oltre al letto tondo anche una vasca trasparente o una doccia trasparente per gli show sarebbe figo!pensateci voi! comunque siete grandi per quello che avete fatto fino ad adesso un bacione ;-)
@TITANO ma non si è mai visto un non fumatore inquinare un ambiente, te lo dico da ex fumatore,quando passerai se mai passerai dall'altra parte capirai tante cose,quando avevano messo il divieto in Italia io me ne andavo in Svizzera a fumare, tanto per dirti come ero dipendente dalla nicotina chiuso OT ciao
Io proporrei di fare giorni in cui le ragazze sono nude integrali, altri in lingerie sexy e altri magari anche in abito da sera..... così accontentiamo tutti!!!
Come si faceva all andiamo con la giornata lingerie!!!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Anche se in ritardo, auguro a tutti i ragazzi del forum e alla direzione un fantastico (eppi niu iar)…
Per quello che ho potuto notare le poche volte in cui sono salito e pur non facendo testo in quanto non mi ritengo assiduo frequentatore dico la mia…
-Ragazze: 60 direi che possono bastare (dentro il team Brasiliane e Ispaniche non guasterebbero, anzi)…
-Abbigliamento ragazze: Tacco e intimo sexy per tutte (seni e braciole facciamo in tempo a vederli ed assaggiarli ai piani alti)…
-Capitolo fidan$at€ e sequestri: Sul sito nel capitolo “Ladies” “Nostre ospiti femminili” appare un “Avviso importante” Leggetelo e a voi le conclusioni... A meno che non venga stilato un nuovo regolamento penso che questa diatriba assuma lungaggini simil colossal Ben-Hur… Sinceramente questi discorsi trovano poco adito nel mio vademecum puntero; da puntzer seriale quale mi ritengo la classica mezz’ora basta e avanza, dispiace magari per i colleghi che vengono da molto lontano e che hanno grandi aspettative per una super giornata.
Fosse per me toglierei anche il cim o altri tipi di sburrata strana, purtroppo i gusti sono gusti (diceva il gatto leccandosi il buco del culo)…
-Braccialetti: Elettronici, con armadietto e cassetta di sicurezza assieme (tre volte che sono entrato e due le volte che ho dovuto riparare i braccialetti ,erano tenuti insieme da punti fatti con graffettatrice.
-Cassette di sicurezza: le eliminerei, metterei una bella tenda per dividere gli spogliatoi dall’arena. Il cash previo accordi di compenso lo reperirei prima di salire. In ogni stanza è presente una piccola mensola/stereo; prima o dopo il servizio non importa, versiamo il vil denaro discretamente, un bacetto sulla fonte o sulle guance alla ragazza che ci ha fatto sognare più un “grazie”…nulla di più facile insomma. Scusate per la divagazione, quando incontro alcune amiche mi comporto così, è solo questione di abitudine, o di classe, come volete... L’idea di scendere le scale abbracciati (ancora in botta)…e infrangere la magia innanzi l’entrata di una banca proprio non mi va, e tra l’altro non ci troviamo nemmeno all’interno di un supermarket per acquistare una sporta di prugne…
-Promozioni: Per chi soggiorna anche una sola notte e il giorno dopo rientra nel locale uno sconticino non guasterebbe…
-Cinema: Non me ne vogliano gli edonisti più convinti, ma (le renze warm-up me le sparo in bagno)…quindi, al suo posto, o se proprio non se ne può fare a meno, al posto della stanza vip proporrei un bel solarium più palestra con qualche bell’attrezzo. Forse chiedo troppo in virtù del fatto che, perlomeno qui in Italia, per entrare in qualsiasi palestra e fruire dell’ attrezzatura serve un’ assicurazione. In Austria non saprei se esiste una regolamentazione in materia.
-Come faceva notare l’ottimo collega @Ilpoetadeibordelli doterei la zona relax di una piccola libreria a muro. Rilassarsi non significa trombare, usufruire della zona wellness per saune, jacuzzi e pennichelle varie guardando il soffitto, una mela ed un libro sono ottimi compagni. @Ilpoetadeibordelli sarebbe un piacere trovarsi innanzi un’ ottimo filtrato a base di malto, cereali e luppolo per raccontarci delle nostre passioni, e dei tuoi viaggi…chissà!
-Fumo, se possibile limitarlo (dopo qualche minuto in giro per il locale l’accappatoio s’impregna di brutto, così per pelle e capelli e vi assicuro che non è il massimo)…
-Luminosità del locale: Quei tendaggi dalle tonalità scure e cupe mi sono sempre piaciuti poco, è peccato non riuscire a vedere l’ottimo contesto paesaggistico in cui il locale vi è immerso, vedere questi meravigliosi squarci nei quattro tempi della vita che ripercorrono l’anno non ha prezzo. Doterei quindi le vetrate di tendaggi in seta dai colori tenui e morbidi . Può bastare dall’ altezza massima della vetrata fino quasi a metà (tanto da poter vedere fuori)…la luce esterna non si paga, e sicuramente non guasterebbe affatto.
-Gabbia: Toglietela!!! Al suo posto inseritevi un bell’acquario marino da 3000lt.Tanto per avene un’ idea; la sagoma occuperà lo stesso posto della gabbia. Ci si potrebbe girare attorno e sarebbe molto rilassante, risultando al tempo stesso un’ ottimo complemento d’arredo.
Luci: Ho notato luci interne piuttosto fioche (soprattutto verso sera)…magari qualche plafoniera ornamentale aiuterebbe ad illuminare quel tantino che basta.
Musica: Per un paradiso come questo la musica soffusa basta e avanza… Propongo un genere chillout, che appunto racchiude generi ambient, trance e new age, musica di tendenza e che non storpia affatto, anzi, in tale contesto calzerebbe a pennello. Magari per l’aperitivo ore 19 la si alza (un pelo)…passando al genere lounge, smooth jazz, bossa nova (non quella pesa da purnazzo però)… Le compilation di classe che questi variegati generi offrono sono infinite…
In più si potrebbe sfruttare il maxi schermo abbinando video particolari a questa musica… (il calcio me lo guardo allo stadio o sul divano)…
In qualche serata particolare il dj non guasterebbe affatto, a patto che non mi giri
Ricchi e Poveri, Al Bano e Romina o Chico Cesar…
Pulizia: L’ho sempre trovata al top; partendo da spogliatoi, docce, bagni, passando per cucina e bar, arrivando infine alle stanze. Il personale addetto è sempre celere e gentile (l’ultima volta addirittura, mentre uscivo dalla doccia una ragazza addetta alle pulizie mi ha passato gentilmente un asciugamano pulito)…
L’unica cosa che mi viene da consigliare è quella di dotare le saune di olio essenziale all’eucalipto con un piccolo dispenser posto all’entrata. Qualche goccia all’intero durante l’arco della giornata non guasterebbe, anzi, aiuterebbe a disinfettare l’ambiente e a respirare meglio.
Dico ciò perché sovente è capitato odore sgradevole di fumo, evidentemente qualche collega ha tabaccato prima di entrare. In un paio di situazioni è capitato pure qualche collega che ha litigato con il sapone, ho sentito puzze feroci di sudore misto (cacio cappellano)…che mi hanno fatto desistere dal rimanere a finire la sessione.
Cucina: Nulla da dire, per le mie esigenze sempre tutto ottimo e abbondate. Certo che se alcuni Italiani si presentano oltre confine per mangiarsi un piatto di pasta asciutta pretendendo la qualità da grand hotel hanno una bella fantasia. (senza offesa per il team di cuochi e per i gusti che ciascuno di noi ha)…
@Rassapiave, sono mesi che cerco di capire perchè in Andiamo e Wellcum abbiano un 80-90% di rumene.. per carità, nulla contro le rumene, ma esistono 205 Nazioni nel mondo, e popolare i bordelli con ragazze di un unica etnia è PAZZESCO! Sono convinto e pronto a scommettere che un locale qualsiasi con 20 bellezze di 10 nazionalità diverse batterebbe la concorrenza di A WC MC e quant'altro!! (chiuso OT)
Sottoscrivo il dispenser di colluttorio, l'ho trovato anche io in alcuni FKK tedeschi. Bicchierini monouso a disposizione. Poco costoso e credo gradito.
Oli essenziali... mi piace l'idea, magari associata ai miei infusi.
Lungi da me essere il vecchio nonno rompiscatole... Non mi lamento per le cose che non esistono... ieri la temperatura dell'acqua della piscina l'ho trovata stupenda (estremamente suggestiva all'esterno, con il riverbero azzurro e la neve intorno...), così come la temperatura del locale e del wellness... ... ...
ma 2 docce funzionanti su 5, con merenderi in attesa di docciarsi credo sia una cosa che si possa risolvere velocemente... quasi si risaltava più questo piccolo disagio che il" tutto perfetto" sopra citato ;)
PS Ho notato una cosa, dopo le 23... sono state messe fuori dal ritorante degli affettati. Non pretendo di avere gourmet la notte, ma era una cosa momentanea oppure permanente? Il trancetto di pizza lasciato sulle piastrine era così buono...
Ma quanto formalismo gratuito! Mi sembra normale che quasi nessuno conosca la legislazione austriaca, infatti la direzione è qui senza disturbarsi proprio per queste gradite delucidazioni.
@gaudens89, magari qualche utente la conosce, ed ha fatto presente che più di tanto (ovvero limitarsi a suggerire un certo vestiario) non si poteva fare.
Nell'estate 2014 ci sono stati cambiamenti nella legislazione austriaca e sono state scritte diverse pagine a questo proposito,quindi i Gt conoscono molto bene questa parte legata all'esercizio del meretricio inÖsterreich.
Quanto al discorso delle rumene al 90% nei bordelli è dovuto ai problemi legati al passaporto comunitario,le stesse sudamericane che esercitano in alcuni Fkk hanno tutte passaporto spagnolo,alcune invece sono anche fasulle.
Rimarrebbe il mercato polacco e lituano dal 1 gennaio 2015,ma non credo siano in tante a svolgere questa professione.
@Eddycolante :Sulle baltiche negli fkk potremmo aprire un Thread in quanto pare non amino il solfeggio seriale stile Frei Koerper, ma sono invece piuttosto presenti nei locali "champagne" tipo Babylon, Casabianca o Napoleon Hof..Tornato da Innsbruck timbrata lituana e viste due lettoni..certe! =D> Al Castello ci sono da tempo immemore e tutte estremamente valide (nutro dubbi solo sulle estoni di derivazione finnica)..Negli Fkk nulla di nulla invece, molto strano! Ecco senza polemiche, ma maggior impegno per diradare le Dacie dei Carpazi, in favore di altre nazionalità perlomeno comunitarie, ci potrebbe stare!
Va anche detto che in tali paesi comunitari da tempo, ma euromonetari da poco, il meretricio si diffonde soprattutto nella componente "russofona" generalmente repressa dai nazionalisti..Non che cambi granché, ma le peripatetiche con sangue cosacco nelle vene, sono e restano l'optimus! Off Topic che chiudo perché non attinente al thread!
Polacche e lituane magari!!! speriamo di vedere le girls completamente nude con i tacchi sarebbe figo.....siamo d'accordo con la legge ma chiedere alle girls invitandole a stare nude ormai è normale no?speriamo bene!.....inoltre come si potrebbe fare per portare al Wellcum girls slovacche, rep czech, russe, polacche,moldave,bulgare,anche tedesche perchè no? è vero che ci sono tante rumene(molto belle ma per cambiare no?)!
Si, va bene ragazzi, ma in fondo ci verranno quelle che vogliono venire, non credo che qualcuno possa far qualcosa, il "ratto delle sabine" è fuori moda ...
è l'unico ambiente al mondo dove si ha la possibilità di rifarsi gli occhi circondati da ragazze come mamma le ha fatte con tanto di labbra sporgenti e bene in vista. e non parlo di quelle del viso
Perché, a mio avviso, resta un potente argomento commerciale ancor prima che normativo! Quelli che vogliono solo "vedere" non entrerebbero a pricing alto. Potete non crederci ma quest'estate Sanya mi disse che dall'analisi dei flussi (non quelli corporei per natura imponderabili) risultava che un buon 25 per cento degli ingressi poi non scaricava "a terra" nessuna timbrata upstairs..Cioè un quarto dei presenti (forse pure più) entra, guarda, magna, gioca, suda e se ne va senza contatti ravvicinati con la patonza..Se son io m'impicco, anzi impicco loro prima di me, ma tant'è. .Ripeto soprattutto d'Estate quando possono nuotare e giocare a pallavolo..! X_X
Approfitto per fare gli auguri di Buona "Befana" non alle professioniste del sesso, ma alle ricezioniste ovviamente che porti loro molta fortuna nella calza!! :-?
ragazzi si sta andando troppo OT penso che i suggerimenti siano sufficienti e siano stati letti dal Wellcum che ringraziamo per la disponibilità e professionalità dimostrata relazionandosi con noi e dimostrando serietà nel prendere in considerazione le proposte.
Chiudo il 3d e si va negli altri già aperti; grazie a tutti della collaborazione e a @titano della consueta professionalità
Caro @wellcum.at
Mi riaggancio a questo vecchio post per suggerire una sala fitness attrezzata per gli ospiti dell' Hotel ma soprattutto per le wellcumine.
Ciao
Caro @wellcum.at
Mi riaggancio a questo vecchio post per suggerire una sala fitness attrezzata per gli ospiti dell' Hotel ma soprattutto per le wellcumine.
Ciao
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore11268
04/01/2015 | 13:21
Silver
:-))
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
stantuffoman
04/01/2015 | 13:33
Newbie
oltre al letto tondo anche una vasca trasparente o una doccia trasparente per gli show sarebbe figo!pensateci voi! comunque siete grandi per quello che avete fatto fino ad adesso un bacione ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaefo
04/01/2015 | 13:56
Gold
@TITANO ma non si è mai visto un non fumatore inquinare un ambiente, te lo dico da ex fumatore,quando passerai se mai passerai dall'altra parte capirai tante cose,quando avevano messo il divieto in Italia io me ne andavo in Svizzera a fumare, tanto per dirti come ero dipendente dalla nicotina chiuso OT ciao
TROVA HOSTESS PER CENEfrice77
04/01/2015 | 15:45
Newbie
Io proporrei di fare giorni in cui le ragazze sono nude integrali, altri in lingerie sexy e altri magari anche in abito da sera..... così accontentiamo tutti!!!
Come si faceva all andiamo con la giornata lingerie!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore15207
04/01/2015 | 19:15
Newbie
@eddycolante
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Checco
04/01/2015 | 19:44
Bo-Fe-Kripton.
Silver
Anche se in ritardo, auguro a tutti i ragazzi del forum e alla direzione un fantastico (eppi niu iar)…
Per quello che ho potuto notare le poche volte in cui sono salito e pur non facendo testo in quanto non mi ritengo assiduo frequentatore dico la mia…
-Ragazze: 60 direi che possono bastare (dentro il team Brasiliane e Ispaniche non guasterebbero, anzi)…
-Abbigliamento ragazze: Tacco e intimo sexy per tutte (seni e braciole facciamo in tempo a vederli ed assaggiarli ai piani alti)…
-Capitolo fidan$at€ e sequestri: Sul sito nel capitolo “Ladies” “Nostre ospiti femminili” appare un “Avviso importante” Leggetelo e a voi le conclusioni... A meno che non venga stilato un nuovo regolamento penso che questa diatriba assuma lungaggini simil colossal Ben-Hur… Sinceramente questi discorsi trovano poco adito nel mio vademecum puntero; da puntzer seriale quale mi ritengo la classica mezz’ora basta e avanza, dispiace magari per i colleghi che vengono da molto lontano e che hanno grandi aspettative per una super giornata.
Fosse per me toglierei anche il cim o altri tipi di sburrata strana, purtroppo i gusti sono gusti (diceva il gatto leccandosi il buco del culo)…
-Braccialetti: Elettronici, con armadietto e cassetta di sicurezza assieme (tre volte che sono entrato e due le volte che ho dovuto riparare i braccialetti ,erano tenuti insieme da punti fatti con graffettatrice.
-Cassette di sicurezza: le eliminerei, metterei una bella tenda per dividere gli spogliatoi dall’arena. Il cash previo accordi di compenso lo reperirei prima di salire. In ogni stanza è presente una piccola mensola/stereo; prima o dopo il servizio non importa, versiamo il vil denaro discretamente, un bacetto sulla fonte o sulle guance alla ragazza che ci ha fatto sognare più un “grazie”…nulla di più facile insomma. Scusate per la divagazione, quando incontro alcune amiche mi comporto così, è solo questione di abitudine, o di classe, come volete... L’idea di scendere le scale abbracciati (ancora in botta)…e infrangere la magia innanzi l’entrata di una banca proprio non mi va, e tra l’altro non ci troviamo nemmeno all’interno di un supermarket per acquistare una sporta di prugne…
-Promozioni: Per chi soggiorna anche una sola notte e il giorno dopo rientra nel locale uno sconticino non guasterebbe…
-Cinema: Non me ne vogliano gli edonisti più convinti, ma (le renze warm-up me le sparo in bagno)…quindi, al suo posto, o se proprio non se ne può fare a meno, al posto della stanza vip proporrei un bel solarium più palestra con qualche bell’attrezzo. Forse chiedo troppo in virtù del fatto che, perlomeno qui in Italia, per entrare in qualsiasi palestra e fruire dell’ attrezzatura serve un’ assicurazione. In Austria non saprei se esiste una regolamentazione in materia.
-Come faceva notare l’ottimo collega @Ilpoetadeibordelli doterei la zona relax di una piccola libreria a muro. Rilassarsi non significa trombare, usufruire della zona wellness per saune, jacuzzi e pennichelle varie guardando il soffitto, una mela ed un libro sono ottimi compagni. @Ilpoetadeibordelli sarebbe un piacere trovarsi innanzi un’ ottimo filtrato a base di malto, cereali e luppolo per raccontarci delle nostre passioni, e dei tuoi viaggi…chissà!
-Fumo, se possibile limitarlo (dopo qualche minuto in giro per il locale l’accappatoio s’impregna di brutto, così per pelle e capelli e vi assicuro che non è il massimo)…
-Luminosità del locale: Quei tendaggi dalle tonalità scure e cupe mi sono sempre piaciuti poco, è peccato non riuscire a vedere l’ottimo contesto paesaggistico in cui il locale vi è immerso, vedere questi meravigliosi squarci nei quattro tempi della vita che ripercorrono l’anno non ha prezzo. Doterei quindi le vetrate di tendaggi in seta dai colori tenui e morbidi . Può bastare dall’ altezza massima della vetrata fino quasi a metà (tanto da poter vedere fuori)…la luce esterna non si paga, e sicuramente non guasterebbe affatto.
-Gabbia: Toglietela!!! Al suo posto inseritevi un bell’acquario marino da 3000lt.Tanto per avene un’ idea; la sagoma occuperà lo stesso posto della gabbia. Ci si potrebbe girare attorno e sarebbe molto rilassante, risultando al tempo stesso un’ ottimo complemento d’arredo.
Luci: Ho notato luci interne piuttosto fioche (soprattutto verso sera)…magari qualche plafoniera ornamentale aiuterebbe ad illuminare quel tantino che basta.
Musica: Per un paradiso come questo la musica soffusa basta e avanza… Propongo un genere chillout, che appunto racchiude generi ambient, trance e new age, musica di tendenza e che non storpia affatto, anzi, in tale contesto calzerebbe a pennello. Magari per l’aperitivo ore 19 la si alza (un pelo)…passando al genere lounge, smooth jazz, bossa nova (non quella pesa da purnazzo però)… Le compilation di classe che questi variegati generi offrono sono infinite…
In più si potrebbe sfruttare il maxi schermo abbinando video particolari a questa musica… (il calcio me lo guardo allo stadio o sul divano)…
In qualche serata particolare il dj non guasterebbe affatto, a patto che non mi giri
Ricchi e Poveri, Al Bano e Romina o Chico Cesar…
Pulizia: L’ho sempre trovata al top; partendo da spogliatoi, docce, bagni, passando per cucina e bar, arrivando infine alle stanze. Il personale addetto è sempre celere e gentile (l’ultima volta addirittura, mentre uscivo dalla doccia una ragazza addetta alle pulizie mi ha passato gentilmente un asciugamano pulito)…
L’unica cosa che mi viene da consigliare è quella di dotare le saune di olio essenziale all’eucalipto con un piccolo dispenser posto all’entrata. Qualche goccia all’intero durante l’arco della giornata non guasterebbe, anzi, aiuterebbe a disinfettare l’ambiente e a respirare meglio.
Dico ciò perché sovente è capitato odore sgradevole di fumo, evidentemente qualche collega ha tabaccato prima di entrare. In un paio di situazioni è capitato pure qualche collega che ha litigato con il sapone, ho sentito puzze feroci di sudore misto (cacio cappellano)…che mi hanno fatto desistere dal rimanere a finire la sessione.
Cucina: Nulla da dire, per le mie esigenze sempre tutto ottimo e abbondate. Certo che se alcuni Italiani si presentano oltre confine per mangiarsi un piatto di pasta asciutta pretendendo la qualità da grand hotel hanno una bella fantasia. (senza offesa per il team di cuochi e per i gusti che ciascuno di noi ha)…
Questo è quanto penso…
We can't do anything against the pu$$Y power...
TITANO
04/01/2015 | 19:52
Gold
Bella l'idea degli oli essenziali per le saune, come al GT di Vienna.
Ci aggiungerei il dispenser di collutorio in bagno, come al Globe (e in altri locali).
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
gaudens89
04/01/2015 | 19:55
Newbie
@Rassapiave, sono mesi che cerco di capire perchè in Andiamo e Wellcum abbiano un 80-90% di rumene.. per carità, nulla contro le rumene, ma esistono 205 Nazioni nel mondo, e popolare i bordelli con ragazze di un unica etnia è PAZZESCO! Sono convinto e pronto a scommettere che un locale qualsiasi con 20 bellezze di 10 nazionalità diverse batterebbe la concorrenza di A WC MC e quant'altro!! (chiuso OT)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaoceanblue
04/01/2015 | 20:18
Newbie
Sottoscrivo il dispenser di colluttorio, l'ho trovato anche io in alcuni FKK tedeschi. Bicchierini monouso a disposizione. Poco costoso e credo gradito.
Oli essenziali... mi piace l'idea, magari associata ai miei infusi.
Lungi da me essere il vecchio nonno rompiscatole... Non mi lamento per le cose che non esistono... ieri la temperatura dell'acqua della piscina l'ho trovata stupenda (estremamente suggestiva all'esterno, con il riverbero azzurro e la neve intorno...), così come la temperatura del locale e del wellness... ... ...
ma 2 docce funzionanti su 5, con merenderi in attesa di docciarsi credo sia una cosa che si possa risolvere velocemente... quasi si risaltava più questo piccolo disagio che il" tutto perfetto" sopra citato ;)
PS Ho notato una cosa, dopo le 23... sono state messe fuori dal ritorante degli affettati. Non pretendo di avere gourmet la notte, ma era una cosa momentanea oppure permanente? Il trancetto di pizza lasciato sulle piastrine era così buono...
TROVA HOSTESS PER CENEwellcum.at
04/01/2015 | 21:20
Newbie
Ciao ragazzi
vi preghiamo di comprendere che in Austria ci sono leggi ben precise riguardo l´essere "libere professioniste" delle ragazze.
Noi possiamo suggerire alle ragazze un certo tipo di abbigliamento ma non possiamo costringerle a lavorare nude.
Per quanto riguarda le docce verranno riparate sicuramente per la metá di gennaio.
[-O<
Buona serata a tutti!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!estatico
04/01/2015 | 21:22
Silver
@wellcum.at è naturale e comprensibile, e a mio parere, come ho già scritto, anche giusto. grazie. saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
04/01/2015 | 21:29
Gold
@wellcum.at, grazie dell'intervento.
Non tutti i nostri utenti conoscono la legislazione austriaca, ed io non posso che fare presente quanto avete ribadito, ma sovente invano.
Spero che il vostro intervento fughi ogni dubbio a riguardo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
gaudens89
04/01/2015 | 21:48
Newbie
Ma quanto formalismo gratuito! Mi sembra normale che quasi nessuno conosca la legislazione austriaca, infatti la direzione è qui senza disturbarsi proprio per queste gradite delucidazioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
04/01/2015 | 22:18
Gold
@gaudens89, magari qualche utente la conosce, ed ha fatto presente che più di tanto (ovvero limitarsi a suggerire un certo vestiario) non si poteva fare.
Quindi nessun formalismo gratuito.
Basta leggere qui, se si ha voglia
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21414/l-autonomia-ed-il-concetto-di-libera-professione-delle-ragazze-negli-fkk
Di gratuito c'è solo qualche osservazione di chi non ha granché da dire, ma vuole dirlo comunque.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
eddycolante
04/01/2015 | 22:18
Gold
@gaudens89
Nell'estate 2014 ci sono stati cambiamenti nella legislazione austriaca e sono state scritte diverse pagine a questo proposito,quindi i Gt conoscono molto bene questa parte legata all'esercizio del meretricio inÖsterreich.
Quanto al discorso delle rumene al 90% nei bordelli è dovuto ai problemi legati al passaporto comunitario,le stesse sudamericane che esercitano in alcuni Fkk hanno tutte passaporto spagnolo,alcune invece sono anche fasulle.
Rimarrebbe il mercato polacco e lituano dal 1 gennaio 2015,ma non credo siano in tante a svolgere questa professione.
The King of Dax is back.
TITANO
04/01/2015 | 22:20
Gold
Grazie @eddycolante.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
estatico
04/01/2015 | 22:42
Silver
Insomma, a dir la verità a me interessa solo trovare tipe che mi piacciono, la nazionalità non la considero proprio. Scusate l'OT.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
04/01/2015 | 22:55
Gold
@Eddycolante :Sulle baltiche negli fkk potremmo aprire un Thread in quanto pare non amino il solfeggio seriale stile Frei Koerper, ma sono invece piuttosto presenti nei locali "champagne" tipo Babylon, Casabianca o Napoleon Hof..Tornato da Innsbruck timbrata lituana e viste due lettoni..certe! =D> Al Castello ci sono da tempo immemore e tutte estremamente valide (nutro dubbi solo sulle estoni di derivazione finnica)..Negli Fkk nulla di nulla invece, molto strano! Ecco senza polemiche, ma maggior impegno per diradare le Dacie dei Carpazi, in favore di altre nazionalità perlomeno comunitarie, ci potrebbe stare!
licantropo_teutonico
04/01/2015 | 23:03
Gold
Va anche detto che in tali paesi comunitari da tempo, ma euromonetari da poco, il meretricio si diffonde soprattutto nella componente "russofona" generalmente repressa dai nazionalisti..Non che cambi granché, ma le peripatetiche con sangue cosacco nelle vene, sono e restano l'optimus! Off Topic che chiudo perché non attinente al thread!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstantuffoman
04/01/2015 | 23:04
Newbie
Polacche e lituane magari!!! speriamo di vedere le girls completamente nude con i tacchi sarebbe figo.....siamo d'accordo con la legge ma chiedere alle girls invitandole a stare nude ormai è normale no?speriamo bene!.....inoltre come si potrebbe fare per portare al Wellcum girls slovacche, rep czech, russe, polacche,moldave,bulgare,anche tedesche perchè no? è vero che ci sono tante rumene(molto belle ma per cambiare no?)!
baci e abbracci
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTITANO
04/01/2015 | 23:10
Gold
Ragazzi, mi sembra sia chiaro!
Professioniste provenienti da più nazioni.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
estatico
04/01/2015 | 23:25
Silver
Si, va bene ragazzi, ma in fondo ci verranno quelle che vogliono venire, non credo che qualcuno possa far qualcosa, il "ratto delle sabine" è fuori moda ...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!strutter
05/01/2015 | 02:46
Gold
io sono per il total naked. sempre e comunque.
è l'unico ambiente al mondo dove si ha la possibilità di rifarsi gli occhi circondati da ragazze come mamma le ha fatte con tanto di labbra sporgenti e bene in vista. e non parlo di quelle del viso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcoglilfrutto
05/01/2015 | 10:09
Newbie
total naked. sempre e comunque :-bd
TITANO
05/01/2015 | 11:03
Gold
L'argomento "total naked" lo possiamo considerare esaurito con la risposta dello staff del @wellcum.at ?
Loro possono suggerire alle ragazze, ma non oltre questo.
Proseguiamo ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
prometeo
05/01/2015 | 14:50
Newbie
ciao a tutti
come mai si è tornati a pagare alla cassa i 49 o 59
e i 35 dentro?
grazie
ciao
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialicantropo_teutonico
06/01/2015 | 09:35
Gold
Perché, a mio avviso, resta un potente argomento commerciale ancor prima che normativo! Quelli che vogliono solo "vedere" non entrerebbero a pricing alto. Potete non crederci ma quest'estate Sanya mi disse che dall'analisi dei flussi (non quelli corporei per natura imponderabili) risultava che un buon 25 per cento degli ingressi poi non scaricava "a terra" nessuna timbrata upstairs..Cioè un quarto dei presenti (forse pure più) entra, guarda, magna, gioca, suda e se ne va senza contatti ravvicinati con la patonza..Se son io m'impicco, anzi impicco loro prima di me, ma tant'è. .Ripeto soprattutto d'Estate quando possono nuotare e giocare a pallavolo..! X_X
Approfitto per fare gli auguri di Buona "Befana" non alle professioniste del sesso, ma alle ricezioniste ovviamente che porti loro molta fortuna nella calza!! :-?
Magari discreta vincita alla Lotteria Italia!
TROVA HOSTESS PER CENEtoky77
06/01/2015 | 11:29
Silver
dato che non mi sorprende
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!strutter
06/01/2015 | 16:04
Gold
giocare a pallavolo..........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
06/01/2015 | 19:23
Admin
ragazzi si sta andando troppo OT penso che i suggerimenti siano sufficienti e siano stati letti dal Wellcum che ringraziamo per la disponibilità e professionalità dimostrata relazionandosi con noi e dimostrando serietà nel prendere in considerazione le proposte.
Chiudo il 3d e si va negli altri già aperti; grazie a tutti della collaborazione e a @titano della consueta professionalità
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Derby
22/10/2018 | 20:42
Sin City
Newbie
Caro @wellcum.at
Mi riaggancio a questo vecchio post per suggerire una sala fitness attrezzata per gli ospiti dell' Hotel ma soprattutto per le wellcumine.
Ciao
appagamento a pagamento
Derby
22/10/2018 | 20:42
Sin City
Newbie
Caro @wellcum.at
Mi riaggancio a questo vecchio post per suggerire una sala fitness attrezzata per gli ospiti dell' Hotel ma soprattutto per le wellcumine.
Ciao
appagamento a pagamento