prima di iniziare la mia recensione vi scrivo che sono pronto ad accettare ogni tipo di critica e ovviamente non mi offendo perchè quello che scrivo e solo l'esperienza del mio viaggio.
viaggio cubano
nel mese di novembre sono partito io con un'altro gt nella meravigliosa cuba....
volo:abbiamo prenotato air canada da malpensa con scalo toronto e poi habana...
volare air canada non è male ma la coincidenza a toronto è veramente tanta 4 all'andata e 7 ore al ritorno(mai più)
tutto sommato il viaggi è andato bene air canada vi regala il visto per cuba e se chiedete vi danno qualche visto in più.
HABANA: siamo stati i primi 7 giorni in questa bellissima città,abbiamo alloggiato 1 giorno all'hotel paseo e poi
in casa particular al vedado dietro l'avana libre con libertà di portare chicas a volanta senza problemi... la duena vive
nella stessa casa ma non crea nessun problema.
CHICAS HABANERA: la chicas l'abbiamo trovata di giorno in qualsiasi posto come:vedado habana veja universidad ec.. ecc..
devo dirvi che non tutte ci
hanno chiesto soldi ma qualche regalo lo abbiamo sempre lasciato.
non abbiamo visitato molte disco a parte il dos gardena e las pietras.
DOS GARDENA: ci siamo trovati bene con le chicas,alcune ci chiedevano 50 altre niente ma volevano diventare nostre novie,io ho abbandonato l'idea di avere la novia il mio amico l'ha tenuta 4 dias...
cmq non ho dato più di 30 cuc anche se in 7 giorni ho scopate sempre le 3 chicas che avevo conosciuto li e quelle conosciute per la calle li scopavo a qualsiasi ora del giorno con un regalo di 20 cuc per iltaxi.
costo dell'entrata 5 cuc senza consumazione,musica dal vivo o si può scegliere cabaret e dopo l'una reggaeton a non finire.
las pietras:non si paga l'entrata posto molto carino tranquillo e la chicas anche se è poca è di qualità,consumazione 2
cuc....
li abbiamo conosciuto delle ragazze che non ci hanno chiesto nulla,portate a casa scopate di brutte e ho dato i soliti 20 cuc .devo dirvi che se parlate prima e fate capire che non siete interessati al sesso a pagamento a fine sereta verranno senza problemi(ovviamente l'aspetto fisico e la giovane età è importante).
ristoranti dell'habana, vi consiglio
assolutamente la carboncita al mirarmar dove si mangia divinamente...
volevo anche consigliarvi di prendere il taxi particular che con 1 cuc vi porta da per tutto chiedete anche il numero di tel e si renderà molto disponibile a venirvi a prendere(_risparmierete molti cuc)
VARADERO:siamo stati al memoris varadero prenotato tramite internet al costo di 39 euro al giorno all inclusive,costo veramente buono
il villaggi non ti fa mancare niente a qualsiasi ora c è sempre da bere e mangiare, mare
e spiaggia bellissime e il sole fortunatamente non è mancato.
problematiche del villaggio mai nessuna cameriera verrà in stanza quindi avrete un costo exstra per una casa a varedero
costa circa 20 cuc...però se trovate una chicas fuori dal villaggio con 5 cuc ve la fanno entrare senza problema ma alle 4 del mattino deve andarsene.
siamo stati a cardenas un paesino di 500 anime credo,per scoparci le animatrice e ballerine super porche del villaggio,devo dirvi una delle mie migliori scopate fisico da urlo...
ovviamente non vi consiglio cardenas perchè non c'è un cazzo .
il bus per varadero costa 10 cuc ma noi abbiamo trovato un taxi che ci ha portati fino al villaggio con 15 a testa...
per spostarci a camaguey sempre in bus costa 25 cuc,vi dico che il viaggio della vita 8ore...
CAMAGUEY:la mia prima volta in questa cittadini i primi 2 giorni è stato un disastro,non abbiamo trovato una casa che non registri e anche se trovi quella che si fa registrare non puoi portarti un altra prima che siano passate le 24 ore,cose che non sapevamo e siamo rimasti in mezzo la strada.
chi va a camaguey deve cercarsi una casa che non registri perchè sono poche e quasi sempre tutte occupate.
l'unica disco aperta che abbiamo trovato e il caribe ma è una delusione perchè trovi sempre le stesse ragazze,noi l'abbiamo scartata e abbiamo cacciato per tutte le strade o bar di camaguey e trovi di tutto dalle scolarette porno al nostro culo 2 modelle che ci avevano notato alla play santa maria qualche giorno prima.
mare molto distante,di giorno non c è un cazzo da fare però economica è molto tranquilla...
come case non vi saprei dire di chicas free ma posso consigliarvi un buon hostal vicino republica dove c è tutto.
passati a camaguey 6 giorni e poi andati via...
a camaguey al caribe ho visto la polizia fuori che controllava chicas,
se vista con n turistala portava via,fortunatamente si sparge la voce in fretta e se ne vanno da sole e vengono direttamente a casa.
SANTIAGO:premetto che non ho incontrato il mitico @dankabox a cui faccio un saluto e secondo me è stato uno sbaglio,perchè,anche se possa prendere propina o no sicuramente mi avrebbe consigliato meglio del cubano rompi coglione di santiago,ci siamo affidati a uno conosciuto li e devo dirvi è stato un errore perchè ci portava in continuazione ragazze sigari ci aspettava fuori con un taxi vi dico mai più.
chica molto disponibile bella e molto economica più di altre cittadine.
apro una parentesi polizia a noi non ci ha mai disturbato non ho visto retate niente di niente posso dirvi che l'unico problema sono i cubani di santiago più rompicoglioni di tutta cuba manco all'avana.
cmq la chicas di santiago mi è piaciuta molto.
la mia dritta a santiagoè,cercatevi la figa da soli e non alle disco noi non ci simo mai andati,di giorno è facile conoscere chica con poche pretese...
LA MIA ESPERIENZA PERSONALE:se siete di bello aspetto e giovani posso dirvi che tutto vi sarà molto più semplice,sia nel prezzo sia la bellezza della chicas e vi spiego il perchè:io e il mio compagno di viaggio in particolar modo lui,le cubane le ha fatte impazzire,facevano di tutto per stare con lui e non gli hanno mai chiesto soldi a parte quelli del taxi e si sono sempre accontentati del regalo che variava e non sempre in torno 20 cuc e vi posso dire per la prima volta a cuba ho visto ragazze cubane che mandavano al nostro tavolo birre o cuba libre pur di attirare la nostra attenzione e stare loro.
abbiamo conosciute delle modelle e non ci hanno chiesto soldi...
quindi per chi dici che l'aspetto e l'età non conta mi dispiace ma sono contrario al pensiero.
vi dico che anche al dos gardena abbiamo scopato free ovviamente c è stato chi ci ha chiesto soldi ma avendo declinato sono tornate più tardi abbassando il prezzo a30 cuc più il taxi ma per una questioni personale abbiamo detto no e ci siamo portati le free (abbiamo sempre dato un regalo)
devo dirvi che gli altri paesini non sono molto differenti dell'avana se uno ha esperienza e madre natura è passata da casa sua ,in qualsiasi città di cuba non avrà problemi.
con questo non voglio offendere nessuno e far pensare chissa che cosa è solo un piccolo racconto breve della mia esperienza e mi scuso se offendo qualche veterano di cuba...
vi dico che qualche delusione l'ho presa anche io per carità perchè ancora non riesco a capire le cubane non avendo ancora molto esperienza di cuba....
se volete qualche info contattatemi in privato...non ho raccontato tutto il viaggio ma quello che serve per aprire conversazioni o per avere informazioni di chi vorrebbe fare un viaggio nella meravigliosa cuba.
@tommix non ho motivo di non crederti, però mi riesce difficile pensare che al Dos gardenia le ragazze venivano, anche se solo a fine serata, senza soldi. L'unico motivo che rende la cosa verosimile è che siete stati nel mese di Novembre, cioè in bassa stagione e non ad agosto.
@tommix che novembre sia il periodo migliore non lo so( a me i cubani dicevano che è maggio) ma che sia alta temporada sembra molto strano, poiché ricordo che un mio amico per fittare l'auto gli chiedevano ad agosto e dicembre prezzi più alti perché appunto alta stagione, più bassi i prezzi per gli altri periodi. Per il discorso Dos gardenia, ad agosto uscire in prima mattinata con una bella ragazza senza pagarla era impossibile. Forse qualcosa a fine serata, ma ti dovevi accontentare di quelle che restavano o che avevano già fatto la marchetta, ed erano ritornate.
vedo che stavolta all'avana hai trovato un sacco di gnocca free - anche in quel gran puttanaio del dos gardenias dove arrivano in after hour quelle che non hanno combinato da altre parti o vogliono fare il bis - e prezzi bassi per scopare pay mentre nel luglio 2013 hai scritto che 'se volete sapere delle donne cubane vi posso dire che sono bellissime...non vi aspettate free, perchè all'habana non ce ne sono, vi chiedono un sacco di soldi..volete delle dritte andate nei paesini e non siate timidi, evitate i locali notturni tutte pro anche se sono fighe'
quindi nel tuo caso hai notato un'evoluzione verso il free e l'abbassamento dei prezzi della gnocca rispetto a luglio 2013?
è interessante perchè le altre rece notano un'evoluzione contraria
le modelle che hai conosciuto e che sono venute free dove sfilavano?
hai scritto che 'il taxi particular che con 1 cuc vi porta da per tutto chiedete anche il numero di tel e si renderà molto disponibile a venirvi a prendere'
visto che di solito il taxi particular chiede cifre uguali o anche superiori al taxi normale e per meno di 3 cuc non accende neanche il motore sarebbe interessante sapere i numeri di telefono di questi taxi particular che per 1 cuc ti portano dappertutto
ma allora perchè hai dato 20 cuc a una chica per il taxi se avevi il taxi particular che a 1 cuc porta dappertutto e arriva anche su chiamata telefonica?
dici che siete stati da varadero a 'cardenas un paesino di 500 anime' ma visto che cardenas vicino a varadero è una città di 150.000 abitanti quello dove sei stato è un paesino sempre vicino a varadero che si chiama anche cardenas?
@Itaconeti e @forzanat, e @ rasato01 quoto quello che dite, (forse in chiave pseudo - incredula e magari anche sarcastica), effettivamente quello che dice il buon tommix mi sa di racconto piu' avvenuto nel mondo dei sogni che in quello reale.. prima dice che ci sono 500 abitanti a CArdenas.. (????) meno di centomila no di sicuro.. e poi le fighe MODELLE, E TROIONE DEL DOS GARDENIA, CHE SI TROVA IN MIRAMAR DIETRO LA CASA DE LA MUSICA
EN MIRAMAR, LE GNOCCHE PIU BELEL DE
LA HABANA VAN LI' APPOSTA PER ASPETTARE UN TURISTA A CUI DARLA G-R-A-T-I-S ???? A C - U - B - AAAA ????? Miticooooooooo, anche io son per fortuna stato protagonista di splendidi episodi di fighe gratis a cuba, pero' per lo piu' gnocche lavoratrici, chi in fabbriche chi in negozi, chi nei grandi magazzini , come " LA Epoca" in Avanida Galliano in centro Habana, o al Jazz Cafe' al vedado, dove ci sono negozi.. ma
che che le troie, che escon apposta di notte per far grano vadan a darla gratis ai turisti.. mah.. e al DOs GArdenias in piu', dove ce sta na sfilza sovente di chuli di merda e magnaccia vari all'uscita, .. roba che se sanno che la tipa e' andata a scopà con uno e non ha portato a casa neanche un soldo,, beh,,zozzi e stronzi come sono quei magnaccia di merda come minimo la fan piu' nera di quel che la natura le abbia fatte, non so se mi spiego.. Questo in genere.. poi magari si trova sempre la tipa giusta, ma ne dubito nell'ambiente notturno, ragazzi siamo a Cubbonzola, nun ce lo dimentichiamo, el dinero chicooo el dineritoooooooooooo jajajajaj ,Poi quello del taxi che per un cuc vi viene a prendere a casa, vi porta dove volete etc etc... e Novembre sia un periodo di alta stagione.. mah,,, Novembre e' stagioen decisamente ..se non bassa.. medio bassa, puo' darsi invece che cominci a meta' dicembre fino circa meta' gennaio o anche fine gennaio... e poi logicamente agosto e magari settembre.. Comunque le esperienze positive anche a Cuba ci sono,, ed e' bello che cio' accada,, se accade...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... Ci son tipe dignitose... ve la possono dare pseudo-gratis magari la prima volta.. ma poi se vedono che il pensiero non parte spontaneamente da voi di dargli una mano..dubito che le rivediate altre volte.. o almeno non tante..
@forzanat Quoto in pieno.. Camaguey e' mitica.. un po' noiosetta forse, ma tipe mooolto carine e mooooolto PORCHEEEEEEE , MMIIINNCHIIAAAA da dar lezione forse anche alle Havanere.. Quando bazzico al PArque AGramonte quel che non passava di li' di pomeriggio azzzzz. poi figurati che nei primi anni 2000 io ho frequentato un certa Yohanka, che era nipote del Coreografo del Cabaret Colonial (Carlos Rios) in AVenida de la Republica, avendo io studiato coreografie di danza, cha cha cha , e salsa qui e a cuba facemmo amicizia per la stessa REALE passione , la danza quindi (arte che io adoro..) l'ho frequentata venti dìas, beh, ragazzi, non ci crederete, NON MI HA CHIESTO UN SOLDO Anzi, quando la casa dove stavo era occupata e riservata per u altro turista io dovetto sloggiare, e suo zio CArlos si propose degnamente e DISINTERESSATAMENTE di darmi ospitalita', SENZA CHIEDERMI un CAZ.. cosa che effettivamente (a cuba poi...) non e' cosa da tutti i giorni.. per cui certi episodi belli possono ovviamente succedere
per fortuna, ci mancherebbe altro.. è il contesto pero' ad essere importante, e l'ambiente.. (purtroppo, per dovere di cronaca, l amadre si opponeva un po' alla nostra relazione ,poiché sta bastarda la voleva indurre a fare come molte altre, ossìa a "pedir dinero" in un forma magari piu' dolce e gentile ed educata, ma sempre a richiedere grani... pEr cui da questo si nota come sovente sono addirittura le madri a "rovinare" le figlie e indurle a essere inequivocabilmente troie, ovviamente in altri casi le figlie lo son gia' di loro, claro..
