Si è già parlato di lei nel topic ufficiale del Maxim ma apro ugualmente questa rece per approfondire le descrizioni delle nostra esperienze con questa ragazza
Nome: Jessica
Nazione: Dice di essere Moldava
Età: 24 anni
Carattere: Abbastanza socievole anche se mi è parso che raramente approcci lei il cliente, salvo con chi già conosce. A volte può sembrare un po' sull'aggressivo/difensivo ma in fondo una volta rotto il ghiaccio è simpatica e sa essere dolce.
Descrizione fisica: Alta circa 170cm sui tacchi, molto magra ma con un gran bel culetto sempre tenuto in bella mostra, molto morbido e "strizzabile"; seconda non abbondante di seno, tettine fatte bene e sode, capelli biondissimi (probabilmente tinti) lisci e lunghi un po' oltre le spalle, occhi mi sembra castani sul chiaro ma non ci giurerei.
Sigle: In pratica quasi ZERO: richiesto e promesso FK ma ottenuti solo baci a stampo, BJ dichiarando già al bar che non avrebbe lavorato scoperto, DATY, 69.
Tempo: circa 30'. Chiarisce fin dal bar che non vuole sforare la mezz'ora ma poi non mette fretta.
Pulizia: Niente doccia prima di iniziare. L'avevo vista scendere da pochissimo ed ho comunque verificato che era ancora bella profumata ovunque prima di agire. Però anche solo per fare scena una sciacquata simbolica avrebbe dovuto darsela. Doccia per entrambi alla fine (verificato solo a questo punto suo lavaggio accurato).
Pagamento: 80 euro alla fine, aveva chiesto pagamento anticipato in fase di intervista ma le ho spiegato che non funziona così ed ha accettato. Ha provato più volte alla fine anche se simpaticamente a chiedere una mancettina ma 80 euro sono più che sufficienti per il lavoro svolto e che vado a descrivere.
Scopata: Qualche strusciamento iniziale in cui emerge subito che gli FK promessi sono in realtà baci a stampo. Decido di proseguire ugualmente perché in fondo nello sceglierla avevo già intuito che sarebbe finita così ed avevo accettato il rischio. Comunque l'aver raccontato una balla la fa partire già con un punto in meno. Parto io con un DATY che non avevamo concordato ma che mi è parso essere desiderato e gradito da parte sua, seguito poco dopo da incappucciamento e pompino fatto a 69 di sua iniziativa. Da parte sua pompino coperto ma fatto discretamente, non troppo prolungato però. Nel frattempo i movimenti del suo bacino mi suggerivano come volesse essere leccata e la sensazione di un suo gradimento c'è stata. Inizio a scoparla alla missionaria e fortunatamente il flacone di lubrificante che appena entrati in camera aveva appoggiato sul letto insieme al goldone se n'è rimasto al suo posto. Si lascia sbattere un po' e poi spinge per passare alla pecorina. Accetto volentieri anche perché l'avevo immaginata in questa posizione fin dalla prima volta in cui l'ho vista da dietro. Il panorama e la prestazione si confermano all'altezza delle aspettative. Peccato che continuasse a provare a stuzzicarmi i gioielli con le mani, cosa che in genere non gradisco, ma ha smesso dopo un paio (o forse poco più) di volte che gliel'ho chiesto. Ripetuta la missionaria con le sue gambe che si è lasciata posizionare a mio piacimento in diverse posizioni mente lei si sditalinava sotto i miei occhi, bello. Quindi smorza, fatta discretamente ma nulla di che, anche a causa della sua mano messa spesso a protezione da affondi troppo decisi. Inoltre posizione non mantenuta a lungo, sembra non le piaccia fare fatica. Meglio quando l'ho sbattuta io da sotto aiutandola a stare sollevata. Torniamo alla pecorina, che è il suo cavallo di battaglia e lo sa bene, e dopo un po' di colpi dati cambiando più volte ritmo senza particolari segni di impazienza da parte sua, conclude il lavoro manualmente con me sdraiato sotto di lei.
Buona la sua partecipazione, anche con qualche accenno di frase porca di tanto in tanto. In generale non eccessivi e tutto sommato gradevoli, sebbene non proprio autentici, i suoi gemiti.
La mia personale sensazione è che la ragazza sia particolarmente indicata per chi ama essere "sottomesso" (in senso buono), ma purtroppo non è il mio caso.
Da ripetere: Nel breve termine no. Le promesse vanno mantenute, specialmente se si stà lavorando, e lei è partita malissimo negando l'FK dopo averlo concordato. Non escludo che più avanti si possa riprovare mettendo ben in chiaro la necessità di migliorare i punti deboli di questa sessione, ma per ora continuo nella politica di diversiFICAzione, che lei non mi ha convinto a mollare.
Rischio missile: Medio+, specialmente se non la si tiene a bada. Ritengo che sia necessario essere ben fermi sulle proprie posizioni perché se le si lascia troppo spazio cerca di comandare lei. Forse non adatta a neofiti.
So che altri colleghi ci si trovano o sono trovati benissimo. La mia esperienza non è stata nel complesso negativa, ma di sicuro ne ho provate anche di molto meglio. Se dovessi dare un voto alla prestazione con me starei sul 6.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ciao @biig infatti JESSICA "ama" molto giocare a fare la "padrona" come avevo scritto giorni fà.. chiaramente poco adatta ai "neofiti".. FK con me era piuttosto "frenata". infatti come hai detto anche tu erano più baci a stampo. Comunque a me era piaciuta molto lo stesso.. e quello che fà mi và bene :) perchè come tipo di ragazza mi ha "intrigato" subito la prima volta che la vidi.. il prossimo week-end tornerò a trovarla..
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
Anche secondo me ottimo post per classificare comunque un missile
Se leggi c'è un mio post sopra, con esperienza analoga, su Alessia Moulin Rouge considerata missile è successa la stessa cosa..
Ma scusate se una al bar dice bacio si , e poi mi da il bacio a stampo o a mo di gatto per me è un missile.
Poi pattuisci 80 euro arrivi sopra e vuole la mcia (in sostanza vuole 100 euro!)
Poi se al bar ti diceva io non faccio niente di niente tu ci andavi?? secondo me no e neanche io.
Poi voleva i soldi prima (come ha fatto con me Alessia) poi voleva la mancia... guarda scusa ma a leggere mi vengono i nervi perchè capita anche a me di imbattermi in personaggi del genere attratto dalla figaggine, mi comporto come te, che mi sei sembrato un gran signore
Ma questo è un missile e bisogna chiarirlo. Un missile educato (anche Alessia Mulino è educatissima) ma in sostanza è una cattiva professionista
Per me non ci siamo
Spero che non succeda con nessuno un comportamento analogo
In realtà come dicevo non ho inquadrato come completamente negativa l'esperienza e nel ripensarci sono stato un po' in dubbio se doverla definire come ragazza tutto sommato onesta (cosa che non è stata completamente) oppure come missile (che di solito si palesa in maniera differente).
Dovendo essere oggettivo e dovendomi limitare all'unica esperienza avuta con lei, la mia sensazione stà a metà strada ed in quest'occasione bisogna ammettere che, con tutte le attenuanti a suo carico, sebbene tranquilla ed educata, non si è comportata da vera professionista e questo non va bene.
Sono certo che là dentro ci sarà sicuramente modo di rifarsi :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
mi sa che e un mezzo missilozzo, perché e capitata con un punter esperto come big;;;;;;;;;, ma penso che se gli capita sottomano un novellino lo bidona a dovere, quindi per me e una da evitare :O
ottima recensione dettagliata, però ragazzi una cosa che dico da quando ho iniziato a scrivere sui forum: per il bacio dovete specificare che deve essere con la lingua e lo dovete verificare appena entrati in camera, se non lo fa, alzate i tacchi e uscite dalla camera... se non lo fate, sbagliate anche voi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@turbo grazie per l'"esperto", ma la mia strada è ancora lunga per arrivare a quel titolo :-)
Certo se fossi stato proprio alle prime armi non oso immaginare la prestazione.
Di positivo in quella situazione ci sarebbe stato che a volte l'inesperienza ti porta ad uscire pienamente soddisfatto da situazioni che ripensate in seguito possono solo essere definite come delle semi missilate.
Personalmente non la consiglierei, ripeto però che per chi preferisce assumere il ruolo della preda anziché quello del cacciatore quando gira per bordelli forse può essere la tipa adatta. Per molti di noi non è questo il caso.
In particolare ElDiablo concordo pienamente con le tue considerazioni.
Ovviamente al bar avevo chiaramente parlato di "slinguare" (non con questo termine si intende), e prima di salire, fiutando l'alone furbetto della ragazza, avevo riassunto due volte, come faccio spesso, gli accordi ottenendo il suo assenso. Come ho scritto però avevo accettato il rischio, e un po' me l'aspettavo. Per la mia esperienza è più facile avere BBJ senza FK che non il contrario, quindi da una che non spompina scoperto difficilmente avevo creduto fino in fondo all'FK.
Come hai giustamente detto il metodo giusto è quello di limonarla subito anziché attendere di essersi spogliati (all'Oceano spesso il test viene fatto già in ascensore :-) ).
