Racconto a puntate della mia prima esperienza a Tangeri.
Per la mia avventura in terra marocchina ho preso spunto dai racconti di Ventopazzo e Viaggiatore in quel di Tangeri.
Arrivando in Marocco in serata ho preferito prendere una camera all'Hotel Barcelo, con l'intento di poter approfittare dei servizi delle signorine presenti al bar dell'albergo la sera stessa.
Hotel di classe, con uno spettacolare bar all"ultimo piano con vista su tutto il lungomare. A un tavolo c"erano anche le famose signore in attesa di fare nuove conoscenze.
Non aspettatevi che vengano loro a conoscervi, tocca a voi fare il primo passo.
Nel mio caso erano tre belle signore tra i 30 e 35 anni. Belle si, ma non mi ispiravano sesso. Io sono fatto così, può anche non essere bellissima, ma deve ispirarmi sesso. Ho così desistito e rinviato il tutto al giorno seguente.
Nota riguardo all'Hotel Barcelo.
Non é permesso portarci ragazze marocchine, ma secondo me può funzionare con un trucco.
Il bar all"ultimo piano dell'hotel é servito da due ascensori che partono dalla reception, come pure da un'altro che parte dall'esterno dell'hotel pensato per i clienti del bar non residenti in albergo.
Pertanto secondo me può funzionare se salite al bar con la vostra ragazza marocchina con il lift per clienti esterni, vi bevete qualcosa al bar e poi scendete in camera con i lift interni dell'albergo. Il personale del bar non fa molto caso a cosa fate. Io stesso sono stato mezz'ora seduto al tavolo prima che si degnassero di prendere un'ordinazione.
Alle 01:00 il bar ha chiuso, le tre signorine hanno preso il lift esterno e sono sparite. Non avevano camera in hotel.
Dopo la prima notte al Barcelo avevo pianificato di prendere un'appartamento per avere maggiore libertà. Non riuscendo a individuare in booking o Airbnb un'appartamento senza guardia all'ingresso ho deciso di cercarlo sul posto.
La mia idea era di controllare di persona quale appartamento di booking non avesse guardie all'entrata del palazzo.
Dalla posizione indicata in booking e dal nome del complesso si individua piuttosto facilmente il palazzo. Il problema sorge quando lo stesso palazzo ha piú entrate..
Tramite Google translate ho chiesto alle guardie, che si solito parlano solo arabo, se fossi nel palazzo corretto e come seconda domanda se in questo palazzo potessi venire con amiche marocchine.
Al secondo tentativo la guardia ha sorriso e mi ha portato dal suo capo, un immobiliarista che in quattro quattrotto mi ha trovato un'appartamento che facesse al caso mio.
Chiaramente vuole la sua parte. Attualmente, fuori stagione, gli appartamenti a Tangeri costano poco, quelli guest Friends un poco piú, ma nulla di impagabile per l'uso che se ne può fare
Probabilmente funziona anche con il sistema di corrompere la guardia al momento di portare in appartamento la ragazza, ma a me non andava l'idea di essere ricattabile dalla guardia proprio sul piú bello.
Nella zona del McDonald girano personaggi che propongo di tutto di piú ai turisti. Ho visto gli appartamenti che le ragazze propongono per una botta e via ..lasciate perdere, fanno veramente schifo, prendetevi il vostro appartamento.
Era mia intenzione provare una SPA, sia per il trattamento ufficiale che per quello offerto sul posto.
Ho così fatto una ricerca su afribaba.com e ho individuato una 22enne interessante. Giovane e con delle belle tutte.
Ho così passeggiato per il lungomare di Tangeri, vissuto l'atmosfera rilassante del mare, per poi entrare in città e raggiungere la SPA.
Ho chiesto di poter fare un massaggio con la ragazza scelta, di cui non mi ricordo più il nome, e pagato i 200 DH del massaggio.
Sono subito stato accompagnato dalla ragazza scelta, molto gentile e premurosa al suo locale massaggio.
Le ho fatto i complimenti per la sua bellezza, chiedendole di illustrarmi come funziona la SPA in quanto è la mia prima volta qua in Marocco. Ha ringraziato per i complimenti e mi ha detto che il massaggio sarà ottimo, ma mi consiglia di usufruire di tutti i servizi. Ok, quali sono? Amore, quello che vuoi. Per BJ+rai1 quanto vuoi? Per quello 400DH ma io voglio fare di più con te, per 800DH ti faccio venire due volte ed uscirai con il sorriso in volto hmm facciamo stesso programma ma 600DH? OK
L'ho aiutata a mettere il materassino da massaggio a terra e subito mi ha chiesto, posso prendere io il controllo? Ok, dico io.
Doccia e via con le danze, pompini multi style, 69, varie posizioni tutte con grande foga e vengo con lei che mi cavalca. Darling, ora sdraiati e riprenditi, ti sei guadagnato il massaggio. Buon massaggio di tutto il corpo, non ottimo, ma buono. A un certo punto, una mezz'ora dopo, mi prende nuovamente il cazzo in bocca e me lo fa tornare sull'attenti. Darling, relax finito ora devi farmi divertire tu
Ho così ricominciato a pomparla in diverse posizioni, preso dalla foga ho provato a infilarlo in rai2 ma mi ha subito fermato, no darling questo non lo faccio. Non ho insistito visto che c'era ogni ben di dio a disposizione. Due tettoni da 20enne e un bel colore con vita stretta che a pecora era uno spettacolo. Così sono anche venuto la seconda volta.
Veramente disponibile e mai avuto pressioni per finire o altro.
Nuova doccia e vestizione.
Le ho chiesto se sarebbe venuta a passare la notte da me uno di questi giorni. Si darling. Prezzo? 1500 DH No, è troppo! Ci mettiamo d'accordo e mi ha dato il suo WhatsApp. Acqua omaggio e sono uscito dalla SPA. Tra tutto ho trascorso quasi 2 ore, buono, soddisfatto.
Non ho fatto foto perché la stanza era illuminata da candele. Ho però le sue foto di WhatsApp.
Viene sera, ho fame di cibo, come per le donne mi piace fare esperienze di tutto il mondo.
Vado a cenare indiano, squisito, forse ho esagerato con la quantità.
Faccio allora due passi sul lungomare dove capita di incrociare ragazze (20enni) e donne che con lo sguardo ti fanno capire che sono interessate a te.
Alcune trombabilissime, altre anche no.
Come già detto, non devono essere belle per forza, ma devono ispirarmi sesso.
Ho scambiato due parole con alcune, si offrono a 600/750 DM, ma non mi decido.
Vado a bere qualcosa al McDonald. Anche lì ce ne sono un paio, ma non si espongono, devi prendere tu l'iniziativa. Spesso sono sedute al tavolo ma non consumano, manipolano il telefono e si guardano in giro. Una non mi dispiace, un po magretta per i miei gusti, ma sembra carina. Uscendo le faccio cenno di uscire. Poco dopo in strada ci presentiamo. 25enne di Larache, ma studia in città. Mi chiede se voglio un pompino per 400DH, le dico che vorrei più di un pompino. Dice che è vergine, però un'assaggino di rai2 è possibile. Ok dai, rai2 oggi non l'ho ancora sintonizzato.
Confermo quanto raccontato da altri membri del forum, il McDonalds offre anche vergini da asporto
Ragazza molto affettuosa, tanti bacini e pompini. Benchè magra, due belle chiappette. Tra l'altro le ho anche fatto una visita ginecologica per vedere se non dicesse le bugie, ma effettivamente aveva ancora l'imene intatto. Brava hai le porte del paradiso ancora aperte.
Le ho dato qualche colpo in rai2, ma visto che ero sprovvisto di gel soffriva parecchio. Tutto sommato una bella esperienza, sembrava di stare con la fidanzatina.
Dopo un'altra giornata da turista mi è sembrato doveroso scoprire anche l'Hammam marocchino. Che figure se fossi tornato a casa senza fare l'Hammam!
Cosa avrebbero pensato gli amici, che cazzo sei andato a fare in Marocco se non sei nemmeno andato a fare l'Hammam
Sono quindi tornato alla SPA 5 etoile, senza però scegliere anticipatamente chi si dovesse occupare di me. A dire il vero avevo intravisto il giorno prima una ragazza interessante e chiedendole se anche lei facesse tutti inservizi della casa mi aveva risposto di no ..no inteso che non fa massaggi? Bohh.
Ognimodo il giorno dopo non l'ho intravista. Ho chiesto alla receptionist che desideravo un ottimo Hammam di un ora. Pagato 300DH e sono stato accompagnato in spogliatoio.
Mi è stata appioppata una 30enne abbastanza simpatica, e non avendo visto alternative valide ho acconsentito.
Hammam buono, anche qui la mia prima esperienza.
L'Hammam marocchino prevede diversi passaggi con olii, essenze, frizioni e lavaggi in ambiente caldo e umido.
Bello, anche perché la signorina insisteva nel massaggiarmi l'amico con mani, tette e sedere.
Ne ho approfittato per sondare la merce, ma non sembrava un gran affare. Chiappe mosce come pure i seni e il peggio le puzzava l'alito di fumo. Sul finale ha cercato di convincermi per un upgrade per la finition mettendosi nuda sopra di me. Di solito cedo, ma questa volta non ne avevo veramente voglia. Comunque l'Hammam marocchino fatto da una donna è una bella cosa meglio dei saloni massaggi cinesi!
Giornata impegnativa, fare il turista non è facile. Dopo un riposino esco e vado a mangiare libanese. Buono e pure economico. Meglio, potrò investire di più in altri asset.
Al mall dell'Hilton incrocio due signorine che mi sembrava aver visto a caccia il giorno prima al McDonalds. Le approccio per informarmi sui loro menù, ma evidentemente non erano loro magra figura.
Ritorno allora a passeggiare e mi fermo in un ristorante con terrazza zona McDonalds. Osservo da lì il passeggiare.
Agli occhi dei ragazzi locali le passeggiatrici a caccia di clienti sono conosciute. Le indirizzano in arabo parole ad alta voce. Non penso siano insulti, ma probabilmente apprezzamenti un po rozzi. Apprendo così un po quali sono le prostitute abituali, mentre le altre saranno solo occasionali.
Tra quest'ultime ne vedo una veramente bella ed elegante, accompagnata da un'amica più piccola con due bei tettoni.
Le seguo a distanza per capire se fossero a caccia o meno. Probabilmente no perché si allontanano dal territorio abituale di caccia. Attraversano la via principale ed entrato in una via laterale dove attaccano bottone con un tassista che però non le prende a bordo.
Penso tra me e me, ci provo o la va o ci faccio un'altra figura di emme, vabbè.
Le approccio e le dico in francese che avrei interesse ad inviarle da me.
La più bella mi risponde in francese perfetto, chiedendo cosa intendessi dire. Rispondo passare la notte insieme. Mentre l'altra chiede lumi all'amica in arabo su cosa chiedessi loro. La più bella mi risponde che loro non fanno ciò. Allorché la tettona le parla ancora in arabo e vedo l'espressione sorpresa della bella.
La bella mi informa che l'amica acconsentirebbe. Chiede lumi sulla distanza dell'appartamento, qui vicino.
Nella mia mente già fantasticheggio su un bel trio..
Contratto con la tettona, e acconsento a 1000DH dopo aver verificato che effettivamente fosse maggiorenne.
Visto il freddo invito la bella a seguirci in appartamento.
Al momento di entrare ci blocca la guardia e mi informa che ho il diritto di portarne una sola. Miseriaccia, insisto sul fatto che il proprietario avrebbe acconsentito..al che gli telefona nel pieno della notte. Accesso negato per la mia sicurezza. Con malincuore lascio la bella alla reception. Vabbè accontentiamoci della teen tettona, poco male.
Effettivamente ha un bel corpo e dei tettoni pallidi da paura.
Lei parla solo arabo, ma per pompini, spagnole non serve altro se non che al momento che voglio scoparmela mi dice che non posso. Ma come, un'altra vergine? No peggio, mi fa vedere un certificato medico in arabo. Non so per quale motivo, ma non può prendere cazzi Abbebbene dal trio siamo passati al nulla o quasi!
Evito discussioni inutili in piena notte, con pompini e sue scene di masturbazione le vengo in faccia e via.
La invito a vestirsi, ma ci mette un'eternità e continua ad andare allo specchio, regolarsi i capelli, il trucco e inizia a farsi dei selfie.
Perdo un po la pazienza, le dico di smetterla coi selfie, alchè mi dice che se lei non può farsi i selfie nemmeno io posso tenermi le mie foto di lei che si masturba ;( sto per perdere nuovamente la pazienza ma ho troppo da perdere. Dovevo trovare proprio io la psicopatica? Taglio corto, cancello dal cellulare le foto fatte e la invito all'ascensore.
..sarò più fortunato la prossima volta!
Fare il turista è bello, ma ho voglia di scopare nuovamente come si deve.
Decido allora di tornare dalla prima tettona, quella del massaggio in SPA.
Raggiunta la SPA, richiedo massaggio e pago. Mi accompagnano alla stanza massaggio della tettona al che lei vedendomi dice che non ha tempo.
Ma come, la stanza è vuota!
Mi propongo altre massaggiatri, ma oramai mi ero già messo in testa di scopare la tettona. Rifiuto le offerte alternative e avendo già pagato per il massaggio con la tettona avrei atteso.
Al che parlano in arabo tra loro e dopo un'attimo la tettona mi dice di entrare.
Mi accoglie freddamente e mi rinfaccia di non averla ricontattata con WhatsApp benchè avessi il suo numero.
Ma porca di quelle, pure le puttane gelose trovo io!
Ho inventato una scusa sul fatto che non potevo ricontattarla prima, con l'altra non ho fatto sesso, e non appena ho potuto sono venuto da lei.
Le ho detto che se non volesse avrei anche solo accettato un massaggio, ma sarei rimasto triste.
Si è sentita importante e ha ricambiato con del sesso stupendo. Gran puledra. Grazie dio per questi regali della natura.. anzi no, noleggio, le ho dato 600DH. Non l'ho poi più frequentata perché iniziava ad essere una cosa troppo sentimentale.
Come tutte le cose belle, anche questa volge al termine.
Eccomi al banchetto dell'ultima cena.
Ero indeciso su chi buttarmi per l'ultima scopata Tangerina della vacanza.
Mi sono nuovamente appostato al bar/ristorante nei pressi del McDonald ad osservare le prede passare.
Volevo evitare le 100% pro, benchè qualcuna appetibile c'era. Una ventenne dal fisico tonico mi tentava, ma aveva un'aria troppo da furba, pericolosa.
Una milfona di 40-50 anni si era proposta, probabilmente sarebbe stata spaziale vista la fame che aveva, ma temevo per le mie prestazioni. Alla vista di sederi o pance flosci o sformate non mi si rizza mica! Desisto.
C'era una teen un po obesa che mi attizzava, ma non so se avesse fumato erba o cos'altro, non era molto presente. Evitiamo.
Una 25enne ha attirato, o meglio, il suo fondoschiena bello sodo ha attirato le mie attenzioni.
Presa in disparte le ho chiesto cosa mi proponesse. Tutto quello che vuoi, anche massaggi intramezzo, ma non anale.
Ok accetto, avendo ancora discrete risorse finanziarie prima della mia partenza da utilizzare non ho tirato il prezzo, ma ho richiesto disponibilità ininterrotta fino alle 4 del mattino, orario di partenza. 1000DH per lei.
La 25enne non era una ragazzina, sposatasi a 15 anni, mamma a 16 e 20 anni e ora madre divorziata.
Si è guadagnata ogni DH datole.
Si è presa cura di ogni mio desiderio, l'ho fatta sudare in tutte le possibili posizioni e ha bevuto con piacere il mio nettare. Brava mamma, fossero tutte come te avremmo un mondo con meno guerre!
Spero abbiate potuto prendere spunto dalle mie avventure. Mi raccomando, recensite le vostre. Buon divertimento
@Malato_di_figa
Si è vero, tanto potenziale per una cittadina di queste dimensioni
Sarei curioso di tornarci tra qualche mese per vedere quanto ricambio c'è tra le pro.
Le mie esperienze migliori le ho avute con ragazze delle città vicine in trasferta a Tangeri per lavoro o studio.
Posso chiederti perché hai rimosso le cartoline dai tuoi resoconti?
Inizialmente volevo allegare qualche foto, ma collegando i loro dati alle foto temo di poterle mettere nei guai. Oltre a non averle chiesto il consenso.
@contromano sono stare eliminate dal sito per privacy credo così diceva non inserire tranne se censurate quindi meglio non inserire nulla
A Tangeri ci sono molte universitarie
@contromano grazie per la recensione!
Al momento sto valutando quale altra città del Marocco visitare dopo il mio ultimo viaggio a Marrakech (di cui ho fatto una recensione).
Questo tipo di thread aiuta davvero a farsi un'idea su dove andare : )
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@contromano le foto erano state rimosse da un amministratore mentre le ultime postate le ho eliminate per non creare problemi alle ragazze pur non essendo inquadrate di viso , a mio consiglio non postare nulla se non foto normali e censurate perché poi le tipe sono pericolose li soprattutto nel estorcere soldi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
contromano
08/02/2025 | 20:26
Newbie
Racconto a puntate della mia prima esperienza a Tangeri.
Per la mia avventura in terra marocchina ho preso spunto dai racconti di Ventopazzo e Viaggiatore in quel di Tangeri.
Arrivando in Marocco in serata ho preferito prendere una camera all'Hotel Barcelo, con l'intento di poter approfittare dei servizi delle signorine presenti al bar dell'albergo la sera stessa.
Hotel di classe, con uno spettacolare bar all"ultimo piano con vista su tutto il lungomare. A un tavolo c"erano anche le famose signore in attesa di fare nuove conoscenze.
Non aspettatevi che vengano loro a conoscervi, tocca a voi fare il primo passo.
Nel mio caso erano tre belle signore tra i 30 e 35 anni. Belle si, ma non mi ispiravano sesso. Io sono fatto così, può anche non essere bellissima, ma deve ispirarmi sesso. Ho così desistito e rinviato il tutto al giorno seguente.
Nota riguardo all'Hotel Barcelo.
Non é permesso portarci ragazze marocchine, ma secondo me può funzionare con un trucco.
Il bar all"ultimo piano dell'hotel é servito da due ascensori che partono dalla reception, come pure da un'altro che parte dall'esterno dell'hotel pensato per i clienti del bar non residenti in albergo.
Pertanto secondo me può funzionare se salite al bar con la vostra ragazza marocchina con il lift per clienti esterni, vi bevete qualcosa al bar e poi scendete in camera con i lift interni dell'albergo. Il personale del bar non fa molto caso a cosa fate. Io stesso sono stato mezz'ora seduto al tavolo prima che si degnassero di prendere un'ordinazione.
Alle 01:00 il bar ha chiuso, le tre signorine hanno preso il lift esterno e sono sparite. Non avevano camera in hotel.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcontromano
08/02/2025 | 20:52
Newbie
Alla ricerca dell'appartamento.
Dopo la prima notte al Barcelo avevo pianificato di prendere un'appartamento per avere maggiore libertà. Non riuscendo a individuare in booking o Airbnb un'appartamento senza guardia all'ingresso ho deciso di cercarlo sul posto.
La mia idea era di controllare di persona quale appartamento di booking non avesse guardie all'entrata del palazzo.
Dalla posizione indicata in booking e dal nome del complesso si individua piuttosto facilmente il palazzo. Il problema sorge quando lo stesso palazzo ha piú entrate..
Tramite Google translate ho chiesto alle guardie, che si solito parlano solo arabo, se fossi nel palazzo corretto e come seconda domanda se in questo palazzo potessi venire con amiche marocchine.
Al secondo tentativo la guardia ha sorriso e mi ha portato dal suo capo, un immobiliarista che in quattro quattrotto mi ha trovato un'appartamento che facesse al caso mio.
Chiaramente vuole la sua parte. Attualmente, fuori stagione, gli appartamenti a Tangeri costano poco, quelli guest Friends un poco piú, ma nulla di impagabile per l'uso che se ne può fare
Probabilmente funziona anche con il sistema di corrompere la guardia al momento di portare in appartamento la ragazza, ma a me non andava l'idea di essere ricattabile dalla guardia proprio sul piú bello.
Nella zona del McDonald girano personaggi che propongo di tutto di piú ai turisti. Ho visto gli appartamenti che le ragazze propongono per una botta e via ..lasciate perdere, fanno veramente schifo, prendetevi il vostro appartamento.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccatravels
10/02/2025 | 08:51
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
contromano
10/02/2025 | 10:46
Newbie
Proviamo le SPA
Era mia intenzione provare una SPA, sia per il trattamento ufficiale che per quello offerto sul posto.
Ho così fatto una ricerca su afribaba.com e ho individuato una 22enne interessante. Giovane e con delle belle tutte.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo così passeggiato per il lungomare di Tangeri, vissuto l'atmosfera rilassante del mare, per poi entrare in città e raggiungere la SPA.
Ho chiesto di poter fare un massaggio con la ragazza scelta, di cui non mi ricordo più il nome, e pagato i 200 DH del massaggio.
Sono subito stato accompagnato dalla ragazza scelta, molto gentile e premurosa al suo locale massaggio.
Le ho fatto i complimenti per la sua bellezza, chiedendole di illustrarmi come funziona la SPA in quanto è la mia prima volta qua in Marocco. Ha ringraziato per i complimenti e mi ha detto che il massaggio sarà ottimo, ma mi consiglia di usufruire di tutti i servizi. Ok, quali sono? Amore, quello che vuoi. Per BJ+rai1 quanto vuoi? Per quello 400DH ma io voglio fare di più con te, per 800DH ti faccio venire due volte ed uscirai con il sorriso in volto hmm facciamo stesso programma ma 600DH? OK
L'ho aiutata a mettere il materassino da massaggio a terra e subito mi ha chiesto, posso prendere io il controllo? Ok, dico io.
Doccia e via con le danze, pompini multi style, 69, varie posizioni tutte con grande foga e vengo con lei che mi cavalca. Darling, ora sdraiati e riprenditi, ti sei guadagnato il massaggio. Buon massaggio di tutto il corpo, non ottimo, ma buono. A un certo punto, una mezz'ora dopo, mi prende nuovamente il cazzo in bocca e me lo fa tornare sull'attenti. Darling, relax finito ora devi farmi divertire tu
Ho così ricominciato a pomparla in diverse posizioni, preso dalla foga ho provato a infilarlo in rai2 ma mi ha subito fermato, no darling questo non lo faccio. Non ho insistito visto che c'era ogni ben di dio a disposizione. Due tettoni da 20enne e un bel colore con vita stretta che a pecora era uno spettacolo. Così sono anche venuto la seconda volta.
Veramente disponibile e mai avuto pressioni per finire o altro.
Nuova doccia e vestizione.
Le ho chiesto se sarebbe venuta a passare la notte da me uno di questi giorni. Si darling. Prezzo? 1500 DH No, è troppo! Ci mettiamo d'accordo e mi ha dato il suo WhatsApp. Acqua omaggio e sono uscito dalla SPA. Tra tutto ho trascorso quasi 2 ore, buono, soddisfatto.
Non ho fatto foto perché la stanza era illuminata da candele. Ho però le sue foto di WhatsApp.
contromano
10/02/2025 | 11:35
Newbie
Cerchiamo conforto per la notte
Viene sera, ho fame di cibo, come per le donne mi piace fare esperienze di tutto il mondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVado a cenare indiano, squisito, forse ho esagerato con la quantità.
Faccio allora due passi sul lungomare dove capita di incrociare ragazze (20enni) e donne che con lo sguardo ti fanno capire che sono interessate a te.
Alcune trombabilissime, altre anche no.
Come già detto, non devono essere belle per forza, ma devono ispirarmi sesso.
Ho scambiato due parole con alcune, si offrono a 600/750 DM, ma non mi decido.
Vado a bere qualcosa al McDonald. Anche lì ce ne sono un paio, ma non si espongono, devi prendere tu l'iniziativa. Spesso sono sedute al tavolo ma non consumano, manipolano il telefono e si guardano in giro. Una non mi dispiace, un po magretta per i miei gusti, ma sembra carina. Uscendo le faccio cenno di uscire. Poco dopo in strada ci presentiamo. 25enne di Larache, ma studia in città. Mi chiede se voglio un pompino per 400DH, le dico che vorrei più di un pompino. Dice che è vergine, però un'assaggino di rai2 è possibile. Ok dai, rai2 oggi non l'ho ancora sintonizzato.
Confermo quanto raccontato da altri membri del forum, il McDonalds offre anche vergini da asporto
Ragazza molto affettuosa, tanti bacini e pompini. Benchè magra, due belle chiappette. Tra l'altro le ho anche fatto una visita ginecologica per vedere se non dicesse le bugie, ma effettivamente aveva ancora l'imene intatto. Brava hai le porte del paradiso ancora aperte.
Le ho dato qualche colpo in rai2, ma visto che ero sprovvisto di gel soffriva parecchio. Tutto sommato una bella esperienza, sembrava di stare con la fidanzatina.
contromano
10/02/2025 | 12:04
Newbie
La SPA è anche Hammam
Dopo un'altra giornata da turista mi è sembrato doveroso scoprire anche l'Hammam marocchino. Che figure se fossi tornato a casa senza fare l'Hammam!
Cosa avrebbero pensato gli amici, che cazzo sei andato a fare in Marocco se non sei nemmeno andato a fare l'Hammam
Sono quindi tornato alla SPA 5 etoile, senza però scegliere anticipatamente chi si dovesse occupare di me. A dire il vero avevo intravisto il giorno prima una ragazza interessante e chiedendole se anche lei facesse tutti inservizi della casa mi aveva risposto di no ..no inteso che non fa massaggi? Bohh.
Ognimodo il giorno dopo non l'ho intravista. Ho chiesto alla receptionist che desideravo un ottimo Hammam di un ora. Pagato 300DH e sono stato accompagnato in spogliatoio.
Mi è stata appioppata una 30enne abbastanza simpatica, e non avendo visto alternative valide ho acconsentito.
Hammam buono, anche qui la mia prima esperienza.
L'Hammam marocchino prevede diversi passaggi con olii, essenze, frizioni e lavaggi in ambiente caldo e umido.
Bello, anche perché la signorina insisteva nel massaggiarmi l'amico con mani, tette e sedere.
Ne ho approfittato per sondare la merce, ma non sembrava un gran affare. Chiappe mosce come pure i seni e il peggio le puzzava l'alito di fumo. Sul finale ha cercato di convincermi per un upgrade per la finition mettendosi nuda sopra di me. Di solito cedo, ma questa volta non ne avevo veramente voglia. Comunque l'Hammam marocchino fatto da una donna è una bella cosa meglio dei saloni massaggi cinesi!
contromano
10/02/2025 | 13:23
Newbie
Nuova caccia al conforto serale
Giornata impegnativa, fare il turista non è facile. Dopo un riposino esco e vado a mangiare libanese. Buono e pure economico. Meglio, potrò investire di più in altri asset.
Al mall dell'Hilton incrocio due signorine che mi sembrava aver visto a caccia il giorno prima al McDonalds. Le approccio per informarmi sui loro menù, ma evidentemente non erano loro magra figura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERitorno allora a passeggiare e mi fermo in un ristorante con terrazza zona McDonalds. Osservo da lì il passeggiare.
Agli occhi dei ragazzi locali le passeggiatrici a caccia di clienti sono conosciute. Le indirizzano in arabo parole ad alta voce. Non penso siano insulti, ma probabilmente apprezzamenti un po rozzi. Apprendo così un po quali sono le prostitute abituali, mentre le altre saranno solo occasionali.
Tra quest'ultime ne vedo una veramente bella ed elegante, accompagnata da un'amica più piccola con due bei tettoni.
Le seguo a distanza per capire se fossero a caccia o meno. Probabilmente no perché si allontanano dal territorio abituale di caccia. Attraversano la via principale ed entrato in una via laterale dove attaccano bottone con un tassista che però non le prende a bordo.
Penso tra me e me, ci provo o la va o ci faccio un'altra figura di emme, vabbè.
Le approccio e le dico in francese che avrei interesse ad inviarle da me.
La più bella mi risponde in francese perfetto, chiedendo cosa intendessi dire. Rispondo passare la notte insieme. Mentre l'altra chiede lumi all'amica in arabo su cosa chiedessi loro. La più bella mi risponde che loro non fanno ciò. Allorché la tettona le parla ancora in arabo e vedo l'espressione sorpresa della bella.
La bella mi informa che l'amica acconsentirebbe. Chiede lumi sulla distanza dell'appartamento, qui vicino.
Nella mia mente già fantasticheggio su un bel trio..
Contratto con la tettona, e acconsento a 1000DH dopo aver verificato che effettivamente fosse maggiorenne.
Visto il freddo invito la bella a seguirci in appartamento.
Al momento di entrare ci blocca la guardia e mi informa che ho il diritto di portarne una sola. Miseriaccia, insisto sul fatto che il proprietario avrebbe acconsentito..al che gli telefona nel pieno della notte. Accesso negato per la mia sicurezza. Con malincuore lascio la bella alla reception. Vabbè accontentiamoci della teen tettona, poco male.
Effettivamente ha un bel corpo e dei tettoni pallidi da paura.
Lei parla solo arabo, ma per pompini, spagnole non serve altro se non che al momento che voglio scoparmela mi dice che non posso. Ma come, un'altra vergine? No peggio, mi fa vedere un certificato medico in arabo. Non so per quale motivo, ma non può prendere cazzi Abbebbene dal trio siamo passati al nulla o quasi!
Evito discussioni inutili in piena notte, con pompini e sue scene di masturbazione le vengo in faccia e via.
La invito a vestirsi, ma ci mette un'eternità e continua ad andare allo specchio, regolarsi i capelli, il trucco e inizia a farsi dei selfie.
Perdo un po la pazienza, le dico di smetterla coi selfie, alchè mi dice che se lei non può farsi i selfie nemmeno io posso tenermi le mie foto di lei che si masturba ;( sto per perdere nuovamente la pazienza ma ho troppo da perdere. Dovevo trovare proprio io la psicopatica? Taglio corto, cancello dal cellulare le foto fatte e la invito all'ascensore.
..sarò più fortunato la prossima volta!
contromano
10/02/2025 | 13:57
Newbie
Usato sicuro
Fare il turista è bello, ma ho voglia di scopare nuovamente come si deve.
Decido allora di tornare dalla prima tettona, quella del massaggio in SPA.
Raggiunta la SPA, richiedo massaggio e pago. Mi accompagnano alla stanza massaggio della tettona al che lei vedendomi dice che non ha tempo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMa come, la stanza è vuota!
Mi propongo altre massaggiatri, ma oramai mi ero già messo in testa di scopare la tettona. Rifiuto le offerte alternative e avendo già pagato per il massaggio con la tettona avrei atteso.
Al che parlano in arabo tra loro e dopo un'attimo la tettona mi dice di entrare.
Mi accoglie freddamente e mi rinfaccia di non averla ricontattata con WhatsApp benchè avessi il suo numero.
Ma porca di quelle, pure le puttane gelose trovo io!
Ho inventato una scusa sul fatto che non potevo ricontattarla prima, con l'altra non ho fatto sesso, e non appena ho potuto sono venuto da lei.
Le ho detto che se non volesse avrei anche solo accettato un massaggio, ma sarei rimasto triste.
Si è sentita importante e ha ricambiato con del sesso stupendo. Gran puledra. Grazie dio per questi regali della natura.. anzi no, noleggio, le ho dato 600DH. Non l'ho poi più frequentata perché iniziava ad essere una cosa troppo sentimentale.
contromano
10/02/2025 | 14:28
Newbie
L'ultima cena
Come tutte le cose belle, anche questa volge al termine.
Eccomi al banchetto dell'ultima cena.
Ero indeciso su chi buttarmi per l'ultima scopata Tangerina della vacanza.
Mi sono nuovamente appostato al bar/ristorante nei pressi del McDonald ad osservare le prede passare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Volevo evitare le 100% pro, benchè qualcuna appetibile c'era. Una ventenne dal fisico tonico mi tentava, ma aveva un'aria troppo da furba, pericolosa.
Una milfona di 40-50 anni si era proposta, probabilmente sarebbe stata spaziale vista la fame che aveva, ma temevo per le mie prestazioni. Alla vista di sederi o pance flosci o sformate non mi si rizza mica! Desisto.
C'era una teen un po obesa che mi attizzava, ma non so se avesse fumato erba o cos'altro, non era molto presente. Evitiamo.
Una 25enne ha attirato, o meglio, il suo fondoschiena bello sodo ha attirato le mie attenzioni.
Presa in disparte le ho chiesto cosa mi proponesse. Tutto quello che vuoi, anche massaggi intramezzo, ma non anale.
Ok accetto, avendo ancora discrete risorse finanziarie prima della mia partenza da utilizzare non ho tirato il prezzo, ma ho richiesto disponibilità ininterrotta fino alle 4 del mattino, orario di partenza. 1000DH per lei.
La 25enne non era una ragazzina, sposatasi a 15 anni, mamma a 16 e 20 anni e ora madre divorziata.
Si è guadagnata ogni DH datole.
Si è presa cura di ogni mio desiderio, l'ho fatta sudare in tutte le possibili posizioni e ha bevuto con piacere il mio nettare. Brava mamma, fossero tutte come te avremmo un mondo con meno guerre!
Spero abbiate potuto prendere spunto dalle mie avventure. Mi raccomando, recensite le vostre. Buon divertimento
Malato_di_figa
11/02/2025 | 21:14
Silver
@contromano io l'ho detto che Tangeri ha un enorme potenziale
Ogni riferimento è puramente casuale
contromano
13/02/2025 | 05:26
Newbie
@Malato_di_figa
Si è vero, tanto potenziale per una cittadina di queste dimensioni
Sarei curioso di tornarci tra qualche mese per vedere quanto ricambio c'è tra le pro.
Le mie esperienze migliori le ho avute con ragazze delle città vicine in trasferta a Tangeri per lavoro o studio.
Posso chiederti perché hai rimosso le cartoline dai tuoi resoconti?
Inizialmente volevo allegare qualche foto, ma collegando i loro dati alle foto temo di poterle mettere nei guai. Oltre a non averle chiesto il consenso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElamir
13/02/2025 | 17:15
Newbie
@contromano sono stare eliminate dal sito per privacy credo così diceva non inserire tranne se censurate quindi meglio non inserire nulla
A Tangeri ci sono molte universitarie
traveler97
13/02/2025 | 20:21 26-35
Silver
@contromano grazie per la recensione!
Al momento sto valutando quale altra città del Marocco visitare dopo il mio ultimo viaggio a Marrakech (di cui ho fatto una recensione).
Questo tipo di thread aiuta davvero a farsi un'idea su dove andare : )
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Malato_di_figa
13/02/2025 | 23:05
Silver
@contromano le foto erano state rimosse da un amministratore mentre le ultime postate le ho eliminate per non creare problemi alle ragazze pur non essendo inquadrate di viso , a mio consiglio non postare nulla se non foto normali e censurate perché poi le tipe sono pericolose li soprattutto nel estorcere soldi
Ogni riferimento è puramente casuale