Bisogna imparare ad usare i giusti termini. Che sono: vogliamo che la prostituzione sia REGOLATA e quindi che paghi le tasse, oppure la lasciamo libera e completamente tax free.
Se imposti la discussione così, anche l'ultimo dei coglioni puritani ha pochi argomenti (voglio sentire il bacchettone coglione di turno che sostiene che le puttane non devono pagare tasse).
Quindi non usate il termine legalizzare: è già legale. Usate il termine tassare ;)
Sono d’accordo con @nessuno75 per una nuova era toccherebbe fare un’altra breccia di porta pia oppure trovare un modo più sottile e indiretto, come già commentato in altro post a @LittleTruths, se qualcuno di noi riuscisse ad avere un figlio Papa sarebbe davvero più rivoluzionario dell’anno dei Maya, il nostro uomo all’Avana, la revisione dei patti Lateranensi, il via libera alle coppie di fatto ed agli Fkk anche in Italia ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
coi politici nostrani schiavi del vaticano e bigotti? Coi vari casini buttiglione bindi e simili??? Utopia! Magari...in germania la prostituzione muove tanti soldi quanta l'ultima informata di tasse ke ci hanno appena rifilato... Ke amarezza..
@master,
Tecnicamente hai ragione, ma nell'immaginario collettivo se non si usa il termine "legalizzare" temo che molti non capirebbero.
Ma il problema non sta nel tecnicismo o nella terminologia, bensì nella mentalità Ipocrita, Bigotta e Falso Moralista, nella barzelletta tutta italiota del "poverine sono tutte costrette" e nello zerbinaggio della classe politica (Tutta) verso il vaticano.
Se mi è permesso vorrei dare un piccolo suggerimento, che costa solo la perdita di un po di tempo.
Sul sito del Movimento 5 Stelle vi sono varie proposte per regolarizzare la prostituzione, mettete i vostri consensi, facciamo capire che questo tema i voti li porta, non li toglie.
Mettere il consenso non implica nulla, non vi sto ASSOLUTAMENTE chiedendo di associarvi ad un'orientamento politico.
Ma facciamoci sentire, non accettiamo sempre tutto passivamente.
Riuscire a mettere questo tema in un programma elettorale sono convinto porti un paio di Milioni (non noccioline) di consensi alle urne, anche se sono consensi "nascosti".
E i voti che si perderebbero sarebbero minimi.
Inoltre ci sarebbero immense entrate economiche che forse alleggerirebbero la tenaglia fiscale.
Il che non guasta.
W la Gnocca............solo pay in questo caso.
@DrMichaelFlorentine,
Ciao,
Ho letto la tua recensione (ovviamente complimenti) sulla Poland........che nostalgia e che tristezza mi ha messo addosso...........quanti ricordi, i miei primi gnoccatour nel lontano 1990, 22 anni meno.........come è cambiato tutto.
A quei tempi non avevano nulla (ma la gnocca SI), oggi hanno più locali di Rimini.
Cambiamo discorso.
Non arrendiamoci, Porta pia Possiamo sradicarla, altro che breccia.
Ricordiamoci che i politicanti li mettiamo NOI li, ed essi DEVONO fare quello che NOI vogliamo, e non viceversa.
Se capiamo e facciamo rispettare questo torniamo una Nazione degna della Maiuscola.
L'Unione fa la Forza.
@Leon grazie per i complimenti, che ti devo dire, sicuramente un forza speciale lo siamo già, siamo dei Moschettieri navy seals, quindi vediamo di buttarla davvero giù questa Porta pia, porterebbe sicuramente più benefici del nuovo Btp Italia quadriennale indicizzato : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@DrMichaelFlorentine,
Infatti e sui benefici che porterebbe che bisognerebbe focalizzarsi (un po come fece la Germania).
Più controlli sanitari su chi esercita, levarne il più possibile alla malavita (anche se spesso i magniacci sono i fidanzati, mariti o addirittura dei parenti), toglierle da ogni angolo di strada e non ultimo benefici per le disastrate casse dello Stato.
Questo bisogna far capire alla gente.
Moschettieri Forever.
Basterebbe radere al suolo il vaticano (v minuscola non per caso) e si risolverebbe il problema. Tra parentesi codesti bigotti sono anche tra i piú antichi utilizzatori del meretricio (papa borgia che faceva orgie in vaticano, tanto per richiamarne una...).
Non mi meraviglierebbe neppure che vi fosse qualche vescovo o pretino in incognito che ogni tanto si viene a leggere qualche post su dove andarsi a fare uno gnoccatravel...
@wlafica,
Infatti il loro motto è:
"fate quello che dico, ma non quello che faccio".
Ma non per questo dobbiamo arrenderci.
Ognuno di noi cerchi di rendere partecipi amici, conoscenti e nel limite del possibile famigliari.Appoggiamo la proposta di regolarizzare la prostituzione.
Ciao.
penso anche io che il peso del vaticano blocchi questa liberalizzazione che oltre ad essere logica è la benvenuta, ma da quella sponda regna l'ipocrisia.
@Dan2012 uahaauahau favoloso !!!! ti dirò la riapertura delle case chiuse, (credo che si tratti di questo) sarebbe un vantaggio per chi come te è figaesterofilo, se tanti GT avessero gnocca di qualità a disposizione sotto casa farebbero meno viaggi gnocca oriented, probabilmente Riga e città similari non sarebbero piu' invase da italiani, con evidenti vantaggi per gli uni e gli altri.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Signori miei e da rimarcare, secondo il mio modesto parere, che comunque a parte una percentuale che sicuramente fatte schiave da uomini di merda che andrebbere impalati come faceva il buon conte Vlad, la maggior parte delle signorine che esercitano lo fanno per libera scelta o dettata da bisogni personali.
Quindi radunarle in posti sicuri(sia per il cliente che per la stessa signorina),far pagare le tasse che secondo recenti stime darebbero entrare per una manovra economica,tenerle sotto controllo medico sanitario,sarebbe più pulito,salutare divertente e meno squallido.
Ripeto secondo me fino a quando il vaticano non imploderà e con esso tutti quei preti pedofili(a morte subito) puttanieri che predicano bene e ruzzolano male esattamente come i nostri politici non sene verrà mai a capo.
quasi quasi dovremmo fare noi un partito politico (G.T.f.I "Gnocca Travel for Italy),andremmo al governo sicuramente e cambieremmo leggi in men che si dica.
Io penso che non ci riusciremo mai. Comunque ho elaborato una proposta di legge e l'ho messa nel mio sito dedicato alla prostituzione: http://sites.google.com/site/ieraporneusis/
@pussy_assassins:speriamo però che le gnocche estere non vengano in massa a lavorare nei bordelli italiani attratte da maggiori possibilità di guadagno:)))
L'immaginario collettivo si cambia usando le parole.
Legalizzare fa pensare non sia legale
Regolamentare e tassare fa pensare che ora non sia ne regolata ne tassata (infatti così è)
@Dan2012 al contrario è una semplice legge del mercato i prezzi diminuiranno, migliorerà la qualità del servizio.
Arriveranno fiumi di battone dall'estero ? attratte dai lauti guadagni ? non credo che cambi la situazione, anzi prevedo che entreranno nel libero mercato tante italiane.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Esistono già i bordelli in Italia... Il tutto viene chiamato Bakeka Incontri. L'unica differenza è che invece di scegliere la gnocca al bancone del bar, te la scegli guardando le foto sul sito. PRO: difficilmente si beccano missili, solitamente si arriva a stare con la gnocca anche quasi 1 ora. Costi abbastanza contenuti, si parte dai 50euro per le asiatiche fino ai 100euro delle russe e 150euro per le italiane. CONTRO: non sempre le foto corrispondono esattamente alla realtà.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@WLF volevo solo dire che su bakeca incontri e pieno di missili....e le foto x lo meno da noi sono quasi sempre fasulle!!! Infatti sto cercando di non andarci piu.....x quanto riguarda se riusciremo in italia a regolamentare la prostituzione.....non credo proprio siamo troppo disorganizzati e pieno di falsi moralisti....la politica e allo sfascio piu totale a chi puo fregare di piu...poveri noi.....a me sta venendo voglia di fuggire da questo paese...non mi piace piu...!! E ho il posto fisso!!! Figuriamoci chi e senza lavoro cosa gli frulla x la testa!!!
@pussy_assassins: credo che il problema della legalizzazione della prostituzione rimanga irrisolto per parecchio tempo, forse chissà per sempre. Come altri temi come le droghe leggere, eutanasia etc... ci sono troppo "se" e "ma" l'opinione pubblica è troppo divisa: per i nostri politici è meglio non esporsi troppo per non perdere voti e consenso.Meglio lasciare tutto così come è nell'anarchia totale o nella semi tolleranza
L' Italia è lo "stato della chiesa" dove ce il vaticano che comanda su tutto. Quindi la vedo dura che questa legge potrà mai essere convalidata. Cmq approvando questa legge sicuramente ci sarebbero molti più introiti nello stato, le troie pagherebbero le tasse grazie alla quale in poco tempo si potrebbe risanare gran parte del debito pubblico. Ma questo stato è arretrato come un paese del terzo mondo,quindi non si puo fare niente... resteremo sempre nella cacca grazie a sti politici di merda che pensano solo a come mangiare il più possibile. Finiremo (anzi forse lo siamo gia) ad essere visti dall' europa e dal resto del mondo come un Paese ai livelli della romania, jugoslavia ,turchia...
@Dan2012 riguardo il tuo ultimo ragionamento purtroppo concordo, ma considerare siti come bakeca incontri e vari alla stessa stregua di un FKK tedesco o austriaco la considero un'eresia, soprattutto se detta da uno GT.
Per tutti quelli che pensano che è un falso problema, dico che pensano questo perchè italiani e come tali abituati all'anarchia all'improvvisazione.. a vivere borderline, senza regole, senza leggi chiare, senza un'idea precisa.
A 16 anni mi facevo le canne, 3 volte mi hanno beccato tolto la canna e mandato a casa senza problemi (poliziotti intelligenti) la 4 volta ho beccato una testa di minchia, mi ha fatto passare la notte in questura con relativa chiamata ai genitori e segnalazione... questo perchè farsi le canne era illegale ma si chiudeva un'occhio, in intere piazze della movida palermitana centinaia di ragazzi si facevano una canna, sotto gli occhi di tutti, e tutto era normale, si chiudeva un'occhio e poi all'improvviso arriva il Chuck Norris di turno e tutto cambia, e poi ancora se è un grammo tutto ok, poi ancora, se sono 50 grammi tutto ok lo stesso è un grande consumatore.. E' TUTTO SURREALE, se coltivi una pianta forse è ok, se sono 10 piante è ok, se sono 1000 piante sono cazzi amari, però dopo 10 giorni sei a piede libero. QUESTA E' L'ITALIA.
Se è lecito scegliersi una zoccola da un catalogo e trombarsela, deve essere lecito andare in un mega appartamento e scegliersi la zoccola in carne ed ossa tra le tanti presenti.
Voglio sapere cosa è lecito e cosa no, non ho bisogno della grazia di qualcuno, non ho bisogno che qualcuno chiuda un'occhio.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins: vivere nell'anarchia di leggi è tipico della cultura italiana anche se attenzione....normalizzare tutto e tutti non è sempre un bene. Bisogna farlo con intelligenza e flessibilità. Tra i tuoi esempi ci vedrei bene il discorso della guida in stato d'ebbrezza. Mi chiedo ma perchè fissare un limite? Non si beve e basta, se superi il 0% sei fuori. Ma forse a noi piace complicarci la vita come nei casi di uso personale o possesso di "modica quantità" dove a decidere era il giudice di turno non la legge.
Per chiudere dico che al di là di tutto, legalizzazione o no, grazia o non grazia, chi vuol trombarsi una prostituta ci va lo stesso con o senza l'avallo dello stato e anche se la prostituzione fosse un reato duramente perseguito. Ci hanno provato con "lo sfruttamento della prostituzione" solo per contenere il fenomeno dello sfruttamento e delle violenze senza tener conto che - opinione personale - solo l'1% delle battone, parlo delle straniere ( è ovvio che le italiane sono libere e consenzienti) sono veramente costrette a farlo.Non ci credo più a questa favola
www.parlamentopubblico.it
Per votare ci si deve registrare.
Una volta validata la registrazione entrate, sulla sinistra sotto Menù Principale cliccate su Accedi alle Sale, nuovo click su PARLAMENTO PUBBLICO, altro click su
Programma Nazionale - Proposte (III Convocazione), scorrete la pagina fino alla voce
LEGALIZZAZZIONE DROGHE LEGGERE E PROSTITUZIONE, cliccate sul + e:
VOTATE.
E se vi piace e condividete DIVULGATE il più possibile.
@pussy_assassins straquoto il tuo intervento.......l italia e' il paese dei paradossi e dei controsensi!......questo si rispecchia anche negli atteggiamenti degli italiani!.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccatravels
17/04/2012 | 17:11
Admin
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Bradibo69
17/04/2012 | 18:17
Newbie
Magari si riuscisse a legalizzare la prostituzione....sarei disposto a dare il mio TFR per ottenerlo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
17/04/2012 | 18:31
Gold
La prostituzione E' GIA' LEGALE.
Bisogna imparare ad usare i giusti termini. Che sono: vogliamo che la prostituzione sia REGOLATA e quindi che paghi le tasse, oppure la lasciamo libera e completamente tax free.
Se imposti la discussione così, anche l'ultimo dei coglioni puritani ha pochi argomenti (voglio sentire il bacchettone coglione di turno che sostiene che le puttane non devono pagare tasse).
Quindi non usate il termine legalizzare: è già legale. Usate il termine tassare ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
nessuno75
17/04/2012 | 18:49
Newbie
Fino a quando il Vaticano rimane in territorio italiano e continua a mettere bocca e a fare morale non credo che vedremo l'alba di una nuova era
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
17/04/2012 | 19:25
Silver
Sono d’accordo con @nessuno75 per una nuova era toccherebbe fare un’altra breccia di porta pia oppure trovare un modo più sottile e indiretto, come già commentato in altro post a @LittleTruths, se qualcuno di noi riuscisse ad avere un figlio Papa sarebbe davvero più rivoluzionario dell’anno dei Maya, il nostro uomo all’Avana, la revisione dei patti Lateranensi, il via libera alle coppie di fatto ed agli Fkk anche in Italia ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Tab
17/04/2012 | 19:27
Newbie
coi politici nostrani schiavi del vaticano e bigotti? Coi vari casini buttiglione bindi e simili??? Utopia! Magari...in germania la prostituzione muove tanti soldi quanta l'ultima informata di tasse ke ci hanno appena rifilato... Ke amarezza..
Leon
17/04/2012 | 19:32
Newbie
@master,
INCONTRA DONNE VOGLIOSETecnicamente hai ragione, ma nell'immaginario collettivo se non si usa il termine "legalizzare" temo che molti non capirebbero.
Ma il problema non sta nel tecnicismo o nella terminologia, bensì nella mentalità Ipocrita, Bigotta e Falso Moralista, nella barzelletta tutta italiota del "poverine sono tutte costrette" e nello zerbinaggio della classe politica (Tutta) verso il vaticano.
Se mi è permesso vorrei dare un piccolo suggerimento, che costa solo la perdita di un po di tempo.
Sul sito del Movimento 5 Stelle vi sono varie proposte per regolarizzare la prostituzione, mettete i vostri consensi, facciamo capire che questo tema i voti li porta, non li toglie.
Mettere il consenso non implica nulla, non vi sto ASSOLUTAMENTE chiedendo di associarvi ad un'orientamento politico.
Ma facciamoci sentire, non accettiamo sempre tutto passivamente.
Riuscire a mettere questo tema in un programma elettorale sono convinto porti un paio di Milioni (non noccioline) di consensi alle urne, anche se sono consensi "nascosti".
E i voti che si perderebbero sarebbero minimi.
Inoltre ci sarebbero immense entrate economiche che forse alleggerirebbero la tenaglia fiscale.
Il che non guasta.
W la Gnocca............solo pay in questo caso.
Leon
17/04/2012 | 19:39
Newbie
@DrMichaelFlorentine,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCiao,
Ho letto la tua recensione (ovviamente complimenti) sulla Poland........che nostalgia e che tristezza mi ha messo addosso...........quanti ricordi, i miei primi gnoccatour nel lontano 1990, 22 anni meno.........come è cambiato tutto.
A quei tempi non avevano nulla (ma la gnocca SI), oggi hanno più locali di Rimini.
Cambiamo discorso.
Non arrendiamoci, Porta pia Possiamo sradicarla, altro che breccia.
Ricordiamoci che i politicanti li mettiamo NOI li, ed essi DEVONO fare quello che NOI vogliamo, e non viceversa.
Se capiamo e facciamo rispettare questo torniamo una Nazione degna della Maiuscola.
L'Unione fa la Forza.
Viaggiatore845
17/04/2012 | 19:51
Silver
@Leon grazie per i complimenti, che ti devo dire, sicuramente un forza speciale lo siamo già, siamo dei Moschettieri navy seals, quindi vediamo di buttarla davvero giù questa Porta pia, porterebbe sicuramente più benefici del nuovo Btp Italia quadriennale indicizzato : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Leon
17/04/2012 | 19:57
Newbie
@DrMichaelFlorentine,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInfatti e sui benefici che porterebbe che bisognerebbe focalizzarsi (un po come fece la Germania).
Più controlli sanitari su chi esercita, levarne il più possibile alla malavita (anche se spesso i magniacci sono i fidanzati, mariti o addirittura dei parenti), toglierle da ogni angolo di strada e non ultimo benefici per le disastrate casse dello Stato.
Questo bisogna far capire alla gente.
Moschettieri Forever.
wlafica
17/04/2012 | 20:11 36-50
Silver
Basterebbe radere al suolo il vaticano (v minuscola non per caso) e si risolverebbe il problema. Tra parentesi codesti bigotti sono anche tra i piú antichi utilizzatori del meretricio (papa borgia che faceva orgie in vaticano, tanto per richiamarne una...).
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon mi meraviglierebbe neppure che vi fosse qualche vescovo o pretino in incognito che ogni tanto si viene a leggere qualche post su dove andarsi a fare uno gnoccatravel...
Leon
17/04/2012 | 20:21
Newbie
@wlafica,
Infatti il loro motto è:
"fate quello che dico, ma non quello che faccio".
Ma non per questo dobbiamo arrenderci.
Ognuno di noi cerchi di rendere partecipi amici, conoscenti e nel limite del possibile famigliari.Appoggiamo la proposta di regolarizzare la prostituzione.
Ciao.
abe_02
17/04/2012 | 20:51
Newbie
penso anche io che il peso del vaticano blocchi questa liberalizzazione che oltre ad essere logica è la benvenuta, ma da quella sponda regna l'ipocrisia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
18/04/2012 | 05:16
Silver
poi arriveranno le email di Groupon con sconti dell'80% su quel bordello ma...per favore lasciamo tutto come è...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
18/04/2012 | 07:18
Silver
@Dan2012 uahaauahau favoloso !!!! ti dirò la riapertura delle case chiuse, (credo che si tratti di questo) sarebbe un vantaggio per chi come te è figaesterofilo, se tanti GT avessero gnocca di qualità a disposizione sotto casa farebbero meno viaggi gnocca oriented, probabilmente Riga e città similari non sarebbero piu' invase da italiani, con evidenti vantaggi per gli uni e gli altri.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
nessuno75
18/04/2012 | 09:30
Newbie
Signori miei e da rimarcare, secondo il mio modesto parere, che comunque a parte una percentuale che sicuramente fatte schiave da uomini di merda che andrebbere impalati come faceva il buon conte Vlad, la maggior parte delle signorine che esercitano lo fanno per libera scelta o dettata da bisogni personali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuindi radunarle in posti sicuri(sia per il cliente che per la stessa signorina),far pagare le tasse che secondo recenti stime darebbero entrare per una manovra economica,tenerle sotto controllo medico sanitario,sarebbe più pulito,salutare divertente e meno squallido.
Ripeto secondo me fino a quando il vaticano non imploderà e con esso tutti quei preti pedofili(a morte subito) puttanieri che predicano bene e ruzzolano male esattamente come i nostri politici non sene verrà mai a capo.
quasi quasi dovremmo fare noi un partito politico (G.T.f.I "Gnocca Travel for Italy),andremmo al governo sicuramente e cambieremmo leggi in men che si dica.
Viaggiatore1488
18/04/2012 | 09:50
Newbie
Io penso che non ci riusciremo mai. Comunque ho elaborato una proposta di legge e l'ho messa nel mio sito dedicato alla prostituzione:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttp://sites.google.com/site/ieraporneusis/
Dan2012
18/04/2012 | 10:02
Silver
....e i prezzo delle battone aumenteranno
Dan2012
18/04/2012 | 10:16
Silver
@pussy_assassins:speriamo però che le gnocche estere non vengano in massa a lavorare nei bordelli italiani attratte da maggiori possibilità di guadagno:)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
18/04/2012 | 10:57 36-50
Silver
Il titolo del post era: legalizzazione della prost.: ci riusciremo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRisposta: no.
master
18/04/2012 | 11:38
Gold
L'immaginario collettivo si cambia usando le parole.
Legalizzare fa pensare non sia legale
Regolamentare e tassare fa pensare che ora non sia ne regolata ne tassata (infatti così è)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pussy_assassins
18/04/2012 | 15:03
Silver
@Dan2012 al contrario è una semplice legge del mercato i prezzi diminuiranno, migliorerà la qualità del servizio.
Arriveranno fiumi di battone dall'estero ? attratte dai lauti guadagni ? non credo che cambi la situazione, anzi prevedo che entreranno nel libero mercato tante italiane.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
WLF
18/04/2012 | 15:29
Silver
Esistono già i bordelli in Italia... Il tutto viene chiamato Bakeka Incontri. L'unica differenza è che invece di scegliere la gnocca al bancone del bar, te la scegli guardando le foto sul sito. PRO: difficilmente si beccano missili, solitamente si arriva a stare con la gnocca anche quasi 1 ora. Costi abbastanza contenuti, si parte dai 50euro per le asiatiche fino ai 100euro delle russe e 150euro per le italiane. CONTRO: non sempre le foto corrispondono esattamente alla realtà.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
pungiglione
19/04/2012 | 04:45
cagliari | 36-50
Gold
@WLF volevo solo dire che su bakeca incontri e pieno di missili....e le foto x lo meno da noi sono quasi sempre fasulle!!! Infatti sto cercando di non andarci piu.....x quanto riguarda se riusciremo in italia a regolamentare la prostituzione.....non credo proprio siamo troppo disorganizzati e pieno di falsi moralisti....la politica e allo sfascio piu totale a chi puo fregare di piu...poveri noi.....a me sta venendo voglia di fuggire da questo paese...non mi piace piu...!! E ho il posto fisso!!! Figuriamoci chi e senza lavoro cosa gli frulla x la testa!!!
Dan2012
19/04/2012 | 04:54
Silver
@WLF: perfettamente d'accordo per quello io dico che stiamo parlando di un falso problema
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@pungiglione: appunto è il posto fisso che frega anche me(((
Dan2012
19/04/2012 | 04:59
Silver
@pussy_assassins: credo che il problema della legalizzazione della prostituzione rimanga irrisolto per parecchio tempo, forse chissà per sempre. Come altri temi come le droghe leggere, eutanasia etc... ci sono troppo "se" e "ma" l'opinione pubblica è troppo divisa: per i nostri politici è meglio non esporsi troppo per non perdere voti e consenso.Meglio lasciare tutto così come è nell'anarchia totale o nella semi tolleranza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarco
19/04/2012 | 05:08
Newbie
L' Italia è lo "stato della chiesa" dove ce il vaticano che comanda su tutto. Quindi la vedo dura che questa legge potrà mai essere convalidata. Cmq approvando questa legge sicuramente ci sarebbero molti più introiti nello stato, le troie pagherebbero le tasse grazie alla quale in poco tempo si potrebbe risanare gran parte del debito pubblico. Ma questo stato è arretrato come un paese del terzo mondo,quindi non si puo fare niente... resteremo sempre nella cacca grazie a sti politici di merda che pensano solo a come mangiare il più possibile. Finiremo (anzi forse lo siamo gia) ad essere visti dall' europa e dal resto del mondo come un Paese ai livelli della romania, jugoslavia ,turchia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
19/04/2012 | 07:10
Silver
@Dan2012 riguardo il tuo ultimo ragionamento purtroppo concordo, ma considerare siti come bakeca incontri e vari alla stessa stregua di un FKK tedesco o austriaco la considero un'eresia, soprattutto se detta da uno GT.
Per tutti quelli che pensano che è un falso problema, dico che pensano questo perchè italiani e come tali abituati all'anarchia all'improvvisazione.. a vivere borderline, senza regole, senza leggi chiare, senza un'idea precisa.
A 16 anni mi facevo le canne, 3 volte mi hanno beccato tolto la canna e mandato a casa senza problemi (poliziotti intelligenti) la 4 volta ho beccato una testa di minchia, mi ha fatto passare la notte in questura con relativa chiamata ai genitori e segnalazione... questo perchè farsi le canne era illegale ma si chiudeva un'occhio, in intere piazze della movida palermitana centinaia di ragazzi si facevano una canna, sotto gli occhi di tutti, e tutto era normale, si chiudeva un'occhio e poi all'improvviso arriva il Chuck Norris di turno e tutto cambia, e poi ancora se è un grammo tutto ok, poi ancora, se sono 50 grammi tutto ok lo stesso è un grande consumatore.. E' TUTTO SURREALE, se coltivi una pianta forse è ok, se sono 10 piante è ok, se sono 1000 piante sono cazzi amari, però dopo 10 giorni sei a piede libero. QUESTA E' L'ITALIA.
Se è lecito scegliersi una zoccola da un catalogo e trombarsela, deve essere lecito andare in un mega appartamento e scegliersi la zoccola in carne ed ossa tra le tanti presenti.
Voglio sapere cosa è lecito e cosa no, non ho bisogno della grazia di qualcuno, non ho bisogno che qualcuno chiuda un'occhio.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Dan2012
19/04/2012 | 07:31
Silver
@pussy_assassins: vivere nell'anarchia di leggi è tipico della cultura italiana anche se attenzione....normalizzare tutto e tutti non è sempre un bene. Bisogna farlo con intelligenza e flessibilità. Tra i tuoi esempi ci vedrei bene il discorso della guida in stato d'ebbrezza. Mi chiedo ma perchè fissare un limite? Non si beve e basta, se superi il 0% sei fuori. Ma forse a noi piace complicarci la vita come nei casi di uso personale o possesso di "modica quantità" dove a decidere era il giudice di turno non la legge.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer chiudere dico che al di là di tutto, legalizzazione o no, grazia o non grazia, chi vuol trombarsi una prostituta ci va lo stesso con o senza l'avallo dello stato e anche se la prostituzione fosse un reato duramente perseguito. Ci hanno provato con "lo sfruttamento della prostituzione" solo per contenere il fenomeno dello sfruttamento e delle violenze senza tener conto che - opinione personale - solo l'1% delle battone, parlo delle straniere ( è ovvio che le italiane sono libere e consenzienti) sono veramente costrette a farlo.Non ci credo più a questa favola
IlProfessor69
22/04/2012 | 22:25
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
RIAPRIAMO LE CASE!
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
22/04/2012 | 22:39
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Che bei tempi...
Se ti ama, ingoia
Leon
25/04/2012 | 20:05
Newbie
www.parlamentopubblico.it
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer votare ci si deve registrare.
Una volta validata la registrazione entrate, sulla sinistra sotto Menù Principale cliccate su Accedi alle Sale, nuovo click su PARLAMENTO PUBBLICO, altro click su
Programma Nazionale - Proposte (III Convocazione), scorrete la pagina fino alla voce
LEGALIZZAZZIONE DROGHE LEGGERE E PROSTITUZIONE, cliccate sul + e:
VOTATE.
E se vi piace e condividete DIVULGATE il più possibile.
ICANALWAYS
26/04/2012 | 19:10
Newbie
@pungiglione Concordo pienamente con te! Anche a me certi giorni vien voglia di andarmene... Tu dove andresti? Io Germania tutta la vita!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
03/02/2015 | 10:06
Silver
Guardate questa pubblicità! Possiamo dire che si fanno prove di FKK in Italia?
www . borgobrufa . it/it/hotel-perugia-4-stelle/1-0.html
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxkstallion79
04/02/2015 | 21:41
Gold
@pussy_assassins straquoto il tuo intervento.......l italia e' il paese dei paradossi e dei controsensi!......questo si rispecchia anche negli atteggiamenti degli italiani!.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde