Gentili GT, Buon Natale e Buone Feste a tutti Voi.
Apro questo thread di comune accordo tra la Direzione del Wellcum e la Proprietà di @Gnoccatravels.
Il titolo di per sè è sufficientemente esplicativo, ma permettetemi di spendere due parole per quella che ritengo un'occasione più unica che rara che ci viene offerta.
Come molti di Voi sanno, il topic sul Wellcum è letto attualmente, così come lo era sotto la precedente Direzione, dallo staff del Wellcum.
Lo staff ha espresso alla Proprietà del sito ed al sottoscritto, in qualità di Moderatore della sezione, il ringraziamento a tutti i GT per i numerosi commenti,segnalazioni e giudizi positivi e/o negativi sul locale.
E' ora intenzione dello staff del FKK Wellcum rinnovare la disponibilitá a soddisfare le Vostre esigenze e a prendere in seria considerazione le critiche mosse nei loro confronti.
Si è quindi pensato di fare questa operazione attraverso questo thread ad hoc, senza passare per quello principale del locale che continuerà come è sempre stato a vivere il proprio corso, così come continueranno autonomamente le recensioni sulle giornate passate nel locale.
Sapete che in questo topic potrete avanzare le Vostre richieste, istanze, proposte e idee per contribuire a migliorare migliorare il locale e che queste saranno lette e prese in considerazione dallo staff del Wellcum, che valuterà anche se intervenire direttamente in questa sezione per "dialogare" con i GT su quanto proposto.
Questo è l'uso che si intende fare di questo spazio. In sostanza creare un rapporto "alla luce del sole".
Spero si instauri un dialogo corretto, rispettoso, proficuo e costruttivo; anche in questo topic infatti vige il regolamento del Forum.
Frequento da utente diversi Forum, anche alcuni internazionali, e permettetemi di dire che in nessuno di questi c'è una simile possibilità di un dialogo diretto con il locale che si frequenta.
Sta a noi coglierla e metterla a frutto.
Ringrazio lo staff del Wellcum per la fiducia accordataci, e @Gnoccatravels per avere colto l'opportunità.
E' tutto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Grazie mille @Titano, questa sembra davvero un'ottima idea e decisamente un segnale positivo da parte della nuova dirigenza. Sicuramente un dialogo costruttivo non può che fare bene a entrambe le parti.
Ribadisco qui quanto giá scrissi dopo l'ultima putroppo deludente salita al WE.
Le soluzioni possibili secondo la mia opinione sono queste:
1)stabilire un tetto massimo di ragazze e garantire a queste una stabilità lavorativa senza inutile concorrenza;
2)mandare via tutte le ragazze moleste, maleducate, scortesi, che si ripropongono per due volte con lo stesso cliente che le ha rifiutate già una volta. Quello che avviene in camera invece è affare tra il cliente e la ragazza;
3)fare un pacchetto ingresso e tre scopate (+ hotel per forestieri) da utilizzare nell’arco della giornata e dotare gli orsi che utilizzano questa formula di un bracciale di riconoscimento. Così le ragazze possono capire chi è lì per scopare, chi per perdere tempo.
Propongo al management che i "sequestratori seriali" /fidanSati, e le loro concubine se ne vadano nel caso di sequestro superiore alle 2 ore sia sopra sia sotto, in una stanza d'hotel pagando cosi anche il giusto sovrapprezzo per il maltolto agli altri utenti, invece di star li a far i grandi vedendo l'impotenza degli altri.
Sta al buonsenso della ragazza comunicare a Barbara se qualcuno ha queste bulimiche richieste.
Condivido l'Idea e ringrazio tutti gli attori coinvolti..D'ora innanzi posto qui apportando contributo se possibile di mie idee/esperienze. .Frequentare l'altro thread oramai mi generava una struggente nostalgia del @Polacchetto che ne fu l'ideatore. Invece no, bisogna guardare al Futuro del nostro Vizio (o Virtù che sia)..Bene così, andiamo avanti! =D>
iniziativa davvero lodevole che dimostra ancora una volta l attenzione della dirigenza del locale alle esigenze della clientela, bravi! Mi faccio allora portavoce di un esigenza più delle ragazze che mia ovvero la mancanza del solarium che le costringe settimanalmente a recarsi a Villach a farsi belle. Credo inoltre che l investimento sarebbe piuttosto redditizzio anche per il locale considerando la fila che si vedeva all andiamo a tarda sera.
@licantropo teutonico, "D'ora innanzi posto qui apportando contributo se possibile di mie idee/esperienze"
Ti invito a rileggere il mio post in apertura.
Qui si postano SOLO "RICHIESTE, ISTANZA, PROPOSTE, IDEE PER CONTRIBUIRE A MIGLIORARE IL LOCALE...".
Solo questo. Entro questi limiti ogni contributo è benvenuto e vagliato.
Ma evitiamo di fare di testa nostra, altrimenti cose che esulano le devo cestinare.
Il Wellcum ha un suo topic principale, che non è questo, e dobbiamo continuare ad usarlo per quanto esula dall'argomento di questo.
Il mio post iniziale mi sembra chiarissimo in merito.
Il presente topic usiamolo solo, come hanno iniziato a fare gli altri (sulla bontà di certe idee possiamo poi discutere, sia chiaro - e io avrei qualcosa da dire su alcune - ma almeno sono in topic...), entro i limiti per cui è stato creato.
Grazie a tutti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ma e' necessaria la musica (+ che altro rumore ) a volume così alto? che pure al bar capita di dover urlare per ordinare , è volutamente alta per evitare che ci si parli? magari
Aggiungo la mia con i complimenti x l'idea ( costruttiva spero )
Il locale, come era nato, aveva un plus nelle splendide vetrate che davano un piacevole senso di luce appena entrati ! Adesso con quelle tende, si entra e si ha la sensazione da night, buio e poco rilassante. Togliamo quelle tende !
[-O<
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
La mia proposta è questa: avere la possibilità di pagare i 35 euro della prima camera direttamente all'entrata. Per chi sa che sicuramente farà almeno una camera secondo me è molto più comodo che salire con i contanti in mano. Si paga prima di entrare, ti danno il braccialetto, tutto a posto. A me sembra una cosa fattibilissima.
Quoto @Berserker per la proposta , e poi magari far esibire le ragazze (anche per 5 minuti) al palo della lap dance con tanto di presentazione! Per quanto riguarda il discorso luminosità del locale ; per me in principio era veramente eccessiva ma questo non vuol dire che bisogna passare ad avere buio pesto , forse la giusta soluzione sta nel mezzo, poi è sempre una questione soggettiva! Bella iniziativa buon lavoro!
Mi unisco innanzitutto agli auguri di buone feste del moderatore della sezione nonché creatore del topic.
Rimango positivamente non poco sorpreso per la curiosità, l'intelligenza, la disponibilità e la voglia di fare bene che trapelano chiaramente da un atteggiamento simile della nuova direzione del locale.
Confesso che sono piuttosto imbarazzato ad avanzare delle richieste da cliente, mi sembra quasi di postulare qualcosa, che non è molto nelle mie corde. Tuttavia mi rendo conto che ciò sta più nella mia testa che non nella realtà, e dell'occasione più unica che rara. E, dunque, per quanto mi riguarda apprezzerei molto: 1. il total naked o comunque, se proprio le ragazze non vogliono separarsi dalle mutandine, quanto meno il topless sempre - anche perché, diciamocelo, talvolta sotto dei reggiseni miracolosi si cela quanto mai ti aspetteresti! -; 2. un kino più vissuto ed utilizzato sulla falsariga di quello che era il kino dell'Andiamo. Confesso che dovessi trovare in una mia prossima visita queste cose, l'Andiamo difficilmente mi rivedrebbe come cliente. Chissà... speriamo...
@pedrito ..eliminazione tende ! quotazione totale, =D> assolutamente sí. Luce e vista sull'esterno;
...non si puó stare ore ed ore in ambiente claustrofobico. ...E' risaputo che l'assenza di luce favorisce la depressione; ...le ragazze penso che abbiano bisogno dell'esatto contrario; ...io come cliente ho delle remore ad uscire da casa per andarmi a rinchiudere da un'altra parte! ....altro fattore che non mi ha fatto piú metter piede all'Andiamo. Questa rincorsa all'effetto discoteca non si addice all'atmosfera di relax che dovrebbe caratterizzare questi ambienti....
Dico la mia con rispetto delle ragazze e del locale. 1) fkk vuol dire corpo in libertà.
Sempre almeno toples o intimo trasparente 2) musica più bassa e alternata. Non solo disco ma anche new age e cose davvero relax 3) cinema almeno approcci spinti consentiti. Ormai non ci sta più nessuno 4) pagamento prima stanza direttamente all entrata 5) più sorrisi.
@Titano : ok, posterò qui le mie IDEE PER CONTRIBUIRE (lo dice in testa il tuo Post stesso) ed in altro e più titolato thread le mie banali ESPERIENZE con la gnocca wellcumina.. #:-s
Non confondero' "cervello con uccello"..Serene festività Titano!
@gaudens89, allo staff del Wellcum già abbiamo creato un account da utente, proprio in forza di questa collaborazione. Come ho scritto in apertura possono benissimo "intervenire direttamente" quando vogliono.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Mi sembra che l'iniziativa stia riscuotendo un ottimo successo.
Grazie a tutti.
Faccio un ricapitolo veloce - magari anche raggruppandole) delle proposte (e tra parentesi aggiungo un mio commento personale):
1) Accappatoi con tasche (ma mi sento di dire che da quanto so a breve saranno disponibili);
2) Creare dei pacchetti per la clientela, come ad esempio ingresso+n°X camere con la ragazza, oppure ingresso/pernottamento/ingresso giorno successivo con uno sconto o magari un bonus da spendere alla prossima presenza;
3) Possibilità di pagare i 35 euro (anche separatamente dall'ingresso) in una cassa direttamente alla reception;
4) Musica più variegata e a volume più moderato, ma come sempre l'equilibrio sta nel mezzo (magari alzarla in più tarda serata, aggiungo io, dato che dopo cena un pò di party ci vuole, o c'è un abbiocco generale che neppure in casa di riposo, e ti passa pure la voglia. Aggiungo che francamente sta musica a palla non l'ho sentita, e non sono salito anni fa, ma sto mese);
4) Maggiore presenza di luce naturale, ma come sempre l'equilibrio sta nel mezzo (anche qui si possono sfruttare le vetrate un pò di più fino ad una certa ora, poi tanto vale "tirare le tende" con il buio);
5) Ragazze meno vestite (concordo al 100%, migliorerebbero anche i loro affari; almeno topless e/o maggiori trasparenze, e se vogliono tenere gli slip nessun problema. Ma, lo aggiungo io, ricordatevi che le ragazze sono professioniste, e la possibilità di intervento del locale è molto limitata);
6) Ripristino dell'uso del kino;
7) Installazione solarium per le ragazze (io la aggiungo, ma ricordate che i miglioramenti erano per i clienti, e non so quanti ssi facciano la lampada in un FKK. Aggiungo che , a parte il costo, bsogna considerare la normativa, il luogo in cui inserirla nella struttura etc etc etc...insomma, meno semplice di quanto sembri dirlo, ma l'ho riportato);
8) Eliminare quella gabbia (mia notazione personale);
9) Ripensare ad un uso diverso della stanza sadomaso, magari ricavando due o più stanzini tipo quelli del cinema dell'Andiamo, anche se privi di doccia o altro non credo a molti importi (mia notazione personale);
10) Migliorare l'approccio verso il cliente (nota personale: nessun "attacco" con un pò di esperienza non può essere gentilmente declinato con un sorriso, un "no grazie" e un augurio alla ragazza di "buon lavoro". Io me la sono cavata sempre bene anche di fronte ad insistenze, senza mai farne drammi. Miglioriamo anche noi maschietti nel nostro modo di rifiutare);
A chi paventava l'ipotesi di stabilizzare lavorativamente le ragazze, dico che legislativamente non è soluzione percorribile (ma neppure credo si troverebbe una sola ragazza disposta in questo senso).
Direi che per ora questo e quanto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
la stanza sadomaso è già stata riconvertita a stanza "normale". Si vede che non aveva questo gran successo. Per quanto riguarda il solarium una sua ubicazione nell area wellness non credo comporterebbe grosse difficoltà..magari qualche intoppo legislativo ci potrebbe essere ma ignoro la materia.
Sottoscrivo il sunto fatto da @TITANO concordando sul fatto che l'equilibrio sta nel mezzo e accontentare clienti e ragazze allo stesso tempo non sia facile (anche loro penso avranno delle pretese rispettabili). Mi permetto di suggerire, leggi immigratorie permettendo, l'innesto di ragazze di provenienza più esotiche (asiatiche e latinoamericane in primis) o comunque una maggiore varietà di nazionalità e l'introduzione di qualche spettacolo da parte delle ragazze che non si limiti alle giornate celebrative e che contribuisca a ravvivare l'atmosfera del locale.
Mi pare che il riassunto di Titano sia equilibrato. Anch'io personalmente preferisco il total naked, meno casino in sala ed ambienti luminosi, ma bisogna tener conto delle esigenze di tutti.
In ogni caso mi permetto di aggiungere:
Musica MOLTO soffusa in area benessere ed in particolare nella zona idromassaggio (l'ultima volta sono dovuto scappare ed ho fatto le mie rimostramze alla reception)
Per il resto plaudo all'iniziativa, di grande intelligenza, da parte sia di gnoccatravel, sia della nuova direzione WLC.
@Ilpoetadeibordelli, "estrema" la proposta di trasformare il kino in una sala lettura mi sembra aggettivo generoso! Anche a me piace il relax che si respira a bordo piscina al World o al GT e qui non è per nulla insolito trovare qualche avventore intento nella lettura, ma 1) mi sembrano mosche bianche 2) lì hanno uno spazio apposito per farlo, diverso dal kino (e al Wellcum puoi tranquillamente farlo vicino alla stanza massaggi oppure nei lettini a fianco dell'area relax che danno sull'esterno) 3) "perdere" uno spazio già attrezzato come il kino per leggere mi sembra francamente troppo!
E "ristrutturarlo" per riconventirlo a sala per gli amici con disabilità, laddove è fornita la vip, mi sembra un costo (e un lavoro...) eccessivo.
Di sicuro lo spazio va ripensato o ripristinato, ma tenterei vie più percorribili.
Ad ogni modo la tua proposta è stata registrata.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Quoto @misterock indispensabile avere una varieta'. Di ragazze di diverse nazionalita' , che sarebbe anche un punto di forza rispetto a tanti altri locali d'europa colonizzati dalla stessa nazionalita'
Organizzare la "riffa" sorteggio magari alle 20 si sorteggia tra i presenti 1 orso. Che ha a disposizione la vip room per mezz'ora con una ragazza a suo piacimento. Basta dare all'entrata un numeretto se viene sortegggiato alle 20.00 quello l'orso avra' a disposizione mezz'ora gratis nella vip room. Anche questa cosa,sarebbe un punto di forza. Semplice e che fa parlare.
O se si vuol vendere. Si puo' vendere a 5 o 10 euro il biglietto ma non penso che alla direzione manchino I soldi x lanciare una riffa che inoltre fa venir voglia fi andarci nella vip room
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TITANO
25/12/2014 | 19:13
Gold
Gentili GT, Buon Natale e Buone Feste a tutti Voi.
Apro questo thread di comune accordo tra la Direzione del Wellcum e la Proprietà di @Gnoccatravels.
Il titolo di per sè è sufficientemente esplicativo, ma permettetemi di spendere due parole per quella che ritengo un'occasione più unica che rara che ci viene offerta.
Come molti di Voi sanno, il topic sul Wellcum è letto attualmente, così come lo era sotto la precedente Direzione, dallo staff del Wellcum.
Lo staff ha espresso alla Proprietà del sito ed al sottoscritto, in qualità di Moderatore della sezione, il ringraziamento a tutti i GT per i numerosi commenti,segnalazioni e giudizi positivi e/o negativi sul locale.
E' ora intenzione dello staff del FKK Wellcum rinnovare la disponibilitá a soddisfare le Vostre esigenze e a prendere in seria considerazione le critiche mosse nei loro confronti.
Si è quindi pensato di fare questa operazione attraverso questo thread ad hoc, senza passare per quello principale del locale che continuerà come è sempre stato a vivere il proprio corso, così come continueranno autonomamente le recensioni sulle giornate passate nel locale.
Sapete che in questo topic potrete avanzare le Vostre richieste, istanze, proposte e idee per contribuire a migliorare migliorare il locale e che queste saranno lette e prese in considerazione dallo staff del Wellcum, che valuterà anche se intervenire direttamente in questa sezione per "dialogare" con i GT su quanto proposto.
Questo è l'uso che si intende fare di questo spazio. In sostanza creare un rapporto "alla luce del sole".
Spero si instauri un dialogo corretto, rispettoso, proficuo e costruttivo; anche in questo topic infatti vige il regolamento del Forum.
Frequento da utente diversi Forum, anche alcuni internazionali, e permettetemi di dire che in nessuno di questi c'è una simile possibilità di un dialogo diretto con il locale che si frequenta.
Sta a noi coglierla e metterla a frutto.
Ringrazio lo staff del Wellcum per la fiducia accordataci, e @Gnoccatravels per avere colto l'opportunità.
E' tutto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore673
25/12/2014 | 19:19
Silver
Grazie mille @Titano, questa sembra davvero un'ottima idea e decisamente un segnale positivo da parte della nuova dirigenza. Sicuramente un dialogo costruttivo non può che fare bene a entrambe le parti.
TROVA HOSTESS PER CENEpersempregialloblu
25/12/2014 | 19:56
Newbie
Tasche sugli accappatoi subito! Barby porto ago e filo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20032
25/12/2014 | 20:09
Silver
Ribadisco qui quanto giá scrissi dopo l'ultima putroppo deludente salita al WE.
Le soluzioni possibili secondo la mia opinione sono queste:
1)stabilire un tetto massimo di ragazze e garantire a queste una stabilità lavorativa senza inutile concorrenza;
2)mandare via tutte le ragazze moleste, maleducate, scortesi, che si ripropongono per due volte con lo stesso cliente che le ha rifiutate già una volta. Quello che avviene in camera invece è affare tra il cliente e la ragazza;
3)fare un pacchetto ingresso e tre scopate (+ hotel per forestieri) da utilizzare nell’arco della giornata e dotare gli orsi che utilizzano questa formula di un bracciale di riconoscimento. Così le ragazze possono capire chi è lì per scopare, chi per perdere tempo.
Disattivate il mio account.Grazie.
estatico
25/12/2014 | 20:26
Silver
@TITANO e direzione WE: ottima idea. Veramente lodevole.
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
25/12/2014 | 20:37
Gold
Grazie @Berseker e @estatico.
Posso poi affermare che gli accappatoi con le tasche sono già all'attenzione della Direzione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
sandokan2012
25/12/2014 | 21:01
Silver
Propongo al management che i "sequestratori seriali" /fidanSati, e le loro concubine se ne vadano nel caso di sequestro superiore alle 2 ore sia sopra sia sotto, in una stanza d'hotel pagando cosi anche il giusto sovrapprezzo per il maltolto agli altri utenti, invece di star li a far i grandi vedendo l'impotenza degli altri.
Sta al buonsenso della ragazza comunicare a Barbara se qualcuno ha queste bulimiche richieste.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandp30
25/12/2014 | 21:23
Newbie
chi dorme in hotel il giorno dopo entra gratis o almeno 50% in meno. (adesso mi pare che invece devi ripagare l'ingresso giusto?)
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
25/12/2014 | 21:24
Gold
Condivido l'Idea e ringrazio tutti gli attori coinvolti..D'ora innanzi posto qui apportando contributo se possibile di mie idee/esperienze. .Frequentare l'altro thread oramai mi generava una struggente nostalgia del @Polacchetto che ne fu l'ideatore. Invece no, bisogna guardare al Futuro del nostro Vizio (o Virtù che sia)..Bene così, andiamo avanti! =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoky77
25/12/2014 | 21:38
Silver
iniziativa davvero lodevole che dimostra ancora una volta l attenzione della dirigenza del locale alle esigenze della clientela, bravi! Mi faccio allora portavoce di un esigenza più delle ragazze che mia ovvero la mancanza del solarium che le costringe settimanalmente a recarsi a Villach a farsi belle. Credo inoltre che l investimento sarebbe piuttosto redditizzio anche per il locale considerando la fila che si vedeva all andiamo a tarda sera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestatico
25/12/2014 | 21:43
Silver
@andp30 credo che questo sia un po' troppo da chiedere, ma un piccolo riconoscimento ci potrebbe stare.
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
25/12/2014 | 22:11
Gold
@licantropo teutonico, "D'ora innanzi posto qui apportando contributo se possibile di mie idee/esperienze"
Ti invito a rileggere il mio post in apertura.
Qui si postano SOLO "RICHIESTE, ISTANZA, PROPOSTE, IDEE PER CONTRIBUIRE A MIGLIORARE IL LOCALE...".
Solo questo. Entro questi limiti ogni contributo è benvenuto e vagliato.
Ma evitiamo di fare di testa nostra, altrimenti cose che esulano le devo cestinare.
Il Wellcum ha un suo topic principale, che non è questo, e dobbiamo continuare ad usarlo per quanto esula dall'argomento di questo.
Il mio post iniziale mi sembra chiarissimo in merito.
Il presente topic usiamolo solo, come hanno iniziato a fare gli altri (sulla bontà di certe idee possiamo poi discutere, sia chiaro - e io avrei qualcosa da dire su alcune - ma almeno sono in topic...), entro i limiti per cui è stato creato.
Grazie a tutti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
prometeo
25/12/2014 | 23:23
Newbie
ma e' necessaria la musica (+ che altro rumore ) a volume così alto? che pure al bar capita di dover urlare per ordinare , è volutamente alta per evitare che ci si parli? magari
abbassare un po' non sarebbe una cattiva idea !!
ciao ;) e buon natale !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpedrito
26/12/2014 | 00:04
Newbie
Bella proposta !
Aggiungo la mia con i complimenti x l'idea ( costruttiva spero )
Il locale, come era nato, aveva un plus nelle splendide vetrate che davano un piacevole senso di luce appena entrati ! Adesso con quelle tende, si entra e si ha la sensazione da night, buio e poco rilassante. Togliamo quelle tende !
[-O<
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
Viaggiatore673
26/12/2014 | 00:09
Silver
La mia proposta è questa: avere la possibilità di pagare i 35 euro della prima camera direttamente all'entrata. Per chi sa che sicuramente farà almeno una camera secondo me è molto più comodo che salire con i contanti in mano. Si paga prima di entrare, ti danno il braccialetto, tutto a posto. A me sembra una cosa fattibilissima.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmantuan
26/12/2014 | 00:20
Newbie
Quoto @Berserker per la proposta , e poi magari far esibire le ragazze (anche per 5 minuti) al palo della lap dance con tanto di presentazione! Per quanto riguarda il discorso luminosità del locale ; per me in principio era veramente eccessiva ma questo non vuol dire che bisogna passare ad avere buio pesto , forse la giusta soluzione sta nel mezzo, poi è sempre una questione soggettiva! Bella iniziativa buon lavoro!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuniverso_fkk
26/12/2014 | 01:21
Newbie
Mi unisco innanzitutto agli auguri di buone feste del moderatore della sezione nonché creatore del topic.
Rimango positivamente non poco sorpreso per la curiosità, l'intelligenza, la disponibilità e la voglia di fare bene che trapelano chiaramente da un atteggiamento simile della nuova direzione del locale.
Confesso che sono piuttosto imbarazzato ad avanzare delle richieste da cliente, mi sembra quasi di postulare qualcosa, che non è molto nelle mie corde. Tuttavia mi rendo conto che ciò sta più nella mia testa che non nella realtà, e dell'occasione più unica che rara. E, dunque, per quanto mi riguarda apprezzerei molto: 1. il total naked o comunque, se proprio le ragazze non vogliono separarsi dalle mutandine, quanto meno il topless sempre - anche perché, diciamocelo, talvolta sotto dei reggiseni miracolosi si cela quanto mai ti aspetteresti! -; 2. un kino più vissuto ed utilizzato sulla falsariga di quello che era il kino dell'Andiamo. Confesso che dovessi trovare in una mia prossima visita queste cose, l'Andiamo difficilmente mi rivedrebbe come cliente. Chissà... speriamo...
TROVA HOSTESS PER CENEscramble1024
26/12/2014 | 02:22
Silver
@pedrito ..eliminazione tende ! quotazione totale, =D> assolutamente sí. Luce e vista sull'esterno;
...non si puó stare ore ed ore in ambiente claustrofobico. ...E' risaputo che l'assenza di luce favorisce la depressione; ...le ragazze penso che abbiano bisogno dell'esatto contrario; ...io come cliente ho delle remore ad uscire da casa per andarmi a rinchiudere da un'altra parte! ....altro fattore che non mi ha fatto piú metter piede all'Andiamo. Questa rincorsa all'effetto discoteca non si addice all'atmosfera di relax che dovrebbe caratterizzare questi ambienti....
gaudens89
26/12/2014 | 02:44
Newbie
E' possibile sensibilizzare la direzione Wellcum a creare un account in modo da rispondere direttamente alle nostre proposte?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandp30
26/12/2014 | 08:08
Newbie
Dico la mia con rispetto delle ragazze e del locale. 1) fkk vuol dire corpo in libertà.
Sempre almeno toples o intimo trasparente 2) musica più bassa e alternata. Non solo disco ma anche new age e cose davvero relax 3) cinema almeno approcci spinti consentiti. Ormai non ci sta più nessuno 4) pagamento prima stanza direttamente all entrata 5) più sorrisi.
grazie
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
26/12/2014 | 09:53
Gold
@Titano : ok, posterò qui le mie IDEE PER CONTRIBUIRE (lo dice in testa il tuo Post stesso) ed in altro e più titolato thread le mie banali ESPERIENZE con la gnocca wellcumina.. #:-s
Non confondero' "cervello con uccello"..Serene festività Titano!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
26/12/2014 | 10:21
Gold
@gaudens89, allo staff del Wellcum già abbiamo creato un account da utente, proprio in forza di questa collaborazione. Come ho scritto in apertura possono benissimo "intervenire direttamente" quando vogliono.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
26/12/2014 | 10:51
Gold
Mi sembra che l'iniziativa stia riscuotendo un ottimo successo.
Grazie a tutti.
Faccio un ricapitolo veloce - magari anche raggruppandole) delle proposte (e tra parentesi aggiungo un mio commento personale):
1) Accappatoi con tasche (ma mi sento di dire che da quanto so a breve saranno disponibili);
2) Creare dei pacchetti per la clientela, come ad esempio ingresso+n°X camere con la ragazza, oppure ingresso/pernottamento/ingresso giorno successivo con uno sconto o magari un bonus da spendere alla prossima presenza;
3) Possibilità di pagare i 35 euro (anche separatamente dall'ingresso) in una cassa direttamente alla reception;
4) Musica più variegata e a volume più moderato, ma come sempre l'equilibrio sta nel mezzo (magari alzarla in più tarda serata, aggiungo io, dato che dopo cena un pò di party ci vuole, o c'è un abbiocco generale che neppure in casa di riposo, e ti passa pure la voglia. Aggiungo che francamente sta musica a palla non l'ho sentita, e non sono salito anni fa, ma sto mese);
4) Maggiore presenza di luce naturale, ma come sempre l'equilibrio sta nel mezzo (anche qui si possono sfruttare le vetrate un pò di più fino ad una certa ora, poi tanto vale "tirare le tende" con il buio);
5) Ragazze meno vestite (concordo al 100%, migliorerebbero anche i loro affari; almeno topless e/o maggiori trasparenze, e se vogliono tenere gli slip nessun problema. Ma, lo aggiungo io, ricordatevi che le ragazze sono professioniste, e la possibilità di intervento del locale è molto limitata);
6) Ripristino dell'uso del kino;
7) Installazione solarium per le ragazze (io la aggiungo, ma ricordate che i miglioramenti erano per i clienti, e non so quanti ssi facciano la lampada in un FKK. Aggiungo che , a parte il costo, bsogna considerare la normativa, il luogo in cui inserirla nella struttura etc etc etc...insomma, meno semplice di quanto sembri dirlo, ma l'ho riportato);
8) Eliminare quella gabbia (mia notazione personale);
9) Ripensare ad un uso diverso della stanza sadomaso, magari ricavando due o più stanzini tipo quelli del cinema dell'Andiamo, anche se privi di doccia o altro non credo a molti importi (mia notazione personale);
10) Migliorare l'approccio verso il cliente (nota personale: nessun "attacco" con un pò di esperienza non può essere gentilmente declinato con un sorriso, un "no grazie" e un augurio alla ragazza di "buon lavoro". Io me la sono cavata sempre bene anche di fronte ad insistenze, senza mai farne drammi. Miglioriamo anche noi maschietti nel nostro modo di rifiutare);
A chi paventava l'ipotesi di stabilizzare lavorativamente le ragazze, dico che legislativamente non è soluzione percorribile (ma neppure credo si troverebbe una sola ragazza disposta in questo senso).
Direi che per ora questo e quanto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
toky77
26/12/2014 | 11:19
Silver
la stanza sadomaso è già stata riconvertita a stanza "normale". Si vede che non aveva questo gran successo. Per quanto riguarda il solarium una sua ubicazione nell area wellness non credo comporterebbe grosse difficoltà..magari qualche intoppo legislativo ci potrebbe essere ma ignoro la materia.
joker
26/12/2014 | 11:21
Naples | 36-50
Silver
Totally naked please!
Valeu,Joker
misterock_
26/12/2014 | 11:31 36-50
Newbie
Sottoscrivo il sunto fatto da @TITANO concordando sul fatto che l'equilibrio sta nel mezzo e accontentare clienti e ragazze allo stesso tempo non sia facile (anche loro penso avranno delle pretese rispettabili). Mi permetto di suggerire, leggi immigratorie permettendo, l'innesto di ragazze di provenienza più esotiche (asiatiche e latinoamericane in primis) o comunque una maggiore varietà di nazionalità e l'introduzione di qualche spettacolo da parte delle ragazze che non si limiti alle giornate celebrative e che contribuisca a ravvivare l'atmosfera del locale.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20032
26/12/2014 | 12:43
Silver
"Ogni bordello che si rispetti dovrebbe avere almeno una copia di un libro Baudelaire,Rimbaud, Byron, Shelley.... "
Faccio questa proposta un pò estrema trasformare l '"inutile" cinema in una sala lettura, con annessi libri.
Oppure trasformarla in una sala per disabili, visto che la stanza "Vip" spesso è occupata.
Disattivate il mio account.Grazie.
coglilfrutto
26/12/2014 | 12:44
Newbie
Mi pare che il riassunto di Titano sia equilibrato. Anch'io personalmente preferisco il total naked, meno casino in sala ed ambienti luminosi, ma bisogna tener conto delle esigenze di tutti.
In ogni caso mi permetto di aggiungere:
Per il resto plaudo all'iniziativa, di grande intelligenza, da parte sia di gnoccatravel, sia della nuova direzione WLC.
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
26/12/2014 | 13:04
Gold
@Ilpoetadeibordelli, "estrema" la proposta di trasformare il kino in una sala lettura mi sembra aggettivo generoso! Anche a me piace il relax che si respira a bordo piscina al World o al GT e qui non è per nulla insolito trovare qualche avventore intento nella lettura, ma 1) mi sembrano mosche bianche 2) lì hanno uno spazio apposito per farlo, diverso dal kino (e al Wellcum puoi tranquillamente farlo vicino alla stanza massaggi oppure nei lettini a fianco dell'area relax che danno sull'esterno) 3) "perdere" uno spazio già attrezzato come il kino per leggere mi sembra francamente troppo!
E "ristrutturarlo" per riconventirlo a sala per gli amici con disabilità, laddove è fornita la vip, mi sembra un costo (e un lavoro...) eccessivo.
Di sicuro lo spazio va ripensato o ripristinato, ma tenterei vie più percorribili.
Ad ogni modo la tua proposta è stata registrata.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
persempregialloblu
26/12/2014 | 13:15
Newbie
più calda l'acqua dell'idro
Giornate a tema come all'andiamo,tipo venerdì giornata lingerie
licantropo_teutonico
26/12/2014 | 13:37
Gold
Lotterie con Scopate gratis come al Globe!!! Galvanizzerebbero la folla!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprometeo
26/12/2014 | 18:38
Newbie
un pezzo di ringhiera
per entrare uscire dall'idromassaggio
che è
si scivola , almeno io ehehehhe
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEJoker89
26/12/2014 | 19:22
Newbie
@TITANO ottima idea
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJoker89
26/12/2014 | 19:31
Newbie
Quoto @misterock indispensabile avere una varieta'. Di ragazze di diverse nazionalita' , che sarebbe anche un punto di forza rispetto a tanti altri locali d'europa colonizzati dalla stessa nazionalita'
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJoker89
26/12/2014 | 19:37
Newbie
Organizzare la "riffa" sorteggio magari alle 20 si sorteggia tra i presenti 1 orso. Che ha a disposizione la vip room per mezz'ora con una ragazza a suo piacimento. Basta dare all'entrata un numeretto se viene sortegggiato alle 20.00 quello l'orso avra' a disposizione mezz'ora gratis nella vip room. Anche questa cosa,sarebbe un punto di forza. Semplice e che fa parlare.
O se si vuol vendere. Si puo' vendere a 5 o 10 euro il biglietto ma non penso che alla direzione manchino I soldi x lanciare una riffa che inoltre fa venir voglia fi andarci nella vip room
TROVA HOSTESS PER CENE