@Lawrence80 francamente non capisco cosa c'entra la pessima nomea che hanno gli italiani all'estero con la storia di @magic_mirror?
Hanno trascorso dei giorni magici insieme e sono certo che se per entrambi il desiderio e la possibilità di rivedersi rimarrà, potranno incontrarsi di nuovo.
Altrimenti per entrambi resterà un magnifico momento della loro vita. Il segreto della felicità è proprio questo : conservare i bei ricordi del passato, vivere sempre nel presente ed essere sempre positivi nel futuro. Quante volte anche io ho vissuto come lui fine settimana di felicità assoluta e poi il difficile ma struggente momento del distacco. A volte l'incontro si è ripetuto e a volte no. Ma se c'è la giusta maturità di entrambi si riesce a gestire il post-love con simpatia e tenerezza mantenendo anche un bel rapporto. La metà delle mie amicizie su FB sono mie EX .... e ... spero l'altra metà mie NEXT
@sahihe ben detto :) invece io credo che se ci fossero più italiani gentili, educati e intelligenti come si e' dimostrato magic la nomea degli italiani sarebbe migliore .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@sahihe mi pare di averti già sentito fare un paio di riferimenti a facebook molto azzeccati, come qui per l'uso di fb per le ex/next come faccio io. Sto preparando un mega post su fb e se hai trucchi saranno ben accetti, nel thread oppure in privato.
Grazie dei vostri sentiti consigli. Sono realmente intenzionato a rivedere la ragazza.
A questo punto è prematuro dire se per gettare le basi per un rapporto duraturo oppure no, ma sicuramente avverto qualcosa di molto positivo in lei che esula dall'aspetto fisico.
Vorrei conoscerla meglio e passare del tempo insieme. Dovrò solo avere la pazienza di aspettare questi mesi e sperare che lei faccia altrettanto.
Convengo in Totò e sottoscrivo le parole di @sahihe
@magic_mirror non sapendo della dottoressa....:-) ti vedevo messo ma luccio...:-) ma mi devo immediatamente smentire hai collocato tutto nella giusta dimensione....:-)
@magic_mirror bella questa storia la migliore delle tue che ho letto(praticamente tutte). Ho colto la Poesia di quest'incontro. Noi puttanieri bruciamo le tappe e andiam subito al sodo. Ci sono stati momenti in cui mi sono chiesto" come mai quest'arida fica secca, è adesso cosí calda e bagnata? ". Ma l'arido "vero" inesorabile, nel pagamanto, in quel gesto finisce l'emozione e si torna a casa con un ricordo. Beh io che di Free ho vissuto ben poco, ti confesso che le tue emozioni le ho provate all'inizio delle poche lunghe storie che ho avuto. Ma poi confesso ancora mi sono sempre pentito, perchè le belle donne non tutte ma molte, sono trasformiste nel Carpe Diem danno il meglio di sè ma nella stabilità di una relazione vegon fuori per ciò che realmente sono. Poi ci sono quelle buone, brave, cortesi ma il playboy non si affeziona a loro, subisce la noia, la frustrazione della stabilità e via un nuovo biglietto, una nuova emozione, una ragazza incontrata così per caso, la consapevolezza di saperl corteggiare, saper cosa dire. Ecco noi puttanieri forse siamo più coerenti ci siamo rassegnati alla nostra natura. Tutti ci condannano la società, gli amici, forse non dovremmo neppure esistere, i nostri amplessi sono rubati, ma il nostro cuore non ha mai mentito a donna alcuna.
Te l'ho sempre detto che con il tuo angolo di visuale da punter professionista hai la capacità di analizzare in modo obiettivo e disilluso il rapporto uomo - donna come pochi altri.
E' altresì vero che ho sempre intravisto un grande potenziale in te (e le tue doti poetiche lo confermano). Se solo riuscissi a scucirti di dosso ogni tanto l'etichetta che ti sei preconfezionato, potresti a mio avviso ricavarne grandi soddisfazioni.
Poi che tu lo voglia fare o no è un altro paio di maniche ma sappi che ho la certezza che, se qualcuna fosse disposta a lasciarti toccare il suo animo, ne avresti grandi benefici e un grandissimo ritorno in autostima.
Basandomi sulle emozioni e specialmente sul senso di vuoto che avverto ora che questa persona è lontana posso dire di essere perlomeno emotivamente coinvolto.
Questo è il motivo per cui sto pianificando di rivederla il prima possibile.
Ovvio non penso a colpi di testa o gesti avventati tipo quello di piombare nella sua città di sopresa senza dirle nulla. Siccome l'esperienza è la somma delle inculate ho imparato già da tempo che questi "numeri da circo" è meglio evitarli a costo di trovare brutte sorprese al proprio arrivo (fidanzati di cui si ignora l'esistenza et simili....) seppur la persona mi abbia dato la senzazione di essere molto sincera e di non avere scheletri nell'armadio da nascondere. Ciò non toglie che magari , preparando la cosa in modo ben congegnato, si possano anticipare i tempi del prossimo incontro di comune accordo.
Anche secondo me è un po presto per dire se è amore
magari rimane solo una bella storia da ricordare ma se anche fosse almeno ci sarà per sempre il ricordo di istanti indimenticabili. Poi fosse per me una così pur di tenermela farei i salti mortali ma è anche vero che io ho poca esperienza e forse è per quello che ragazze di questo calibro me le sogno solo di notte
@magic_mirror vedremo per il momento dagli amori free ho subito solo i "danni" collaterali. Ammetto che un corpo caldo sotto le lenzuala ogni tanto mi manca, ma ho sempre la borsa d'acqua calda pronta! :-)) :-)) :-)) :-))
grande @magic_mirror,cacciatore di gnocche,alla fine ti sei fatto un bel regalo di natale,una super passerina dolce,e viaggietto a istanbul,cosi che si fa,utile al dilettevole
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
In queste situazioni a me scatta l'effetto testa tra le nuvole che piace tanto alla Gnocca, cioè pensando a una sola divengo distratto con le altre, e abbassando la guardia attiro curiosità e interesse.
Non so se a voi capita (io finirò nel girone dei bigami) ma consiglio all'amico mirror di avere un'alternativa e non mettere tutte le uova in un paniere, specialmente quando le uova sono solo due... ;-)
Scusate una curiosità. mi sono sempre chiesto come facciate a vedervi contemporaneamente con più ragazze senza combinare casini. Ok dovete avere una bella fantasia ad inventarvi situazioni sempre diverse ma non credo questo basti. io per come sono fatto non ci ruscirei mai. sono sicuro che mi scoprirebbero subito mandando tutto all'aria
@magic_mirror Grazie per avermi citato, e permesso di gustarmi il tuo racconto. Non è solo il fatto che scrivi bene. Ciò che conta è la rievocazione delle emozioni, che ogni libertino ha potuto vivere nei suoi tanti appuntamenti internazionali.
L'incertezza del risultato; la sottile sfida psicologica che ti porta a farti portare a letto da una donna, quando sai che ti muovi su un campo minato, e un errore può mandare all'aria un'azione che ti sembra quasi conclusa; quell'atmosfera di un viaggio romantico senza tempo; la sensazione di isolarsi dal mondo, e di ricrearne uno nuovo; tutto questo lo hai delineato a pennellate come un pittore ricorda i colori delle stagioni sulle sue tele.
In bocca al lupo con questa nuova fiamma; di più in questa fase non posso dirvi ;-)
Che il Destino faccia il suo corso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco .. ben detto!! è proprio l'incertezza del risultato che rende la sfida più appagante e la vera discriminante fra il pay (che non faccio, pur rispettando chi lo pratica) e il free o il cosidetto indipay di svariata natura. E' una sfida che ogni volta si ripete, una sfida con se stessi e con il proprio fascino reale o presunto. Quante volte subito prima di un incontro con un donna di un altro paese o di un altra realtà mi sono chiesto : "ma chi cazzo te lo ha fatto fare di prendere un aereo e magari prendere una fregatura colossale?" oppure durante una cena vedendosi sciogliere l'atmosfera : "rimarrà tutta la notte con me oppure no?" ... per queste emozioni non c'è prezzo .. per il resto c'è MasterCard
Nulla è più piacevole della conquista in campo internazionale, in questo caso abbinata alla scoperta di una città affascinante e storica quale Istanbul.
È sempre eccitante partire per un paese dell'Est sapendo di avere già dei contatti ma non sapendo se quei contatti da incontrare per la prima volta possano essere forieri di emozionanti incontri sessuali.
É questa l'incognita tipica del GT,quella che lo attanaglia in tutte le fasi pre - incontro e durante la conoscenza della Svetlana di turno.
Guardare per la prima volta negli occhi di Irina,Olga o Natalia e immaginarsi che quegli occhi splendidi,spesso azzurri oppure dal taglio leggermente mandorlato tipico delle Russe e di alcune Ucraine,saranno lo specchio dell'anima di una fanciulla che ci farà vivere emozioni fantastiche,indimenticabili,così rare e quasi introvabili nel nostro Paese.
L'incontro con una donna estica che ci svuota i testicoli ma ci riempe il cuore di emozioni,la testa di splendidi ricordi che resteranno indelebili e la scoperta di una cultura spesso così diversa dalla nostra.
L'emozione di essere stato accolto,anche solo per un caffè, in una casa leninka o krushiovka non ha prezzo!
Ma tutto questo non può essere colto dal GT comune,dall'Italiota di turno.
Occorre una certa apertura mentale e anche un certo interesse storico,curiosità per le altre lingue e culture,peculiarità non molto diffusa ai nostri giorni.
Il vero GT non è solo amore per la gnocca,ma ricerca di emozioni,sensazioni,come se per un attimo la nostra vita viaggiasse sullo stesso binario di quella di "Svetlana".
E' proprio così....ci si nutre di queste sensazioni e di questi momenti che ti fanno sentire vivo più che mai. Le persone come te sono in grado di capire di che cosa sto parlando ed è bello condividere questi ricordi con qualcuno che parla la tua stessa lingua ed io, amico mio, ho capito da tempo che io e te ci capiamo perfettamente!
"Ma tutto questo non può essere colto dal GT comune,dall'Italiota di turno."
Mi riallaccio a quanto già detto. E' proprio questo il punto.
Non tutti possono capire...andare oltre il sesso fine a sè stesso ed assaporare tutto il contorno e l'atmosfera di un intero viaggio che può essere emozionante anche quanto l'incontro stesso.
@magic_mirror ha compreso in pieno lo spirito della Persuasione, cioè il costruire con i mezzi a disposizione una vera esperienza emozionale per sé e per la donna, come in un film.
Altro fattore vincente è la scelta della "terra di mezzo", cioè di un luogo terzo rispetto a dove i due protagonisti vivono il quotidiano per giocare con armi pari e avere mano libera nel costruire l'esperienza di cui sopra.
L'analisi matriciale di @master però non è lontanissima da questo discorso, perché andare in trasferta vuol dire giocare allo scoperto e dover gestire un budget, e tornare a casa e, spese alla mano, scoprire che il grosso se ne è andato per la protagonista che faceva la diva capricciosa (leggi indipay) e non per la produzione, può aiutare a far aprire gli occhi.
In questo senso sarebbe utile che l'amico @magic_mirror pubblicasse alla fine un promemoria delle spese, in modo da far toccare con mano agli italioti quello che si può ottenere con un uso oculato (vedi il pit stop ai vari mcdonalds) delle risorse.
@flautomagico io lascerei la rendicontazione delle spese ai "contabili" del forum per non inquinare le magiche sensazioni così ben descritte dal mitico @magic_mirror con inutili diatribe fra free e indipay. I veri intenditori non hanno bisogno di inutili rendicontazioni. Certe esperienze e sensazioni non hanno prezzo. ;-)
@baluba la mia proposta è proprio per far toccare con mano a chi ragiona solo in termini di soldi la qualità dell'avventura di magic confrontandola in base alla spesa.
In parole povere, cari signori che avete speso la stessa cifra, a voi cos'è rimasto..? ;-)
concordo con @baluba ... infatti nelle mie (ancora) poche recensioni cito con sottile ma garbata ironia i ragionieri GT che valutano tutto in termini di entrate, nel senso più ampio del termine .... :-) e uscite. In un caso, sarei stato addirittura io un indipay visto che essendo stato ospitato avrei risparmiato su vitto e alloggio. In qualche caso il costo di un volo, di un hotel, di un ristorante, di un safari può solo essere utile a un futuro GT che voglia organizzare un viaggio nello stesso posto per rendersi conto delle possibili spese, anche se ormai bastano 2 minuti su google per trovare tutto.
Riguardo alla "terra di mezzo" citata da @FlautoMagico sicuramente è un punto interessante come confronto alla pari, ma altrettanto interessante (e per me è stata la maggioranza dei casi) è invece avere una gnocca che ti sa portare a conoscere i luoghi della sua città e del suo paese che da solo non potresti conoscere.
@magic_mirror Lo sai, a me piace il gioco per il gioco. Per questo ci capiamo ;-)
Farsi portare a letto da una donna è l'apoteosi del gioco (perché è sempre lei a scegliere, ed è gratificante sapere che, nel mucchio, abbia pescato proprio noi). Ma non mi interessa tanto l'atto in sè (sebbene sia importante), quanto il come, il dove, il tempo impiegato, le emozioni provate, e lo stesso ricordo di tutto questo.
Nell'ultimo periodo mi sono "rilassato", una donna ha monopolizzato le mie energie. Riposo del guerriero? Pausa di riflessione? Le ipotesi sono tante. Ma quelle emozioni non le dimentico mai e, se mai dovessi appendere il fucile al chiodo, avrei qualcosa da raccontare. Non al bar, ma quantomeno agli amici stretti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Il tuo spunto è senz'altro interessante e ho capito il tuo intento che è quello di far capire che con un budget risicato si possono portare a casa anche risultati degni di nota con la cornice di un viaggio e le emozioni che ne conseguono.
Ho paura però che, come dicono @baluba e @sahihe , tutto questo verrebbe frainteso da chi non è avvezzo a ragionare in questi termini e tutto verrebbe ridotto al budegt speso diviso per il numero di atti sessuali che ne sono scaturiti....il tutto contronato da commenti del tipo quante ragazze diverse uno si sarebbe fucilato in un contesto diverso a parità di spesa...
Il conto è presto fatto comunque. Le cifre di volo e hotel le ho scritte nel thread di apretura, il regalo fatto alla ragazza l''ho pure quantificato....rimangono gli spostamenti in taxi dall'aeroporto all'hotel e viceversa e qualche pranzo e cena che abbiamo pagato una volta a testa (se lei pagava il pranzo io pagavo la cena...).
Come ben sai ti auguro ogni bene nella vita e saperti felicemente a sosta in un rifugio caldo e sicuro dopo tante battaglie in prima linea non può che rendermi felice.
Ma questo SOLO se è quello che vuoi realmente. Sappiamo entrambi che la vita è fatta di MOMENTI...per questo ti dico di goderti il momento per breve o duraturo che sia.
@geppo1 non sei l'unico coglione, anch'io non trovo niente. Credo tu abbia circa 20 anni come me, molto probabilmente quelle che stanno sulle chat cercano uomini da una certa età in su per farsi mantenere (cercano gli sponsor).
Le ragazze che si incontrano in chat sono essenzialmente più grandi come fascia d'età rispetto a quella da te citata.
Quelle molto giovani come voi se le trovate sui siti di dating sono in gran parte gold diggers (specialmente ucraine) che puntano all'uomo più grande come "sugar daddy". E' molto improbabile incontrare la ventenne che cerchi il ventenne specie se straniero...
Questo perchè?
La ventenne ex URSS è impegnata a studiare all'università e si relaziona, nella gran parte dei casi, con i propri coetanei connazionali... (a meno che da quelle parti non passi @pietroilgrande2 che se le accaparra lui ... ;-) ).
Passata quella fase in cui magari, terminati gli studi, ha già messo alla luce un bel pargolo e nel frattempo il padre è sparito nel nulla di fronte alle proprie responsabilità....allora la ragazza si affaccia sui siti (nota quante 25-26enni hanno già almeno un figlio) per trovare lo straniero che si accolli vacca e vitello...
Poi ci sono quelle che hanno preferito prima la carriera alla famiglia....manager, medici, ecc....che nel loro Paese a 28-30anni sono considerate nonne per qualunque maschio. Questa categoria di donne si iscrive sui siti di dating per trovare lo straniero, generalmente un po' più maturo di loro, per una relazione che potrebbe essere seria e duratura. Ed è proprio su questa fascia che solitamente si possono trovare situazioni molto interessanti ed è questo il target di donne preferito da me ed altri utenti di questo forum.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore185
18/12/2014 | 19:56
Silver
@Lawrence80 francamente non capisco cosa c'entra la pessima nomea che hanno gli italiani all'estero con la storia di @magic_mirror?
Hanno trascorso dei giorni magici insieme e sono certo che se per entrambi il desiderio e la possibilità di rivedersi rimarrà, potranno incontrarsi di nuovo.
Altrimenti per entrambi resterà un magnifico momento della loro vita. Il segreto della felicità è proprio questo : conservare i bei ricordi del passato, vivere sempre nel presente ed essere sempre positivi nel futuro. Quante volte anche io ho vissuto come lui fine settimana di felicità assoluta e poi il difficile ma struggente momento del distacco. A volte l'incontro si è ripetuto e a volte no. Ma se c'è la giusta maturità di entrambi si riesce a gestire il post-love con simpatia e tenerezza mantenendo anche un bel rapporto. La metà delle mie amicizie su FB sono mie EX .... e ... spero l'altra metà mie NEXT
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
18/12/2014 | 20:00
Silver
@sahihe ben detto :) invece io credo che se ci fossero più italiani gentili, educati e intelligenti come si e' dimostrato magic la nomea degli italiani sarebbe migliore .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore452
18/12/2014 | 21:16
Silver
@sahihe bravo hai detto tutto in modo perfetto ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
18/12/2014 | 21:25
Roma | 36-50
Gold
@sahihe mi pare di averti già sentito fare un paio di riferimenti a facebook molto azzeccati, come qui per l'uso di fb per le ex/next come faccio io. Sto preparando un mega post su fb e se hai trucchi saranno ben accetti, nel thread oppure in privato.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
geppo1
18/12/2014 | 22:23
Silver
Ma sono l'unico coglione che sui siti di dating non combina mai niente? E ke kazzo!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
19/12/2014 | 09:23
Gold
@rimbasia
@dongiovanni
Grazie dei vostri sentiti consigli. Sono realmente intenzionato a rivedere la ragazza.
A questo punto è prematuro dire se per gettare le basi per un rapporto duraturo oppure no, ma sicuramente avverto qualcosa di molto positivo in lei che esula dall'aspetto fisico.
Vorrei conoscerla meglio e passare del tempo insieme. Dovrò solo avere la pazienza di aspettare questi mesi e sperare che lei faccia altrettanto.
@sahihe
La tua analisi ha colto nel segno. Nemmeno io avrei saputo trovare parole più indicate. Complimenti!
Under Jolly Roger!
curioso1
19/12/2014 | 12:24
Newbie
Convengo in Totò e sottoscrivo le parole di @sahihe
@magic_mirror non sapendo della dottoressa....:-) ti vedevo messo ma luccio...:-) ma mi devo immediatamente smentire hai collocato tutto nella giusta dimensione....:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
19/12/2014 | 12:27
Silver
@magic_mirror bella questa storia la migliore delle tue che ho letto(praticamente tutte). Ho colto la Poesia di quest'incontro. Noi puttanieri bruciamo le tappe e andiam subito al sodo. Ci sono stati momenti in cui mi sono chiesto" come mai quest'arida fica secca, è adesso cosí calda e bagnata? ". Ma l'arido "vero" inesorabile, nel pagamanto, in quel gesto finisce l'emozione e si torna a casa con un ricordo. Beh io che di Free ho vissuto ben poco, ti confesso che le tue emozioni le ho provate all'inizio delle poche lunghe storie che ho avuto. Ma poi confesso ancora mi sono sempre pentito, perchè le belle donne non tutte ma molte, sono trasformiste nel Carpe Diem danno il meglio di sè ma nella stabilità di una relazione vegon fuori per ciò che realmente sono. Poi ci sono quelle buone, brave, cortesi ma il playboy non si affeziona a loro, subisce la noia, la frustrazione della stabilità e via un nuovo biglietto, una nuova emozione, una ragazza incontrata così per caso, la consapevolezza di saperl corteggiare, saper cosa dire. Ecco noi puttanieri forse siamo più coerenti ci siamo rassegnati alla nostra natura. Tutti ci condannano la società, gli amici, forse non dovremmo neppure esistere, i nostri amplessi sono rubati, ma il nostro cuore non ha mai mentito a donna alcuna.
Disattivate il mio account.Grazie.
cazzochetifreganelculo
19/12/2014 | 14:50
Newbie
@Lawrence80
Mi unisco allo stupore degli altri per quella tua affermazione. Sembra davvero che tu ti riferisca qualche altro racconto...
@sahihe
Non averi saputo dire di meglio di quanto tu abbia fatto. Grande!
@Ilpoetadeibordelli
poeta, bella la tua analisi e molto azzeccata. complimenti
@geppo1
No no tranquillo anche io non ho mai raccattato niente col dating. almeno ora sai che siamo in due :-))
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
curioso1
19/12/2014 | 14:53
Newbie
Siamo in tre...:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
19/12/2014 | 15:31
Bucharest | 26-35
Gold
@magic_mirror Grande romanticone. Attento pero, se hai la possibilita valla a trovare tu primo, non te la fare sfuggire se e amore vero!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
19/12/2014 | 17:25
Gold
@Ilpoetadeibordelli
=D>
Te l'ho sempre detto che con il tuo angolo di visuale da punter professionista hai la capacità di analizzare in modo obiettivo e disilluso il rapporto uomo - donna come pochi altri.
E' altresì vero che ho sempre intravisto un grande potenziale in te (e le tue doti poetiche lo confermano). Se solo riuscissi a scucirti di dosso ogni tanto l'etichetta che ti sei preconfezionato, potresti a mio avviso ricavarne grandi soddisfazioni.
Poi che tu lo voglia fare o no è un altro paio di maniche ma sappi che ho la certezza che, se qualcuna fosse disposta a lasciarti toccare il suo animo, ne avresti grandi benefici e un grandissimo ritorno in autostima.
In amicizia.
@Vivo_a_Bucharest
Se è amore vero non lo posso dire di certo ora.
Basandomi sulle emozioni e specialmente sul senso di vuoto che avverto ora che questa persona è lontana posso dire di essere perlomeno emotivamente coinvolto.
Questo è il motivo per cui sto pianificando di rivederla il prima possibile.
Ovvio non penso a colpi di testa o gesti avventati tipo quello di piombare nella sua città di sopresa senza dirle nulla. Siccome l'esperienza è la somma delle inculate ho imparato già da tempo che questi "numeri da circo" è meglio evitarli a costo di trovare brutte sorprese al proprio arrivo (fidanzati di cui si ignora l'esistenza et simili....) seppur la persona mi abbia dato la senzazione di essere molto sincera e di non avere scheletri nell'armadio da nascondere. Ciò non toglie che magari , preparando la cosa in modo ben congegnato, si possano anticipare i tempi del prossimo incontro di comune accordo.
Under Jolly Roger!
cazzochetifreganelculo
19/12/2014 | 17:41
Newbie
@Vivo_a_Bucharest
Anche secondo me è un po presto per dire se è amore
magari rimane solo una bella storia da ricordare ma se anche fosse almeno ci sarà per sempre il ricordo di istanti indimenticabili. Poi fosse per me una così pur di tenermela farei i salti mortali ma è anche vero che io ho poca esperienza e forse è per quello che ragazze di questo calibro me le sogno solo di notte
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
Viaggiatore20032
19/12/2014 | 18:00
Silver
@magic_mirror vedremo per il momento dagli amori free ho subito solo i "danni" collaterali. Ammetto che un corpo caldo sotto le lenzuala ogni tanto mi manca, ma ho sempre la borsa d'acqua calda pronta! :-)) :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
cazzochetifreganelculo
19/12/2014 | 18:22
Newbie
@Ilpoetadeibordelli
:-))
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
bagascia
19/12/2014 | 19:37
monza | 36-50
Gold
grande @magic_mirror,cacciatore di gnocche,alla fine ti sei fatto un bel regalo di natale,una super passerina dolce,e viaggietto a istanbul,cosi che si fa,utile al dilettevole
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
FlautoMagico
19/12/2014 | 19:50
Roma | 36-50
Gold
In queste situazioni a me scatta l'effetto testa tra le nuvole che piace tanto alla Gnocca, cioè pensando a una sola divengo distratto con le altre, e abbassando la guardia attiro curiosità e interesse.
Non so se a voi capita (io finirò nel girone dei bigami) ma consiglio all'amico mirror di avere un'alternativa e non mettere tutte le uova in un paniere, specialmente quando le uova sono solo due... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
20/12/2014 | 08:38
Gold
@FlautoMagico
Tranquillo amico....qui ormai a furia di panieri diversi in cui mettere le uova comincio a confondermi. ;-)
Under Jolly Roger!
cazzochetifreganelculo
20/12/2014 | 18:03
Newbie
Scusate una curiosità. mi sono sempre chiesto come facciate a vedervi contemporaneamente con più ragazze senza combinare casini. Ok dovete avere una bella fantasia ad inventarvi situazioni sempre diverse ma non credo questo basti. io per come sono fatto non ci ruscirei mai. sono sicuro che mi scoprirebbero subito mandando tutto all'aria
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
Viaggiatore185
20/12/2014 | 20:37
Silver
@cazzochetifreganelculo .... se una è in Russia, un altra in Malesia e una terza in Brasile non vedo dove sia il problema ;-)
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
22/12/2014 | 00:32
Silver
@magic_mirror Grazie per avermi citato, e permesso di gustarmi il tuo racconto. Non è solo il fatto che scrivi bene. Ciò che conta è la rievocazione delle emozioni, che ogni libertino ha potuto vivere nei suoi tanti appuntamenti internazionali.
L'incertezza del risultato; la sottile sfida psicologica che ti porta a farti portare a letto da una donna, quando sai che ti muovi su un campo minato, e un errore può mandare all'aria un'azione che ti sembra quasi conclusa; quell'atmosfera di un viaggio romantico senza tempo; la sensazione di isolarsi dal mondo, e di ricrearne uno nuovo; tutto questo lo hai delineato a pennellate come un pittore ricorda i colori delle stagioni sulle sue tele.
In bocca al lupo con questa nuova fiamma; di più in questa fase non posso dirvi ;-)
Che il Destino faccia il suo corso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore185
22/12/2014 | 00:55
Silver
@Cosacco .. ben detto!! è proprio l'incertezza del risultato che rende la sfida più appagante e la vera discriminante fra il pay (che non faccio, pur rispettando chi lo pratica) e il free o il cosidetto indipay di svariata natura. E' una sfida che ogni volta si ripete, una sfida con se stessi e con il proprio fascino reale o presunto. Quante volte subito prima di un incontro con un donna di un altro paese o di un altra realtà mi sono chiesto : "ma chi cazzo te lo ha fatto fare di prendere un aereo e magari prendere una fregatura colossale?" oppure durante una cena vedendosi sciogliere l'atmosfera : "rimarrà tutta la notte con me oppure no?" ... per queste emozioni non c'è prezzo .. per il resto c'è MasterCard
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
22/12/2014 | 01:20
Silver
Nulla è più piacevole della conquista in campo internazionale, in questo caso abbinata alla scoperta di una città affascinante e storica quale Istanbul.
È sempre eccitante partire per un paese dell'Est sapendo di avere già dei contatti ma non sapendo se quei contatti da incontrare per la prima volta possano essere forieri di emozionanti incontri sessuali.
É questa l'incognita tipica del GT,quella che lo attanaglia in tutte le fasi pre - incontro e durante la conoscenza della Svetlana di turno.
Guardare per la prima volta negli occhi di Irina,Olga o Natalia e immaginarsi che quegli occhi splendidi,spesso azzurri oppure dal taglio leggermente mandorlato tipico delle Russe e di alcune Ucraine,saranno lo specchio dell'anima di una fanciulla che ci farà vivere emozioni fantastiche,indimenticabili,così rare e quasi introvabili nel nostro Paese.
L'incontro con una donna estica che ci svuota i testicoli ma ci riempe il cuore di emozioni,la testa di splendidi ricordi che resteranno indelebili e la scoperta di una cultura spesso così diversa dalla nostra.
L'emozione di essere stato accolto,anche solo per un caffè, in una casa leninka o krushiovka non ha prezzo!
Ma tutto questo non può essere colto dal GT comune,dall'Italiota di turno.
Occorre una certa apertura mentale e anche un certo interesse storico,curiosità per le altre lingue e culture,peculiarità non molto diffusa ai nostri giorni.
Il vero GT non è solo amore per la gnocca,ma ricerca di emozioni,sensazioni,come se per un attimo la nostra vita viaggiasse sullo stesso binario di quella di "Svetlana".
FICA com Deus
Viaggiatore4599
22/12/2014 | 15:07
Gold
@cosacco
Grazie ....e crepi il lupo!
E' proprio così....ci si nutre di queste sensazioni e di questi momenti che ti fanno sentire vivo più che mai. Le persone come te sono in grado di capire di che cosa sto parlando ed è bello condividere questi ricordi con qualcuno che parla la tua stessa lingua ed io, amico mio, ho capito da tempo che io e te ci capiamo perfettamente!
@sahihe
"ma chi cazzo te lo ha fatto fare di prendere un aereo e magari prendere una fregatura colossale?"
Ed è prorio questo il punto...quell'incoscienza lucida ...che non è da tutti.
Il freddo, il calcolatore, colui che non muove un passo se non è sicuro di un ritorno di gnocca di livello ci darà dei pazzi e degli sporvveduti.
Io non mi curo di queste cose. Ho già ribadito in altre occasioni che il mio modo di vivere la relazione con la donna non è e non
potrà mai essere racchiuso in una matrice matematica basata sulle logiche della scopata ad ogni costo.
L'adrenalina del mettersi in gioco, l'emozione dell'ignoto...la voglia di "scoprire" una "persona" più che una nuova tacca da aggiungere al muro...
Queste cose non hanno veramenete prezzo.
@gimmie
"Ma tutto questo non può essere colto dal GT comune,dall'Italiota di turno."
Mi riallaccio a quanto già detto. E' proprio questo il punto.
Non tutti possono capire...andare oltre il sesso fine a sè stesso ed assaporare tutto il contorno e l'atmosfera di un intero viaggio che può essere emozionante anche quanto l'incontro stesso.
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
22/12/2014 | 18:58
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror ha compreso in pieno lo spirito della Persuasione, cioè il costruire con i mezzi a disposizione una vera esperienza emozionale per sé e per la donna, come in un film.
Altro fattore vincente è la scelta della "terra di mezzo", cioè di un luogo terzo rispetto a dove i due protagonisti vivono il quotidiano per giocare con armi pari e avere mano libera nel costruire l'esperienza di cui sopra.
L'analisi matriciale di @master però non è lontanissima da questo discorso, perché andare in trasferta vuol dire giocare allo scoperto e dover gestire un budget, e tornare a casa e, spese alla mano, scoprire che il grosso se ne è andato per la protagonista che faceva la diva capricciosa (leggi indipay) e non per la produzione, può aiutare a far aprire gli occhi.
In questo senso sarebbe utile che l'amico @magic_mirror pubblicasse alla fine un promemoria delle spese, in modo da far toccare con mano agli italioti quello che si può ottenere con un uso oculato (vedi il pit stop ai vari mcdonalds) delle risorse.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
baluba
22/12/2014 | 19:05
Silver
@flautomagico io lascerei la rendicontazione delle spese ai "contabili" del forum per non inquinare le magiche sensazioni così ben descritte dal mitico @magic_mirror con inutili diatribe fra free e indipay. I veri intenditori non hanno bisogno di inutili rendicontazioni. Certe esperienze e sensazioni non hanno prezzo. ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
22/12/2014 | 19:24
Roma | 36-50
Gold
@baluba la mia proposta è proprio per far toccare con mano a chi ragiona solo in termini di soldi la qualità dell'avventura di magic confrontandola in base alla spesa.
In parole povere, cari signori che avete speso la stessa cifra, a voi cos'è rimasto..? ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore185
22/12/2014 | 23:19
Silver
concordo con @baluba ... infatti nelle mie (ancora) poche recensioni cito con sottile ma garbata ironia i ragionieri GT che valutano tutto in termini di entrate, nel senso più ampio del termine .... :-) e uscite. In un caso, sarei stato addirittura io un indipay visto che essendo stato ospitato avrei risparmiato su vitto e alloggio. In qualche caso il costo di un volo, di un hotel, di un ristorante, di un safari può solo essere utile a un futuro GT che voglia organizzare un viaggio nello stesso posto per rendersi conto delle possibili spese, anche se ormai bastano 2 minuti su google per trovare tutto.
Riguardo alla "terra di mezzo" citata da @FlautoMagico sicuramente è un punto interessante come confronto alla pari, ma altrettanto interessante (e per me è stata la maggioranza dei casi) è invece avere una gnocca che ti sa portare a conoscere i luoghi della sua città e del suo paese che da solo non potresti conoscere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMAIALE
22/12/2014 | 23:43
Newbie
Scusato sono rinasto indietro.
se le scopata stavolta ? :-D
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
23/12/2014 | 00:47
Roma | 36-50
Gold
E non avete tutti i torti!
@maiale sei troppo sensibile alle sfumature, sotto la cotenna intuisco il poeta...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cosacco
23/12/2014 | 01:48
Silver
@magic_mirror Lo sai, a me piace il gioco per il gioco. Per questo ci capiamo ;-)
Farsi portare a letto da una donna è l'apoteosi del gioco (perché è sempre lei a scegliere, ed è gratificante sapere che, nel mucchio, abbia pescato proprio noi). Ma non mi interessa tanto l'atto in sè (sebbene sia importante), quanto il come, il dove, il tempo impiegato, le emozioni provate, e lo stesso ricordo di tutto questo.
Nell'ultimo periodo mi sono "rilassato", una donna ha monopolizzato le mie energie. Riposo del guerriero? Pausa di riflessione? Le ipotesi sono tante. Ma quelle emozioni non le dimentico mai e, se mai dovessi appendere il fucile al chiodo, avrei qualcosa da raccontare. Non al bar, ma quantomeno agli amici stretti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
MAIALE
23/12/2014 | 04:57
Newbie
@FlautoMagico ti giuro da razionalista non riesvo a leggerlo sempre e tutto.
sebbene ho rispetto x @MagicMirror è chiaro non siamo tutti uguali.
Ho chiesto se se le scopata sta Russa stavolta.
per quanto mi riguarda non è propedeutico x me leggerlo se non se la e scopata perché sono diverso da lui caratterialmente.
Tutto qui
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
23/12/2014 | 09:39
Gold
@FlautoMagico
Il tuo spunto è senz'altro interessante e ho capito il tuo intento che è quello di far capire che con un budget risicato si possono portare a casa anche risultati degni di nota con la cornice di un viaggio e le emozioni che ne conseguono.
Ho paura però che, come dicono @baluba e @sahihe , tutto questo verrebbe frainteso da chi non è avvezzo a ragionare in questi termini e tutto verrebbe ridotto al budegt speso diviso per il numero di atti sessuali che ne sono scaturiti....il tutto contronato da commenti del tipo quante ragazze diverse uno si sarebbe fucilato in un contesto diverso a parità di spesa...
Il conto è presto fatto comunque. Le cifre di volo e hotel le ho scritte nel thread di apretura, il regalo fatto alla ragazza l''ho pure quantificato....rimangono gli spostamenti in taxi dall'aeroporto all'hotel e viceversa e qualche pranzo e cena che abbiamo pagato una volta a testa (se lei pagava il pranzo io pagavo la cena...).
@cosacco
Come ben sai ti auguro ogni bene nella vita e saperti felicemente a sosta in un rifugio caldo e sicuro dopo tante battaglie in prima linea non può che rendermi felice.
Ma questo SOLO se è quello che vuoi realmente. Sappiamo entrambi che la vita è fatta di MOMENTI...per questo ti dico di goderti il momento per breve o duraturo che sia.
@MAIALE
Probabilmente i miei 3D per te sono così noiosi che fai bene a saltarli a piè pari...tranquillo che non mi offendo.
Pensa che a volte mi annoio da solo... ;-)
Non capisco però come mai tu dica "stavolta"?
Questo farebbe presupporre una qualche precedente sortita a vuoto dello specchio magico....il che non si è verificato.
Potrebbe essere che chi ti racconta le mie storie non le legge a sua volta... In quel tal caso allora mi sarebbe tutto chiaro.
;-)
Under Jolly Roger!
Fede137
23/12/2014 | 12:04
Newbie
@geppo1 non sei l'unico coglione, anch'io non trovo niente. Credo tu abbia circa 20 anni come me, molto probabilmente quelle che stanno sulle chat cercano uomini da una certa età in su per farsi mantenere (cercano gli sponsor).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
23/12/2014 | 12:34
Gold
@Fede137
Effettivamente devo, in parte, darti ragione.
Le ragazze che si incontrano in chat sono essenzialmente più grandi come fascia d'età rispetto a quella da te citata.
Quelle molto giovani come voi se le trovate sui siti di dating sono in gran parte gold diggers (specialmente ucraine) che puntano all'uomo più grande come "sugar daddy". E' molto improbabile incontrare la ventenne che cerchi il ventenne specie se straniero...
Questo perchè?
La ventenne ex URSS è impegnata a studiare all'università e si relaziona, nella gran parte dei casi, con i propri coetanei connazionali... (a meno che da quelle parti non passi @pietroilgrande2 che se le accaparra lui ... ;-) ).
Passata quella fase in cui magari, terminati gli studi, ha già messo alla luce un bel pargolo e nel frattempo il padre è sparito nel nulla di fronte alle proprie responsabilità....allora la ragazza si affaccia sui siti (nota quante 25-26enni hanno già almeno un figlio) per trovare lo straniero che si accolli vacca e vitello...
Poi ci sono quelle che hanno preferito prima la carriera alla famiglia....manager, medici, ecc....che nel loro Paese a 28-30anni sono considerate nonne per qualunque maschio. Questa categoria di donne si iscrive sui siti di dating per trovare lo straniero, generalmente un po' più maturo di loro, per una relazione che potrebbe essere seria e duratura. Ed è proprio su questa fascia che solitamente si possono trovare situazioni molto interessanti ed è questo il target di donne preferito da me ed altri utenti di questo forum.
Under Jolly Roger!