Una provocazione? Può essere, ma credo sia venuto il momento qui su GT di far capire che il muro di Berlino è caduto anche per la gnocca e per quanto taluni amerebbero una qualche forma di comunismo per cui tutti hanno una femmina gratis al loro fianco ciò non è più possibile
Giusto a mio avviso che oggigiorno vige il principio della meritocrazia per cui chi è abile e capace avrà più gnocca a disposizione, chi non è in grado deve mettersi l'animo in pace perché la redistribuzione della fica non avverrà mai.....lasciamo il concetto di egualitarismo ai regimi social-comunisti di ispirazione marxista-leninista dove il più bravo e il più somaro dispongono entrambi di una patonza, che vinca l'individualismo libertario in cui il migliore ha la meglio
Your friend Pawel, colui che non ama "la comune" della gnocca
già, la fica di stato. prezzi modici, anzi gratis e scelta illimitata.
Beh, è un' utopia che alegga da sempre nel mondo maschile, sotto nomi diversi magari.
Tipo il sesso ludico, o chissà che latro.
però, come l'araba fenice, tutti
ne parlano
ma nessuno l'ha vista.
A pensarci bene, c'era andata vicino la Chiesa : il matrimonio monogamico è nato per assicurare una relazione biunivoca tra un caxxo e una fi.a :
relazione però immutabile :-D
Le prime a non essere d'accordo però sono proprio le donne , che di sesso ludico o calmierato o garantito dallo stato , proprio non ne vofliono sentire parlare.
per cui, rimane valida la legge della domanda e dell'offerta.
@Stilicho la Corea del nord è l'ultimo baluardo del comunismo della fica, però devi mettere in conto che è lo Stato a darti una gnocca a caso e quindi tu non scegli ergo potrebbe capitarti un gabbione senza denti con l'alito pesante e tu non puoi ribellarti :-D
Tutto parte dalla rivoluzione della fica nell'ex Unione Sovietica nel lontano 1917 quando partendo dal testo sacro il Capitale della gnocca di Karl Marx si convince la popolazione che è giusto che tutti abbiano una patonza al loro fianco, in realtà come ben sappiamo dai libri di storia i dirigenti potevano avvalersi di un harem composto dalle femmine di coloro che non volevano sottostare al principio di egualitarismo per cui ad ogni uomo spettava una fica....sono stati milioni quelli privati di u pilu e costretti a farsi seghe al freddo dei gulag siberiani....ma poi la gente si è svegliata e ha capito che questo sistema non poteva durare per sempre, la libertà di scelta della gnocca era troppo forte e così si è arrivati al crollo del muro di Berlino e alla vittoria dell'individualismo libertario. AMEN :))
@Pawel però a questo punto, parlando di meritocrazia, io vorrei una redistribuzione della ricchezza, fatto salvo per coloro che l'hanno conquistata grazie alle loro uniche capacità.
Oggi molti italioti si ritrovano con capitali che non meritano e grazie ai quali si scopano le più belle donne del mondo o d' Italia.
Dopodichè sono d'accordo con te. Ognuno sfoggi le proprie capacità personali sempre.
@gnoccatoscana vacci piano con certe rivendicazioni socioeconomiche, perché il forum è frequentato anche da quelle persone, che come dici tu dispongono di capitali immeritati.
@jacopoPG si penso sia una ricchezza acquisita e non conquistata a 20 anni girare mezzo mondo o sei un genio ed hai brevettato un app che ha fatto il botto o sei un figlio di papà ricco sfondato.
anche io sono concorde nella meritocrazia, però facciamo che tutti partiamo dallo stesso punto e cessiamo di far esistere piccoli raggiri quali: raccomandazioni -appoggi e magagne varie
Dopo quello che hai scritto, spero che per coerenza tu non porti un crocefisso alla catenina.. e mi fermo qui per ora, non ho voglia di andare oltre, rischierei il ban.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Meritocrazia della fica? Certo che esiste e io ne sono un fulgido esempio :))
Capisco però che ciò possa disturbare perché in una società liberale e libertaria non è lo Stato a regalarti la patonza ma sei tu individuo a metterti in gioco e a ottenere risultati in base alle tue capacità :-D
Aborro le parole uguaglianza e redistribuzione che vanno bene per il comunista della gnocca ma non per un convinto liberale libertario come il sottoscritto :))
@Damien mi stai offendendo parlando di crocefisso al collo, lo sai questo? ;)
Da buon anticlericale in chiesa ci entro solo per vedere i mosaici e non altro...chiedi immediatamente scusa per la sfrontatezza usata nei miei confronti :))
Ps: come solito fare si va off topic e nel caso precipuo si passa a parlare di ricchezza e capitale, di chi si guadagna la pagnotta o di chi ruba ma non è questo il tema cari forumisti ;)
comunque sappi che, come ho sempre affermato, ci sono persone che vorrebbero la gnocca ma non possono - vedasi diversamente abili, uomini con gravi menomazioni magari subite a causa di un incidente e cosi via - tu a queste persone ed altre stai letteralmente sputando in faccia, con l'arroganza e l'egoismo che da sempre ti porti dietro nei tuoi commenti. Onestamente non la vedo come te.. inoltre come altri colleghi in precedenza hanno giustamente esposto, sarebbe logico SE.. se, tutti partissimo dalla stessa base, ma questa è pura utopia.. ergo il tuo messaggio è lapallisiano: sei bello? hai grana? casa? scopi! altrimenti non meriti la gnocca e devi morire solo e sfinirti di seghe! bravo @Pawel.. complimenti.. uhm.. lo sai una cosa? guarda caso è lo stesso mantra che auspicano le più agguerrite femministe.. e che casooo!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien che cosa c'entrano le persone diversamente abili? Tiri in ballo chi ha gravi menomazioni per portare avanti il tuo discorso trito e ritrito che chi non è ricco o bello è incapace di ottenere risultati con l'altro sesso....mi dispiace ma stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.
Ps: topic che voleva essere goliardico...ma tu riesci a sorridere di tanto in tanto o devi essere sempre immusonito? E che caxxo...
uhm.. evabbe'.. mi scuso con gli altri utenti ma devo fare una piccola lista degli uomini che, malgrado siano brave persone, secondo @Pawel<u>NON</u> avrebbero diritto alla gnocca:
<u>Premessa</u>
da notare come @Pawel da per scontato che una gnocca qualsiasi vada sempre e comunque pagata:
<i>e per quanto taluni amerebbero una qualche forma di comunismo per cui tutti hanno una <u>femmina **gratis** al loro fianco ciò non è più possibile</i>
Ora, che di debba pagare la gnocca mi pare assodato, strano che tale citazione provenga da chi professa da sempre il free..
ma veniamo alla sua citazione cardine, che definisco arrogante ed egoistica:
<i>Giusto a mio avviso che oggigiorno vige il principio della meritocrazia per cui chi è abile e capace avrà più gnocca a disposizione, **chi non è in grado deve mettersi l'animo in pace perché la redistribuzione della fica non avverrà mai**</i>
quindi, secondo @Pawel, le seguenti persone non avrebbero diritto alla gnocca:
i diversamente abili
coloro con gravi menomazioni fisiche congenite e non
gli uomini con stipendio basso o inesistente
i bravi uomini con pancia e calvi
i divorziati che non hanno molto altro dopo aver pagato alimenti etc
i timidi
quelli che non hanno sviluppato una dialettica consona al mantra femminile
i brutti
quelli dal Q.I. nella media che ha un lavoro medio ed una vita piatta
quelli che hanno avuto la sfortuna di nascere in paesini situati in regioni dove non c'è molto da offrire
i disoccupati
..e questa lista solo per citarne alcuni.
Ora, per chi avrà letto la lista, visto lo stato di crisi italica, appare chiaro che una buona fetta di popolazione maschile, sempre secondo il verbo di @Pawel, non debba avere diritto alla gnocca in quanto non meritevole.
QUesto assunto cela un pensiero chiaro, se l'uomo non ha soldi, non è bello, non ha proprietà, non merita la donna - e la gnocca (N.d. D.) - ma che bravo!
ma @pawel arriva secondo.. già gli antichi dicevano:
HOMO SINE PECUNIA, IMAGO CASTITATIS tuttavia erano molto più solidali tra uomini.
QUindi per @Pawel non solo la donna assume, per riflesso, un valore maggiore rispetto all'uomo, ma egli propone con enfasi che la gnocca debba essere meritata da un uomo, non certamente con crismi di valori quali attrazione, simpatia, charme, che potrebbe avere chiunque a prescindere, al contrario.. la meritocrazia paweliana ha dei precisi crismi.
Se non hai una gnocca accanto, semplicemente è colpa tua, non te la meriti, sei un inetto, taccagno e spiantato!
poi ti guardi in giro e noti.. noti il tossico con la tipa, il bastardo tatuato irrispettoso pieno di figa, il ciarlatano vestito bene con la figa, l'animatore palestrato che ruba le mogli..
dove sia quindi la famosa meritocazia gnoccacea che vada professando @pawel è oscuro, tuttavia appare molto chiara SE si sia in grado di interpretare il suo scritto con mente femminile, ovvero che in un ottica di <individualismo libertario</i>le donne puntano sempre e comunque al migliore, gli altri "normal men" si possono ammazzare di seghe..
Le case chiuse avevano dato ai nostri nonni la vera democrazia della gnocca, oggi quei stessi nonni, prenderebbero volentieri a calci in qlo @Pawel :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Questo concetto di meritocrazia può e deve essere soltanto soggettivo. Ogni individuo ottiene dei risultati sulla base di qualità e capacità, impossibili da generalizzare.
Ogni individuo in quanto diverso da chiunque altro non può prendersi a metro di paragone con gli altri, confrontando le sue migliori e maggiori conquiste di gnocca.
Ma qui si è fatta molta confusione, perché @pawel parla di meritocrazia free, mentre @damien ha rovesciato un vaso di pandora pieno di concetti validi in modalità pay ed ha tirato in ballo pure gli italioti (drogati, ciccioni, palestrati, tatuati, ecc.).
Comunque @pawel lascia stare i regimi comunisti e pensa alle auto blu che tu paghi, anche quando vanno a caricare le troie dei nostri politici. Credo che la fica di stato sia molto meno utopica di quanto credi.
Off topic per @gnoccatravels: discutere in pvt va bene, ma quanto in pvt? Oggi ho visitato il profilo di un membro nel sito mobile e nella sezione attività ho visto il messaggio lasciato da un altro con tanto di numero di telefono.
Purtroppo Cetto Laqualunque non esiste e il "politico" più discusso degli ultimi anni, che di fi*a ne aveva a palate, purtroppo non ha condiviso con il popolino le sue pulzelle :-(
E' ovvio che l'uomo della strada la fia se la deve guadagnare (in un modo o nell'altro), non viviamo in un mondo in cui si vede una per strada che piace, la si ferma, la si porta in un angolo, la si sbatte e poi ciao ciao e amici come prima (aggiungerei anche un *per fortuna!). Un surrogato di questo c'è: il bordello! Là vai, scegli la la tipa che ti piace, paghi l'obolo e ci vai a letto. In questi posti anche le persone succitate (i diversamente abili, coloro con gravi menomazioni fisiche congenite e non, gli uomini con stipendio basso o inesistente, i bravi uomini con pancia e calvi, i divorziati che non hanno molto altro dopo aver pagato alimenti etc, i timidi, quelli che non hanno sviluppato una dialettica consona al mantra femminile, i brutti, quelli dal Q.I. nella media che ha un lavoro medio ed una vita piatta, quelli che hanno avuto la sfortuna di nascere in paesini situati in regioni dove non c'è molto da offrire, i disoccupati) possono intingere il biscottino, quindi una sorta di "comunismo" della gnocca dove tutti hanno pari chance, o quasi, esiste!
Ma visto che il thread è stato aperto da @Pawel(ina) non si parlava proprio di questa forma di "comunismo", ma del fatto che la gnocca free bisogna meritarsela. Così come la gnocca free si deve meritare le nostre di attenzioni (mica lo diamo a tutte, no? Io perlomeno sono molto selettivo in proposito) e su questo sono d'accordo con @Pawel: il migliore ha la meglio.
PS: i brutti, ecc. hanno difficoltà a scopare free... certo è vero ed è comprensibile, ma rovesciamo il fronte: chi di noi si scoperebbe una bruttona???
Anche in natura il pavone fa la ruota alla "pavona" che sceglie (in base ai suoi criteri) e se fa la ruota più bella, la "pavona" si fa ingroppare. Si chiama selezione naturale.
sono daccordo pienamente sui primi due capoversi, ma permettimi di fare una obiezione, nel post non si parla di free, nello specifico, dell'abbordaggio quello normale, al contrario si enfatizza come solo i meritevoli possano avere una donna, e che gratis non si potrà mai averne una.
Tale concetto avrebbe valenza, SE tutti avessimo lo stesso principio, ovvero nascessimo tutti belli, con soldi e possibilità.. esattamente come succede per esempio in una partita di calcio, alla fine vince il migliore! (ok.. lasciamo perdere gli arbitri ahahahah :-)) )
ora immagina, una delle due squadre parte con 5 giocatori e l'altra con 14! ritieni tu NORMALE poter dire ad inizio partita: "Solo i meritevoli vinceranno!" ??
Nella realtà quotidiana, nessuno sceglie come/dove/da chi e quando nascere, pertanto non esiste una base equitaria di partenza, pertanto è evidente che l'assunto del post sia errato!
E' lo stesso concetto che alcuni ex utenti di qui (e non) professano da tempo.. io sono figo, ho i soldi, faccio 4 gt annui, scopo.. e se lo faccio io e voi no siete voi ad essere in errore.
Ci vedi una logica? io no!
Figa di Stato
Esiste ed esisteva, L’assistente sessuale è un’attività che in Paesi come Germania, Olanda, Danimarca, Austria, Svizzera esiste già da tempo. In Italia si comincia a parlarne e discutere, è sufficente inserire in google "assistente sessuale"
per i "normal men" esistono nelle stesse nazioni una infinità di fkk-paushalclub-partytreff etc etc.. qui recensiti.
ma da noi, in melanzanistan, no! ..o meglio, esistevano! si chiamavano case chiuse! dove chiunque poteva avere la sua fetta di paradiso, anche chi non ebbe la fortuna di esser bello, avere soldi o possibilità di andare a free.
poi qualcuno pensò di chiuderle i perchè li conosciamo, siam tutti felici e contenti? possiamo dire che sia giusto che solo i meritevoli possano quindi avere una donna e i normal men no? e quando questi si accorgano di NON avere i requisiti mutevoli delle melanzane, non debbano neanche andare ad otr?
<i>PS: i brutti, ecc. hanno difficoltà a scopare free... certo è vero ed è comprensibile, ma rovesciamo il fronte: chi di noi si scoperebbe una bruttona???</i>
a parte quanto sopra, ti invito a riflettere sulla quantità di interventi di vari utenti che sottolineavano come, in ItaGlia, hanno spesso visto cassonetti con uomini di media bellezza.. mi verrebbe da dire che la contingenza in melanzanistan rende belli quelle che tu, io ed altri, non ti faresti mai.. e questi sono fatti scritti che si possono trovare sul forum di GT, non miei personali pareri ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
per quello che ho capito io, il discorso parte dalla fi.a free.
E' ovvio che le donne scelgono e , a meno che non si voglia limitare la libertà personale, le scopate free dipendono da tali criteri di scelta.
Anche gli uomini però non si buttano su ogni donna disponibile.
C'è poi da tener conto di una caratteristica naturale : le donne hanno
meno desiderio sessuale dell'uomo, specie al di fuori di una relazione stabile.
D'altra parte , maschio e femmina sono diversi, checchè ne dicano le stolteze della teoria gender.
Sui disabili, ecc , beh si potrebbero immaginare servizi ASL riguardo alla somministrazione statale di fi.a, però credo che le femministe , racchie ma etero, pretenderebbero un analogo intervento del SSN per le loro " esigenze ".
L'unico sistema sarebbe la riapertura dei bordeli, con offerte a prezzi popolari per i più disagiati.
a propositi di calvi panziformi, o ne conosco un paio che scopano non poco ( beh, tanta panza non la hanno
:-))
:-)) ).
Telly Savalas e Yul Brinner, pur diversamente capelluti, erano sex symbol maschili
Questo topic è stato preso troppo sul serio, è ovvio che c'è stato un sano narcisismo goliardico di @Pawel che non è stato capito in maniera voluta per far nascere una polemica...
In maniera forse un po brusca @pawel ha detto le cose come stanno. La femmina sia tra gli umani che tra gli uomini sceglie sempre il maschio "migliore" per riprodursi. Possiamo stare a discuterne una vita su cosa si intende "migliore" e se sia corretto giusto o sbagliato. Il potere , i soldi, la prestanza fisica....purtroppo è così non possiamo farci nulla... @damien ha ragione quando dice che ci sono molti
che per colpe non loro rimarebbero esclusi...e aggiungo io che molti hanno possibilità non meritate(chi si trova a ereditare fortune, chi ha avuto una genetica generosa) però è così possiamo farci bem poco.
sicuramente sarebbe un gesto di civiltà che la comunità prendesse in carico "assistenti sessuali"
però alle condizioni attuali mi pare improbabile. La vita è ingiusta sotTo tanti aspetti....noi siamo qui a scrivere su un forum di puttane e nel mondo c'è gente che muore letteralmente di fame...
Vorrei far considerare un altro aspetto della questione: ogni tanto mi capita di parlare con qualche signorina impiegata nel settore pubblico e rimango sempre basito dell'arroganza incredibile che sanno dimostrare, quasi come se concedessero servizi dovuti per intercessione divina (situazione a cui reagisco con la Persuasione negativa, arma ben più micidiale del lato oscuro della forza). Sto divagando.
Ora pensate alla pay girl che concede le sue sigle come se fosse un favore personale e cerca di liberarsi del cliente in un paio di minuti. Sommate le due cose e immaginate una pay girl convenzionata con la stato che ha due rate, uno per i privati e uno per i mutuati che non si possono permettere una escort. Riuscite ad immaginare che mostro verrebbe fuori?
@damien ha puntualizzato bene la situazione, però mentre personalmente credo che ci sia abbondanza di Gnocca per tutti, meritevoli e non, reputo che sia proprio il lavoro della selezione naturale di aumentare le Gnocche per qualità e quantità ai meritevoli e prosciugarle ai meno adatti. Ed i più adatti sono una parte degli uomini che (come alcune melanzane per altro) hanno sviluppato un adattamento naturale che consente loro di beccare invariabilmente la donna con la mente semplice ed il corpo complesso, come dice il buon woody allen, ed evitare le melanzane.
Altrimenti non si spiega perché prima di frequentare questo sito non avessi avuto la minima idea che esistevano i mostri dell'Es che trovo descritti spesso nel forum. Beata ignoranza! ;-)
personalmente non frega nulla se uno è nato bello, ha disponibilità e quant'altro, mi frega quando questo venga qui a fare lo sborone.. i bulletti non li sopportavo alle elementari, figuriamoci da adulto in un forum di puttanieri, dove oltre essere imho fuori luogo - se cucchi e stai bene che ci stai a fare qui? vuoi i fans? gli ammiratori? vuoi esaltare il tuo ego? vuoi demoralizzare chi non ha avuto le tue stesse fortune? - si permette pure di salire in cattedra e sparare goliardate a chi è stato meno fortunato.
Per quanto tutto ciò non mi tange di persona, sarò ancora l'unico fesso che, con pensiero altruista, capisca che non tutti hanno le mie stesse possibilità? che leggo il regolamento e lo osservo? che espongo il mio parere senza voler arrecare disturbo ad altri meno fortunati? che cerco di dare, nel mio piccolo, un contributo oggettivo e <u>non</u> soggettivo al forum?
Il sunto di questo post è uno solo: tutti, in una società che si descrive civile, devono aver diritti e doveri, tra i diritti vi è anche quello ad un accesso alla sessualità anche da chi è meno meritevole? si! per ragioni che ho in precedenza descritto, quindi diciamo un si alla riapertura delle case chiuse ed a equo canone per scopata :-)) come in altri paesi! vedreste come le melanzane abbasserebbero i toni, ci sarebbero meno sborroni e si vivrebbe tutti più rilassati! :-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Il problema sta nel fatto che ci sono persone che non capiscono il senso logico di un thread e la buttano sempre nella polemica sterile e puerile fine a se stessa....questo sito si chiama gnoccatravels e non lamentocontinuo.it o mancanzadipatatahelpmeplease....sinceramente mi sono rotto abbastanza gli zebedei di personaggi che sembrano un mix tra Leopardi e Schopenhauer, pessimisti infelici che devono per forza rendere tristi pure gli altri....topic strutturati per essere giocosi si trasformano in bombe ad orologerie pronte ad esplodere dove ovviamente si passa SEMPRE per essere o zerbini o donne perché non piace quanto viene detto (alla faccia dell'accettare le opinioni altrui)...l'altro thread chiuso non si sa bene per quale caxxo di motivo (mentre ce ne è uno sulla Polonia con una paginata di insulti passati inosservati), topic che voleva in qualche modo far vedere il lato positivo di una relazione e non sempre quello negativo....ho capito l'antifona, lascerò campo aperto agli spaccamaroni cronici (quelli per cui le donne sono tutte puttane, parassite che vogliono solo i soldi del povero uomo e null'altro) così tutti sono più contenti ;)
@damien sono una primadonna anch'io ed il forum è un'ottima fattoria d'allevamento... la cosa paga molto bene con le Gnocche ma naturalmente si fa molta più fatica se si vuole essere oggettivi e spiegare qualche trucco o tecnica ai colleghi.
Viviamo in uno stato sociale all'interno però di un mondo naturale, anche l'acqua è di tutti, e infatti non la paghiamo, paghiamo il trasporto però... ;-)
come ho spiegato nel post non ho detto che sia giusto, ma semplicemente è cosi...
nessuno sta facendo il bullo....almeno non io...
Ti ripeto uscendo un attimino dal discorso gnocca... io ,tu e molti altri abbiamo fatto qualcosa,meritato qualcosa per nascere in italia dove comunque un tetto,cibo e un minimo di istruzione sono stati garantiti per quasi tutti? Siamo migliori del bambini nati in palestina? o dei cubani che si vedono sbarcare turisti che spendono in una sera il loro guadagno annuale? o dei brasiliani di una favelas che arrivano a 20anni con tanti amici morti ammazzati?
Sul discorso gnocca è lo stesso...non sono Gabriel garko,ne tanto meno ho avuto i soldi... ma che ne devo fare una colpa a qualcuno? cerchiamoci di prendere il meglio che possiamo e basta...
La gnocca non è un diritto, ma una necessità che dobbiamo soddisfare noi con i nostri mezzi....scusa ma per caso qualcuno ti viene a portare del cibo se non lavori?
D'altro canto è proprio questo il motore che ci spinge a migliorarsi...
che poi molte volte le donne abbiano una scala di valori completamente sballata per scegliere l'uomo ti posso dare ragione... d'altronde vale anche per noi la stessa cosa... corriamo dietro alle strafighe alle quali perdoniamo evidenti lacune caratteriali ... non saremo mai tutti uguali....
Qualsiasi cosa scrivi non va mai bene.....parli dei locali della tua regione e arriva lo statistico spaccamaroni per cui il 99% sono sempre uomini e il restante donne sono cessi inguardabili (meglio starsene a casa a grattarsi gli zebedei)....parli di viaggi e arriva il troll che fa le pulci valutando ovviamente fasulle le foto che hai postato....scrivi topic goliardici e arriva l'infelice che non si sa bene come e perché ma si sente preso di mira e inizia con la classica invettiva sulle donne brutte, cattive, ignoranti e troie....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
12/12/2014 | 01:36
Gold
Una provocazione? Può essere, ma credo sia venuto il momento qui su GT di far capire che il muro di Berlino è caduto anche per la gnocca e per quanto taluni amerebbero una qualche forma di comunismo per cui tutti hanno una femmina gratis al loro fianco ciò non è più possibile
Giusto a mio avviso che oggigiorno vige il principio della meritocrazia per cui chi è abile e capace avrà più gnocca a disposizione, chi non è in grado deve mettersi l'animo in pace perché la redistribuzione della fica non avverrà mai.....lasciamo il concetto di egualitarismo ai regimi social-comunisti di ispirazione marxista-leninista dove il più bravo e il più somaro dispongono entrambi di una patonza, che vinca l'individualismo libertario in cui il migliore ha la meglio
Your friend Pawel, colui che non ama "la comune" della gnocca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
12/12/2014 | 08:03
Gold
Mi potresti fare un esempio di regime totalitario odierno, nel quale vige questa legge della fica di stato?
Dimmi dov'è, che ho già messo nella valigia camicia nera, fez, manganello, basco, mein kampf, il capitale, libretto rosso ecc..
Ci vado subito.
:p
TROVA HOSTESS PER CENEbagigilor
12/12/2014 | 09:40
Newbie
già, la fica di stato. prezzi modici, anzi gratis e scelta illimitata.
Beh, è un' utopia che alegga da sempre nel mondo maschile, sotto nomi diversi magari.
Tipo il sesso ludico, o chissà che latro.
però, come l'araba fenice, tutti
ne parlano
ma nessuno l'ha vista.
A pensarci bene, c'era andata vicino la Chiesa : il matrimonio monogamico è nato per assicurare una relazione biunivoca tra un caxxo e una fi.a :
relazione però immutabile :-D
Le prime a non essere d'accordo però sono proprio le donne , che di sesso ludico o calmierato o garantito dallo stato , proprio non ne vofliono sentire parlare.
per cui, rimane valida la legge della domanda e dell'offerta.
Neanche una direttiva UE cambierebbe le cose :-))
marito : involuzione della specie
SpelaPatate
12/12/2014 | 10:36
Gold
Pawel
12/12/2014 | 11:40
Gold
@Stilicho la Corea del nord è l'ultimo baluardo del comunismo della fica, però devi mettere in conto che è lo Stato a darti una gnocca a caso e quindi tu non scegli ergo potrebbe capitarti un gabbione senza denti con l'alito pesante e tu non puoi ribellarti :-D
Tutto parte dalla rivoluzione della fica nell'ex Unione Sovietica nel lontano 1917 quando partendo dal testo sacro il Capitale della gnocca di Karl Marx si convince la popolazione che è giusto che tutti abbiano una patonza al loro fianco, in realtà come ben sappiamo dai libri di storia i dirigenti potevano avvalersi di un harem composto dalle femmine di coloro che non volevano sottostare al principio di egualitarismo per cui ad ogni uomo spettava una fica....sono stati milioni quelli privati di u pilu e costretti a farsi seghe al freddo dei gulag siberiani....ma poi la gente si è svegliata e ha capito che questo sistema non poteva durare per sempre, la libertà di scelta della gnocca era troppo forte e così si è arrivati al crollo del muro di Berlino e alla vittoria dell'individualismo libertario. AMEN :))
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
12/12/2014 | 11:45
Gold
@Pawel però a questo punto, parlando di meritocrazia, io vorrei una redistribuzione della ricchezza, fatto salvo per coloro che l'hanno conquistata grazie alle loro uniche capacità.
Oggi molti italioti si ritrovano con capitali che non meritano e grazie ai quali si scopano le più belle donne del mondo o d' Italia.
Dopodichè sono d'accordo con te. Ognuno sfoggi le proprie capacità personali sempre.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
12/12/2014 | 11:59
provincia di pisa | 36-50
Gold
in italia esiste la meritocrazia della figa per caso??? :-))
:-)) se fino ai 25 anni beccano i peggio avanzi di galera o quasi (tipo me all epoca)e dopo solo quelli con piu soldini
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Stilicho
12/12/2014 | 13:13
Gold
@gnoccatoscana vacci piano con certe rivendicazioni socioeconomiche, perché il forum è frequentato anche da quelle persone, che come dici tu dispongono di capitali immeritati.
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
12/12/2014 | 13:16
Silver
@Spelapatate io è da quando lo conosco che voto il buon Cetto :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
12/12/2014 | 13:17
Gold
@Stilicho
anch'io voglio il mio capitale immeritato
:-))
P.S.
l'importante è non essere italioti
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
JacopoPG
12/12/2014 | 13:28
Newbie
Qua nel forum i grandi capitali non mancano, gente che può partire tutti i mesi o che a 20 anni ha girato più di un mezzo del globo
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore21493
12/12/2014 | 13:32
Newbie
@jacopoPG si penso sia una ricchezza acquisita e non conquistata a 20 anni girare mezzo mondo o sei un genio ed hai brevettato un app che ha fatto il botto o sei un figlio di papà ricco sfondato.
Viaggiatore21493
12/12/2014 | 13:35
Newbie
anche io sono concorde nella meritocrazia, però facciamo che tutti partiamo dallo stesso punto e cessiamo di far esistere piccoli raggiri quali: raccomandazioni -appoggi e magagne varie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
12/12/2014 | 13:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
@ilgiovane in italia la meritocrazia??? :-))
:-)) basta vedere chi governa gente cosi in uk o germania sarrebbe in galera
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Damien
12/12/2014 | 14:37 36-50
Silver
@pawel
Dopo quello che hai scritto, spero che per coerenza tu non porti un crocefisso alla catenina.. e mi fermo qui per ora, non ho voglia di andare oltre, rischierei il ban.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ir_pelato
12/12/2014 | 14:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Damien tutti gli italiani portano il crocifisso(pure fra i boia dehh livornesacci ma i miei xcuginacci so simpaticissimi
:-D )ma se poi se gli chiedi chi ha scritto i 4 vangeli non lo sa
quasi nessuno :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
SpelaPatate
12/12/2014 | 14:56
Gold
@baluba anche io, ma purtroppo non vince mai! ;-)
Comunque oggi la figa non manca a nessuno.
Basta guardarsi in giro, il più sfigato ha una compagna al suo fianco.
Il discorso della meritocrazia vale solo per le belle fighe.
Se ci sai fare, o sei di ottima presenza, o sei benestante, la bella figa ce l'hai.
ll restante (cesse, medie e carine) è equamente distribuito.
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
12/12/2014 | 14:56
Gold
Meritocrazia della fica? Certo che esiste e io ne sono un fulgido esempio :))
Capisco però che ciò possa disturbare perché in una società liberale e libertaria non è lo Stato a regalarti la patonza ma sei tu individuo a metterti in gioco e a ottenere risultati in base alle tue capacità :-D
Aborro le parole uguaglianza e redistribuzione che vanno bene per il comunista della gnocca ma non per un convinto liberale libertario come il sottoscritto :))
@Damien mi stai offendendo parlando di crocefisso al collo, lo sai questo? ;)
Da buon anticlericale in chiesa ci entro solo per vedere i mosaici e non altro...chiedi immediatamente scusa per la sfrontatezza usata nei miei confronti :))
Ps: come solito fare si va off topic e nel caso precipuo si passa a parlare di ricchezza e capitale, di chi si guadagna la pagnotta o di chi ruba ma non è questo il tema cari forumisti ;)
Damien
12/12/2014 | 15:16 36-50
Silver
ah ecco allora va benissimo..
comunque sappi che, come ho sempre affermato, ci sono persone che vorrebbero la gnocca ma non possono - vedasi diversamente abili, uomini con gravi menomazioni magari subite a causa di un incidente e cosi via - tu a queste persone ed altre stai letteralmente sputando in faccia, con l'arroganza e l'egoismo che da sempre ti porti dietro nei tuoi commenti. Onestamente non la vedo come te.. inoltre come altri colleghi in precedenza hanno giustamente esposto, sarebbe logico SE.. se, tutti partissimo dalla stessa base, ma questa è pura utopia.. ergo il tuo messaggio è lapallisiano: sei bello? hai grana? casa? scopi! altrimenti non meriti la gnocca e devi morire solo e sfinirti di seghe! bravo @Pawel.. complimenti.. uhm.. lo sai una cosa? guarda caso è lo stesso mantra che auspicano le più agguerrite femministe.. e che casooo!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Pawel
12/12/2014 | 15:29
Gold
@Damien che cosa c'entrano le persone diversamente abili? Tiri in ballo chi ha gravi menomazioni per portare avanti il tuo discorso trito e ritrito che chi non è ricco o bello è incapace di ottenere risultati con l'altro sesso....mi dispiace ma stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.
Ps: topic che voleva essere goliardico...ma tu riesci a sorridere di tanto in tanto o devi essere sempre immusonito? E che caxxo...
TROVA HOSTESS PER CENEDamien
12/12/2014 | 15:50 36-50
Silver
uhm.. evabbe'.. mi scuso con gli altri utenti ma devo fare una piccola lista degli uomini che, malgrado siano brave persone, secondo @Pawel <u>NON</u> avrebbero diritto alla gnocca:
<u>Premessa</u>
da notare come @Pawel da per scontato che una gnocca qualsiasi vada sempre e comunque pagata:
<i>e per quanto taluni amerebbero una qualche forma di comunismo per cui tutti hanno una <u>femmina **gratis** al loro fianco ciò non è più possibile</i>
Ora, che di debba pagare la gnocca mi pare assodato, strano che tale citazione provenga da chi professa da sempre il free..
ma veniamo alla sua citazione cardine, che definisco arrogante ed egoistica:
<i>Giusto a mio avviso che oggigiorno vige il principio della meritocrazia per cui chi è abile e capace avrà più gnocca a disposizione, **chi non è in grado deve mettersi l'animo in pace perché la redistribuzione della fica non avverrà mai**</i>
quindi, secondo @Pawel, le seguenti persone non avrebbero diritto alla gnocca:
i diversamente abili
coloro con gravi menomazioni fisiche congenite e non
gli uomini con stipendio basso o inesistente
i bravi uomini con pancia e calvi
i divorziati che non hanno molto altro dopo aver pagato alimenti etc
i timidi
quelli che non hanno sviluppato una dialettica consona al mantra femminile
i brutti
quelli dal Q.I. nella media che ha un lavoro medio ed una vita piatta
quelli che hanno avuto la sfortuna di nascere in paesini situati in regioni dove non c'è molto da offrire
i disoccupati
..e questa lista solo per citarne alcuni.
Ora, per chi avrà letto la lista, visto lo stato di crisi italica, appare chiaro che una buona fetta di popolazione maschile, sempre secondo il verbo di @Pawel, non debba avere diritto alla gnocca in quanto non meritevole.
QUesto assunto cela un pensiero chiaro, se l'uomo non ha soldi, non è bello, non ha proprietà, non merita la donna - e la gnocca (N.d. D.) - ma che bravo!
ma @pawel arriva secondo.. già gli antichi dicevano:
HOMO SINE PECUNIA, IMAGO CASTITATIS tuttavia erano molto più solidali tra uomini.
QUindi per @Pawel non solo la donna assume, per riflesso, un valore maggiore rispetto all'uomo, ma egli propone con enfasi che la gnocca debba essere meritata da un uomo, non certamente con crismi di valori quali attrazione, simpatia, charme, che potrebbe avere chiunque a prescindere, al contrario.. la meritocrazia paweliana ha dei precisi crismi.
Se non hai una gnocca accanto, semplicemente è colpa tua, non te la meriti, sei un inetto, taccagno e spiantato!
poi ti guardi in giro e noti.. noti il tossico con la tipa, il bastardo tatuato irrispettoso pieno di figa, il ciarlatano vestito bene con la figa, l'animatore palestrato che ruba le mogli..
dove sia quindi la famosa meritocazia gnoccacea che vada professando @pawel è oscuro, tuttavia appare molto chiara SE si sia in grado di interpretare il suo scritto con mente femminile, ovvero che in un ottica di <individualismo libertario</i>le donne puntano sempre e comunque al migliore, gli altri "normal men" si possono ammazzare di seghe..
Le case chiuse avevano dato ai nostri nonni la vera democrazia della gnocca, oggi quei stessi nonni, prenderebbero volentieri a calci in qlo @Pawel :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Pawel
12/12/2014 | 15:55
Gold
@Damien hai capito proprio tutto di questo topic....non pensavo fossi messo così male, fatti curare ma da uno bravo però ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
12/12/2014 | 16:10
Admin
Stop alle discussioni e provocazioni per cortesia, fatelo in privato se dovete discutere
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Stilicho
12/12/2014 | 17:05
Gold
Questo concetto di meritocrazia può e deve essere soltanto soggettivo. Ogni individuo ottiene dei risultati sulla base di qualità e capacità, impossibili da generalizzare.
Ogni individuo in quanto diverso da chiunque altro non può prendersi a metro di paragone con gli altri, confrontando le sue migliori e maggiori conquiste di gnocca.
Ma qui si è fatta molta confusione, perché @pawel parla di meritocrazia free, mentre @damien ha rovesciato un vaso di pandora pieno di concetti validi in modalità pay ed ha tirato in ballo pure gli italioti (drogati, ciccioni, palestrati, tatuati, ecc.).
Comunque @pawel lascia stare i regimi comunisti e pensa alle auto blu che tu paghi, anche quando vanno a caricare le troie dei nostri politici. Credo che la fica di stato sia molto meno utopica di quanto credi.
Off topic per @gnoccatravels: discutere in pvt va bene, ma quanto in pvt? Oggi ho visitato il profilo di un membro nel sito mobile e nella sezione attività ho visto il messaggio lasciato da un altro con tanto di numero di telefono.
:-?
baluba
12/12/2014 | 17:14
Silver
Purtroppo Cetto Laqualunque non esiste e il "politico" più discusso degli ultimi anni, che di fi*a ne aveva a palate, purtroppo non ha condiviso con il popolino le sue pulzelle :-(
E' ovvio che l'uomo della strada la fia se la deve guadagnare (in un modo o nell'altro), non viviamo in un mondo in cui si vede una per strada che piace, la si ferma, la si porta in un angolo, la si sbatte e poi ciao ciao e amici come prima (aggiungerei anche un *per fortuna!). Un surrogato di questo c'è: il bordello! Là vai, scegli la la tipa che ti piace, paghi l'obolo e ci vai a letto. In questi posti anche le persone succitate (i diversamente abili, coloro con gravi menomazioni fisiche congenite e non, gli uomini con stipendio basso o inesistente, i bravi uomini con pancia e calvi, i divorziati che non hanno molto altro dopo aver pagato alimenti etc, i timidi, quelli che non hanno sviluppato una dialettica consona al mantra femminile, i brutti, quelli dal Q.I. nella media che ha un lavoro medio ed una vita piatta, quelli che hanno avuto la sfortuna di nascere in paesini situati in regioni dove non c'è molto da offrire, i disoccupati) possono intingere il biscottino, quindi una sorta di "comunismo" della gnocca dove tutti hanno pari chance, o quasi, esiste!
Ma visto che il thread è stato aperto da @Pawel(ina) non si parlava proprio di questa forma di "comunismo", ma del fatto che la gnocca free bisogna meritarsela. Così come la gnocca free si deve meritare le nostre di attenzioni (mica lo diamo a tutte, no? Io perlomeno sono molto selettivo in proposito) e su questo sono d'accordo con @Pawel: il migliore ha la meglio.
PS: i brutti, ecc. hanno difficoltà a scopare free... certo è vero ed è comprensibile, ma rovesciamo il fronte: chi di noi si scoperebbe una bruttona???
Anche in natura il pavone fa la ruota alla "pavona" che sceglie (in base ai suoi criteri) e se fa la ruota più bella, la "pavona" si fa ingroppare. Si chiama selezione naturale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
12/12/2014 | 17:43 36-50
Silver
@Stilicho
sono daccordo pienamente sui primi due capoversi, ma permettimi di fare una obiezione, nel post non si parla di free, nello specifico, dell'abbordaggio quello normale, al contrario si enfatizza come solo i meritevoli possano avere una donna, e che gratis non si potrà mai averne una.
Tale concetto avrebbe valenza, SE tutti avessimo lo stesso principio, ovvero nascessimo tutti belli, con soldi e possibilità.. esattamente come succede per esempio in una partita di calcio, alla fine vince il migliore! (ok.. lasciamo perdere gli arbitri ahahahah :-)) )
ora immagina, una delle due squadre parte con 5 giocatori e l'altra con 14! ritieni tu NORMALE poter dire ad inizio partita: "Solo i meritevoli vinceranno!" ??
Nella realtà quotidiana, nessuno sceglie come/dove/da chi e quando nascere, pertanto non esiste una base equitaria di partenza, pertanto è evidente che l'assunto del post sia errato!
E' lo stesso concetto che alcuni ex utenti di qui (e non) professano da tempo.. io sono figo, ho i soldi, faccio 4 gt annui, scopo.. e se lo faccio io e voi no siete voi ad essere in errore.
Ci vedi una logica? io no!
Figa di Stato
Esiste ed esisteva, L’assistente sessuale è un’attività che in Paesi come Germania, Olanda, Danimarca, Austria, Svizzera esiste già da tempo. In Italia si comincia a parlarne e discutere, è sufficente inserire in google "assistente sessuale"
per i "normal men" esistono nelle stesse nazioni una infinità di fkk-paushalclub-partytreff etc etc.. qui recensiti.
ma da noi, in melanzanistan, no! ..o meglio, esistevano! si chiamavano case chiuse! dove chiunque poteva avere la sua fetta di paradiso, anche chi non ebbe la fortuna di esser bello, avere soldi o possibilità di andare a free.
poi qualcuno pensò di chiuderle i perchè li conosciamo, siam tutti felici e contenti? possiamo dire che sia giusto che solo i meritevoli possano quindi avere una donna e i normal men no? e quando questi si accorgano di NON avere i requisiti mutevoli delle melanzane, non debbano neanche andare ad otr?
@Baluba
<i>PS: i brutti, ecc. hanno difficoltà a scopare free... certo è vero ed è comprensibile, ma rovesciamo il fronte: chi di noi si scoperebbe una bruttona???</i>
a parte quanto sopra, ti invito a riflettere sulla quantità di interventi di vari utenti che sottolineavano come, in ItaGlia, hanno spesso visto cassonetti con uomini di media bellezza.. mi verrebbe da dire che la contingenza in melanzanistan rende belli quelle che tu, io ed altri, non ti faresti mai.. e questi sono fatti scritti che si possono trovare sul forum di GT, non miei personali pareri ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
bagigilor
12/12/2014 | 18:48
Newbie
per quello che ho capito io, il discorso parte dalla fi.a free.
E' ovvio che le donne scelgono e , a meno che non si voglia limitare la libertà personale, le scopate free dipendono da tali criteri di scelta.
Anche gli uomini però non si buttano su ogni donna disponibile.
C'è poi da tener conto di una caratteristica naturale : le donne hanno
meno desiderio sessuale dell'uomo, specie al di fuori di una relazione stabile.
D'altra parte , maschio e femmina sono diversi, checchè ne dicano le stolteze della teoria gender.
Sui disabili, ecc , beh si potrebbero immaginare servizi ASL riguardo alla somministrazione statale di fi.a, però credo che le femministe , racchie ma etero, pretenderebbero un analogo intervento del SSN per le loro " esigenze ".
L'unico sistema sarebbe la riapertura dei bordeli, con offerte a prezzi popolari per i più disagiati.
a propositi di calvi panziformi, o ne conosco un paio che scopano non poco ( beh, tanta panza non la hanno
:-))
:-)) ).
Telly Savalas e Yul Brinner, pur diversamente capelluti, erano sex symbol maschili
marito : involuzione della specie
JacopoPG
12/12/2014 | 19:21
Newbie
Questo topic è stato preso troppo sul serio, è ovvio che c'è stato un sano narcisismo goliardico di @Pawel che non è stato capito in maniera voluta per far nascere una polemica...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
12/12/2014 | 19:39
Silver
In maniera forse un po brusca @pawel ha detto le cose come stanno. La femmina sia tra gli umani che tra gli uomini sceglie sempre il maschio "migliore" per riprodursi. Possiamo stare a discuterne una vita su cosa si intende "migliore" e se sia corretto giusto o sbagliato. Il potere , i soldi, la prestanza fisica....purtroppo è così non possiamo farci nulla... @damien ha ragione quando dice che ci sono molti
che per colpe non loro rimarebbero esclusi...e aggiungo io che molti hanno possibilità non meritate(chi si trova a ereditare fortune, chi ha avuto una genetica generosa) però è così possiamo farci bem poco.
sicuramente sarebbe un gesto di civiltà che la comunità prendesse in carico "assistenti sessuali"
però alle condizioni attuali mi pare improbabile. La vita è ingiusta sotTo tanti aspetti....noi siamo qui a scrivere su un forum di puttane e nel mondo c'è gente che muore letteralmente di fame...
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
12/12/2014 | 20:31
Roma | 36-50
Gold
Vorrei far considerare un altro aspetto della questione: ogni tanto mi capita di parlare con qualche signorina impiegata nel settore pubblico e rimango sempre basito dell'arroganza incredibile che sanno dimostrare, quasi come se concedessero servizi dovuti per intercessione divina (situazione a cui reagisco con la Persuasione negativa, arma ben più micidiale del lato oscuro della forza). Sto divagando.
Ora pensate alla pay girl che concede le sue sigle come se fosse un favore personale e cerca di liberarsi del cliente in un paio di minuti. Sommate le due cose e immaginate una pay girl convenzionata con la stato che ha due rate, uno per i privati e uno per i mutuati che non si possono permettere una escort. Riuscite ad immaginare che mostro verrebbe fuori?
@damien ha puntualizzato bene la situazione, però mentre personalmente credo che ci sia abbondanza di Gnocca per tutti, meritevoli e non, reputo che sia proprio il lavoro della selezione naturale di aumentare le Gnocche per qualità e quantità ai meritevoli e prosciugarle ai meno adatti. Ed i più adatti sono una parte degli uomini che (come alcune melanzane per altro) hanno sviluppato un adattamento naturale che consente loro di beccare invariabilmente la donna con la mente semplice ed il corpo complesso, come dice il buon woody allen, ed evitare le melanzane.
Altrimenti non si spiega perché prima di frequentare questo sito non avessi avuto la minima idea che esistevano i mostri dell'Es che trovo descritti spesso nel forum. Beata ignoranza! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Damien
12/12/2014 | 20:33 36-50
Silver
@paolorox @FlautoMagico
personalmente non frega nulla se uno è nato bello, ha disponibilità e quant'altro, mi frega quando questo venga qui a fare lo sborone.. i bulletti non li sopportavo alle elementari, figuriamoci da adulto in un forum di puttanieri, dove oltre essere imho fuori luogo - se cucchi e stai bene che ci stai a fare qui? vuoi i fans? gli ammiratori? vuoi esaltare il tuo ego? vuoi demoralizzare chi non ha avuto le tue stesse fortune? - si permette pure di salire in cattedra e sparare goliardate a chi è stato meno fortunato.
Per quanto tutto ciò non mi tange di persona, sarò ancora l'unico fesso che, con pensiero altruista, capisca che non tutti hanno le mie stesse possibilità? che leggo il regolamento e lo osservo? che espongo il mio parere senza voler arrecare disturbo ad altri meno fortunati? che cerco di dare, nel mio piccolo, un contributo oggettivo e <u>non</u> soggettivo al forum?
Il sunto di questo post è uno solo: tutti, in una società che si descrive civile, devono aver diritti e doveri, tra i diritti vi è anche quello ad un accesso alla sessualità anche da chi è meno meritevole? si! per ragioni che ho in precedenza descritto, quindi diciamo un si alla riapertura delle case chiuse ed a equo canone per scopata :-)) come in altri paesi! vedreste come le melanzane abbasserebbero i toni, ci sarebbero meno sborroni e si vivrebbe tutti più rilassati! :-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Pawel
12/12/2014 | 20:59
Gold
Il problema sta nel fatto che ci sono persone che non capiscono il senso logico di un thread e la buttano sempre nella polemica sterile e puerile fine a se stessa....questo sito si chiama gnoccatravels e non lamentocontinuo.it o mancanzadipatatahelpmeplease....sinceramente mi sono rotto abbastanza gli zebedei di personaggi che sembrano un mix tra Leopardi e Schopenhauer, pessimisti infelici che devono per forza rendere tristi pure gli altri....topic strutturati per essere giocosi si trasformano in bombe ad orologerie pronte ad esplodere dove ovviamente si passa SEMPRE per essere o zerbini o donne perché non piace quanto viene detto (alla faccia dell'accettare le opinioni altrui)...l'altro thread chiuso non si sa bene per quale caxxo di motivo (mentre ce ne è uno sulla Polonia con una paginata di insulti passati inosservati), topic che voleva in qualche modo far vedere il lato positivo di una relazione e non sempre quello negativo....ho capito l'antifona, lascerò campo aperto agli spaccamaroni cronici (quelli per cui le donne sono tutte puttane, parassite che vogliono solo i soldi del povero uomo e null'altro) così tutti sono più contenti ;)
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
12/12/2014 | 21:03
Roma | 36-50
Gold
@damien sono una primadonna anch'io ed il forum è un'ottima fattoria d'allevamento... la cosa paga molto bene con le Gnocche ma naturalmente si fa molta più fatica se si vuole essere oggettivi e spiegare qualche trucco o tecnica ai colleghi.
Viviamo in uno stato sociale all'interno però di un mondo naturale, anche l'acqua è di tutti, e infatti non la paghiamo, paghiamo il trasporto però... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
paolorox
12/12/2014 | 21:19
Silver
@Damien
come ho spiegato nel post non ho detto che sia giusto, ma semplicemente è cosi...
nessuno sta facendo il bullo....almeno non io...
Ti ripeto uscendo un attimino dal discorso gnocca... io ,tu e molti altri abbiamo fatto qualcosa,meritato qualcosa per nascere in italia dove comunque un tetto,cibo e un minimo di istruzione sono stati garantiti per quasi tutti? Siamo migliori del bambini nati in palestina? o dei cubani che si vedono sbarcare turisti che spendono in una sera il loro guadagno annuale? o dei brasiliani di una favelas che arrivano a 20anni con tanti amici morti ammazzati?
Sul discorso gnocca è lo stesso...non sono Gabriel garko,ne tanto meno ho avuto i soldi... ma che ne devo fare una colpa a qualcuno? cerchiamoci di prendere il meglio che possiamo e basta...
La gnocca non è un diritto, ma una necessità che dobbiamo soddisfare noi con i nostri mezzi....scusa ma per caso qualcuno ti viene a portare del cibo se non lavori?
D'altro canto è proprio questo il motore che ci spinge a migliorarsi...
che poi molte volte le donne abbiano una scala di valori completamente sballata per scegliere l'uomo ti posso dare ragione... d'altronde vale anche per noi la stessa cosa... corriamo dietro alle strafighe alle quali perdoniamo evidenti lacune caratteriali ... non saremo mai tutti uguali....
è crudele ma è la realtà....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
12/12/2014 | 21:32
Gold
Qualsiasi cosa scrivi non va mai bene.....parli dei locali della tua regione e arriva lo statistico spaccamaroni per cui il 99% sono sempre uomini e il restante donne sono cessi inguardabili (meglio starsene a casa a grattarsi gli zebedei)....parli di viaggi e arriva il troll che fa le pulci valutando ovviamente fasulle le foto che hai postato....scrivi topic goliardici e arriva l'infelice che non si sa bene come e perché ma si sente preso di mira e inizia con la classica invettiva sulle donne brutte, cattive, ignoranti e troie....
TROVA HOSTESS PER CENE