Salve, leggo spesso il forum perché finalmente si trova qualcosa di credibile, distante dai soliti luoghi comuni che non rispecchiano la reale situazione sociale. Io vorrei provare (lo feci anche mesi fa) a chiedere ai più esperti viaggiatori, consigli sulle mete migliori per trovare una donna disponibile ad una relazione e trasferirsi in Italia. Io sono over 50 ma non vi aspettate il classico vecchio con la pancia pelato (come si potrebbe immaginare) Francamente delle italiane mi sono stancato e dopo la separazione avvenuta due anni fa trovo molto difficile ricostruire una relazione. Ho amici che hanno sposato donne straniere di tutti i continenti e ognuno tira l'acqua al suo mulino, meglio le sudamericane, meglio le rumene, ecc ecc Io non posso viaggiare tutto il mondo, vorrei ridurre la scelta a un paio di località. Quali mi consigliate adatte al mio scopo ? Grazie a tutti e lunga vita a GnoccaTravel !!
i tuoi amici già possono essere un ottimo spartiacque, poi esistono tantissimi siti dating, scindibili fra seri e meno seri ma dove sei TU che devi capire con chi relazionarti.
Molte ragazze/donne sono disponibili a fare trasferte senza bisogno che sia tu a spostarti. Le russe ad esempio di problemi di questo genere non se ne fanno. Esperienza personale.
cina tutta la vita. le orientali hanno un Karma diverso dalle occidentali. non so come spiegarlo, ma sono completamente devote all'uomo. Ma attenzione, non le tradire che poi la musica cambia. Parlo per esperienza diretta, continuata e non breve.
tu sei libero da 2 anni e vuoi già riaccasarti? ahah ... il mio consiglio è goditi la vita adesso visto che magari fra qualche anno sarà più difficile :-)
non ci crederete ma sono completamente d'accordo con tutti voi e approvo tutte le risposte ricevute. In particolare è verissima la frase di @given : "alla nostra eta non si ha più paziensa per affrontare il tutto"
Russe, Sudamericane e Orientali offrono differenti PRO e Contro.
Non so quanto si possa godere della vita nella solitudine, la sera o elemosinare il riscontro di una di un avara e insulsa connazionale però
Io mi sono sposato con una orientale di etnia cinese circa tre anni fa. Ho vissuto in Asia per molti anni ed ho qualche anno piu' di te.
Pur avendo gozzovigliato alla grande fino a pochi anni fa e trovato donne piuttosto facilmente, soprattutto quelle non-modelle e pretenzione, ho deciso, come hai scritto, che non si puo' vivere da soli, per 101 motivi. Pertanto capisco la tua decisione ed interesse nel trovare una compagna per il futuro.
Nel mio caso pero' io vivo in Asia e, forse, in Italia non ci tornero' mai. La tua situazione e' profondamente diversa, ovvero devi "sradicare" una persona dal proprio ambiente e ri-impiantarla in Italia, sperando che attechisca bene. Puo' esser meno facile di quello che sembra.
La societa' italiana e', in fondo, ancora piuttosto razzista ed ipocrita, anche se fa finta di non esserlo. Alcune nazionalita' sono viste peggio che altre e la tua futura compagna potrebbe anche non apprezzare la situazione.
La mia esperienza e' limitata a Sud Americane (ma questo molti anni fa) ed Asiatiche per cui non credo di esser la persona che abbia piu' da dire a livello di scelta oculata tra le varie possibilita' che il pianeta Terra ci offre. Inoltre non conosco le tue abitudini di vita e gusti. Una cosa che puoi, anzi, devi fare e' di affrontare la cosa in modo piuttosto scientifico invece che puramente emozionale e fare una bella lista di opzioni e possibilita' su Excel tirando poi le conclusioni.
Principalmente a Singapore ed in Malesia. Viaggio abbastanza spesso in Tailandia, Indonesia e Vietnam ma non ho residenze li' dove potermi fermare a lungo.
@rimbasia grazie della tua disponibilità a rispondermi, quello che scrivi è molto interessante. Tu fra i paesi dell'Asia che conosci sapresti dirmi dove è più possibile trovare una donna disponibile ed entusiasta per un trasferimento in occidente o un matrimonio con uno straniero ? Adesso mi interessa dal punto di vista generale, non esattamente legato alle mie esigenze / gusti ecc
Ovviamente non esiste una formula assoluta, ma a grandi linee cosa consigli ?
Cercero' di fare una situazione sintetica e, spero, obiettiva:
Cominciamo dall'alto (geograficamente)
Giappone: Le donne Jap amano molto la cultura Italiana ed Europea, ed anche la cucina. Sono amanti della casa ed in genere del buon gusto. Grazie alla struttura e dizione della lingua giapponese, con la maggior parte delle parole che terminano con consonanti, non hanno soverchi problemi ad imparare l'Italiano. A sfavore - la Giapponese media non e' proprio bellissima e sicuramente non esotica come una Thai od una Filippina.
Koreane: Un po' come sopra ma con meno raffinatezza e forse un pochino piu' di difficolta' con la lingua.
Cinesi: In Cina, con oltre 700 milioni di donne, si puo' sicuramente trovare qualcosa di interessante e di molto piu' raffinato di quanto si vede generalmente in Italia. Puntare quindi a qualcosa che si differenzi dalle Cinesi che si vedono normalmente proprio per evitare l'effetto di aver trovato la cameriera della rosticceria sotto casa.
Cinesi di Hong Kong: Abbastanza alla ricerca di uomini ma ovviamente piu' esigenti delle sorelle della Madre Patria ma anche un pochino piu' raffinate..giusto poco.
Per ambedue i casi, una certa difficolta' con la lingua Italiana e possibile difficolta' di adattamento.
Filippine: Data la mentalita' pseudo mediterranea (molto pseudo eh...) e la religione, nonche' una certa facilita' ad apprendere le lingue, sono candidate interessanti. Come per le Cinesi, puntare su quelle che non hanno l'aspetto delle colf.
Tailandesi: Abbastanza belle e sicuramente esotiche ma non sono sicuro sulla facilita' di adattamento come cibo e stile di vita. Difficolta' con qualunque tipo di lingua..
Vietnamite: Un po' come le Thai
Cinesi della Malesia, Singapore ed Indonesia: Abbastanza intraprendenti ed adattabili. Non soverchi problemi con le lingue essendo paesi gia' per se multi-lingue.
Malesi ed Indonesiane bumiputra (non cinesi): In maggioranza mussulmane anche se una parte di religion Cristiana. Abbastanza adattabili (fatture religioso a parte) e non soverchi problemi con la lingua italiana dato che il Bahasa Malaysia e' improntato sul latino con mescola di parole portoghesi, olandesi, cinesi, inglesi, etc..
Laos, Cambogia, Birmania - non li conosco bene abbastanza ma mi sembrano prematuri per far espatriare una donna verso l'Europa.
@bestwife siamo presso che coetanei, separato da due anni e mezzo, per cui comprendo le tue motivazioni e posso solo immaginare eventuali tentativi con donne italiane. Attualmente convivo con una 35 enne rumena, non ci sono....impegni reciproci ne ora ne futuri. Insomma nessuno dei due immagina, allo stato dell'arte, divorzi, conseguenti matrimoni etc...c'è la viviamo day by day ed è un interpretazione congeniale ad entrambi...lei può riempire la sua valigia quando vuole, io congedarla se ne sentissi la necessità. Dunque, non credo esista una....razza migliore d'un altra (delle draculine
si dice di tutto e di peggio) ma, dalla mia personale esperienza potrei affermare l'esatto contrario, per cui, prova a conoscer donne d'etnia diversa, anche fra quelle badanti io colf che incroci nei giovedì pomeriggio al supermercato ma non partire con l'idea del matrimonio ma della relazione seria....in bocca al lupo
giorni fa stavo per aggregarmi ad un tour culturale in Giappone (..culturale Templi, montagne ecc) ma non sono andato. Ho chiesto info al ritorno e mi sono fatto l'idea che fare amicizia in Giappone non è per niente semplice. Certo il gruppo aveva altri scopi differenti dai miei, ma tutte le circostanze descritte facevano presagire poche possibilità di incontro, in 10-15 gg Però considerando la tua recensione, si trovano maggiori difficoltà negli altri paesi (per motivi diversi)
@curioso1 : Ormai la situazione delle italiane inavvicinabili rende qualsiasi altra donna più interessante e penso che mediamente le rumene siano una scelta migliore delle italiane.
