Hanno ridotto Phuket un lettamaio con una quantita' di rifiuti impossibili da smaltire, un traffico assurdo con incidenti continui, una miriade di turisti da terzo mondo tanto per vantarsi dei numeri, una volgarita' e maleducazione fastidiose e in aumento e le ragazze.... vien da ridere appunto per non piangere, tutti a contendersi le pochissime veramente carine in giro. Per il resto cicciotelle, vecchie mestieranti e ruderi vari.
E allora... preso da sconforto a metà dicembre decido di trascorrere 4 giorni a Bangkok per godermi almeno un pò di atmosfera natalizia visto che a Patong non c e' segno di nulla. E anche di dare un' occhiata alle ragazze in giro. Ma anche qui devo dire che la delusione è grande. Io girando i soliti posti di gran fighe non ne ho viste.
E allora dopo alcuni anni che lo conoscevo decido di provare Fiwfans. Al massimo è un a fregatura di poco costo. Scelgo una ragazza fin troppo bella dalle foto. Mi mandano un link con l' albergo dov è la ragazza. Guardo su Booking e...accidenti è un hotel a 4 stelle con piscina non un postribolo. La prenotazione è veloce, l albergo vicino, devo fare una foto della hall e inviarla e mi danno il numero della camera.
MI apre la porta una ragazza ancor più bella che in foto, solo un pò più scura di pelle. A Patong di così belle non ce nè. Sono sorpreso.. di più. Fa anche lato B. 2500 bath per 1 ora. Pratico incredulo.
La sera dopo sono al Therme. 200 ragazze in piedi . tutte chiedono 3000, nessuna neanche minimamente bella come la ragazza Fiwfans. Ma.. sarò stato fortunato. Da lì rivado sul sito e ne cerco un altra nello stesso albergo e la trovo bellissima. Prenoto e parto, Solita procedura, stesso piano, apre la porta e... io così bella proprio non ci credevo. La stessa della foto colore della pelle compreso. 1500 bath, solo 1500 bath 1 ora !!! Gentile e brava. E' incredibile di sti tempi. A Patong una ragazza neanche paragonabile chiede 5000 .
Ovviamente decido di tornare a Bangkok. Cerco di preparare il terreno ma il sito Fiwfans non risponde. Che succede ? Cerco su google e mi esce un bel filmato di graduati medagliati, orgogliosi, in conferenza stampa per annunciare l arresto del proprietario del sito online Fiwfans per sfruttamento della prostituzione. 555555 No dai e' comico. Perchè chi ha massaggi, bar, gogo, disco, gentelmen club ecc.... che fa ? Ah ho capito.. dava fastidio. Sono partite le denunce da parte di tutti coloro che fanno lo stesso mestiere ma pagano la polizia perchè non se ne accorga e la polizia solerte è intervenuta perchè da questo sito di incontri non riceveva un bath. E allora dopo una irruzione in un albergo vi hanno messo due minorenni e la frittata è pronta e servita. Siiii 2 minorenni a chi aveva un giro d affari accertato di 4 miliardi di bath. Mica e' scemo. L hanno incastrato. E anche questo eccezzionale servizio appena scoperto è già finito. E' la Thailandia di oggi se c è un qualche servizio di qualità per i turisti lo chiudono se non porta guadagno ai soliti noti. Come i campi di beach volley che venivano montati ogni pomeriggio in un tratto di spiaggia di Karon e ora ..Proibiti. La genete si divertiva troppo e a gratis 5555
Ma tutti gli spennagrulli mica li chiudono . Mah voglio vedere fino a che punto ci trattano male, col taffico caotico, con file da mendicanti ogni volta si ha bisogno dell immigration office, con affitti alle stelle, e con le racchie che ci fanno arrivare in Bangla road prima di mandarli a.....
