus - Gnoccatravel in Amazonia del nostro caro LittleTruths" :D
ericstone
20/04/2012 | 20:50
Newbie
...eheheheh...hai ragione!...ma i tuoi commenti su questa ridente citta' mi hanno molto ingolosito...e ho cercato di saperne il piu' possibile per...come dire...partire subito in quarta!...comunque grazie per la tua disponibilita'...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEporello
04/05/2012 | 07:25
Newbie
Ma un informazione di carattere tecnico che non riesco a trovare...
INCONTRA DONNE VICINO A TEdall'Italia con chi e da dove si vola?
Vero che non c'è un diretto? grazie a chi vorrà aiutarmi
pistolero
04/05/2012 | 08:16
Gold
@porello
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttp://www.skyscanner.it/
;-)
porello
04/05/2012 | 11:25
Newbie
grazie gentilissimo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThor
19/05/2012 | 23:56
Newbie
Grazie Little per le notizie su Manaus vorrei sapere le ragazze sono tutte con tratti piu' o meno indii come alcune Cearensi o ci sono anche con tratti, diciamo cosi', normali occidentali?
pistolero
20/05/2012 | 05:18
Gold
@Thor, c'é un pò di tutto ma la stragrande maggioranza sono variazioni sul tema indio, con molte sanguemisto. Il tipo meno presente, come già detto, é quello negro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMAURIX1
30/11/2018 | 13:35
Silver
ciao viaggiatore743
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnon riesco a scriverti in privato cerco info manaus , zona migliore dove alloggiare e altro
grazie
charlemagne1900
02/12/2018 | 15:06
Newbie
Io le migliori gnocche a Manaus le ho sempre beccate al porao do alemao...
bel mix di free ed indipay,
tornerei a Manaus solo per passaree una serata lì.
INCONTRA DONNE VICINO A TEoreste
02/12/2018 | 18:42
S. Bernarda
Gold
Gli utenti viaggiatorexxx sono utenti cancellati. Quindi non esistono più.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
MAURIX1
03/12/2018 | 01:12
Silver
grz
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV