Scrivo da Bangkok, zona Sukhumwit, dopo una lunga giornata trascorsa a spasso per la megalopoli.
Date le mie disastrose esperienze pregresse in fatto di free locali (il buon Sexy Bangkok ne sa qualcosa) e vista l'abbuffata di free che ho recentemente fatto nella ridenti e bagnatissime isole di Java e Sumatra, per questa volta ho deciso
di propendere per un piú morbido approccio con le bellezze thai, con risultati tutto sommato gradevoli.
Non starò a smarronarvi con descrizioni di Chiang Mai e delle molteplici attività culturali (o pseudo tali) e verrò subito al punto, cercando di fornire indicazioni utili sugli emergenti soapy massage parlours presenti in città.
SAYURI
Premetto che le direzioni per raggiungere questo glorioso estabilishment godereccio della Perla del Nord, reperibili su siti anglofoni
in rete, sono oltremodo fallaci.
Il Sayuri si trova a due Km circa dal centro storico di CM.
Indicazioni utili per arrivarci, meglio se in motorino: attraversate il ponte Nawarat e proseguite dritto. Al terzo semaforo (il secondo che incontrerete è pedonale) troverete alla vostramsinistra una costruzione moderna dalle sembianze di una Chiesa (ovviamente mi sono ben guardato dall'investigare). Prendete a destra all'incrocio (maledetto bugiardone inglese che non sei altro!) e procedete sulla Bamrung Rat per 500 metri buoni. Poco dopo una concessionaria dell'honda troverete le indicazioni alla vs destra. Siete arrivati a destinazione. Parcheggiate il bolide, varcate la soglia d'ingresso,csalite i pochi scalini, prendete l'ingresso principale (recante l'orario di apertura 12:00-24:00) e vi ritroverete davanti al fish bowl. Il sito inglese raccomanda di andare ad orario di apertura; io suggerisco la fascia oraria 16:00-18:00, ovvero l'orario in cui comincia il secondo shift. La clientela é composta da locali per il 90%, ma non lasciatevi scoraggiare e prendete posto su uno dei divanetti, sempre che troviate posto. Le ragazze si suddividono in tre gruppi, ma non ho ancora capito perché le strafighe (che si siedono in alto) non abbiano badge e non siano disponibili per noi poveri farang. Ci sono le tipe col numeretto (ex. 33) e quelle con una M seguita dal numero (M 17) e infine quelle con la B piú il numero (i cessi inverecondi, o scrondi)
Il consiglio è di individuare subito la preda e di correre alla cassa per prenotarla. Le gnocche vanno via come il pane e i vecchi porconi thai hanno sempre fretta! Io stesso mi sono lasciato sfuggire per ben due volte un angelo con le zinnone solo perché sono rimasto a tergiversare per non piú di un minuto.
I rates, sia che arriviate in tuk tuk, a piedi o col motorino sono sempre gli stessi (bugiardo d'un inglese) e recitano:
2000 bath per le gnocche solo col numero e quelle cesse con la B
2500 per le più giovani e carine, contraddistinte dalla lettera M.
Il prezzo comprende una sessione in camera con la gnocca prescelta che, calcolando una media sulle mie tre presenze complessive, si aggira sull'ora e venti minuti complessivi.
Si comincia con un bagno caldo in vasca con lei che vi coccola, vi insapona e ve lo succhia cabrio, per poi passare a una lunga e accurata pratica di soapy massage sul lettino gonfiabile, in puro stile Katsumi e/o pornazzi asiatici.
Terminato il massaggio, ci si risciacqua, ci si asciuga ben bene e si passa alla fase tre, quella propriamente scopereccia.
In due casi su tre (ho sempre scelto ragazze da 2000 baht) le gnocche parlavano un discreto inglese e mi hanno regalato forti enozioni di stampo pressocché girlfriendistico, condendo le rispettive prestazioni con lunghi baci Linguati, sleccazzate sapienti
e ben due pucciotti cabrio, propedeutici alla sgroppata finale.
La terza volta ho beccato la stronzetta dell'Isaarn che non spiccicava una parola di un qualsivoglia idioma, fuorché il proprio dialetto tribale, e la prestazione ne ha risentito in termini di giocositá e partecipazione, non andando comunque a inficiare il mio giudizio complessivo, che resta largamente positivo.
PANDORA
Ci sono stato due volte, in compagnia di un simpatico GT di Zurigo col quale ho passato un bel pomeriggio zingaresco. É relativamente vicino al Sayuri, ma non saprei darvi indicazioni specifiche su come arrivarci perché mi sono accodato al tizio.
Il locale apre alle 15 e fino alle 19-20 non troverete piú di quattro, cinque ragazze. La media é molto bassa, ma la seconda volta ho visto una perla (che peró era li per i vecchiacci locali e non tratta farang, come mi hanno spiegato i simpatici ragazzotti all'ingresso) e due sopra la sufficienza. I ragazzi dello staff dicono che l'orario migliore per trovar figa sarebbero le 20:00, ma onestamente non ho avuto voglia di tornarci una terza volta, per di piú in tuk tuk.
Prezzi decisamente piú popolari:
1400 per le cesse col badge scuro e 1600 per quelle col badge rosso, se ricordo bene.
CELEB @ CMX
Nuovo soapy in pieno centro, sponsorizzato
da quel falsone dell'inglese. Si trova sulla Charoen Prathet Road, di fronte al Pornping Tower hotel e a un passo dal night market.
Il locale é piccolino e la fishbowl é letteralmente stipata di gnocca fin da mezzogiorno (si, lo so. Sono un trombatore prevalentemente diurno). A destra ci sono le cesse (badge blue,1400 baht) e a sinistra se ne stanno ammassate l'una sull'altra le tipe piú giovani e carine (badge rosso, 1700 baht). Che dire? Sia io che lo svizzero siamo rimasti abbastanza delusi per via della prestazione meccanica e tendente allo sbrigativo, ma mai dire mai. La location centrale e facilissima da raggiungere consiglia per lo meno una visita.
Conclusioni: Chiang Mai é una realtá molto diversa da quelle tipicamente Scoperecce (Bangkok, Pattaya e Patong), prevalentemente incentrata sul turismo culturale, gastronomico e neo-hippie. In luogo dei punters, troverete torme di vegani depilati e tatuati, una tipologia umana che personalmente mi fa salire il nazismo, ma merita una visita di due o tre giorni.
@ dongiovanni : non mancheró di scrivere una rece dttagliata sul fantastico universo free indonesiano non appena rientrato in melanzanistan (purtroppo la partenza é prevista per domani, con scalo a Dubai)
@ sexybangkok: grazie mille, Carissimo. Ci vediamo piú tardi in sede per doverosa seduta omeopatica
@Transporter77 purtroppo (o per fortuna, a posteri l'ardua sentenza) non faccio nightlife, se non fra le coperte, da più di un decennio. Per quanto riguarda i bar e i centri massaggi con happy ending, la via (e traverse) da pattugliare é la celebre Loi Kroh Road, ma non aspettarti di trovare la scelta che offrono altre località del mercifico della gnocco.
Grazie. Pensavo di fare 3-4 giorni a CM, quindi mi basta qualche localino e una manciata di ragazze tra cui poter scegliere...giusto per non annoiarmi troppo, perchè va bene la cultura ma la CULtura è meglio ;)
Provati tutti e tre ma ho pescato meglio nei massaggi...chiaro ci va un po' di fortuna Ragazze più genuine, meno marchettare, che se ti metti d'accordo vengono tranquillamente in camera alla chiusura del centro..e poi da cosa nasce cosa. Forse in circuiti più turistici questo è più improbabile ma a Chiang Mai si può ancora puntare sulla inesperienza delle ragazze :)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
come ti capisco, pure io ho chiuso con la vita notturna, non credere ma con questa dolce fanciulla sono stato molto fortunato e meritava l'attesa. Che poi il centro chiudeva max a mezzanotte...non tardissimo. Intanto di giorno mi divertivo fra i vari soupy o massaggi vari con extra ..ma per sei notti di fila ho sempre dormito con lei. Bei ricordi Chiang Mai :) Tra l'altro lei era molto libera, stava al massaggio perché per loro è un punto di riferimento, come per qualcuna stare al bar ma niente special mi garantiva ah ah!! sarebbe stata anche di giorno con me ma io onestamente preferivo farmi i cazzi miei
B-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
la disco più gettonata è lo Spicy, musica commerciale ma c'è un bel casino e si può pescare bene..! Solita nota negativa: si respira troppo fumo e bisogna aspettare le tipe che prima di venire in camera si vogliono divertire, bere, ballare etc etc...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Romantico_Trombante
12/12/2014 | 17:58
Newbie
Buonasera a tutti gli GT.
Scrivo da Bangkok, zona Sukhumwit, dopo una lunga giornata trascorsa a spasso per la megalopoli.
Date le mie disastrose esperienze pregresse in fatto di free locali (il buon Sexy Bangkok ne sa qualcosa) e vista l'abbuffata di free che ho recentemente fatto nella ridenti e bagnatissime isole di Java e Sumatra, per questa volta ho deciso
di propendere per un piú morbido approccio con le bellezze thai, con risultati tutto sommato gradevoli.
Non starò a smarronarvi con descrizioni di Chiang Mai e delle molteplici attività culturali (o pseudo tali) e verrò subito al punto, cercando di fornire indicazioni utili sugli emergenti soapy massage parlours presenti in città.
SAYURI
Premetto che le direzioni per raggiungere questo glorioso estabilishment godereccio della Perla del Nord, reperibili su siti anglofoni
in rete, sono oltremodo fallaci.
Il Sayuri si trova a due Km circa dal centro storico di CM.
Indicazioni utili per arrivarci, meglio se in motorino: attraversate il ponte Nawarat e proseguite dritto. Al terzo semaforo (il secondo che incontrerete è pedonale) troverete alla vostramsinistra una costruzione moderna dalle sembianze di una Chiesa (ovviamente mi sono ben guardato dall'investigare). Prendete a destra all'incrocio (maledetto bugiardone inglese che non sei altro!) e procedete sulla Bamrung Rat per 500 metri buoni. Poco dopo una concessionaria dell'honda troverete le indicazioni alla vs destra. Siete arrivati a destinazione. Parcheggiate il bolide, varcate la soglia d'ingresso,csalite i pochi scalini, prendete l'ingresso principale (recante l'orario di apertura 12:00-24:00) e vi ritroverete davanti al fish bowl. Il sito inglese raccomanda di andare ad orario di apertura; io suggerisco la fascia oraria 16:00-18:00, ovvero l'orario in cui comincia il secondo shift. La clientela é composta da locali per il 90%, ma non lasciatevi scoraggiare e prendete posto su uno dei divanetti, sempre che troviate posto. Le ragazze si suddividono in tre gruppi, ma non ho ancora capito perché le strafighe (che si siedono in alto) non abbiano badge e non siano disponibili per noi poveri farang. Ci sono le tipe col numeretto (ex. 33) e quelle con una M seguita dal numero (M 17) e infine quelle con la B piú il numero (i cessi inverecondi, o scrondi)
Il consiglio è di individuare subito la preda e di correre alla cassa per prenotarla. Le gnocche vanno via come il pane e i vecchi porconi thai hanno sempre fretta! Io stesso mi sono lasciato sfuggire per ben due volte un angelo con le zinnone solo perché sono rimasto a tergiversare per non piú di un minuto.
I rates, sia che arriviate in tuk tuk, a piedi o col motorino sono sempre gli stessi (bugiardo d'un inglese) e recitano:
2000 bath per le gnocche solo col numero e quelle cesse con la B
2500 per le più giovani e carine, contraddistinte dalla lettera M.
Il prezzo comprende una sessione in camera con la gnocca prescelta che, calcolando una media sulle mie tre presenze complessive, si aggira sull'ora e venti minuti complessivi.
Si comincia con un bagno caldo in vasca con lei che vi coccola, vi insapona e ve lo succhia cabrio, per poi passare a una lunga e accurata pratica di soapy massage sul lettino gonfiabile, in puro stile Katsumi e/o pornazzi asiatici.
Terminato il massaggio, ci si risciacqua, ci si asciuga ben bene e si passa alla fase tre, quella propriamente scopereccia.
In due casi su tre (ho sempre scelto ragazze da 2000 baht) le gnocche parlavano un discreto inglese e mi hanno regalato forti enozioni di stampo pressocché girlfriendistico, condendo le rispettive prestazioni con lunghi baci Linguati, sleccazzate sapienti
e ben due pucciotti cabrio, propedeutici alla sgroppata finale.
La terza volta ho beccato la stronzetta dell'Isaarn che non spiccicava una parola di un qualsivoglia idioma, fuorché il proprio dialetto tribale, e la prestazione ne ha risentito in termini di giocositá e partecipazione, non andando comunque a inficiare il mio giudizio complessivo, che resta largamente positivo.
PANDORA
Ci sono stato due volte, in compagnia di un simpatico GT di Zurigo col quale ho passato un bel pomeriggio zingaresco. É relativamente vicino al Sayuri, ma non saprei darvi indicazioni specifiche su come arrivarci perché mi sono accodato al tizio.
Il locale apre alle 15 e fino alle 19-20 non troverete piú di quattro, cinque ragazze. La media é molto bassa, ma la seconda volta ho visto una perla (che peró era li per i vecchiacci locali e non tratta farang, come mi hanno spiegato i simpatici ragazzotti all'ingresso) e due sopra la sufficienza. I ragazzi dello staff dicono che l'orario migliore per trovar figa sarebbero le 20:00, ma onestamente non ho avuto voglia di tornarci una terza volta, per di piú in tuk tuk.
Prezzi decisamente piú popolari:
1400 per le cesse col badge scuro e 1600 per quelle col badge rosso, se ricordo bene.
CELEB @ CMX
Nuovo soapy in pieno centro, sponsorizzato
da quel falsone dell'inglese. Si trova sulla Charoen Prathet Road, di fronte al Pornping Tower hotel e a un passo dal night market.
Il locale é piccolino e la fishbowl é letteralmente stipata di gnocca fin da mezzogiorno (si, lo so. Sono un trombatore prevalentemente diurno). A destra ci sono le cesse (badge blue,1400 baht) e a sinistra se ne stanno ammassate l'una sull'altra le tipe piú giovani e carine (badge rosso, 1700 baht). Che dire? Sia io che lo svizzero siamo rimasti abbastanza delusi per via della prestazione meccanica e tendente allo sbrigativo, ma mai dire mai. La location centrale e facilissima da raggiungere consiglia per lo meno una visita.
Conclusioni: Chiang Mai é una realtá molto diversa da quelle tipicamente Scoperecce (Bangkok, Pattaya e Patong), prevalentemente incentrata sul turismo culturale, gastronomico e neo-hippie. In luogo dei punters, troverete torme di vegani depilati e tatuati, una tipologia umana che personalmente mi fa salire il nazismo, ma merita una visita di due o tre giorni.
Buone Feste a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERomantico_Trombante
12/12/2014 | 18:16
Newbie
Chiedo scusa per gli strafalcioni, ma né l'ipad, né la funzione modifica sembrano voler collaborare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
12/12/2014 | 19:21
Bangkok
Moderatore
bravo bravo hai dato info davvero utili ed aggiornate su Chiang Mai....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dongiovanni
12/12/2014 | 19:36
Silver
@Romantico Trombante ciao per curiosità ci potresti delucidare anche su java e sumatra :)
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
frimaind
12/12/2014 | 20:36 26-35
Silver
Grazie per le info :)
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Romantico_Trombante
13/12/2014 | 05:52
Newbie
@ dongiovanni : non mancheró di scrivere una rece dttagliata sul fantastico universo free indonesiano non appena rientrato in melanzanistan (purtroppo la partenza é prevista per domani, con scalo a Dubai)
@ sexybangkok: grazie mille, Carissimo. Ci vediamo piú tardi in sede per doverosa seduta omeopatica
dongiovanni
13/12/2014 | 12:56
Silver
Grazie :)
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
skeggia
14/12/2014 | 10:34
Silver
@dongiovanni certo che a te pagarle fa proprio schifo
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTransporter77
04/01/2015 | 22:30
Newbie
@romantico trombante la situazione di discoteche, baretti dove rimorchiare qualche pay com'è a CM? Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSERomantico_Trombante
05/01/2015 | 12:37
Newbie
@Transporter77 purtroppo (o per fortuna, a posteri l'ardua sentenza) non faccio nightlife, se non fra le coperte, da più di un decennio. Per quanto riguarda i bar e i centri massaggi con happy ending, la via (e traverse) da pattugliare é la celebre Loi Kroh Road, ma non aspettarti di trovare la scelta che offrono altre località del mercifico della gnocco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTransporter77
05/01/2015 | 15:16
Newbie
Grazie. Pensavo di fare 3-4 giorni a CM, quindi mi basta qualche localino e una manciata di ragazze tra cui poter scegliere...giusto per non annoiarmi troppo, perchè va bene la cultura ma la CULtura è meglio ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
05/01/2015 | 17:00
Silver
Provati tutti e tre ma ho pescato meglio nei massaggi...chiaro ci va un po' di fortuna Ragazze più genuine, meno marchettare, che se ti metti d'accordo vengono tranquillamente in camera alla chiusura del centro..e poi da cosa nasce cosa. Forse in circuiti più turistici questo è più improbabile ma a Chiang Mai si può ancora puntare sulla inesperienza delle ragazze :)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Romantico_Trombante
06/01/2015 | 12:20
Newbie
"Vengono tranquillamente in camera alla chiusura" questo é il guaio, bro :)
A me piace trombare di giorno, ahahah!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETransporter77
06/01/2015 | 15:53
Newbie
Niente in contrario a trombare di giorno (e mattina...e pomeriggio....e sera.....e notte...e alba....) :D :D :D
Intanto sto prendendo qualche contatto su Thaifriendly e Badoo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBrahman
06/01/2015 | 17:44
Silver
@Romantico Trombante
come ti capisco, pure io ho chiuso con la vita notturna, non credere ma con questa dolce fanciulla sono stato molto fortunato e meritava l'attesa. Che poi il centro chiudeva max a mezzanotte...non tardissimo. Intanto di giorno mi divertivo fra i vari soupy o massaggi vari con extra ..ma per sei notti di fila ho sempre dormito con lei. Bei ricordi Chiang Mai :) Tra l'altro lei era molto libera, stava al massaggio perché per loro è un punto di riferimento, come per qualcuna stare al bar ma niente special mi garantiva ah ah!! sarebbe stata anche di giorno con me ma io onestamente preferivo farmi i cazzi miei
B-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
06/01/2015 | 17:49
Silver
@Transporter77
la disco più gettonata è lo Spicy, musica commerciale ma c'è un bel casino e si può pescare bene..! Solita nota negativa: si respira troppo fumo e bisogna aspettare le tipe che prima di venire in camera si vogliono divertire, bere, ballare etc etc...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Transporter77
06/01/2015 | 19:25
Newbie
grazie @cedevolezza sono curioso di vedere, io ho sempre fatto Phuket/Pattaya/Samui...mi incuriosisce Cm e il nord in generale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
06/01/2015 | 19:33
Silver
@Transporter77
se è ancora aperto..io ci sono stato l'anno scorso comunque le disco non mancano ma questa è la più battuta dalle teen
buon divertimento :)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"