Parlo di esperienza personale e diretta ma pensare ad una italiana che lava,stira, cucina, tiene tutto in ordine e pulito, non chiede di uscire a cena ne si lamenta se non accade, si prende cura del proprio uomo al punto da preparargli i vestiti da indossare la sera prima, gli chieda come è andata la giornata al ritorno e sia sempre disponibile a letto....beh io dalle italiane ho sentito solo chiedere uscite, ristoranti, cene in comitiva, week end e viaggi...mai sentita una di queste tizie esprimere il desiderio di rimanere a cena a casa una sera...1000 volte meglio una straniera, qualunque nazionalità abbia....
@rimbasia perchè dici che le cinesi sono alla ricerca di un uomo quando le statistiche dicono che in Cina c'è una netta maggioranza di uomini rispetto alle donne ?
Per tua esperienza, quindi, quali sono quelle più disponibili al trasferimento ?
Mi riferivo alle Cinesi di Hong Kong, dove gli uomini si rivolgono alle Cinesi della Cina. Quindi queste sono "a corto" di uomini...relativamente insomma. In Cina popolare c'e' penuria di donne ma se il Governo ignora la situazione, per il momento.
Candidate ideali direi - Giapponesi, Cinesi della Malesia, Indonesia e ,secondariamente in quanto parecchio esigenti, Singapore. Filippine e Cinesi Taiwanesi. Indonesiane mussulmane con le quali non devi convertitrti all'Islam.
@bestwife io ho pochi anni meno di te e sono piu' o meno nella tua stessa condizione,
anche io sono interessato a conoscere una donna straniera meglio asiatica disposta a trasferirsi qua' in italia..la vedo dura. Se avete consigli da darmi senza bisogno necessariamente di andare in Asia sono molto bene accetti.Buona vida agli gnocca travel
Diciamo che vedere la futura compagna nel suo ambiente natural puo' aiutare a capire chi lei sia.
Non si puo' pretendere che arrivi impacchettata e pronta per l'uso via DHL
:)
Ho scritto sopra qualche ragguaglio, seppur sommario, su un po' tutte le etnie che potete trovare in Asia. Poi dipende anche molto da come volete impostare la relazione e cosa vi aspettate.
arrivato ad una certa eta mi domando perché cercare cio che non si puo avere . non e meglio lasciare al caso . cio spendere del tempo prezioso quando pure la vicina potrebbe essere la donna ideale come compagna amica
Se hai disponibilità, un mio inquilino ha 56 anni e sta insieme ad una 27enne romena, ma più che altro lei vive da sola, lui paga affitto bollette cibo e paghetta per spese, viene il pomeriggio a prenderla per fare un giro, cena e ......., son 4 anni che vanno così.
Evitare assolutamente le sud americane che sono ottime per divertirsi, ubriacarsi e fare festa. Meno per vivere insieme in italia tirando insieme la carretta.
Ti suggerisco le filippine: religiose, lavoratrici, dolci, parlano inglese, hanno facilita per le lingue, sono formose, completamente devote all uomo.
Grazie a tutti per i consigli e anche @jengislup vedo che è interessato all'argomento. Si sono d'accordo che è indispensabile recarsi in loco. Le filippine non sono proprio il mio tipo, ad essere sincero .. Del Giappone mi ha colpito molto il racconto di due amiche che sono stati li, in questi giorni, hanno soggiornato 21 giorni e a quanto pare giudicano difficile il contatto con i residenti. Non sono andate a rimorchiare donne, ovviamente, ma mi hanno detto che non era affatto semplice entrare in contatto, fare amicizia, ecc
Ma @bestwife anche io sinceramente ti direi goditi la vita...Ricordati che bisogna inanzitutto saper convivere bene con se stessi e poi in tal caso si può trovare una persona con cui convivere..
In secondo luogo ma mi spiegate che cazzo ci trovate in una cinese o comunque orientale?? Io non parlo a caso, sono stato in Vietnam, Laos, Malesia, Singapore, Giappone e Cina e sinceramente non mi dicono un cazzo...
Ci sono anche le belle fighette là ma a me in generale mi sembrano delle scimmiette con gli occhi a mandorla...
Poi i gusti son gusti ma x me ripsetto a una strafiga russa o ucraina non c' paragone...
Forse tu dici..é il posto dove nelle mie condizioni a 52 anni me ne troverei una meno peggio che in altri posti ma a quel punto io direi..meglio solo..
La mia idea è simile e contemporaneamente opposta a quella di bestwife. 52 anni, due separazioni, attratto da donne molto più giovani, e la decisione, appena la situazione mi consentirà di contare su una pur minima rendita mensile -mesi o anni, solo Dio lo sa- di trasferirmi all'estero dove il desiderio è di intraprendere una seria relazione di coppia, non escludendo una seconda paternità. Quelli che hanno esperienza in tal senso, sono per favore in grado di parlare di donne più (scusate il termine semplicistico e apparentemente generico) affidabili? Tra le caraibiche, le sud-americane, le asiatiche, le slave... Grazie anticipate a tutti gli amici che contribuiranno.
Sono tantissime la variabili, Calmo, ad esempio è disposto anche ad andare a vivere all'estero e questo, secondo me, facilita non poco la futura relazione con una donna straniera. In questo caso diventa una questione di gusti (tipo di donna e località)
Le possibilità si riducono a tre grosse macroregioni :
Oriente
Europa dell'EST
Sud America
Poi ogni regione ha delle divisioni specifiche,
Mi piacerebbe se qualcuno indicasse il paese (max due) migliore per ognuna di queste 3 regioni del mondo. E questa, al di la dei gusti etnici, può essere la cosa più utile.
Ad esempio se mi piacciono le donne dell'Europa dell'Est (o altra macro Regione) dove trovo (nazione) le migliori per una relazione affidabile ?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bestwife
15/12/2014 | 12:30
Newbie
Salve, leggo spesso il forum perché finalmente si trova qualcosa di credibile, distante dai soliti luoghi comuni che non rispecchiano la reale situazione sociale. Io vorrei provare (lo feci anche mesi fa) a chiedere ai più esperti viaggiatori, consigli sulle mete migliori per trovare una donna disponibile ad una relazione e trasferirsi in Italia. Io sono over 50 ma non vi aspettate il classico vecchio con la pancia pelato (come si potrebbe immaginare) Francamente delle italiane mi sono stancato e dopo la separazione avvenuta due anni fa trovo molto difficile ricostruire una relazione. Ho amici che hanno sposato donne straniere di tutti i continenti e ognuno tira l'acqua al suo mulino, meglio le sudamericane, meglio le rumene, ecc ecc Io non posso viaggiare tutto il mondo, vorrei ridurre la scelta a un paio di località. Quali mi consigliate adatte al mio scopo ? Grazie a tutti e lunga vita a GnoccaTravel !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
15/12/2014 | 12:36
Gold
@bestwife
i tuoi amici già possono essere un ottimo spartiacque, poi esistono tantissimi siti dating, scindibili fra seri e meno seri ma dove sei TU che devi capire con chi relazionarti.
Molte ragazze/donne sono disponibili a fare trasferte senza bisogno che sia tu a spostarti. Le russe ad esempio di problemi di questo genere non se ne fanno. Esperienza personale.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
given
15/12/2014 | 13:56
Silver
@bestwife
perché cercare cio che non serve . considera che son diferenti
.nel cibo coltura . penso che per convivere sposarsi si fa per costruire una famiglia con prole ecc
alla nostra eta non si ha più paziensa per affrontare il tutto . poi fai tu
INCONTRA DONNE VICINO A TEJuniorJ
15/12/2014 | 14:21
Newbie
...dove comprare una donna??? ;-) Ovunque troverai donne acquistabili, difficile fare di tutta un'erba un fascio... ;-)
...buena suerte! :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiven
15/12/2014 | 14:29
Silver
si ma deve viverci affianco compra per essere poi libero
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlucasempreduro
15/12/2014 | 16:55
Newbie
cina tutta la vita. le orientali hanno un Karma diverso dalle occidentali. non so come spiegarlo, ma sono completamente devote all'uomo. Ma attenzione, non le tradire che poi la musica cambia. Parlo per esperienza diretta, continuata e non breve.
Viaggiatore185
15/12/2014 | 17:57
Silver
tu sei libero da 2 anni e vuoi già riaccasarti? ahah ... il mio consiglio è goditi la vita adesso visto che magari fra qualche anno sarà più difficile :-)
... dimenticavo, anche io ho passato i 50!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbestwife
15/12/2014 | 20:08
Newbie
non ci crederete ma sono completamente d'accordo con tutti voi e approvo tutte le risposte ricevute. In particolare è verissima la frase di @given : "alla nostra eta non si ha più paziensa per affrontare il tutto"
Russe, Sudamericane e Orientali offrono differenti PRO e Contro.
Non so quanto si possa godere della vita nella solitudine, la sera o elemosinare il riscontro di una di un avara e insulsa connazionale però
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
16/12/2014 | 04:05
Newbie
Io mi sono sposato con una orientale di etnia cinese circa tre anni fa. Ho vissuto in Asia per molti anni ed ho qualche anno piu' di te.
Pur avendo gozzovigliato alla grande fino a pochi anni fa e trovato donne piuttosto facilmente, soprattutto quelle non-modelle e pretenzione, ho deciso, come hai scritto, che non si puo' vivere da soli, per 101 motivi. Pertanto capisco la tua decisione ed interesse nel trovare una compagna per il futuro.
Nel mio caso pero' io vivo in Asia e, forse, in Italia non ci tornero' mai. La tua situazione e' profondamente diversa, ovvero devi "sradicare" una persona dal proprio ambiente e ri-impiantarla in Italia, sperando che attechisca bene. Puo' esser meno facile di quello che sembra.
La societa' italiana e', in fondo, ancora piuttosto razzista ed ipocrita, anche se fa finta di non esserlo. Alcune nazionalita' sono viste peggio che altre e la tua futura compagna potrebbe anche non apprezzare la situazione.
La mia esperienza e' limitata a Sud Americane (ma questo molti anni fa) ed Asiatiche per cui non credo di esser la persona che abbia piu' da dire a livello di scelta oculata tra le varie possibilita' che il pianeta Terra ci offre. Inoltre non conosco le tue abitudini di vita e gusti. Una cosa che puoi, anzi, devi fare e' di affrontare la cosa in modo piuttosto scientifico invece che puramente emozionale e fare una bella lista di opzioni e possibilita' su Excel tirando poi le conclusioni.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
strutter
16/12/2014 | 04:18
Gold
@rimbasia
dove vivi in Asia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiven
16/12/2014 | 06:24
Silver
certo non facile molto meglio trovare un amico o amica dove si puo contare nel bisogno e che pero ci assomigli .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrimbasia
16/12/2014 | 06:48
Newbie
@strutter
Principalmente a Singapore ed in Malesia. Viaggio abbastanza spesso in Tailandia, Indonesia e Vietnam ma non ho residenze li' dove potermi fermare a lungo.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Stilicho
16/12/2014 | 07:43
Gold
Che tipo di donna vuoi?
Una casalinga o una che già ha il suo lavoro?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVputtanierececo
16/12/2014 | 10:07
Newbie
Ma vai a puttane e goditi la vita!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbestwife
16/12/2014 | 11:20
Newbie
@rimbasia grazie della tua disponibilità a rispondermi, quello che scrivi è molto interessante. Tu fra i paesi dell'Asia che conosci sapresti dirmi dove è più possibile trovare una donna disponibile ed entusiasta per un trasferimento in occidente o un matrimonio con uno straniero ? Adesso mi interessa dal punto di vista generale, non esattamente legato alle mie esigenze / gusti ecc
Ovviamente non esiste una formula assoluta, ma a grandi linee cosa consigli ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEserravalle
16/12/2014 | 11:31
Newbie
BRASIL
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrimbasia
16/12/2014 | 13:07
Newbie
@bestwife
Cercero' di fare una situazione sintetica e, spero, obiettiva:
Cominciamo dall'alto (geograficamente)
Giappone: Le donne Jap amano molto la cultura Italiana ed Europea, ed anche la cucina. Sono amanti della casa ed in genere del buon gusto. Grazie alla struttura e dizione della lingua giapponese, con la maggior parte delle parole che terminano con consonanti, non hanno soverchi problemi ad imparare l'Italiano. A sfavore - la Giapponese media non e' proprio bellissima e sicuramente non esotica come una Thai od una Filippina.
Koreane: Un po' come sopra ma con meno raffinatezza e forse un pochino piu' di difficolta' con la lingua.
Cinesi: In Cina, con oltre 700 milioni di donne, si puo' sicuramente trovare qualcosa di interessante e di molto piu' raffinato di quanto si vede generalmente in Italia. Puntare quindi a qualcosa che si differenzi dalle Cinesi che si vedono normalmente proprio per evitare l'effetto di aver trovato la cameriera della rosticceria sotto casa.
Cinesi di Hong Kong: Abbastanza alla ricerca di uomini ma ovviamente piu' esigenti delle sorelle della Madre Patria ma anche un pochino piu' raffinate..giusto poco.
Per ambedue i casi, una certa difficolta' con la lingua Italiana e possibile difficolta' di adattamento.
Filippine: Data la mentalita' pseudo mediterranea (molto pseudo eh...) e la religione, nonche' una certa facilita' ad apprendere le lingue, sono candidate interessanti. Come per le Cinesi, puntare su quelle che non hanno l'aspetto delle colf.
Tailandesi: Abbastanza belle e sicuramente esotiche ma non sono sicuro sulla facilita' di adattamento come cibo e stile di vita. Difficolta' con qualunque tipo di lingua..
Vietnamite: Un po' come le Thai
Cinesi della Malesia, Singapore ed Indonesia: Abbastanza intraprendenti ed adattabili. Non soverchi problemi con le lingue essendo paesi gia' per se multi-lingue.
Malesi ed Indonesiane bumiputra (non cinesi): In maggioranza mussulmane anche se una parte di religion Cristiana. Abbastanza adattabili (fatture religioso a parte) e non soverchi problemi con la lingua italiana dato che il Bahasa Malaysia e' improntato sul latino con mescola di parole portoghesi, olandesi, cinesi, inglesi, etc..
Laos, Cambogia, Birmania - non li conosco bene abbastanza ma mi sembrano prematuri per far espatriare una donna verso l'Europa.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
curioso1
16/12/2014 | 13:10
Newbie
@bestwife siamo presso che coetanei, separato da due anni e mezzo, per cui comprendo le tue motivazioni e posso solo immaginare eventuali tentativi con donne italiane. Attualmente convivo con una 35 enne rumena, non ci sono....impegni reciproci ne ora ne futuri. Insomma nessuno dei due immagina, allo stato dell'arte, divorzi, conseguenti matrimoni etc...c'è la viviamo day by day ed è un interpretazione congeniale ad entrambi...lei può riempire la sua valigia quando vuole, io congedarla se ne sentissi la necessità. Dunque, non credo esista una....razza migliore d'un altra (delle draculine
si dice di tutto e di peggio) ma, dalla mia personale esperienza potrei affermare l'esatto contrario, per cui, prova a conoscer donne d'etnia diversa, anche fra quelle badanti io colf che incroci nei giovedì pomeriggio al supermercato ma non partire con l'idea del matrimonio ma della relazione seria....in bocca al lupo
bestwife
16/12/2014 | 15:06
Newbie
@rimbasia : spettacolare recensione !!! :)
giorni fa stavo per aggregarmi ad un tour culturale in Giappone (..culturale Templi, montagne ecc) ma non sono andato. Ho chiesto info al ritorno e mi sono fatto l'idea che fare amicizia in Giappone non è per niente semplice. Certo il gruppo aveva altri scopi differenti dai miei, ma tutte le circostanze descritte facevano presagire poche possibilità di incontro, in 10-15 gg Però considerando la tua recensione, si trovano maggiori difficoltà negli altri paesi (per motivi diversi)
@curioso1 : Ormai la situazione delle italiane inavvicinabili rende qualsiasi altra donna più interessante e penso che mediamente le rumene siano una scelta migliore delle italiane.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcurioso1
16/12/2014 | 15:25
Newbie
Parlo di esperienza personale e diretta ma pensare ad una italiana che lava,stira, cucina, tiene tutto in ordine e pulito, non chiede di uscire a cena ne si lamenta se non accade, si prende cura del proprio uomo al punto da preparargli i vestiti da indossare la sera prima, gli chieda come è andata la giornata al ritorno e sia sempre disponibile a letto....beh io dalle italiane ho sentito solo chiedere uscite, ristoranti, cene in comitiva, week end e viaggi...mai sentita una di queste tizie esprimere il desiderio di rimanere a cena a casa una sera...1000 volte meglio una straniera, qualunque nazionalità abbia....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiven
17/12/2014 | 00:47
Silver
brasiliane no
se proprio nn puoi star solo un asiatica ma non sara facile . cerca di viverci insieme ma sensa legami . solorispetto reciproco
INCONTRA DONNE VICINO A TErimbasia
17/12/2014 | 02:53
Newbie
@bestwife
E di nulla, figurati..
In realta' ho fatto una grave dimenticanza - TAIWAN
Belle Cinesi con un misto di tradizionale e moderno che non guasta.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
bestwife
18/12/2014 | 11:01
Newbie
@rimbasia perchè dici che le cinesi sono alla ricerca di un uomo quando le statistiche dicono che in Cina c'è una netta maggioranza di uomini rispetto alle donne ?
Per tua esperienza, quindi, quali sono quelle più disponibili al trasferimento ?
E fra le europee, invece ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrimbasia
18/12/2014 | 12:17
Newbie
@bestwife
Mi riferivo alle Cinesi di Hong Kong, dove gli uomini si rivolgono alle Cinesi della Cina. Quindi queste sono "a corto" di uomini...relativamente insomma. In Cina popolare c'e' penuria di donne ma se il Governo ignora la situazione, per il momento.
Candidate ideali direi - Giapponesi, Cinesi della Malesia, Indonesia e ,secondariamente in quanto parecchio esigenti, Singapore. Filippine e Cinesi Taiwanesi. Indonesiane mussulmane con le quali non devi convertitrti all'Islam.
Europa, non so, non vivo in Europa.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
jengislup
18/12/2014 | 15:43
Newbie
@bestwife io ho pochi anni meno di te e sono piu' o meno nella tua stessa condizione,
anche io sono interessato a conoscere una donna straniera meglio asiatica disposta a trasferirsi qua' in italia..la vedo dura. Se avete consigli da darmi senza bisogno necessariamente di andare in Asia sono molto bene accetti.Buona vida agli gnocca travel
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrimbasia
18/12/2014 | 15:50
Newbie
@jengi
Diciamo che vedere la futura compagna nel suo ambiente natural puo' aiutare a capire chi lei sia.
Non si puo' pretendere che arrivi impacchettata e pronta per l'uso via DHL
:)
Ho scritto sopra qualche ragguaglio, seppur sommario, su un po' tutte le etnie che potete trovare in Asia. Poi dipende anche molto da come volete impostare la relazione e cosa vi aspettate.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
dongiovanni
18/12/2014 | 17:57
Silver
E assolutamente necessario recarsi nel paese .... Solo così ci si rende conto dell ambiente in cui vive la persona ....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
given
18/12/2014 | 21:23
Silver
arrivato ad una certa eta mi domando perché cercare cio che non si puo avere . non e meglio lasciare al caso . cio spendere del tempo prezioso quando pure la vicina potrebbe essere la donna ideale come compagna amica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
19/12/2014 | 01:29
Silver
Se hai disponibilità, un mio inquilino ha 56 anni e sta insieme ad una 27enne romena, ma più che altro lei vive da sola, lui paga affitto bollette cibo e paghetta per spese, viene il pomeriggio a prenderla per fare un giro, cena e ......., son 4 anni che vanno così.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElyonky
19/12/2014 | 02:42
Silver
Evitare assolutamente le sud americane che sono ottime per divertirsi, ubriacarsi e fare festa. Meno per vivere insieme in italia tirando insieme la carretta.
Ti suggerisco le filippine: religiose, lavoratrici, dolci, parlano inglese, hanno facilita per le lingue, sono formose, completamente devote all uomo.
bestwife
19/12/2014 | 12:41
Newbie
Grazie a tutti per i consigli e anche @jengislup vedo che è interessato all'argomento. Si sono d'accordo che è indispensabile recarsi in loco. Le filippine non sono proprio il mio tipo, ad essere sincero .. Del Giappone mi ha colpito molto il racconto di due amiche che sono stati li, in questi giorni, hanno soggiornato 21 giorni e a quanto pare giudicano difficile il contatto con i residenti. Non sono andate a rimorchiare donne, ovviamente, ma mi hanno detto che non era affatto semplice entrare in contatto, fare amicizia, ecc
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKievatore
19/12/2014 | 13:05
Silver
Ma @bestwife anche io sinceramente ti direi goditi la vita...Ricordati che bisogna inanzitutto saper convivere bene con se stessi e poi in tal caso si può trovare una persona con cui convivere..
In secondo luogo ma mi spiegate che cazzo ci trovate in una cinese o comunque orientale?? Io non parlo a caso, sono stato in Vietnam, Laos, Malesia, Singapore, Giappone e Cina e sinceramente non mi dicono un cazzo...
Ci sono anche le belle fighette là ma a me in generale mi sembrano delle scimmiette con gli occhi a mandorla...
Poi i gusti son gusti ma x me ripsetto a una strafiga russa o ucraina non c' paragone...
Forse tu dici..é il posto dove nelle mie condizioni a 52 anni me ne troverei una meno peggio che in altri posti ma a quel punto io direi..meglio solo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeeruk
20/12/2014 | 12:52
Newbie
@Kievatore
i gusti, ovviamente sono gusti, ma dopo aver assaggiata la gnocca a mandorla, ne sono diventato "dipendente"
-non prendete di parola il termine gnocca.. è anche tutto il contorno, fisico, psicologico il modo di porsi che mi hanno catturato
Personalmente ritengo per quanto fisicamente godibili, ingestibili le sud americane.. e le estiche mi lasciano freddo
Ma sono sensazioni che richiedono tempo ed esperienze vissute sulla pelle tua e loro
...
come diavolo possiamo dire a @bestwife quale sia la "razza"
di moglie più adatta a lui??
:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEcalmo
20/12/2014 | 16:05
Newbie
La mia idea è simile e contemporaneamente opposta a quella di bestwife. 52 anni, due separazioni, attratto da donne molto più giovani, e la decisione, appena la situazione mi consentirà di contare su una pur minima rendita mensile -mesi o anni, solo Dio lo sa- di trasferirmi all'estero dove il desiderio è di intraprendere una seria relazione di coppia, non escludendo una seconda paternità. Quelli che hanno esperienza in tal senso, sono per favore in grado di parlare di donne più (scusate il termine semplicistico e apparentemente generico) affidabili? Tra le caraibiche, le sud-americane, le asiatiche, le slave... Grazie anticipate a tutti gli amici che contribuiranno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbestwife
22/12/2014 | 14:36
Newbie
Sono tantissime la variabili, Calmo, ad esempio è disposto anche ad andare a vivere all'estero e questo, secondo me, facilita non poco la futura relazione con una donna straniera. In questo caso diventa una questione di gusti (tipo di donna e località)
Le possibilità si riducono a tre grosse macroregioni :
Oriente
Europa dell'EST
Sud America
Poi ogni regione ha delle divisioni specifiche,
Mi piacerebbe se qualcuno indicasse il paese (max due) migliore per ognuna di queste 3 regioni del mondo. E questa, al di la dei gusti etnici, può essere la cosa più utile.
Ad esempio se mi piacciono le donne dell'Europa dell'Est (o altra macro Regione) dove trovo (nazione) le migliori per una relazione affidabile ?
GRAZIE
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV