Conte eiacula, se vai per halong bay ci sono viet imbarcate come marinai che si annoiano molto durante le lunghe navigazioni. La mia l'ho fatta giocare un po' col telefonino e ho rimediato una bella limonata gratis in cambio.
Occhio che dormono in cabine comuni e quindi se vuoi affondare i canini rischi di svegliare qualcuno.
@forus le pay hanno i loro alberghi dove ti portano loro se non hai un posto tuo. Io non ho lasciato nessuna mancia né mi sono registrato, era notte fonda e li abbiamo pure svegliati...
davvero visto i tuoi racconti e la situazione lì continuo a non capire cosa resti a fare. assodato che in itaglia per te è peggio ti consiglierei di andare nelle Filippine
Flauto, forse era una Nha Nghi, ma eri al Nord o al Sud ? Sei stato fortunato perché hai incontrato una pro che aveva il suo albergo di riferimento.
Nelle Nha Nghi , tranne rari casi entrano solo i Vietnamiti.
Strutter, sto pensando proprio alle Filippine, dove c'e' molta piu' liberta' di movimento e facilita' di gnocca decisamente di tutt' altro pianeta rispetto a qui.
Devo pero' trovare una occupazione in loco, e data la mia esperienza devo cercare come sempre nell' ambito della ristorazione.
Sto cominciando a riprendermi dalla quantita' di acqua che mi sono beccato stasera per colpa di quella testina di caz...ho dovuto farmi una bella doccia calda, e domani dovro' lavare i vestiti infangati.
Fanculo.
Vi saluto, vo' a dormire, purtroppo solo nel letto.
Bella quella di Fantozzi... si, stasera il Fantozzi della situazione l' ho fatto io, solo che al posto della Bianchina c'era la mia Yamaha Nouvo 125 CC...
Ma si, non perdo piu' tempo a cercare free, solo tempo e soldi buttati via, da domani solo pro e lavori di alta falegnameria nei Massaggi e non ci penso piu'.
Comincio veramente a pensare che la soluzione migliore sia solamente il frequentare i massaggi, una bella sauna, un buon massaggio, farmi fare una sega, e tanti saluti.
Nei massaggi di un certo livello la sicurezza e' garantita, mi rilasso e svuoto le bolas, senza perdere tempo , soldi, e dannarmi l' anima a cercare ragazze free.
E con solo la sega non rischio di prendermi qualcosa. Si, d' ora in poi faro' cosi'.
Se poi capitera' qualche buona occasione con una free, cosa rara qui a Ha Noi, tanto meglio.
Con un regolare svuotamento dei quaglioni , con trombata o sega che sia, si sta piu' rilassati e si ragiona con la mente piu' lucida.
Forus - sfanculare esplicitamente una donna è sempre indice di debolezza, mentre loro, le orientali soprattutto, restano affascinate dall'uomo "forte", capace di incassare un "no" col sorriso sulle labbra (così, la volta dopo, diventa un "sì"). Inoltre segarsi è peccato mortale contro se stessi perché fa perdere l'abitudine alla caccia; come i carnivori dello zoo che se li lasci liberi nella savana finiscono per morire di fame.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
quando lo vedi salutami Stefano , chiedigli di portarti in qualche "posto" che conosce solo lui - locali che frequentano solo vietnamiti ma con splendide perle che la danno per pochi Dong . A proposito , lui è un tipo regolare , non fa niente di illegale ( in Vietnam non si scherza se fai qualche casino ) . Cambia spesso n. di telefono perché ha l'abitudine di infinocchiare
le femmine raccontandogli di tutto ( che le ama alla follia, che non le lascierà mai .... ) è fatto così , è un romanticone - il bello è che ci crede , poi ne conosce una nuova e ci perde la testa .... e ricomincia .
Frequenta soprattutto locali viet per questo lo si incontra poco , ma anche se poco socievole è una gran brava persona ( da buon sardo anche un po'
permaloso - è lui stefanovietcong
) . Non lo vuol dire perché non gli è piaciuto come è stato trattato .
Caro Nostromo, avevo gia' letto qualcosa al riguardo, che lo conosci.
Io l' ho incontrato 1 volta sola , perché qui al Risto Italiano si fa vedere raramente.
L' ultima volta che si e' presentato al Risto era in compagnia di 2 gran pezzi di fighe che mi sarei fatto anche subito sul tavolo del Risto.
:-D
Tutti gli altri Italiani e anche altri Stranieri residenti
che frequentano il Luna D' Autunno qui a Ha Noi, chi piu' chi meno, mi hanno detto che sto tipo e' famoso perché riesce ad andare in monta senza problemi, quasi tutte belle ragazze giovani e free, praticamente non paga per trombare.
Mentre tutti gli altri, io compreso e nessuno escluso, non becchiamo una cippa di cazzo, e siamo costretti ad andare allo Sheraton o in altri locali in cerca di pro per svuotarci i ballons.
E pensare che sto tizio ha 55 anni, anche se a vederlo sembra sui 35 massimo
40, in ottima forma fisica e comunque penso che scopi perché e' un bel tipo. Ci ho parlato, gli ho offerto personalmente la cena per farmelo amico, ma per ora non ho avuto ulteriore contatto.
Mi e' sembrato anche a me uno riservato che si fa i cazzi suoi, comunque gentile e disposto al dialogo. Alla mia richiesta di sapere quante femmine asiatiche si era passato, alla sua candida risposta mi e' quasi preso un colpo. Circa 300 ragazze Viet.
Francamente non so cosa cazzo dire e pensare, e mi chiedo come sia possibile la cosa.
Io che ho 25 anni di meno, mi smazzo per cercare ragazze free, ma e' dura, durissima, tra bidoni, richieste di soldi, prese per il culo.
Pero' dimenticavo che sto tizio parla molto bene il Viet, mi ha detto che l' ha imparato da solo, senza aiuto
:O Una lingua impossibile da imparare....boh...non so che dire...ma non penso che il solo fatto di parlare Viet permetta di montare free a destra e a manca...mah...
Nostro'...Quando vieni a HN passa al Luna che scambiamo due parole e ci conosciamo. Ciao
Beccatevi qualche immagine di Viet scaricate da internet.
Vi assicuro che l' Italiano in questione e' uscito dal Luna , sottobraccio con 2 grandissimi pezzi di fig.. dello stesso livello di queste, se non addirittura meglio, tanto e' vero che poi son dovuto correre al cesso a....lasciamo perdere... :-S
in tutti i casi afferma che una parte e' roba free, o meglio indipay, ed una parte puro pay quindi magari e' un buon latin lover ma gigolo' non credo proprio....
Comunque state ripetendo dall inizio del thread le stesse cose : abbiamo capito che Stefano il sardo e' il john holmes di Hanoi .... E allora ??? Più interessante sarebbe che chi lo conosce e fa il saccente desse informazioni anche ad altre persone che magari hanno intenzione di fare un viaggio in Vietnam ( non mi riferisco a forus che sembra un ragazzo simpatico e a modo ) sui posti e modalità di contatto con le viet. continuare ad idolatrare una persona , per quanto mitica sia , non la vedo così utile o interessante ....finora si è solo capito che Stefano tromba , gli altri no .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
No ragazzi, siete fuori strada. Il ristorante Luna D'Autunno non ha bisogno di pubblicita', in quanto e' gia' attivo da molti anni ed ha una sua clientela fissa, di Vietnamiti benestanti , stranieri residenti , turisti di varie nazionalita' in particolare Giapponesi e Coreani, e tra l' altro sono pochissimi gli Italiani che vengono in Viet Nam, per cui non sto facendo nessuna pubblicita' al Risto dove lavoro.
Poi ognuno puo' pensare come gli pare.
Nostromo, ora siamo vicino al Quan Ngon, il ristorante Vietnamita in Phan Boi Chau, comunque il nostro nuovo indirizzo e' : 27 Nam Ngu.
Circa 1 km di distanza rispetto alla vecchia locazione.
Allora ci vediamo ad Aprile.
Il toro Sardo le rare volte che viene, le cene se le e' sempre pagate, una gliela ho offerta io per cercare di farmelo amico e farmi presentare qualche ragazza, visto che e' sempre in compagnia di superfighe che neanche potete immaginarvi,
talmente belle che in un Paese di disperati della figa quale e'
Italia , dovrebbero uscire con la scorta armata per non essere assalite.
Lui si tromba tranquillo e felice un sacco di fighe Asiatiche da sballo , ed io , in vostra compagnia, sto qui a cazzeggiare e a rodermi il fegato.
E' proprio vero che chi ci sa fare con le donne e tromba veramente non ha bisogno di venire su questi siti.
Purtroppo siamo noi ( mi ci metto dentro anche io ) quelli un po sfigati che restiamo all' asciutto e dobbiamo ricorrere alle pro per svuotarci i quaglioni, e veniamo su questo sito per attingere informazioni.
Incredibile @Forus hai riassunto la filosofia di questo sito con una schiettezza,lucidità ed ingenuità disarmanti,tutto ciò nelle ultime cinque o sei righe del tuo intervento qui sopra,complimenti.
Complimenti ragazzi che bella rece,non scherzo,10 minuti di spasso a leggere questo racconto.Una curiosita' ma ne avrei mille : Fai il cameriere in un paese con reddito medio procapite lordo annuo di 1753 dollari .Quindi meno di 150 dollari al mese,ti conviene viver li?
Il Vietnam, come il resto dei paesi del Sud Est Asiatico, esclusi (almeno per il momento) Laos/Cambogia/Myanmar, ha degli scompensi di reddito allucinanti.
Non ti immagini le Bentleys ed AMG che vedi in un giorno, circondate da migliaia di motorette, scooters, vecchi tricicli a pedali stracarichi di merce, etc..etc..
Le Lexus, le Acura, le Infiniti non le guardi nemmeno...e tieni conto che in Vietnam, con oltre il 100% di import duties, sono auto da ben oltre 100,000 Euro.
E chi puo' spendere lo fa in modo disgustoso, veramente gettando i soldi come fossero carta straccia. Ovviamente sono la minoranza, ma con un potere d'acquisto che in in Europa il 90% della gente se lo puo' sognare...
Questo soprattutto ad HCMC ma anche, in misura inferiore, ad Ha Noi.
Detto cio', il Vietnam proprio non mi piace ed ogni volta che ci vado conto i giorni che mi rimangono per scapparmene..
Il cameriere locale guadagna poco piu' di nulla...si' e no 200 Euro al mese (mance escluse) ma non importa assolutamente nulla Ivan.
In questi paesi conta solo chi guadagna bene, il resto e' carne da cannone che deve ringraziare che arriva alla sera...
Altrimenti non se ne andrebbero in tanti a pulire la merda a Singapore, in Malesia, a Taiwan, etc..e le ragazze a sukkiare minkie in giro per il mondo..
Ora, immagino (e forse non sta a me dirlo!) che Forus non sia un cameriere tipo i locali bensi' quello che dirige la sala con un posto e retribuzione da espatriato, anche se dubito da espatriato come gli Americani che lavorano nellO&G che si beccano 15,000 USD al mese quando gli dice male, facendo turni 21-21.
Per chi non lo sa vuol dire 21 gg. di lavoro e 21gg. di ferie.
Non capisco perche' debbano pagare un italiano 3 o 5 o dieci volte di piu' rispetto ad un cameriere locale .
E nel caso guadagni quanto la media nazionale vietnamita meno di 200 $ al mese,non capisco come faccia a tornare ogni tanto in vacanza in Italia,e perche' rimanga li.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
28/02/2015 | 18:29
Roma | 36-50
Gold
Conte eiacula, se vai per halong bay ci sono viet imbarcate come marinai che si annoiano molto durante le lunghe navigazioni. La mia l'ho fatta giocare un po' col telefonino e ho rimediato una bella limonata gratis in cambio.
Occhio che dormono in cabine comuni e quindi se vuoi affondare i canini rischi di svegliare qualcuno.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
28/02/2015 | 18:35
Roma | 36-50
Gold
@forus le pay hanno i loro alberghi dove ti portano loro se non hai un posto tuo. Io non ho lasciato nessuna mancia né mi sono registrato, era notte fonda e li abbiamo pure svegliati...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
28/02/2015 | 18:36
Gold
@Forus
davvero visto i tuoi racconti e la situazione lì continuo a non capire cosa resti a fare. assodato che in itaglia per te è peggio ti consiglierei di andare nelle Filippine
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
28/02/2015 | 18:51
Gold
http://www.monellipattaya.com/
Forus
28/02/2015 | 18:55
Newbie
Flauto, forse era una Nha Nghi, ma eri al Nord o al Sud ? Sei stato fortunato perché hai incontrato una pro che aveva il suo albergo di riferimento.
Nelle Nha Nghi , tranne rari casi entrano solo i Vietnamiti.
Strutter, sto pensando proprio alle Filippine, dove c'e' molta piu' liberta' di movimento e facilita' di gnocca decisamente di tutt' altro pianeta rispetto a qui.
Devo pero' trovare una occupazione in loco, e data la mia esperienza devo cercare come sempre nell' ambito della ristorazione.
Sto cominciando a riprendermi dalla quantita' di acqua che mi sono beccato stasera per colpa di quella testina di caz...ho dovuto farmi una bella doccia calda, e domani dovro' lavare i vestiti infangati.
Fanculo.
Vi saluto, vo' a dormire, purtroppo solo nel letto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForus
28/02/2015 | 18:58
Newbie
Bella quella di Fantozzi... si, stasera il Fantozzi della situazione l' ho fatto io, solo che al posto della Bianchina c'era la mia Yamaha Nouvo 125 CC...
Ma si, non perdo piu' tempo a cercare free, solo tempo e soldi buttati via, da domani solo pro e lavori di alta falegnameria nei Massaggi e non ci penso piu'.
FlautoMagico
01/03/2015 | 01:44
Roma | 36-50
Gold
@forus era hanoi. Non ti affannare, lascia che sia il free a trovare te!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forus
01/03/2015 | 04:32
Newbie
Comincio veramente a pensare che la soluzione migliore sia solamente il frequentare i massaggi, una bella sauna, un buon massaggio, farmi fare una sega, e tanti saluti.
Nei massaggi di un certo livello la sicurezza e' garantita, mi rilasso e svuoto le bolas, senza perdere tempo , soldi, e dannarmi l' anima a cercare ragazze free.
E con solo la sega non rischio di prendermi qualcosa. Si, d' ora in poi faro' cosi'.
Se poi capitera' qualche buona occasione con una free, cosa rara qui a Ha Noi, tanto meglio.
Con un regolare svuotamento dei quaglioni , con trombata o sega che sia, si sta piu' rilassati e si ragiona con la mente piu' lucida.
D'ora in poi per me sara' solo cosi'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
01/03/2015 | 06:31
Gold
Non farci stare in pensiero Mi raccomando
http://www.monellipattaya.com/
spermaflex
01/03/2015 | 10:07 51-100
Silver
Forus - sfanculare esplicitamente una donna è sempre indice di debolezza, mentre loro, le orientali soprattutto, restano affascinate dall'uomo "forte", capace di incassare un "no" col sorriso sulle labbra (così, la volta dopo, diventa un "sì"). Inoltre segarsi è peccato mortale contro se stessi perché fa perdere l'abitudine alla caccia; come i carnivori dello zoo che se li lasci liberi nella savana finiscono per morire di fame.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
il_conte_eiacula_
01/03/2015 | 13:11
Newbie
Spermaflex ? Che dici ?
La troia ti fa fare 10 km sotto la pioggia
! E tu ?
Forus doveva spaccargli la testa ! Ma ti pensi che incaxxo ! Puttana bastarda
detto da un sardo !
Sti caxxo di vietnamiti hanno rotto il cazzo, menomale che la sett prossima arrivo in cambogia.. ........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnostromo
09/03/2015 | 20:25
Newbie
ciao Forus ,
quando lo vedi salutami Stefano , chiedigli di portarti in qualche "posto" che conosce solo lui - locali che frequentano solo vietnamiti ma con splendide perle che la danno per pochi Dong . A proposito , lui è un tipo regolare , non fa niente di illegale ( in Vietnam non si scherza se fai qualche casino ) . Cambia spesso n. di telefono perché ha l'abitudine di infinocchiare
le femmine raccontandogli di tutto ( che le ama alla follia, che non le lascierà mai .... ) è fatto così , è un romanticone - il bello è che ci crede , poi ne conosce una nuova e ci perde la testa .... e ricomincia .
Frequenta soprattutto locali viet per questo lo si incontra poco , ma anche se poco socievole è una gran brava persona ( da buon sardo anche un po'
permaloso - è lui stefanovietcong
) . Non lo vuol dire perché non gli è piaciuto come è stato trattato .
A presto , salutami Hanoi
Forus
10/03/2015 | 08:31
Newbie
Caro Nostromo, avevo gia' letto qualcosa al riguardo, che lo conosci.
Io l' ho incontrato 1 volta sola , perché qui al Risto Italiano si fa vedere raramente.
L' ultima volta che si e' presentato al Risto era in compagnia di 2 gran pezzi di fighe che mi sarei fatto anche subito sul tavolo del Risto.
:-D
Tutti gli altri Italiani e anche altri Stranieri residenti
che frequentano il Luna D' Autunno qui a Ha Noi, chi piu' chi meno, mi hanno detto che sto tipo e' famoso perché riesce ad andare in monta senza problemi, quasi tutte belle ragazze giovani e free, praticamente non paga per trombare.
Mentre tutti gli altri, io compreso e nessuno escluso, non becchiamo una cippa di cazzo, e siamo costretti ad andare allo Sheraton o in altri locali in cerca di pro per svuotarci i ballons.
E pensare che sto tizio ha 55 anni, anche se a vederlo sembra sui 35 massimo
40, in ottima forma fisica e comunque penso che scopi perché e' un bel tipo. Ci ho parlato, gli ho offerto personalmente la cena per farmelo amico, ma per ora non ho avuto ulteriore contatto.
Mi e' sembrato anche a me uno riservato che si fa i cazzi suoi, comunque gentile e disposto al dialogo. Alla mia richiesta di sapere quante femmine asiatiche si era passato, alla sua candida risposta mi e' quasi preso un colpo. Circa 300 ragazze Viet.
Francamente non so cosa cazzo dire e pensare, e mi chiedo come sia possibile la cosa.
Io che ho 25 anni di meno, mi smazzo per cercare ragazze free, ma e' dura, durissima, tra bidoni, richieste di soldi, prese per il culo.
Pero' dimenticavo che sto tizio parla molto bene il Viet, mi ha detto che l' ha imparato da solo, senza aiuto
:O Una lingua impossibile da imparare....boh...non so che dire...ma non penso che il solo fatto di parlare Viet permetta di montare free a destra e a manca...mah...
Nostro'...Quando vieni a HN passa al Luna che scambiamo due parole e ci conosciamo. Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForus
10/03/2015 | 09:09
Newbie
Beccatevi qualche immagine di Viet scaricate da internet.
Vi assicuro che l' Italiano in questione e' uscito dal Luna , sottobraccio con 2 grandissimi pezzi di fig.. dello stesso livello di queste, se non addirittura meglio, tanto e' vero che poi son dovuto correre al cesso a....lasciamo perdere... :-S
A li mortacci suoi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
10/03/2015 | 09:35
Bangkok
Moderatore
comunque non vorrei dire ma parlate di una persona che in passato ha anche nmesso dei messaggio qui su gnoccatravels
con tutto il rispetto ma rileggendomi oggi gli interventi proprio tanto amichevole non mi e' parso, giudicate voi comuque, questo l'account http://www.gnoccatravels.com/profile/15046/stefano-vietcong
in tutti i casi afferma che una parte e' roba free, o meglio indipay, ed una parte puro pay quindi magari e' un buon latin lover ma gigolo' non credo proprio....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dongiovanni
10/03/2015 | 14:38
Silver
Comunque state ripetendo dall inizio del thread le stesse cose : abbiamo capito che Stefano il sardo e' il john holmes di Hanoi .... E allora ??? Più interessante sarebbe che chi lo conosce e fa il saccente desse informazioni anche ad altre persone che magari hanno intenzione di fare un viaggio in Vietnam ( non mi riferisco a forus che sembra un ragazzo simpatico e a modo ) sui posti e modalità di contatto con le viet. continuare ad idolatrare una persona , per quanto mitica sia , non la vedo così utile o interessante ....finora si è solo capito che Stefano tromba , gli altri no .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
strutter
10/03/2015 | 15:59
Gold
beato lui!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnostromo
11/03/2015 | 10:37
Newbie
Ciao Forus , dovrei venire ad Hanoi verso la fine di aprile , ti
verrò a trovare senz'altro, dovè ora la Luna'? L'ultima volta era vicino al Melia Hotel - ho saputo che vi siete spostati.
A presto
dump
11/03/2015 | 10:40 36-50
Silver
..a me questo thread sembra più una marchetta per sto ristorante che altro...
:-S
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
11/03/2015 | 12:02
Roma | 36-50
Gold
Bravo @dump... c'è l'artista, c'è la spalla, mancano solo i ~:> ~:> ...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
chorizo
11/03/2015 | 12:04
Newbie
Escogitata bene,mi sa che il toro sardo come comparsa si fa pure delle gran cenette aggratis.
INCONTRA DONNE VICINO A TEForus
11/03/2015 | 19:29
Newbie
No ragazzi, siete fuori strada. Il ristorante Luna D'Autunno non ha bisogno di pubblicita', in quanto e' gia' attivo da molti anni ed ha una sua clientela fissa, di Vietnamiti benestanti , stranieri residenti , turisti di varie nazionalita' in particolare Giapponesi e Coreani, e tra l' altro sono pochissimi gli Italiani che vengono in Viet Nam, per cui non sto facendo nessuna pubblicita' al Risto dove lavoro.
Poi ognuno puo' pensare come gli pare.
Nostromo, ora siamo vicino al Quan Ngon, il ristorante Vietnamita in Phan Boi Chau, comunque il nostro nuovo indirizzo e' : 27 Nam Ngu.
Circa 1 km di distanza rispetto alla vecchia locazione.
Allora ci vediamo ad Aprile.
Il toro Sardo le rare volte che viene, le cene se le e' sempre pagate, una gliela ho offerta io per cercare di farmelo amico e farmi presentare qualche ragazza, visto che e' sempre in compagnia di superfighe che neanche potete immaginarvi,
talmente belle che in un Paese di disperati della figa quale e'
Italia , dovrebbero uscire con la scorta armata per non essere assalite.
Lui si tromba tranquillo e felice un sacco di fighe Asiatiche da sballo , ed io , in vostra compagnia, sto qui a cazzeggiare e a rodermi il fegato.
E' proprio vero che chi ci sa fare con le donne e tromba veramente non ha bisogno di venire su questi siti.
Purtroppo siamo noi ( mi ci metto dentro anche io ) quelli un po sfigati che restiamo all' asciutto e dobbiamo ricorrere alle pro per svuotarci i quaglioni, e veniamo su questo sito per attingere informazioni.
Altri, beati loro, non ne hanno certo bisogno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchorizo
11/03/2015 | 20:07
Newbie
Incredibile @Forus hai riassunto la filosofia di questo sito con una schiettezza,lucidità ed ingenuità disarmanti,tutto ciò nelle ultime cinque o sei righe del tuo intervento qui sopra,complimenti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdongiovanni
11/03/2015 | 20:30
Silver
Mah
:-?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Amilcare
12/03/2015 | 00:33
Newbie
@il conte eiacula
complimenti per il nickname, chapeau
@Forus
e in altre zone del Vietnam?
mi dicevano che i prezzi sono molto bassi in certe zone e che si fa i nababbi? o forse mi confondo con la Cambogia?? BOH
@FlautoMagico
chissà che casino e che puzza per strada con tutti quei motorini
@Forus
ma perchè non chiedi direttamente al tipo (con tatto) qual'è il suo segreto??
magari digli che molti GTs sono suoi fan ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
12/03/2015 | 01:38
Gold
Complimenti ragazzi che bella rece,non scherzo,10 minuti di spasso a leggere questo racconto.Una curiosita' ma ne avrei mille : Fai il cameriere in un paese con reddito medio procapite lordo annuo di 1753 dollari .Quindi meno di 150 dollari al mese,ti conviene viver li?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
rimbasia
12/03/2015 | 05:20
Newbie
@ivan
Il Vietnam, come il resto dei paesi del Sud Est Asiatico, esclusi (almeno per il momento) Laos/Cambogia/Myanmar, ha degli scompensi di reddito allucinanti.
Non ti immagini le Bentleys ed AMG che vedi in un giorno, circondate da migliaia di motorette, scooters, vecchi tricicli a pedali stracarichi di merce, etc..etc..
Le Lexus, le Acura, le Infiniti non le guardi nemmeno...e tieni conto che in Vietnam, con oltre il 100% di import duties, sono auto da ben oltre 100,000 Euro.
E chi puo' spendere lo fa in modo disgustoso, veramente gettando i soldi come fossero carta straccia. Ovviamente sono la minoranza, ma con un potere d'acquisto che in in Europa il 90% della gente se lo puo' sognare...
Questo soprattutto ad HCMC ma anche, in misura inferiore, ad Ha Noi.
Detto cio', il Vietnam proprio non mi piace ed ogni volta che ci vado conto i giorni che mi rimangono per scapparmene..
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
dongiovanni
12/03/2015 | 07:44
Silver
chissa il toro sardo che macchinone.... :)) :))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
rimbasia
12/03/2015 | 09:43
Newbie
Glielo auguro che abbia una bella Bentley Continental GT Speed Convertible
:p
ideale per fare il figo con le donnine...
Ma visti i prezzi di quegli aggeggi in Vietnam, con i tassi doganali di importazione che ci sono, per un auto cosi' ci vogliono quasi 400mila Euro
:-D
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
ivan_drago
12/03/2015 | 23:43
Gold
Ok i macchinoni e la presenza di straricchi,ma posso sapere quanto guadagna un cameriere in Vietnam?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
rimbasia
13/03/2015 | 12:00
Newbie
Il cameriere locale guadagna poco piu' di nulla...si' e no 200 Euro al mese (mance escluse) ma non importa assolutamente nulla Ivan.
In questi paesi conta solo chi guadagna bene, il resto e' carne da cannone che deve ringraziare che arriva alla sera...
Altrimenti non se ne andrebbero in tanti a pulire la merda a Singapore, in Malesia, a Taiwan, etc..e le ragazze a sukkiare minkie in giro per il mondo..
Ora, immagino (e forse non sta a me dirlo!) che Forus non sia un cameriere tipo i locali bensi' quello che dirige la sala con un posto e retribuzione da espatriato, anche se dubito da espatriato come gli Americani che lavorano nellO&G che si beccano 15,000 USD al mese quando gli dice male, facendo turni 21-21.
Per chi non lo sa vuol dire 21 gg. di lavoro e 21gg. di ferie.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
dongiovanni
13/03/2015 | 13:20
Silver
Cos e l o&g????
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
FlautoMagico
13/03/2015 | 13:28
Roma | 36-50
Gold
oil and gas
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
13/03/2015 | 14:42
Gold
Non capisco perche' debbano pagare un italiano 3 o 5 o dieci volte di piu' rispetto ad un cameriere locale .
E nel caso guadagni quanto la media nazionale vietnamita meno di 200 $ al mese,non capisco come faccia a tornare ogni tanto in vacanza in Italia,e perche' rimanga li.
Mistero .....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
dongiovanni
13/03/2015 | 15:10
Silver
conviene lavorare per questi o&g
:-?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM