Dal 10 gennaio sarò in Polonia per lavoro, sono stato assunto da una multinazionale a Wroclaw.
Ora volevo chiedere, agli esperti sulla Polonia, come approcciare le ragazze polacche, soprattutto in discoteca, per rimorchiare?
Scritto così sembro un imbranato, ma mi spiego meglio: ci sono nazionalità dove le ragazze prediligono l'approccio fisico (prenderele direttamente e farle ballare o struciarsi) altre invece preferiscono quello soft. Poi bisogna essere molto lenti (investirci la serata) o si può puntare a concludere subito? Se poi avete altri trucchetti, ben venga!!
Premetto che ho 28 anni e sono fisicamente abbastanza carino, non un modello ma cmq un bel ragazzo sicuramente di molto sopra la media polacca in quanto i polacchi sono tra gli uomini più brutti sulla faccia della terra.
Nel lavoro ho visto poi che nel nuovo gruppo di lavoro siamo 3 italiani e 14 polacchE eheh non male come incipit
le polacche sono molto socievoli e quasi tutte parlano inglese nelle grandi città...
sono molto sensuali e a volte sono loro a fare il primo passo se gli piaci.Occhio che però possono rivelarsi delle gran scaldacazzo,a mio giudizio sono le meno facili dell est europa.
Una volta una ragazza polacca mi disse "Polish gilrs love foreigners" , penso sia vero visto il livello medio del maschio polacco,se sei li comunque fatti un week end a cracovia...ne varrà la pena ;-)
Sisi grazie del consiglio, a fine gennaio ho già organizzato di andar lì per il Weekend con un mio amico Dj che vive a Wroclaw ed andrà a fare
una serata a Cracovia.
In effetti ho notato quello che dici tu, io ho vissuto 5 anni ad Alicante, città a vocazione internazionale, quindi ne ho conosciute di tutte le razze e nazionalità.
Con le polacche ho notato che te la fanno sudare come non mai, e anche se te le porti a casa, non è detto che te la diano, ma potrebbero benissimo fermarsi a qualche preliminare. Diciamo che sono facili da approcciare nel rimorchio in discoteca, ballarci, flirtarci, ma poi invece per concludere devi essere paziente e investirci almeno 1 o 2 sere (e io di pazienza non ne ho mai avuta a parte se erano super fighe).
Però volevo appunto qualche consiglio da uno che la ha conosciute nel loro habitat naturale, perchè le polacche in Erasmus o in vacanza, potrebbero comportarsi in maniera diversa.
Cmq secondo tali ragionamenti, si evince che è meglio puntare sulla qualità che sulla quantità (il che si sposa benissimo con le mie preferenze, anche se da ubriaco qualche cessetto non nego di averlo punito ahahah)
Le polacche sono moooolto cattoliche e cercano per lo più un marito ....per quello sono così diffidenti. Ma che multinazionale e'??? Cioè 3 uomini italiani e resto polacche !??? Non è che dovete gestire un puttanaio ??? :))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Ahahahahaha mi è venuto il dubbio, me ne farò una ragione se fosse così, ovviamente prima devo testare la merce, altrimenti come la vendo?? no?? :D
No è Qatar Airways, non so perchè sono donne, ma la mia spiegazione è che per quel lavoro devi parlare almeno 1-2 lingue straniere, e in Polonia chi studia lingue straniere sono le donne che vogliono conoscere uomini stranieri perchè i loro sono dei cessi eheh!!
Cmq hai ragione che son molto cattoliche, infatti molte amiche mie di quella zona mi han già chiesto:ma fino a quanto rimani, tempo indeterminato?? eheheh io si: sisi ovvio, per sempre (cosà che dirò ad ogni singola figa che conoscerò)!!!! (Col cazzo, ad aprile mi licenzio, vado ad Ibiza e faccio la stagione à :D :D :D)
Si ma io sono molto più furbo di loro, a me le donne non mi hanno mai fregato, poi non che io sia onassis, ma quelle interessate ai soldi ecc le ho sempre sgamate in 3 secondi, assecondate, scopate e poi sono sparito :)
Per la mia personale esperienza le polacche possono essere di due macrocategorie principali: cattoliche brave ragazze, oppure anti-cattoliche di mentalità molto aperta.