@itaconeti...non era 2013 ma ben si novembre 2012 leggi bene.....
per quando riguarda cardenas avete ragione suol numero di abitanti e della grandezza della cittadina con questo vi dico che ci sono posti non molto distanti di essa che fanno parte di cardenas ecco perchè vi dicevo 500 anime,mi scuso con tutti voi per questa informazione poco chiara o errata.
per quanto riguarda il free o detto che,ci sono state chicas che ci hanno chiesto soldi e altre no e il viaggio fatto a novembre del 2012 era un viaggio molto diverso da questo all'epoca alloggiavo anche in hotel quindi vedi tu.
vi posso garantire che al dos gardena ho trovato free e anche a las pietra,ora non se hanno il pappone o meno e i 20 cuc del taxi era un modo di dire e non un dato di fatto.se vai in giro di giorno specialmente il calle 23 noterai che ci sono i taxi collettivi gli dici dove 6diretto e ti dicono se vanno da quella parte e costano 1 cuc a persona e per i cubani 10 in moneta nacional e credo che questo te lo possono confermare in molti,aggiungo che di notte non ci sono quindi se esci dal dos gardena per arrivare al vedado mi costava 5cuc.
le modelle li ho conosciute a camaguey in calle. le modelle le fanno in base dove gli dicono loro erano state a play santa lucia in hotel a fare queste rappresentanze e addirittura mi dicevano che gli davano da 3a5 cuc a rappresentanza.
cmq il mio amico a tenuto una chicas del dos gardena per 4 giorni e non mi risulta di papponi o di denaro dato alla ragazza a parte 100 cuc dati alla fine come regalo e non pretesa.poi ho sempre scritto che noi qualcosa l'abbiamo data sempre.
ho visto molte ragazze andarsene via senza turista che fa il pappone li ammazza???
@mcthai ma spendevi 200 eurozzi al giorno a pattay a ??? azzz, e coe facevi ? soggiornavi all'Hilton.. ? seimila euros al mese a pattaya mi s embrano un po troppi...e' vero che i servizi in genere in thai son migliori che a cubbozza. e poi la Thailand e' un paese aperto in genere 24 horas, pero' la figa che c'e' a cuba la becchi solo la' e in genere le LAtine, colombia, brasil, argentina, venezuela etc etc.. le trovi solo la'....
@BombAtomica "se glielo dite prima che non volete dar grano verranno comunque senza problemi.." ahhahahaha mitticooooooooooooo hahahah, sarcastico e forte il tuo "ma va'?" jajajajaj , comunque puo' darsi che ci vengano perché poi sperano sempre che tu cambi idea per qualche motivo , e che i grani glieli dai, poi ti sforneranno la minchiata che abitano in culo al monte olimpo
(anche se nella Sierra maestra non c'e'. ajaj) per scucirti un chilo di banconote per il..famoso "taxi" ( che magari e' gia' fuori sotto cada che le aspetta.. e a volet in forma di chulos, ovviamente..
@Tommix ci sta tutto quello che hai scritto, a parte la storia del dos gardenias. Ti racconto un fatto. Arrivato all habana dal messico con una valigia di ropa, sono andato al dos gardenia per vendere qualcosa alle puttane ed ubriacarmi. Il campionario della merce tutto fotografato sul movil. per la cronaca quella sera jo piazzato un par de puyas ed un vestito ;) comunque al as dos ho parlato con diverse putas che mi hanno detto che li si entra a battere solo con l appoggio del chulo. Se due puttane che non sono del giro (ovvero senza chulo ammanicato che paga policia e locale) si presentano alla porta, i buttafuori le mandano via dicendo che il locale é pieno. Quindi dubito che il chulo possa tollerare che gli yuma gli scopino la donna a gratis.
Poi che la bellezza e la giovinezza aiutino, che a cuba il free/indipay esistono, che anche le jineteras hanno un cuore é fuori discussione....ma non al dos gardenias. E' un po come dire che uno va all fkk e scopa gratis
Sul discorso taxi, quelli che dici tu sono taxi colectivos, non particulres. La tariffa é di 10 pesos mn da centro habana al vedado, non un cuc. Se invece vuoi arrivare a mirama devi cambiare macchina e pagare altri 10 pesos mn. Con 1 cuc vai dal ferrocarril a guanabo!!
Confermo i taxi particulares collettivo che partono/passano all'inizio della Calle Neptuno, 10 pesos fino al Vedado mentre x linea,miramar,playa ed oltre 20 sempre in moneda nacional. La guagua 400 per guanabo 5 pesos.
Dubito che un taxi non collettivo ti scarrozza per 1 cuc.....
Io in disco all'Havana ci vado gran poco che scappo in provincia ma mi risulta sia per las chicas un posto di lavoro e non coincide col Gratis.....
Può capitare che a fine serata venga con te Gratis ma deve essere già andata con qualcuno prima e dato un po di soldi al pappone.
Resta la domanda xk mai dovrebbe farlo? xk sei piacente e spera diventi la sua novia e la tiri fuori dalla merda?
Ormai quelle k lavorano li non ci credono più da un pezzo e l'unica cosa in cui credono è il Dinero.
Comunque ragazze normali in disco all'Havana ce ne sono ma non vanno nelle disco conosciute
da noi, le ragazze normali non interessate a noi le conoscono e le evitano.
ovvio che poi noi turisti non avendo moneta nacional o spiccioli di cuc, si arrotonda e si da 1 cuc sia perchè a noi conviene rispetto ai 4-5 di un taxi sia perchè comunque noi non potremmo usarli in teoria (almeno così ricordo) e quindi si da una sorta di mancia al taxista (una volta mi stava dando il resto in mn). cmq sono comodissimi ed economici, al vedado passava sotto casa mia e mi portava al parque central -Capitolio
ANDYSALA ....1000 bath hote.....1000 bath mangiare....1000 bath massaggio pomeridiano con extra....2500 bath bevute......2000 zoccola...totale 7500 bath al giorno all'incirca, mi puoi fare qualke raffronto con i prezzi a Cuba grazie?
vi racconto io una cosa,una chicas che mi piaceva molto mi diceva,se stasera non trovo nessuno vengo con te no por dinero e se non trovava nessuno veniva da me gli pagavo qualcosa da bere e poi a casa,ripeto qualcosa l ho sempre data.
io non so come
funziona al dos gardena o cosa dicono di questa disco,vi dico come sono andate le cose.
non penso che tutte le chicas del dos gardena tutte le sera si portava un turista ne ho visto molte andar via da sole,il pappone che fa li ammazza??
vi racconto un'altra cosa,una chicas che parlava benissimo l'italiano,mi disse io non sono qui per lavorare e vorrei passare la noche con te e il tuo amico,in disco è stata in mezzo a noi 2 e la notte l'abbiamo scopata per benino non ha voluto neanche che gli pagassimo da bere ne soldi per il taxi niente di niente.
ditemi voi cosa ne pensate???
a parte che sono nel mondo dei sogni.
non penso chi va a cuba e perchè non scopa in italia,ma che cazzata è!!!
scopo in italia come in germania come in polonia come spagna e inghilterra ma che cavolo centra ???mi sembrano affermazioni da prima elementare.
@mrn79, fino il 2008 i taxi collectivo non potevano trasportare turisti dunque chi lo faceva chiudeva un'occhio e ti faceva pagare 1 cuc. Adesso possono e paghi come i Cubani ed ecco xk ti danno il resto
@tommmix il fatto che non li vuole non significa che non li desideri.......
Mi riferisco a tutti in generale soprattutto a chi non è mai andato a Cuba.
Aprite gli occhi amici, qualcosa va lasciato anche se non chiedono magari una stronzata ma non fate gli spilorci a fronte di una bella serata e scopata.....
infatti non mi sono riferito a te ma ho colto l'occasione per ricordare a tutti quello che avevo già spiegato a te a suo tempo....
Poi sono sicuro che con una casas chicas free avresti vissuto Camaguey in una maniera diversa ma in privato si sono fatte certe scelte e rispettate da entrambi, comunque avrai visto che non è facile farsi contatti buoni.......
@tommix, a me a tunas è successo il conteario. una puta amica mi ha detto: visto che ho gia beccato un canadese generoso oggi pomeriggio, stasera vengo con te a gratis...ho portato a cena lei e la sua amica, poi a casa a trombare (solo noi due). Le ho regalato un profumo. Pero gia qiesta la conoscevo e ci scherzavo da un po.
Col senno di poi, mi sa che avevo fatto meglio a pagarla, perche poi la puta ha raccontato in giro la storia per farmi litigare con la mia mulatta. Attimi di grande tensione in disco, ma poi è finita li.
@forzanat quoto camaguey no bella ma sempre fucina di girls interessanti...
@ BombAtomica
personalmente io mi giro tutto il mondo dove cé ancora bella gnocca godendo di pay indipay e free.
Anche in tristolandia mai avuto problemi col free ma piuttosto che ritrovarmelo smosciato a metá prestazione mi faccio una bella pippa o me ne vado a indy-pay a Cuba (o meglio free visto che raramente elargisco un 20 x il finto taxi)...Una volta assaggiata un bife de lomo mariposa argentino non si mastica + una stitica bistecchina di maiale made in melanzanistan...
@tommix si, i 20taxi sono x un compenso elegante e discreto ma ci stanno e va bene cosí!io personally non dô mai + di 10 x taxi con ritorno categoricamente al mattino ore 6am(le sveltine le faccio negli fkk e ciuli eventuali aspettano giú nel carro).Dopodiché a fine rapporto(che sia 1-2-3gg. 1week o + se ce l Amore)godo anche del piacere di donare vestiti/scarpe/pentole e del vil denaro che é sempre cosa buona e giusta!
@tommix quoto e approfitto x riportar nuovamente un mio commento su altro trhead similar:
"Chiedo venia e confesso che ho limitate capacitá intelletive ma sinceramente non capisco chi va a Cuba exclusivamente x il Pay. Con tutt il ben di Dio che cé negli FKK ad esempio ( oltre a rates inferiori, comoditâ,pulizia ecc...). X approfittare anche, del mare? A sto punto meglio Sharm (economico,sole 365g.l anno, qlc.pezzo rimasto di barriera corallina,russe ecc...). X approfittare anche dei servizi turistici de Cuba, quali?Vogliamo parlare di Thailandia ad esempio....X godere del cibo oltre alla pay stunner?Vabbé il gelato kibon é la massima expression culinaria....
Cuba é solamente il paradiso (ancor x poco unfortunatly) x l' Indipay. Per l indipay ci vuole il fisico peró. Quindi se il vs. fototipo é simil Lino Banfi curatelo e rimettetevi in forma (tra l altro ci guadagnate in salute) oppure please astenersi di frequentare l isola cosí ce la godiamo qst. ultimi mesi....
Precisazione: é un dato di fatto svincolato dall etá.Ci sono 60enni che sono uomini stupendi mentre 25enni che non arrivano neanche allo standard del buon Banfi....
Cari amici GTer, fatto salvo lo scetticismo generale che aleggia su certe vicende, sono molto felice di vedere che finalmente abbiamo sdoganato il tabu del free (meglio detto indipay) cubano. A cuba il free esiste!!!!!
Adesso dare 100 cuc per 4 giorni si chiama free e non 25 cuc pay al giorno?
Dare 20 cuc dicendo che è per il taxi - quando si sa che loro se ne vanno con 10 pesos in moneda nacional con l'almendron-taxi collettivo o fermando un'auto cubana- si chiama free e non 20 cuc pay?
Capisco che lo si dica alla ragazza che è per il finto taxi. Ma raccontarlo qui come free quando 20 cuc è la paga media di un cubano...
Questo finto free lo racconta un mio conoscente sessantenne. Ma lo racconta a chi non conosce Cuba e parla di ragazze trovate di giorno mentre lavorano o dando un passaggio in auto. Uno che cerca il free va al Dos Gardenias, il bordello di basso livello per antonomasia di Habana, conosciuto da tutti come tale?
Due ragazzi di 25 e 26 anni che sono tornati da Habana prima di Natale mi hanno detto del Dos Gardenias che il livello delle ragazze era bassissimo (sia come bellezza che come modo di comportarsi) ma volevano comunque essere pagate minimo 40-50 cuc anche da loro che sono giovani. Ma evidentemente meno belli e affascinanti.
Modelle free por la calle?
:-)) Di cubane che por la calle ne raccontano di tutti i colori (di essere modelle, ballerine di cabaret, ecc.) è piena l'isola. Come di sigari falsi spacciati per veri e di ogni genere di trampa per turisti. Di finte modelle ne ho consciute a decine e parecchi jineteros hanno tentato di spacciarmi per modelle loro amiche magre e alte. Le stunner che sono modelle vere ormai è difficile scoparle anche per 100-150 cuc in locali fighetti, altro che free por la calle.
Per quanto riguarda il taxi particular che per 1 cuc ti porta dove vuoi...o è collettivo, costa 1 cuc e non ti porta dove vuoi perchè deve seguire il suo percorso prestabilito lungo il quale la gente sale e scende...o non è un collettivo e ti porta dove vuoi tu ma non lo paghi 1 cuc bensì - come gli altri taxi - tra 5 e 10 cuc nelle zone turistiche e di più fuori.
Bella quella di Cardenas :-)) Pensavate di essere nella città di Cardenas e invece eravate in un paesino di 500 anime portati da tipe appena conosciute a Varadero. Occhio a fare queste cose. Vi è andata bene ma non si sa mai.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tommmix
26/12/2014 | 23:50
Newbie
un benvenuto a tutti......
prima di iniziare la mia recensione vi scrivo che sono pronto ad accettare ogni tipo di critica e ovviamente non mi offendo perchè quello che scrivo e solo l'esperienza del mio viaggio.
viaggio cubano
nel mese di novembre sono partito io con un'altro gt nella meravigliosa cuba....
volo:abbiamo prenotato air canada da malpensa con scalo toronto e poi habana...
volare air canada non è male ma la coincidenza a toronto è veramente tanta 4 all'andata e 7 ore al ritorno(mai più)
tutto sommato il viaggi è andato bene air canada vi regala il visto per cuba e se chiedete vi danno qualche visto in più.
HABANA: siamo stati i primi 7 giorni in questa bellissima città,abbiamo alloggiato 1 giorno all'hotel paseo e poi
in casa particular al vedado dietro l'avana libre con libertà di portare chicas a volanta senza problemi... la duena vive
nella stessa casa ma non crea nessun problema.
CHICAS HABANERA: la chicas l'abbiamo trovata di giorno in qualsiasi posto come:vedado habana veja universidad ec.. ecc..
devo dirvi che non tutte ci
hanno chiesto soldi ma qualche regalo lo abbiamo sempre lasciato.
non abbiamo visitato molte disco a parte il dos gardena e las pietras.
DOS GARDENA: ci siamo trovati bene con le chicas,alcune ci chiedevano 50 altre niente ma volevano diventare nostre novie,io ho abbandonato l'idea di avere la novia il mio amico l'ha tenuta 4 dias...
cmq non ho dato più di 30 cuc anche se in 7 giorni ho scopate sempre le 3 chicas che avevo conosciuto li e quelle conosciute per la calle li scopavo a qualsiasi ora del giorno con un regalo di 20 cuc per iltaxi.
costo dell'entrata 5 cuc senza consumazione,musica dal vivo o si può scegliere cabaret e dopo l'una reggaeton a non finire.
las pietras:non si paga l'entrata posto molto carino tranquillo e la chicas anche se è poca è di qualità,consumazione 2
cuc....
li abbiamo conosciuto delle ragazze che non ci hanno chiesto nulla,portate a casa scopate di brutte e ho dato i soliti 20 cuc .devo dirvi che se parlate prima e fate capire che non siete interessati al sesso a pagamento a fine sereta verranno senza problemi(ovviamente l'aspetto fisico e la giovane età è importante).
ristoranti dell'habana, vi consiglio
assolutamente la carboncita al mirarmar dove si mangia divinamente...
volevo anche consigliarvi di prendere il taxi particular che con 1 cuc vi porta da per tutto chiedete anche il numero di tel e si renderà molto disponibile a venirvi a prendere(_risparmierete molti cuc)
VARADERO:siamo stati al memoris varadero prenotato tramite internet al costo di 39 euro al giorno all inclusive,costo veramente buono
il villaggi non ti fa mancare niente a qualsiasi ora c è sempre da bere e mangiare, mare
e spiaggia bellissime e il sole fortunatamente non è mancato.
problematiche del villaggio mai nessuna cameriera verrà in stanza quindi avrete un costo exstra per una casa a varedero
costa circa 20 cuc...però se trovate una chicas fuori dal villaggio con 5 cuc ve la fanno entrare senza problema ma alle 4 del mattino deve andarsene.
siamo stati a cardenas un paesino di 500 anime credo,per scoparci le animatrice e ballerine super porche del villaggio,devo dirvi una delle mie migliori scopate fisico da urlo...
ovviamente non vi consiglio cardenas perchè non c'è un cazzo .
il bus per varadero costa 10 cuc ma noi abbiamo trovato un taxi che ci ha portati fino al villaggio con 15 a testa...
per spostarci a camaguey sempre in bus costa 25 cuc,vi dico che il viaggio della vita 8ore...
CAMAGUEY:la mia prima volta in questa cittadini i primi 2 giorni è stato un disastro,non abbiamo trovato una casa che non registri e anche se trovi quella che si fa registrare non puoi portarti un altra prima che siano passate le 24 ore,cose che non sapevamo e siamo rimasti in mezzo la strada.
chi va a camaguey deve cercarsi una casa che non registri perchè sono poche e quasi sempre tutte occupate.
l'unica disco aperta che abbiamo trovato e il caribe ma è una delusione perchè trovi sempre le stesse ragazze,noi l'abbiamo scartata e abbiamo cacciato per tutte le strade o bar di camaguey e trovi di tutto dalle scolarette porno al nostro culo 2 modelle che ci avevano notato alla play santa maria qualche giorno prima.
mare molto distante,di giorno non c è un cazzo da fare però economica è molto tranquilla...
come case non vi saprei dire di chicas free ma posso consigliarvi un buon hostal vicino republica dove c è tutto.
passati a camaguey 6 giorni e poi andati via...
a camaguey al caribe ho visto la polizia fuori che controllava chicas,
se vista con n turistala portava via,fortunatamente si sparge la voce in fretta e se ne vanno da sole e vengono direttamente a casa.
SANTIAGO:premetto che non ho incontrato il mitico @dankabox a cui faccio un saluto e secondo me è stato uno sbaglio,perchè,anche se possa prendere propina o no sicuramente mi avrebbe consigliato meglio del cubano rompi coglione di santiago,ci siamo affidati a uno conosciuto li e devo dirvi è stato un errore perchè ci portava in continuazione ragazze sigari ci aspettava fuori con un taxi vi dico mai più.
chica molto disponibile bella e molto economica più di altre cittadine.
apro una parentesi polizia a noi non ci ha mai disturbato non ho visto retate niente di niente posso dirvi che l'unico problema sono i cubani di santiago più rompicoglioni di tutta cuba manco all'avana.
cmq la chicas di santiago mi è piaciuta molto.
la mia dritta a santiagoè,cercatevi la figa da soli e non alle disco noi non ci simo mai andati,di giorno è facile conoscere chica con poche pretese...
LA MIA ESPERIENZA PERSONALE:se siete di bello aspetto e giovani posso dirvi che tutto vi sarà molto più semplice,sia nel prezzo sia la bellezza della chicas e vi spiego il perchè:io e il mio compagno di viaggio in particolar modo lui,le cubane le ha fatte impazzire,facevano di tutto per stare con lui e non gli hanno mai chiesto soldi a parte quelli del taxi e si sono sempre accontentati del regalo che variava e non sempre in torno 20 cuc e vi posso dire per la prima volta a cuba ho visto ragazze cubane che mandavano al nostro tavolo birre o cuba libre pur di attirare la nostra attenzione e stare loro.
abbiamo conosciute delle modelle e non ci hanno chiesto soldi...
quindi per chi dici che l'aspetto e l'età non conta mi dispiace ma sono contrario al pensiero.
vi dico che anche al dos gardena abbiamo scopato free ovviamente c è stato chi ci ha chiesto soldi ma avendo declinato sono tornate più tardi abbassando il prezzo a30 cuc più il taxi ma per una questioni personale abbiamo detto no e ci siamo portati le free (abbiamo sempre dato un regalo)
devo dirvi che gli altri paesini non sono molto differenti dell'avana se uno ha esperienza e madre natura è passata da casa sua ,in qualsiasi città di cuba non avrà problemi.
con questo non voglio offendere nessuno e far pensare chissa che cosa è solo un piccolo racconto breve della mia esperienza e mi scuso se offendo qualche veterano di cuba...
vi dico che qualche delusione l'ho presa anche io per carità perchè ancora non riesco a capire le cubane non avendo ancora molto esperienza di cuba....
se volete qualche info contattatemi in privato...non ho raccontato tutto il viaggio ma quello che serve per aprire conversazioni o per avere informazioni di chi vorrebbe fare un viaggio nella meravigliosa cuba.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtommmix
27/12/2014 | 00:07
Newbie
mi scuso per tutti gli errori ortografia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
27/12/2014 | 00:14
Gold
Quindi x me che ho 45 anni son cazzi?ti e parsa cara l'havana? Sei stato x caso a guanabo?
INCONTRA DONNE VICINO A TEtommmix
27/12/2014 | 00:24
Newbie
l'havana è molto cara però se sai muoverti con taxi particular e ristoranti di fiducia qualcosa risparmi.
non entro in merito alla tua età,il tempo passa per tutti.
non sono stato a guanabo in questo viaggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
27/12/2014 | 00:57
Admin
Buona recensione....
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
rasato01
27/12/2014 | 01:16
Newbie
@tommix non ho motivo di non crederti, però mi riesce difficile pensare che al Dos gardenia le ragazze venivano, anche se solo a fine serata, senza soldi. L'unico motivo che rende la cosa verosimile è che siete stati nel mese di Novembre, cioè in bassa stagione e non ad agosto.
tommmix
27/12/2014 | 01:35
Newbie
novembre a cuba non è bassa stagione anzi è il periodo migliore per andare a cuba.
@rasato01 posso dirti che molte ragazza mi hanno chiesto soldi altre no,una ragazza mi disse non posso chiederti soldi visto che mi piaci,
ripeto e capisco e rispetto il tuo pensiero
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
27/12/2014 | 01:38
Moderatore
@tommmix, sicuramente hai vissuto Camaguey in un certo modo......
Ti posso assicurare che ogni volta che ci vado ne faccio di tutti i colori.
Certo hai avuto sfortuna con le case chicas free occupate, quella ti cambia la vacanza.
Comunque li si rimorchia parecchio in Calle de la Republica fino al Bar Cambio.
Santiago confermi che è più economica e le ragazze la fanno più facile ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtommmix
27/12/2014 | 01:42
Newbie
si ti confermo che santiago è molto economica e le ragazze della calle
sono molto disponibili e non pretendono molto...
sono rimasto scioccato dei cubani di santiago assurdi non si staccano da te e ti aspettano anche sotto casa meglio mandarli subito a fanculo...
era la prima volta che andavo e x le case non sapevo che prendere
INCONTRA DONNE VICINO A TErasato01
27/12/2014 | 02:00
Newbie
@tommix che novembre sia il periodo migliore non lo so( a me i cubani dicevano che è maggio) ma che sia alta temporada sembra molto strano, poiché ricordo che un mio amico per fittare l'auto gli chiedevano ad agosto e dicembre prezzi più alti perché appunto alta stagione, più bassi i prezzi per gli altri periodi. Per il discorso Dos gardenia, ad agosto uscire in prima mattinata con una bella ragazza senza pagarla era impossibile. Forse qualcosa a fine serata, ma ti dovevi accontentare di quelle che restavano o che avevano già fatto la marchetta, ed erano ritornate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
27/12/2014 | 02:35
Avalon
Gold
@tommix ti chiedo alcuni chiarimenti
vedo che stavolta all'avana hai trovato un sacco di gnocca free - anche in quel gran puttanaio del dos gardenias dove arrivano in after hour quelle che non hanno combinato da altre parti o vogliono fare il bis - e prezzi bassi per scopare pay mentre nel luglio 2013 hai scritto che 'se volete sapere delle donne cubane vi posso dire che sono bellissime...non vi aspettate free, perchè all'habana non ce ne sono, vi chiedono un sacco di soldi..volete delle dritte andate nei paesini e non siate timidi, evitate i locali notturni tutte pro anche se sono fighe'
quindi nel tuo caso hai notato un'evoluzione verso il free e l'abbassamento dei prezzi della gnocca rispetto a luglio 2013?
è interessante perchè le altre rece notano un'evoluzione contraria
le modelle che hai conosciuto e che sono venute free dove sfilavano?
hai scritto che 'il taxi particular che con 1 cuc vi porta da per tutto chiedete anche il numero di tel e si renderà molto disponibile a venirvi a prendere'
visto che di solito il taxi particular chiede cifre uguali o anche superiori al taxi normale e per meno di 3 cuc non accende neanche il motore sarebbe interessante sapere i numeri di telefono di questi taxi particular che per 1 cuc ti portano dappertutto
ma allora perchè hai dato 20 cuc a una chica per il taxi se avevi il taxi particular che a 1 cuc porta dappertutto e arriva anche su chiamata telefonica?
dici che siete stati da varadero a 'cardenas un paesino di 500 anime' ma visto che cardenas vicino a varadero è una città di 150.000 abitanti quello dove sei stato è un paesino sempre vicino a varadero che si chiama anche cardenas?
fidelio
andysalsa
27/12/2014 | 03:06
Newbie
@Itaconeti e @forzanat, e @ rasato01 quoto quello che dite, (forse in chiave pseudo - incredula e magari anche sarcastica), effettivamente quello che dice il buon tommix mi sa di racconto piu' avvenuto nel mondo dei sogni che in quello reale.. prima dice che ci sono 500 abitanti a CArdenas.. (????) meno di centomila no di sicuro.. e poi le fighe MODELLE, E TROIONE DEL DOS GARDENIA, CHE SI TROVA IN MIRAMAR DIETRO LA CASA DE LA MUSICA
EN MIRAMAR, LE GNOCCHE PIU BELEL DE
LA HABANA VAN LI' APPOSTA PER ASPETTARE UN TURISTA A CUI DARLA G-R-A-T-I-S ???? A C - U - B - AAAA ????? Miticooooooooo, anche io son per fortuna stato protagonista di splendidi episodi di fighe gratis a cuba, pero' per lo piu' gnocche lavoratrici, chi in fabbriche chi in negozi, chi nei grandi magazzini , come " LA Epoca" in Avanida Galliano in centro Habana, o al Jazz Cafe' al vedado, dove ci sono negozi.. ma
che che le troie, che escon apposta di notte per far grano vadan a darla gratis ai turisti.. mah.. e al DOs GArdenias in piu', dove ce sta na sfilza sovente di chuli di merda e magnaccia vari all'uscita, .. roba che se sanno che la tipa e' andata a scopà con uno e non ha portato a casa neanche un soldo,, beh,,zozzi e stronzi come sono quei magnaccia di merda come minimo la fan piu' nera di quel che la natura le abbia fatte, non so se mi spiego.. Questo in genere.. poi magari si trova sempre la tipa giusta, ma ne dubito nell'ambiente notturno, ragazzi siamo a Cubbonzola, nun ce lo dimentichiamo, el dinero chicooo el dineritoooooooooooo jajajajaj ,Poi quello del taxi che per un cuc vi viene a prendere a casa, vi porta dove volete etc etc... e Novembre sia un periodo di alta stagione.. mah,,, Novembre e' stagioen decisamente ..se non bassa.. medio bassa, puo' darsi invece che cominci a meta' dicembre fino circa meta' gennaio o anche fine gennaio... e poi logicamente agosto e magari settembre.. Comunque le esperienze positive anche a Cuba ci sono,, ed e' bello che cio' accada,, se accade...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... Ci son tipe dignitose... ve la possono dare pseudo-gratis magari la prima volta.. ma poi se vedono che il pensiero non parte spontaneamente da voi di dargli una mano..dubito che le rivediate altre volte.. o almeno non tante..
andysalsa
27/12/2014 | 03:25
Newbie
@forzanat Quoto in pieno.. Camaguey e' mitica.. un po' noiosetta forse, ma tipe mooolto carine e mooooolto PORCHEEEEEEE , MMIIINNCHIIAAAA da dar lezione forse anche alle Havanere.. Quando bazzico al PArque AGramonte quel che non passava di li' di pomeriggio azzzzz. poi figurati che nei primi anni 2000 io ho frequentato un certa Yohanka, che era nipote del Coreografo del Cabaret Colonial (Carlos Rios) in AVenida de la Republica, avendo io studiato coreografie di danza, cha cha cha , e salsa qui e a cuba facemmo amicizia per la stessa REALE passione , la danza quindi (arte che io adoro..) l'ho frequentata venti dìas, beh, ragazzi, non ci crederete, NON MI HA CHIESTO UN SOLDO Anzi, quando la casa dove stavo era occupata e riservata per u altro turista io dovetto sloggiare, e suo zio CArlos si propose degnamente e DISINTERESSATAMENTE di darmi ospitalita', SENZA CHIEDERMI un CAZ.. cosa che effettivamente (a cuba poi...) non e' cosa da tutti i giorni.. per cui certi episodi belli possono ovviamente succedere
per fortuna, ci mancherebbe altro.. è il contesto pero' ad essere importante, e l'ambiente.. (purtroppo, per dovere di cronaca, l amadre si opponeva un po' alla nostra relazione ,poiché sta bastarda la voleva indurre a fare come molte altre, ossìa a "pedir dinero" in un forma magari piu' dolce e gentile ed educata, ma sempre a richiedere grani... pEr cui da questo si nota come sovente sono addirittura le madri a "rovinare" le figlie e indurle a essere inequivocabilmente troie, ovviamente in altri casi le figlie lo son gia' di loro, claro..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtommmix
27/12/2014 | 03:52
Newbie
@itaconeti...non era 2013 ma ben si novembre 2012 leggi bene.....
per quando riguarda cardenas avete ragione suol numero di abitanti e della grandezza della cittadina con questo vi dico che ci sono posti non molto distanti di essa che fanno parte di cardenas ecco perchè vi dicevo 500 anime,mi scuso con tutti voi per questa informazione poco chiara o errata.
per quanto riguarda il free o detto che,ci sono state chicas che ci hanno chiesto soldi e altre no e il viaggio fatto a novembre del 2012 era un viaggio molto diverso da questo all'epoca alloggiavo anche in hotel quindi vedi tu.
vi posso garantire che al dos gardena ho trovato free e anche a las pietra,ora non se hanno il pappone o meno e i 20 cuc del taxi era un modo di dire e non un dato di fatto.se vai in giro di giorno specialmente il calle 23 noterai che ci sono i taxi collettivi gli dici dove 6diretto e ti dicono se vanno da quella parte e costano 1 cuc a persona e per i cubani 10 in moneta nacional e credo che questo te lo possono confermare in molti,aggiungo che di notte non ci sono quindi se esci dal dos gardena per arrivare al vedado mi costava 5cuc.
le modelle li ho conosciute a camaguey in calle. le modelle le fanno in base dove gli dicono loro erano state a play santa lucia in hotel a fare queste rappresentanze e addirittura mi dicevano che gli davano da 3a5 cuc a rappresentanza.
cmq il mio amico a tenuto una chicas del dos gardena per 4 giorni e non mi risulta di papponi o di denaro dato alla ragazza a parte 100 cuc dati alla fine come regalo e non pretesa.poi ho sempre scritto che noi qualcosa l'abbiamo data sempre.
ho visto molte ragazze andarsene via senza turista che fa il pappone li ammazza???
ripeto accetto le critiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBombAtomica
27/12/2014 | 04:00
Newbie
@tommix
Ad inizio recenzione hai scritto:
"devo dirvi che se parlate prima e fate capire che non siete interessati al sesso a pagamento a fine sereta verranno senza problemi"
....ma và??
INCONTRA DONNE VICINO A TEBombAtomica
27/12/2014 | 04:07
Newbie
"(ovviamente l'aspetto fisico e la giovane età è importante)."
Grazie mille! Uno messo cosi allora che cappro di bisognio ha di andare a cuba a scopare?.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàandysalsa
27/12/2014 | 04:29
Newbie
@mcthai ma spendevi 200 eurozzi al giorno a pattay a ??? azzz, e coe facevi ? soggiornavi all'Hilton.. ? seimila euros al mese a pattaya mi s embrano un po troppi...e' vero che i servizi in genere in thai son migliori che a cubbozza. e poi la Thailand e' un paese aperto in genere 24 horas, pero' la figa che c'e' a cuba la becchi solo la' e in genere le LAtine, colombia, brasil, argentina, venezuela etc etc.. le trovi solo la'....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVandysalsa
27/12/2014 | 05:16
Newbie
@BombAtomica "se glielo dite prima che non volete dar grano verranno comunque senza problemi.." ahhahahaha mitticooooooooooooo hahahah, sarcastico e forte il tuo "ma va'?" jajajajaj , comunque puo' darsi che ci vengano perché poi sperano sempre che tu cambi idea per qualche motivo , e che i grani glieli dai, poi ti sforneranno la minchiata che abitano in culo al monte olimpo
(anche se nella Sierra maestra non c'e'. ajaj) per scucirti un chilo di banconote per il..famoso "taxi" ( che magari e' gia' fuori sotto cada che le aspetta.. e a volet in forma di chulos, ovviamente..
Elyonky
27/12/2014 | 07:15
Silver
@Tommix ci sta tutto quello che hai scritto, a parte la storia del dos gardenias. Ti racconto un fatto. Arrivato all habana dal messico con una valigia di ropa, sono andato al dos gardenia per vendere qualcosa alle puttane ed ubriacarmi. Il campionario della merce tutto fotografato sul movil. per la cronaca quella sera jo piazzato un par de puyas ed un vestito ;) comunque al as dos ho parlato con diverse putas che mi hanno detto che li si entra a battere solo con l appoggio del chulo. Se due puttane che non sono del giro (ovvero senza chulo ammanicato che paga policia e locale) si presentano alla porta, i buttafuori le mandano via dicendo che il locale é pieno. Quindi dubito che il chulo possa tollerare che gli yuma gli scopino la donna a gratis.
Poi che la bellezza e la giovinezza aiutino, che a cuba il free/indipay esistono, che anche le jineteras hanno un cuore é fuori discussione....ma non al dos gardenias. E' un po come dire che uno va all fkk e scopa gratis
Sul discorso taxi, quelli che dici tu sono taxi colectivos, non particulres. La tariffa é di 10 pesos mn da centro habana al vedado, non un cuc. Se invece vuoi arrivare a mirama devi cambiare macchina e pagare altri 10 pesos mn. Con 1 cuc vai dal ferrocarril a guanabo!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
27/12/2014 | 10:39
Moderatore
Confermo i taxi particulares collettivo che partono/passano all'inizio della Calle Neptuno, 10 pesos fino al Vedado mentre x linea,miramar,playa ed oltre 20 sempre in moneda nacional. La guagua 400 per guanabo 5 pesos.
Dubito che un taxi non collettivo ti scarrozza per 1 cuc.....
Io in disco all'Havana ci vado gran poco che scappo in provincia ma mi risulta sia per las chicas un posto di lavoro e non coincide col Gratis.....
Può capitare che a fine serata venga con te Gratis ma deve essere già andata con qualcuno prima e dato un po di soldi al pappone.
Resta la domanda xk mai dovrebbe farlo? xk sei piacente e spera diventi la sua novia e la tiri fuori dalla merda?
Ormai quelle k lavorano li non ci credono più da un pezzo e l'unica cosa in cui credono è il Dinero.
Comunque ragazze normali in disco all'Havana ce ne sono ma non vanno nelle disco conosciute
da noi, le ragazze normali non interessate a noi le conoscono e le evitano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmrn79
27/12/2014 | 11:25
Newbie
@Elyonky
per il taxi colectivos è giusta la tua tariffa.
ovvio che poi noi turisti non avendo moneta nacional o spiccioli di cuc, si arrotonda e si da 1 cuc sia perchè a noi conviene rispetto ai 4-5 di un taxi sia perchè comunque noi non potremmo usarli in teoria (almeno così ricordo) e quindi si da una sorta di mancia al taxista (una volta mi stava dando il resto in mn). cmq sono comodissimi ed economici, al vedado passava sotto casa mia e mi portava al parque central -Capitolio
INCONTRA DONNE VICINO A TEmcthai
27/12/2014 | 12:34
Gold
ANDYSALA ....1000 bath hote.....1000 bath mangiare....1000 bath massaggio pomeridiano con extra....2500 bath bevute......2000 zoccola...totale 7500 bath al giorno all'incirca, mi puoi fare qualke raffronto con i prezzi a Cuba grazie?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtommmix
27/12/2014 | 14:31
Newbie
vi racconto io una cosa,una chicas che mi piaceva molto mi diceva,se stasera non trovo nessuno vengo con te no por dinero e se non trovava nessuno veniva da me gli pagavo qualcosa da bere e poi a casa,ripeto qualcosa l ho sempre data.
io non so come
funziona al dos gardena o cosa dicono di questa disco,vi dico come sono andate le cose.
non penso che tutte le chicas del dos gardena tutte le sera si portava un turista ne ho visto molte andar via da sole,il pappone che fa li ammazza??
vi racconto un'altra cosa,una chicas che parlava benissimo l'italiano,mi disse io non sono qui per lavorare e vorrei passare la noche con te e il tuo amico,in disco è stata in mezzo a noi 2 e la notte l'abbiamo scopata per benino non ha voluto neanche che gli pagassimo da bere ne soldi per il taxi niente di niente.
ditemi voi cosa ne pensate???
a parte che sono nel mondo dei sogni.
non penso chi va a cuba e perchè non scopa in italia,ma che cazzata è!!!
scopo in italia come in germania come in polonia come spagna e inghilterra ma che cavolo centra ???mi sembrano affermazioni da prima elementare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
27/12/2014 | 14:34
Moderatore
@mrn79, fino il 2008 i taxi collectivo non potevano trasportare turisti dunque chi lo faceva chiudeva un'occhio e ti faceva pagare 1 cuc. Adesso possono e paghi come i Cubani ed ecco xk ti danno il resto
Forzanat
27/12/2014 | 14:37
Moderatore
@tommmix il fatto che non li vuole non significa che non li desideri.......
Mi riferisco a tutti in generale soprattutto a chi non è mai andato a Cuba.
Aprite gli occhi amici, qualcosa va lasciato anche se non chiedono magari una stronzata ma non fate gli spilorci a fronte di una bella serata e scopata.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtommmix
27/12/2014 | 14:46
Newbie
@forzanat sai benissimo che ho chiesto consigli e pareri a te che 6 un veterano di cuba.
ho sempre detto che qualcosa l ho sempre lasciata,perchè capisco la loro necesidad...
(fino ad un certo punto )anche perchè non credo che 100 cuc al dias si chiama necesidad
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
27/12/2014 | 14:52
Moderatore
@tommmix
infatti non mi sono riferito a te ma ho colto l'occasione per ricordare a tutti quello che avevo già spiegato a te a suo tempo....
Poi sono sicuro che con una casas chicas free avresti vissuto Camaguey in una maniera diversa ma in privato si sono fatte certe scelte e rispettate da entrambi, comunque avrai visto che non è facile farsi contatti buoni.......
INCONTRA DONNE VICINO A TEElyonky
27/12/2014 | 15:14
Silver
@tommix, a me a tunas è successo il conteario. una puta amica mi ha detto: visto che ho gia beccato un canadese generoso oggi pomeriggio, stasera vengo con te a gratis...ho portato a cena lei e la sua amica, poi a casa a trombare (solo noi due). Le ho regalato un profumo. Pero gia qiesta la conoscevo e ci scherzavo da un po.
Col senno di poi, mi sa che avevo fatto meglio a pagarla, perche poi la puta ha raccontato in giro la storia per farmi litigare con la mia mulatta. Attimi di grande tensione in disco, ma poi è finita li.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBombAtomica
27/12/2014 | 15:53
Newbie
Quello che so e che chiunque conosca che scopa senza problemi non viene a dirlo qua.......bye-bye
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwolver
27/12/2014 | 16:00
Newbie
@forzanat quoto camaguey no bella ma sempre fucina di girls interessanti...
@ BombAtomica
personalmente io mi giro tutto il mondo dove cé ancora bella gnocca godendo di pay indipay e free.
Anche in tristolandia mai avuto problemi col free ma piuttosto che ritrovarmelo smosciato a metá prestazione mi faccio una bella pippa o me ne vado a indy-pay a Cuba (o meglio free visto che raramente elargisco un 20 x il finto taxi)...Una volta assaggiata un bife de lomo mariposa argentino non si mastica + una stitica bistecchina di maiale made in melanzanistan...
@tommix si, i 20taxi sono x un compenso elegante e discreto ma ci stanno e va bene cosí!io personally non dô mai + di 10 x taxi con ritorno categoricamente al mattino ore 6am(le sveltine le faccio negli fkk e ciuli eventuali aspettano giú nel carro).Dopodiché a fine rapporto(che sia 1-2-3gg. 1week o + se ce l Amore)godo anche del piacere di donare vestiti/scarpe/pentole e del vil denaro che é sempre cosa buona e giusta!
wolver
27/12/2014 | 16:10
Newbie
@tommix quoto e approfitto x riportar nuovamente un mio commento su altro trhead similar:
"Chiedo venia e confesso che ho limitate capacitá intelletive ma sinceramente non capisco chi va a Cuba exclusivamente x il Pay. Con tutt il ben di Dio che cé negli FKK ad esempio ( oltre a rates inferiori, comoditâ,pulizia ecc...). X approfittare anche, del mare? A sto punto meglio Sharm (economico,sole 365g.l anno, qlc.pezzo rimasto di barriera corallina,russe ecc...). X approfittare anche dei servizi turistici de Cuba, quali?Vogliamo parlare di Thailandia ad esempio....X godere del cibo oltre alla pay stunner?Vabbé il gelato kibon é la massima expression culinaria....
Cuba é solamente il paradiso (ancor x poco unfortunatly) x l' Indipay. Per l indipay ci vuole il fisico peró. Quindi se il vs. fototipo é simil Lino Banfi curatelo e rimettetevi in forma (tra l altro ci guadagnate in salute) oppure please astenersi di frequentare l isola cosí ce la godiamo qst. ultimi mesi....
Precisazione: é un dato di fatto svincolato dall etá.Ci sono 60enni che sono uomini stupendi mentre 25enni che non arrivano neanche allo standard del buon Banfi....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElyonky
27/12/2014 | 16:26
Silver
Cari amici GTer, fatto salvo lo scetticismo generale che aleggia su certe vicende, sono molto felice di vedere che finalmente abbiamo sdoganato il tabu del free (meglio detto indipay) cubano. A cuba il free esiste!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
27/12/2014 | 16:41
Gold
Bene bene io sono molto meglio di lino Banfi,non dovrei avere problemi a scopare free... Hahaha.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtommmix
27/12/2014 | 17:12
Newbie
bombatomica mi sa che non hai capito niente del sito
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhomo_eroticus
27/12/2014 | 17:14
Silver
Adesso dare 100 cuc per 4 giorni si chiama free e non 25 cuc pay al giorno?
Dare 20 cuc dicendo che è per il taxi - quando si sa che loro se ne vanno con 10 pesos in moneda nacional con l'almendron-taxi collettivo o fermando un'auto cubana- si chiama free e non 20 cuc pay?
Capisco che lo si dica alla ragazza che è per il finto taxi. Ma raccontarlo qui come free quando 20 cuc è la paga media di un cubano...
Questo finto free lo racconta un mio conoscente sessantenne. Ma lo racconta a chi non conosce Cuba e parla di ragazze trovate di giorno mentre lavorano o dando un passaggio in auto. Uno che cerca il free va al Dos Gardenias, il bordello di basso livello per antonomasia di Habana, conosciuto da tutti come tale?
Due ragazzi di 25 e 26 anni che sono tornati da Habana prima di Natale mi hanno detto del Dos Gardenias che il livello delle ragazze era bassissimo (sia come bellezza che come modo di comportarsi) ma volevano comunque essere pagate minimo 40-50 cuc anche da loro che sono giovani. Ma evidentemente meno belli e affascinanti.
Modelle free por la calle?
:-)) Di cubane che por la calle ne raccontano di tutti i colori (di essere modelle, ballerine di cabaret, ecc.) è piena l'isola. Come di sigari falsi spacciati per veri e di ogni genere di trampa per turisti. Di finte modelle ne ho consciute a decine e parecchi jineteros hanno tentato di spacciarmi per modelle loro amiche magre e alte. Le stunner che sono modelle vere ormai è difficile scoparle anche per 100-150 cuc in locali fighetti, altro che free por la calle.
Per quanto riguarda il taxi particular che per 1 cuc ti porta dove vuoi...o è collettivo, costa 1 cuc e non ti porta dove vuoi perchè deve seguire il suo percorso prestabilito lungo il quale la gente sale e scende...o non è un collettivo e ti porta dove vuoi tu ma non lo paghi 1 cuc bensì - come gli altri taxi - tra 5 e 10 cuc nelle zone turistiche e di più fuori.
Bella quella di Cardenas :-)) Pensavate di essere nella città di Cardenas e invece eravate in un paesino di 500 anime portati da tipe appena conosciute a Varadero. Occhio a fare queste cose. Vi è andata bene ma non si sa mai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV