Non sono convinto, si può "sperimentare" parecchio anche con le donne, senza bisogno di transtulli... qui mi sembra che tutti stiano cercando un "appiglio" e si aggrappino al primo "argomento" che trovano... :-))
A proposito, dimenticavo che con G00gle Gnocca faccio una bella fatica a segare i travoni che fanno i furbi e si offrono come donne... se invece siete interessati lasciate qui nome e recapito telefonico e sarete ricontattati... :-D
@flautomagico e che appigli! Di almeno 20 cm! I travoni dicono che tra le prime domande che gli fanno gli italioti prima di chiedere altre sigle sono le dimensioni del battacchio che hanno fra le gambe! Wow! Quanto sono "femminili" questi shemales :-D :-D :-D
Personalmente credo ke chi va a trans non e'gay a patto ovviamente ke non si fa'inculare
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Rispetto per tutti gli omosex,ma sinceramente non ce la farei mai ad andare con un trans operato perché anche se operato come spiegarvi e' come dirvi scopereste un uomo anche se avrebbe la figa e a me fa un po schifo
@stilicho visto che nessuno ti obbliga a trombare una delle tue due opzioni, la tua è una domanda del kaiser che ha una sola risposta: una donna con la gnocca :-P
Se parliamo della perversione umana ce'da sconvolgersi davvero... quella descritta da te cioe'sex toys e'la meno peggio @gnoccatoscana
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Sorvolo su buona parte dei commenti, precisando che, anche se è mio desiderio poter in qualche modo dare una risposta a quasi ognuno, preferisco soffermarmi su alcuni punti che, secondo me, sono i più interessanti e cruciali sulla questione.
Punti che, anzi, dovrei dire preconcetti e stereotipi che ogni volta compaiono quando si discute del tema in oggetto. Transex o Ladyboys.
Perché parlare di trans o ladyboy su un forum etero? Potrei utilizzare molti paragaoni, ma oggi scelgo questo. Perché nei siti porno etero ci sono sempre i video shemale? E non su quelli gay? La risposta è ovvia. Ma a quanto pare qualcuno fatica ad accettare il termine etero nei confronti di coloro che non disedegnano, anzi volentieri si farebbero una transessuale. Sopratutto le non-op.
Rispondere a tutte le perplessità e dubbi sulla questione in modo esauriente e dettagliato richiederebbe una lunga ed aimè estenuante integrazione a questo post. Mi permetto perciò, (ringraziando in anticipo la redazione di GT) di utilizzare un link ad un mio articolo. Dove ho ritrattato l'argomento in modo più dettagliato : http://incontritransessualionline.com/2014/08/sono-attratto-dalle-transessuali/
Perciò anche in un forum dove si parla di gnocca, intesa gnocca con: tacchi alti, abiti sexy, femminile, tette etc... Mi pare sia il caso che una board autorevole come GT sia proprio una delle migliori per affrontare un TEMA DI CAMBIAMENTO EPOCALE.
Comprendo che molte persone sono ancora troppo aggrappate all'eteronormativa dello scorso millenio. Ma l'umanità si evolve di pari apsso con le tecnologie. Oggi, è possibile riparare agli sgarri fatti dalla natura ad alcune persone. Riallineando l'aspetto fisico con identità di genere.
Androgenia: Persone ai modi ambigui dall'aspetto fisico che denota tratti somatici e caratteriali appartenenti al sesso opposoto. Nel mostro caso transgender maschio, androgino "effemminato". Cosa determina questa così detta anomalia?
Esistono molte teorie e spiegazioni scentifiche più o meno valide. La mia personale spiegazione, non teorica ma oggettiva. L'Androgenia è una sorta di transessualismo latente. Può evelversi, in Gay o Trans ( dovrei omettere gay, perché richeiderebbe una spiegazione a parte troppo lunga). Causata da un numero superiore di cromosomi XX rispetto ai XY, in un organismo maschile.
Ecco perché essere trans non è esattamente una scelta, ma bensi, si nasce in questo come.
Concludsione.
Essendo GT un forum per viaggi di piacere sessuale, è naturale e, doveroso per autorevolezza accogliere un argomento che non si può e non si dovrebbe dissociare. A maggior ragione quando le mete turistico epr i scopa viaggi hanno come destinazioni località dove ce un alta densità di popolazione transessuale. Sud est Asiatico in primis, Thai e così via.
Resta sempre e comunque una scelta del singolo individuo in funzione della propria percezione d' appartenenza di genere, DECIDERE di cambiare esternamente.
Esistono molte persone con percezione d' appartenenza di genere femminile o maschile che DECIDONO lo stesso di non cambiare esternamente.
Sì, putroppo per questioni di tempo e di editing non sono riuscito a sviluppare a dovere la questione "scelta".
Intraprendere il percorso di transizione (HRT o Cure ormonali) di fatto è una scelta. Però, divenire donna transessuale andrebbe meglio inteso come percorso di autoaccettazione che consegue il trattamento ormonale. Putroppo mi rendo conto che per coloro estranei a tutto questo o poco interssati, sia inconcepibile. Ma anche questo col tempo cambierà con le future generazioni.
Cosa accomuna quindi Gay e Transessuali ? Sono attratti entrambi dalla mascolinità. Quindi il classico uomo virile non effeminato in genere. E anche qui, divine una questione "soggettiva". Io stesso mi chiedo a volte, ma se nessuno vuole la checca? La checca che fine fa? E' la checca che diviene trans? Per la mia esperienza direi di no... ma ogni caso è storia a sè.
Nel caso dei gay, non tutti sono effemminati come La così detta "checca". Ecco perché non sempre sono riconoscibili.
Lo stesso accade per le transessuali. E qui, nascono ovvio dubbi e domande. Perché difatto potremmo dire che la transessuale ha molte cose in comune con un omosessuale. Quindi dove stanno le differenze?
Il gay, non percepisce se stesso come donna. Anche se nei ruoli tra omosex esiste la versatilità. La diffrenza sta nel fatto che i GAY, preferiscono appunto il maschio virile, e tranne in rari casi accade che preferiscano una trans donna, come sostituto. In realtà, di "preferenza" non si tratta. Ma bensì una alternativa. Un po come un uomo a cui piace le donne, che però non disedegna una trans, ma mai andrebbe con un GAY. E qui, si potrebbe introdurre l'argomento : Terzo sesso, Orientamento sessuale, Uomini trans-orientati.
Detto questo potrebbero nascere un sacco di commenti e polemiche con diverse opinioni.
Spiacente dovermi ripetere. Non sono in grado di affrontare tutte le diverse sfaccettature del caso per ovvie questioni di tempo. Spero comuque di aver per lo meno chiarito meglio la questione SCELTA, anche se mi rendo conto che non copra in dettaglio tutte le variabili soggettive e casistiche.
tranquillo sei stato più che esauriente nelle delucidazioni. Tu pensa che qui c'è gente che non capisce neanche la differenza fra orientamento sessuale e appartenenza di genere.
Troppo cerebrale, il sesso non vuole pensieri. Il punto da chiarire è che una persona può essere profondamente convinta di essere donna, può scegliere di modificare il corpo ma per me rimane un ex uomo.
Conosco ragazze tirate, anoressiche, profondamente convinte di essere delle modelle, però non sono modelle.
@flautonagico quoto con te..questo volevo dire nel mio ultimo commento postato ..anche se ora sono donne a tutti gli effetti ,rimane sempre un ex uomo..
Io sono un po' all'antica e il mio singolo neurone che ancora è in grado di lavorare si rifiuta di perder tempo a pensare alla differenza fra orientamento sessuale, appartenenza di genere e chi più ne ha più ne metta. Diciamo che al mio neuroncino non gliene frega niente di chi scopa con chi, di gusti sessuali o altre amenità. Da questo punto di vista lui ha sposato il "vivi e lascia vivere", il sesso è una cosa privata fra due (o più persone) e se loro sono felici e consenzienti non c'è altro su cui discutere. Ma nella sua semplicità di singolo neurone funzionante lui ha un concetto base incontrovertibile: una persona o ha il pisello o non ce l'ha... non è che ci siano altre alternative. A lui piacciono SOLO le persone che sono prive fin dalla nascita di quell'inutile appendice (dicesi gocca DOCG). E arriva perfino a capire che altri la possano pensare in maniera diversa e come dicevo più su, a lui non gliene può fregar di meno. Letteralmente c@zzi loro.
Quello che però lo ha incuriosito di questo interessante thread, a livello psico-sociologico, sono i seguenti fattori:
1) tanti utenti che su questo forum si lamentano delle melanzane, soprattutto del fatto che in Italia non si tromba, sono qui a decantare le lodi dei trans. Che le melanzane abbiano un sesto senso e diano loro il due di picche per questo motivo? E che istintivamente preferiscano quelli che non hanno questi gusti?
2) molti dicono che vanno a trans (ma "solo come attivi", per carità!) perchè sono di "vedute aperte", vogliono sperimentare cose nuove, i trans sono più femminili (delle gnocche DOCG??????) e altre amenità...
Tralasciando il discorso sulla "femminilità", il mio neuroncino si chiede: una volta venuti al dunque (perchè in questo forum si parla di sesso e non del senso della vita), cosa ci fate con un trans? Se, come tutti qui dicono, siete solo attivi (e quindi lo schiaffate in bocca e in culo al "fortunato" di turno - io fra le due preferisco metterlo in una calda, umida e accogliente patonza :-D ) cosa ve ne fate del battacchio in più? Se non lo usate non c'è nulla che non possiate fare o sperimentare anche con una donna, ma se avete così tanto bisogno di sperimentare qualcosa di nuovo (e che quindi non è possibile fare con una donna) allora quel battacchio in più lo dovete usare per forza, quindi diventate passivi. E qui sorge spontanea la domanda: come lo usate? Gli fate un BBJ? Vi fate fare un CIM, CIF, COB? Vi fate incipriare il didietro? Questo intendevo con "fare outing".
Il mio neurone non vuole nè criticare, nè provocare, è solo curiosità (giuro!) a livello socio-psicologico di un etero convinto (tanto per intenderci, sulla scala indicata dal travone thailandese del video, che va da gay 100% a straight 100%, io sono un fuoriscala oltre lo straight 100%).
@baluba dove li hai visti questi tanti utenti che decantano le lodi dei trans?
In questo 3d è emersa solo curiosità, ma nessuno si è per così dire agitato più di tanto.
Il punto è che nessuno fa outing ed io sono convinto che di filotrans ce ne siano a bizzeffe. Ribadisco che in certi casi gli annunci sono a maggioranza tsx. Sul fatto che tutti i gt siano dei duri e puri, non ci metterei la mano sul fuoco.
haha ... questa discussione mi fa morire :-) fra equilibrismi e sofismi, certezze e incertezze, vorrei ma non posso, posso ma non vorrei, sono donne ma solo se operate, sono uomini per sempre. Per me semplicemente se una persona si sente donna è donna e ha la libertà di vivere come crede.... Sarà perché alla mia veneranda età e dopo tutto quello che ho vissuto, non mi servono riscontri e rassicurazioni sulla mia mascolinità :-)
per me se ha il "regale augello" sempre uomo è , anche se ha sembianze esterne strafighe da donna. Se invece è operata e ha sembianze da donna a tutti gli effetti il discorso cambia...Insomma a me disturba il "bigolo".... :-))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Fino ad ora sono state espresse soltanto idee preconcette. 0 esperienze dirette.
Qualcuno ha ammesso qualcosa, ma non ha spiegato come "funziona".
Con questa discussione ho cercato di arricchire il bagaglio culturale di tutti, ma debbo riconoscere un netto predominio di una mentalità oscurantista.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
14/12/2014 | 13:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Sfonnabuchi ir casino è che se te piace poi
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Stilicho
14/12/2014 | 13:59
Gold
A questo punto mi pare chiaro il perché dell'argomento non se ne voglia parlare.
Fatto sta che i numeri parlano chiaro: ci sono una miriade di annunci tsx tra siti e giornali e qualcuno dovrà frequentarle per forza queste shemales.
Quel qualcuno si nasconde dietro a un dito, ma un dito lungo dai 20 cm in su.
:p
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
14/12/2014 | 14:33
Roma | 36-50
Gold
Non sono convinto, si può "sperimentare" parecchio anche con le donne, senza bisogno di transtulli... qui mi sembra che tutti stiano cercando un "appiglio" e si aggrappino al primo "argomento" che trovano... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Sfonnabuchi
14/12/2014 | 14:34
Newbie
@ir_pelato capisci allora perchè un c'ho voglia di approfondire la faccenda laggiù.............. :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
14/12/2014 | 14:39
Roma | 36-50
Gold
A proposito, dimenticavo che con G00gle Gnocca faccio una bella fatica a segare i travoni che fanno i furbi e si offrono come donne... se invece siete interessati lasciate qui nome e recapito telefonico e sarete ricontattati... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
baluba
14/12/2014 | 16:02
Silver
@flautomagico e che appigli! Di almeno 20 cm! I travoni dicono che tra le prime domande che gli fanno gli italioti prima di chiedere altre sigle sono le dimensioni del battacchio che hanno fra le gambe! Wow! Quanto sono "femminili" questi shemales :-D :-D :-D
ficadipendente
14/12/2014 | 19:13
Francoforte | 36-50
Gold
Personalmente credo ke chi va a trans non e'gay a patto ovviamente ke non si fa'inculare
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
gnoccatoscana
14/12/2014 | 19:35
Gold
@ficadipendente
Che mi dici di coloro che vanno a puttane DONNE e si fanno inculare con i sex toys ?
E ti posso garantire che ne è piena l' Italia di questi clienti.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Stilicho
14/12/2014 | 20:05
Gold
@flautomagico parla di poter sperimentare con le donne, piuttosto che provare l'esperienza tsx.
Significa farsi infilzare da una gnocca con il sextoy, invece che da una shemale?
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
14/12/2014 | 20:32
Roma | 36-50
Gold
@stilicho il fascino del golf è andare in buca con meno tiri possibile, non farsi infilzare con la mazza dal caddy... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
puttanierececo
14/12/2014 | 21:14
Newbie
Rispetto per tutti gli omosex,ma sinceramente non ce la farei mai ad andare con un trans operato perché anche se operato come spiegarvi e' come dirvi scopereste un uomo anche se avrebbe la figa e a me fa un po schifo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
14/12/2014 | 21:28
Gold
@puttanierececo per te è meglio una donna col bigolo, o un uomo con la gnocca?
baluba
14/12/2014 | 21:45
Silver
@stilicho visto che nessuno ti obbliga a trombare una delle tue due opzioni, la tua è una domanda del kaiser che ha una sola risposta: una donna con la gnocca :-P
Ps: siamo noi che scegliamo chi trombarci ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtanierececo
14/12/2014 | 22:36
Newbie
Sinceramente nessuno delle due
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaficadipendente
15/12/2014 | 00:39
Francoforte | 36-50
Gold
Se parliamo della perversione umana ce'da sconvolgersi davvero... quella descritta da te cioe'sex toys e'la meno peggio @gnoccatoscana
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
puttanierececo
15/12/2014 | 00:52
Newbie
Da come capisco vi scopereste anche
un uomo con una parrucca e una pussy...
:-S
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!andreadelriva
17/12/2014 | 04:12
Newbie
Sorvolo su buona parte dei commenti, precisando che, anche se è mio desiderio poter in qualche modo dare una risposta a quasi ognuno, preferisco soffermarmi su alcuni punti che, secondo me, sono i più interessanti e cruciali sulla questione.
Punti che, anzi, dovrei dire preconcetti e stereotipi che ogni volta compaiono quando si discute del tema in oggetto. Transex o Ladyboys.
Rispondere a tutte le perplessità e dubbi sulla questione in modo esauriente e dettagliato richiederebbe una lunga ed aimè estenuante integrazione a questo post. Mi permetto perciò, (ringraziando in anticipo la redazione di GT) di utilizzare un link ad un mio articolo. Dove ho ritrattato l'argomento in modo più dettagliato : http://incontritransessualionline.com/2014/08/sono-attratto-dalle-transessuali/
Comprendo che molte persone sono ancora troppo aggrappate all'eteronormativa dello scorso millenio. Ma l'umanità si evolve di pari apsso con le tecnologie. Oggi, è possibile riparare agli sgarri fatti dalla natura ad alcune persone. Riallineando l'aspetto fisico con identità di genere.
Esistono molte teorie e spiegazioni scentifiche più o meno valide. La mia personale spiegazione, non teorica ma oggettiva. L'Androgenia è una sorta di transessualismo latente. Può evelversi, in Gay o Trans ( dovrei omettere gay, perché richeiderebbe una spiegazione a parte troppo lunga). Causata da un numero superiore di cromosomi XX rispetto ai XY, in un organismo maschile.
Ecco perché essere trans non è esattamente una scelta, ma bensi, si nasce in questo come.
Concludsione.
Essendo GT un forum per viaggi di piacere sessuale, è naturale e, doveroso per autorevolezza accogliere un argomento che non si può e non si dovrebbe dissociare. A maggior ragione quando le mete turistico epr i scopa viaggi hanno come destinazioni località dove ce un alta densità di popolazione transessuale. Sud est Asiatico in primis, Thai e così via.
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women
Stilicho
17/12/2014 | 07:08
Gold
Quoto @andreadelriva per questo autorevole commento.
gnoccatoscana
17/12/2014 | 08:41
Gold
@andreadelriva
trans non si nasce ma si diventa.
Resta sempre e comunque una scelta del singolo individuo in funzione della propria percezione d' appartenenza di genere, DECIDERE di cambiare esternamente.
Esistono molte persone con percezione d' appartenenza di genere femminile o maschile che DECIDONO lo stesso di non cambiare esternamente.
Sul resto mi trovo d'accordo con te.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Jeff
17/12/2014 | 09:27
Silver
@stilicho: se n'è parlato eccome
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5748/qualcuno-%C3%A8-mai-stato-con-una-kathoey-ladyboy-/p1
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaandreadelriva
17/12/2014 | 10:07
Newbie
@Gnoccatoccasana
Sì, putroppo per questioni di tempo e di editing non sono riuscito a sviluppare a dovere la questione "scelta".
Intraprendere il percorso di transizione (HRT o Cure ormonali) di fatto è una scelta. Però, divenire donna transessuale andrebbe meglio inteso come percorso di autoaccettazione che consegue il trattamento ormonale. Putroppo mi rendo conto che per coloro estranei a tutto questo o poco interssati, sia inconcepibile. Ma anche questo col tempo cambierà con le future generazioni.
Cosa accomuna quindi Gay e Transessuali ? Sono attratti entrambi dalla mascolinità. Quindi il classico uomo virile non effeminato in genere. E anche qui, divine una questione "soggettiva". Io stesso mi chiedo a volte, ma se nessuno vuole la checca? La checca che fine fa? E' la checca che diviene trans? Per la mia esperienza direi di no... ma ogni caso è storia a sè.
Nel caso dei gay, non tutti sono effemminati come La così detta "checca". Ecco perché non sempre sono riconoscibili.
Lo stesso accade per le transessuali. E qui, nascono ovvio dubbi e domande. Perché difatto potremmo dire che la transessuale ha molte cose in comune con un omosessuale. Quindi dove stanno le differenze?
Detto questo potrebbero nascere un sacco di commenti e polemiche con diverse opinioni.
Spiacente dovermi ripetere. Non sono in grado di affrontare tutte le diverse sfaccettature del caso per ovvie questioni di tempo. Spero comuque di aver per lo meno chiarito meglio la questione SCELTA, anche se mi rendo conto che non copra in dettaglio tutte le variabili soggettive e casistiche.
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women
gnoccatoscana
17/12/2014 | 10:19
Gold
@andreadelriva
tranquillo sei stato più che esauriente nelle delucidazioni. Tu pensa che qui c'è gente che non capisce neanche la differenza fra orientamento sessuale e appartenenza di genere.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
17/12/2014 | 15:39
Roma | 36-50
Gold
Troppo cerebrale, il sesso non vuole pensieri. Il punto da chiarire è che una persona può essere profondamente convinta di essere donna, può scegliere di modificare il corpo ma per me rimane un ex uomo.
Conosco ragazze tirate, anoressiche, profondamente convinte di essere delle modelle, però non sono modelle.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
puttanierececo
17/12/2014 | 17:49
Newbie
@flautonagico quoto con te..questo volevo dire nel mio ultimo commento postato ..anche se ora sono donne a tutti gli effetti ,rimane sempre un ex uomo..
baluba
17/12/2014 | 18:34
Silver
Io sono un po' all'antica e il mio singolo neurone che ancora è in grado di lavorare si rifiuta di perder tempo a pensare alla differenza fra orientamento sessuale, appartenenza di genere e chi più ne ha più ne metta. Diciamo che al mio neuroncino non gliene frega niente di chi scopa con chi, di gusti sessuali o altre amenità. Da questo punto di vista lui ha sposato il "vivi e lascia vivere", il sesso è una cosa privata fra due (o più persone) e se loro sono felici e consenzienti non c'è altro su cui discutere. Ma nella sua semplicità di singolo neurone funzionante lui ha un concetto base incontrovertibile: una persona o ha il pisello o non ce l'ha... non è che ci siano altre alternative. A lui piacciono SOLO le persone che sono prive fin dalla nascita di quell'inutile appendice (dicesi gocca DOCG). E arriva perfino a capire che altri la possano pensare in maniera diversa e come dicevo più su, a lui non gliene può fregar di meno. Letteralmente c@zzi loro.
Quello che però lo ha incuriosito di questo interessante thread, a livello psico-sociologico, sono i seguenti fattori:
1) tanti utenti che su questo forum si lamentano delle melanzane, soprattutto del fatto che in Italia non si tromba, sono qui a decantare le lodi dei trans. Che le melanzane abbiano un sesto senso e diano loro il due di picche per questo motivo? E che istintivamente preferiscano quelli che non hanno questi gusti?
2) molti dicono che vanno a trans (ma "solo come attivi", per carità!) perchè sono di "vedute aperte", vogliono sperimentare cose nuove, i trans sono più femminili (delle gnocche DOCG??????) e altre amenità...
Tralasciando il discorso sulla "femminilità", il mio neuroncino si chiede: una volta venuti al dunque (perchè in questo forum si parla di sesso e non del senso della vita), cosa ci fate con un trans? Se, come tutti qui dicono, siete solo attivi (e quindi lo schiaffate in bocca e in culo al "fortunato" di turno - io fra le due preferisco metterlo in una calda, umida e accogliente patonza :-D ) cosa ve ne fate del battacchio in più? Se non lo usate non c'è nulla che non possiate fare o sperimentare anche con una donna, ma se avete così tanto bisogno di sperimentare qualcosa di nuovo (e che quindi non è possibile fare con una donna) allora quel battacchio in più lo dovete usare per forza, quindi diventate passivi. E qui sorge spontanea la domanda: come lo usate? Gli fate un BBJ? Vi fate fare un CIM, CIF, COB? Vi fate incipriare il didietro? Questo intendevo con "fare outing".
Il mio neurone non vuole nè criticare, nè provocare, è solo curiosità (giuro!) a livello socio-psicologico di un etero convinto (tanto per intenderci, sulla scala indicata dal travone thailandese del video, che va da gay 100% a straight 100%, io sono un fuoriscala oltre lo straight 100%).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
17/12/2014 | 18:44
Gold
@baluba dove li hai visti questi tanti utenti che decantano le lodi dei trans?
In questo 3d è emersa solo curiosità, ma nessuno si è per così dire agitato più di tanto.
Il punto è che nessuno fa outing ed io sono convinto che di filotrans ce ne siano a bizzeffe. Ribadisco che in certi casi gli annunci sono a maggioranza tsx. Sul fatto che tutti i gt siano dei duri e puri, non ci metterei la mano sul fuoco.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore185
17/12/2014 | 19:29
Silver
haha ... questa discussione mi fa morire :-) fra equilibrismi e sofismi, certezze e incertezze, vorrei ma non posso, posso ma non vorrei, sono donne ma solo se operate, sono uomini per sempre. Per me semplicemente se una persona si sente donna è donna e ha la libertà di vivere come crede.... Sarà perché alla mia veneranda età e dopo tutto quello che ho vissuto, non mi servono riscontri e rassicurazioni sulla mia mascolinità :-)
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
17/12/2014 | 20:49
Roma | 36-50
Gold
@stilicho io invece sono convinto che i filotrans siano in 3, del resto guarda la pubblicità in questo forum, solo Gnocche!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MAIALE
17/12/2014 | 21:43
Newbie
Io sono normale a me piace scopare le femmine
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMAIALE
17/12/2014 | 21:46
Newbie
Stilicho se vuoi ti affitto un appartamento 30euro cash a rm è un bel prezzo.
non sto lontano dall acqua acetosa e nei supermercati trovi tutti i mostri che vuoi.
se non sei brutto ti approcciano loro.
basta non mi porti i maschi colle zinne nell appartamento :-D
gnoccatoscana
17/12/2014 | 23:54
Gold
Tra una donna ed una trans con quale andreste ?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Stilicho
18/12/2014 | 05:50
Gold
Il quesito posto da @gnoccatoscana mi mette in difficoltà, perché sento che quelle 2 foto, possono essere un tranello...
:-?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadongiovanni
18/12/2014 | 06:08
Silver
per me se ha il "regale augello" sempre uomo è , anche se ha sembianze esterne strafighe da donna. Se invece è operata e ha sembianze da donna a tutti gli effetti il discorso cambia...Insomma a me disturba il "bigolo".... :-))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
puttanierececo
26/12/2014 | 02:21
Newbie
Ma anche se operata e' sempre un uomo svegliaaa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stilicho
26/12/2014 | 07:05
Gold
Se nessuno recensisce, non sapremo mai la verità.
Fino ad ora sono state espresse soltanto idee preconcette. 0 esperienze dirette.
Qualcuno ha ammesso qualcosa, ma non ha spiegato come "funziona".
Con questa discussione ho cercato di arricchire il bagaglio culturale di tutti, ma debbo riconoscere un netto predominio di una mentalità oscurantista.
8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città