Ovviamente quelle a cui puntare per una cosa "senza complicazioni" sono le seconde... non è facilissimo capire a che categoria la ragazza appartenga fino a quando non ci si è parlato un po', quindi l'inglese è fondamentale...
Personalmente sono riuscito a conoscere e a "portarmi a letto" una della seconda categoria in meno di 8 ore a Roma. L'ho conosciuta uirante una passeggiata in centro, abbiamo chiacchierato tutta la sera bevendo birra e alla fine mi ha quasi trascinato lei a casa mia... Quindi OK per le polacche, ma occhio a concentrarsi su quelle giuste.
Ok Rambo questa cosa è molto interessante, questa cosa delle macro-categorie.
Il problema è però che la maggior parte sono quelle brave ragazze..ricordo di una che portai a casa con la scusa di bere del vino, insomma dopo averla fatta eccitare in tutte le maniere mi ha fatto un lavoro di mano (di più era davvero impossibile ottenere)....e vedevo che cmq dopo aveva dei sensi di colpa assurdi (essendo anche single). Inutile dire che non è stato semplice scrollarmela di dosso, era una bravissima ragazza ma la cosa si stava facendo troppo
pesante e io non volevo una relazione.
Ricordo poi di un'altra che trombai il primo giorno stesso ma questa fu una storia assurda in quanto mi aggiunse a facebook dicendomi che c'eravamo conosciuti ad Ibiza ed io non mi ricordavo assolutamente (ma i miei amici confermarono) dopo di che mi venne a trovare ad Alicante dove vivevo (lei era in erasmus in una città abb vicina) e me la diede il pomeriggio stesso, ma poi anche lei si era affezionata.
Ah ricordo di un'altra che non andava oltre i baci + un pompino di 10 secondi, perchè diceva che era fidanzata e non poteva andare oltre... looooool ma questa credo facesse parte della seconda macro categoria, se era single me la dava al 100 %!
Un altro paio che mi ricordo poi sono venute fino in camera, me l'hanno fatto salire come non mai e alla fine non me l'hanno data!!
Ah il top fu una che me la diede lo stesso giorno, ma credeva di essere tipo la mia ragazza, quando le ho fatto capire che non volevo niente mi fece una scena di pianto
neanche stessi rompendo una relazione di 10 anni e poi mi bloccò da fb e tutto!!
Insomma, secondo le mie esperienze le polacche sono un pò pazze...e della seconda macro categoria non ce ne sono molte, tu hai riscontri differenti?
@Ispanico86 non sto a raccontare le mie esperienze ma piu o meno combaciano con le tue...infatti ho catalogato le polacche come "eventuali mogli" ma non ragazze da una trombata e via...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
lì per un periodo più o meno lungo, e cerco solo one night stand... e sinceramente non mi va di ingannarle e farle
credere chissà che solo per una trombata, che poi non te le scrolli più di dosso...spero che una percentuale bastante significativa di polacche appartenga ancora alla categoria delle aperte mentalmente...
be fai il finto tonto..... glissa .... :)) ma no vedrai che non sono tutte suore... poi già il fatto che lavori la ti aiuterà...mica sanno che hai intenzione di scappare a ibiza a trombare a piu non posso :))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Ahahahahah ovviamente quello è il minimo !! Cmq per tutti gli gnoccatraveles se volete passare per di là sarò ben lieto di andare in giro in cerca di gnocca con voi...io vado prevalentemente free ma se ci fosse una buona occasione non disdegno il pay :D
@ispanico86 in effetti hai ragione.. quella polacca che mi sono trombato in un pomeriggio ancora mi cerca a distanza di oltre 1 anno... quelle della seconda categoria la danno facile, ma poi si attaccano come quelle della prima!
:-D
Ora ne sto "battendo" un'altra (sempre su Roma)... vi farò sapere a quale categoria appartiene appena approfondisco.
Per carita'e'solo un mio pensiero secondo me quando si scaldano diventano assaltacazzi pero'freddine all'inizio...vediti rocco invades poland
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ficadipendente io invece ho notato che sono molto socievoli ed aperte all'inizio, è molto facile ballarci (anche con fighe) e magari limonarci in discoteca, la cosa difficile è il concudere la sera stessa...ovvio che se ci esci 4 volte di fila te la danno, ma è un lavoro immane e a me non piace...se esco 4 volte con una ragazza, perdo anche l'interesse sessuale che avevo il 1 giorno (a parte se poi uno non si innamora allora è diverso)
.......va be apparte gli scherzi (perchè scherzavo dai) io in Polonia ci sono stato diverse volte. Quello che consiglio al collega ispanico e se vuoi trombare là ti conviene trovare delle fidanzate di volta in volta, perchè per fare one night stend ogni sera con una diversa è davvero tosta anche se sei un bel ragazzo. A wroclaw poi i bei ragazzi non mancano e la teoria che i polacchi maschi sono tutti inguardabili è una gran cazzata! Da ubriaghe ok è abbastanza facile conoiscerle ma da questo a portarle a casa per scoparle e poi ciao ciao è tutto un'altro dire!
Io sono stato a wroclaw per solo un giorno, dalla mattina al tardo pomeriggio. La città non e' male. E' il posto ideale per vivere se a casa hai l'impianto idraulico datato ed hai bisogno di chiamare spesso idraulici.
A parte la presenza di un numero altissimo di idraulici (si stima che ci sia la più alta densità di idraulici per km quadrato del mondo), c'è' una bella piazza centrale. Già in centro ci sono quartieri con case molto degradate. E' evidente la fortissima disparità di ricchezza con l'Italia. I treni sembrano quelli del nostro dopoguerra.
Le donne non mi filavano di pezza. Io sono come look tipicamente italiano, castano scuro. Sicuramente non sono un brutto uomo, anche se non sono più un giovanottello, in piena forma, atletico. Per le donne locali era come se non esistessi.
La gente in generale non mi è' sembrata scortese, anche se mi sono capitati due casi, ambedue in zone poco frequentate, di uomini, molto robusti, che mentre camminavo sul marciapiede, e loro camminavano in direzione opposta alla mia, venendomi incontro, hanno deliberatamente, provocatoriamente, cercato di investirmi, di urtarmi. Questo senza il minimo motivo, io non li avevo nemmeno guardati, passeggiavo tranquillamente a passo spedito, solo per il mio look italiano. Io li ho evitati scanzandomi prontamente, però essendomi capitati due casi diversi in poche ore, ho difficoltà a considerarlo un episodio casuale e tendo piuttosto ad interpretarlo come xenofobia.
Per quanto mi riguarda le polacche racchiudono in se grandi contraddizioni. Molto legate alle loro tradizioni e alla religione ma al tempo stesso desiderose di emancipazione e riscatto sociale. Le studentesse fuori sede un po' alticce direi che sono il target migliore, l'approccio può anche essere diretto e spiccio dipende dalla situazione. Difficile trovare una regola. La difficoltà è beccarle nei posticini che frequentano al momento giusto e prima che siano troppo marce :))) No a parte gli scherzi sono in genere donne che sanno quello che vogliono, nn se la fanno raccontare, se hanno voglia di divertirsi lo fanno altrimenti niente. L'italiano nn pappagallo ha sempre il suo fascino ma meglio nn lasciarsi andare troppo al romanticismo e alla galanteria, il troppo stroppia, preferiscono gli uomini nn i poeti romantici. In poch parole direi, sicuro di te, con gentilezza ma decisione e una certa faccia tosta. Nei locali sempre meglio mettersi un po' più in mostra nelle danze piuttosto che starsene rintanati al tavolo o al bancone, darete nell'occhio e loro vi noteranno. Molte sembrano apprezzare...
@franz devo dire che mi trovo d'accordo con la tua disamina, credo che le polacche apprezzino la disinvoltura nell'approcciarle e l'approccio diretto fisico, nel senso
che è
più facile prendere e farle ballare che andar lì a presentarti direttamente. Certamente non è terra facile per le one night stand come la spagna, ma sono lì...cosa devo fare...dovrò adattarmi :D
@bombatomica ma io ho detto che mi licenzierò ad aprile per andare in polonia a caccia di figa, cosa devo dire di più?? ahah!! Cmq io i polacchi li ho visti...è verissimo che la maggior partedi loro sono inguardabili, ovvio che ci siano eccezioni, ma di certo non c'è la concorrenza che c'è in Italia o in Svezia!!
Evitate le polacche in Italia, fidatevi. Trattatele una merda ma in modo subdolo.Il trucco è fingersi innamoratissimi all'inizio. Vi danno anche il culo. Dopo sfanculatele senza pietà, se vi vedono succubi si annoiano,mentre se le allontanate si attaccano e saranno vostri zerbini, ma mai fidarsi.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ispanico86
27/12/2014 | 19:58
Newbie
Hola chicos!!
Dal 10 gennaio sarò in Polonia per lavoro, sono stato assunto da una multinazionale a Wroclaw.
Ora volevo chiedere, agli esperti sulla Polonia, come approcciare le ragazze polacche, soprattutto in discoteca, per rimorchiare?
Scritto così sembro un imbranato, ma mi spiego meglio: ci sono nazionalità dove le ragazze prediligono l'approccio fisico (prenderele direttamente e farle ballare o struciarsi) altre invece preferiscono quello soft. Poi bisogna essere molto lenti (investirci la serata) o si può puntare a concludere subito? Se poi avete altri trucchetti, ben venga!!
Premetto che ho 28 anni e sono fisicamente abbastanza carino, non un modello ma cmq un bel ragazzo sicuramente di molto sopra la media polacca in quanto i polacchi sono tra gli uomini più brutti sulla faccia della terra.
Nel lavoro ho visto poi che nel nuovo gruppo di lavoro siamo 3 italiani e 14 polacchE eheh non male come incipit
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
27/12/2014 | 20:11 26-35
Silver
le polacche sono molto socievoli e quasi tutte parlano inglese nelle grandi città...
sono molto sensuali e a volte sono loro a fare il primo passo se gli piaci.Occhio che però possono rivelarsi delle gran scaldacazzo,a mio giudizio sono le meno facili dell est europa.
Una volta una ragazza polacca mi disse "Polish gilrs love foreigners" , penso sia vero visto il livello medio del maschio polacco,se sei li comunque fatti un week end a cracovia...ne varrà la pena ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIspanico86
27/12/2014 | 20:18
Newbie
Sisi grazie del consiglio, a fine gennaio ho già organizzato di andar lì per il Weekend con un mio amico Dj che vive a Wroclaw ed andrà a fare
una serata a Cracovia.
In effetti ho notato quello che dici tu, io ho vissuto 5 anni ad Alicante, città a vocazione internazionale, quindi ne ho conosciute di tutte le razze e nazionalità.
Con le polacche ho notato che te la fanno sudare come non mai, e anche se te le porti a casa, non è detto che te la diano, ma potrebbero benissimo fermarsi a qualche preliminare. Diciamo che sono facili da approcciare nel rimorchio in discoteca, ballarci, flirtarci, ma poi invece per concludere devi essere paziente e investirci almeno 1 o 2 sere (e io di pazienza non ne ho mai avuta a parte se erano super fighe).
Però volevo appunto qualche consiglio da uno che la ha conosciute nel loro habitat naturale, perchè le polacche in Erasmus o in vacanza, potrebbero comportarsi in maniera diversa.
Cmq secondo tali ragionamenti, si evince che è meglio puntare sulla qualità che sulla quantità (il che si sposa benissimo con le mie preferenze, anche se da ubriaco qualche cessetto non nego di averlo punito ahahah)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore21493
27/12/2014 | 20:33
Newbie
che ciorta ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dongiovanni
27/12/2014 | 20:48
Silver
Le polacche sono moooolto cattoliche e cercano per lo più un marito ....per quello sono così diffidenti. Ma che multinazionale e'??? Cioè 3 uomini italiani e resto polacche !??? Non è che dovete gestire un puttanaio ??? :))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Ispanico86
27/12/2014 | 21:12
Newbie
Ahahahahaha mi è venuto il dubbio, me ne farò una ragione se fosse così, ovviamente prima devo testare la merce, altrimenti come la vendo?? no?? :D
No è Qatar Airways, non so perchè sono donne, ma la mia spiegazione è che per quel lavoro devi parlare almeno 1-2 lingue straniere, e in Polonia chi studia lingue straniere sono le donne che vogliono conoscere uomini stranieri perchè i loro sono dei cessi eheh!!
