Sottotitolo della recensione: COME DISTRUGGERE UN LOCALE
E' dalla mia due giorni agostana che non salgo in Austria. Nutro grandi aspettative, durante il viaggio già mi pregusto la giornata in mezzo a curve sinuose, culini abbronzati, seni a goccia, profumo forte di puttane.
Quando arrivo in parcheggio alle 13.30 e trovo solo 3 auto, rimango un po' sorpreso. Tuttavia ancora nulla mi faceva presagire quanto avrei trovato dentro successivamente. Sono, anzi, molto fiducioso: anche prima della mia sortita di fine estate avevo letto nei forum di un locale in declino, con poche ragazze, di basso livello estetico, salvo poi trovare un nugolo di gnocche pronte ad offrire le prestazioni di sempre.
L'ingresso in sala dilata l'impressione avuta nel parcheggio: un formicaio di ragazze, spiaggiate tra il divano rosso davanti la piscina interna ed i divanetti neri sotto il corridoio camere. A me per la verità la cosa non dispiace: intendo dire temevo di trovare ressa e confusione, invece mi rendo conto che potrò godermi la giornata in tutta tranquillità. Meglio così!
In sala ristorante noto un piccolo cambiamento, che mi lascia piuttosto indifferente: alla colazione continentale cui il locale ci ha abituato da 5 anni - affettati, formaggi, panini etc. - è stata aggiunta anche qualche pietanza calda più da pranzo. Esaurisco il capitolo food rilevando come la sala venga ora aperta per un'ora anche dalle 16 alle 17. Infine la ristorazione serale: la solita scelta e varietà, peccato però per la qualità davvero pessima. Pasta scotta. Un agnello immangiabile. Che fine ha fatto Martin?!?!
Voglio essere obiettivo. E non ho nessun problema a dire che la quantità delle ragazze è più che buona, anche in ragione degli accappatoi bianchi presenti, secondo me una 50ina di sono tutte. Ed anche il livello estetico non è male: per fare alcuni nomi, c'è quella gnocca imperiale di Mimì, Monnalisa, ed altre.
Rimango però attònito quando apprendo con sgomento che ora - non so da quanto, a fine agosto non era assolutamente ancora così - ci sono due nuove regole: 1. il FK è un EXTRA che costa 30 euro; 2. le ragazze al kino possono avvicinarti, ma non possono assolutamente più toccarti il cazzo. Non so se capottarmi dalle risate, isteriche per tanta cattiva gestione, o se piangere.
Alcune ragazze dicono che è la direzione che impone queste regole, pena l'espulsione dal locale. Altre dicono che sono invece frutto di un accordo tra le ragazze cui la direzione non si è opposta. Quelle presenti da un po' più di tempo dicono che è una delle ragioni per cui tante vecchie/nomi illustri se ne sono andate: non condividevano queste nuove regole. Le ragazze arrivate da meno mi spiegano come al loro arrivo sia stato detto: puoi chiedere extra per quello che vuoi, a tua discrezione; devi obbligatoriamente chiedere extra per anal 100, cim 50, fk 30.
Ora, dico io, già ci sono due fattori come nuova agguerrita concorrenza e crisi a rendere difficili le cose; occorre essere dei geni del marketing e/o del management per capire che così facendo peggiorano solo la situazione?!?!
Per quel nulla che può valere, a me, che ancora ieri avevo preferito l'Andiamo al Wellcum per il total naked (anche se ho visto spuntare alcuni slip) ed il movimento al kino che caratterizzavano il primo, all'Andiamo, se le regole rimarranno queste e fintantoché perdureranno, non mi vedono più.
CAMERE:
MIMI': ventenne bionda rumena, alta, un culo da paura, un seno naturale grande e sodo da cardiopalma. Dora con 15 cm in più. Ed una decisa maggior predisposizione in camera. Mi chiede di farle un massaggio al kino. Poi mi invita a salire. L'avevo già conosciuta ad agosto, e decisi di non salire quando alla domanda se facesse fk mi rispose negativamente. Oggi però ho voglia di lei indipendentemente, le vibrazioni sono buone: e non mi sbaglio. Ne esce un'ottima camera, per quelle che sono le mie aspettative. Mimì non concede fk, ma non è stronza. Anzi. Nel bbj tecnicamente è abbastanza brava. E' la prima e sono sensibile per cui le dico di fare piano, lentamente. Non farà nulla per farmi venire prima del tempo, mai mi metterà fretta. E' accondiscendente, ben disposta. Trombarla sotto afferrandole quelle tette grandi e sode tra le mani è bellissimo. Mi faccio prendere fin troppo al punto che è costretta a dirmi di fare più piano: ha ragione! Stavo veramente stringendo troppo. La faccio mettere di fianco e mi godo lo spettacolo anche allo specchio. Vengo pienamente soddisfatto. "Allora... sono stronza?" - mi fa lei. No, Mimì, sei una gran brava ragazza. Certo, siamo ben lontani dal calore e dalla tensione sessuale di una Ana, di una Dany, di una Perla... per chi questi nomi li ha incontrati e se li ricorda. Ma basta avere le giuste aspettative.
MONNALISA: altra figa imperiale, biondo platino, un culo sormontato da un ampio tatuaggio che è una roba più unica che rara, occhi di ghiaccio delle ragazze dell'est, seno rifatto ma mi piace un casino. Mi abbraccia al bar. E' una gatta mica da ridere. Ci sa fare, ha delle movenze che mi mandano in bestia. Mi chiede si spostarci al kino. Va benissimo. Quando propedeuticamente alla salita in camera le chiedo se faccia FK e mi sento rispondere che sì, ma è extra, 30 euro... sono a malincuore costretto a rifiutare. Tanto più dinnanzi ai suoi goffi tentativi di giustificare la cosa per ragioni igieniche, per noi! ("ma sai, noi lo succhiamo senza, come può piacerti che dopo ti baci..."; tu lascialo decidere a me! tanto più da una che ha lavorato al Globe).
Qualche ora dopo l'inaspettato. Ci ritroviamo seduti vicini. Mi punta. Ricomincia a fare la gatta. Torna a chiedermi di salire. Torno a dirle quanto le ho detto prima. Scopro che ha deciso di tornare a più miti consigli. Dice che esistono le eccezioni. Decido per darle e darmi - mi prendeva molto - un'opportunità. Saperci fare ci sa fare, si sa muovere, ti sa guardare, nel bbj la tecnica c'è tutta. Ma c'è poco da fare, è troppo radicata la sua voglia esclusiva di monetizzare, la sua natura se non di missile... di qualcosa che ci assomiglia parecchio. Così quando al 20' mi mette fretta perché è finito il tempo, quando mi dice di non toccarla lì con le dita bagnate di saliva... mi fa girare le palle e andare per traverso una camera che non sarebbe neppure stata male.
Grazie @universo_fkk del dettagliato report. Complimenti. Peccato perchè mi sembra di capire che il "materiale" su cui lavorare ci sia. E' chi tiene in mano il timone, che è assente e la barra non sta più dritta, mi sembra di leggere.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Sempre più convinto che l'Austria non mi vedrà mai...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
peccato perche' la fauna del locale è di buona fattura , ma cosi' si spinge la gente verso altri lidi , per non dire dei 159€ del 31 , ma sti qua sono fuori di cotenna!!!
Sì sono d'accordo, a mio avviso il materiale su cui lavorare c'è, magari non esattamente ai livelli di quantità e di qualità di quando il locale era monopolista e tutto si concentrava lì, ma c'è... latita invece la gestione, o se è presente lo fa con scelte sbagliate. Scellerate sarebbe il termine giusto se devo dirla tutta.
E' anche vero che non ci vuole molto a cambiare le cose: trovare un buon cuoco - che sappia accondiscendere ai "gusti" italiani - e riallineare le ragazze sulle vecchie regole non mi pare impresa "titanica" (ops... chiedo scusa ;-) ). Deve esserci la volontà, e l'intelligenza di capirlo.
Mi fa piacere sentire che hai avuto le mie stesse impressioni.
Spesso vengo definito dalla gente come un talebano per la schiettezza delle mie affermazioni,ma a parte le 10 fighe bone presenti di cui ho scritto,di quel locale non salverei nemmeno uno sgabello del bar.
P.s. una domanda caro amico.Hai visto se Heidi era presente sabato?
Eh, stavolta devo darti ragione almeno in parte...ho notato alcune cose che non funzionavano, ma da come sono io non mi toccavano molto questi "problemini"...
Le ragazze erano carine, anche se un pochino insistenti...se la Direzione leggesse i nostri commenti ci metterebbe pochissimo a fare ritornare il locale in carreggiata...pazienza...
Comunque, a mio avviso, erano presenti alcune perle cui non è possibile fare a meno...in primis Vanessa la splendida bulgara e Clarissa la bella bionda...belle cose...belle cose lo stesso!!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Ciao a tutti ... nuovo del forum ma non di esperienza all'andiamo ... ci sono stato venerdì 19 in serata e confermo pochi orsi e tante ragazze magari non le strafighe a cui eravamo abituati ma il livello era comunque medio alto. La mancanza di clienti le ha rese comunque più disponibili per il social. Extra come ha raccontato @universo_fkk
ma se piaci alla girl taluni diventano free (vedi FK). La cena non era male; non è un ristorante ma lì mica ci vado per quello no? Grazie dell'attenzione e alla prossima occasione!
Ero presente pure io...magari ci siamo pure parlati...sono rimasto dalle 12.30 alle 24.00 circa...vuoi che non ci siamo visti? Concordo in quello che dici...le ragazze erano ben diposte al dialogo.
Inoltre, io, FK non l'ho mai pagato...nè ora, nè mai...apprezzo piuttosto chi mi dice "Non ti bacio perchè non mi piaci...", l'onestà non ha prezzo!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Ciao ragazzi .. confermo quanto detto pocanzi .. io ci sono stato 30 ottobre o giu di li .. e posso confermare il tutto .. ma le belle ragazze ci sono eccome.. poi si sa girano e non ci sono sempre tutte quelle che uno si aspetta..Detto questo io al wellcum non ci sono mai stato ma vorrei sapere da voi se merita di più Andiamo o wellcum.. come diceva qualcuno sopra il total naked e ben accetto e fa del locale una esclusiva. (da quello che so il well sono in mutandine tutte o quasi)
per quanto riguarda gli extra ..credo siano gli stessi che circolano al well.. poi fk va a simpatia e voglia o.. si paga se proprio lo si vuole!
Nel social si sono dimostrate nel complesso abbastanza disponibili al dialogo ma ho notato una insistenza a salire troppo frequente e fastidiosa questo si.. del tipo ciao come ti chiami andiamo su? .. quind voglia di concretizzare il più possibile ed in fretta .. ma i clienti prima o poi si stancano..
il ristorante e' poco meglio di una mensa dai.. ma poi si va per trombare mica per altro..
aggiungo e concludo con il bel colpo da maestro di marketing far pagare 159 euro a cranio a Capodanno ..per due calici di prosecco in più e bibite illimitate tranne le bozze.. mah channo capito poco secondo me.. la gente migra..
quindi riepilogando alla luce dei fatti chi vince trai due locali secondo voi?
@larrymitico, la tua domanda è stata formulata nella sezione almeno cento volte. Non vedo l'utilità di farlo per la centounesima. Si leggano le recensioni e ci si faccia la propria idea. Ogni persona è diversa e ha i propri parametri. Ogni gita in ciascuno dei due locali è una storia a sè.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Cosa????????????????????? @universo al cinema non si tromba più!!!!!!!!!!!!!! Ma che minchiata è questa !!!!!!!!!!!!!!!!!! Non che io sia un esibizionista ma l'approccio, la strusciata, l'anticipo di pugnetta, il pompino, e perchè no la trombata finale al cinema è una cosa assai, ma assai,piacevole ed interessante. Ma speriamo che ci ripensino. Ma poi quali sono i motivi di questo cambiamento. C'è forse in atto una sorta di moralizzazione, di rispetto della privacy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se è così chiudo con L'Andiamo e mi trasferisco all'OASE di francoforte dove si tromba ovunque alla luce del sole, al cinema, al bar, in pizzeria................
...mah, io il 18/19 dicembre ero lì ed ho visto che al cinema si trombava... non so se in modo "fraudolento"...se é una regola, non era rispettata e nessuno diceva nulla... altro non so...
All'Oase si fa dappertutto? Interessante, si potrebbe trombare, prima, dopo, e durante i pasti!!
:-D
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Credo dante58 tu abbia frainteso quanto ho scritto e volevo intendere, probabilmente non mi sono spiegato bene. Allora, per quanto riguarda la nuova regola kino - ma si potrebbe dire che vale comunque in generale per tutti gli spazi - essa è così declinata: nel kino sono ancora permesse le trombate en plein air, ciò che non è più permesso, né al kino né altrove, è che la ragazza ti tocchi il cazzo "per indurti" a consumare. Per cui anche al kino lo potrà fare ma solo dopo che tu le hai detto: "ok, cominciamo, si tromba".
Non ti dico l'ilarità che mi provocava Monnalisa, donna felina e dalle movenze di una sensualità estrema, quando al kino, stesa a fianco a me, faceva di tutto per farmi eccitare arrivando a dei contorsionismi con gambe e ginocchia per arrivare a sfiorarmi "lì", pur di rispettare la regola del "ma non con la mano".
Confermo che all'Oase di FFM si tromba ovunque, e non è così raro assistere a dei gran bbj sui divanetti della zona disco/bar quando non a delle trombate complete. Difficilmente dimenticherò l'eccitantissima visione della caliente cubana Johana che dopo averlo leccato e succhiato un cazzo con una sensualità più unica che rara, ci si è seduta sopra a cavalcioni, lì, in zona disco davanti a tutti, e per la loro gioia - oltre che per quella del cliente "sotto" -!
@Universo_Fkk : complimenti, molto oggettivo! Vado "contro costume" ma provo a lanciare un sasso: se siamo certi che la ragazza vale, trenta euro per una limonata intensa (alla Romeo and Juliet) sono proprio buttati per Voi?? Io alla Vanessa, la biondina bulgara che fa sclerare il @Ciupa, un trentino, ma al limite pure to un cinquantino, per un bjob Cabrio glieli darei volentieri. Giusto per farle venire ogni tanto qualche dubbio sull'igiene dentale..
@ElFlaco, la Carinzia ti attende nonostante la tua ritrosia..Un punter di razza come te non può tralasciare un territorio come l'Oesterreich dove il meretricio è libero fin dai tempi di Maria Teresa..Capitano non è una critica, quanto un sollecitare e solleticare tua curiosità e conoscenza..Limitiamoci al vil denaro tuttavia per condurre un banale ragionamento:
in Svizzera (Corona) al prezzo di cento euro ci sono ragazze che siglano e altre no, ma quelle che siglano lo fanno appunto a 70+30 =100 (prezzo base). Per non parlare del Globe dove siglano certo tutte ma a 120..Insomma io glisserei pure su un prezzo più alto purché non ci siano limiti. .! Prezzo proporzionato ovviamente al tempo e al piacere!
...Ah Ah Ah, dai, sclerare... ancora no, però mi piace parecchio... se una ragazza merita, una bella esperienza non ha prezzo... Solo che non pagherei mai per FK, o mi baci perché ti va e ci sta, oppure no, rispetto un rifiuto meditato, non approvo una accettazione economica...
Vedo che non sono l'unico a cui piace Vanessa... domanda, a chi non piace lei? É simpaticissima e molto bella, una ragazza rara sia in fkk che nella vita esterna... c'è un motivo se mi prende tanto...
Ciao Lica, passa buone feste!!
:-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Vai tranquillo io 15 giorni fa ho trombato tranquillamente al cinema dell'Andiamo,ed a differenza tua mi piace molto esibirmi davanti al pubblico(possibilmente amico) :)
Dovevi vedere quando mi sono trombato la pornostar all'inaugurazione del Marina,c'erano gli spalti gremiti in ogni ordine di posto.
Grazie a tutti Amici, tiro un grosso sospiro di sollievo.
Domani parto per la Carinzia, voi certamente capirete che grossa perdita sarebbe stata l'Andiamo senza trombamento cinematografico. A proposito che mi dite del Casa Carinzia. E' un posto che non conosco, vorrei visitarlo, ne vale la pena??????????? Avrei in mente per la prosssima settimana che passerò in Austria un trittico Andiamo/Casa Carinzia/Wellcum.
Certo il Babylon sarebbe pure un altro bel posticino da visitare (io non lo conosco) però mi dicono i bene informati che ci vuole un mutuo ventennale per divertirsi al Castello per cui, sapete com'è, le banche in questo momento è meglio evitarle. Saluti a tutti
@dante58,a me il casa carintia non dispiace,come avrai giá letto in altre rece non è un supermercato della gnocca e difficilmente troverai delle perle (soprattutto in questo periodo) ma per passare un pomeriggio in relax (apre alle 14:30),senza grosse pretese soprattutto sui servizi wellness e ristorazione,visto il tempo a tua disposizione un giro te lo consiglio,con 130 taralli entri e puoi fare 2 sessioni...magari vacci il primo giorno e poi sali di livello con gli altri due...
Non ci crederai ma io negli fkk spendo almeno il doppio di quello che spendevo al babylon o al casa bianca. Sarà che vedo tutte quelle pietanze come mamma le ha fatte,e si sa l'appetito vien mangiando.
@dante58: oggi è la tua giornata fortunata, dopo che @Toky77 ti ha comunicato la chiusura del Casa Carinthia fino all'Epifania, io ti segnalo che il Babylon è in serrata ben oltre, riapre il 13 gennaio..Le tue Finanze sono salve a patto che non scialacqui nei lupanari di Pianura (Go..and Cum)..Per le tue esigenze di scarico, tuttavia rivolgiti ora tranquillamente alle Banche..Sono cambiate, ti aspettano, bassi tassi per i Gt!!! :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
universo_fkk
21/12/2014 | 15:24
Newbie
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro, FK 30 euro, ALTRI EXTRA LIBERI A INSANDACABILE SCELTA DELLA RAGAZZA
RISTORAZIONE: 12 - 15 colazione continentale + qualcosa di pranzo caldo; 16 - 17; 18 - 23.45; QUALITA': PESSIMA
SITO: http://andiamo.at
Sottotitolo della recensione: COME DISTRUGGERE UN LOCALE
E' dalla mia due giorni agostana che non salgo in Austria. Nutro grandi aspettative, durante il viaggio già mi pregusto la giornata in mezzo a curve sinuose, culini abbronzati, seni a goccia, profumo forte di puttane.
Quando arrivo in parcheggio alle 13.30 e trovo solo 3 auto, rimango un po' sorpreso. Tuttavia ancora nulla mi faceva presagire quanto avrei trovato dentro successivamente. Sono, anzi, molto fiducioso: anche prima della mia sortita di fine estate avevo letto nei forum di un locale in declino, con poche ragazze, di basso livello estetico, salvo poi trovare un nugolo di gnocche pronte ad offrire le prestazioni di sempre.
L'ingresso in sala dilata l'impressione avuta nel parcheggio: un formicaio di ragazze, spiaggiate tra il divano rosso davanti la piscina interna ed i divanetti neri sotto il corridoio camere. A me per la verità la cosa non dispiace: intendo dire temevo di trovare ressa e confusione, invece mi rendo conto che potrò godermi la giornata in tutta tranquillità. Meglio così!
In sala ristorante noto un piccolo cambiamento, che mi lascia piuttosto indifferente: alla colazione continentale cui il locale ci ha abituato da 5 anni - affettati, formaggi, panini etc. - è stata aggiunta anche qualche pietanza calda più da pranzo. Esaurisco il capitolo food rilevando come la sala venga ora aperta per un'ora anche dalle 16 alle 17. Infine la ristorazione serale: la solita scelta e varietà, peccato però per la qualità davvero pessima. Pasta scotta. Un agnello immangiabile. Che fine ha fatto Martin?!?!
Voglio essere obiettivo. E non ho nessun problema a dire che la quantità delle ragazze è più che buona, anche in ragione degli accappatoi bianchi presenti, secondo me una 50ina di sono tutte. Ed anche il livello estetico non è male: per fare alcuni nomi, c'è quella gnocca imperiale di Mimì, Monnalisa, ed altre.
Rimango però attònito quando apprendo con sgomento che ora - non so da quanto, a fine agosto non era assolutamente ancora così - ci sono due nuove regole: 1. il FK è un EXTRA che costa 30 euro; 2. le ragazze al kino possono avvicinarti, ma non possono assolutamente più toccarti il cazzo. Non so se capottarmi dalle risate, isteriche per tanta cattiva gestione, o se piangere.
Alcune ragazze dicono che è la direzione che impone queste regole, pena l'espulsione dal locale. Altre dicono che sono invece frutto di un accordo tra le ragazze cui la direzione non si è opposta. Quelle presenti da un po' più di tempo dicono che è una delle ragioni per cui tante vecchie/nomi illustri se ne sono andate: non condividevano queste nuove regole. Le ragazze arrivate da meno mi spiegano come al loro arrivo sia stato detto: puoi chiedere extra per quello che vuoi, a tua discrezione; devi obbligatoriamente chiedere extra per anal 100, cim 50, fk 30.
Ora, dico io, già ci sono due fattori come nuova agguerrita concorrenza e crisi a rendere difficili le cose; occorre essere dei geni del marketing e/o del management per capire che così facendo peggiorano solo la situazione?!?!
Per quel nulla che può valere, a me, che ancora ieri avevo preferito l'Andiamo al Wellcum per il total naked (anche se ho visto spuntare alcuni slip) ed il movimento al kino che caratterizzavano il primo, all'Andiamo, se le regole rimarranno queste e fintantoché perdureranno, non mi vedono più.
CAMERE:
MIMI': ventenne bionda rumena, alta, un culo da paura, un seno naturale grande e sodo da cardiopalma. Dora con 15 cm in più. Ed una decisa maggior predisposizione in camera. Mi chiede di farle un massaggio al kino. Poi mi invita a salire. L'avevo già conosciuta ad agosto, e decisi di non salire quando alla domanda se facesse fk mi rispose negativamente. Oggi però ho voglia di lei indipendentemente, le vibrazioni sono buone: e non mi sbaglio. Ne esce un'ottima camera, per quelle che sono le mie aspettative. Mimì non concede fk, ma non è stronza. Anzi. Nel bbj tecnicamente è abbastanza brava. E' la prima e sono sensibile per cui le dico di fare piano, lentamente. Non farà nulla per farmi venire prima del tempo, mai mi metterà fretta. E' accondiscendente, ben disposta. Trombarla sotto afferrandole quelle tette grandi e sode tra le mani è bellissimo. Mi faccio prendere fin troppo al punto che è costretta a dirmi di fare più piano: ha ragione! Stavo veramente stringendo troppo. La faccio mettere di fianco e mi godo lo spettacolo anche allo specchio. Vengo pienamente soddisfatto. "Allora... sono stronza?" - mi fa lei. No, Mimì, sei una gran brava ragazza. Certo, siamo ben lontani dal calore e dalla tensione sessuale di una Ana, di una Dany, di una Perla... per chi questi nomi li ha incontrati e se li ricorda. Ma basta avere le giuste aspettative.
MONNALISA: altra figa imperiale, biondo platino, un culo sormontato da un ampio tatuaggio che è una roba più unica che rara, occhi di ghiaccio delle ragazze dell'est, seno rifatto ma mi piace un casino. Mi abbraccia al bar. E' una gatta mica da ridere. Ci sa fare, ha delle movenze che mi mandano in bestia. Mi chiede si spostarci al kino. Va benissimo. Quando propedeuticamente alla salita in camera le chiedo se faccia FK e mi sento rispondere che sì, ma è extra, 30 euro... sono a malincuore costretto a rifiutare. Tanto più dinnanzi ai suoi goffi tentativi di giustificare la cosa per ragioni igieniche, per noi! ("ma sai, noi lo succhiamo senza, come può piacerti che dopo ti baci..."; tu lascialo decidere a me! tanto più da una che ha lavorato al Globe).
Qualche ora dopo l'inaspettato. Ci ritroviamo seduti vicini. Mi punta. Ricomincia a fare la gatta. Torna a chiedermi di salire. Torno a dirle quanto le ho detto prima. Scopro che ha deciso di tornare a più miti consigli. Dice che esistono le eccezioni. Decido per darle e darmi - mi prendeva molto - un'opportunità. Saperci fare ci sa fare, si sa muovere, ti sa guardare, nel bbj la tecnica c'è tutta. Ma c'è poco da fare, è troppo radicata la sua voglia esclusiva di monetizzare, la sua natura se non di missile... di qualcosa che ci assomiglia parecchio. Così quando al 20' mi mette fretta perché è finito il tempo, quando mi dice di non toccarla lì con le dita bagnate di saliva... mi fa girare le palle e andare per traverso una camera che non sarebbe neppure stata male.
E' tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
21/12/2014 | 15:54
Gold
Grazie @universo_fkk del dettagliato report. Complimenti. Peccato perchè mi sembra di capire che il "materiale" su cui lavorare ci sia. E' chi tiene in mano il timone, che è assente e la barra non sta più dritta, mi sembra di leggere.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore199
21/12/2014 | 16:10
Silver
Grazie @Universo_fkk delle bella recensione. Sembrava che solamente a me chiedessero extra assurdi...
Non li ho mai pagati a nessuna e non ho la minima intenzione di iniziare ora...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
21/12/2014 | 18:39
Gold
Sempre più convinto che l'Austria non mi vedrà mai...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
prometeo
21/12/2014 | 18:58
Newbie
si purtroppo sembra che
vogliano far di tutto , per affossare sto locale.
peccato perche' la fauna del locale è di buona fattura , ma cosi' si spinge la gente verso altri lidi , per non dire dei 159€ del 31 , ma sti qua sono fuori di cotenna!!!
ciao ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuniverso_fkk
22/12/2014 | 12:18
Newbie
Grazie, Titano.
Sì sono d'accordo, a mio avviso il materiale su cui lavorare c'è, magari non esattamente ai livelli di quantità e di qualità di quando il locale era monopolista e tutto si concentrava lì, ma c'è... latita invece la gestione, o se è presente lo fa con scelte sbagliate. Scellerate sarebbe il termine giusto se devo dirla tutta.
E' anche vero che non ci vuole molto a cambiare le cose: trovare un buon cuoco - che sappia accondiscendere ai "gusti" italiani - e riallineare le ragazze sulle vecchie regole non mi pare impresa "titanica" (ops... chiedo scusa ;-) ). Deve esserci la volontà, e l'intelligenza di capirlo.
eddycolante
22/12/2014 | 13:25
Gold
@universo_fkk
Mi fa piacere sentire che hai avuto le mie stesse impressioni.
Spesso vengo definito dalla gente come un talebano per la schiettezza delle mie affermazioni,ma a parte le 10 fighe bone presenti di cui ho scritto,di quel locale non salverei nemmeno uno sgabello del bar.
P.s. una domanda caro amico.Hai visto se Heidi era presente sabato?
Grazie mille.
The King of Dax is back.
universo_fkk
22/12/2014 | 15:37
Newbie
@eddycolante
Sabato Heidi non c'era.
Figurati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàciupa
22/12/2014 | 16:34
Silver
@universo_fkk
Eh, stavolta devo darti ragione almeno in parte...ho notato alcune cose che non funzionavano, ma da come sono io non mi toccavano molto questi "problemini"...
Le ragazze erano carine, anche se un pochino insistenti...se la Direzione leggesse i nostri commenti ci metterebbe pochissimo a fare ritornare il locale in carreggiata...pazienza...
Comunque, a mio avviso, erano presenti alcune perle cui non è possibile fare a meno...in primis Vanessa la splendida bulgara e Clarissa la bella bionda...belle cose...belle cose lo stesso!!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
ciupa
22/12/2014 | 16:35
Silver
@eddycolante
...ops, volevo includere anche te nel commento di cui sopra...dai, è come se lo avessi fatto...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
negus
22/12/2014 | 18:56
Newbie
Ciao a tutti ... nuovo del forum ma non di esperienza all'andiamo ... ci sono stato venerdì 19 in serata e confermo pochi orsi e tante ragazze magari non le strafighe a cui eravamo abituati ma il livello era comunque medio alto. La mancanza di clienti le ha rese comunque più disponibili per il social. Extra come ha raccontato @universo_fkk
ma se piaci alla girl taluni diventano free (vedi FK). La cena non era male; non è un ristorante ma lì mica ci vado per quello no? Grazie dell'attenzione e alla prossima occasione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
22/12/2014 | 19:00
Silver
@negus
Ero presente pure io...magari ci siamo pure parlati...sono rimasto dalle 12.30 alle 24.00 circa...vuoi che non ci siamo visti? Concordo in quello che dici...le ragazze erano ben diposte al dialogo.
Inoltre, io, FK non l'ho mai pagato...nè ora, nè mai...apprezzo piuttosto chi mi dice "Non ti bacio perchè non mi piaci...", l'onestà non ha prezzo!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
TITANO
22/12/2014 | 19:07
Gold
Sarebbe gradita una recensione di chi si professa presente. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
orso_bruno
23/12/2014 | 00:50 36-50
Newbie
ma quando sono andato io all
8 dicembra nel cinema si facava di tutto,ed era l'unica cosa che m era piaciuta...ora nemmeno quello?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlarrymitico
23/12/2014 | 01:17
VENETO | 36-50
Newbie
Ciao ragazzi .. confermo quanto detto pocanzi .. io ci sono stato 30 ottobre o giu di li .. e posso confermare il tutto .. ma le belle ragazze ci sono eccome.. poi si sa girano e non ci sono sempre tutte quelle che uno si aspetta..Detto questo io al wellcum non ci sono mai stato ma vorrei sapere da voi se merita di più Andiamo o wellcum.. come diceva qualcuno sopra il total naked e ben accetto e fa del locale una esclusiva. (da quello che so il well sono in mutandine tutte o quasi)
per quanto riguarda gli extra ..credo siano gli stessi che circolano al well.. poi fk va a simpatia e voglia o.. si paga se proprio lo si vuole!
Nel social si sono dimostrate nel complesso abbastanza disponibili al dialogo ma ho notato una insistenza a salire troppo frequente e fastidiosa questo si.. del tipo ciao come ti chiami andiamo su? .. quind voglia di concretizzare il più possibile ed in fretta .. ma i clienti prima o poi si stancano..
il ristorante e' poco meglio di una mensa dai.. ma poi si va per trombare mica per altro..
aggiungo e concludo con il bel colpo da maestro di marketing far pagare 159 euro a cranio a Capodanno ..per due calici di prosecco in più e bibite illimitate tranne le bozze.. mah channo capito poco secondo me.. la gente migra..
quindi riepilogando alla luce dei fatti chi vince trai due locali secondo voi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
23/12/2014 | 10:07
Gold
@larrymitico, la tua domanda è stata formulata nella sezione almeno cento volte. Non vedo l'utilità di farlo per la centounesima. Si leggano le recensioni e ci si faccia la propria idea. Ogni persona è diversa e ha i propri parametri. Ogni gita in ciascuno dei due locali è una storia a sè.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
dante58
26/12/2014 | 08:43
Newbie
Cosa????????????????????? @universo al cinema non si tromba più!!!!!!!!!!!!!! Ma che minchiata è questa !!!!!!!!!!!!!!!!!! Non che io sia un esibizionista ma l'approccio, la strusciata, l'anticipo di pugnetta, il pompino, e perchè no la trombata finale al cinema è una cosa assai, ma assai,piacevole ed interessante. Ma speriamo che ci ripensino. Ma poi quali sono i motivi di questo cambiamento. C'è forse in atto una sorta di moralizzazione, di rispetto della privacy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se è così chiudo con L'Andiamo e mi trasferisco all'OASE di francoforte dove si tromba ovunque alla luce del sole, al cinema, al bar, in pizzeria................
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
26/12/2014 | 10:49
Silver
@dante58
...mah, io il 18/19 dicembre ero lì ed ho visto che al cinema si trombava... non so se in modo "fraudolento"...se é una regola, non era rispettata e nessuno diceva nulla... altro non so...
All'Oase si fa dappertutto? Interessante, si potrebbe trombare, prima, dopo, e durante i pasti!!
:-D
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
universo_fkk
26/12/2014 | 12:56
Newbie
@dante58 e @ciupa
Credo dante58 tu abbia frainteso quanto ho scritto e volevo intendere, probabilmente non mi sono spiegato bene. Allora, per quanto riguarda la nuova regola kino - ma si potrebbe dire che vale comunque in generale per tutti gli spazi - essa è così declinata: nel kino sono ancora permesse le trombate en plein air, ciò che non è più permesso, né al kino né altrove, è che la ragazza ti tocchi il cazzo "per indurti" a consumare. Per cui anche al kino lo potrà fare ma solo dopo che tu le hai detto: "ok, cominciamo, si tromba".
Non ti dico l'ilarità che mi provocava Monnalisa, donna felina e dalle movenze di una sensualità estrema, quando al kino, stesa a fianco a me, faceva di tutto per farmi eccitare arrivando a dei contorsionismi con gambe e ginocchia per arrivare a sfiorarmi "lì", pur di rispettare la regola del "ma non con la mano".
Confermo che all'Oase di FFM si tromba ovunque, e non è così raro assistere a dei gran bbj sui divanetti della zona disco/bar quando non a delle trombate complete. Difficilmente dimenticherò l'eccitantissima visione della caliente cubana Johana che dopo averlo leccato e succhiato un cazzo con una sensualità più unica che rara, ci si è seduta sopra a cavalcioni, lì, in zona disco davanti a tutti, e per la loro gioia - oltre che per quella del cliente "sotto" -!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
26/12/2014 | 13:05
Gold
Come da noi "fatta la legge trovato l'inganno"!
:-))
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
26/12/2014 | 14:59
Gold
@Universo_Fkk : complimenti, molto oggettivo! Vado "contro costume" ma provo a lanciare un sasso: se siamo certi che la ragazza vale, trenta euro per una limonata intensa (alla Romeo and Juliet) sono proprio buttati per Voi?? Io alla Vanessa, la biondina bulgara che fa sclerare il @Ciupa, un trentino, ma al limite pure to un cinquantino, per un bjob Cabrio glieli darei volentieri. Giusto per farle venire ogni tanto qualche dubbio sull'igiene dentale..
@ElFlaco, la Carinzia ti attende nonostante la tua ritrosia..Un punter di razza come te non può tralasciare un territorio come l'Oesterreich dove il meretricio è libero fin dai tempi di Maria Teresa..Capitano non è una critica, quanto un sollecitare e solleticare tua curiosità e conoscenza..Limitiamoci al vil denaro tuttavia per condurre un banale ragionamento:
in Svizzera (Corona) al prezzo di cento euro ci sono ragazze che siglano e altre no, ma quelle che siglano lo fanno appunto a 70+30 =100 (prezzo base). Per non parlare del Globe dove siglano certo tutte ma a 120..Insomma io glisserei pure su un prezzo più alto purché non ci siano limiti. .! Prezzo proporzionato ovviamente al tempo e al piacere!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
26/12/2014 | 15:32
Silver
@licantropo teutonico
...Ah Ah Ah, dai, sclerare... ancora no, però mi piace parecchio... se una ragazza merita, una bella esperienza non ha prezzo... Solo che non pagherei mai per FK, o mi baci perché ti va e ci sta, oppure no, rispetto un rifiuto meditato, non approvo una accettazione economica...
Vedo che non sono l'unico a cui piace Vanessa... domanda, a chi non piace lei? É simpaticissima e molto bella, una ragazza rara sia in fkk che nella vita esterna... c'è un motivo se mi prende tanto...
Ciao Lica, passa buone feste!!
:-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
eddycolante
26/12/2014 | 16:03
Gold
@dante58
Vai tranquillo io 15 giorni fa ho trombato tranquillamente al cinema dell'Andiamo,ed a differenza tua mi piace molto esibirmi davanti al pubblico(possibilmente amico) :)
Dovevi vedere quando mi sono trombato la pornostar all'inaugurazione del Marina,c'erano gli spalti gremiti in ogni ordine di posto.
:-))
The King of Dax is back.
dante58
27/12/2014 | 09:26
Newbie
Grazie a tutti Amici, tiro un grosso sospiro di sollievo.
Domani parto per la Carinzia, voi certamente capirete che grossa perdita sarebbe stata l'Andiamo senza trombamento cinematografico. A proposito che mi dite del Casa Carinzia. E' un posto che non conosco, vorrei visitarlo, ne vale la pena??????????? Avrei in mente per la prosssima settimana che passerò in Austria un trittico Andiamo/Casa Carinzia/Wellcum.
Certo il Babylon sarebbe pure un altro bel posticino da visitare (io non lo conosco) però mi dicono i bene informati che ci vuole un mutuo ventennale per divertirsi al Castello per cui, sapete com'è, le banche in questo momento è meglio evitarle. Saluti a tutti
buon anno e sempre
W la figa che Dio la benedica
Kamikaze
27/12/2014 | 11:01
Newbie
@universo_fkk,se sei stato all'oase a maggio scorso forse sotto la splendida johana c'ero io... ;-)
Giusto per precisare all'oase non si può trombare in pizzeria...almeno non sul banco del pizzaiolo :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGold1
27/12/2014 | 11:25
Newbie
@dante58 io casa Carinzia la eviterei se sei abituato ad andiamo e Wellcum
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKamikaze
27/12/2014 | 11:26
Newbie
@dante58,a me il casa carintia non dispiace,come avrai giá letto in altre rece non è un supermercato della gnocca e difficilmente troverai delle perle (soprattutto in questo periodo) ma per passare un pomeriggio in relax (apre alle 14:30),senza grosse pretese soprattutto sui servizi wellness e ristorazione,visto il tempo a tua disposizione un giro te lo consiglio,con 130 taralli entri e puoi fare 2 sessioni...magari vacci il primo giorno e poi sali di livello con gli altri due...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoky77
27/12/2014 | 11:47
Silver
il cc è chiuso fino all epifania
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKamikaze
27/12/2014 | 13:07
Newbie
...allora @dante58 ti "tocca" fare il bis negli altri 2...come ti invidio! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddycolante
27/12/2014 | 13:28
Gold
@dante58
Non ci crederai ma io negli fkk spendo almeno il doppio di quello che spendevo al babylon o al casa bianca. Sarà che vedo tutte quelle pietanze come mamma le ha fatte,e si sa l'appetito vien mangiando.
:-))
The King of Dax is back.
licantropo_teutonico
27/12/2014 | 13:35
Gold
@dante58: oggi è la tua giornata fortunata, dopo che @Toky77 ti ha comunicato la chiusura del Casa Carinthia fino all'Epifania, io ti segnalo che il Babylon è in serrata ben oltre, riapre il 13 gennaio..Le tue Finanze sono salve a patto che non scialacqui nei lupanari di Pianura (Go..and Cum)..Per le tue esigenze di scarico, tuttavia rivolgiti ora tranquillamente alle Banche..Sono cambiate, ti aspettano, bassi tassi per i Gt!!! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdante58
28/12/2014 | 09:54
Newbie
@Toky mi dai una cattiva notizia con la chiusura del CC. Comunque no problems, dirotto verso Wellcum e Andiamo.
@Eddycolante come ti capisco io non ti capisce nessuno;
@Kamikaze ti giuro che ti dedicherò la prima trombata cinematografica che farò;
Saluti x tutti
ciao dante
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPatataro
14/01/2015 | 15:46
Newbie
cè ancora lionela all andiamo??
Ciao grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoky77
14/01/2015 | 16:14
Silver
ma perchè non fate lo sforzo di leggere?!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore199
14/01/2015 | 16:22
Silver
@Patataro Ionela ex andiamo ora è al wellcum.
@toky77 non serve leggere tanto c'e sempre qualcuno che risponde...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE