Mi ritrovo a pochi giorni dalla partenza ancora in alto mare con la scelta della località (causa impegni lavorativi castranti ferie).
L'idea era di andare a riga per 4-5 dal 27aprile all 1 maggio. Purtroppo i prezzi degli aerei per riga sono schizzati alle stelle, 300 euro, una cifra esagerata considerando che la settimana dopo ci vai con 120 euro e che vorrei andarci più volte.
Per non mandare a monte lo gnocca-bridge stavo valutando la possibilità di andare in una città magari più vicina tra quelle che non ho ancora visitato. Da quì l'idea di budapest.
Ora i punti su cui avrei bisogno di pareri sono:
Vita diurna e notturna delle due città a confronto
Qualità della gnocca
Quantità della gnocca
Rapporto uomo / donna
Non mi interessa addentrarmi in discorsi quali, sputtanamento degli italiani (a quanto leggo sono inflazionate entrambe) ne tanto meno dei prezzi dei locali o della vita (non ho problemi di soldi, il discorso del risparmio sull'aereo è solo una questione di principio non di soldi, perchè se con 300 euro ci posso andare 2 volte invece che una in altre date mi sembra da stupidi spenderli...considerando anche che la seconda volta è sempre meglio della prima, la terza della seconda ..etcetc..)
Ovviamente mi riferisco esclusivamente al free, e premetto che amo molto il lavoro notturno nei locali e nei bar ma anche di giorno cerco di buttare qualche amo, per strada, nei parchi, nei centri commerciali senza però l'ansia di concludere ad ogni costo, quindi anche sotto questo aspetto sarebbe utile avere qualche parere.
Chiudo dicendo che parlando in privato con alcuni esimi colleghi del sito ho trovato pareri molto molto molto discordanti sulle due città e questo mi lascia parecchio perplesso, considerando che (a parte la soggettività di un esperienza) ci dovrebbe essere un pò di oggettività di pareri....e invece a quanto pare non cè.
Consigli purtroppo da me non Ne puoi avere visto che e' la prima volta anche per me.. Io saro' al radisson hotel (quello accanto l'essential) ma il giorno staro' con un'amica a fare il bravo in giro per la citta! La sera ci si puo fare qualche drink allo skyline bar se vuoi
Ormai è tardi per prenotare il volo ad un buon prezzo, io ho un biglietto prenotato per tallin con ritorno da riga con ryan e mi è costato 60 euro A/R. Ahimè mi hanno annullato le ferie e ho buttato dei soldi.
Riga: vita notturna ottima nel weekend, un po' più lenta durante la settimana a meno che non conosci già persone o ti imbuchi in serate universitarie.
Sulla qualità della gnocca anche se Budapest si difende bene Riga è imbattibile. Per quanto riguarda il rapporto uomo/donna le lettoni sono più semplici, tranquille. Come piace a me: adoro flirtare e giocare con loro. Le ungheresi invece sono più tendendi all'essere furbette, più abituate al pappagallo.
Se sei disposto a seminare da bravo pro per poi raccogliere del bel materiale allora Riga, se vuoi andarti a divertire e bagordare allora via di capitale ungherese.
@Astrid grazie mille per la risposta. Parto dal presupposto che adoro viaggiare e che ho gia delle semiserie in italia quindi parto leggero senza "vado a riga per scopare". Il baltico mi affascina e per lavoro so che le lettoni sono mediamente le più fighe del mondo, insieme alle estoni alle russe e alle danesi....metterie anche le ukraine.
Sicuramente il fatto che tu mi dica che le lettoni sono più predisposte al flirt mi piace molto. Ma hai frainteso la richiesta. Intendevo rapporto numerico uomo / donna.
Ti faccio un esempio sono stato 1 giorno e mezzo in ukraina per uno scalo lungo, e il rapporto uomo donna è di 1 a 2, cioè in un locale medio 50 uomini e 100 donne.
So per esperienza che la donna diventa cacciattrice e abbordabile quando le prede maschili sono in numero inferiore, quando non si sentono corteggiate o guardate da 20/30 uomini a sera, quando detta in modo brusco, devono muovere quel bel culetto ed essere predisposte alla conoscienza. Non è un caso che le ragazze dell'est siano più predisposte rispetto alle italiane. Hanno meno uomini e anche molto meno pressanti.
Ecco su quello mi piacerebbe avere un parere, un impressione da parte di chi ci è stato, è sicuramente la variabile più importante per un approccio efficace anche considerando il poco tempo. Poi ovvio cè la variabile fortuna.
Se qualcuno sa illuminarmi con altri buoni consigli ben venga. grazie ancora
La lettonia e´ la nazione con il rating piu´alto al mondo. In giro vedi quasi solo donne, di cui il 90% strafighe. Per me danesi e lettoni le piu fighe al mondo.
@IlProfessor69 ahaha non mi sono appena iscirtto e non sono un verginello tanto per capirci, senza offesa. In svizzera ci lavoro in pratica , non sarebbe una grande vacanza...no?
per quanto riguarda il pay, mai avuto bisogno o sentito la necessità di pagare una mignotta per scopare, ne italia ne da altre parti ne a 20 anni ne oggi che ne ho 30 quindi apprezzo il consiglio ma direi che lo scartiamo :)
guarda io perchè ho 20 anni e ho chiesto consigli su Riga in sezione , @professore mi ha preso per il cul* ....
devi capire che in Lettonia tutti aspettano solo @professore . lui sa già, senza vederti, cosa diventerai nella vita, come sei, se scoperai o no..
Lui è un Dio , non credere nella religione e non ascoltare i consigli sulla gnocca se non da @professore ....
a me ha dato dello sbruffone perchè ho 20 anni, cerco solo free , e ho spiegato che anche io preferisco la vita notturna ma mi piace anche approciare per le strade, al parco, insomma ovunque con gentilezza...
Ma perchè mi sono permesso di dire che ho un look giovanile ( cioè ho un taglio di capelli moderno (a cresta) ) Mi ha detto che non posso scopare nessuno... e senza un perchè ...io per lui sono uno Sbruffone di principio, anche se non lo ho insultato, anche se ho semplicemente chiesto aiuto , anzi consigli, su Riga .
Ascolta te vai pure dove vuoi , però evita la Lettonia perchè sono tutte a gambe aperte ad aspettare @professore.
:) senza rancore, ma un minimo di rispetto ci vuole : @professore sei un vero maleducato, non puoi dire a uno : "te restatene a casa che fai prima andare a pay", se nemmeno sai che tipo di persona uno è...anzi, il vero sbruffone, col tuo modo di postare mi sembri tu !! e allora spero vivamente che i veri cafoni e "pappagalli" italiani invadino Riga , semplicemente per fare un dispetto a gente come te, che si permette di giudicare senza conoscere e senza un reale perché...
Caro Sbeggi, il mio dirti " sbruffone" era in senso affettuoso e non in senso dispregiativo, anche io ho avuto 20 anni, andavo al Number e allo Studio Z, avevo il taglio di capelli da "Zarro" ( l' orecchino quello MAI) e via dicendo. Il problema che alla lettone gnocca non piacciono la cresta e l' orecchino... loro già a 18 anni cercano una persona seria.
Io frequento il Baltico dal 2007, ci vado una o due volte al mese, giro in loco con l' auto senza bisogno navigatore, parlo in russo, ho il mio gruppo di amicizie che incontro regolarmente. Se scrivo è per cognizione di causa. Non per atteggiarmi e varie.
infatti, ho già detto anche nel mio post che voglio chiudere la polemica. ci siamo capiti male.
io andrò a Riga da solo , per appartamento chiedo informazioni a persone che sono abitudinarie e già state come Loui ;
cerco di presentarmi elegante per non dare l'dea del tamarro e poi , se non riesco a concludere niente in questi 10 giorni, mi pongo l'obiettivo di conoscere almeno qualche ragazza , per poi sentirmi con lei e cercare di chiudere le prossime volte che ritornerò .
@professore e @sbeggi ragazzi non per interrompervi, ma vi siete messi a discutere anche qui?.....
lo so che cè' la classifica degli gnocca travellers che scrivono più post sul forum ma se si chiede un consiglio e la risposta è "ma che lo chiedi a fare, vattene a mignotte"
direi che uno a mignotte vacci tu e due cortesemente evita di commentare uscendo fuori tema se non hai niente di utile da dire.
altrimenti ogni thread diventa una serie infinita di insulti e discussioni di cui credo facciamo volentieri tutti a meno.
Sbeggi, segui il consiglio: se vuoi andare a botta sicura la prima volta, preparati un paio di contatti prima con internet. Se invece pensi di fare più viaggi, allora cerca di procurarti qualche contatto in loco, coltivale con internet e ritorna ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
everlook
18/04/2012 | 06:21
Silver
Mi ritrovo a pochi giorni dalla partenza ancora in alto mare con la scelta della località (causa impegni lavorativi castranti ferie).
L'idea era di andare a riga per 4-5 dal 27aprile all 1 maggio. Purtroppo i prezzi degli aerei per riga sono schizzati alle stelle, 300 euro, una cifra esagerata considerando che la settimana dopo ci vai con 120 euro e che vorrei andarci più volte.
Per non mandare a monte lo gnocca-bridge stavo valutando la possibilità di andare in una città magari più vicina tra quelle che non ho ancora visitato. Da quì l'idea di budapest.
Ora i punti su cui avrei bisogno di pareri sono:
Non mi interessa addentrarmi in discorsi quali, sputtanamento degli italiani (a quanto leggo sono inflazionate entrambe) ne tanto meno dei prezzi dei locali o della vita (non ho problemi di soldi, il discorso del risparmio sull'aereo è solo una questione di principio non di soldi, perchè se con 300 euro ci posso andare 2 volte invece che una in altre date mi sembra da stupidi spenderli...considerando anche che la seconda volta è sempre meglio della prima, la terza della seconda ..etcetc..)
Ovviamente mi riferisco esclusivamente al free, e premetto che amo molto il lavoro notturno nei locali e nei bar ma anche di giorno cerco di buttare qualche amo, per strada, nei parchi, nei centri commerciali senza però l'ansia di concludere ad ogni costo, quindi anche sotto questo aspetto sarebbe utile avere qualche parere.
Chiudo dicendo che parlando in privato con alcuni esimi colleghi del sito ho trovato pareri molto molto molto discordanti sulle due città e questo mi lascia parecchio perplesso, considerando che (a parte la soggettività di un esperienza) ci dovrebbe essere un pò di oggettività di pareri....e invece a quanto pare non cè.
attendo risposte.
Buona gnocca a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdaichri
18/04/2012 | 12:11
Newbie
Io ho optato per 4 giorni di riga, 2 di berlino e poi a casa.. Tra l'altro saro' a riga dal 26 apr
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
18/04/2012 | 12:17
Silver
Nessuno che possa dare qualche consiglio utile?
bè nel caso ci si potrebbe anche trovare:)
INCONTRA DONNE VICINO A TEdaichri
18/04/2012 | 12:21
Newbie
Consigli purtroppo da me non Ne puoi avere visto che e' la prima volta anche per me.. Io saro' al radisson hotel (quello accanto l'essential) ma il giorno staro' con un'amica a fare il bravo in giro per la citta! La sera ci si puo fare qualche drink allo skyline bar se vuoi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAstrid
18/04/2012 | 13:21
Newbie
Ormai è tardi per prenotare il volo ad un buon prezzo, io ho un biglietto prenotato per tallin con ritorno da riga con ryan e mi è costato 60 euro A/R. Ahimè mi hanno annullato le ferie e ho buttato dei soldi.
Riga: vita notturna ottima nel weekend, un po' più lenta durante la settimana a meno che non conosci già persone o ti imbuchi in serate universitarie.
Sulla qualità della gnocca anche se Budapest si difende bene Riga è imbattibile. Per quanto riguarda il rapporto uomo/donna le lettoni sono più semplici, tranquille. Come piace a me: adoro flirtare e giocare con loro. Le ungheresi invece sono più tendendi all'essere furbette, più abituate al pappagallo.
Se sei disposto a seminare da bravo pro per poi raccogliere del bel materiale allora Riga, se vuoi andarti a divertire e bagordare allora via di capitale ungherese.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeverlook
19/04/2012 | 08:20
Silver
@Astrid grazie mille per la risposta. Parto dal presupposto che adoro viaggiare e che ho gia delle semiserie in italia quindi parto leggero senza "vado a riga per scopare". Il baltico mi affascina e per lavoro so che le lettoni sono mediamente le più fighe del mondo, insieme alle estoni alle russe e alle danesi....metterie anche le ukraine.
Sicuramente il fatto che tu mi dica che le lettoni sono più predisposte al flirt mi piace molto. Ma hai frainteso la richiesta. Intendevo rapporto numerico uomo / donna.
Ti faccio un esempio sono stato 1 giorno e mezzo in ukraina per uno scalo lungo, e il rapporto uomo donna è di 1 a 2, cioè in un locale medio 50 uomini e 100 donne.
So per esperienza che la donna diventa cacciattrice e abbordabile quando le prede maschili sono in numero inferiore, quando non si sentono corteggiate o guardate da 20/30 uomini a sera, quando detta in modo brusco, devono muovere quel bel culetto ed essere predisposte alla conoscienza. Non è un caso che le ragazze dell'est siano più predisposte rispetto alle italiane. Hanno meno uomini e anche molto meno pressanti.
Ecco su quello mi piacerebbe avere un parere, un impressione da parte di chi ci è stato, è sicuramente la variabile più importante per un approccio efficace anche considerando il poco tempo. Poi ovvio cè la variabile fortuna.
Se qualcuno sa illuminarmi con altri buoni consigli ben venga. grazie ancora
Dan2012
19/04/2012 | 10:26
Silver
Riga - Budapest= 10-0
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
19/04/2012 | 10:44
Gold
La lettonia e´ la nazione con il rating piu´alto al mondo. In giro vedi quasi solo donne, di cui il 90% strafighe. Per me danesi e lettoni le piu fighe al mondo.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
everlook
19/04/2012 | 10:44
Silver
@Dan2012 che dire.... una sentenza praticamente :) direi che l'ago della bilancia si sposta verso la lettonia
INCONTRA DONNE VICINO A TEeverlook
19/04/2012 | 10:48
Silver
@Loui ecco uno degli esimi da me citati. credo che stasera la prenotazione per riga sarà fatta allora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
19/04/2012 | 11:40
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Vai in Svizzera. Scopare a pagamento ti costa meno ed è più vicina. Tanto sia a Riga che a Budapest finiresti per pagare...
Se ti ama, ingoia
everlook
19/04/2012 | 11:50
Silver
@IlProfessor69 ahaha non mi sono appena iscirtto e non sono un verginello tanto per capirci, senza offesa. In svizzera ci lavoro in pratica , non sarebbe una grande vacanza...no?
per quanto riguarda il pay, mai avuto bisogno o sentito la necessità di pagare una mignotta per scopare, ne italia ne da altre parti ne a 20 anni ne oggi che ne ho 30 quindi apprezzo il consiglio ma direi che lo scartiamo :)
sbeggi
19/04/2012 | 18:48
Newbie
@everlook
guarda io perchè ho 20 anni e ho chiesto consigli su Riga in sezione , @professore mi ha preso per il cul* ....
devi capire che in Lettonia tutti aspettano solo @professore . lui sa già, senza vederti, cosa diventerai nella vita, come sei, se scoperai o no..
Lui è un Dio , non credere nella religione e non ascoltare i consigli sulla gnocca se non da @professore ....
a me ha dato dello sbruffone perchè ho 20 anni, cerco solo free , e ho spiegato che anche io preferisco la vita notturna ma mi piace anche approciare per le strade, al parco, insomma ovunque con gentilezza...
Ma perchè mi sono permesso di dire che ho un look giovanile ( cioè ho un taglio di capelli moderno (a cresta) ) Mi ha detto che non posso scopare nessuno... e senza un perchè ...io per lui sono uno Sbruffone di principio, anche se non lo ho insultato, anche se ho semplicemente chiesto aiuto , anzi consigli, su Riga .
Ascolta te vai pure dove vuoi , però evita la Lettonia perchè sono tutte a gambe aperte ad aspettare @professore.
:) senza rancore, ma un minimo di rispetto ci vuole : @professore sei un vero maleducato, non puoi dire a uno : "te restatene a casa che fai prima andare a pay", se nemmeno sai che tipo di persona uno è...anzi, il vero sbruffone, col tuo modo di postare mi sembri tu !! e allora spero vivamente che i veri cafoni e "pappagalli" italiani invadino Riga , semplicemente per fare un dispetto a gente come te, che si permette di giudicare senza conoscere e senza un reale perché...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
19/04/2012 | 21:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Caro Sbeggi, il mio dirti " sbruffone" era in senso affettuoso e non in senso dispregiativo, anche io ho avuto 20 anni, andavo al Number e allo Studio Z, avevo il taglio di capelli da "Zarro" ( l' orecchino quello MAI) e via dicendo. Il problema che alla lettone gnocca non piacciono la cresta e l' orecchino... loro già a 18 anni cercano una persona seria.
Io frequento il Baltico dal 2007, ci vado una o due volte al mese, giro in loco con l' auto senza bisogno navigatore, parlo in russo, ho il mio gruppo di amicizie che incontro regolarmente. Se scrivo è per cognizione di causa. Non per atteggiarmi e varie.
Se ti ama, ingoia
sbeggi
20/04/2012 | 07:41
Newbie
@professore
infatti, ho già detto anche nel mio post che voglio chiudere la polemica. ci siamo capiti male.
INCONTRA DONNE VICINO A TEio andrò a Riga da solo , per appartamento chiedo informazioni a persone che sono abitudinarie e già state come Loui ;
cerco di presentarmi elegante per non dare l'dea del tamarro e poi , se non riesco a concludere niente in questi 10 giorni, mi pongo l'obiettivo di conoscere almeno qualche ragazza , per poi sentirmi con lei e cercare di chiudere le prossime volte che ritornerò .
everlook
20/04/2012 | 08:37
Silver
@professore e @sbeggi ragazzi non per interrompervi, ma vi siete messi a discutere anche qui?.....
lo so che cè' la classifica degli gnocca travellers che scrivono più post sul forum ma se si chiede un consiglio e la risposta è "ma che lo chiedi a fare, vattene a mignotte"
direi che uno a mignotte vacci tu e due cortesemente evita di commentare uscendo fuori tema se non hai niente di utile da dire.
altrimenti ogni thread diventa una serie infinita di insulti e discussioni di cui credo facciamo volentieri tutti a meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
20/04/2012 | 14:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Sbeggi, segui il consiglio: se vuoi andare a botta sicura la prima volta, preparati un paio di contatti prima con internet. Se invece pensi di fare più viaggi, allora cerca di procurarti qualche contatto in loco, coltivale con internet e ritorna ;-)
Se ti ama, ingoia