@magic_mirror sei un romanticone :-D questo modo di fare fa diventare matte le russe in quanto sono abituate a tutt' altri modi di fare da parte degli uomini russi =D> Bravissimo è così che si fà :-)) Mi rivolgo a tutti gli utenti di questo forum che vogliono stupire e diventare interessanti per le donne russe :-)) prendete esempio e datevi da fare con modi gentili e educati e vedrete che risultati portate a letto :-)) Ti rinnovo i complimenti per il bel fiorellino che hai avuto piacere di conquistare:-))
Non posso fare altro che concordare pienamente con voi...due occhi da favola su di una donna di una classe e di una femminilità eccezionali. Eh sì, amici miei, le russe vincono a mani basse il confronto con tutte le altre!
@magic_mirror questa gnocca mi garba complimenti che donna delicata :-)) Però quanto prima voglio un racconto con una bionda !!! O
al limite con una rossa :-)) :-)) :-)) domani forse ho un appuntamente con due che prima di partire per l'Austria mi diedero un 2 di picche clamoroso :-)) :-)) :-)) Per fortuna trovai degna consolazione al Castello. Adesso si ripropongono :-)) :-)) chi le capisce ste femmine :-)) :-))
Può essere che "abbusco" qualcosa è faccio il mio primo racconto Free :-)) :-)) :-)) altrimenti s'è proposto un marito per fare una gangbang con la moglie :-)) :-)) :-)) non vogliono soldi ma la signora deve uscire dalla casa soddisfatta :-)) :-)) :-))
Salgo in camera e afferro di fretta la maglietta che uso per dormire e scendo in camera sua.
La trovo avvolta in una vestaglietta di raso a fiori molto bella. Si è già struccata e il suo aspetto acqua e sapone la rende ancora più femminile.
Trascorriamo tutta la notte abbracciati e felici fino al mattino che appare tranquillo.
La giornata è splendida con il sole che fa capolino tra i grandi palazzi. Apro la finestra per avere un'idea della temperatura esterna e noto che l'aria è fredda ma piacevole.
Quest'oggi vogliamo stare fuori fin da presto.
Abbiamo molti programmi per la giornata ed in particolare vogliamo visitare il Topkapi, con l'harem del sultano Solimano.
Dopo una frugale colazione ci incamminiamo per le caotiche strade del quartiere.
Il quartiere di Faith è situato nella parte Europea di Istanbul ed è il distretto all'interno delle mura teodosiane dell'antica citta di Costantinopoli.
Per raggiungere il Topkapi dobbiamo camminare parecchio così che decidiamo di prenderci una pausa, anche perchè il freddo è davvero pungente.
Entriamo in uno dei mille Mc Donalds di Istanbul (ce n'è veramente uno ogni 100 metri!) per scaldarci un po' e per consumare un caffè caldo.
Lei è seduta di fronte a me e sorseggia dal bicchiere di carta molto lentamente.
E' bellissima da guardare quando con gli occhi bassi soffia sul suo McCafè per freddarlo un pochino.
Le dico di essere estasiato da tale vista e lei mi risponde con il suo dolcissimo sorriso.
Il locale è deserto. Ci siamo solo noi. Voglio un ricordo di quel momento.
Chiamo la ragazza che sta lavando un angolo del pavimento e le chiedo di scattarci una foto insieme.
Siamo di nuovo in strada e la basilica di Air Sofìa ci guida da lontano verso la nostra meta che si trova a pochi passi.
Durante la coda per i biglietti d'ingresso mi racconta la storia del sultano Suleiman e della concubina russa Roxelana, al secolo Alexandra Anastasia Lisowska, diventatata poi moglie del magnifico e donna dall'influenza pesantissima nella cultura turca.
Sono sempre più stupito dal sapere di questa ragazza e per me starla ad ascoltare è come guardare un documentario su Discovery Channel.
Siamo all'interno del palazzo del sultano.
Gli immensi cortili con alberi millenari, le sale adornate da drappi e cimeli di ogni genere, le collezioni di armi e di gioielli antichi. Tutto sembra parlare di un passato glorioso e di una storia che trasuda da ogni angolo del palazzo.
Lei è
impaziente di condurmi in un posto speciale. Mi tiene la mano e mi guida tra gli intricati cortili fin quando la vista che ci si para dinnanzi diventa uno spettacolo da togliere il fiato.
Siamo sulla terrazza sulla quale Suleiman portava Roxelana per mostrarle il proprio impero, sul lembo di terra all'estremo oriente della parte europea con di fronte una lingua di mare oltre la quale si estende la enorme parte asiatica della città.
Trascorriamo sul terrazzo alcuni istanti e chiediamo ad un passante una foto, come Solimano e Roxelana abbracciati di fronte a quello scenario imponente.
La mattinata è volata in un lampo e la nostra visita alla città ci lascia una tregua per un pranzo veloce all'interno di un self-service di specialità turche.
La mia compagna di viaggio insiste affinchè io assaggi un particolare tipo di zuppa a base di pollo e limone.
Io decido di assaggiare anche uno spiedino di manzo dal sapore eccezionale.
Camminare per la città, tra i suoi sali scendi è molto faticoso e questa pausa ci voleva proprio.
Dopo pranzo decidiamo di rientrare in hotel per scaldarci un po' e per fare un riposino insieme.
Ormai siamo molto affiatati
e non riusciamo più a stare lontani l'uno dall'altra.
Il coinvolgimento nella narrazione di questo racconto è a dir poco trascinante e questa ragazza sembra una perla rara a rischio innamoramento da non mollare per nessun motivo. Chiamerei in causa anche un altro super esperto di sovietiche come @ivan drago per avere il suo parere in merito. In ogni caso io con una del genere ci farei un serio pensiero per una storia a lungo termine!
grande specchio magico,vorrei in un futuro,essere cosi romatico,e soprattutto ammaliante,e paziente come te,verso le donne,purtroppo,di pazienza,non ne ho più di tanta,stare nei siti di dating,non è il mio pane,ci ho provato,ma dopo un po mi scasso le balle e chiudo la conversazione,è un mio limite,ma io sono cosi...ti ammiro veramente specchio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia tu sei come me :-)) :-)) :-)) possiamo fare i romantici solo al Castello :-)) sono sicuro che un giorno ci incontreremo lì, in viaggio di nozze insieme :-)) :-)) :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Siamo di nuovo in hotel e ci alloggiamo nella sua camera (che ormai è diventata la NOSTRA stanza).
Ci riposiamo un paio d'ore ma abbiamo bisogno di una doccia calda per toglierci di dosso il freddo accumulato durante la giornata.
Abbiamo già deciso che vogliamo cenare a base di pesce ed è così che ci incamminiamo nuovamente per le vie del quartiere illuminate a giorno. Non abbiamo voglia di girare molto e ci fermiamo in un locale che avevamo già adocchiato nel pomeriggio.
Abbiamo appetito e nell'attesa delle portate del menù ci viene offerto un assaggio di verdure lesse da intingere in una salsa molto particolare.
E' in quel momento che la mia compagna di viaggio mi ricorda che il giorno seguente sarà quello dei saluti e non nasconde la sua tristezza.
Sono triste anche io. So che potrebbe essere l'ultima volta in cui la vedo.
Conosco bene me stesso e le mie instabilità.
Ma stavolta è diverso.
Mi rendo conto di avere trovato qualcuna di davvero speciale, qualcuna che mi fa stare bene veramente e qualcuna per la quale potrei realmente decidere di cambiare. E’ una perla, un tesoro che è apparso quasi per caso nella mia vita e che mi rendo conto di non voler perdere.
Consumiamo la nostra cena con poche parole questa volta.
Le mie battute escono a forza, senza la naturalezza con cui normalmente le distribuisco come confetti ad un matrimonio.
Decidiamo di andare.
Nel tragitto verso l'hotel recupero un po' della mia verve all'idea di rendere meno triste il momento di lasciarci.
Saliamo in camera e i discorsi si fanno seri. Entrambi sappiamo una cosa certa. Ci vogliamo rivedere...e rivedere presto.
Mi dice di essere piena di impegni fino ad aprile ma che non appena avrà qualche giorno libero di seguito farà carte false per vedermi.
Le faccio una promessa, ovvero che anche io farò altrettanto.
Ci abbracciamo per l’ultima volta in quella notte che più che di addio ha il sapore di un arrivederci.
Infatti non la catalogo come tale...una recensione risulta essere un insieme di consigli, suggerimenti utili a chi si accinge, per la prima volta, a varcare i confini d'un paese in cui non era mai stato prima. Presumo di interpretare l'intento (peraltro ben riuscito) dell'ormai mitico (imho) @magic_mirrior che, con la sua prosa, ha inteso condividere un esperienza irripetibile...per quanto gli auguri di ripeterne altre nell'immediato futuro...:-) anche se....la vedo pericolosa sta' cosa.....:-) scherzo specchio magico....
Sai...questa volta sono realmente preoccupato....non mi stacco mai da whatsapp. Anche ora mentr e commento qui con una mano...con l'altra rispondo ai suoi continui messaggi. :-))
Bel finale, bella storia ben raccontata....ora però vorrei chiederti caro @magic_mirror se pensi che questo incontro possa svilupparsi in maniera differente rispetto a quello precedente con il medico russo....Da un punto di vista caratteriale ti sei trovato meglio questa volta o l'altra? Sarebbe interessante capire differenze ed eventuali similitudini tra le 2 situazioni...le domande sorgono spontanee perché se non erro anche dopo il tuo soggiorno a SPG avevi fatto capire che ritenevi la persona SPECIALE salvo poi dopo averla rivista decidere di chiudere il rapporto.
@magic_mirror ti rifaccio i miei complimenti per tutta la storia narrata e per la bella ragazza :-D perdonami una piccola domanda :-)) ma non avevi detto la stessa cosa nel finale con la dottoressa? :-)) "Mi rendo conto di avere trovato qualcuna di davvero speciale, qualcuna che mi fa stare bene veramente e qualcuna per la quale potrei realmente decidere di cambiare. Asyia è una perla, un tesoro che è apparso quasi per caso nella mia vita e che mi rendo conto di non voler perdere. "
Comunque a parte le mie battute ironiche mi rendo conto bene della situazione, lo ho provato anche io
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gimmie
16/12/2014 | 14:41
Silver
Begli quegli occhi grandi,scuri,espressivi e leggermente mandorla ti che solo le russe sanno offrirci!
Lo specchio magico ha trovato una donna di classe e di una fine bellezza,non volgare né appariscente e gli va reso onore per il suo buongusto.
Grande popolo di gnocche!
FICA com Deus
Viaggiatore452
16/12/2014 | 17:17
Silver
@magic_mirror sei un romanticone :-D questo modo di fare fa diventare matte le russe in quanto sono abituate a tutt' altri modi di fare da parte degli uomini russi =D> Bravissimo è così che si fà :-)) Mi rivolgo a tutti gli utenti di questo forum che vogliono stupire e diventare interessanti per le donne russe :-)) prendete esempio e datevi da fare con modi gentili e educati e vedrete che risultati portate a letto :-)) Ti rinnovo i complimenti per il bel fiorellino che hai avuto piacere di conquistare:-))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
16/12/2014 | 17:22
Gold
@devil1
@dongiovanni
@gimmie
Non posso fare altro che concordare pienamente con voi...due occhi da favola su di una donna di una classe e di una femminilità eccezionali. Eh sì, amici miei, le russe vincono a mani basse il confronto con tutte le altre!
@curioso1
Il tuo commento mi fa molto piacere. Quello che cerco di trasmettere a chi mi legge sono le stesse identiche emozioni provate dal sottoscritto.
A quanto pare non mi roesce così malaccio...e questo mi rallegra.
@FlautoMagico
La partita si fa sempre più interessante...ma ho ancora qualche colpo segreto da giocare... ;-)
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
16/12/2014 | 17:38
Gold
@Zakk
Grande! Eeeeeh...lai sai lunga anche tu sulle Russie! ;-)
Ormai per i russofili DOC questi qui sono gli esercizi di riscaldamento prima di entrare in campo... :-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
Viaggiatore20032
16/12/2014 | 23:13
Silver
@magic_mirror questa gnocca mi garba complimenti che donna delicata :-)) Però quanto prima voglio un racconto con una bionda !!! O
al limite con una rossa :-)) :-)) :-)) domani forse ho un appuntamente con due che prima di partire per l'Austria mi diedero un 2 di picche clamoroso :-)) :-)) :-)) Per fortuna trovai degna consolazione al Castello. Adesso si ripropongono :-)) :-)) chi le capisce ste femmine :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore20032
16/12/2014 | 23:16
Silver
Può essere che "abbusco" qualcosa è faccio il mio primo racconto Free :-)) :-)) :-)) altrimenti s'è proposto un marito per fare una gangbang con la moglie :-)) :-)) :-)) non vogliono soldi ma la signora deve uscire dalla casa soddisfatta :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
Frank22
17/12/2014 | 01:01
Newbie
@magic_mirror Complimenti gran bel racconto.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Viaggiatore4599
17/12/2014 | 10:57
Gold
CONTINUA
Raggiungiamo l'hotel in fretta.
Fuori ha appena ricominciato a piovere.
Salgo in camera e afferro di fretta la maglietta che uso per dormire e scendo in camera sua.
La trovo avvolta in una vestaglietta di raso a fiori molto bella. Si è già struccata e il suo aspetto acqua e sapone la rende ancora più femminile.
Trascorriamo tutta la notte abbracciati e felici fino al mattino che appare tranquillo.
La giornata è splendida con il sole che fa capolino tra i grandi palazzi. Apro la finestra per avere un'idea della temperatura esterna e noto che l'aria è fredda ma piacevole.
Quest'oggi vogliamo stare fuori fin da presto.
Abbiamo molti programmi per la giornata ed in particolare vogliamo visitare il Topkapi, con l'harem del sultano Solimano.
Dopo una frugale colazione ci incamminiamo per le caotiche strade del quartiere.
Il quartiere di Faith è situato nella parte Europea di Istanbul ed è il distretto all'interno delle mura teodosiane dell'antica citta di Costantinopoli.
Per raggiungere il Topkapi dobbiamo camminare parecchio così che decidiamo di prenderci una pausa, anche perchè il freddo è davvero pungente.
Entriamo in uno dei mille Mc Donalds di Istanbul (ce n'è veramente uno ogni 100 metri!) per scaldarci un po' e per consumare un caffè caldo.
Lei è seduta di fronte a me e sorseggia dal bicchiere di carta molto lentamente.
E' bellissima da guardare quando con gli occhi bassi soffia sul suo McCafè per freddarlo un pochino.
Le dico di essere estasiato da tale vista e lei mi risponde con il suo dolcissimo sorriso.
Il locale è deserto. Ci siamo solo noi. Voglio un ricordo di quel momento.
Chiamo la ragazza che sta lavando un angolo del pavimento e le chiedo di scattarci una foto insieme.
Siamo di nuovo in strada e la basilica di Air Sofìa ci guida da lontano verso la nostra meta che si trova a pochi passi.
Durante la coda per i biglietti d'ingresso mi racconta la storia del sultano Suleiman e della concubina russa Roxelana, al secolo Alexandra Anastasia Lisowska, diventatata poi moglie del magnifico e donna dall'influenza pesantissima nella cultura turca.
Sono sempre più stupito dal sapere di questa ragazza e per me starla ad ascoltare è come guardare un documentario su Discovery Channel.
Siamo all'interno del palazzo del sultano.
Gli immensi cortili con alberi millenari, le sale adornate da drappi e cimeli di ogni genere, le collezioni di armi e di gioielli antichi. Tutto sembra parlare di un passato glorioso e di una storia che trasuda da ogni angolo del palazzo.
Lei è
impaziente di condurmi in un posto speciale. Mi tiene la mano e mi guida tra gli intricati cortili fin quando la vista che ci si para dinnanzi diventa uno spettacolo da togliere il fiato.
Siamo sulla terrazza sulla quale Suleiman portava Roxelana per mostrarle il proprio impero, sul lembo di terra all'estremo oriente della parte europea con di fronte una lingua di mare oltre la quale si estende la enorme parte asiatica della città.
Trascorriamo sul terrazzo alcuni istanti e chiediamo ad un passante una foto, come Solimano e Roxelana abbracciati di fronte a quello scenario imponente.
La mattinata è volata in un lampo e la nostra visita alla città ci lascia una tregua per un pranzo veloce all'interno di un self-service di specialità turche.
La mia compagna di viaggio insiste affinchè io assaggi un particolare tipo di zuppa a base di pollo e limone.
Io decido di assaggiare anche uno spiedino di manzo dal sapore eccezionale.
Camminare per la città, tra i suoi sali scendi è molto faticoso e questa pausa ci voleva proprio.
Dopo pranzo decidiamo di rientrare in hotel per scaldarci un po' e per fare un riposino insieme.
Ormai siamo molto affiatati
e non riusciamo più a stare lontani l'uno dall'altra.
TO BE CONTINUED...
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
17/12/2014 | 12:10
Gold
@Frank22
Grazie!
;-)
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
17/12/2014 | 12:35
Gold
@Ilpoetadeibordelli
Per la bionda però ti preparo un racconto hard
;-)
Under Jolly Roger!
Viaggiatore452
17/12/2014 | 13:15
Silver
@magic_mirror insomma una donna singolare sotto tutti i punti di vista :-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
17/12/2014 | 17:08
Gold
@Zakk
Sicuramente singolare...al punto che oserei dire unica!
:X
Under Jolly Roger!
Viaggiatore185
17/12/2014 | 17:27
Silver
ahah ... prima mi scivoli su un te Lipton e poi su un Mc Cafee nella Turchia famosa per il cai e per il caffe turco :-)
.. scherzo. Una donna di classe come la tua, nobiliterebbe qualsiasi posto!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
17/12/2014 | 17:29
Silver
@magic_mirror ma io sono un puttaniere romantico :-)) :-)) :-)) Cmq sembri un "uagliuncello"
Te li porti bene gli anni tu :-)) :-)) :-)) A lei la vedo bene "ammantecata" . Mi sa che ti perdiamo :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
cazzochetifreganelculo
17/12/2014 | 18:42
Newbie
Il coinvolgimento nella narrazione di questo racconto è a dir poco trascinante e questa ragazza sembra una perla rara a rischio innamoramento da non mollare per nessun motivo. Chiamerei in causa anche un altro super esperto di sovietiche come @ivan drago per avere il suo parere in merito. In ogni caso io con una del genere ci farei un serio pensiero per una storia a lungo termine!
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
bagascia
17/12/2014 | 19:09
monza | 36-50
Gold
grande specchio magico,vorrei in un futuro,essere cosi romatico,e soprattutto ammaliante,e paziente come te,verso le donne,purtroppo,di pazienza,non ne ho più di tanta,stare nei siti di dating,non è il mio pane,ci ho provato,ma dopo un po mi scasso le balle e chiudo la conversazione,è un mio limite,ma io sono cosi...ti ammiro veramente specchio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
dongiovanni
17/12/2014 | 19:22
Silver
@magic_mirror per curiosità in che sito sei riuscito a contattarla? io di donne cosi nei siti ne ho trovate solo di fake..... sembra una modella....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore20032
17/12/2014 | 20:03
Silver
@bagascia tu sei come me :-)) :-)) :-)) possiamo fare i romantici solo al Castello :-)) sono sicuro che un giorno ci incontreremo lì, in viaggio di nozze insieme :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
bagascia
17/12/2014 | 21:57
monza | 36-50
Gold
mi sa di si poeta =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Vivo_a_Bucharest
17/12/2014 | 22:15
Bucharest | 26-35
Gold
@magic_mirror Ma non ho capito, avete trombato oppure e platonica la cosa? :)))))
TROVA HOSTESS PER CENEscrittore
17/12/2014 | 23:42
Newbie
dunque?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRouletteFrancese
18/12/2014 | 11:43
Gold
@magic_mirror racconto di alto livello! I miei complimenti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
18/12/2014 | 12:50
Gold
CONTINUA
Siamo di nuovo in hotel e ci alloggiamo nella sua camera (che ormai è diventata la NOSTRA stanza).
Ci riposiamo un paio d'ore ma abbiamo bisogno di una doccia calda per toglierci di dosso il freddo accumulato durante la giornata.
Abbiamo già deciso che vogliamo cenare a base di pesce ed è così che ci incamminiamo nuovamente per le vie del quartiere illuminate a giorno. Non abbiamo voglia di girare molto e ci fermiamo in un locale che avevamo già adocchiato nel pomeriggio.
Abbiamo appetito e nell'attesa delle portate del menù ci viene offerto un assaggio di verdure lesse da intingere in una salsa molto particolare.
E' in quel momento che la mia compagna di viaggio mi ricorda che il giorno seguente sarà quello dei saluti e non nasconde la sua tristezza.
Sono triste anche io. So che potrebbe essere l'ultima volta in cui la vedo.
Conosco bene me stesso e le mie instabilità.
Ma stavolta è diverso.
Mi rendo conto di avere trovato qualcuna di davvero speciale, qualcuna che mi fa stare bene veramente e qualcuna per la quale potrei realmente decidere di cambiare. E’ una perla, un tesoro che è apparso quasi per caso nella mia vita e che mi rendo conto di non voler perdere.
Consumiamo la nostra cena con poche parole questa volta.
Le mie battute escono a forza, senza la naturalezza con cui normalmente le distribuisco come confetti ad un matrimonio.
Decidiamo di andare.
Nel tragitto verso l'hotel recupero un po' della mia verve all'idea di rendere meno triste il momento di lasciarci.
Saliamo in camera e i discorsi si fanno seri. Entrambi sappiamo una cosa certa. Ci vogliamo rivedere...e rivedere presto.
Mi dice di essere piena di impegni fino ad aprile ma che non appena avrà qualche giorno libero di seguito farà carte false per vedermi.
Le faccio una promessa, ovvero che anche io farò altrettanto.
Ci abbracciamo per l’ultima volta in quella notte che più che di addio ha il sapore di un arrivederci.
THE END
Under Jolly Roger!
AmicoDelleMogli
18/12/2014 | 13:05
Newbie
@magic_mirror scacco matto a Costantinopoli! bravo,chapeau!
Viaggiatore4599
18/12/2014 | 13:23
Gold
@RouletteFrancese
Grazie!
@AmicoDelleMogli
Grazie tante anche a te!
;-)
Under Jolly Roger!
VENTISEIMAGGIO
18/12/2014 | 13:48
Newbie
Questa è molto piu di una recensione.Complimenti e grazie per aver voluto condividere le tue emozioni con noi!
TROVA HOSTESS PER CENEcurioso1
18/12/2014 | 14:00
Newbie
Infatti non la catalogo come tale...una recensione risulta essere un insieme di consigli, suggerimenti utili a chi si accinge, per la prima volta, a varcare i confini d'un paese in cui non era mai stato prima. Presumo di interpretare l'intento (peraltro ben riuscito) dell'ormai mitico (imho) @magic_mirrior che, con la sua prosa, ha inteso condividere un esperienza irripetibile...per quanto gli auguri di ripeterne altre nell'immediato futuro...:-) anche se....la vedo pericolosa sta' cosa.....:-) scherzo specchio magico....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdevil1
18/12/2014 | 14:42
Silver
Questa e'la prova che un vero GT sa riconoscere ed apprezzare le vere donne,non ITAGLIANA,ovvio!!Ti auguro il meglio collega @magic_mirror =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
18/12/2014 | 15:28
Gold
@VENTISEIMAGGIO
Ti ringrazio e sono felice di riuscire a dare emozioni a chi legge.
@curioso1
Sai...questa volta sono realmente preoccupato....non mi stacco mai da whatsapp. Anche ora mentr e commento qui con una mano...con l'altra rispondo ai suoi continui messaggi. :-))
@FlautoMagico
le partite si vincono preparandole bene...con tanto allenamento!
;-)
@devil1
Ti ringrazio per la stima che mi dimostri sempre. Un grazie di cuore e ricambio i tuoi auguri!
Under Jolly Roger!
cazzochetifreganelculo
18/12/2014 | 15:53
Newbie
Eccezionale storia ed eccellente racconto!
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
Pawel
18/12/2014 | 16:02
Gold
Bel finale, bella storia ben raccontata....ora però vorrei chiederti caro @magic_mirror se pensi che questo incontro possa svilupparsi in maniera differente rispetto a quello precedente con il medico russo....Da un punto di vista caratteriale ti sei trovato meglio questa volta o l'altra? Sarebbe interessante capire differenze ed eventuali similitudini tra le 2 situazioni...le domande sorgono spontanee perché se non erro anche dopo il tuo soggiorno a SPG avevi fatto capire che ritenevi la persona SPECIALE salvo poi dopo averla rivista decidere di chiudere il rapporto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore452
18/12/2014 | 16:32
Silver
@magic_mirror ti rifaccio i miei complimenti per tutta la storia narrata e per la bella ragazza :-D perdonami una piccola domanda :-)) ma non avevi detto la stessa cosa nel finale con la dottoressa? :-)) "Mi rendo conto di avere trovato qualcuna di davvero speciale, qualcuna che mi fa stare bene veramente e qualcuna per la quale potrei realmente decidere di cambiare. Asyia è una perla, un tesoro che è apparso quasi per caso nella mia vita e che mi rendo conto di non voler perdere. "
Comunque a parte le mie battute ironiche mi rendo conto bene della situazione, lo ho provato anche io
:-)) solo che dopo ho riflettuto e abbandonato
:-))
TROVA HOSTESS PER CENErimbasia
18/12/2014 | 17:34
Newbie
@magic
"Sono triste anche io. So che potrebbe essere l'ultima volta in cui la vedo."
Ehhh..pensaci bene..
Io, piu' o meno alla tua eta' , ho fatto la cavolata di farmi scappare una ragazza di Taiwan che davvero ne valeva la pena..
Stesso motivo..cambiare..cambiare..cambiare..
Pero' tuttora ci penso a quella...e me ne pento ..
:-(
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
dongiovanni
18/12/2014 | 19:04
Silver
@magic vado contro i miei principi ma ... Davvero.... amico non fartela scappare !!!!!!!!
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Lawrence80
18/12/2014 | 19:26
Newbie
Fino alla prossima che incontrerai.Se all'estero gli italiani han una pessima nomea é anche grazie ad elementi simili.
TROVA HOSTESS PER CENE