Oggi vi segnalo qualcosa che vi puo' tornare utile nei vostri giri a caccia di gnocca se siete a Bangkok in zona sukhumvit... come sapete le offerte di piccoli postriboli, leggasi massagge shop di piccole dimensioni, e' varia e ampia e spesso qualche GT mi dice che non sempre riesce a distinguere quali sono quelli con happy ending/servizio completo da quelli seri dove non e' possibile fare nulla. Ovviamente di quelli seri ce ne sono in abbondanza ed offrono in genere servizi di livello a prezzi contenuti e credetemi il vero massaggio thai tradizionale se fatto senza secondi fini e' veramente bello ma qui vi voglio parlare di figa magari un'altra volta vi do qualche indirizzo dove provare massaggi e servizi di spa davvero ottimi....
Ultimamente c'e' stata una piccola prolificazione di questi massaggi di piccole/piccolissime dimensioni, per darvi un'idea sono talmente piccoli che non offrono neanche il classico foot massage per via della mancanza di spazio per le poltrone nel negozio stesso. Io spesso chiamo questi negozietti con l'appellattivo di "tendine" in quanto gli spazi privati sono separati tra loro da delle sottili tendine o al massimo da pareti in compensato altrettanto sottili.
Una sfilza di questi piccoli negozietti si trovano in una scrociatoia che va dal soi 11 al soi 13 della Sukhumvit Road, sono un filo imboscati ma per aiutarvi a trovarli vi do qualche riferimento fotografico e planimetrico. Il passaggio si trova al lato del Villa Market di soi 11 e seguendolo, passando al lato dell'Ambassador Hotel, vi fa sbucare sul soi 13. Il passaggio non e' segnato su google maps ma ho cercato di indicarvelo qui sotto (la linea arancione).
Di sicuro bel piu' utile per trovarlo e' individuare i due punti di entrata/uscita sui rispettivi soi 11 e 13, ecco qui sotto il lato soi 11
ed il lato soi 13:
La foto e' presa da google maps e non e' recentissima ma nell'edificio che vedete qui sopra e' un piccolo complesso formato da piano terra e primo piano con una serie di questi piccoli massage shop. Altri similari per dimensioni, prezzi e modalita' ce ne sono nella galleria dal lato del soi 11.
Ora cosa potete aspettarvi da posti come questi? nulla di molto di piu' di quello che sembrano essere ovvero dei piccoli postriboli truccati da massaggi. Sono tutti allineati sullo stesso ed invitante prezzo di 300 baht per un'ora di oil massage, questo e' un trucco ovviamente per tirarvi dentro cosa che spesso e' l'ostacolo maggiore per questi posti, non fanno infatti azioni di marketing e non hanno in genere siti web appositi. Ogni negozio e' in genere semplicemente dotato di 2/3 ragazze ed altrettanti camerini piccoli anch'essi, spesso solo lo spazio necessario per il materassino e poco piu' separati uno dall'altro dalle famose tendine di cui vi accennavo poco sopra. Una volta scelto il negozietto e la ragazza relativa vi spogliate ed indossate i classici pantaloni di cotone oppure rimanete direttamente in mutande (nudi per chi magari vuol accellerare i tempi). Non vi aspettate un massaggio vero e proprio ma in realta' la solita manfrina fatta di palpeggiamenti piu' o meno espliciti a cui dopo poco tempo seguira' la richiesta di extra. Ci proveranno a spararvi un 2000 baht per il servizio completo ma potete agevolmente scendere a 1500 forse anche qualcosa in meno. Il costo dei 300 baht iniziali e' escluso, diciamo che se siete bravi potete avere un servizio completo di massaggio e trombata per 1500.
Cosa aspettarvi come qualita'? Questa e' una domanda a cui difficilmente si puo' dare risposta in quanto incidono i gusti personali certo non aspettatevi la fotomodella da copertina ma tutto sommato qualcosa di interessante e' facile trovarlo, questi sono i classici massaggi dove buttare un occhio se siete in zona ed avete voglia di una trobata veloce che vi ravvivi il pomeriggio o serata che sia! Fate attenzione perche' uno o 2 di questi posti hanno come massaggiatrici dei ladyboy.
oramai su GT i post piu' frequentati sono quelli con le polemiche e le discussioni empiriche sui prezzi... io cerco come al solito di dare informazioni verificabili come sempre faccio nelle mie recensioni.... in questi giorni ne faro' altre su altri posti e postacci vari.... ciao!
Grazie @sexybangkok quando capiterò a BKK farò un saltino anche se sinceramente in qualche centro massaggio tradizionale una cavalcata e massaggio sono riuscito a concludere a 1500 senza contrattare ...però a me piace gustare la Thai in ogni possibile angolo nascosto ,non voglio perdermi nulla ...devo assoporare tutto grazie di nuovo ;-)
concordo in pieno con @sexybangkok cmq tu fai il giusto poi lo sai il 40% di quelli che scrivono qui magari ci sono stati di sfuggita a bkk come io del resto ti ho gia contattato @sexybangkok sul altro forum per visitare e levarmi lo sfizio di passare 2 ore al dr bj nuru e magari conoscerti e farmi consigliare grazie x le tue info .( l anno scorso non ho visitato molto bkk per ovvi motivi politici anzi bruttissima esp...)
il massaggio fatto da un uomo è sensazionale poi ancora meglio se quest uomo ha le sembianze di una donna, la thailandia è il paese coi trans più femminili e belli del mondo e voi dite: "attenti ai ladyboy'' quando c'è gente in italia che pagherebbe cifre assurde per loro. Siete in tailandia e non ne siete degni. A meno che le ragazze maggiorenni thai non siano delle super modelle che vengono con voi anche
@redsingha@tasco29 grazie dell'apprezzamento... come vedete proprio dopo i vostri commenti arriva sempre qualcuno che riesce a far polemiche anche partendo dal nulla.....
Sono stato ad ottobre nella zona menzionata da sexybankok ed ho fatto un massaggio in uno dei 1000 negozietti che si trovano come indicato. La mia esperienza non è stata delle migliori. I posti sono veramente piccoli ci sono 3-4 materassi messi a terri separati da delle tende (ho visto in altri negozietti, sempre della zona, dei pannelli in compensato usati come separè), ma nella maggior parte abbiamo tende e se per caso c'è un cliente vicino a te che sta facendo il massaggio la ragazza deve stare attenta a non andare addosso alla sua collega e si sente tutto quello che sta facendo extra compresi. La ragazza che ho scelto mi ha chiesto se volevo il sevizio extra. Non mi ha chiesto di trombare ma 1000 bath
compreso il masaggio per un happy ending. Ho chiesto alla ragazza se almeno si poteva spogliare e mi ha detto che non poteva farlo perchè essendo il posto piccolo era un attimo che anche una sua collega passasse vicino alla tende e la tenda si sarebbe spostata. A dire il vero anche ad un mio amico è capitata una cosa simile solo che insistendo la ragazza almeno si è spogliata. Ho declinato l'extra ed ho pagato i 300 bath del massaggio. Che dire massaggio non entusiasmente anche perchè le ragazze almeno nel negozietto dove sono stato io avevano non più di 25 anni con poca esperienza. Un consiglio secondo me è fare una passeggiata nella zona se c'è una ragazza che vi interessa o portarla in hotel e farsi fare un masaggio in camera con tutti gli extra del caso oppure farsi fare un massaggio normale e poi farsi rilasciare il numero di telefono per poi incontrarla a fine turno.
Una cosa mi sono dimenticato di segnalare, essendo i negozietti piccoli se
presente l'aria condizionata fa parecchio freddo perchè hanno la macchina grande che spara fuori parecchia aria altrimenti e meglio se hanno il ventilatore a muro per ogni postazione.
L'ideale sarebbe entrarci quando si è l'unico cliente, in quanto non è che sia proprio il massimo sentire la coppietta li' vicino, separata da noi solo da una striscia di plastica.....
La cosa simpatica è che sono praticamente tutti uguali quindi, sopratutto su soi 13, capita di entrare in uno e volerci tornare ma non è facile come sembra.
A volte ci ho trovato pacchi, ma più spesso belle esperienze e ricordo sopratutto una tipa stranissima e un pò pazzarella, ma che bella mezz'ora ho passato...
Prezzo è vero, attorno ai 1200-1500 compresa tariffa standard del massaggio.
In questi posti quello che uno deve fare è passare e dare uno sguardo con un po di attenzione alle girls presenti. Per quella che è la mia esperienza, il livello delle ragazze non è altissimo, però come dice sexybangkok veramente a volte si trovano delle ragazze molto carine (magari iniziano la loro esperienza come "massaggiatrici"
la e poi vanno in posti più rinomati e redditizi) con le quali si possono passare un paio di ore e se le cose vanno bene accordarsi anche per rivedersi dopo (chiedere non costa nulla). Certo rimane il fatto che bisogna essere preparati a "consumare" separati solo da tendine rispetto agli altri clienti e questa non è cosa da tutti.
Il tread è parecchio indietro in soi 11 non ci sono più massaggi sono stati rimpiazzati da ristorantini indiani. Se qualcuno sa dove si sono trasferite le girls scriva pure.
Ciao e grazie.
@La_Talpa e' un post di 4 anni fa.... nel frattempo la prima meta' di sukhumvit 11 sta diventando un enorme cantiere.... i massaggi a cui mi riferivo sono stati chiusi un anno fa
le ragazze non e' che si trasferiscono in blocco in un solo posto, saranno chissa' dove sparpagliate nei tanti massaggi di bangkok....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
26/12/2014 | 08:18
Bangkok
Moderatore
Saluti dal vostro SexyBangkok!
Oggi vi segnalo qualcosa che vi puo' tornare utile nei vostri giri a caccia di gnocca se siete a Bangkok in zona sukhumvit... come sapete le offerte di piccoli postriboli, leggasi massagge shop di piccole dimensioni, e' varia e ampia e spesso qualche GT mi dice che non sempre riesce a distinguere quali sono quelli con happy ending/servizio completo da quelli seri dove non e' possibile fare nulla. Ovviamente di quelli seri ce ne sono in abbondanza ed offrono in genere servizi di livello a prezzi contenuti e credetemi il vero massaggio thai tradizionale se fatto senza secondi fini e' veramente bello ma qui vi voglio parlare di figa magari un'altra volta vi do qualche indirizzo dove provare massaggi e servizi di spa davvero ottimi....
Ultimamente c'e' stata una piccola prolificazione di questi massaggi di piccole/piccolissime dimensioni, per darvi un'idea sono talmente piccoli che non offrono neanche il classico foot massage per via della mancanza di spazio per le poltrone nel negozio stesso. Io spesso chiamo questi negozietti con l'appellattivo di "tendine" in quanto gli spazi privati sono separati tra loro da delle sottili tendine o al massimo da pareti in compensato altrettanto sottili.
Una sfilza di questi piccoli negozietti si trovano in una scrociatoia che va dal soi 11 al soi 13 della Sukhumvit Road, sono un filo imboscati ma per aiutarvi a trovarli vi do qualche riferimento fotografico e planimetrico. Il passaggio si trova al lato del Villa Market di soi 11 e seguendolo, passando al lato dell'Ambassador Hotel, vi fa sbucare sul soi 13. Il passaggio non e' segnato su google maps ma ho cercato di indicarvelo qui sotto (la linea arancione).
Di sicuro bel piu' utile per trovarlo e' individuare i due punti di entrata/uscita sui rispettivi soi 11 e 13, ecco qui sotto il lato soi 11
ed il lato soi 13:
La foto e' presa da google maps e non e' recentissima ma nell'edificio che vedete qui sopra e' un piccolo complesso formato da piano terra e primo piano con una serie di questi piccoli massage shop. Altri similari per dimensioni, prezzi e modalita' ce ne sono nella galleria dal lato del soi 11.
Ora cosa potete aspettarvi da posti come questi? nulla di molto di piu' di quello che sembrano essere ovvero dei piccoli postriboli truccati da massaggi. Sono tutti allineati sullo stesso ed invitante prezzo di 300 baht per un'ora di oil massage, questo e' un trucco ovviamente per tirarvi dentro cosa che spesso e' l'ostacolo maggiore per questi posti, non fanno infatti azioni di marketing e non hanno in genere siti web appositi. Ogni negozio e' in genere semplicemente dotato di 2/3 ragazze ed altrettanti camerini piccoli anch'essi, spesso solo lo spazio necessario per il materassino e poco piu' separati uno dall'altro dalle famose tendine di cui vi accennavo poco sopra. Una volta scelto il negozietto e la ragazza relativa vi spogliate ed indossate i classici pantaloni di cotone oppure rimanete direttamente in mutande (nudi per chi magari vuol accellerare i tempi). Non vi aspettate un massaggio vero e proprio ma in realta' la solita manfrina fatta di palpeggiamenti piu' o meno espliciti a cui dopo poco tempo seguira' la richiesta di extra. Ci proveranno a spararvi un 2000 baht per il servizio completo ma potete agevolmente scendere a 1500 forse anche qualcosa in meno. Il costo dei 300 baht iniziali e' escluso, diciamo che se siete bravi potete avere un servizio completo di massaggio e trombata per 1500.
Cosa aspettarvi come qualita'? Questa e' una domanda a cui difficilmente si puo' dare risposta in quanto incidono i gusti personali certo non aspettatevi la fotomodella da copertina ma tutto sommato qualcosa di interessante e' facile trovarlo, questi sono i classici massaggi dove buttare un occhio se siete in zona ed avete voglia di una trobata veloce che vi ravvivi il pomeriggio o serata che sia! Fate attenzione perche' uno o 2 di questi posti hanno come massaggiatrici dei ladyboy.
Saluti dal vostro SexyBangkok
Questa recensione e' stata pubblicata originariamente su http://sexybangkok.info/sexybangkok-massaggi-tra-scorciatoie-e-tendine/ e riportata qui su Gnoccatravels essendo stato espressamente autorizzato
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
PhR47
26/12/2014 | 15:13
Silver
Buono a sapersi! :)
Molto interessante, come sempre!
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
26/12/2014 | 18:17
Bangkok
Moderatore
@PhR47 grazie.... faccio solo il possibile per fornire info utili e verificabili sul campo come al solito....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
jomax1972
26/12/2014 | 22:16
Newbie
@sexybangkok hai dato schiaffo morale a tutti quelli che sparano sui residente,
grande rece........poi sta ad ognuno trarnè il lato positivo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
27/12/2014 | 06:11
Bangkok
Moderatore
@jomax1972 grazie dell'apprezzamento!
oramai su GT i post piu' frequentati sono quelli con le polemiche e le discussioni empiriche sui prezzi... io cerco come al solito di dare informazioni verificabili come sempre faccio nelle mie recensioni.... in questi giorni ne faro' altre su altri posti e postacci vari.... ciao!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
redsingha
28/12/2014 | 11:39 36-50
Newbie
Grazie @sexybangkok quando capiterò a BKK farò un saltino anche se sinceramente in qualche centro massaggio tradizionale una cavalcata e massaggio sono riuscito a concludere a 1500 senza contrattare ...però a me piace gustare la Thai in ogni possibile angolo nascosto ,non voglio perdermi nulla ...devo assoporare tutto grazie di nuovo ;-)
tasco29
28/12/2014 | 12:12
Newbie
concordo in pieno con @sexybangkok cmq tu fai il giusto poi lo sai il 40% di quelli che scrivono qui magari ci sono stati di sfuggita a bkk come io del resto ti ho gia contattato @sexybangkok sul altro forum per visitare e levarmi lo sfizio di passare 2 ore al dr bj nuru e magari conoscerti e farmi consigliare grazie x le tue info .( l anno scorso non ho visitato molto bkk per ovvi motivi politici anzi bruttissima esp...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEradhamanthys
28/12/2014 | 13:22
Newbie
il massaggio fatto da un uomo è sensazionale poi ancora meglio se quest uomo ha le sembianze di una donna, la thailandia è il paese coi trans più femminili e belli del mondo e voi dite: "attenti ai ladyboy'' quando c'è gente in italia che pagherebbe cifre assurde per loro. Siete in tailandia e non ne siete degni. A meno che le ragazze maggiorenni thai non siano delle super modelle che vengono con voi anche
per il gusto di farlo e non solo per soldi.
TROVA HOSTESS PER CENEefo
28/12/2014 | 13:25
Gold
@radhamanthys abbiamo capito che ti piacciono i katoey,ma ognuno fa quello che li pare in thai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
28/12/2014 | 13:31
Bangkok
Moderatore
@redsingha @tasco29 grazie dell'apprezzamento... come vedete proprio dopo i vostri commenti arriva sempre qualcuno che riesce a far polemiche anche partendo dal nulla.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
redsingha
28/12/2014 | 15:50 36-50
Newbie
@sexybangkok
ahahah vai tranquillo !!!a qualcuno la thai deve aver fatto proprio male
;;)
TROVA HOSTESS PER CENEtasco29
28/12/2014 | 17:20
Newbie
@sexybangkok continua a darci notizie e info dal fronte poi non mollare il forum
x i primi di febbraio ti contatto in pvt che devi darmi piccolo aiuto e qualche info pleace!!!!!!!!!!! ;-)
sexybangkok
28/12/2014 | 18:04
Bangkok
Moderatore
@redsingha eh si anche a ben piu' di qualcuno....
@tasco29 grazie dell'appoggio morale, per le info quando vuoi sono a disposizione!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
La_Talpa
29/12/2014 | 16:08
Newbie
Sono stato ad ottobre nella zona menzionata da sexybankok ed ho fatto un massaggio in uno dei 1000 negozietti che si trovano come indicato. La mia esperienza non è stata delle migliori. I posti sono veramente piccoli ci sono 3-4 materassi messi a terri separati da delle tende (ho visto in altri negozietti, sempre della zona, dei pannelli in compensato usati come separè), ma nella maggior parte abbiamo tende e se per caso c'è un cliente vicino a te che sta facendo il massaggio la ragazza deve stare attenta a non andare addosso alla sua collega e si sente tutto quello che sta facendo extra compresi. La ragazza che ho scelto mi ha chiesto se volevo il sevizio extra. Non mi ha chiesto di trombare ma 1000 bath
compreso il masaggio per un happy ending. Ho chiesto alla ragazza se almeno si poteva spogliare e mi ha detto che non poteva farlo perchè essendo il posto piccolo era un attimo che anche una sua collega passasse vicino alla tende e la tenda si sarebbe spostata. A dire il vero anche ad un mio amico è capitata una cosa simile solo che insistendo la ragazza almeno si è spogliata. Ho declinato l'extra ed ho pagato i 300 bath del massaggio. Che dire massaggio non entusiasmente anche perchè le ragazze almeno nel negozietto dove sono stato io avevano non più di 25 anni con poca esperienza. Un consiglio secondo me è fare una passeggiata nella zona se c'è una ragazza che vi interessa o portarla in hotel e farsi fare un masaggio in camera con tutti gli extra del caso oppure farsi fare un massaggio normale e poi farsi rilasciare il numero di telefono per poi incontrarla a fine turno.
Buoni massaggi a tutti.
TROVA HOSTESS PER CENELa_Talpa
30/12/2014 | 14:53
Newbie
Una cosa mi sono dimenticato di segnalare, essendo i negozietti piccoli se
presente l'aria condizionata fa parecchio freddo perchè hanno la macchina grande che spara fuori parecchia aria altrimenti e meglio se hanno il ventilatore a muro per ogni postazione.
ciao ciao.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJeff
08/01/2015 | 20:16
Silver
Posticini unici e a loro modo interessanti.
L'ideale sarebbe entrarci quando si è l'unico cliente, in quanto non è che sia proprio il massimo sentire la coppietta li' vicino, separata da noi solo da una striscia di plastica.....
La cosa simpatica è che sono praticamente tutti uguali quindi, sopratutto su soi 13, capita di entrare in uno e volerci tornare ma non è facile come sembra.
A volte ci ho trovato pacchi, ma più spesso belle esperienze e ricordo sopratutto una tipa stranissima e un pò pazzarella, ma che bella mezz'ora ho passato...
Prezzo è vero, attorno ai 1200-1500 compresa tariffa standard del massaggio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
08/01/2015 | 20:22
Gold
e qui abbiamo l'esperto numero uno, @sexybangkok non fa testo, dei massaggi credetemi.
ciao Jeff eri sparito?
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
08/01/2015 | 20:25
Silver
No non sparisco mai caro solo ahahah!
Si lavora e si mette da parte anche per i viaggi (possibilmente). In attesa di risalire sull'agognato aereo!
solo
08/01/2015 | 20:28
Gold
ciao e auguri per il tuo prossimo viaggio che spero molto presto. >:/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMascetti
09/01/2015 | 15:14
Newbie
In questi posti quello che uno deve fare è passare e dare uno sguardo con un po di attenzione alle girls presenti. Per quella che è la mia esperienza, il livello delle ragazze non è altissimo, però come dice sexybangkok veramente a volte si trovano delle ragazze molto carine (magari iniziano la loro esperienza come "massaggiatrici"
la e poi vanno in posti più rinomati e redditizi) con le quali si possono passare un paio di ore e se le cose vanno bene accordarsi anche per rivedersi dopo (chiedere non costa nulla). Certo rimane il fatto che bisogna essere preparati a "consumare" separati solo da tendine rispetto agli altri clienti e questa non è cosa da tutti.
TROVA HOSTESS PER CENELa_Talpa
07/12/2018 | 19:28
Newbie
Il tread è parecchio indietro in soi 11 non ci sono più massaggi sono stati rimpiazzati da ristorantini indiani. Se qualcuno sa dove si sono trasferite le girls scriva pure.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCiao e grazie.
sexybangkok
08/12/2018 | 01:12
Bangkok
Moderatore
@La_Talpa e' un post di 4 anni fa.... nel frattempo la prima meta' di sukhumvit 11 sta diventando un enorme cantiere.... i massaggi a cui mi riferivo sono stati chiusi un anno fa
le ragazze non e' che si trasferiscono in blocco in un solo posto, saranno chissa' dove sparpagliate nei tanti massaggi di bangkok....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!