Volevo condividere con voi cari gnoccatravels, le parole di Riccardo Iacona che ha scritto il suo nuovo libro: "Utilizzatori finali".
Egli afferma che "gli utilizzatori finali esercitano un potere di scelta assoluto sul corpo della donna. Le donne sono beni da consumare, lo si capisce dalle parole che usano per raccontare le loro battute di caccia, con le quali addirittura sezionano il corpo della donna a secondo della prestazione desiderate: orale, lato a, lato b. L'hanno uccisa come persona ancora prima di
andarci a letto".
La cosa che a me fa rabbia di queste considerazioni, che richiamano le tante lamentele delle femministe, bigotti, moralisti, puritani, asessuati, ecc... è l'aggettivo qui sottointeso ma evidente: "porci, deviati, animali".
Ma perché gente come Iacona, che fa parte dell'intellighenzia italiana, non riesce a capire che se un uomo va con una pay, in un fkk, in un bordello, ci va per il semplice motivo di volersi fare una o più scopate? Perché cercare di scomodare altre discipline, per capire poi chissà cosa degli uomini che vanno a pay!
Io concordo con quello che un po di tempo fa disse la Nappi in un'intervista: "gli uomini pagano per scopare perché le donne non la danno, perché tanti uomini non hanno una donna per loro, perché per molti uomini è l'unico modo per farsi una sana scopata che altrimenti non avrebbero!"
Secondo Lorsignori, dovremmo abortire i nostri istinti umani, i nostri bisogni, sfogandoli in altri modi? Scopare è una cosa naturale, come mangiare, bere, ecc..., eppure nel 2014 ancora con queste cazzate!
Sempre di piu' oserei dire! In una società ove regnano apparenza e denaro, ogni discusso argomento è buono per vendere, ergo guadagnare.. Q8 pienamente la Nappi che si dimostra spesso molto razionale e sincera!
Il solo fatto di parlare di questo argomento fornisce pubblicità gratuita al prodotto che l'autore vuole vendere. Come siamo stati trattati da certi soggetti è noto, così come lo sono le loro posizioni. Evitiamo di fare ulteriore visibilità. "Un bel tacer non fu mai scritto". Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
1- Il soggetto in questione scrive senza aver mai vissuto in prima persona le situazioni che descrive (Quindi "parla" per sentito dire e non dovrebbe avere il diritto di commentare/giudicare cose che non conosce).
2- E', o è stato, un puttaniere casuale o abituale quindi descrive/analizza situazioni che conosce bene (Ma in tal caso, in base a quello che scrive sarebbe totalmente incoerente e/o fuori di testa).
Ma più importante di tutto è il fatto che molti, compreso il sottoscritto, sessualmente parlando sono Animali anche quando scopano con le mogli di questi pseudoscribacchini che non dovrebbero occuparsi di argomenti che non conoscono e/o che non comprendono. ...Un po' come se io, che non sono mai stato in antartide, scrivessi un articolo intitolato "La vita segreta dei pinguini al polo sud" :-" , raccogliendo informazioni da chi i pinguini li ha visti solo in tv.
...Detto questo, aggiungerei che i primi a discriminare le puttane e a considerarle come "donne di serie b" sono esattamente coloro che scrivono certe boiate, non certo chi usufruisce dei servizi che le nostre amate donzelle ci offrono.
[-(
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
nel primo caso il Sig. X dice cose che gli uomini non dicono, nel caso la signorina Y dice cose che le donne non dicono.
Qual è lo scopo ? Nel primo caso ottenere la popolarità e l' accondiscendenza necessarie per vendere copie, nel secondo caso ottenere la popolarità e l'accondiscendenza necessarie per farsi strada nel mondo dello "show business"...
La domanda da fare dopo la giusta osservazione della Nappi è:
perchè le donne (italiane quasi sempre) non la danno ?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@ElFlaco giusto ieri parlavo di questo con una mia ex...quando ha saputo che a gennaio sono in bielorussia mi ha guardata disgustata dicendomi:"immagino che vai a trovare una, vero?" . Per le donne itagliane le estere , qualsiasi, sono tutte zoccole...mentre loro sono le piu belle, pure e giuste.. ma poverette....Ps. ovviamente l'ho sfanculata subito :) e guarda caso lei che ha 28 anni ed è parecchio carina ( fa l'hostess per una compagnia aerea) è zitellona da tanto....chissà perche.....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Come stanno combinate le melanzane e come è incancrenita fino al midollo la melanzanite te lo dimostra il fatto che una come lei lavora per una compagnia aerea quindi sempre a contatto con le culture del mondo pensa come stà combinata lei poi moltiplica non se ne salva nessuna X(
Mi sentoo io violentato quando una mi missila altroke'
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
le sciocchezze dello zerbino Iacona sono distrutte da questo ottimo post :
Mi scuserete se io ragiono solo sui numeri (dal sito ONU www.unodc.org/unodc/en/data-an... ).
In Giappone, Germania e Svizzera il 50% delle vittime di omicidio e' di sesso femminile; in Norvegia e in Nuova Zelanda e' il 41%; in Pakistan il 40%; in Danimarca e Svezia il 35%; in Francia e Regno Unito il 34%; in Spagna il 33%; in Cina il 30%; in Finlandia e nel Lussemburgo il 29%; in Australia il 28%; in Olanda, India, Canada e Russia il 26%. In Italia il 24% mentre negli USA il 23%; in Iran il 21%; in Turchia il 19%; in Irlanda il 18%; in Indonesia il 14%; in Tailandia il 12%; in Messico il 10%; in Brasile il 9%; in Sri Lanka il 4%.
Considerando la percentuale di vittime di sesso femminile su 100.000 donne, considerando i paesi succitati, l'Italia e' agli ultimi posti con 0.48, dopo Sri Lanka (0.24), Giappone (0.39) e Irlanda (0.46).
Gli altri paesi: Russia (8.69), Brasile (5.36), Pakistan (2.92), Messico (2.54), Tailandia (2.31), Indonesia (2.29), Turchia (2.02), USA (1.86), India (1.49), Finlandia (1.29), Australia (1.25), Nuova Zelanda (1.07), Cina (1.02), Canada (0.94), Francia (0.91), Regno Unito (0.83), Germania (0.83), Lussemburgo (0.80), Svizzera (0.71), Iran (0.60), Svezia (0.59), Spagna (0.57), Olanda (0.50), Norvegia (0.50), Danimarca (0.49).
Complessivamente, tra i paesi succitati, i posti migliori per le donne sono: Sri Lanka, Irlanda e Italia.Dunque qual e' l'emergenza se le donne italiane rischiano meno che nel resto del mondo? Dov'e' la strage? La vita di una (1) donna vale piu' della vita di tre (3) uomini?
“Utilizzatori finali”: gli uomini che vanno con le prostitute per “tenerle sotto”
E' il titolo del nuovo libro di Riccardo Iacona, in uscita per Chiarelettere. "Quelli che pagano le donne rimangono nelle loro macchine, nel buio delle strade, davanti agli schermi dei computer, consumatori indistinti"
Esce per Chiarelettere “Utilizzatori finali”, di Riccardo Iacona. L’autore lo presenta mercoledì 26 novembre alle 18,30 alla libreria Ibs di via Nazionale 254/255 a Roma. Ecco un’anticipazione
Questo libro è strettamente legato all’ultimo che ho scritto, Se questi sono gli uomini (Chiarelettere 2012). Già allora, durante le presentazioni in varie parti d’Italia, avevo annunciato ai lettori che era mia intenzione andare avanti nel racconto. E soprattutto più in profondità, per cercare di capire meglio cosa c’è attorno alla questione della violenza sulle donne. Ora, nessuno mette più in dubbio il carattere endemico del fenomeno: basta leggere le statistiche (ndr appunto Iacona, le statistiche dicono esattamente l'opposto, e cioe' che si tratta di un fenomeno stabile e del tutto marginale in termini di numeri) e, purtroppo, anche le pagine dei giornali che quasi ogni giorno riportano casi di donne uccise dai propri compagni o dagli ex. Ma i numeri ci dicono che il territorio in cui questi comportamenti sono consentiti è vasto, che non solo sono tanti, troppi, gli uomini che usano concretamente l’arma della violenza, dell’intimidazione, dell’oppressione psicologica, quelli capaci di “alzare le mani”, ma sono ancora di più i cosiddetti “simpatizzanti”, quelli che le botte non le danno, ma vorrebbero che la donna fosse sottomessa e, se potessero, qualche schiaffo lo mollerebbero anche loro (ndr capito uomini? se pure siete di quelli che non usano violenza sulle donne, come minimo siete dei simpatizzanti che vorrebbero le donne sottomesse: in ogni caso, in quanto uomini, non sarete mai innocenti :wacko:)
A questi si aggiungono i “negazionisti”, quelli che pensano che il tema non esista, che anzi la realtà sia radicalmente diversa – sono le donne a opprimere gli uomini – e che se si fa chiasso attorno al femminicidio o alla violenza di genere è solo colpa della lobby femminista, aiutata da una serie di maschi traditori, spesso apostrofati come “froci” (ndr veramente sono gli anti-femministi ad essere apostrofati come 'froci' da tutti i maschiettini zerbini attaccati alla gonna come te. E in ogni caso si', i numeri dicono che il femminicidio e' un'emergenza solo per i giornalisti che ci campano sopra come te). Ma rimane la questione: quanto grande è quella parte di maschi nel nostro paese a cui piace come pazzi “tenere sotto” le donne, da ogni punto di vista, quello sessuale prima di tutto? Per rispondere occorre immergersi fin dentro la pancia dei maschi italiani, sentirne tutti i borbottii e sopportarne tutti i miasmi (ndr caro Iacona, se sei un feticista dei peti e' un problema tuo, ma questo non ti autorizza a pensare che gli altri uomini siano degli sporcaccioni disgustosi come te )
C’è un luogo dove le pance si esprimono al meglio ed è quello della prostituzione, l’unico territorio dove gli uomini sono contenti delle donne che incontrano. Ci sarà un motivo, o no?
La prostituzione è un ammortizzatore sessuale, sono sempre stato di questa opinione. E le statistiche vere che sono state segnalate qui lo confermano. Il sesso con le prostitute non può che abbassare il livello di violenza che si potrebbe facilmente
@Rasato : giustissimo. Oltretutto, in Italia la prostituzione, che non può essere vietata ( in quanto sul suo corpo e sulla sua mente l'individuo è sovrano ), viene ostacolata con mille squallidi sotterfugi.
Una legalizzazione effettiva ridurrebbe ancora di più i già scarsi fenomeni di violenza.
la criminalizzazione della prostituzione, così come l'invenzione del femminicidio, sono false emergenze create dai media su imbeccata dei politici che non possono tollerare che la gente stia bene, perchè se la gente sta bene...
NON HA BISOGNO DI LORO
p.s. quando leggete o ascoltate qualcuno come il nostro zerbinello Iacona, trovate spesso
la coppia
" donna/maschio "
Il cagnolino usa la parola " maschio " per svilire l'uomo, per cartterizzarlo in senso animale.
In definitiva, la coppia " donna-maschio " o peggio "maschietto ", è un indicatore infallibile di malafede.
È sempre una questione morale e/o di seduzione del Xkè le donne non la danno.. tradotto significa nel primo caso non vogliono passare per prostitute.. nel secondo caso, e questo può essere capibile e interpretabile, dovuto al fatto che non ci sono uomini che riescano a sedurre.. ok.. secondo me la verità sta nel mezzo. Loro non sono predisposte ad essere sedotte e l'uomo per questo spesso rinuncia anche a provarci a causa di troppi rifiuti.. ci vogliono uomini più alfa e donne più open mind
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Quella di Iacona non è un'analisi protesa a ricercare, mostrare e spiegare una situazione ma è solo
moralismo che intende solo a creare scandalo e fare l'occhiolino a certi ambienti. Ambienti che vivono solo per battaglie sterili, confezionate e autoreferenziali. Iacona serve proprio a questo ed è così che si guadagna la pagnotta.
Assieme al moralismo crea poi delle costruzioni itellettualoidi assurde. Ma che significato hanno tutti quei discorsi inutili sul potere assoluto suo corpi delle donne? E' così difficile capire e comprendere la VOGLIA DI SCOPARE, presente nell'uomo da migliaia e migliaia
di anni?
Pessimo.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Standing ovation per @bagigilor.questo zerbino ci ha fatto pure unaa pubblicita'regresso nel suo programma dipingendoci come sfruttatori
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Se la prostituzione non ci fosse, sai quanti tizi sarebbero in galera per violenza sessuale o per omicidio a seguito di atto sessuale negato? Iacona, allora si che avrebbe senso scrivere un libro sulla violenza che subiscono le donne!
Io vedo che sono al contrario moltissimi gli uomini che "subiscono" dal sesso femminile, a partire dal fatto che se uno si separa è costretto a campare a vita queste sanguisughe, le quali poi vanno a sperperare i soldi del malcapitato!
Un altro esempio di come le donne non siano vittime, è data dal Berlusca, le donnine facevano a gara per andarci, di cosa parla Iacona?
@bagigilor, "Oltretutto, in Italia la prostituzione, che non può essere vietata ( in quanto sul suo corpo e sulla sua mente l'individuo è sovrano..."
Permettimi di dissentire, ma il tuo commento è totalmente errato. La prostituzione, se il Parlamento facesse una legge che la vieta, potrebbe benissimo essere vietata, come avviene in altri paesi. E che l'individuo sia sovrano sul corpo e sulla mente è un altro errore. Prova a vendere un tuo rene. Tra l'altro ti invito a leggere il nostro codice civile all'art. 5, e poi ne riparliamo.
Inviterei poi tutti gli utenti a darsi una calmata ed evitari commenti volgarmente gratuiti e diffamatori verso il giornalista. Si può - come il sottoscritto - essere totalmente in disaccordo con quanto scrive, ma non per questo si deve trascendere.
Come ho già scritto in un commento tempo fa, dopo il servizio di "PresaDiretta" che ci vedeva indirettamente coinvolti, "non diventiamo come loro credono che siamo".
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ke esista lo sfruttamento della prostituzione e'indubbio e'va ovviamente condannato come tutte le forme di sfruttamento!!ma io mi incazzo quando omettono di dire ke ci sono anke tante donne ke lo fanno per guadagnare soldi velocemente e quindi di conseguenza fanno una vita di lusso.poi mio caro lei dott.iacona c'e'ki vende il proprio corpo ki invece le proprie idee come tanti giornalisti ke le
vendono all'editore di turno poi,politici voltagabbana da fi diventano pd e viceversa dal centro si spostano prima a destra poi a sinistra per trarne ovviamente un vantaggio economico e di potere...
ho un elenco infinito...ogni riferimento e'puramente casuale
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
mi ricollego a quanto ho affermato in precedenza, per gli uomini la libidine o desiderio sessuale è maggiore di tante volte rispetto alle donne, per questo esiste questo fenomeno è la natura umana, un uomo ha una voglia di scopare maggiore rispetto alle donne, poi possono capitare eccezioni che confermano la regola, detto ciò a me come giornalista Iacona piace ha denunciato parecchi scandali politici e non nel suo programma, sulla prostituzione concordo che parecchie lo fanno in quanto mestiere redditizio.
Prostituta 100 neuri a botta e poi tantissime persone ke per guadagnare 100 euro devono lavorare tra le 16-18 ore..ki sta meglio??...con cio'voglio dire perke'farle passare sempre per vittime e noi ignobili sfruttatori del corpo delle donne??anzi certe volte mi sento io lo sfruttato quando una stronza mi missila e allora questa cosa e'truffa verso gli utilizzatori finali?....illustrissimo dottor iacona la prewtazione noi la paghiamo mica ce la prendiamo con la violenza e aggratiss
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
che poi il codice civile lo recepisca a modo suo non mi stupisce : l'italia non ha MAI conosciuto una effettiva democrazia :
Dal risorgimento al fascismo c'era il suffragio limitato.
Poi il fascismo, ossia dittatura :
poi la sconfitta ,
non la liberazione, ma la sconfitta nella 2 guerra mondiale e la sovranità limitata ( più che giusta , visto l'esito della guerra ).
La stessa costituzione è un pastrocchio di compromesso , non certo di piena ispirazione liberale.
Con ciò, la prostituzione pura e semplice non può essere vietata , tant'è che non lo è neanche l'aborto, che pure coinvolge terzi.
ma prevale il principio della sovranità sul proprio corpo.
Anche il suicidio non può essere sanzionato : la è l'istigazione al suicidio, non il suicidio.
In francia, che è a struscio come noi, lo scarsissimo Hollande ci vorrebbe provare.
Poi c'è la Svezia, ultrafemminista e di mai sopite simpatie nazistoidi .
In Italia, in
perfetta malafede , si inventano arbitrari sfruttamenti della prostituzione o induzione alla prostituzione nel caso di semplici clienti che contrattano, in libertà, una prestazione con una donna altrettanto libera.
ma la lbertà NON fa parte del DNA italiano.
Ovviamente le violenze, sequestri, ecc
sono reati specifici che nulla hanno a che vedere con la prostituzione liberamente esercitata.
tra l'altro, mi riesce difficile vedere come sfruttate donne che guadagnano anche migliaia di € al giorno.
Darei un'occhiata a manovali, ecc .
Su Iacona bastano poche parole, vista l'inconsistenza del personaggio.
é esecrabile che alcuni prosperino e guadagnino insultando un intero genere, la metà dell'umanità di cui anch' io faccio parte.
Ho difficoltà a definire il tipo di cui sopra come uomo, visto l'aspetto imbarazzante ed è legittimo che venga criticato dopo aver sparso veleno, dietro compenso, sugli uomini.
troppo facile e troppo vigliacco, visto che è nello spirito del tempo, deridere
e calunniare altre persone che fanno scelte diverse da quelle che lui dice di fare.
@bagigilor, il tuo ultimo intervento è talmente pieno di inesattezze che non so neppure da dove partire a demolirlo, quindi soprassiedo e mi limito a qualche riga.
I discorsi sui massimi sistemi sono una cosa. Le leggi degli uomini molto spesso un'altra, e noi a queste soggiaciamo. Dura lex sed lex.
Ripeto, la prostituzione può benissimo essere vietata se la maggioranza del parlamento - e per il principio di rappresentatività la maggioranza del popolo - vota una legge in questo senso.
Il tuo discorso storico è inconferente. Così come alcune annotazioni politiche, peraltro vietate dal regolamento del sito.
E le tue conoscenze giuridiche, permettimi, sono alquanto approssimative.
Una su tutte. La responsabilità penale è personale. Principio assoluto e inderogabile nel nostro ordinamento. Mi dici nel suicidio, laddove fosse reato, chi sanzioneresti? Il suicida? E' logico che sia sanzionata l'istigazione, ovvero la condotta del terzo che aiuta o agevola chi si toglie la vita, per una serie di motivi che non sto qui ad illustrarti (peraltro ometti di dire che è previsto nel codice anche l'omicidio del consenziente, punito più gravemente). Prenditi un Fiandaca-Musco, o un Mantovani di penale e studia, prima di uscirtene con certe sortite. Per il nostro ordinamento il bene-vita è indisponibile, pure da parte del titolare del relativo diritto.
Lo stesso per l'aborto; leggiti le norme penali contenute nella 194/78 e poi ne riparliamo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tepes84
19/12/2014 | 00:33
Silver
Volevo condividere con voi cari gnoccatravels, le parole di Riccardo Iacona che ha scritto il suo nuovo libro: "Utilizzatori finali".
Egli afferma che "gli utilizzatori finali esercitano un potere di scelta assoluto sul corpo della donna. Le donne sono beni da consumare, lo si capisce dalle parole che usano per raccontare le loro battute di caccia, con le quali addirittura sezionano il corpo della donna a secondo della prestazione desiderate: orale, lato a, lato b. L'hanno uccisa come persona ancora prima di
andarci a letto".
La cosa che a me fa rabbia di queste considerazioni, che richiamano le tante lamentele delle femministe, bigotti, moralisti, puritani, asessuati, ecc... è l'aggettivo qui sottointeso ma evidente: "porci, deviati, animali".
Ma perché gente come Iacona, che fa parte dell'intellighenzia italiana, non riesce a capire che se un uomo va con una pay, in un fkk, in un bordello, ci va per il semplice motivo di volersi fare una o più scopate? Perché cercare di scomodare altre discipline, per capire poi chissà cosa degli uomini che vanno a pay!
Io concordo con quello che un po di tempo fa disse la Nappi in un'intervista: "gli uomini pagano per scopare perché le donne non la danno, perché tanti uomini non hanno una donna per loro, perché per molti uomini è l'unico modo per farsi una sana scopata che altrimenti non avrebbero!"
Secondo Lorsignori, dovremmo abortire i nostri istinti umani, i nostri bisogni, sfogandoli in altri modi? Scopare è una cosa naturale, come mangiare, bere, ecc..., eppure nel 2014 ancora con queste cazzate!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfrimaind
19/12/2014 | 01:06 26-35
Silver
Non t curar di loro ma guarda e passa
Cit.Dante Alighieri
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
gaudens89
19/12/2014 | 01:13
Newbie
Sempre di piu' oserei dire! In una società ove regnano apparenza e denaro, ogni discusso argomento è buono per vendere, ergo guadagnare.. Q8 pienamente la Nappi che si dimostra spesso molto razionale e sincera!
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
19/12/2014 | 02:21
Roma | 36-50
Gold
@tepes84 no che non lo capisce... fa pure il collegamento tra chi va a pute e chi picchia la donna, ma io il nesso non l'ho capito, sarò scemo?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
19/12/2014 | 06:03
Gold
Siamo tornati nel medioevo.
X_X
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtepes84
19/12/2014 | 08:45
Silver
Il collegamento tra chi va a putas e la violenza sulle donne è aberrante!
Le cronache ci dicono che la stragrante quantità di femminicidi e violenze avviene in famiglia, mica negli Fkk o bordelli! Mah!
TITANO
19/12/2014 | 09:05
Gold
Il solo fatto di parlare di questo argomento fornisce pubblicità gratuita al prodotto che l'autore vuole vendere. Come siamo stati trattati da certi soggetti è noto, così come lo sono le loro posizioni. Evitiamo di fare ulteriore visibilità. "Un bel tacer non fu mai scritto". Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Lucas123456
19/12/2014 | 09:06
Newbie
Le cose sono due:
1- Il soggetto in questione scrive senza aver mai vissuto in prima persona le situazioni che descrive (Quindi "parla" per sentito dire e non dovrebbe avere il diritto di commentare/giudicare cose che non conosce).
2- E', o è stato, un puttaniere casuale o abituale quindi descrive/analizza situazioni che conosce bene (Ma in tal caso, in base a quello che scrive sarebbe totalmente incoerente e/o fuori di testa).
Ma più importante di tutto è il fatto che molti, compreso il sottoscritto, sessualmente parlando sono Animali anche quando scopano con le mogli di questi pseudoscribacchini che non dovrebbero occuparsi di argomenti che non conoscono e/o che non comprendono. ...Un po' come se io, che non sono mai stato in antartide, scrivessi un articolo intitolato "La vita segreta dei pinguini al polo sud" :-" , raccogliendo informazioni da chi i pinguini li ha visti solo in tv.
...Detto questo, aggiungerei che i primi a discriminare le puttane e a considerarle come "donne di serie b" sono esattamente coloro che scrivono certe boiate, non certo chi usufruisce dei servizi che le nostre amate donzelle ci offrono.
[-(
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
gnoccatoscana
19/12/2014 | 09:10
Gold
@tepes84
nel primo caso il Sig. X dice cose che gli uomini non dicono, nel caso la signorina Y dice cose che le donne non dicono.
Qual è lo scopo ? Nel primo caso ottenere la popolarità e l' accondiscendenza necessarie per vendere copie, nel secondo caso ottenere la popolarità e l'accondiscendenza necessarie per farsi strada nel mondo dello "show business"...
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dongiovanni
19/12/2014 | 13:38
Silver
sarebbe meglio che la Nappi scrivesse un libro ( magari con foto annesse ... :-)) ) e l'altro cominciasse a trombare invece di scrivere cazzate...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
gnoccatoscana
19/12/2014 | 13:39
Gold
@dongiovanni
interessante considerazione
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ElFlaco
19/12/2014 | 14:05
Gold
La domanda da fare dopo la giusta osservazione della Nappi è:
perchè le donne (italiane quasi sempre) non la danno ?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
dongiovanni
19/12/2014 | 14:13
Silver
@ElFlaco giusto ieri parlavo di questo con una mia ex...quando ha saputo che a gennaio sono in bielorussia mi ha guardata disgustata dicendomi:"immagino che vai a trovare una, vero?" . Per le donne itagliane le estere , qualsiasi, sono tutte zoccole...mentre loro sono le piu belle, pure e giuste.. ma poverette....Ps. ovviamente l'ho sfanculata subito :) e guarda caso lei che ha 28 anni ed è parecchio carina ( fa l'hostess per una compagnia aerea) è zitellona da tanto....chissà perche.....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
ElFlaco
19/12/2014 | 15:22
Gold
Poveri noi raga
X_X
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
tepes84
19/12/2014 | 16:15
Silver
Queste itagliane sarebbero da esaminare, qualche scienziato potrebbe vincere il premio Nobile!
:>
La risposta più comune alla domanda perché le donne non la danno è:"Non ci sai fare! "
Una risposta che non significa granché, specie se comparato poi a quello che scrivono i manuali sulla seduzione, a mio avviso carta igienica.
La risposta più semplice molto probabilmente è anche quella che più si avvicina alla realtà: "Sono leggermente frigide queste italianette!"
INCONTRA DONNE VICINO A TEpassatoredellago
19/12/2014 | 16:58
rimini | 36-50
Silver
@tepes84
La risposta più comune alla domanda perché le donne non la danno è:"Non ci sai fare! "è sempre la solita solfa oramai da anni e anni e anni.
@dongiovanni
Come stanno combinate le melanzane e come è incancrenita fino al midollo la melanzanite te lo dimostra il fatto che una come lei lavora per una compagnia aerea quindi sempre a contatto con le culture del mondo pensa come stà combinata lei poi moltiplica non se ne salva nessuna X(
@TITANO
Concordo pienamente con certi individui il silenzio è d'oro. Tutto solo per vendere......................
"FKK" il mio stile di vita!!!
ficadipendente
19/12/2014 | 17:14
Francoforte | 36-50
Gold
Mi sentoo io violentato quando una mi missila altroke'
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
FlautoMagico
19/12/2014 | 19:58
Roma | 36-50
Gold
@Gnoccatoscana nel tuo commento dovresti scambiare le variabili x e y. Sono stato troppo ermetico? ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagigilor
19/12/2014 | 20:11
Newbie
le sciocchezze dello zerbino Iacona sono distrutte da questo ottimo post :
Mi scuserete se io ragiono solo sui numeri (dal sito ONU www.unodc.org/unodc/en/data-an... ).
In Giappone, Germania e Svizzera il 50% delle vittime di omicidio e' di sesso femminile; in Norvegia e in Nuova Zelanda e' il 41%; in Pakistan il 40%; in Danimarca e Svezia il 35%; in Francia e Regno Unito il 34%; in Spagna il 33%; in Cina il 30%; in Finlandia e nel Lussemburgo il 29%; in Australia il 28%; in Olanda, India, Canada e Russia il 26%. In Italia il 24% mentre negli USA il 23%; in Iran il 21%; in Turchia il 19%; in Irlanda il 18%; in Indonesia il 14%; in Tailandia il 12%; in Messico il 10%; in Brasile il 9%; in Sri Lanka il 4%.
Considerando la percentuale di vittime di sesso femminile su 100.000 donne, considerando i paesi succitati, l'Italia e' agli ultimi posti con 0.48, dopo Sri Lanka (0.24), Giappone (0.39) e Irlanda (0.46).
Gli altri paesi: Russia (8.69), Brasile (5.36), Pakistan (2.92), Messico (2.54), Tailandia (2.31), Indonesia (2.29), Turchia (2.02), USA (1.86), India (1.49), Finlandia (1.29), Australia (1.25), Nuova Zelanda (1.07), Cina (1.02), Canada (0.94), Francia (0.91), Regno Unito (0.83), Germania (0.83), Lussemburgo (0.80), Svizzera (0.71), Iran (0.60), Svezia (0.59), Spagna (0.57), Olanda (0.50), Norvegia (0.50), Danimarca (0.49).
Complessivamente, tra i paesi succitati, i posti migliori per le donne sono: Sri Lanka, Irlanda e Italia.Dunque qual e' l'emergenza se le donne italiane rischiano meno che nel resto del mondo? Dov'e' la strage? La vita di una (1) donna vale piu' della vita di tre (3) uomini?
marito : involuzione della specie
bagigilor
19/12/2014 | 20:15
Newbie
altro ottimo post : le critiche sono tra parentesi
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/25/utilizzatori-finali-gli-uomini-vanno-prostitute-per-tenerle/1233046/
“Utilizzatori finali”: gli uomini che vanno con le prostitute per “tenerle sotto”
E' il titolo del nuovo libro di Riccardo Iacona, in uscita per Chiarelettere. "Quelli che pagano le donne rimangono nelle loro macchine, nel buio delle strade, davanti agli schermi dei computer, consumatori indistinti"
Esce per Chiarelettere “Utilizzatori finali”, di Riccardo Iacona. L’autore lo presenta mercoledì 26 novembre alle 18,30 alla libreria Ibs di via Nazionale 254/255 a Roma. Ecco un’anticipazione
Questo libro è strettamente legato all’ultimo che ho scritto, Se questi sono gli uomini (Chiarelettere 2012). Già allora, durante le presentazioni in varie parti d’Italia, avevo annunciato ai lettori che era mia intenzione andare avanti nel racconto. E soprattutto più in profondità, per cercare di capire meglio cosa c’è attorno alla questione della violenza sulle donne. Ora, nessuno mette più in dubbio il carattere endemico del fenomeno: basta leggere le statistiche (ndr appunto Iacona, le statistiche dicono esattamente l'opposto, e cioe' che si tratta di un fenomeno stabile e del tutto marginale in termini di numeri) e, purtroppo, anche le pagine dei giornali che quasi ogni giorno riportano casi di donne uccise dai propri compagni o dagli ex. Ma i numeri ci dicono che il territorio in cui questi comportamenti sono consentiti è vasto, che non solo sono tanti, troppi, gli uomini che usano concretamente l’arma della violenza, dell’intimidazione, dell’oppressione psicologica, quelli capaci di “alzare le mani”, ma sono ancora di più i cosiddetti “simpatizzanti”, quelli che le botte non le danno, ma vorrebbero che la donna fosse sottomessa e, se potessero, qualche schiaffo lo mollerebbero anche loro (ndr capito uomini? se pure siete di quelli che non usano violenza sulle donne, come minimo siete dei simpatizzanti che vorrebbero le donne sottomesse: in ogni caso, in quanto uomini, non sarete mai innocenti :wacko:)
A questi si aggiungono i “negazionisti”, quelli che pensano che il tema non esista, che anzi la realtà sia radicalmente diversa – sono le donne a opprimere gli uomini – e che se si fa chiasso attorno al femminicidio o alla violenza di genere è solo colpa della lobby femminista, aiutata da una serie di maschi traditori, spesso apostrofati come “froci” (ndr veramente sono gli anti-femministi ad essere apostrofati come 'froci' da tutti i maschiettini zerbini attaccati alla gonna come te. E in ogni caso si', i numeri dicono che il femminicidio e' un'emergenza solo per i giornalisti che ci campano sopra come te). Ma rimane la questione: quanto grande è quella parte di maschi nel nostro paese a cui piace come pazzi “tenere sotto” le donne, da ogni punto di vista, quello sessuale prima di tutto? Per rispondere occorre immergersi fin dentro la pancia dei maschi italiani, sentirne tutti i borbottii e sopportarne tutti i miasmi (ndr caro Iacona, se sei un feticista dei peti e' un problema tuo, ma questo non ti autorizza a pensare che gli altri uomini siano degli sporcaccioni disgustosi come te )
C’è un luogo dove le pance si esprimono al meglio ed è quello della prostituzione, l’unico territorio dove gli uomini sono contenti delle donne che incontrano. Ci sarà un motivo, o no?
marito : involuzione della specie
bagigilor
19/12/2014 | 20:23
Newbie
Riccardo Iacona è del '57 !!! :0& . che ha fatto ? una cura per invecchiare ??
marito : involuzione della specie
rasato01
19/12/2014 | 20:27
Newbie
La prostituzione è un ammortizzatore sessuale, sono sempre stato di questa opinione. E le statistiche vere che sono state segnalate qui lo confermano. Il sesso con le prostitute non può che abbassare il livello di violenza che si potrebbe facilmente
innescare dopo una lunghissima astinenza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagigilor
19/12/2014 | 21:20
Newbie
@Rasato : giustissimo. Oltretutto, in Italia la prostituzione, che non può essere vietata ( in quanto sul suo corpo e sulla sua mente l'individuo è sovrano ), viene ostacolata con mille squallidi sotterfugi.
Una legalizzazione effettiva ridurrebbe ancora di più i già scarsi fenomeni di violenza.
la criminalizzazione della prostituzione, così come l'invenzione del femminicidio, sono false emergenze create dai media su imbeccata dei politici che non possono tollerare che la gente stia bene, perchè se la gente sta bene...
NON HA BISOGNO DI LORO
p.s. quando leggete o ascoltate qualcuno come il nostro zerbinello Iacona, trovate spesso
la coppia
" donna/maschio "
Il cagnolino usa la parola " maschio " per svilire l'uomo, per cartterizzarlo in senso animale.
In definitiva, la coppia " donna-maschio " o peggio "maschietto ", è un indicatore infallibile di malafede.
marito : involuzione della specie
Viaggiatore13331
19/12/2014 | 21:43
Newbie
È sempre una questione morale e/o di seduzione del Xkè le donne non la danno.. tradotto significa nel primo caso non vogliono passare per prostitute.. nel secondo caso, e questo può essere capibile e interpretabile, dovuto al fatto che non ci sono uomini che riescano a sedurre.. ok.. secondo me la verità sta nel mezzo. Loro non sono predisposte ad essere sedotte e l'uomo per questo spesso rinuncia anche a provarci a causa di troppi rifiuti.. ci vogliono uomini più alfa e donne più open mind
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
gnoccatoscana
19/12/2014 | 22:30
Gold
@FlautoMagico
ermetico ma limpido
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
tagete
19/12/2014 | 23:04
Newbie
Quella di Iacona non è un'analisi protesa a ricercare, mostrare e spiegare una situazione ma è solo
moralismo che intende solo a creare scandalo e fare l'occhiolino a certi ambienti. Ambienti che vivono solo per battaglie sterili, confezionate e autoreferenziali. Iacona serve proprio a questo ed è così che si guadagna la pagnotta.
Assieme al moralismo crea poi delle costruzioni itellettualoidi assurde. Ma che significato hanno tutti quei discorsi inutili sul potere assoluto suo corpi delle donne? E' così difficile capire e comprendere la VOGLIA DI SCOPARE, presente nell'uomo da migliaia e migliaia
di anni?
Pessimo.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
ficadipendente
19/12/2014 | 23:22
Francoforte | 36-50
Gold
Standing ovation per @bagigilor.questo zerbino ci ha fatto pure unaa pubblicita'regresso nel suo programma dipingendoci come sfruttatori
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
tepes84
20/12/2014 | 08:36
Silver
Se la prostituzione non ci fosse, sai quanti tizi sarebbero in galera per violenza sessuale o per omicidio a seguito di atto sessuale negato? Iacona, allora si che avrebbe senso scrivere un libro sulla violenza che subiscono le donne!
Io vedo che sono al contrario moltissimi gli uomini che "subiscono" dal sesso femminile, a partire dal fatto che se uno si separa è costretto a campare a vita queste sanguisughe, le quali poi vanno a sperperare i soldi del malcapitato!
Un altro esempio di come le donne non siano vittime, è data dal Berlusca, le donnine facevano a gara per andarci, di cosa parla Iacona?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
20/12/2014 | 11:27
Gold
@bagigilor, "Oltretutto, in Italia la prostituzione, che non può essere vietata ( in quanto sul suo corpo e sulla sua mente l'individuo è sovrano..."
Permettimi di dissentire, ma il tuo commento è totalmente errato. La prostituzione, se il Parlamento facesse una legge che la vieta, potrebbe benissimo essere vietata, come avviene in altri paesi. E che l'individuo sia sovrano sul corpo e sulla mente è un altro errore. Prova a vendere un tuo rene. Tra l'altro ti invito a leggere il nostro codice civile all'art. 5, e poi ne riparliamo.
Inviterei poi tutti gli utenti a darsi una calmata ed evitari commenti volgarmente gratuiti e diffamatori verso il giornalista. Si può - come il sottoscritto - essere totalmente in disaccordo con quanto scrive, ma non per questo si deve trascendere.
Come ho già scritto in un commento tempo fa, dopo il servizio di "PresaDiretta" che ci vedeva indirettamente coinvolti, "non diventiamo come loro credono che siamo".
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ficadipendente
20/12/2014 | 17:43
Francoforte | 36-50
Gold
Ke esista lo sfruttamento della prostituzione e'indubbio e'va ovviamente condannato come tutte le forme di sfruttamento!!ma io mi incazzo quando omettono di dire ke ci sono anke tante donne ke lo fanno per guadagnare soldi velocemente e quindi di conseguenza fanno una vita di lusso.poi mio caro lei dott.iacona c'e'ki vende il proprio corpo ki invece le proprie idee come tanti giornalisti ke le
vendono all'editore di turno poi,politici voltagabbana da fi diventano pd e viceversa dal centro si spostano prima a destra poi a sinistra per trarne ovviamente un vantaggio economico e di potere...
ho un elenco infinito...ogni riferimento e'puramente casuale
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Viaggiatore21493
20/12/2014 | 17:47
Newbie
mi ricollego a quanto ho affermato in precedenza, per gli uomini la libidine o desiderio sessuale è maggiore di tante volte rispetto alle donne, per questo esiste questo fenomeno è la natura umana, un uomo ha una voglia di scopare maggiore rispetto alle donne, poi possono capitare eccezioni che confermano la regola, detto ciò a me come giornalista Iacona piace ha denunciato parecchi scandali politici e non nel suo programma, sulla prostituzione concordo che parecchie lo fanno in quanto mestiere redditizio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVficadipendente
20/12/2014 | 18:18
Francoforte | 36-50
Gold
Prostituta 100 neuri a botta e poi tantissime persone ke per guadagnare 100 euro devono lavorare tra le 16-18 ore..ki sta meglio??...con cio'voglio dire perke'farle passare sempre per vittime e noi ignobili sfruttatori del corpo delle donne??anzi certe volte mi sento io lo sfruttato quando una stronza mi missila e allora questa cosa e'truffa verso gli utilizzatori finali?....illustrissimo dottor iacona la prewtazione noi la paghiamo mica ce la prendiamo con la violenza e aggratiss
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
bagigilor
20/12/2014 | 22:33
Newbie
@Titano : che l'essere umano sia padrone sul suo corpo e sulla sua mente non lo dico io, ma John Stuart Mill
http://sentieridellamente.it/files/Saggio-sulla-liberta.pdf
che poi il codice civile lo recepisca a modo suo non mi stupisce : l'italia non ha MAI conosciuto una effettiva democrazia :
Dal risorgimento al fascismo c'era il suffragio limitato.
Poi il fascismo, ossia dittatura :
poi la sconfitta ,
non la liberazione, ma la sconfitta nella 2 guerra mondiale e la sovranità limitata ( più che giusta , visto l'esito della guerra ).
La stessa costituzione è un pastrocchio di compromesso , non certo di piena ispirazione liberale.
Con ciò, la prostituzione pura e semplice non può essere vietata , tant'è che non lo è neanche l'aborto, che pure coinvolge terzi.
ma prevale il principio della sovranità sul proprio corpo.
Anche il suicidio non può essere sanzionato : la è l'istigazione al suicidio, non il suicidio.
In francia, che è a struscio come noi, lo scarsissimo Hollande ci vorrebbe provare.
Poi c'è la Svezia, ultrafemminista e di mai sopite simpatie nazistoidi .
In Italia, in
perfetta malafede , si inventano arbitrari sfruttamenti della prostituzione o induzione alla prostituzione nel caso di semplici clienti che contrattano, in libertà, una prestazione con una donna altrettanto libera.
ma la lbertà NON fa parte del DNA italiano.
Ovviamente le violenze, sequestri, ecc
sono reati specifici che nulla hanno a che vedere con la prostituzione liberamente esercitata.
tra l'altro, mi riesce difficile vedere come sfruttate donne che guadagnano anche migliaia di € al giorno.
Darei un'occhiata a manovali, ecc .
Su Iacona bastano poche parole, vista l'inconsistenza del personaggio.
é esecrabile che alcuni prosperino e guadagnino insultando un intero genere, la metà dell'umanità di cui anch' io faccio parte.
Ho difficoltà a definire il tipo di cui sopra come uomo, visto l'aspetto imbarazzante ed è legittimo che venga criticato dopo aver sparso veleno, dietro compenso, sugli uomini.
troppo facile e troppo vigliacco, visto che è nello spirito del tempo, deridere
e calunniare altre persone che fanno scelte diverse da quelle che lui dice di fare.
Lo sciacallaggio non merita pietà
marito : involuzione della specie
TITANO
21/12/2014 | 10:30
Gold
@bagigilor, il tuo ultimo intervento è talmente pieno di inesattezze che non so neppure da dove partire a demolirlo, quindi soprassiedo e mi limito a qualche riga.
I discorsi sui massimi sistemi sono una cosa. Le leggi degli uomini molto spesso un'altra, e noi a queste soggiaciamo. Dura lex sed lex.
Ripeto, la prostituzione può benissimo essere vietata se la maggioranza del parlamento - e per il principio di rappresentatività la maggioranza del popolo - vota una legge in questo senso.
Il tuo discorso storico è inconferente. Così come alcune annotazioni politiche, peraltro vietate dal regolamento del sito.
E le tue conoscenze giuridiche, permettimi, sono alquanto approssimative.
Una su tutte. La responsabilità penale è personale. Principio assoluto e inderogabile nel nostro ordinamento. Mi dici nel suicidio, laddove fosse reato, chi sanzioneresti? Il suicida? E' logico che sia sanzionata l'istigazione, ovvero la condotta del terzo che aiuta o agevola chi si toglie la vita, per una serie di motivi che non sto qui ad illustrarti (peraltro ometti di dire che è previsto nel codice anche l'omicidio del consenziente, punito più gravemente). Prenditi un Fiandaca-Musco, o un Mantovani di penale e studia, prima di uscirtene con certe sortite. Per il nostro ordinamento il bene-vita è indisponibile, pure da parte del titolare del relativo diritto.
Lo stesso per l'aborto; leggiti le norme penali contenute nella 194/78 e poi ne riparliamo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Kukushonok
21/12/2014 | 12:04 51-100
Silver
@bagigilor ha scritto:
"In Giappone, Germania e Svizzera il 50% delle vittime di omicidio e' di sesso femminile"
"Una legalizzazione effettiva ridurrebbe ancora di più i già scarsi fenomeni di violenza."
Fa riflettere il dato relativo agli omicidi in Germania e Svizzera, Paesi ove come e
noto il sesso a pagamento e
assai facilmente fruibile da chiunque."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)