Salve signor Gino, grazie della recensione e informazioni.
mi permetto aggiungere risposte legate a questo tema :
sito fiw fan s = mai usato, forse c era qualche studentessa o ragazza non ancora maggiorenne e altri soggetti non legali quindi chiuso. Colpa del gestore ? Forse lui stesso é caduto in una trappola legale.
Comunque se funzionava bene, sicuramente rinascerà con altro sito e sistema simile.
Inquinamento di Phuket, e in generale = quando arrivi all aeroporto di BKK, il governo thailandese pubblicizza di rispettare la natura, il risultato lo sappiamo, siamo tutti responsabili visitatori e locali. In thailandia il mercato del reciclaggio, cioé acquisto a peso di materie prime separate é molto attivo, compreso la plastica ( plastica, non in europa ). Divertiti, saluti
Concordo. Ottime esperienze anche io con Fiwfans.
Ma a Bangkok non è l'unico sistema efficace. Anzi, nell'ultima vacanza l'ho usato 4 giorni su 13. Ottime vicende, comunque. Da una ero tornato. Con un'altra sono in contatto. Ma Bangkok ha molte alternative valide.
A Phuket vorrei andare qualche giorno l'inverno prossimo, perchè in sei viaggi verso la terra della Gnocca non l'ho mai visto. Però leggo solo recensioni negative. Ho tempo per pensarci: per ora ho solo il biglietto a/r per Bangkok (la mancanza di fiwfans non mi fa cambiare meta).
Nella mie 2 uniche esperienze con Fiwfans il rapporto qualità, estetica e prezzo era incredibile rispetto al resto è mi riferisco ai soliti Nana, Cowboy, nassaggi e disco e bar.
E quindi la mia voglia di riprovare era tanta.Pazienza spero esca di nuovo qualcosa du simile.
Ora c'è una vera ossessione per il denaro con prezzi diventati in certi casi assurdi per un semplice short time.
Con Fiwfans ti godevi una bella ragazza in tutto relax e con modi assai più garbati di una ragazzotta che si scola 20 tequila a notte.
A Patong nei mesi inverbali bisogna fare i conti con prezzi di camere e ragazze che schizzano alle stelle. Con poche ragazze veramente carine e disponibili, perché molte lavorano in Bar e gogò ma non scopano, e con una quantità esorbitante di giovani a caccia ogni notte.
Diciamo che traffico permettendo si parla di una vacanza di relax al mare con possibilità di incontri positivi . Chi ci vuol dare dentro sul serio giovane o meno giovane che sia se non si accontenta della quarantenne ancora ben messa deve considerare di dare fondo al portafoglio per vincere la concorrenza e senza garanzie di prestazioni. Siamo messi così
Salve signor Gino e utenti, anche io non amo le "ragazze con decine di shot tequila o sangsom", comunque, cercando in bar o incontri strada puoi trovare delle ragazze che " lo fanno per extra", io chiedo sempre qualche informazione personale e preferisco se no : alcool, sigarette, tatoo, fisico sportivo, a volte sono brave studentesse e puoi capitare bene. Tante organizzano tramite siti social perché non hanno voglia di " stare in giro in pubblico " forse una delle ragioni delle presenze, sul sito oramai chiuso ex fiw fans ?! Avevo un amico a Pattaya che organizzava cosi : tramite sito thai frien dly, invitava amiche dalla campagna in cambio di vitto alloggio massaggi, se poi queste facevano extra in loco, affari loro. Divertiti, saluti
behh se si ragionasse da statisti persone pragmatiche ed imprenditori si guarda al business e quindi se i tursiti sono brutti o puzzzano cosa vi dovrebbe fregare??
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gino_P.
13/02/2025 | 12:49
Newbie
Hanno ridotto Phuket un lettamaio con una quantita' di rifiuti impossibili da smaltire, un traffico assurdo con incidenti continui, una miriade di turisti da terzo mondo tanto per vantarsi dei numeri, una volgarita' e maleducazione fastidiose e in aumento e le ragazze.... vien da ridere appunto per non piangere, tutti a contendersi le pochissime veramente carine in giro. Per il resto cicciotelle, vecchie mestieranti e ruderi vari.
E allora... preso da sconforto a metà dicembre decido di trascorrere 4 giorni a Bangkok per godermi almeno un pò di atmosfera natalizia visto che a Patong non c e' segno di nulla. E anche di dare un' occhiata alle ragazze in giro. Ma anche qui devo dire che la delusione è grande. Io girando i soliti posti di gran fighe non ne ho viste.
E allora dopo alcuni anni che lo conoscevo decido di provare Fiwfans. Al massimo è un a fregatura di poco costo. Scelgo una ragazza fin troppo bella dalle foto. Mi mandano un link con l' albergo dov è la ragazza. Guardo su Booking e...accidenti è un hotel a 4 stelle con piscina non un postribolo. La prenotazione è veloce, l albergo vicino, devo fare una foto della hall e inviarla e mi danno il numero della camera.
MI apre la porta una ragazza ancor più bella che in foto, solo un pò più scura di pelle. A Patong di così belle non ce nè. Sono sorpreso.. di più. Fa anche lato B. 2500 bath per 1 ora. Pratico incredulo.
La sera dopo sono al Therme. 200 ragazze in piedi . tutte chiedono 3000, nessuna neanche minimamente bella come la ragazza Fiwfans. Ma.. sarò stato fortunato. Da lì rivado sul sito e ne cerco un altra nello stesso albergo e la trovo bellissima. Prenoto e parto, Solita procedura, stesso piano, apre la porta e... io così bella proprio non ci credevo. La stessa della foto colore della pelle compreso. 1500 bath, solo 1500 bath 1 ora !!! Gentile e brava. E' incredibile di sti tempi. A Patong una ragazza neanche paragonabile chiede 5000 .
Ovviamente decido di tornare a Bangkok. Cerco di preparare il terreno ma il sito Fiwfans non risponde. Che succede ? Cerco su google e mi esce un bel filmato di graduati medagliati, orgogliosi, in conferenza stampa per annunciare l arresto del proprietario del sito online Fiwfans per sfruttamento della prostituzione. 555555 No dai e' comico. Perchè chi ha massaggi, bar, gogo, disco, gentelmen club ecc.... che fa ? Ah ho capito.. dava fastidio. Sono partite le denunce da parte di tutti coloro che fanno lo stesso mestiere ma pagano la polizia perchè non se ne accorga e la polizia solerte è intervenuta perchè da questo sito di incontri non riceveva un bath. E allora dopo una irruzione in un albergo vi hanno messo due minorenni e la frittata è pronta e servita. Siiii 2 minorenni a chi aveva un giro d affari accertato di 4 miliardi di bath. Mica e' scemo. L hanno incastrato. E anche questo eccezzionale servizio appena scoperto è già finito. E' la Thailandia di oggi se c è un qualche servizio di qualità per i turisti lo chiudono se non porta guadagno ai soliti noti. Come i campi di beach volley che venivano montati ogni pomeriggio in un tratto di spiaggia di Karon e ora ..Proibiti. La genete si divertiva troppo e a gratis 5555
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa tutti gli spennagrulli mica li chiudono . Mah voglio vedere fino a che punto ci trattano male, col taffico caotico, con file da mendicanti ogni volta si ha bisogno dell immigration office, con affitti alle stelle, e con le racchie che ci fanno arrivare in Bangla road prima di mandarli a.....
viaggialmare
13/02/2025 | 16:46
Silver
Salve signor Gino, grazie della recensione e informazioni.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiami permetto aggiungere risposte legate a questo tema :
sito fiw fan s = mai usato, forse c era qualche studentessa o ragazza non ancora maggiorenne e altri soggetti non legali quindi chiuso. Colpa del gestore ? Forse lui stesso é caduto in una trappola legale.
Comunque se funzionava bene, sicuramente rinascerà con altro sito e sistema simile.
Inquinamento di Phuket, e in generale = quando arrivi all aeroporto di BKK, il governo thailandese pubblicizza di rispettare la natura, il risultato lo sappiamo, siamo tutti responsabili visitatori e locali. In thailandia il mercato del reciclaggio, cioé acquisto a peso di materie prime separate é molto attivo, compreso la plastica ( plastica, non in europa ). Divertiti, saluti
Giovanni@
19/02/2025 | 23:08
Silver
Concordo. Ottime esperienze anche io con Fiwfans.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma a Bangkok non è l'unico sistema efficace. Anzi, nell'ultima vacanza l'ho usato 4 giorni su 13. Ottime vicende, comunque. Da una ero tornato. Con un'altra sono in contatto. Ma Bangkok ha molte alternative valide.
A Phuket vorrei andare qualche giorno l'inverno prossimo, perchè in sei viaggi verso la terra della Gnocca non l'ho mai visto. Però leggo solo recensioni negative. Ho tempo per pensarci: per ora ho solo il biglietto a/r per Bangkok (la mancanza di fiwfans non mi fa cambiare meta).
Gino_P.
21/02/2025 | 10:20
Newbie
Nella mie 2 uniche esperienze con Fiwfans il rapporto qualità, estetica e prezzo era incredibile rispetto al resto è mi riferisco ai soliti Nana, Cowboy, nassaggi e disco e bar.
E quindi la mia voglia di riprovare era tanta.Pazienza spero esca di nuovo qualcosa du simile.
Ora c'è una vera ossessione per il denaro con prezzi diventati in certi casi assurdi per un semplice short time.
Con Fiwfans ti godevi una bella ragazza in tutto relax e con modi assai più garbati di una ragazzotta che si scola 20 tequila a notte.
A Patong nei mesi inverbali bisogna fare i conti con prezzi di camere e ragazze che schizzano alle stelle. Con poche ragazze veramente carine e disponibili, perché molte lavorano in Bar e gogò ma non scopano, e con una quantità esorbitante di giovani a caccia ogni notte.
Diciamo che traffico permettendo si parla di una vacanza di relax al mare con possibilità di incontri positivi . Chi ci vuol dare dentro sul serio giovane o meno giovane che sia se non si accontenta della quarantenne ancora ben messa deve considerare di dare fondo al portafoglio per vincere la concorrenza e senza garanzie di prestazioni. Siamo messi così
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviaggialmare
21/02/2025 | 12:33
Silver
Salve signor Gino e utenti, anche io non amo le "ragazze con decine di shot tequila o sangsom", comunque, cercando in bar o incontri strada puoi trovare delle ragazze che " lo fanno per extra", io chiedo sempre qualche informazione personale e preferisco se no : alcool, sigarette, tatoo, fisico sportivo, a volte sono brave studentesse e puoi capitare bene. Tante organizzano tramite siti social perché non hanno voglia di " stare in giro in pubblico " forse una delle ragioni delle presenze, sul sito oramai chiuso ex fiw fans ?! Avevo un amico a Pattaya che organizzava cosi : tramite sito thai frien dly, invitava amiche dalla campagna in cambio di vitto alloggio massaggi, se poi queste facevano extra in loco, affari loro. Divertiti, saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
21/02/2025 | 15:14
Gold
Idem. Spero sempre che stiate trollando
http://www.monellipattaya.com/
Tequilo22
21/02/2025 | 19:59
Profondo Nord | 36-50
Silver
@siamhousepattaya 🤣🤣🤣🤣👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiocherellone
21/02/2025 | 21:06
Newbie
Complimenti sempre a chi recensisce
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaantothai
22/02/2025 | 10:19
Bangkok | 51-100
Gold
Il post del disagio
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
22/02/2025 | 16:48
Gold
Disagi ciclichi
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
23/02/2025 | 13:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
behh se si ragionasse da statisti persone pragmatiche ed imprenditori si guarda al business e quindi se i tursiti sono brutti o puzzzano cosa vi dovrebbe fregare??
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw