Cari amici,dopo le scorribande in Carinzia delle ultime settimane il vostro
Eddy si è calmato un attimo ed ha inaugurato(almeno per quanto riguarda i GT) il servizio con la ragazza nella propria camera d'albergo.In
questo Fkk c'è la possibilità di appartarsi per tutta la giornata e per tutta la notte con la propria ragazza preferita.
In pratica bisogna prenotare una camera singola nell'hotel annesso al locale al costo di 80 euro comprensivo di prima colazione.Si paga l'ingresso al locale di 49 euro ed inoltre è necessario salire alla cassa delle camere e versare l'obolo dei 35 euro.Alla stessa cassa si versano altri 80 euro per la ragazza che deve dichiarare per la propria sicurezza personale il numero di camera del cliente.
A questo punto siete liberi,accordandosi preventivamente sul prezzo,di portare su e giù per la vostra stanza la ragazza preferita e naturalmente passare l'intera notte con lei.
Questo è quello che ho fatto Giovedì 18 dicembre,se il servizio di pernottamento al Wellcum è eccezionale quello di avere la propria preferita è sublime.
Oltretutto non si tengono impegnate le camere di trombaggio in lunghe sessioni e quando c'è la fila per le stesse è una soluzione non indifferente per coloro che hanno la camera in albergo.
Pensate ad esempio con quello che potrebbe esserci a capodanno.
Grazie @eddycolante per l'informazione in anteprima.
Ricapitolando a beneficio di tutti, quindi, al di là di concordare con la ragazza il suo onorario, mi sembra di avere capito che - correggimi se sbaglio - i costi "fissi" (uguali per tutti) risultano essere: 49 ingresso nel locale + 35 euro per la prima stanza + 80 euro per la singola del cliente + 80 euro per la singola della ragazza.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Quindi @Eddy riassumendo ulteriormente il ricapitolo di @Titano e sempre a beneficio di tutti: i costi fissi aggiuntivi alla normale copula nel lupanare sono 160?? Anzi "corigetimi" se sbaglio, sono a questo punto 125 perché la favorita di turno, qualora sia vergine di fucking, si risparmia i primi 35 (per lei naturamente)..che potremmo ribaltarci a nostro favore e scrocco?? Oppure come temo, se l'ingresso in camera corrisponda al suo primo "giro in giostra" la dama debba comunque corrisponderli?? Grazie
@licantropo teutonico, evitiamo di fare confusione. 49+35+80+80 non fa 160 e neppure 125.Grazie.
@oreste, il costo della ragazza lo contratti con lei. @eddycolante non è tenuto a dirlo, ed è inopportuno parlarne qui. Se uno può, come per tutte le cose, lo fa. Non è un diritto stare la notte con la ragazza, ma un servizio, e si paga.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ottima info, finora nessuno ne aveva parlato, un grazie a @eddycolante, che sommata all'impresa al marina, il titolo Gt cavia 2014 non te lo toglie nessuno =D>
@Robthebest, non far-(te)mi incazzare. Uno i propri soldi li spende come cazzo vuole. E nessuno ha diritto di ricamarci sopra. Ripeto per l'ultima volta, e poi inizio a segare. EVITIAMO COMMENTI SU QUANTO SI SPENDE CON LE PROFESSIONISTE.
Tra l'altro @eddycolante non ha detto la cifra (nè è tenuto a farlo, dato che sono cazzi suoi), ma un rate presunto è stato detto da @oreste, che ho già cazziato.
OGNUNO FISSA CON LA PROFESSIONISTA IL COSTO DEL SERVIZIO.
Spero di essere stato chiaro.
Come sempre si ricama troppo sul nulla. Ringraziamo @eddycolante per avere condiviso la sua esperienza con noi E BASTA.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@Titano: l'argomento è banale e quindi non voglio certo incrociar tenzone sulla questione..Ma la mia disquisizione, ammetto un po arzigogolata, tendeva semplicemente a delineare e rinforzare la tua nota, su quali potessero essere solo ed esclusivamente i costi aggiuntivi nello "spupazzarsi la chica" in camera privata dell'Albergo in alternativa a quelle del bordello cosi come delineato dal collega @Eddycolante..Ora è ovvio che i 49 più 35 li pagherei comunque sia che frequenti la "dolce metà" in Albergo o nel Postribolo. Restano i 160 o meglio gli ottanta più ottanta che se concordi sono costi "vivi" in aggiunta a quelli classici..A 125 ci arrivavo al fatto che se entro nell'area Wellness, piglio la Dama ancora "dall'imene integro" e la porto in camera forse i 35 che Lei avrebbe pagato per l'utilizzo delle camere dello squallido lupanare, la stessa me li sconta poi sul prezzo della prestazione (a discrezione)..Eddy chiarisce che la cosa va storta comunque perché in ogni caso la Signorina è costretta a versare 30 neuri..(non se ne capisce il motivo tra l'altro). Concordo con te ovviamente che trattasi di facezie se poi uno, come me, si "sputtana" 6/700 euro mensili a peripatetiche, sti calcoli algoniometrici lasciano il tempo che trovano..ma l'arte di arrangiarsi spinge il puttaniere medio a ricercar soluzioni di risparmio anche oltre le più legittime ragioni...
@licantropo teutonico, insisto, ricami troppo ["forse i 35...la stessa me li sconta...a discrezione...(non se ne capisce il motivo)..."].
Mi sembra chiaro che sia necessario pagare la propria camera singola e la camera singola per la ragazza . Poi è chiaro che bisogna pagare l'ingresso nel locale e la quota per la prima camera. Da questi non si scappa, quindi di cosa parliamo?
Direi che l'argomento è stato sviscerato a sufficienza.
Poi se uno cerca "soluzioni di risparmio" forse è il caso che non consideri di prendere la ragazza per tutta la notte, aggiungo io.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
quindi se ho capito...la camera d'albergo non si deve usare per forza per la notte? nel senso se uno vuole portarla su anche durante il giorno si può giusto? ovviamente specie se le camere normali sono occupate se no per costo vale rimanere lì a quel punto..
e poi tipo se per una ragazza sono stati gia pagati gli 80...se ho capito uno poi per esempio può farci un ora...riscendere in arena...e magari la sera vuole riportarla su in hotel per quella ragazza gli 80 gia sono pagati giusto?
Io obbligherei i fidansati a portare le ragazze nella stanza VIP o in albergo. Anche per una questione di stile. Almeno ste poverette che si devono sorbire tutte le loro stronzate, possono stare un pò comode :-)
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Non ho capito: se qualcuno (causa affollamento ed attese) si porta 10 girls differenti nella propria stanza privata in hotel, paga 10 volte il costo (80 €) della singola? Un pò strano...alla fine avrà affittato un dormitorio pubblico, non una singola!
X_X
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@eddycolante è stato chiaro (lo cito "Per i più danarosi c'è anche la possibilità di portarsi ragazze diverse in camera,basta aggiungere ogni volta altri 80 euro per la ragazza").
Se si vuole portare due ragazze, si devono pagare due singole (oltre alla propria). Quindi se ne voglio portare 10, ne devo pagare dieci. Stesso discorso se voglio portarle durante il giorno. Sempre in una camera che non è quella del locale, ma dell'hotel, le porto, quindi le dovrò pagare la singola. Io veramente non vedo dove sia il problema. Non vedo a che dubbi interpretativi debba dare adito la cosa, o dove stia la stranezza.
E' un servizio, e si paga. Se non non ne voglio usufruire o non lo voglio pagare perchè per me è caro, non ne usufruisco. Non è un diritto. E neppure un obbligo. State tranquilli che nessuno vi punterà la pistola alla tempia per farvi portare la ragazza in hotel.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Giusto per la cronaca. Quando sono stato su ho chiesto ad una ragazza quanto volesse per passare la serata con me in albergo per curiosità. Mi disse da chiusura locale fino alla colazione: 700 euro. Non era nemmeno tanto bella.
Di questi tempi, con il surplus di offerta e la scarsezza di domanda, credo che siano ben poche le orsette che rifiuterebbero 700-1.000 euro (questa è la cifra standard a seconda delle giornate e dei periodi, ma può arrivare anche oltre nel caso di alcune top) per farsi una notte con un imbolsito.
Naturalmente non mi riferisco al Maestro @eddycolante: lui è tutto nervo :-) .....e il prezzo lo fa lui e fa bene a non dirlo....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Fratello Big,le danze si sono chiuse all'1 e 40 minuti,dopodichè ci siamo addormentati abbracciati per risvegliarci al suono della sveglia fissato per le 8,15.
Una giornata passata in maniera diversa dopo il ritmo forsennato delle ultime salite.
Come dice il @TITANO,non lo ordina il Dottore(anche se lo consiglierebbe :) ),ho solo voluto portare a conoscenza al popolo dei GT questa opportunità.
Fratello @eddycolante, ho sempre saputo che sotto sotto eri un tenerone. Del resto io lho sempre detto, non conoscerai mai veramente una puttana finché non ci hai dormito insieme.
Ma, visto che siamo in vena di romanticherie, dì la verità, la colazione che abbiamo fatto l'indomani insieme al @bobafett è valsa più della notte con la tua bimba, no?
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Mi stupisce però il fatto che tu abbia trivellato solamente fino l'1:40 (volevo il record, e ci stava)...
Una domanda, visto che questa opzione non appare: (si parla di affari e risparmio)...
Dato il notevole afflusso di colleghi in vista del veglione di S.Silvestro con conseguenti code alle stanze; se un collega prenota la stanza prima del suddetto giorno può eventualmente subaffittarla a qualche altro collega più bisognoso in attesa di sessione? :> B-) :-))
@Checco, "Dato il notevole afflusso di colleghi in vista del veglione di S.Silvestro con conseguenti code alle stanze; se un collega prenota la stanza prima del suddetto giorno può eventualmente subaffittarla a qualche altro collega più bisognoso in attesa di sessione?".
Quei furbacchioni degli italiani debbono sempre farsi riconoscere anche all'estero.
A scanso di equivoci ho già editato una frase analoga che è stata scritta da non-ricordo-chi.
Evitiamo, anche per scherzo, di paventare questa ipotesi nel Forum. E' illegale, pericoloso e stupido perchè può portare a dei problemi (poi se lo fate sono cazzi vostri, così come se vi beccano, ma non scrivetelo qui).
Avverto già che altre frasi/proposte/considerazioni dello stesso tenore le sego immediatamente e provvedo contro gli autori.
Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@Titano : riconfermiamo semplicemente che del servizio della stanza di Hotel si può usufruire anche qualora non ci si dorma la notte! Tutto il ragionamento su costi e benefici di ieri da parte mia partiva da questo presupposto. .Credo che questa sia la notizia per altro già nota..È con questa diversa modalità di gestire la fase copulativa che ci dobbiamo confrontare (se lo desideriamo ovviamente)..
Chiedo venia @Titano,bannami pure... Figuriamoci, proprio io... Il mio non era un' intervento eversivo, ma scherzoso... (e potevo risparmiarmelo)... non intendevo creare scompiglio.
All'estero ci vado dal compimento della maggiore età e non mi sono mai fatto riconoscere...
Tra l'altro, e pulito come sono, non farei sedere sul mio letto nemmeno un mio conoscente.
Con questo intervento mi scuso con te e con qualcun' altro che magari se l'è presa male...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
eddycolante
20/12/2014 | 19:11
Gold
Cari amici,dopo le scorribande in Carinzia delle ultime settimane il vostro
Eddy si è calmato un attimo ed ha inaugurato(almeno per quanto riguarda i GT) il servizio con la ragazza nella propria camera d'albergo.In
questo Fkk c'è la possibilità di appartarsi per tutta la giornata e per tutta la notte con la propria ragazza preferita.
In pratica bisogna prenotare una camera singola nell'hotel annesso al locale al costo di 80 euro comprensivo di prima colazione.Si paga l'ingresso al locale di 49 euro ed inoltre è necessario salire alla cassa delle camere e versare l'obolo dei 35 euro.Alla stessa cassa si versano altri 80 euro per la ragazza che deve dichiarare per la propria sicurezza personale il numero di camera del cliente.
A questo punto siete liberi,accordandosi preventivamente sul prezzo,di portare su e giù per la vostra stanza la ragazza preferita e naturalmente passare l'intera notte con lei.
Questo è quello che ho fatto Giovedì 18 dicembre,se il servizio di pernottamento al Wellcum è eccezionale quello di avere la propria preferita è sublime.
Oltretutto non si tengono impegnate le camere di trombaggio in lunghe sessioni e quando c'è la fila per le stesse è una soluzione non indifferente per coloro che hanno la camera in albergo.
Pensate ad esempio con quello che potrebbe esserci a capodanno.
Spero di esservi stato utile e chiaro.
Eddy
The King of Dax is back.
TITANO
20/12/2014 | 19:21
Gold
Grazie @eddycolante per l'informazione in anteprima.
Ricapitolando a beneficio di tutti, quindi, al di là di concordare con la ragazza il suo onorario, mi sembra di avere capito che - correggimi se sbaglio - i costi "fissi" (uguali per tutti) risultano essere: 49 ingresso nel locale + 35 euro per la prima stanza + 80 euro per la singola del cliente + 80 euro per la singola della ragazza.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
eddycolante
20/12/2014 | 19:23
Gold
@TITANO
Hai riassunto perfettamente.
=D>
Per i più danarosi c'è anche la possibilità di portarsi ragazze diverse in camera,basta aggiungere ogni volta altri 80 euro per la ragazza.
The King of Dax is back.
licantropo_teutonico
20/12/2014 | 19:37
Gold
Quindi @Eddy riassumendo ulteriormente il ricapitolo di @Titano e sempre a beneficio di tutti: i costi fissi aggiuntivi alla normale copula nel lupanare sono 160?? Anzi "corigetimi" se sbaglio, sono a questo punto 125 perché la favorita di turno, qualora sia vergine di fucking, si risparmia i primi 35 (per lei naturamente)..che potremmo ribaltarci a nostro favore e scrocco?? Oppure come temo, se l'ingresso in camera corrisponda al suo primo "giro in giostra" la dama debba comunque corrisponderli?? Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddycolante
20/12/2014 | 20:39
Gold
@licantropoteutonico
Il ricapitolo del @TITANO è perfetto,e comunque i costi fissi sono caramelle se te la vuoi tenere di giorno e di notte.
Comunque sempre 80 sono,la dama deve corrispondere 30 euro(non 35 come il cliente) se è al suo primo giro di giostra altrimenti no.
The King of Dax is back.
oreste
20/12/2014 | 20:52
S. Bernarda
Gold
@eddycolante Si sarà "accontentata" dei classici 1000 euro di noleggio giornaliero presumo!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
TITANO
20/12/2014 | 21:00
Gold
@licantropo teutonico, evitiamo di fare confusione. 49+35+80+80 non fa 160 e neppure 125.Grazie.
@oreste, il costo della ragazza lo contratti con lei. @eddycolante non è tenuto a dirlo, ed è inopportuno parlarne qui. Se uno può, come per tutte le cose, lo fa. Non è un diritto stare la notte con la ragazza, ma un servizio, e si paga.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore20754
20/12/2014 | 21:20
Newbie
Ottima info, finora nessuno ne aveva parlato, un grazie a @eddycolante, che sommata all'impresa al marina, il titolo Gt cavia 2014 non te lo toglie nessuno =D>
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20754
20/12/2014 | 21:23
Newbie
..cazzo sta roba mi sta rodendo il cervello!! (magari ne avessi uno, non mi farebbe pensare quello che sto pensando) :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRobthebest87
20/12/2014 | 21:29
Silver
Siete fuori con queste cifre!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore22085
20/12/2014 | 21:32
Newbie
@eddycolante buono a sapersi anzi ottimo
@Robthebest87 hai ragione sono un sacco di soldi ma magari per l'ultimo con le stanze piene e code per scopare faranno delle agevolazioni!
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
20/12/2014 | 21:37
Gold
@Robthebest, non far-(te)mi incazzare. Uno i propri soldi li spende come cazzo vuole. E nessuno ha diritto di ricamarci sopra. Ripeto per l'ultima volta, e poi inizio a segare. EVITIAMO COMMENTI SU QUANTO SI SPENDE CON LE PROFESSIONISTE.
Tra l'altro @eddycolante non ha detto la cifra (nè è tenuto a farlo, dato che sono cazzi suoi), ma un rate presunto è stato detto da @oreste, che ho già cazziato.
OGNUNO FISSA CON LA PROFESSIONISTA IL COSTO DEL SERVIZIO.
Spero di essere stato chiaro.
Come sempre si ricama troppo sul nulla. Ringraziamo @eddycolante per avere condiviso la sua esperienza con noi E BASTA.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore20754
20/12/2014 | 21:42
Newbie
quotone per @TITANO
=D> ma ti prego, evita l'uso delle maiuscole :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
20/12/2014 | 21:57
Gold
@Titano: l'argomento è banale e quindi non voglio certo incrociar tenzone sulla questione..Ma la mia disquisizione, ammetto un po arzigogolata, tendeva semplicemente a delineare e rinforzare la tua nota, su quali potessero essere solo ed esclusivamente i costi aggiuntivi nello "spupazzarsi la chica" in camera privata dell'Albergo in alternativa a quelle del bordello cosi come delineato dal collega @Eddycolante..Ora è ovvio che i 49 più 35 li pagherei comunque sia che frequenti la "dolce metà" in Albergo o nel Postribolo. Restano i 160 o meglio gli ottanta più ottanta che se concordi sono costi "vivi" in aggiunta a quelli classici..A 125 ci arrivavo al fatto che se entro nell'area Wellness, piglio la Dama ancora "dall'imene integro" e la porto in camera forse i 35 che Lei avrebbe pagato per l'utilizzo delle camere dello squallido lupanare, la stessa me li sconta poi sul prezzo della prestazione (a discrezione)..Eddy chiarisce che la cosa va storta comunque perché in ogni caso la Signorina è costretta a versare 30 neuri..(non se ne capisce il motivo tra l'altro). Concordo con te ovviamente che trattasi di facezie se poi uno, come me, si "sputtana" 6/700 euro mensili a peripatetiche, sti calcoli algoniometrici lasciano il tempo che trovano..ma l'arte di arrangiarsi spinge il puttaniere medio a ricercar soluzioni di risparmio anche oltre le più legittime ragioni...
:)]
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
20/12/2014 | 22:15
Gold
@licantropo teutonico, insisto, ricami troppo ["forse i 35...la stessa me li sconta...a discrezione...(non se ne capisce il motivo)..."].
Mi sembra chiaro che sia necessario pagare la propria camera singola e la camera singola per la ragazza . Poi è chiaro che bisogna pagare l'ingresso nel locale e la quota per la prima camera. Da questi non si scappa, quindi di cosa parliamo?
Direi che l'argomento è stato sviscerato a sufficienza.
Poi se uno cerca "soluzioni di risparmio" forse è il caso che non consideri di prendere la ragazza per tutta la notte, aggiungo io.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore22085
20/12/2014 | 22:16
Newbie
Ognuno di noi può fare quello
che vuole dei propri soldi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
20/12/2014 | 22:34
Gold
Non vorrei dover sigillare il topic.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
giokrai
21/12/2014 | 02:45
Newbie
quindi se ho capito...la camera d'albergo non si deve usare per forza per la notte? nel senso se uno vuole portarla su anche durante il giorno si può giusto? ovviamente specie se le camere normali sono occupate se no per costo vale rimanere lì a quel punto..
e poi tipo se per una ragazza sono stati gia pagati gli 80...se ho capito uno poi per esempio può farci un ora...riscendere in arena...e magari la sera vuole riportarla su in hotel per quella ragazza gli 80 gia sono pagati giusto?
Viaggiatore11268
21/12/2014 | 04:55
Silver
Io obbligherei i fidansati a portare le ragazze nella stanza VIP o in albergo. Anche per una questione di stile. Almeno ste poverette che si devono sorbire tutte le loro stronzate, possono stare un pò comode :-)
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore15207
21/12/2014 | 07:54
Newbie
Giusto @Big Leb.
Non ho capito: se qualcuno (causa affollamento ed attese) si porta 10 girls differenti nella propria stanza privata in hotel, paga 10 volte il costo (80 €) della singola? Un pò strano...alla fine avrà affittato un dormitorio pubblico, non una singola!
X_X
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
TITANO
21/12/2014 | 10:05
Gold
Ancora con sta storia.
@eddycolante è stato chiaro (lo cito "Per i più danarosi c'è anche la possibilità di portarsi ragazze diverse in camera,basta aggiungere ogni volta altri 80 euro per la ragazza").
Se si vuole portare due ragazze, si devono pagare due singole (oltre alla propria). Quindi se ne voglio portare 10, ne devo pagare dieci. Stesso discorso se voglio portarle durante il giorno. Sempre in una camera che non è quella del locale, ma dell'hotel, le porto, quindi le dovrò pagare la singola. Io veramente non vedo dove sia il problema. Non vedo a che dubbi interpretativi debba dare adito la cosa, o dove stia la stranezza.
E' un servizio, e si paga. Se non non ne voglio usufruire o non lo voglio pagare perchè per me è caro, non ne usufruisco. Non è un diritto. E neppure un obbligo. State tranquilli che nessuno vi punterà la pistola alla tempia per farvi portare la ragazza in hotel.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore20032
21/12/2014 | 10:17
Silver
Giusto per la cronaca. Quando sono stato su ho chiesto ad una ragazza quanto volesse per passare la serata con me in albergo per curiosità. Mi disse da chiusura locale fino alla colazione: 700 euro. Non era nemmeno tanto bella.
Disattivate il mio account.Grazie.
fusetti69
21/12/2014 | 11:04
Silver
Infatti ti ha chiesto anche poco :-))
TROVA HOSTESS PER CENEpersempregialloblu
21/12/2014 | 11:13
Newbie
Nessuno l'ha scritto ma ci sono orsette che non fanno questo servizio e si accontentano di quello che guadagnano al locale
Viaggiatore11268
21/12/2014 | 11:37
Silver
Di questi tempi, con il surplus di offerta e la scarsezza di domanda, credo che siano ben poche le orsette che rifiuterebbero 700-1.000 euro (questa è la cifra standard a seconda delle giornate e dei periodi, ma può arrivare anche oltre nel caso di alcune top) per farsi una notte con un imbolsito.
Naturalmente non mi riferisco al Maestro @eddycolante: lui è tutto nervo :-) .....e il prezzo lo fa lui e fa bene a non dirlo....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore20754
21/12/2014 | 12:08
Newbie
dal tramonto all'alba.. penso anch'io che ben poche rifiuterebbero!!
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
21/12/2014 | 12:58
Gold
@Big Leb,
:-))
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
eddycolante
21/12/2014 | 13:34
Gold
@BigLeb
Fratello Big,le danze si sono chiuse all'1 e 40 minuti,dopodichè ci siamo addormentati abbracciati per risvegliarci al suono della sveglia fissato per le 8,15.
Una giornata passata in maniera diversa dopo il ritmo forsennato delle ultime salite.
Come dice il @TITANO,non lo ordina il Dottore(anche se lo consiglierebbe :) ),ho solo voluto portare a conoscenza al popolo dei GT questa opportunità.
Come sempre ognuno fa la sua corsa
;-)
The King of Dax is back.
Viaggiatore11268
21/12/2014 | 14:31
Silver
Fratello @eddycolante, ho sempre saputo che sotto sotto eri un tenerone. Del resto io lho sempre detto, non conoscerai mai veramente una puttana finché non ci hai dormito insieme.
Ma, visto che siamo in vena di romanticherie, dì la verità, la colazione che abbiamo fatto l'indomani insieme al @bobafett è valsa più della notte con la tua bimba, no?
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Checco
21/12/2014 | 15:59
Bo-Fe-Kripton.
Silver
Ottimo @Eddycolante (te sei troppo avanti)...
Mi stupisce però il fatto che tu abbia trivellato solamente fino l'1:40 (volevo il record, e ci stava)...
Una domanda, visto che questa opzione non appare: (si parla di affari e risparmio)...
Dato il notevole afflusso di colleghi in vista del veglione di S.Silvestro con conseguenti code alle stanze; se un collega prenota la stanza prima del suddetto giorno può eventualmente subaffittarla a qualche altro collega più bisognoso in attesa di sessione? :> B-) :-))
We can't do anything against the pu$$Y power...
TITANO
21/12/2014 | 16:05
Gold
@Checco, "Dato il notevole afflusso di colleghi in vista del veglione di S.Silvestro con conseguenti code alle stanze; se un collega prenota la stanza prima del suddetto giorno può eventualmente subaffittarla a qualche altro collega più bisognoso in attesa di sessione?".
Quei furbacchioni degli italiani debbono sempre farsi riconoscere anche all'estero.
A scanso di equivoci ho già editato una frase analoga che è stata scritta da non-ricordo-chi.
Evitiamo, anche per scherzo, di paventare questa ipotesi nel Forum. E' illegale, pericoloso e stupido perchè può portare a dei problemi (poi se lo fate sono cazzi vostri, così come se vi beccano, ma non scrivetelo qui).
Avverto già che altre frasi/proposte/considerazioni dello stesso tenore le sego immediatamente e provvedo contro gli autori.
Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
21/12/2014 | 16:15
Gold
@Titano : riconfermiamo semplicemente che del servizio della stanza di Hotel si può usufruire anche qualora non ci si dorma la notte! Tutto il ragionamento su costi e benefici di ieri da parte mia partiva da questo presupposto. .Credo che questa sia la notizia per altro già nota..È con questa diversa modalità di gestire la fase copulativa che ci dobbiamo confrontare (se lo desideriamo ovviamente)..
TROVA HOSTESS PER CENEChecco
21/12/2014 | 16:27
Bo-Fe-Kripton.
Silver
Chiedo venia @Titano,bannami pure... Figuriamoci, proprio io... Il mio non era un' intervento eversivo, ma scherzoso... (e potevo risparmiarmelo)... non intendevo creare scompiglio.
All'estero ci vado dal compimento della maggiore età e non mi sono mai fatto riconoscere...
Tra l'altro, e pulito come sono, non farei sedere sul mio letto nemmeno un mio conoscente.
Con questo intervento mi scuso con te e con qualcun' altro che magari se l'è presa male...
Buon pomeriggio.
We can't do anything against the pu$$Y power...
licantropo_teutonico
21/12/2014 | 17:59
Gold
@Checco: stai assolto, della tua "intransigenza" non dubitiamo..Tu sei quello che si "copre" sempre pure quando fa caldo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprometeo
21/12/2014 | 18:02
Newbie
una domanda, forse idiota ; o forse l'avete scritto , e so duro de comprendonio
avendo io la stanza in hotel , e
tutte le stanze occupate
dite che si possa portare la signorina in camera per la canonica mezzora , ora, etc?
(naturalmente in orario fkk )
ciao e grazie
TROVA HOSTESS PER CENE