La Mia Istanbul, Dicembre 2014 - Storia Di Un Week End Indimenticabile - by magic_mirror
Correva il mese di ottobre 2014.
Appena fresco di una recente delusione decisi, come spesso capita nei miei momenti di riflessione, di non rimuginare troppo sul passato e di intraprendere nuove conoscenze interessanti che potessero darmi qualche nuova emozione.
Mi iscrissi su un sito di dating russo, più per la curiosità di vedere se effettivamente sarei stato in grado di instaurare
qualche bella amicizia.
Tra il mare di scammers ucraine, notai questa ragazza russa, dai lineamenti delicati e dall'aria vispa ed intelligente.
Riesco ad attirare la sua attenzione, anche se nei primi suoi messaggi la sento un po' fredda, forse troppo presa dagli impegni di lavoro, per dedicarmi un po' del suo tempo...
Avverto questa frenesia nel suo modo di comunicare, sempre frettoloso e telegrafico. Le chiedo skype e mi dice di non utilizzarlo, ma alla mia domanda "Do you use whatsapp?" mi risponde di si..
Mi lascia il suo numero e comincio a mandarle un po' di messaggi....sempre molto generici, mai domande personali o troppo dirette....giusto per intavolare una conversazione piacevole.
Purtroppo le sue risposte sono sempre fugaci e frettolose e comincio a meditare che forse è meglio lasciar perdere.
A questo punto però capita una cosa che mi spiazza.
Mi scrive lei scusandosi di avermi dedicato poco tempo, spiegandomi che non è sul sito di dating perchè cerchi realmente qualcuno, ma solo per comunicare con persone nuove e mi racconta di essere un po’ delusa dalla maggior parte dei comportamenti degli uomini online.
Non so spiegare realmente che cosa sia successo....forse mi ha sentito diverso dagli altri, fatto sta che cominciamo a sentirci assiduamente con messaggi più volte al giorno, fino ad arrivare alle chiamate su Viber ogni sera. Io mi cancello quasi subito dal sito di dating, lei lo nota e mi chiede il perchè. Le rispondo che non ho più intenzione di comunicare con nessun altra per correttezza nei suoi confronti. Credo che questa sia stata la mossa della svolta. Alcuni giorni dopo si cancella anche lei.
Le nostre conversazioni serali spaziano su un numero di argomenti molto vario.
Ha una cultura molto vasta, e ci troviamo in linea su molte cose.
Scocca un feeling intenso, al punto che mi da consigli su alcuni film da vedere e poi ci sentiamo dopo per commentarli insieme.
Lei mi chiede consigli sulla cucina italiana ed io le ricordo quanto sia stata sfortunata ad incontrare l'unico italiano in vita che di cucina non sa nulla! Lei ci ride su divertita.
Comincio ad essere attratto fatalmente da questa ragazza speciale ma allo stesso tempo molto semplice ed umile oltre che terribilmente sexy.
So perfettamente che mi ha detto chiaro e tondo fin dal principio che il suo scopo è quello di comunicare in amicizia e basta...ma non riesco a farmelo bastare.
Una sera rompo gli indugi e le chiedo di poterla incontrare. Non mi importa nè quando nè come. Io devo incontrare quella donna.
La sua reazione è tutt'altro che stupita. Sono io piuttosto che, sicuro di un no molto garbato, rimango di sasso quando mi dice che ci stava pensando anche lei da un po'...
La faccio breve.
Decidiamo di incontrarci per un week end in terra neutra. Scegliamo la Turchia ed Istanbul, in particolare, come luogo per il nostro incontro.
Arriva il giorno fatale. In circa 2 ore e 45 raggiungo Istanbul con volo diretto.
Lei è già in citta dal mattino. In attesa del mio arrivo ha trascorso la giornata ad Istanbul.
Il viaggio in taxi verso l'hotel è pieno di emozioni contrastanti, ma non faccio in tempo a riordinare tutti i miei pensieri che sono già davanti alla reception. Durante il tragitto ero in continuo contatto con lei che mi ha già anche comunicato il numero della sua camera al 7° piano dell'hotel.
Faccio il ceck-in, volo a posare il bagaglio in camera mia all'8° piano e scendo immediatamente alla sua stanza.
Sono davanti alla porta coi battiti del cuore a mille, esito un attimo prima di bussare....
Mi apre la porta e dopo i convenevoli di rito ed alcune domande sul viaggio mi sorprende con un thè di benvenuto, accompagnato da cioccolata portata dalla Russia e frutta fresca comprata al mercato nel pomeriggio.
Prima di accettare il graditissimo thè, le propongo un selfie per immortalare i nostri primi istanti insieme.
Sempre un piacere leggerti caro @magic_mirror....il racconto a puntate correlato di immagini crea un'atmosfera coinvolgente intrisa di pathos che porta il lettore ad identificarsi con lo scrittore...bravo.
Beviamo il nostro thè che nel frattempo, tra una parola e l'altra si è freddato.
Le chiedo se voglia vedere la mia camera e così saliamo insieme ad esplorare la mia mini suite.
Accendo la TV e le chiedo se le vada di guardare qualcosa insieme. La mia tele però fa i capricci così, dopo aver chiamato la recpetion per segnlare il disguido, decidiamo di scendere da lei.
La sua camera è piccolina ma confortevole e, non ultimo per importanza, molto meglio riscaldata della mia. Ci stendiamo sul letto e cominciamo a guardare i canali italiani.
Così comincia a raccontarmi dei suoi viaggi in Italia....
Parlare con lei è molto stimolante, ha una cultura davvero mirabile ed è anche ironica ed allegra.
Le piace ridere e quindi calco la mano con i miei atteggiamenti da clown strappandole un sorriso dopo l'altro.
Ci dimentichiamo di tutto, della pioggia battente fuori dalla finestra, di questo posto così lontano da casa nostra, del fatto che ci conosciamo da poco e di molte altre cose. Sappiamo solo di essere insieme e di piacerci l'un l'altro e che questa è l'unica cosa che conta.
Ci fondiamo in un caldo abbraccio e rimaniamo così a lungo.
Si è fatto molto tardi e ci sentiamo stanchi. Non mi muoverei più dal suo letto ma, molto educatamente mi fa capire di voler stare sola quella notte...
Mi alzo mal volentieri e credo che la mia espressione non ne faccia mistero. Lei mi chiama con il diminutivo russo del mio nome e mi augura buona notte.
L'appuntamento è per il mattino successivo all'ora di colazione.
Grande @magic_mirror, leggo sempre con piacere le tue storie.
Questa storia mi ricorda tanto alcuni dei miei incontri in territorio neutrale con alcune delle mie russe. Quanti bei ricordi che hai risvegliato in me!
Attendo il prosieguo, vediamo se il parallelismo continua ;-)
grande @magic_mirror,sei il solito grande romeo di noialtri...i tuoi racconti mi appassionano sempre
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Una marcia in più di tutte le altre...come minimo....se poi parliamo del confronto con le italiane allora hanno il cambio elettronico con comandi al volante a 7 marce dell'AUDI A5 paragonato al cambio manuale della Panda 30 :-)) :-)) :-))
Chissà cosa ti ha raccontato della sua visita alla città dello stretto, dove sono nato e vivo ancora...narrazione sfiziosa e originale l'idea di suscitare suspense col racconto a puntate...permettimi una battuta, tra i due il russo sembri tu hai la carnagione più chiara di lei :-))
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Hai visto giusto...confermo che tutto è all'altezza di quegli occhioni.
@Back sword
Hai ragione...l'abbronzatura di Sharm è ormai un lontano ricordo e i miei tratti sono tipicamente nordici....un po' però l'effetto del flash lo dobbiamo considerare :-)) :-)) :-))
Ogni rece dovrebbe essere dettagliata come questa, a puntate e con foto che rendano meglio conto della situazione e della gnocca in questione. Anche io ho fatto come te nella mia rece sul recente viaggio in Tanzania.
Ci stendiamo sul suo lettone e, abbracciati, finiamo per addormentarci quasi subito per un paio d'ore abbondanti.
Al nostro risveglio ci viene voglia di fare una passeggiata.
Scendiamo in strada e ci incamminiamo verso il Gran Bazar che dista pochi minuti a piedi dal nostro hotel. Lungo il tragitto stiamo mano nella mano e continuiamo a raccontarci un po' delle nostre vite.
La città è enorme, immersa in un ritmo frenetico che ti trasporta nella sua spirale.
Il tempo non è un granchè...molto coperto con sporadici scrosci di pioggia.
Ci lasciamo trasportare dalla folla tra le vie del Bazar. Ogni tanto veniamo fermati dai turchi che adescano clienti in mezzo alla strada affinchè i turisti visitino i propri shops.
Vediamo un negozio di suo gradimento. Borse e foulard da donna.
Entriamo e sembra gradire un modello Burberry, che effettivamente le dona molto.
Le dico che voglio farle un regalo per sdebitarmi con lei per tutti i doni che mi ha portato dalla Russia (diciamo pure per porre rimedio alla gran figura che mi sono fatto non portandole nulla dall'Italia...). Devo insistere un po' ma alla fine cede e riesco ad alleggerire un po' la mia vergogna.
La mattinata è ormai diventata pomeriggio. Continuiamo le nostra passeggiata fino alla Basilica di Santa Sofia e scattiamo alcune foto per immortalare questi momenti.
Il tempo scorre veloce quando siamo insieme al punto che ci accorgiamo di avere entrambi appetito.
Percorriamo le grandi strade podonali infilandoci nelle viuzze laterali fino ad imbatterci in una piena di ristorantini molto caratteristici.
Decidiamo di entrare in quello che ci sembra il più carino.
Il gestore ci accoglie in modo caloroso facendoci accomodare ad un tavolo di fronte al camino acceso. L'atmosfera è molto romantica ed in quel momento credo di assaporare un momento di felicità autentica.
Sono con una ragazza fantastica con la quale ho un feeling realmente intenso, in una città che lascia a bocca aperta per tutte le attrattive che offre...cosa potrei chiedere di più?
Ordiniamo dal menù alcune specialità tipicamente turche che vanno un po' al di là del classico kebap. Seppur continua a ripetermi di non essere attratta dai turchi nè come uomini nè come popolo, ammette di conoscere molto bene le loro tradizioni ed abitudini.
Consumiamo la nostra cena in modo molto tranquillo. Vorrei che quesi momenti durassero più a lungo possibile perchè mi sento veramente bene in compagnia di questa ragazza speciale.
Al termine decidiamo di prendere il caffè turco e di sposare la tradizione della lettura del futuro nel fondo di caffè rovesciato dalla tazza.
Il gestore guarda fra le colature scure e pronuncia la sua previsione.
E' una previsione che ci destina ad un nuovo futuro incontro, ma in un Paese che non è in grado di dirci....forse Russia, forse Italia.
Sorridiamo entrambi e, dopo aver lasciato la mancia, ci avviamo sotto braccio sulla strada di ritorno per l'hotel.
Siamo un po' infreddoliti e procediamo stringendoci stretti.
@magic_mirror ho sempre pensato che narrare sia un arte compiuta quando lo scrittore avesse capacità di "coinvolgere" il lettore sollecitando e tutti i sensi, capacità questa che ti riconosco al di la delle immagini gradevoli che arricchiscono lo scritto...la tua abilità sta, appunto, nel riuscire a trasferire i tuoi momenti, le tue sensazioni, le tue emozioni, a chi ti legge...chapeau
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4599
15/12/2014 | 12:53
Gold
La Mia Istanbul, Dicembre 2014 - Storia Di Un Week End Indimenticabile - by magic_mirror
Correva il mese di ottobre 2014.
Appena fresco di una recente delusione decisi, come spesso capita nei miei momenti di riflessione, di non rimuginare troppo sul passato e di intraprendere nuove conoscenze interessanti che potessero darmi qualche nuova emozione.
Mi iscrissi su un sito di dating russo, più per la curiosità di vedere se effettivamente sarei stato in grado di instaurare
qualche bella amicizia.
Tra il mare di scammers ucraine, notai questa ragazza russa, dai lineamenti delicati e dall'aria vispa ed intelligente.
Riesco ad attirare la sua attenzione, anche se nei primi suoi messaggi la sento un po' fredda, forse troppo presa dagli impegni di lavoro, per dedicarmi un po' del suo tempo...
Avverto questa frenesia nel suo modo di comunicare, sempre frettoloso e telegrafico. Le chiedo skype e mi dice di non utilizzarlo, ma alla mia domanda "Do you use whatsapp?" mi risponde di si..
Mi lascia il suo numero e comincio a mandarle un po' di messaggi....sempre molto generici, mai domande personali o troppo dirette....giusto per intavolare una conversazione piacevole.
Purtroppo le sue risposte sono sempre fugaci e frettolose e comincio a meditare che forse è meglio lasciar perdere.
A questo punto però capita una cosa che mi spiazza.
Mi scrive lei scusandosi di avermi dedicato poco tempo, spiegandomi che non è sul sito di dating perchè cerchi realmente qualcuno, ma solo per comunicare con persone nuove e mi racconta di essere un po’ delusa dalla maggior parte dei comportamenti degli uomini online.
Non so spiegare realmente che cosa sia successo....forse mi ha sentito diverso dagli altri, fatto sta che cominciamo a sentirci assiduamente con messaggi più volte al giorno, fino ad arrivare alle chiamate su Viber ogni sera. Io mi cancello quasi subito dal sito di dating, lei lo nota e mi chiede il perchè. Le rispondo che non ho più intenzione di comunicare con nessun altra per correttezza nei suoi confronti. Credo che questa sia stata la mossa della svolta. Alcuni giorni dopo si cancella anche lei.
Le nostre conversazioni serali spaziano su un numero di argomenti molto vario.
Ha una cultura molto vasta, e ci troviamo in linea su molte cose.
Scocca un feeling intenso, al punto che mi da consigli su alcuni film da vedere e poi ci sentiamo dopo per commentarli insieme.
Lei mi chiede consigli sulla cucina italiana ed io le ricordo quanto sia stata sfortunata ad incontrare l'unico italiano in vita che di cucina non sa nulla! Lei ci ride su divertita.
Comincio ad essere attratto fatalmente da questa ragazza speciale ma allo stesso tempo molto semplice ed umile oltre che terribilmente sexy.
So perfettamente che mi ha detto chiaro e tondo fin dal principio che il suo scopo è quello di comunicare in amicizia e basta...ma non riesco a farmelo bastare.
Una sera rompo gli indugi e le chiedo di poterla incontrare. Non mi importa nè quando nè come. Io devo incontrare quella donna.
La sua reazione è tutt'altro che stupita. Sono io piuttosto che, sicuro di un no molto garbato, rimango di sasso quando mi dice che ci stava pensando anche lei da un po'...
La faccio breve.
Decidiamo di incontrarci per un week end in terra neutra. Scegliamo la Turchia ed Istanbul, in particolare, come luogo per il nostro incontro.
Arriva il giorno fatale. In circa 2 ore e 45 raggiungo Istanbul con volo diretto.
Lei è già in citta dal mattino. In attesa del mio arrivo ha trascorso la giornata ad Istanbul.
Il viaggio in taxi verso l'hotel è pieno di emozioni contrastanti, ma non faccio in tempo a riordinare tutti i miei pensieri che sono già davanti alla reception. Durante il tragitto ero in continuo contatto con lei che mi ha già anche comunicato il numero della sua camera al 7° piano dell'hotel.
Faccio il ceck-in, volo a posare il bagaglio in camera mia all'8° piano e scendo immediatamente alla sua stanza.
Sono davanti alla porta coi battiti del cuore a mille, esito un attimo prima di bussare....
Mi apre la porta e dopo i convenevoli di rito ed alcune domande sul viaggio mi sorprende con un thè di benvenuto, accompagnato da cioccolata portata dalla Russia e frutta fresca comprata al mercato nel pomeriggio.
Prima di accettare il graditissimo thè, le propongo un selfie per immortalare i nostri primi istanti insieme.
TO BE CONTINUED...
Under Jolly Roger!
curioso1
15/12/2014 | 13:11
Newbie
Alcun commento risulterebbe adeguato....in attesa del prosieguo della narrazione solo un espressione spontanea....grande @magic_mirror
TROVA HOSTESS PER CENERobyBaggio
15/12/2014 | 13:19
Newbie
Continua, odiamo la suspance! Ahahah idolo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdevil1
15/12/2014 | 13:21
Silver
Complimenti e buon divertimento collega @magic_mirror
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
15/12/2014 | 13:30
Silver
bel racconto !!!!!!!!
=D> .....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
dionisio74
15/12/2014 | 13:40
Silver
Grandissimo @magic_mirror ...... complimenti
Scopo poco ma scopo
conte_mascetti_76
15/12/2014 | 13:46
Silver
complimenti magic,molto bella, speriamo che non finisca con un bacetto della buonanotte sulla fronte...
Tienici aggiornati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
15/12/2014 | 13:54
Admin
gran bel racconto...siamo tutti curiosi del proseguio @magic_mirror.
i tuoi racconti sono sempre molto belli e profondi da leggere
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore452
15/12/2014 | 13:56
Silver
e bravo allo specchio magico :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrimbasia
15/12/2014 | 14:10
Newbie
COMPLIMENTI!!! =D>
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Viaggiatore4599
15/12/2014 | 15:18
Gold
Grazie tante a @tutti.
Più tardi butto giù la seconda parte...
Under Jolly Roger!
Viaggiatore20032
15/12/2014 | 15:23
Silver
Grande @magic_mirror quando hai tempo leggiti l'ultimo racconto che ho scritto sul Castello è un posto che ti piacerebbe :-)
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore4599
15/12/2014 | 15:43
Gold
OK @Ilpoetadeibordelli, vado a leggermelo subito amico mio.
Under Jolly Roger!
Pawel
15/12/2014 | 16:38
Gold
Sempre un piacere leggerti caro @magic_mirror....il racconto a puntate correlato di immagini crea un'atmosfera coinvolgente intrisa di pathos che porta il lettore ad identificarsi con lo scrittore...bravo.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
15/12/2014 | 16:47
Gold
Grazie caro @Pawel.
Sai che il tuo parere , insieme a quello dell'amico @cosacco, per me sono molto importanti e quindi
mi fa doppiamente piacere che la mia storia ti piaccia e ti coinvolga.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
15/12/2014 | 18:41
Gold
CONTINUA
Beviamo il nostro thè che nel frattempo, tra una parola e l'altra si è freddato.
Le chiedo se voglia vedere la mia camera e così saliamo insieme ad esplorare la mia mini suite.
Accendo la TV e le chiedo se le vada di guardare qualcosa insieme. La mia tele però fa i capricci così, dopo aver chiamato la recpetion per segnlare il disguido, decidiamo di scendere da lei.
La sua camera è piccolina ma confortevole e, non ultimo per importanza, molto meglio riscaldata della mia. Ci stendiamo sul letto e cominciamo a guardare i canali italiani.
Così comincia a raccontarmi dei suoi viaggi in Italia....
Parlare con lei è molto stimolante, ha una cultura davvero mirabile ed è anche ironica ed allegra.
Le piace ridere e quindi calco la mano con i miei atteggiamenti da clown strappandole un sorriso dopo l'altro.
Ci dimentichiamo di tutto, della pioggia battente fuori dalla finestra, di questo posto così lontano da casa nostra, del fatto che ci conosciamo da poco e di molte altre cose. Sappiamo solo di essere insieme e di piacerci l'un l'altro e che questa è l'unica cosa che conta.
Ci fondiamo in un caldo abbraccio e rimaniamo così a lungo.
Si è fatto molto tardi e ci sentiamo stanchi. Non mi muoverei più dal suo letto ma, molto educatamente mi fa capire di voler stare sola quella notte...
Mi alzo mal volentieri e credo che la mia espressione non ne faccia mistero. Lei mi chiama con il diminutivo russo del mio nome e mi augura buona notte.
L'appuntamento è per il mattino successivo all'ora di colazione.
TO BE CONTINUED...
Under Jolly Roger!
baluba
15/12/2014 | 18:48
Silver
Grande @magic_mirror, leggo sempre con piacere le tue storie.
Questa storia mi ricorda tanto alcuni dei miei incontri in territorio neutrale con alcune delle mie russe. Quanti bei ricordi che hai risvegliato in me!
Attendo il prosieguo, vediamo se il parallelismo continua ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
15/12/2014 | 19:21
monza | 36-50
Gold
grande @magic_mirror,sei il solito grande romeo di noialtri...i tuoi racconti mi appassionano sempre
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
cazzochetifreganelculo
15/12/2014 | 19:44
Newbie
Bel racconto anche questo. In pieno stile magic mirror. Rimango anche io in fremente attesa del seguito.
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
dongiovanni
15/12/2014 | 20:22
Silver
Bello !!!
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore452
15/12/2014 | 20:38
Silver
@magic_mirror le russe sono di un altro livello
:-D sanno essere DONNE
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
15/12/2014 | 21:37
Gold
@Zakk
Come ben sai, mi trovi perfettamente d'accordo.
Una marcia in più di tutte le altre...come minimo....se poi parliamo del confronto con le italiane allora hanno il cambio elettronico con comandi al volante a 7 marce dell'AUDI A5 paragonato al cambio manuale della Panda 30 :-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
rabdomante
15/12/2014 | 23:27
Silver
Come al solito un altro bel racconto, un'altra bell'avventura......bravo Magic!
Dura un giorno la vita o forse poco più
Mont-ano
16/12/2014 | 02:00
Newbie
Bel racconto complimenti, la ragazza ha due occhi spettacolari, il resto da quanto intuisco deve essere all'altezza........
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Black_sword
16/12/2014 | 03:27 18-25
Newbie
Chissà cosa ti ha raccontato della sua visita alla città dello stretto, dove sono nato e vivo ancora...narrazione sfiziosa e originale l'idea di suscitare suspense col racconto a puntate...permettimi una battuta, tra i due il russo sembri tu hai la carnagione più chiara di lei :-))
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Viaggiatore4599
16/12/2014 | 09:43
Gold
@rabdomante
Grazie
;-)
@Mont-ano (lo sciabolatore.....)
Hai visto giusto...confermo che tutto è all'altezza di quegli occhioni.
@Back sword
Hai ragione...l'abbronzatura di Sharm è ormai un lontano ricordo e i miei tratti sono tipicamente nordici....un po' però l'effetto del flash lo dobbiamo considerare :-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
16/12/2014 | 10:29
Gold
CONTINUA
Il telefono suona come all'arrivo di un messaggio su Viber.
Apro gli occhi ed è già mattina. E' lei che mi scrive di scendere per fare colazione insieme.
Le chiedo mezz'ora. Giusto il tempo di farmi una doccia e di vestirmi.
Sono pronto e scendo a bussare alla sua stanza.
La trovo molto stanca...mi dice di non aver chiuso occhio causa del troppo caldo e del rumore dell'acqua che circolava nel termosifone.
Scendiamo a fare colazione e comincio a fare il pagliaccio come mio solito...
Dopo aver riso molto guardando un video su youtube
tra una fetta biscottata e l’altra…ci sentiamo stanchi e saliamo un attimo in stanza per un riposino.
TO BE CONTINUED…
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
16/12/2014 | 10:30
Gold
Under Jolly Roger!
rimbasia
16/12/2014 | 10:49
Newbie
Non sarebbe stato male ambientare il tutto in una delle "villette" sul Bosforo, con tanto di samovar e del buon te', ma non si puo' aver tutto..
Comunque, bravo Magic!! ^:)^
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Viaggiatore185
16/12/2014 | 10:56
Silver
@magic_mirror bellissimo racconto.
Ogni rece dovrebbe essere dettagliata come questa, a puntate e con foto che rendano meglio conto della situazione e della gnocca in questione. Anche io ho fatto come te nella mia rece sul recente viaggio in Tanzania.
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20905/prima-recensione-di-un-viaggio-in-tanzania#Item_24
e anche io come te ho mascherato il viso della gentile compagna per rispetto. Basta un cerchio su parte del viso.
Aspetto il resto con alter foto!!
Viaggiatore4599
16/12/2014 | 11:41
Gold
CONTINUA
Ci stendiamo sul suo lettone e, abbracciati, finiamo per addormentarci quasi subito per un paio d'ore abbondanti.
Al nostro risveglio ci viene voglia di fare una passeggiata.
Scendiamo in strada e ci incamminiamo verso il Gran Bazar che dista pochi minuti a piedi dal nostro hotel. Lungo il tragitto stiamo mano nella mano e continuiamo a raccontarci un po' delle nostre vite.
La città è enorme, immersa in un ritmo frenetico che ti trasporta nella sua spirale.
Il tempo non è un granchè...molto coperto con sporadici scrosci di pioggia.
Ci lasciamo trasportare dalla folla tra le vie del Bazar. Ogni tanto veniamo fermati dai turchi che adescano clienti in mezzo alla strada affinchè i turisti visitino i propri shops.
Vediamo un negozio di suo gradimento. Borse e foulard da donna.
Entriamo e sembra gradire un modello Burberry, che effettivamente le dona molto.
Le dico che voglio farle un regalo per sdebitarmi con lei per tutti i doni che mi ha portato dalla Russia (diciamo pure per porre rimedio alla gran figura che mi sono fatto non portandole nulla dall'Italia...). Devo insistere un po' ma alla fine cede e riesco ad alleggerire un po' la mia vergogna.
La mattinata è ormai diventata pomeriggio. Continuiamo le nostra passeggiata fino alla Basilica di Santa Sofia e scattiamo alcune foto per immortalare questi momenti.
Il tempo scorre veloce quando siamo insieme al punto che ci accorgiamo di avere entrambi appetito.
Percorriamo le grandi strade podonali infilandoci nelle viuzze laterali fino ad imbatterci in una piena di ristorantini molto caratteristici.
Decidiamo di entrare in quello che ci sembra il più carino.
Il gestore ci accoglie in modo caloroso facendoci accomodare ad un tavolo di fronte al camino acceso. L'atmosfera è molto romantica ed in quel momento credo di assaporare un momento di felicità autentica.
Sono con una ragazza fantastica con la quale ho un feeling realmente intenso, in una città che lascia a bocca aperta per tutte le attrattive che offre...cosa potrei chiedere di più?
Ordiniamo dal menù alcune specialità tipicamente turche che vanno un po' al di là del classico kebap. Seppur continua a ripetermi di non essere attratta dai turchi nè come uomini nè come popolo, ammette di conoscere molto bene le loro tradizioni ed abitudini.
Consumiamo la nostra cena in modo molto tranquillo. Vorrei che quesi momenti durassero più a lungo possibile perchè mi sento veramente bene in compagnia di questa ragazza speciale.
Al termine decidiamo di prendere il caffè turco e di sposare la tradizione della lettura del futuro nel fondo di caffè rovesciato dalla tazza.
Il gestore guarda fra le colature scure e pronuncia la sua previsione.
E' una previsione che ci destina ad un nuovo futuro incontro, ma in un Paese che non è in grado di dirci....forse Russia, forse Italia.
Sorridiamo entrambi e, dopo aver lasciato la mancia, ci avviamo sotto braccio sulla strada di ritorno per l'hotel.
Siamo un po' infreddoliti e procediamo stringendoci stretti.
Non vorrei essere in nessun altro posto al mondo.
TO BE CONTINUED...
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
16/12/2014 | 12:19
Gold
@rimbasia
Grazie tante anche a te!
@sahihe
Grazie ed ho letto anche la tua sulla Tanzania che ho apprezzato molto.
Ce ne fossero utenti come te!!!
Under Jolly Roger!
devil1
16/12/2014 | 12:49
Silver
Che meraviglia di occhi collega @magic_mirror =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
16/12/2014 | 12:52
Silver
Che ragazza stupenda hai trovato e bellissimo racconto
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
curioso1
16/12/2014 | 12:53
Newbie
@magic_mirror ho sempre pensato che narrare sia un arte compiuta quando lo scrittore avesse capacità di "coinvolgere" il lettore sollecitando e tutti i sensi, capacità questa che ti riconosco al di la delle immagini gradevoli che arricchiscono lo scritto...la tua abilità sta, appunto, nel riuscire a trasferire i tuoi momenti, le tue sensazioni, le tue emozioni, a chi ti legge...chapeau
TROVA HOSTESS PER CENE