Cmq hai ragione che son molto cattoliche, infatti molte amiche mie di quella zona mi han già chiesto:ma fino a quanto rimani, tempo indeterminato?? eheheh io si: sisi ovvio, per sempre (cosà che dirò ad ogni singola figa che conoscerò)!!!! (Col cazzo, ad aprile mi licenzio, vado ad Ibiza e faccio la stagione à :D :D :D)
puttanierececo
27/12/2014 | 21:20
Newbie
Attento alla tua carta di credito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIspanico86
27/12/2014 | 21:27
Newbie
Ad Ibiza devo stare attento alla mia carta di credito, mica in Polonia
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaputtanierececo
27/12/2014 | 21:30
Newbie
Le donne polacche sono molto ma molto furbe e intelligenti
TROVA HOSTESS PER CENEIspanico86
27/12/2014 | 21:40
Newbie
Si ma io sono molto più furbo di loro, a me le donne non mi hanno mai fregato, poi non che io sia onassis, ma quelle interessate ai soldi ecc le ho sempre sgamate in 3 secondi, assecondate, scopate e poi sono sparito :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rambos5
27/12/2014 | 23:06
Newbie
Per la mia personale esperienza le polacche possono essere di due macrocategorie principali: cattoliche brave ragazze, oppure anti-cattoliche di mentalità molto aperta.
Ovviamente quelle a cui puntare per una cosa "senza complicazioni" sono le seconde... non è facilissimo capire a che categoria la ragazza appartenga fino a quando non ci si è parlato un po', quindi l'inglese è fondamentale...
Personalmente sono riuscito a conoscere e a "portarmi a letto" una della seconda categoria in meno di 8 ore a Roma. L'ho conosciuta uirante una passeggiata in centro, abbiamo chiacchierato tutta la sera bevendo birra e alla fine mi ha quasi trascinato lei a casa mia... Quindi OK per le polacche, ma occhio a concentrarsi su quelle giuste.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIspanico86
27/12/2014 | 23:38
Newbie
Ok Rambo questa cosa è molto interessante, questa cosa delle macro-categorie.
Il problema è però che la maggior parte sono quelle brave ragazze..ricordo di una che portai a casa con la scusa di bere del vino, insomma dopo averla fatta eccitare in tutte le maniere mi ha fatto un lavoro di mano (di più era davvero impossibile ottenere)....e vedevo che cmq dopo aveva dei sensi di colpa assurdi (essendo anche single). Inutile dire che non è stato semplice scrollarmela di dosso, era una bravissima ragazza ma la cosa si stava facendo troppo
pesante e io non volevo una relazione.
Ricordo poi di un'altra che trombai il primo giorno stesso ma questa fu una storia assurda in quanto mi aggiunse a facebook dicendomi che c'eravamo conosciuti ad Ibiza ed io non mi ricordavo assolutamente (ma i miei amici confermarono) dopo di che mi venne a trovare ad Alicante dove vivevo (lei era in erasmus in una città abb vicina) e me la diede il pomeriggio stesso, ma poi anche lei si era affezionata.
Ah ricordo di un'altra che non andava oltre i baci + un pompino di 10 secondi, perchè diceva che era fidanzata e non poteva andare oltre... looooool ma questa credo facesse parte della seconda macro categoria, se era single me la dava al 100 %!
Un altro paio che mi ricordo poi sono venute fino in camera, me l'hanno fatto salire come non mai e alla fine non me l'hanno data!!
Ah il top fu una che me la diede lo stesso giorno, ma credeva di essere tipo la mia ragazza, quando le ho fatto capire che non volevo niente mi fece una scena di pianto
neanche stessi rompendo una relazione di 10 anni e poi mi bloccò da fb e tutto!!
Insomma, secondo le mie esperienze le polacche sono un pò pazze...e della seconda macro categoria non ce ne sono molte, tu hai riscontri differenti?
dongiovanni
27/12/2014 | 23:51
Silver
@Ispanico86 non sto a raccontare le mie esperienze ma piu o meno combaciano con le tue...infatti ho catalogato le polacche come "eventuali mogli" ma non ragazze da una trombata e via...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Ispanico86
27/12/2014 | 23:55
Newbie
Beh ma che faccio secondo te?? Dovrò vivere
lì per un periodo più o meno lungo, e cerco solo one night stand... e sinceramente non mi va di ingannarle e farle
credere chissà che solo per una trombata, che poi non te le scrolli più di dosso...spero che una percentuale bastante significativa di polacche appartenga ancora alla categoria delle aperte mentalmente...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadongiovanni
28/12/2014 | 00:04
Silver
be fai il finto tonto..... glissa .... :)) ma no vedrai che non sono tutte suore... poi già il fatto che lavori la ti aiuterà...mica sanno che hai intenzione di scappare a ibiza a trombare a piu non posso :))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Ispanico86
28/12/2014 | 00:07
Newbie
Ahahahahah ovviamente quello è il minimo !! Cmq per tutti gli gnoccatraveles se volete passare per di là sarò ben lieto di andare in giro in cerca di gnocca con voi...io vado prevalentemente free ma se ci fosse una buona occasione non disdegno il pay :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rambos5
28/12/2014 | 00:54
Newbie
@ispanico86 in effetti hai ragione.. quella polacca che mi sono trombato in un pomeriggio ancora mi cerca a distanza di oltre 1 anno... quelle della seconda categoria la danno facile, ma poi si attaccano come quelle della prima!
:-D
Ora ne sto "battendo" un'altra (sempre su Roma)... vi farò sapere a quale categoria appartiene appena approfondisco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàficadipendente
28/12/2014 | 01:14
Francoforte | 36-50
Gold
Per carita'e'solo un mio pensiero secondo me quando si scaldano diventano assaltacazzi pero'freddine all'inizio...vediti rocco invades poland
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ispanico86
28/12/2014 | 02:05
Newbie
Ficadipendente io invece ho notato che sono molto socievoli ed aperte all'inizio, è molto facile ballarci (anche con fighe) e magari limonarci in discoteca, la cosa difficile è il concudere la sera stessa...ovvio che se ci esci 4 volte di fila te la danno, ma è un lavoro immane e a me non piace...se esco 4 volte con una ragazza, perdo anche l'interesse sessuale che avevo il 1 giorno (a parte se poi uno non si innamora allora è diverso)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIspanico86
28/12/2014 | 02:05
Newbie
Rocco invades Poland è un porno, ovvio che lì siano ragazze facili ahahah!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBombAtomica
28/12/2014 | 07:44
Newbie
La cosa curiosa però e che qua tutti viaggiano sempre per lavoro,mai una volta per cercare figa che poi è la verità aajajah
TROVA HOSTESS PER CENEBombAtomica
28/12/2014 | 07:56
Newbie
.......va be apparte gli scherzi (perchè scherzavo dai) io in Polonia ci sono stato diverse volte. Quello che consiglio al collega ispanico e se vuoi trombare là ti conviene trovare delle fidanzate di volta in volta, perchè per fare one night stend ogni sera con una diversa è davvero tosta anche se sei un bel ragazzo. A wroclaw poi i bei ragazzi non mancano e la teoria che i polacchi maschi sono tutti inguardabili è una gran cazzata! Da ubriaghe ok è abbastanza facile conoiscerle ma da questo a portarle a casa per scoparle e poi ciao ciao è tutto un'altro dire!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Lawrence80
28/12/2014 | 09:27
Newbie
Hai dimenticato l'italiano in valigia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBombAtomica
28/12/2014 | 10:32
Newbie
Torna a far giocare il micio te e non rompere!
Stilicho
28/12/2014 | 10:37
Gold
@bombatomica puoi postare dove ti pare, tanto non sei credibile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBombAtomica
28/12/2014 | 10:41
Newbie
Ma te e quell'altro non avete proprio un cazzo da fare??? :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStilicho
28/12/2014 | 10:42
Gold
@bombatomica sei ad atene e perdi tempo attaccato allo smartphone...
:-?
TROVA HOSTESS PER CENEBombAtomica
28/12/2014 | 10:45
Newbie
.....e chi l'ha detto che sono già ad Atene? ahahajaja ma che vi fumate oh!!!......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Lawrence80
28/12/2014 | 10:49
Newbie
Maranza atomico.sei solo un cazzaro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBombAtomica
28/12/2014 | 10:54
Newbie
.....e tu un rosicone itagliota ahahaahhah :-))
Dipassag
28/12/2014 | 10:55
Newbie
Io sono stato a wroclaw per solo un giorno, dalla mattina al tardo pomeriggio. La città non e' male. E' il posto ideale per vivere se a casa hai l'impianto idraulico datato ed hai bisogno di chiamare spesso idraulici.
A parte la presenza di un numero altissimo di idraulici (si stima che ci sia la più alta densità di idraulici per km quadrato del mondo), c'è' una bella piazza centrale. Già in centro ci sono quartieri con case molto degradate. E' evidente la fortissima disparità di ricchezza con l'Italia. I treni sembrano quelli del nostro dopoguerra.
Le donne non mi filavano di pezza. Io sono come look tipicamente italiano, castano scuro. Sicuramente non sono un brutto uomo, anche se non sono più un giovanottello, in piena forma, atletico. Per le donne locali era come se non esistessi.
La gente in generale non mi è' sembrata scortese, anche se mi sono capitati due casi, ambedue in zone poco frequentate, di uomini, molto robusti, che mentre camminavo sul marciapiede, e loro camminavano in direzione opposta alla mia, venendomi incontro, hanno deliberatamente, provocatoriamente, cercato di investirmi, di urtarmi. Questo senza il minimo motivo, io non li avevo nemmeno guardati, passeggiavo tranquillamente a passo spedito, solo per il mio look italiano. Io li ho evitati scanzandomi prontamente, però essendomi capitati due casi diversi in poche ore, ho difficoltà a considerarlo un episodio casuale e tendo piuttosto ad interpretarlo come xenofobia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
28/12/2014 | 12:38 26-35
Silver
Per quanto mi riguarda le polacche racchiudono in se grandi contraddizioni. Molto legate alle loro tradizioni e alla religione ma al tempo stesso desiderose di emancipazione e riscatto sociale. Le studentesse fuori sede un po' alticce direi che sono il target migliore, l'approccio può anche essere diretto e spiccio dipende dalla situazione. Difficile trovare una regola. La difficoltà è beccarle nei posticini che frequentano al momento giusto e prima che siano troppo marce :))) No a parte gli scherzi sono in genere donne che sanno quello che vogliono, nn se la fanno raccontare, se hanno voglia di divertirsi lo fanno altrimenti niente. L'italiano nn pappagallo ha sempre il suo fascino ma meglio nn lasciarsi andare troppo al romanticismo e alla galanteria, il troppo stroppia, preferiscono gli uomini nn i poeti romantici. In poch parole direi, sicuro di te, con gentilezza ma decisione e una certa faccia tosta. Nei locali sempre meglio mettersi un po' più in mostra nelle danze piuttosto che starsene rintanati al tavolo o al bancone, darete nell'occhio e loro vi noteranno. Molte sembrano apprezzare...
Nihil sub sole novi.
Ispanico86
29/12/2014 | 22:22
Newbie
@franz devo dire che mi trovo d'accordo con la tua disamina, credo che le polacche apprezzino la disinvoltura nell'approcciarle e l'approccio diretto fisico, nel senso
che è
più facile prendere e farle ballare che andar lì a presentarti direttamente. Certamente non è terra facile per le one night stand come la spagna, ma sono lì...cosa devo fare...dovrò adattarmi :D
@bombatomica ma io ho detto che mi licenzierò ad aprile per andare in polonia a caccia di figa, cosa devo dire di più?? ahah!! Cmq io i polacchi li ho visti...è verissimo che la maggior partedi loro sono inguardabili, ovvio che ci siano eccezioni, ma di certo non c'è la concorrenza che c'è in Italia o in Svezia!!
TROVA HOSTESS PER CENEMont-ano
30/12/2014 | 00:51
Newbie
Evitate le polacche in Italia, fidatevi. Trattatele una merda ma in modo subdolo.Il trucco è fingersi innamoratissimi all'inizio. Vi danno anche il culo. Dopo sfanculatele senza pietà, se vi vedono succubi si annoiano,mentre se le allontanate si attaccano e saranno vostri zerbini, ma mai fidarsi.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
pisellobollente
30/12/2014 | 01:17
Newbie
pugni nei fianchi insomma...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città