Ci sono cazzo davvero certi trans da farti arraapare in seduta stante.finora non ho le palle di andarci..ma sono sicuro ke qualcuna me la inculero' prima o poi...giuro ke vi faro'sapere
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Non vedo l'ora ke si apre un topics apposta dai colleghii se qualcuno ci e'stato lo dica
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@ficadipendente .... tranquillo, se vuoi te la faccio io una bella rece ....
ma solo dopo che tu avrai fatto, come promesso, la mappa del risikognocca nel topic che avevo aperto :-) .. o stai ancora pensando tutte le nazionalità delle donne che ti sei trombato? ;-)
io essendo vecchio e con poca memoria mi sono attrezzato con un bel database!
Sto risalendo ad una ad una tutte le trombate e'abbastanza difficile ma ci riusciro'.intanto ti posso dire ke la nazione ficadominante e'la romania
/:-)
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ho pensato che c'è un piccolo problema con le sigle, quando dovremmo fare queste recensioni.
Infatti sono tutte reversibili.
:-?
Bisognerebbe pertanto distinguere fra quelle attive e passive, come se fosse un bilancio.
Va da sé che le rece migliori sarebbero quelle con più sigle da ambo le parti, ma sempre prestando attenzione all'aspetto del bilanciamento tra attive e passive.
Facciamo un esempio:
Sigle attive gfe, fk, dfk, hj, bj, rai2, cob;
Sigle passive hj, bbj, cim.
Ecco diciamo che questo ipotetico bilancio è nel suo complesso positivo.
È ovviamente un rapporto multisigle, che può essere ampliato senza grosse difficoltà, a seconda delle esigenze del cliente (customer satisfaction) con rischio missile pari a 0.
Nel caso in cui ci fossero dei transmissili, verrebbero prontamente segnalati, come è sempre avvenuto. Del resto il forum serve anche a questo.
Faccio notare che pur avendo ipotizzato poche sigle, rispetto all'ampia scelta che offre la gnocca tsx, queste sono sempre molte di più di quelle del classico incontro standard di 20 minuti a 70 neuri.
Detto questo resta solo da chiarire l'aspetto economico: quante rose e per quanto tempo?
E poi, siccome in Italia siamo tutti "masculi" andate a vedere chi tira su i katoey a Nana plaza
:-"
Ricordo un mio carissimo amico Svizzero (bancario stra-ricco sposato con una puttana Thai) che diceva sempre "iv she luk like a woman, fok it!", tadotto in "Se sembra un donna scopala!!"
cit. " E' noto che chi va con i transex e' etero "
nella stragrande maggioranza dei casi è proprio cosi. E' la loro femminilità estetica che li attrae.
Sono uomini che vanno con le trans ma che alla sola idea di andare con gli uomini viene loro da vomitare.
Se un uomo va con un uomo è omosessuale in quanto va con un individuo la cui appartenenza di genere è identica e cioè maschile ed avendo entrambi un orientamento sessuale omosessuale, con molta difficoltà li vedremo con donne o trans eterosessuali.
Se un uomo va con una trans è etero, in quanto va con un individuo la cui appartenenza di genere è femminile ed avendo orientamento sessuale opposto si ripete la medesima condizione di coppia uomo/donna eterosessuali.
Poi ci sono gli "etero" sposati che hanno vite parallele con uomini di pari sembianze.
E' in quest' ultimo caso che la loro eterosessualità è messa in discussione. In tal caso si parla di bisessualità.
@Stilicho grazie ... è davvero splendida, Potrebbe partecipare tranquillamente alla finale di Miss International Queen come ha fatto una mia carissima amica!
Non ho nulla contro il mondo GLBT, ho degli amici gay e mi ci trovo benissimo, e con loro spesso si ride del fatto che gli italiani che vanno a trans si autodefiniscono etero convinti anche se poi quando vanno con un trans si fiondano subito sul loro c@zzo che notoriamente è l'organo sessuale femminile :-D . Cmq anche loro mi confermano che andare a trans è un modo per mentire a se stessi, per non dover ammettere di essere gay o perlomeno bisessuali. E se lo dicono loro che sono esperti...
Viviamo in un paese libero e uno può scoparsi chi vuole senza essere giudicato, io non giudico nessuno sulla sua sessualità, anzi, ma odio l'ipocrisia! Suvvia dai, smettete di mentire a voi stessi e fate outing!
per completezza di cose mi pare giusto dire che il lavoro dei sottotitoli e' stato fatto da @andreadelriva che e' una persona che conosce bene l'argomento in quanto ha dei siti su questo argomento tipo http://lamialadyboy.com/
Riprendendo @baluba, una delle poche certezze della vita è che se andate a trans una donna penserà che siete gay, come lo pensa del trans non operato. Come lo pensa di chi si traveste da donna a carnevale.
Detto questo, niente mi impedisce di ammirare la bellezza di questi soggetti, ma una cosa è ammirare la bellezza della venere capitolina e una cosa è farsi incubare dal custode del museo.
sono sicuro di una sola cosa nella vita " la.mia educazione " lo posso affermare con presunzione.
però con rispetto parlando a me fanno schifo i razzisti , odio l omofobia perché ognuno è libero di esprimere la sua sessualità come vuole .....
ma adesso suvvia. ....avete criticato me perché dico che in Italia ci sono donne bellissime ....e gli stessi che mi hanno criticato facendomi intendere che ho gusti pessimi, li sento dire che i trans sono belli......
Ora dico può sorgermi il dubbio che sta gente non abbia mai visto una figa italiana se preferisce il cazzo di un/a fillippina/o?
Ma cosa c'entra questo thread su questo sito? Saranno belli, saranno appetibili per qualcuno.... ma su Gnoccatravels credo si debba disquisire di Gnocca e Travels!!
A periodi è un'esperienza che mi ha incuriosito.Ma non ho mai avuto il coraggio di metterla in pratica.Forse più da vecchio, quando cadranno anche le ultime remore, chi lo sa
Ritengo comunque che chi vada con i trans sia etero, seppure con una grande apertura verso le sperimentazioni sessuali, perché attratto comunque da una sembianza femminile.
Al contrario del gay, che spesso invece si cerca l'uomo, all'apparenza pure molto macho
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@FlautoMagico che me puo fregare a me se una melanzana cessa isterica e frigida mi considerano frocio se sono andato con qualche bella lady boy-trans operato
@Sfonnabuchi guarda che chi va a trans mica si fa inculare per forza??poi preferisco chi si fa inculare da un trans che chi compie crimini in nome di un dio che non esiste ,perchè se esistesse in questo momento mi fulminerebbe cit un giovane benito mussolini
@ir_pelato però dai quella li del video che hai messo tu caspita come si vede il pacco sotto la veste aahahahaha ,altro che operata porca zozzona, cià na mazza che c'iarriva fino all'ombelico hihihi :-)) comunqe se ti piace oh mica ti dico niente 55555555
@Sfonnabuchi non è quella vestita di bianco è quell altra coi pantaloncini bianchi e canottierina blu se non ci credi ci puoi andare a constatare di persona
:-D io mi ci gioco una cena che i suoi clienti italiani aumenteranno,salvo poi che diranno che loro a lady boy non ci vanno per salvare la morale per le melanzane e gli italioti,gli stessi che poi dicono di odiare le melanzane
no vabbe mi fido che cazzo mi frega a me di controllare di persona ahahah :-)) @ir_pelato, capace che poi tutto mbriago come sto prendo e sbaglio persona e poi si che sò veramente CAZZI e CONTROCAZZI HIHIHII :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
falloduro
13/12/2014 | 21:54
Newbie
@flautomagico dicevi?! cosa volevi combattere?? cosa volevi sfatare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
13/12/2014 | 22:36
Francoforte | 36-50
Gold
Ci sono cazzo davvero certi trans da farti arraapare in seduta stante.finora non ho le palle di andarci..ma sono sicuro ke qualcuna me la inculero' prima o poi...giuro ke vi faro'sapere
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
gnoccatoscana
13/12/2014 | 22:56
Gold
Ohhh ma quanto la fate lunga con tutta questa penosa omertà. Se ci andate ma chi se ne frega, ognuno fa quel cazzo che vuole in vita sua.
Magari sarebbe meglio parlarne sotto forma di recensioni, qualora ce ne fossero, nella pagina dedicata.
Per il resto è inutile adottare un atteggiamento bacchettone e spesso ipocrita, perchè più se ne parla negando e più affiora l' autentica verità.
E tanti saluti.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ficadipendente
13/12/2014 | 23:15
Francoforte | 36-50
Gold
Non vedo l'ora ke si apre un topics apposta dai colleghii se qualcuno ci e'stato lo dica
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
baluba
14/12/2014 | 00:46
Silver
Sono curioso di vedere quanti faranno "outing"
8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore185
14/12/2014 | 01:11
Silver
@ficadipendente .... tranquillo, se vuoi te la faccio io una bella rece ....
ma solo dopo che tu avrai fatto, come promesso, la mappa del risikognocca nel topic che avevo aperto :-) .. o stai ancora pensando tutte le nazionalità delle donne che ti sei trombato? ;-)
io essendo vecchio e con poca memoria mi sono attrezzato con un bel database!
ficadipendente
14/12/2014 | 01:20
Francoforte | 36-50
Gold
Sto risalendo ad una ad una tutte le trombate e'abbastanza difficile ma ci riusciro'.intanto ti posso dire ke la nazione ficadominante e'la romania
/:-)
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ficadipendente
14/12/2014 | 01:20
Francoforte | 36-50
Gold
@sahihe
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Stilicho
14/12/2014 | 04:54
Gold
Ho pensato che c'è un piccolo problema con le sigle, quando dovremmo fare queste recensioni.
Infatti sono tutte reversibili.
:-?
Bisognerebbe pertanto distinguere fra quelle attive e passive, come se fosse un bilancio.
Va da sé che le rece migliori sarebbero quelle con più sigle da ambo le parti, ma sempre prestando attenzione all'aspetto del bilanciamento tra attive e passive.
Facciamo un esempio:
Sigle attive gfe, fk, dfk, hj, bj, rai2, cob;
Sigle passive hj, bbj, cim.
Ecco diciamo che questo ipotetico bilancio è nel suo complesso positivo.
È ovviamente un rapporto multisigle, che può essere ampliato senza grosse difficoltà, a seconda delle esigenze del cliente (customer satisfaction) con rischio missile pari a 0.
Nel caso in cui ci fossero dei transmissili, verrebbero prontamente segnalati, come è sempre avvenuto. Del resto il forum serve anche a questo.
Faccio notare che pur avendo ipotizzato poche sigle, rispetto all'ampia scelta che offre la gnocca tsx, queste sono sempre molte di più di quelle del classico incontro standard di 20 minuti a 70 neuri.
Detto questo resta solo da chiarire l'aspetto economico: quante rose e per quanto tempo?
TROVA HOSTESS PER CENErimbasia
14/12/2014 | 08:18
Newbie
E' noto che chi va con i transex e' etero
:-?
8-|
E poi, siccome in Italia siamo tutti "masculi" andate a vedere chi tira su i katoey a Nana plaza
:-"
Ricordo un mio carissimo amico Svizzero (bancario stra-ricco sposato con una puttana Thai) che diceva sempre "iv she luk like a woman, fok it!", tadotto in "Se sembra un donna scopala!!"
:-"
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
sexybangkok
14/12/2014 | 08:59
Bangkok
Moderatore
https://www.youtube.com/watch?v=RVR4jdMR9tU#t=21
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
rimbasia
14/12/2014 | 09:15
Newbie
Spiegazione gia' letta e sentita mezzo migliaio di volte...tutto vero, ma anche tutto opinabile...
Ma la narratrice e' un trans??
:-?
Bona pero'...
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
skiacciata
14/12/2014 | 09:20
Newbie
E menomale che ero io quello strano a cui piacevano le italiane !
Preferisco scopare quelle che voi chiamate melenzane e non qualcuno con il cazzo tra le gambe .......
ogni riferimento a persona è pu rame te casuale !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
14/12/2014 | 09:24
Gold
@rimbasia
cit. " E' noto che chi va con i transex e' etero "
nella stragrande maggioranza dei casi è proprio cosi. E' la loro femminilità estetica che li attrae.
Sono uomini che vanno con le trans ma che alla sola idea di andare con gli uomini viene loro da vomitare.
Se un uomo va con un uomo è omosessuale in quanto va con un individuo la cui appartenenza di genere è identica e cioè maschile ed avendo entrambi un orientamento sessuale omosessuale, con molta difficoltà li vedremo con donne o trans eterosessuali.
Se un uomo va con una trans è etero, in quanto va con un individuo la cui appartenenza di genere è femminile ed avendo orientamento sessuale opposto si ripete la medesima condizione di coppia uomo/donna eterosessuali.
Poi ci sono gli "etero" sposati che hanno vite parallele con uomini di pari sembianze.
E' in quest' ultimo caso che la loro eterosessualità è messa in discussione. In tal caso si parla di bisessualità.
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Stilicho
14/12/2014 | 09:26
Gold
@skiacciata le melanzane siglano?
:p
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore185
14/12/2014 | 09:27
Silver
@sexybangkok che bell la ragazza del video, con un viso fresco e una voce limpida. :X
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stilicho
14/12/2014 | 09:34
Gold
@rimbasia @sahihe
Eccovela qua:
http://makigingoyon.com/
È completissima!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore185
14/12/2014 | 09:40
Silver
@Stilicho grazie ... è davvero splendida, Potrebbe partecipare tranquillamente alla finale di Miss International Queen come ha fatto una mia carissima amica!
http://www.missinternationalqueen.com/index.html
rimbasia
14/12/2014 | 09:45
Newbie
@Stilicho
Azz..beccata subito!
E come hai fatto???
:O
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Stilicho
14/12/2014 | 09:49
Gold
@rimbasia ho beccato il nominativo nel sito di dating, del quale è testimonial.
Ha pure una pagina fb.
Se vuoi conoscerla e poi andarla a trovare a cebu...
Ps: non ho approfondito la ricerca, ma credo che non ci siano video hard di essa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiarimbasia
14/12/2014 | 09:56
Newbie
@Stilicho
Veloce nelle ricerche, bravo.
No..no..va bene cosi'. Giusto guardo senza toccare..mi nutro di immaginazione e qualche filmino.. :-(
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
baluba
14/12/2014 | 10:01
Silver
@skiacciata =D> =D>
Non ho nulla contro il mondo GLBT, ho degli amici gay e mi ci trovo benissimo, e con loro spesso si ride del fatto che gli italiani che vanno a trans si autodefiniscono etero convinti anche se poi quando vanno con un trans si fiondano subito sul loro c@zzo che notoriamente è l'organo sessuale femminile :-D . Cmq anche loro mi confermano che andare a trans è un modo per mentire a se stessi, per non dover ammettere di essere gay o perlomeno bisessuali. E se lo dicono loro che sono esperti...
Viviamo in un paese libero e uno può scoparsi chi vuole senza essere giudicato, io non giudico nessuno sulla sua sessualità, anzi, ma odio l'ipocrisia! Suvvia dai, smettete di mentire a voi stessi e fate outing!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
14/12/2014 | 10:09
Bangkok
Moderatore
@rimbasia @sahihe
la ragazza del video e' ovviamente un trans
per completezza di cose mi pare giusto dire che il lavoro dei sottotitoli e' stato fatto da @andreadelriva che e' una persona che conosce bene l'argomento in quanto ha dei siti su questo argomento tipo http://lamialadyboy.com/
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
FlautoMagico
14/12/2014 | 10:54
Roma | 36-50
Gold
Riprendendo @baluba, una delle poche certezze della vita è che se andate a trans una donna penserà che siete gay, come lo pensa del trans non operato. Come lo pensa di chi si traveste da donna a carnevale.
Detto questo, niente mi impedisce di ammirare la bellezza di questi soggetti, ma una cosa è ammirare la bellezza della venere capitolina e una cosa è farsi incubare dal custode del museo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
14/12/2014 | 11:07
Gold
skiacciata
14/12/2014 | 11:11
Newbie
Io non ho mai fatto storie su questo forum ...
sono sicuro di una sola cosa nella vita " la.mia educazione " lo posso affermare con presunzione.
però con rispetto parlando a me fanno schifo i razzisti , odio l omofobia perché ognuno è libero di esprimere la sua sessualità come vuole .....
ma adesso suvvia. ....avete criticato me perché dico che in Italia ci sono donne bellissime ....e gli stessi che mi hanno criticato facendomi intendere che ho gusti pessimi, li sento dire che i trans sono belli......
Ora dico può sorgermi il dubbio che sta gente non abbia mai visto una figa italiana se preferisce il cazzo di un/a fillippina/o?
O sbaglio @baluba?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiataladro
14/12/2014 | 11:21
Silver
Ma cosa c'entra questo thread su questo sito? Saranno belli, saranno appetibili per qualcuno.... ma su Gnoccatravels credo si debba disquisire di Gnocca e Travels!!
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
14/12/2014 | 12:04
Silver
A periodi è un'esperienza che mi ha incuriosito.Ma non ho mai avuto il coraggio di metterla in pratica.Forse più da vecchio, quando cadranno anche le ultime remore, chi lo sa
Ritengo comunque che chi vada con i trans sia etero, seppure con una grande apertura verso le sperimentazioni sessuali, perché attratto comunque da una sembianza femminile.
Al contrario del gay, che spesso invece si cerca l'uomo, all'apparenza pure molto macho
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Sfonnabuchi
14/12/2014 | 12:10
Newbie
Vabbe ma alla fine volete provarlo sto ciccio in culo o no? ahahaaa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSfonnabuchi
14/12/2014 | 12:12
Newbie
Flautomagico guarda che se non ti piace il custode del museo c'è sempre l'opzione di farti inculare dal direttore ahhaahah :-))
ir_pelato
14/12/2014 | 12:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
@FlautoMagico che me puo fregare a me se una melanzana cessa isterica e frigida mi considerano frocio se sono andato con qualche bella lady boy-trans operato
:-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
14/12/2014 | 12:18
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Sfonnabuchi guarda che chi va a trans mica si fa inculare per forza??poi preferisco chi si fa inculare da un trans che chi compie crimini in nome di un dio che non esiste ,perchè se esistesse in questo momento mi fulminerebbe cit un giovane benito mussolini
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Sfonnabuchi
14/12/2014 | 12:20
Newbie
@ir_pelato però dai quella li del video che hai messo tu caspita come si vede il pacco sotto la veste aahahahaha ,altro che operata porca zozzona, cià na mazza che c'iarriva fino all'ombelico hihihi :-)) comunqe se ti piace oh mica ti dico niente 55555555
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
14/12/2014 | 12:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Sfonnabuchi non è quella vestita di bianco è quell altra coi pantaloncini bianchi e canottierina blu se non ci credi ci puoi andare a constatare di persona
:-D io mi ci gioco una cena che i suoi clienti italiani aumenteranno,salvo poi che diranno che loro a lady boy non ci vanno per salvare la morale per le melanzane e gli italioti,gli stessi che poi dicono di odiare le melanzane
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Sfonnabuchi
14/12/2014 | 12:55
Newbie
no vabbe mi fido che cazzo mi frega a me di controllare di persona ahahah :-)) @ir_pelato, capace che poi tutto mbriago come sto prendo e sbaglio persona e poi si che sò veramente CAZZI e CONTROCAZZI HIHIHII :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città