Quando qualcuno pensa alla Finlandia, si immagina un luogo ricco di femmine bionde di alta qualita', poi magari sbircia qui sul forum e legge qualche commento dove si parla di mega gnocche bionde nei locali, con un rapporto maschi femmine assolutamente spostato vero queste ultime. Allora ti fai un'idea e pensi: il paradiso...
Ora premesso che: io non sarei mai partito per venire ad Helsinki solo sulla base di qualche buontempone che si diverte a prendere per i fondelli il prossimo per scaricare le proprie frustrazioni, vi dico che sono reduce da una settimana per lavoro ad Helsinki e quindi vi descrivo cosa ho veramente visto:
arrivo la domenica scorsa ,premesso eravamo a pochi giorni dal Natale, mi faccio un giro per il centro e nei centri commerciali (pieno di gente dappertutto pieno!). Ogni 10 minuti vedevo qualche bella gnocchetta bionda (tendenzialmente sui 20 anni). A quel punto viene automatico dirsi: se queste sono le premesse... Un kaz... il giorno dopo e tutti i giorni seguenti in giro era sempre strapieno di gente, ma sembrava che le gnocchette le avessero rapite tutte :-ooo
Allora mi sono detto ok... bisogna aspettare il fine settimana per andare in qualcuno di questi locali dove ci sono quasi solo gnocche che ballano da sole in pista... ahahahha gia'!!!
Peccato che ieri sera (venerdi) ne abbia girati bel 5 di locali e non solo non ce n'era uno con quelle caratteristiche, ma qualsiasi locale aveva in comune con gli altri il fatto che la percentuale di maschi fosse italica se non peggio, la qualita' delle femmine, a parte qualche rarissimo caso di ragazzina imbriaca spolpa, fosse drammaticamente sotto. Femmine tendenzialemente grasse, sformate, sgraziate e brille appunto.
Ora io so che qui c'e' qualche furbetto che vorrebbe lasciarci intendere che la finlandia e' la sua seconda casa, che solo lui conosce i locali giusti (dove guarda caso a differenza degli altri ci sono solo fighe e tutte belle e disponibili che aspettano solo lui ecc ecc). Pero' se togliamo le fantasie, a mio parere in malafede e guardiamo al sodo cosa vediamo? Un luogo dove la vita notturna e' penosa, con gente devastata da alcol e forse anche peggio, le femmine (a parte qualche rarissimo caso incrociato per strada che volano come il vento) fanno schifo, sono rimbambite di alcol, ma non al punto da darla a te come vuole farci credere qualcuno, al punto che cadono per terra sui marciapiedi e stanno sdraiate sulla neve zozza a -10 gradi come ieri, e infine un luogo dai costi salatissimi. Scusate ma penso sia l'ultimo posto dove venire a cercare gnocca. E non mi si venga a dire ma devi lavorare sui contatti, perche' se devo stare mesi su una chat a cercare una decente che non sia un pacco allora posso farlo anche in Italia senza rompermi tanto le oo con trasferimenti, lingue non conosciute, costi di vita esagerati ecc... Questo e' quanto di meglio potevo offrire. Per me Helsinki e' completamente bocciata.
Le miei "amiche" russe mi dicono sempre che non capiscono l'agitazione degli italiani per le finlandesi, perché in genere sono brutte. Vabbeh che per le russe tutte le altre donne del mondo sono più brutte, però evidentemente un grado di verità c'è! :)
Si credo anche io che il motivo fosse che sotto le feste magari non uscivano ma preferivano stare in famiglia . Che poi la non sia il paradiso della gnocca si sa ... O meglio di fighe ce ne sono ma sono difficili da avvicinare.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Da quanto mi ricordo ( e senza-ovviamente- voler troppo generalizzare) le norvegesi le ricordo bellissime, le finlandesi piccole grasse con tratti somatici mongolici, insomma, non un granché
Chi non scopa a helsinki non scopa in nessuna parte del mondo.certo ci vuole un po di tempo, in una settimana non e facile se almeno non assomigli a Raul Bova,alle finlandesi piace moro abbronzato, sopratutto vanno matte x gli uomini del sud Italia, le conosco bene perche ci ho lavorato insieme e nell'albergo dove lavoro ne venivano parecchie.
Mi vengono dubbi quando leggo che bisognerebbe assomigliare a un vip italiano per rimorchiare in pochi giorni in una nuova località senza avere un contatto...anche perché le ragazze del posto Raoul Bova non l'hanno mai visto e metto la mano sul fuoco che passerebbe inosservato...la somiglianza che può fare la differenza semmai è quella con un attore hollywoodiano famoso ovunque nel mondo oppure essere bellissimi ma non nel senso mediterraneo-italiota del termine :)
Ragazzi mi permetto di dire la mia, nn desidero andare off topic, ma è inevitabile che nei vari luoghi recensiti, in questa caso Helsinki, si leggano pareri discordanti in quanto ogni esperienza individuale porta con se una serie di fattori unici e irripetibili e possono condizionarla e renderla anche completamente diversa da un'altra esperienza nel medesimo luogo. Voglio dire che tolti pochissimi posti che si ammantano del titolo di paradisi della gnocco tout court, e secondo me manco quelli esistono, ciascun posto può essere visto con occhi diversi. Basta che di diverso ci sia una data, un'orario, una fortuna o sfortunata coincidenza, la scelta di un locale, la sistemazione e chi più ne ha ne metta. Detto questo è ovvio che se posso scegliere vado in polonia piuttosto che a lisbona x cuccare ma fin qua nulla di nuovo. Io quando mi informo su di una meta attraverso queste recensione taglio via i pareri fortemente contraddittori pur tenendone conto e presto maggiore attenzione ai commenti più riflessivi e secondo me scritti col buon senso di una persona che ti dice la realtà in maniera il più possibile onesta e distaccata senza colorarla ne di toni troppo scuri o chiari.
Allora, da gnoccaresident a Helsinki ( 5 anni) mi permetto di dire la mia umilissima opinione, come breve anticipo di recensione.
La situazione qui descritta è assolutamente verosimile come verosimili sono le leggende che si sentono sulla Finlandia. Helsinki è un posto particolare dove in effetti la gente si sfonda di alcol senza pietà e scene come quella descritta nel post sono la normalità. Helsinki è anche un posto dove nei locali la percentuale donne uomini è di solito in pari e dove le ragazze non hanno nessun problema a parlare con uno sconosciuto e anche a portarselo a casa dopo mezzora. E come tutti i posti del mondo ci sono donne belle, bruttine e nella media. Durante le feste però la gente torna a casa dalla famiglia che spesso abita a distanze ragguardevoli, o va in vacanza, perchè la Finlandia è un paese ricco e appena possono prendono l'aereo e partono. Niente di strano che sotto natale ci fossero poche fighe nei locali.
Questione locali: i posti attorno alla stazione sono orrendi, se uno non sa dove esce la gioventù finlandese si trova in una disco che è la stessa di milano o di qualsiasi altro posto dell'europa occidentale. Un sacco di cazzi, tutti lì con le stesse aspettative.
Per il resto è un posto normale, dove uscire costa carissimo, lo ripeto, uscire costa carissimo, e dove la gente è sveglia e in media più istruita che in Italia.
Due cose importanti: toglietevi dalla testa che l'uomo del sud in scandinavia cucca in automatico. Se uno becca la serata giusta, la tipa giusta etc. succedono le cose, se no, cari miei pippe come dovunque.
Quante sono le possibilità di beccare la serata giusta quando uno sta in un posto solo qualche giorno? pochissime, in ogni caso non replicabili ( capita al mio amico ma non capiterà a me un mese dopo per esempio)
Se non parlate inglese più che bene, non avete possibilità, lì l'inglese lo parlano tutti alla grande.
Riassunto: possibilità che succeda qualcosa di strano= presenti ma sul breve periodo bassissime
fascino latino=solo se beccate quella che gli piacciono i latini, se beccate quella che gli piacciono i neri, nada.
Persone che gli piace il fascino latino=più o meno come nel resto del mondo
fascino dell'esotico=hanno viaggiato molto più di noi
Costo della vita= altissimo, provate ad offrire un giro di vodka in discoteca per credere.
Risultato=chi ve lo fa fare di andare fin lì? andate a Cuba
Allora mettiamola cosi' se uno quando si muove per cercare figa, deve: conoscere i locali come uno che ci vive, conoscere il periodo migliore dell'anno per avere qualche possibilita' in piu', avere fortuna di beccare la serata giusta ed il locale perfetto allora figli miei vi saluto... e' inutile che si parli di luogo buono per rimorchiare.. stiamo parlando solo di culo sfacciato, ma allora non mi serve andare tanto lontano, basta che me ne sto dove sono e spero di azzeccare tutti gli ingredienti del perfetto paraculato... ma ci rendiamo conto o no che in questo forum sembra che ci sia la fiera della contraddizione? Prima si dice li' e' buono, la' e' fantastico poi quando uno riporta i fatti, eh no ma hai scazzato il periodo, hai scazzato i locali, hai scazzato il look, hai scazzato ad andarci.. se se se... certo! La realta' e' una: a helsinki di sicuro non c'e' abbondanza di fregna di qualita', caso mai eccesso di alcolismo e scene deprimenti, tutto il resto sono chiacchiere da bar. Adesso sto partendo per Goteborg. Sono proprio curioso di vedere cosa c'e'...
Si sa che il nord europa non è cuba ... Quindi andare la credendo di scopare come ricci vichinghe e' utopia....personalmente se dovessi organizzare un trombatour in quei paesi non ci andrei mai se prima non avessi rimediato qualche contatto preventivo ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Sì ma ripeto secondo me i giorni di natale non sono il periodo migliore visto che tante se ne stanno o tornano a casa dalle famiglie e non escono fuori o vanno in giro per locali
Bene allora togliamo il natale, togliamo l'estate perche' vanno in vacanza ed e' pieno di babbei quindi che ci resta? L'autunno cadono le foglie, la primavera c'e' troppo polline... insomma meglio non andare proprio... :-/ Per fortuna io non sono qua per questo obiettivo...
anzi, non solo devi beccare le stesse coincidenze giuste che devi beccare in italia, devi anche capire come funziona un mondo un po' diverso dal tuo. Ergo, che Helsinki sia un posto dove la qualità della figa è nella norma e le difficoltà sono nella norma è verissimo, non vale assolutamente la pena di andare apposta fin la per provare a scopare, compreso se hai i contatti, perchè se ne fate una questione di avere i contatti allora un posto vale l'altro, tanto vale andare in posto meno caro. Se invece ci capiti per lavoro, ecco, valgono le stesse cose che valgono per una serata a caso in un posto che non si conosce.
se poi uno dice che le finlandesi non sono fighe come le russe dice la pura verità, anche perchè le finlandesi non si tirano e non gliene frega niente. Possono uscire tranquillamente con la felpa e le ciabatte, anzi in finlandia nessuno bada a come si è vestiti, in generale
voglio solo dire che a mio parere ( gnoccaresident) non vale la pena programmare un viaggio ad Helsinki per scopare, con contatto o senza, perchè le chances sono le stesse del resto d'europa ma in compenso la città è carissima e freddina, dico solo che se uno può scegliere non scelga Helsinki, tutto qua.
Confermo che la Finlandia è cara...a Lappenranta al supermercato una lattina di coca cola costava 1,80 euro...pensavo che fosse la bottiglia invece era proprio la lattina.
anche il bravo Antoine de Maximy è andato in Finlandia nei giorni di Natale e nelle riprese non si vedono gnocche in giro. Sicuramente non è il periodo migliore per andare in quel paese perchè la maggioranza delle persone lo trascorre in famiglia.
Scusate ma delle politiche truffaldine di aribaltik ne vogliamo parlare??? Ne vogliamo parlare che prima su internet mettono prezzi competitivi, salvo poi scoprire in aeroporto che il checkin fatto sul posto costa 10 euro in piu' e che il bagaglio (prima volta in vita mia!!!) Si paga a parte 40 euro!?!?!?!?
Ma questa e' roba da terzo mondo altro che serieta' nord europea manco a Napoli tirano pacchi come questi... Disgustoso e per quanto mi riguarda la prossima volta piuttosto pago 100 euro in piu' ma non voglio volare con questi truffattori.
Caro Viaggiatore777, airbaltic in effetti è un po' come ryanair, bagaglio e check in sono costi aggiuntivi, però io ho viaggiato molte volte con loro e per il resto sono una compagnia seria su ritardi e cancellazioni, sono cose che si imparano, però è tutto scritto sul sito. Comunque il problema non è sotto natale o a capodanno, il problema è che una settimana in Finlandia vale come una settimana in un altro paese, se hai culo becchi se no pippe. anche perchè il pay non esiste
No qui il problema non e' pay che si trova ovunque vuoi... qui il problema e' che su miliardi di perone viste in giro per strada o nei centri commerciali, la percentuale di donne era bassa e peggio ancora la qualita'. Ora qualcuno qui vorrebbe farci credere che la colpa e' del periodo e io dico: bene ma mi spiegate perche' su cosi' tanta gente, solo le strafighe sono sparite per tornare nei villaggi a farsi gli orsi polari?? Ma dai gente non spariamo fregnacce... adesso sono in un centro commerciale a godeborg. Valange umane, fiumi di gente... figa di qualita' non ne ho ancora vista una... Ovvio sono tutte tornate nelle caverne per il capodanno i
famiglia. Qua restano solo i cessi, quelle nei villaggi non devono tornarci. Ma fatemi il piacere, andate a spararle a qualcun altro va..
sono stato a centri commerciali in Italia in questi giorni, figa ne ho vista pochissima, per dire che sono posti normali, con percentuali di fighe normali, con l'aggravante che non sono come le estiche che ci tengono e si tirano, lì non gliene frega niente, concordo con la critica a chi immagina la scandinavia come un posto pieno di figa che ti salta addosso
Diciamo anche che molte nei centri commerciali dell'est Europa sono in tiro si ma con chi vale fisicamente e sa FARE non si fanno problemi a concedere un approccio, altrimenti non si spiega come professionisti come Loui ottengono risultati in maniera continuativa mentre la maggior parte dei forumisti di GT continuano a ribadire che il luogo in oggetto è sputtanato...diciamo che per loro i tempi d'oro non sono mai iniziati proprio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore777
27/12/2014 | 11:43
Newbie
Quando qualcuno pensa alla Finlandia, si immagina un luogo ricco di femmine bionde di alta qualita', poi magari sbircia qui sul forum e legge qualche commento dove si parla di mega gnocche bionde nei locali, con un rapporto maschi femmine assolutamente spostato vero queste ultime. Allora ti fai un'idea e pensi: il paradiso...
Ora premesso che: io non sarei mai partito per venire ad Helsinki solo sulla base di qualche buontempone che si diverte a prendere per i fondelli il prossimo per scaricare le proprie frustrazioni, vi dico che sono reduce da una settimana per lavoro ad Helsinki e quindi vi descrivo cosa ho veramente visto:
arrivo la domenica scorsa ,premesso eravamo a pochi giorni dal Natale, mi faccio un giro per il centro e nei centri commerciali (pieno di gente dappertutto pieno!). Ogni 10 minuti vedevo qualche bella gnocchetta bionda (tendenzialmente sui 20 anni). A quel punto viene automatico dirsi: se queste sono le premesse... Un kaz... il giorno dopo e tutti i giorni seguenti in giro era sempre strapieno di gente, ma sembrava che le gnocchette le avessero rapite tutte :-ooo
Allora mi sono detto ok... bisogna aspettare il fine settimana per andare in qualcuno di questi locali dove ci sono quasi solo gnocche che ballano da sole in pista... ahahahha gia'!!!
Peccato che ieri sera (venerdi) ne abbia girati bel 5 di locali e non solo non ce n'era uno con quelle caratteristiche, ma qualsiasi locale aveva in comune con gli altri il fatto che la percentuale di maschi fosse italica se non peggio, la qualita' delle femmine, a parte qualche rarissimo caso di ragazzina imbriaca spolpa, fosse drammaticamente sotto. Femmine tendenzialemente grasse, sformate, sgraziate e brille appunto.
Ora io so che qui c'e' qualche furbetto che vorrebbe lasciarci intendere che la finlandia e' la sua seconda casa, che solo lui conosce i locali giusti (dove guarda caso a differenza degli altri ci sono solo fighe e tutte belle e disponibili che aspettano solo lui ecc ecc). Pero' se togliamo le fantasie, a mio parere in malafede e guardiamo al sodo cosa vediamo? Un luogo dove la vita notturna e' penosa, con gente devastata da alcol e forse anche peggio, le femmine (a parte qualche rarissimo caso incrociato per strada che volano come il vento) fanno schifo, sono rimbambite di alcol, ma non al punto da darla a te come vuole farci credere qualcuno, al punto che cadono per terra sui marciapiedi e stanno sdraiate sulla neve zozza a -10 gradi come ieri, e infine un luogo dai costi salatissimi. Scusate ma penso sia l'ultimo posto dove venire a cercare gnocca. E non mi si venga a dire ma devi lavorare sui contatti, perche' se devo stare mesi su una chat a cercare una decente che non sia un pacco allora posso farlo anche in Italia senza rompermi tanto le oo con trasferimenti, lingue non conosciute, costi di vita esagerati ecc... Questo e' quanto di meglio potevo offrire. Per me Helsinki e' completamente bocciata.
Saluti a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
27/12/2014 | 12:04
Silver
Le miei "amiche" russe mi dicono sempre che non capiscono l'agitazione degli italiani per le finlandesi, perché in genere sono brutte. Vabbeh che per le russe tutte le altre donne del mondo sono più brutte, però evidentemente un grado di verità c'è! :)
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
27/12/2014 | 12:08
Gold
una sola considerazione che potrebbe spiegare: non è che a Natale non uscivano nei locali?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
27/12/2014 | 12:42
Silver
Si credo anche io che il motivo fosse che sotto le feste magari non uscivano ma preferivano stare in famiglia . Che poi la non sia il paradiso della gnocca si sa ... O meglio di fighe ce ne sono ma sono difficili da avvicinare.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Teeruk
27/12/2014 | 13:47
Newbie
Da quanto mi ricordo ( e senza-ovviamente- voler troppo generalizzare) le norvegesi le ricordo bellissime, le finlandesi piccole grasse con tratti somatici mongolici, insomma, non un granché
t
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
27/12/2014 | 13:57
Gold
Chi non scopa a helsinki non scopa in nessuna parte del mondo.certo ci vuole un po di tempo, in una settimana non e facile se almeno non assomigli a Raul Bova,alle finlandesi piace moro abbronzato, sopratutto vanno matte x gli uomini del sud Italia, le conosco bene perche ci ho lavorato insieme e nell'albergo dove lavoro ne venivano parecchie.
JacopoPG
27/12/2014 | 14:11
Newbie
Mi vengono dubbi quando leggo che bisognerebbe assomigliare a un vip italiano per rimorchiare in pochi giorni in una nuova località senza avere un contatto...anche perché le ragazze del posto Raoul Bova non l'hanno mai visto e metto la mano sul fuoco che passerebbe inosservato...la somiglianza che può fare la differenza semmai è quella con un attore hollywoodiano famoso ovunque nel mondo oppure essere bellissimi ma non nel senso mediterraneo-italiota del termine :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
27/12/2014 | 14:26
Gold
Jacopo non hai capito niente.
TROVA HOSTESS PER CENEJacopoPG
27/12/2014 | 14:47
Newbie
Ok re del free
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
27/12/2014 | 15:00
Gold
Il modo migliore per giudicare un posto è sbatterci il muso di persona.
Ho letto commenti esaltanti su Katowice e quando ci ho messo piede mi son cascate le palle.
Purtroppo c'è gente che si esalta per poco e viaggia molto di fantasia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
27/12/2014 | 15:57 26-35
Silver
Ragazzi mi permetto di dire la mia, nn desidero andare off topic, ma è inevitabile che nei vari luoghi recensiti, in questa caso Helsinki, si leggano pareri discordanti in quanto ogni esperienza individuale porta con se una serie di fattori unici e irripetibili e possono condizionarla e renderla anche completamente diversa da un'altra esperienza nel medesimo luogo. Voglio dire che tolti pochissimi posti che si ammantano del titolo di paradisi della gnocco tout court, e secondo me manco quelli esistono, ciascun posto può essere visto con occhi diversi. Basta che di diverso ci sia una data, un'orario, una fortuna o sfortunata coincidenza, la scelta di un locale, la sistemazione e chi più ne ha ne metta. Detto questo è ovvio che se posso scegliere vado in polonia piuttosto che a lisbona x cuccare ma fin qua nulla di nuovo. Io quando mi informo su di una meta attraverso queste recensione taglio via i pareri fortemente contraddittori pur tenendone conto e presto maggiore attenzione ai commenti più riflessivi e secondo me scritti col buon senso di una persona che ti dice la realtà in maniera il più possibile onesta e distaccata senza colorarla ne di toni troppo scuri o chiari.
Nihil sub sole novi.
javiercercas
27/12/2014 | 16:46 26-35
Newbie
Allora, da gnoccaresident a Helsinki ( 5 anni) mi permetto di dire la mia umilissima opinione, come breve anticipo di recensione.
La situazione qui descritta è assolutamente verosimile come verosimili sono le leggende che si sentono sulla Finlandia. Helsinki è un posto particolare dove in effetti la gente si sfonda di alcol senza pietà e scene come quella descritta nel post sono la normalità. Helsinki è anche un posto dove nei locali la percentuale donne uomini è di solito in pari e dove le ragazze non hanno nessun problema a parlare con uno sconosciuto e anche a portarselo a casa dopo mezzora. E come tutti i posti del mondo ci sono donne belle, bruttine e nella media. Durante le feste però la gente torna a casa dalla famiglia che spesso abita a distanze ragguardevoli, o va in vacanza, perchè la Finlandia è un paese ricco e appena possono prendono l'aereo e partono. Niente di strano che sotto natale ci fossero poche fighe nei locali.
Questione locali: i posti attorno alla stazione sono orrendi, se uno non sa dove esce la gioventù finlandese si trova in una disco che è la stessa di milano o di qualsiasi altro posto dell'europa occidentale. Un sacco di cazzi, tutti lì con le stesse aspettative.
Per il resto è un posto normale, dove uscire costa carissimo, lo ripeto, uscire costa carissimo, e dove la gente è sveglia e in media più istruita che in Italia.
Due cose importanti: toglietevi dalla testa che l'uomo del sud in scandinavia cucca in automatico. Se uno becca la serata giusta, la tipa giusta etc. succedono le cose, se no, cari miei pippe come dovunque.
Quante sono le possibilità di beccare la serata giusta quando uno sta in un posto solo qualche giorno? pochissime, in ogni caso non replicabili ( capita al mio amico ma non capiterà a me un mese dopo per esempio)
Se non parlate inglese più che bene, non avete possibilità, lì l'inglese lo parlano tutti alla grande.
Riassunto: possibilità che succeda qualcosa di strano= presenti ma sul breve periodo bassissime
fascino latino=solo se beccate quella che gli piacciono i latini, se beccate quella che gli piacciono i neri, nada.
Persone che gli piace il fascino latino=più o meno come nel resto del mondo
fascino dell'esotico=hanno viaggiato molto più di noi
Costo della vita= altissimo, provate ad offrire un giro di vodka in discoteca per credere.
Risultato=chi ve lo fa fare di andare fin lì? andate a Cuba
Viaggiatore777
28/12/2014 | 14:39
Newbie
Allora mettiamola cosi' se uno quando si muove per cercare figa, deve: conoscere i locali come uno che ci vive, conoscere il periodo migliore dell'anno per avere qualche possibilita' in piu', avere fortuna di beccare la serata giusta ed il locale perfetto allora figli miei vi saluto... e' inutile che si parli di luogo buono per rimorchiare.. stiamo parlando solo di culo sfacciato, ma allora non mi serve andare tanto lontano, basta che me ne sto dove sono e spero di azzeccare tutti gli ingredienti del perfetto paraculato... ma ci rendiamo conto o no che in questo forum sembra che ci sia la fiera della contraddizione? Prima si dice li' e' buono, la' e' fantastico poi quando uno riporta i fatti, eh no ma hai scazzato il periodo, hai scazzato i locali, hai scazzato il look, hai scazzato ad andarci.. se se se... certo! La realta' e' una: a helsinki di sicuro non c'e' abbondanza di fregna di qualita', caso mai eccesso di alcolismo e scene deprimenti, tutto il resto sono chiacchiere da bar. Adesso sto partendo per Goteborg. Sono proprio curioso di vedere cosa c'e'...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
28/12/2014 | 15:07
Silver
Si sa che il nord europa non è cuba ... Quindi andare la credendo di scopare come ricci vichinghe e' utopia....personalmente se dovessi organizzare un trombatour in quei paesi non ci andrei mai se prima non avessi rimediato qualche contatto preventivo ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
strutter
28/12/2014 | 15:34
Gold
Sì ma ripeto secondo me i giorni di natale non sono il periodo migliore visto che tante se ne stanno o tornano a casa dalle famiglie e non escono fuori o vanno in giro per locali
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
28/12/2014 | 17:09
Silver
Esattamente,evitare Natale in quanto molte studentesse e giovani ragazze tornano nei villaggi a trovare i genitori.
Questo vale anche per i Paesi ex sovietici.
FICA com Deus
Viaggiatore777
28/12/2014 | 17:47
Newbie
Bene allora togliamo il natale, togliamo l'estate perche' vanno in vacanza ed e' pieno di babbei quindi che ci resta? L'autunno cadono le foglie, la primavera c'e' troppo polline... insomma meglio non andare proprio... :-/ Per fortuna io non sono qua per questo obiettivo...
TROVA HOSTESS PER CENEjaviercercas
28/12/2014 | 21:18 26-35
Newbie
anzi, non solo devi beccare le stesse coincidenze giuste che devi beccare in italia, devi anche capire come funziona un mondo un po' diverso dal tuo. Ergo, che Helsinki sia un posto dove la qualità della figa è nella norma e le difficoltà sono nella norma è verissimo, non vale assolutamente la pena di andare apposta fin la per provare a scopare, compreso se hai i contatti, perchè se ne fate una questione di avere i contatti allora un posto vale l'altro, tanto vale andare in posto meno caro. Se invece ci capiti per lavoro, ecco, valgono le stesse cose che valgono per una serata a caso in un posto che non si conosce.
javiercercas
28/12/2014 | 21:20 26-35
Newbie
se poi uno dice che le finlandesi non sono fighe come le russe dice la pura verità, anche perchè le finlandesi non si tirano e non gliene frega niente. Possono uscire tranquillamente con la felpa e le ciabatte, anzi in finlandia nessuno bada a come si è vestiti, in generale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
28/12/2014 | 21:27
Silver
A me un contatto con una spagnola mi sembra diverso da quello con una danese....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
javiercercas
29/12/2014 | 00:01 26-35
Newbie
voglio solo dire che a mio parere ( gnoccaresident) non vale la pena programmare un viaggio ad Helsinki per scopare, con contatto o senza, perchè le chances sono le stesse del resto d'europa ma in compenso la città è carissima e freddina, dico solo che se uno può scegliere non scelga Helsinki, tutto qua.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
29/12/2014 | 00:37
Silver
Confermo che la Finlandia è cara...a Lappenranta al supermercato una lattina di coca cola costava 1,80 euro...pensavo che fosse la bottiglia invece era proprio la lattina.
Anche i mezzi pubblici sono molto costosi.
FICA com Deus
strutter
29/12/2014 | 00:41
Gold
tutta la scandinavia è cara, non solo la finlandia
TROVA HOSTESS PER CENEgimmie
29/12/2014 | 00:51
Silver
http://www.linkiesta.it/citta-costose-mondo
FICA com Deus
rimbasia
29/12/2014 | 04:49
Newbie
@Viaggiatore777
Scusa la curiosita' Viaggiatore..se ho capito bene sei in Finlandia e Svezia per un viaggio di lavoro. Ma non chiudono per le festivita' natalizie?
Un mio fornitore a Malmo dal 22 Dic. al 6 Gen. e' in ferie alla grande..
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
danubio
29/12/2014 | 07:24
Newbie
anche il bravo Antoine de Maximy è andato in Finlandia nei giorni di Natale e nelle riprese non si vedono gnocche in giro. Sicuramente non è il periodo migliore per andare in quel paese perchè la maggioranza delle persone lo trascorre in famiglia.
Romania forever
tega86
29/12/2014 | 12:13 26-35
Silver
@danubio ma alla notte di capodanno c era una che se lo voleva scopare spudoratamente. . .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore777
29/12/2014 | 12:15
Newbie
I centri commerciali chiudono???
X_X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore777
29/12/2014 | 12:24
Newbie
Scusate ma delle politiche truffaldine di aribaltik ne vogliamo parlare??? Ne vogliamo parlare che prima su internet mettono prezzi competitivi, salvo poi scoprire in aeroporto che il checkin fatto sul posto costa 10 euro in piu' e che il bagaglio (prima volta in vita mia!!!) Si paga a parte 40 euro!?!?!?!?
Ma questa e' roba da terzo mondo altro che serieta' nord europea manco a Napoli tirano pacchi come questi... Disgustoso e per quanto mi riguarda la prossima volta piuttosto pago 100 euro in piu' ma non voglio volare con questi truffattori.
TROVA HOSTESS PER CENEjaviercercas
29/12/2014 | 15:16 26-35
Newbie
Caro Viaggiatore777, airbaltic in effetti è un po' come ryanair, bagaglio e check in sono costi aggiuntivi, però io ho viaggiato molte volte con loro e per il resto sono una compagnia seria su ritardi e cancellazioni, sono cose che si imparano, però è tutto scritto sul sito. Comunque il problema non è sotto natale o a capodanno, il problema è che una settimana in Finlandia vale come una settimana in un altro paese, se hai culo becchi se no pippe. anche perchè il pay non esiste
Viaggiatore777
29/12/2014 | 16:37
Newbie
No qui il problema non e' pay che si trova ovunque vuoi... qui il problema e' che su miliardi di perone viste in giro per strada o nei centri commerciali, la percentuale di donne era bassa e peggio ancora la qualita'. Ora qualcuno qui vorrebbe farci credere che la colpa e' del periodo e io dico: bene ma mi spiegate perche' su cosi' tanta gente, solo le strafighe sono sparite per tornare nei villaggi a farsi gli orsi polari?? Ma dai gente non spariamo fregnacce... adesso sono in un centro commerciale a godeborg. Valange umane, fiumi di gente... figa di qualita' non ne ho ancora vista una... Ovvio sono tutte tornate nelle caverne per il capodanno i
famiglia. Qua restano solo i cessi, quelle nei villaggi non devono tornarci. Ma fatemi il piacere, andate a spararle a qualcun altro va..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaviercercas
29/12/2014 | 18:20 26-35
Newbie
sono stato a centri commerciali in Italia in questi giorni, figa ne ho vista pochissima, per dire che sono posti normali, con percentuali di fighe normali, con l'aggravante che non sono come le estiche che ci tengono e si tirano, lì non gliene frega niente, concordo con la critica a chi immagina la scandinavia come un posto pieno di figa che ti salta addosso
TROVA HOSTESS PER CENEjaviercercas
29/12/2014 | 18:21 26-35
Newbie
La questione del natale vale solo per la vita notturna di Helsinki e delle città universitarie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJacopoPG
29/12/2014 | 18:29
Newbie
Diciamo anche che molte nei centri commerciali dell'est Europa sono in tiro si ma con chi vale fisicamente e sa FARE non si fanno problemi a concedere un approccio, altrimenti non si spiega come professionisti come Loui ottengono risultati in maniera continuativa mentre la maggior parte dei forumisti di GT continuano a ribadire che il luogo in oggetto è sputtanato...diciamo che per loro i tempi d'oro non sono mai iniziati proprio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore777
29/12/2014 | 22:48
Newbie
Se qualcuno mi spiega come si pubblicano i video senza dover passare da altri siti vi faccio vedere qualcosa d'interessante...
TROVA HOSTESS PER CENE