Ho proseguito ugualmente perché in fondo mi andava bene anche così, probabilmente per 80 euro ci sarei salito anche se avesse negato chiaramente l'FK oltre al BBJ, ma per una questione di principio non le si può dare voto positivo dopo non aver rispettato gli accordi, le vere professioniste lavorano diversamente, e ce ne sono molte ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Complimenti @big, recensione di alto livello, cmq negativo che si sia lavata solo dopo, l'igiene prima di tutto. L'FK mi sa che in poche lo rispettano. JESSICA attira anche x il modo di fare gentile,scherzoso,educato,sorridente...ma c'è di meglio!
Oggi al Maxim ho conosciuto questa Jessica,e'venuta a tampinarmi un paio di volte,la seconda ero quasi tentato a salire
xche' comunque e' carina come ragazza.. solo che alla domanda a quanto sali mi ha sparato 100 eu,io gli ho detto 80 e lei ribatte a 90,io gli dico assolutamente di no e allora accetta gli 80,pero'questo giochetto mi ha dato un po fastidio,poi mi ricordavo una recensione non tanto entusiasta con un certo rischio e allora ho desistito.... Rimane comunque una ragazza carina e tranquilla con un bel culetto!!!
anche a me certi atteggiamenti (tipo richiesta di mancia o prezzo alto in partenza) danno fastidio.. considerate che le fulll sigle non chiedono mai la mancia perchè devono chiederla la zero sigle??
E' ovvio che poi quando sei dentro per non rovinarti la serata . già con i pantaloni calati e la mazza dura è difficile dire di no, ma finchè si è al bar ....
@lion Jessica è sicuramente una ragazza interessante al bar e non si discute sul fatto che sia carina e che abbia un gran bel posteriore ;-)
Nel mio caso come avrai già letto nella mia recensione aveva chiesto direttamente 80 euro, solo alla fine ha provato a chiedere una mancettina natalizia per arrotondare a 100. Chiedere è lecito, ma se avesse trovato uno più pivello probabilmente se li sarebbe pure intascati, a fronte di una prestazione per cui 80 euro sono stati a mio avviso più che sufficienti.
Per la mia esperienza ti confermo che la prestazione non è stata nè totalmente missilistica nè certamente memorabile. La cosa certa che ti posso confermare e che reputo invece più grave (per principio, non per la sigla in sè) è che una sigla chiaramente concordata al bar non l'abbia poi fornita in camera, e non è un comportamento da professionista.
Per chi conosce il locale sono certo che possiamo tranquillamente trovare ragazze di maggiore affidabilità ;-)
Io non sono nè per la sponsorizzazione nè per il boicottaggio delle ragazze (missili conclamati esclusi ovviamente) ma un po' più di astinenza magari potrebbe aiutarla a ritrovare la retta via :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@Kasso.. Guarda,stessa cosa mi e'capitata con Lorena due settimane fa,anche lei in partenza mi ha detto: io salgo a 100, pero' ormai so che qui si sale a 80... e detto cosi' e'un'altra cosa senza nessun giochetto!!! Infatti con lei ci sono salito.... e a mio parere e' anche piu'figa di Jessica....
Ieri sono stato per la 2° volta con JESSICA. premetto (come già avevo scritto qualche post fà) che essendo una ragazza che a me piace moltissimo :X fin dalla 1° volta quello che le avevo chiesto al bar sù ciò che fà in camera mi andava comunque bene (cioè non fà BBJ e RAI2) FK questa volta migliore. Comunque, ripeto, con lei è sempre uno "spettacolo" (ovviamente parere personale) Mi piace molto il modo di fare che ha sia al bar (sempre molto carina e dolce) e in camera.. un giusto mix di tutto... Tengo a precisare che, sul fatto della pulizia personale, con me ha fatto la doccia sia prima e, ovviamente, anche dopo
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
@Hicks sarò onestissmo, ho rivisto Jessica molto recentemente, senza ovviamente risalirci per il momento, e se non avessi pensato alla mia scorsa volta con lei quasi quasi ci sarei corso al volo in camera insieme.
Confermo il suo comportamento estremamente carino, dolce e coccolone al bar, a differenza di tutte le volte precedenti in cui non conoscendoci l'avevo quasi inquadrata come un po' aggressiva.
Con questo intendo che non è da escludere che con una maggiore confidenza si possa ottenere anche una migliore prestazione.
Riguardo l'igene non la metto minimamente in dubbio, ma era corretto riportare nella rece i fatti come sono andati, e cioè che non ci si è docciati prima delle danze.
Ora io posso garantire di essere sempre impeccabile da questo punto di vista, ma lei non lo poteva sapere. Su di lei ho precisato che era estremamente pulita, sicuramente si era docciata dopo la prestazione precedente, che era stata pochi minuti prima di me, ma quando si fa questo lavoro anche l'apparenza è importante e non sarebbe stato male rilavarsi in mia presenza (anzi, magari insieme ;-) )
Riguardo l'FK "migliorato" cosa intendi? Perché nel mio caso si è trattato esclusivamente di baci a stampo, la sua lingua proprio non l'ho sentita, nonostante gli accordi al bar.
Era questa la principale lamentela della mia rece, purtroppo questo comportamento è stato poco professionale ed era giusto segnalarlo ai colleghi.
La mia personalissima sensazione, dopo averci riparlato a lungo anche e soprattutto di cazzate, è che tra me e lei un problema simile non si ripresenterà: sono quasi certo che già dal bar un'ipotetica prossima volta sarebbe molto chiara su cosa faremo e non faremo senza inventare stronzate per convincermi a salire.
Sempre con la massima onestà posso anche dire che non è escluso che in futuro un'ulteriore giro con lei ci possa essere, in fondo lei non mi dispiace affatto.
Se però dovessi pensare ad uno "sconosciuto" che l'avvicina per la prima volta, magari anche senza troppa esperienza dell'ambiente, non sono affatto certo che ciò che è capitato a me non si venga a ripetere, e penso chesia bene che chi cerca info su GT lo sappia
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ciao @biig Sì infatti con un p'ò più di confidenza piano piano si può, diciamo, "migliorare" sù certe cose. Come FK ti dico che stavolta la sua (bella) lingua l'ho sentita.. non moltissimo ma l'ho sentita bene :* Per il resto con JESSICA è sempre "da favola" starci (mi ripeto, parere personale) e avendo preso ancora la camera con le catene puoi immaginare come può essere andata... :)
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ieri ho fatto in tempo, prima di andare via, a fare quattro chiacchere con JESSICA. ancora più carina e bella e new-look :X ... (peccato solo che avevo già "dato" prima con Samira. sarà per la prossima volta) Certo però che anche sua Sorella Luana..... merita
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
@Hicks quoto Luana è una ragazza molto fine ed elegante, mi ispira fiducia
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack ;-) esatto. Penso che prenderò "in coppia" entrambe le Sorelline... (sempre che loro acconsentano) Tu che ne dici? Accetterebbero un trio?
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
Schivata per fortuna, salvata dal mio sesto senso, non corrisponde e non puo' entrare nel mio date base con queste caratteristiche, anche se devo dire nel social time, al bar e' simpatica insieme alla
sorella credo luana, poi fisicamente sono messe bene, peccato no fk e bbj
@Hicks l'unica sbaglio che potresti fare è quello di non chiederlo ;) male che vada dicono di no
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack infatti appena ne avrò occasione le proprorrò di fare il trio :) ...
@RuoletteFrancese ;-) certo! se avrò il piacere di stare con entrambe poi scriverò la rece. Ormai anche la Sorellina LUANA è entrata nella mia lista dei desideri....... :*
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
biig
24/12/2014 | 00:36
Gold
Si è già parlato di lei nel topic ufficiale del Maxim ma apro ugualmente questa rece per approfondire le descrizioni delle nostra esperienze con questa ragazza
Nome: Jessica
Nazione: Dice di essere Moldava
Età: 24 anni
Carattere: Abbastanza socievole anche se mi è parso che raramente approcci lei il cliente, salvo con chi già conosce. A volte può sembrare un po' sull'aggressivo/difensivo ma in fondo una volta rotto il ghiaccio è simpatica e sa essere dolce.
Descrizione fisica: Alta circa 170cm sui tacchi, molto magra ma con un gran bel culetto sempre tenuto in bella mostra, molto morbido e "strizzabile"; seconda non abbondante di seno, tettine fatte bene e sode, capelli biondissimi (probabilmente tinti) lisci e lunghi un po' oltre le spalle, occhi mi sembra castani sul chiaro ma non ci giurerei.
Sigle: In pratica quasi ZERO: richiesto e promesso FK ma ottenuti solo baci a stampo, BJ dichiarando già al bar che non avrebbe lavorato scoperto, DATY, 69.
Tempo: circa 30'. Chiarisce fin dal bar che non vuole sforare la mezz'ora ma poi non mette fretta.
Pulizia: Niente doccia prima di iniziare. L'avevo vista scendere da pochissimo ed ho comunque verificato che era ancora bella profumata ovunque prima di agire. Però anche solo per fare scena una sciacquata simbolica avrebbe dovuto darsela. Doccia per entrambi alla fine (verificato solo a questo punto suo lavaggio accurato).
Pagamento: 80 euro alla fine, aveva chiesto pagamento anticipato in fase di intervista ma le ho spiegato che non funziona così ed ha accettato. Ha provato più volte alla fine anche se simpaticamente a chiedere una mancettina ma 80 euro sono più che sufficienti per il lavoro svolto e che vado a descrivere.
Scopata: Qualche strusciamento iniziale in cui emerge subito che gli FK promessi sono in realtà baci a stampo. Decido di proseguire ugualmente perché in fondo nello sceglierla avevo già intuito che sarebbe finita così ed avevo accettato il rischio. Comunque l'aver raccontato una balla la fa partire già con un punto in meno. Parto io con un DATY che non avevamo concordato ma che mi è parso essere desiderato e gradito da parte sua, seguito poco dopo da incappucciamento e pompino fatto a 69 di sua iniziativa. Da parte sua pompino coperto ma fatto discretamente, non troppo prolungato però. Nel frattempo i movimenti del suo bacino mi suggerivano come volesse essere leccata e la sensazione di un suo gradimento c'è stata. Inizio a scoparla alla missionaria e fortunatamente il flacone di lubrificante che appena entrati in camera aveva appoggiato sul letto insieme al goldone se n'è rimasto al suo posto. Si lascia sbattere un po' e poi spinge per passare alla pecorina. Accetto volentieri anche perché l'avevo immaginata in questa posizione fin dalla prima volta in cui l'ho vista da dietro. Il panorama e la prestazione si confermano all'altezza delle aspettative. Peccato che continuasse a provare a stuzzicarmi i gioielli con le mani, cosa che in genere non gradisco, ma ha smesso dopo un paio (o forse poco più) di volte che gliel'ho chiesto. Ripetuta la missionaria con le sue gambe che si è lasciata posizionare a mio piacimento in diverse posizioni mente lei si sditalinava sotto i miei occhi, bello. Quindi smorza, fatta discretamente ma nulla di che, anche a causa della sua mano messa spesso a protezione da affondi troppo decisi. Inoltre posizione non mantenuta a lungo, sembra non le piaccia fare fatica. Meglio quando l'ho sbattuta io da sotto aiutandola a stare sollevata. Torniamo alla pecorina, che è il suo cavallo di battaglia e lo sa bene, e dopo un po' di colpi dati cambiando più volte ritmo senza particolari segni di impazienza da parte sua, conclude il lavoro manualmente con me sdraiato sotto di lei.
Buona la sua partecipazione, anche con qualche accenno di frase porca di tanto in tanto. In generale non eccessivi e tutto sommato gradevoli, sebbene non proprio autentici, i suoi gemiti.
La mia personale sensazione è che la ragazza sia particolarmente indicata per chi ama essere "sottomesso" (in senso buono), ma purtroppo non è il mio caso.
Da ripetere: Nel breve termine no. Le promesse vanno mantenute, specialmente se si stà lavorando, e lei è partita malissimo negando l'FK dopo averlo concordato. Non escludo che più avanti si possa riprovare mettendo ben in chiaro la necessità di migliorare i punti deboli di questa sessione, ma per ora continuo nella politica di diversiFICAzione, che lei non mi ha convinto a mollare.
Rischio missile: Medio+, specialmente se non la si tiene a bada. Ritengo che sia necessario essere ben fermi sulle proprie posizioni perché se le si lascia troppo spazio cerca di comandare lei. Forse non adatta a neofiti.
So che altri colleghi ci si trovano o sono trovati benissimo. La mia esperienza non è stata nel complesso negativa, ma di sicuro ne ho provate anche di molto meglio. Se dovessi dare un voto alla prestazione con me starei sul 6.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Viaggiatore23621
24/12/2014 | 01:01
Newbie
Ciao @biig infatti JESSICA "ama" molto giocare a fare la "padrona" come avevo scritto giorni fà.. chiaramente poco adatta ai "neofiti".. FK con me era piuttosto "frenata". infatti come hai detto anche tu erano più baci a stampo. Comunque a me era piaciuta molto lo stesso.. e quello che fà mi và bene :) perchè come tipo di ragazza mi ha "intrigato" subito la prima volta che la vidi.. il prossimo week-end tornerò a trovarla..
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
RouletteFrancese
24/12/2014 | 04:23
Gold
@biig ....secondo me ottimo post. Preciso su tutto....anche nei particolari.
Per me esteticamente la ragazza non si discute....la prestazione forse un pó si. Però ragazza onesta dai.
INCONTRA DONNE VICINO A TEKasso
24/12/2014 | 08:06
Silver
Grazie @biig bel contributo...
Anche secondo me ottimo post per classificare comunque un missile
Se leggi c'è un mio post sopra, con esperienza analoga, su Alessia Moulin Rouge considerata missile è successa la stessa cosa..
Ma scusate se una al bar dice bacio si , e poi mi da il bacio a stampo o a mo di gatto per me è un missile.
Poi pattuisci 80 euro arrivi sopra e vuole la mcia (in sostanza vuole 100 euro!)
Poi se al bar ti diceva io non faccio niente di niente tu ci andavi?? secondo me no e neanche io.
Poi voleva i soldi prima (come ha fatto con me Alessia) poi voleva la mancia... guarda scusa ma a leggere mi vengono i nervi perchè capita anche a me di imbattermi in personaggi del genere attratto dalla figaggine, mi comporto come te, che mi sei sembrato un gran signore
Ma questo è un missile e bisogna chiarirlo. Un missile educato (anche Alessia Mulino è educatissima) ma in sostanza è una cattiva professionista
Per me non ci siamo
Spero che non succeda con nessuno un comportamento analogo
Ciao ragazzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbiig
24/12/2014 | 13:30
Gold
Grazie @RouletteFrancese e @Kasso per l'apprezzamento del post.
In realtà come dicevo non ho inquadrato come completamente negativa l'esperienza e nel ripensarci sono stato un po' in dubbio se doverla definire come ragazza tutto sommato onesta (cosa che non è stata completamente) oppure come missile (che di solito si palesa in maniera differente).
Dovendo essere oggettivo e dovendomi limitare all'unica esperienza avuta con lei, la mia sensazione stà a metà strada ed in quest'occasione bisogna ammettere che, con tutte le attenuanti a suo carico, sebbene tranquilla ed educata, non si è comportata da vera professionista e questo non va bene.
Sono certo che là dentro ci sarà sicuramente modo di rifarsi :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
gustoso68
24/12/2014 | 14:54
Silver
Complimenti per la rece @biig,riguardo alla girls la penso come @kasso.
turbo
24/12/2014 | 16:24
Gold
mi sa che e un mezzo missilozzo, perché e capitata con un punter esperto come big;;;;;;;;;, ma penso che se gli capita sottomano un novellino lo bidona a dovere, quindi per me e una da evitare :O
:O
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
24/12/2014 | 17:12
Gold
ottima recensione dettagliata, però ragazzi una cosa che dico da quando ho iniziato a scrivere sui forum: per il bacio dovete specificare che deve essere con la lingua e lo dovete verificare appena entrati in camera, se non lo fa, alzate i tacchi e uscite dalla camera... se non lo fate, sbagliate anche voi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
biig
24/12/2014 | 18:57
Gold
@turbo grazie per l'"esperto", ma la mia strada è ancora lunga per arrivare a quel titolo :-)
Certo se fossi stato proprio alle prime armi non oso immaginare la prestazione.
Di positivo in quella situazione ci sarebbe stato che a volte l'inesperienza ti porta ad uscire pienamente soddisfatto da situazioni che ripensate in seguito possono solo essere definite come delle semi missilate.
Personalmente non la consiglierei, ripeto però che per chi preferisce assumere il ruolo della preda anziché quello del cacciatore quando gira per bordelli forse può essere la tipa adatta. Per molti di noi non è questo il caso.
Grazie anche a voi @Gustoso ed @ElDiabloJack
In particolare ElDiablo concordo pienamente con le tue considerazioni.
Ovviamente al bar avevo chiaramente parlato di "slinguare" (non con questo termine si intende), e prima di salire, fiutando l'alone furbetto della ragazza, avevo riassunto due volte, come faccio spesso, gli accordi ottenendo il suo assenso. Come ho scritto però avevo accettato il rischio, e un po' me l'aspettavo. Per la mia esperienza è più facile avere BBJ senza FK che non il contrario, quindi da una che non spompina scoperto difficilmente avevo creduto fino in fondo all'FK.
Come hai giustamente detto il metodo giusto è quello di limonarla subito anziché attendere di essersi spogliati (all'Oceano spesso il test viene fatto già in ascensore :-) ).
Ho proseguito ugualmente perché in fondo mi andava bene anche così, probabilmente per 80 euro ci sarei salito anche se avesse negato chiaramente l'FK oltre al BBJ, ma per una questione di principio non le si può dare voto positivo dopo non aver rispettato gli accordi, le vere professioniste lavorano diversamente, e ce ne sono molte ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
mige7
25/12/2014 | 00:50
Silver
Complimenti @big, recensione di alto livello, cmq negativo che si sia lavata solo dopo, l'igiene prima di tutto. L'FK mi sa che in poche lo rispettano. JESSICA attira anche x il modo di fare gentile,scherzoso,educato,sorridente...ma c'è di meglio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlion
28/12/2014 | 20:41
Silver
Oggi al Maxim ho conosciuto questa Jessica,e'venuta a tampinarmi un paio di volte,la seconda ero quasi tentato a salire
xche' comunque e' carina come ragazza.. solo che alla domanda a quanto sali mi ha sparato 100 eu,io gli ho detto 80 e lei ribatte a 90,io gli dico assolutamente di no e allora accetta gli 80,pero'questo giochetto mi ha dato un po fastidio,poi mi ricordavo una recensione non tanto entusiasta con un certo rischio e allora ho desistito.... Rimane comunque una ragazza carina e tranquilla con un bel culetto!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVturbo
28/12/2014 | 20:45
Gold
Jessica non fare la finta tonta al maxim sono 80 B-)
Kasso
28/12/2014 | 20:58
Silver
anche a me certi atteggiamenti (tipo richiesta di mancia o prezzo alto in partenza) danno fastidio.. considerate che le fulll sigle non chiedono mai la mancia perchè devono chiederla la zero sigle??
E' ovvio che poi quando sei dentro per non rovinarti la serata . già con i pantaloni calati e la mazza dura è difficile dire di no, ma finchè si è al bar ....
Secondo me hai fatto bene @lion
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbiig
28/12/2014 | 21:08
Gold
@lion Jessica è sicuramente una ragazza interessante al bar e non si discute sul fatto che sia carina e che abbia un gran bel posteriore ;-)
Nel mio caso come avrai già letto nella mia recensione aveva chiesto direttamente 80 euro, solo alla fine ha provato a chiedere una mancettina natalizia per arrotondare a 100. Chiedere è lecito, ma se avesse trovato uno più pivello probabilmente se li sarebbe pure intascati, a fronte di una prestazione per cui 80 euro sono stati a mio avviso più che sufficienti.
Per la mia esperienza ti confermo che la prestazione non è stata nè totalmente missilistica nè certamente memorabile. La cosa certa che ti posso confermare e che reputo invece più grave (per principio, non per la sigla in sè) è che una sigla chiaramente concordata al bar non l'abbia poi fornita in camera, e non è un comportamento da professionista.
Per chi conosce il locale sono certo che possiamo tranquillamente trovare ragazze di maggiore affidabilità ;-)
Io non sono nè per la sponsorizzazione nè per il boicottaggio delle ragazze (missili conclamati esclusi ovviamente) ma un po' più di astinenza magari potrebbe aiutarla a ritrovare la retta via :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
biig
28/12/2014 | 21:10
Gold
E comunque per riassumere, quoto @kasso :
anche per me hai fatto bene a non salire @lion
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
lion
28/12/2014 | 21:11
Silver
@Kasso.. Guarda,stessa cosa mi e'capitata con Lorena due settimane fa,anche lei in partenza mi ha detto: io salgo a 100, pero' ormai so che qui si sale a 80... e detto cosi' e'un'altra cosa senza nessun giochetto!!! Infatti con lei ci sono salito.... e a mio parere e' anche piu'figa di Jessica....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàturbo
28/12/2014 | 21:14
Gold
Loro ci provano!!!!! Se la va ha le gambe ma al maxim si viaggia a 80 all ora
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlion
28/12/2014 | 21:15
Silver
@biig.... D'accordissimo con te!!!
E' il giochetto iniziale che mi ha lasciato perplesso... Se gia' parte cosi',poi sopra'come si comportera'...
Viaggiatore23621
29/12/2014 | 23:57
Newbie
Ieri sono stato per la 2° volta con JESSICA. premetto (come già avevo scritto qualche post fà) che essendo una ragazza che a me piace moltissimo :X fin dalla 1° volta quello che le avevo chiesto al bar sù ciò che fà in camera mi andava comunque bene (cioè non fà BBJ e RAI2) FK questa volta migliore. Comunque, ripeto, con lei è sempre uno "spettacolo" (ovviamente parere personale) Mi piace molto il modo di fare che ha sia al bar (sempre molto carina e dolce) e in camera.. un giusto mix di tutto... Tengo a precisare che, sul fatto della pulizia personale, con me ha fatto la doccia sia prima e, ovviamente, anche dopo
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
biig
30/12/2014 | 01:23
Gold
@Hicks sarò onestissmo, ho rivisto Jessica molto recentemente, senza ovviamente risalirci per il momento, e se non avessi pensato alla mia scorsa volta con lei quasi quasi ci sarei corso al volo in camera insieme.
Confermo il suo comportamento estremamente carino, dolce e coccolone al bar, a differenza di tutte le volte precedenti in cui non conoscendoci l'avevo quasi inquadrata come un po' aggressiva.
Con questo intendo che non è da escludere che con una maggiore confidenza si possa ottenere anche una migliore prestazione.
Riguardo l'igene non la metto minimamente in dubbio, ma era corretto riportare nella rece i fatti come sono andati, e cioè che non ci si è docciati prima delle danze.
Ora io posso garantire di essere sempre impeccabile da questo punto di vista, ma lei non lo poteva sapere. Su di lei ho precisato che era estremamente pulita, sicuramente si era docciata dopo la prestazione precedente, che era stata pochi minuti prima di me, ma quando si fa questo lavoro anche l'apparenza è importante e non sarebbe stato male rilavarsi in mia presenza (anzi, magari insieme ;-) )
Riguardo l'FK "migliorato" cosa intendi? Perché nel mio caso si è trattato esclusivamente di baci a stampo, la sua lingua proprio non l'ho sentita, nonostante gli accordi al bar.
Era questa la principale lamentela della mia rece, purtroppo questo comportamento è stato poco professionale ed era giusto segnalarlo ai colleghi.
La mia personalissima sensazione, dopo averci riparlato a lungo anche e soprattutto di cazzate, è che tra me e lei un problema simile non si ripresenterà: sono quasi certo che già dal bar un'ipotetica prossima volta sarebbe molto chiara su cosa faremo e non faremo senza inventare stronzate per convincermi a salire.
Sempre con la massima onestà posso anche dire che non è escluso che in futuro un'ulteriore giro con lei ci possa essere, in fondo lei non mi dispiace affatto.
Se però dovessi pensare ad uno "sconosciuto" che l'avvicina per la prima volta, magari anche senza troppa esperienza dell'ambiente, non sono affatto certo che ciò che è capitato a me non si venga a ripetere, e penso chesia bene che chi cerca info su GT lo sappia
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Viaggiatore23621
30/12/2014 | 19:17
Newbie
Ciao @biig Sì infatti con un p'ò più di confidenza piano piano si può, diciamo, "migliorare" sù certe cose. Come FK ti dico che stavolta la sua (bella) lingua l'ho sentita.. non moltissimo ma l'ho sentita bene :* Per il resto con JESSICA è sempre "da favola" starci (mi ripeto, parere personale) e avendo preso ancora la camera con le catene puoi immaginare come può essere andata... :)
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
ElFlaco
10/01/2015 | 17:50
Gold
Jessica sempre in super forma
=P~
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore29
14/03/2015 | 05:15
Gold
tornata con la sorella
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perseo
14/03/2015 | 20:56
Gold
ottima news Capitano ;)
Viaggiatore23621
23/03/2015 | 23:20
Newbie
Ieri ho fatto in tempo, prima di andare via, a fare quattro chiacchere con JESSICA. ancora più carina e bella e new-look :X ... (peccato solo che avevo già "dato" prima con Samira. sarà per la prossima volta) Certo però che anche sua Sorella Luana..... merita
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
RouletteFrancese
24/03/2015 | 01:08
Gold
Aaah é un pó che non si parla della dolce Jessica...
@Hicks beh per quanto riguarda Samira devi assolutamente aggiornaree info sul topic a lei dedicato.....non puó mancare il tuo commento
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
24/03/2015 | 17:46
Gold
@Hicks quoto Luana è una ragazza molto fine ed elegante, mi ispira fiducia
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore23621
27/03/2015 | 00:07
Newbie
@ElDiabloJack ;-) esatto. Penso che prenderò "in coppia" entrambe le Sorelline... (sempre che loro acconsentano) Tu che ne dici? Accetterebbero un trio?
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
Viaggiatore13047
27/03/2015 | 01:40
Gold
Schivata per fortuna, salvata dal mio sesto senso, non corrisponde e non puo' entrare nel mio date base con queste caratteristiche, anche se devo dire nel social time, al bar e' simpatica insieme alla
sorella credo luana, poi fisicamente sono messe bene, peccato no fk e bbj
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
27/03/2015 | 07:09
Gold
@Hicks l'unica sbaglio che potresti fare è quello di non chiederlo ;) male che vada dicono di no
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
RouletteFrancese
27/03/2015 | 20:44
Gold
@Hicks .....mmm già chissà....beh facci sapere ne?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore23621
27/03/2015 | 22:07
Newbie
@ElDiabloJack infatti appena ne avrò occasione le proprorrò di fare il trio :) ...
@RuoletteFrancese ;-) certo! se avrò il piacere di stare con entrambe poi scriverò la rece. Ormai anche la Sorellina LUANA è entrata nella mia lista dei desideri....... :*
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto
Viaggiatore29
28/03/2015 | 07:25
Gold
@Hicks facci sapere nel caso ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore23621
28/03/2015 | 18:42
Newbie
@ElDiabloJack sicuramente ;-) se accettano il trio poi farò sapere
Un buon marinaio (sia di mare che di spazio) ha una donna in ogni porto