Cari lettori di questo forum, mi trovo a Riga in questi giorni e dopo avere tanto aspettato questo momento, sento il dovere di condividere il mio punto di vista su questo luogo sul quale tutti hanno storie da raccontare.
Parto col precisare che la mia aspettativa, dati i numerosi commenti che avevo sentito o letto era altissima. Sia in termini di bellezza, che di numero, che di disponibilità, io immaginavo di atterrare in un paradiso. Immaginavo ragazze in grande quantità (per superare l'Italia ci vuole poco), con visi angelici e ammiccanti invece ecco cosa ho trovato:
Premesso che è qualche giorno che giro le strade sia della città vecchia che quella nuova a piedi per affari miei, io tutte queste mega fighe di cui ho sempre sentito parlare non le ho ancora viste, al contrario ho visto tante mezze femmine che avrei potuto vederle benissimo in qualsiasi altra citta'... Non che di tanto in tanto (piu' per sbaglio o per fortuna) non si possa incontrare una fighetta un po' più carina di quelle che si possono normalmente incontrare in Italia, ma da qui a giustificare tutto quel clamore che si fa su questo posto ce ne passa... Mi dicono che è meglio apsettare il fine settimana, cosa che farò perché resto ancora in zona, ma ormai non mi aspetto grandi svolte. Poi vorrei dire anche un paio di parole riguardo a tutti quelli che dicono che le italiane sono melanzane che se la tirano mentre qua sarebbero molto più socievoli. Allora io non so che posti abbiano frequentato questi individui, ma da quello che ho visto, se non vai in quei quattro locali polverosi dove ci sono signorine che vengono pagate per adescare il pollo straniero e allora ti credo che sono socievoli, anzi sono loro che ti vengono ad attaccare, per il resto non noto nessu a differenza di atteggiamento dalle italiane...direi che alcune anzi, hanno degli sguardi piuttosto schivi, della serie non mi scassate che mi faccio i fatti miei.
Una cosa ho notato in particolare... Le lettoni che ho conosciuto, non usano tanti giri di parole, se non sono interessate in due secondi te lo dicono e talvolta anche senza nessuna diplomazia.
Altra cosa che posso dire e': scordatevi la lettone che con una manciata di denaro ostentato cade ai vostri piedi... Forse in passato, ma oggi vi posso assicurare che se di mestiere non fa l'intrattenitrice, non la conquisterete mai spacciandovi per facoltosi. Le lettoni che vedo io (quelle assolutamente free) non cercano come prima cosa il denaro nell'uomo, se mai quello puo' essere un accessorio gradito ma in secondo luogo. Queste cercano il principe azzurro e possibilmente anche giovane esattamente come le italiane, altro che le lettoni di bocca buona. Girate pure sulle varie chat dove si trovano le lettoni e avrete uno specchio esatto di come sono le lettoni che incontrate qua per strada. Oggi queste signore o signorine sono tutto tranne che donne affamate di uomini generosi. Anche quelle di eta' più avanzate magari pure con figli a carico, sono molto esigenti anche senza essere delle strafighe.
Quindi occhio alle aspettative, rimarrete molto molto delusi... Se poi siete quelli che vedono fighe anche i cessi basta che siano straniere allora è un altro paio di maniche...
Un saluto a tutti e se qualcuno è in zona e vuole scambiarsi due pareri o ben volentieri.
@Viaggiatore777 descrivi in toto cio' che ho visto l'anno scorso a Giugno(e' stato il mio ultimo viaggio da cacciatore,dopo 10 anni di scorribande, in questa citta' ci tornero' solo accoppiato),tra l'altro il mese dove un tempo c'era piu' figa,e' tanto che devo fare la recensione su quel viaggio,forse nel week end trovo 10 minuti e la faccio.
Oggi a Riga non c'è piu' figa che in qualsiasi altra citta' europea di quelle dimensioni,anzi forse pure meno,ma ti giuro che il paradiso è esistito,ti giuro che a Riga rimanevi a bocca aperta,ti giuro che alle lettoni il cazzo piaceva come a poche e erano molto socievoli,e la vita notturna era pazzesca,oggi Riga è una citta' semi morta piena solo di truffatrici che si riconoscono da 100 metri,Firenze sembra Las Vegas a confronto.
E se il fatto che siano diventate piu' difficili si spiega con l'arrivo dei social network,dei siti di dating,del benessere e alla globalizzazione,il fatto che siano diventate tra le piu' cesse dell'ex Urss mi rimane di difficile spiegazione. Cambiamento di look,di alimentazione e emigrazione delle strafighe in massa sono le uniche cose che mi vengono in mente.Sul fatto poi che la night life da vivissima sia diventata moribonda ,beh che dire,i giovani di oggi si conoscono in chat(che schifo) quindi sono meno motivati ad andare a ballare,i lettoni bevono meno di un tempo,negli anni 90' e 2000 l'economia cresceva e c'era entusiasmo,ora c'è crisi nera e si vede e si sente.
P.S
Perche' non cambi il titolo da iga a Riga,sicuramente il topic verrebbe piu' letto.
Io Riga me la voglio ricordare così (ne vedevi così a tutti gli angoli,pure meglio)
Grazie del commento/contributo, in effetti da quello che vedo adesso faccio non fatica a crederci, ma molto di più.. In realtà non è che sono tutte cesse però, semplicemente la media non è di queste fighe che ho sempre sentito descrivere e tantomeno sono così disponibili come le descrivi tu. Sono esigenti tali e quali alle italiane con l'unoca differenza che mi paiono meno diplomatiche. Anche perché forse non sentono la necessità di utilizzare il maschio, che non gli piace, come un rinforzo per il loro ego... Infatti se ne vedono ancora di donne sole in giro o al massimo in due a un tavolo di un bar. In italia, almeno dove vivo io è rarissimo trovare donne sole sedute al bar, arrivano subito 20 rapaci ad assalirle anche se sono mezze cesse...
P.s. Il titolo lo cambierei anche se sapessi come fare :(
Comunque da quello che ho letto l'essential, che oggi non esiste nemmeno piu', non era un luogo molto naturale, ho trovato molti commenti di gente che riteneva ci fossero signorine di dubbia natura dentro, probabili adescatrici di polli... Poi non metto in dubbio che tu abbia potuto fare razzia anche lì per carità... Comunque io non sono ancora stato in un locale notturno, a vedere come butta. Domani sera che dovrebbe accendersi un po' la serata vado allo studio69 e poi vi faccio sapere.
Io ho parlato al passato ,sul presente la vedo esattamente come la vedi tu.Studio 69 mah si li qualche figona la vedrai ,ma l'ambiente non e' sicuramente giovane e di baldoria e divertimento.Attento alle truffatrici ,meglio la Rocca (locale adiacente con pubblico piu' normale),con il biglietto dello studio 69 puoi accedere pure li.
Un tempo si rimediava nei centri commerciali ,oggi non so' ,all'essential negli anni buoni c'era di tutto,ma sopratutto ragazze giovani che si volevano divertire,ad ogni angolo vedevi gente pomiciare,l'anno scorso non ho visto nemmeno una coppia che si baciava.Sul fatto che ti rispondano male considera che lo straniero a Riga e' sputtanato,e l'italiano nello specifico ancor di piu'.
No no non è che mi rispondono male , le vedi che non filano proprio nessuno di striscio a parte qualche raro caso di quelle che magari non t'interessano e allora è comunque uno zero... Poi ho detto che qualcuna con cui attacchi bottone magari per motivi diversi, quando provi ad affondare il piede sull'acceleratore, non tarda a farti capire se non è aria. Con una tipa sono pure uscito, conosciuta su chat, sembrava tutto bello, tutto perfetto, poi il giorno dopo noto che era più fredda. Dopo aver chiesto spiegazioni, senza girarci troppo intorno mi dice, no scusa voglio essere sincera con te, sto aspettando di conoscere un altro italiano che deve venire qui, quindi per ora ti chiedo scusa :-oooo manco l'ombra di quell'atteggiamento che descrivi tu... Queste oggi comandano il gioco e pure con una certa scioltezza...
quando io dicevo: " non andate a Riga, non farete un cazzo e rimarrete delusi"...mi dicevano che volevo fuorviare la gente per non farmi rovinare il terreno di caccia e invece dalle ultime recensioni vedo che alla fine tutti si lamentano..... se persino io ho "quasi" abbandonato la LV, ci sarà un motivo...
Per sfatare il mito di riga paradiso della figa che salta addosso credo ci vogliano almeno altri dieci anni.... Le reputazioni sono lente a far cambiare!
Comunque da quello che mi dicono amiche ormai di italioti se ne vedono molti meno,la crisi e i continui 2 di picche penso che si inizino a sentire.Continua l'afflusso inglese e scandinavo che comunque sciupa l'ambiente,che penso mai piu' tornera' il paradiso di un tempo,nemmeno lontanamente.
Ma io non credo dipenda dal paese, ma piuttosto come uno si pone, se approcci una con il fare.. ti voglio trombare, certamente verrai respinto, molto semplice.Poi si puo disquisire ore.
@ivan drago E' una vita che diciano varie cose ;-) ma mi rendo conto che non serve, sono discorsi che potremmo farci tra di noi e basta. A volte mi sembra che la gente su questo forum:
1) non legge per niente
2) legge ma non capisce
3) legge ma attua un processo di rimozione, la fame di figa è talmente alta da far appunto rimuovere gli ostacoli e memori di tante leggende metropolitane partono per andare a sbattere il muso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Se posso dire la mia io penso che, nel 2015 grazie a internet anche i paesi più poveri sono informati e attrezzati e sanno cosa succede nel mondo, sia da presuntuosi pensare di passare qualche giorno in una qualche capitale del nord est europa e pensare di scoparsi qualche bella figliola che non aspetta altro che il playboy italiano di turno.
Poi può capitare tutto e il contrario di tutto certo ma leggendo tante rece di weekend lunghi andati male penso che le eccezzioni siano appunto quelli andati bene.
Con già qualche contatto o amico in loco magari cambia tutto ma partire così su due piedi e pensare di farsi le belle ragazze di quella città sia un pò da presuntuosi.
@gorgos chi faceva cagare ,era maleducato ,malvestito ,non parlava le lingue faceva molta fatica anche negli anni buoni (fino al 2007),ma per chi valeva si aprivano orizzonti impensabili....... Oggi tutto e' diverso.
Sapete xche' la Lettonia ha fatto di tutto (oramai piu' di 20 anni fa ) x staccarsi dalla Russia ? Semplice . Xche' stava gia' 30 anni fa economicamente molto meglio della vecchia URSS .
Questo x dire che, ragazze in Lettonia, che cadevano ai piedi dell'italiano non sono mai esistite....manco molti anni fa.
Qualche ignorante pensa che il paese baltico in questione sia assimilabile a paesi dell'est come Romania, Bulgaria ect ect
Non ha capito un cazzo.
la Lettonia e' piu' vicina x benessere a paesi come Olanda, Danimarca ect ect.. Anche se fate un giro nelle periferie di Riga o in cittadine piu' piccole....be' la situazione e' meglio che in Italia.
Cio' non toglie che la qualita' di figa e' mediamente
strasuperiore all'Italia.
Di girls ne ho trombate 3 durante la mia permanenza in un bordello vicino al centro chiamato Bar Okinawa al costo di 100 euro x 1 ora ( prezzi di 4-5
anni fa).....ma le ragazze di la' che fanno le prostitute non sono lettoni bensi' Russe , ucraine ect ect..
Sentire
parlare nel 2015 di paradisi sessuali di gnocca free in Lettonia mi puo' solo far sorridere......saluti
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
@michelecampet ... beh non esageriamo!! La Lettonia come la Danimarca e l'Olanda?
Certamente sta meglio di Romania e Bulgaria, ma fra le 3 repubbliche baltiche penso che era quella messa leggermente peggio dal punto di vista economico anche se ultimamente sta crescendo molto. Dal punto di vista sociale poi, mentre Estonia e Lituania sono come popolazione e cultura molto più omogenee, in Lettonia c'è un grosso problema della minoranza russa ancora irrisolto politicamente.
Comunque sono gnocche ... anche se è stata proprio una lettone a tirarmi una delle fregature più brucianti della mia "carriera", mandandomi in bianco dopo una bellissima serata :-)
Cmq sahihe delle 3 rep. baltiche io ho sempre saputo che la peggio che sta messa e' l'Estonia.
Il costo della vita di Riga (nightclub, ristoranti, alberghi, taxi ) e' alla pari con citta' Italiane come Milano.....A parte il centro citta' di Riga , presi un treno e andai in una cittadina a circa 50 km da Riga e mi ricordo che mediamente
si vedevano x lo piu'
Audi, bmw, mercedes ect ect ...Palazzoni di periferia tutti ben tenuti e nei grossi supermercati molte macchine di grossa cilindrata....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
ragazzi non diciamo troiate...l estonia è nettamente la piu ricca delle repubbliche baltiche,ha continui scambi economici con la finlandia,ed ha un ottimo sistema welfare degno di un paese scandinavo(ricordatevi che la skype ha sede a tallin),ed a mio giudizio ha anche le ragazze piu belle del baltico.
Sarei molto curioso infatti di vedere parnu,la rimini d estonia,si dice che ci vadano anche le sanpietroburghesi in estate.....se è cosi dovrebbe essere un paradiso....qualcuno che ci è stato recentemente????
@tega86 quoto.....ho visitato sia riga che tallin.....e devo dire che tallin e' come se andaste ad una citta' scandinava.....e lo posso confermare poiche' ho visitato anche Svezia,Stoccolma, e Finlandia , Helsinki......non vi dico la modernita' e civilta' che ho visto in queste due ultime citta'!......250 anni avanti in tutti i sensi!!......... :O
:O
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
A Parnu ho fatto una delle migliori scopate della mia vita....ma non è affatto "Rimini"...è molto più tranquilla. Le russe oramai in Estonia tendono a non andarci più...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore777
10/12/2014 | 20:42
Newbie
Cari lettori di questo forum, mi trovo a Riga in questi giorni e dopo avere tanto aspettato questo momento, sento il dovere di condividere il mio punto di vista su questo luogo sul quale tutti hanno storie da raccontare.
Parto col precisare che la mia aspettativa, dati i numerosi commenti che avevo sentito o letto era altissima. Sia in termini di bellezza, che di numero, che di disponibilità, io immaginavo di atterrare in un paradiso. Immaginavo ragazze in grande quantità (per superare l'Italia ci vuole poco), con visi angelici e ammiccanti invece ecco cosa ho trovato:
Premesso che è qualche giorno che giro le strade sia della città vecchia che quella nuova a piedi per affari miei, io tutte queste mega fighe di cui ho sempre sentito parlare non le ho ancora viste, al contrario ho visto tante mezze femmine che avrei potuto vederle benissimo in qualsiasi altra citta'... Non che di tanto in tanto (piu' per sbaglio o per fortuna) non si possa incontrare una fighetta un po' più carina di quelle che si possono normalmente incontrare in Italia, ma da qui a giustificare tutto quel clamore che si fa su questo posto ce ne passa... Mi dicono che è meglio apsettare il fine settimana, cosa che farò perché resto ancora in zona, ma ormai non mi aspetto grandi svolte. Poi vorrei dire anche un paio di parole riguardo a tutti quelli che dicono che le italiane sono melanzane che se la tirano mentre qua sarebbero molto più socievoli. Allora io non so che posti abbiano frequentato questi individui, ma da quello che ho visto, se non vai in quei quattro locali polverosi dove ci sono signorine che vengono pagate per adescare il pollo straniero e allora ti credo che sono socievoli, anzi sono loro che ti vengono ad attaccare, per il resto non noto nessu a differenza di atteggiamento dalle italiane...direi che alcune anzi, hanno degli sguardi piuttosto schivi, della serie non mi scassate che mi faccio i fatti miei.
Una cosa ho notato in particolare... Le lettoni che ho conosciuto, non usano tanti giri di parole, se non sono interessate in due secondi te lo dicono e talvolta anche senza nessuna diplomazia.
Altra cosa che posso dire e': scordatevi la lettone che con una manciata di denaro ostentato cade ai vostri piedi... Forse in passato, ma oggi vi posso assicurare che se di mestiere non fa l'intrattenitrice, non la conquisterete mai spacciandovi per facoltosi. Le lettoni che vedo io (quelle assolutamente free) non cercano come prima cosa il denaro nell'uomo, se mai quello puo' essere un accessorio gradito ma in secondo luogo. Queste cercano il principe azzurro e possibilmente anche giovane esattamente come le italiane, altro che le lettoni di bocca buona. Girate pure sulle varie chat dove si trovano le lettoni e avrete uno specchio esatto di come sono le lettoni che incontrate qua per strada. Oggi queste signore o signorine sono tutto tranne che donne affamate di uomini generosi. Anche quelle di eta' più avanzate magari pure con figli a carico, sono molto esigenti anche senza essere delle strafighe.
Quindi occhio alle aspettative, rimarrete molto molto delusi... Se poi siete quelli che vedono fighe anche i cessi basta che siano straniere allora è un altro paio di maniche...
Un saluto a tutti e se qualcuno è in zona e vuole scambiarsi due pareri o ben volentieri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
10/12/2014 | 21:01
Gold
@Viaggiatore777 descrivi in toto cio' che ho visto l'anno scorso a Giugno(e' stato il mio ultimo viaggio da cacciatore,dopo 10 anni di scorribande, in questa citta' ci tornero' solo accoppiato),tra l'altro il mese dove un tempo c'era piu' figa,e' tanto che devo fare la recensione su quel viaggio,forse nel week end trovo 10 minuti e la faccio.
Oggi a Riga non c'è piu' figa che in qualsiasi altra citta' europea di quelle dimensioni,anzi forse pure meno,ma ti giuro che il paradiso è esistito,ti giuro che a Riga rimanevi a bocca aperta,ti giuro che alle lettoni il cazzo piaceva come a poche e erano molto socievoli,e la vita notturna era pazzesca,oggi Riga è una citta' semi morta piena solo di truffatrici che si riconoscono da 100 metri,Firenze sembra Las Vegas a confronto.
E se il fatto che siano diventate piu' difficili si spiega con l'arrivo dei social network,dei siti di dating,del benessere e alla globalizzazione,il fatto che siano diventate tra le piu' cesse dell'ex Urss mi rimane di difficile spiegazione. Cambiamento di look,di alimentazione e emigrazione delle strafighe in massa sono le uniche cose che mi vengono in mente.Sul fatto poi che la night life da vivissima sia diventata moribonda ,beh che dire,i giovani di oggi si conoscono in chat(che schifo) quindi sono meno motivati ad andare a ballare,i lettoni bevono meno di un tempo,negli anni 90' e 2000 l'economia cresceva e c'era entusiasmo,ora c'è crisi nera e si vede e si sente.
P.S
Perche' non cambi il titolo da iga a Riga,sicuramente il topic verrebbe piu' letto.
Io Riga me la voglio ricordare così (ne vedevi così a tutti gli angoli,pure meglio)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore777
10/12/2014 | 21:27
Newbie
Grazie del commento/contributo, in effetti da quello che vedo adesso faccio non fatica a crederci, ma molto di più.. In realtà non è che sono tutte cesse però, semplicemente la media non è di queste fighe che ho sempre sentito descrivere e tantomeno sono così disponibili come le descrivi tu. Sono esigenti tali e quali alle italiane con l'unoca differenza che mi paiono meno diplomatiche. Anche perché forse non sentono la necessità di utilizzare il maschio, che non gli piace, come un rinforzo per il loro ego... Infatti se ne vedono ancora di donne sole in giro o al massimo in due a un tavolo di un bar. In italia, almeno dove vivo io è rarissimo trovare donne sole sedute al bar, arrivano subito 20 rapaci ad assalirle anche se sono mezze cesse...
P.s. Il titolo lo cambierei anche se sapessi come fare :(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore777
10/12/2014 | 21:34
Newbie
Comunque da quello che ho letto l'essential, che oggi non esiste nemmeno piu', non era un luogo molto naturale, ho trovato molti commenti di gente che riteneva ci fossero signorine di dubbia natura dentro, probabili adescatrici di polli... Poi non metto in dubbio che tu abbia potuto fare razzia anche lì per carità... Comunque io non sono ancora stato in un locale notturno, a vedere come butta. Domani sera che dovrebbe accendersi un po' la serata vado allo studio69 e poi vi faccio sapere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
10/12/2014 | 21:37
Gold
Io ho parlato al passato ,sul presente la vedo esattamente come la vedi tu.Studio 69 mah si li qualche figona la vedrai ,ma l'ambiente non e' sicuramente giovane e di baldoria e divertimento.Attento alle truffatrici ,meglio la Rocca (locale adiacente con pubblico piu' normale),con il biglietto dello studio 69 puoi accedere pure li.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
10/12/2014 | 21:44
Gold
Un tempo si rimediava nei centri commerciali ,oggi non so' ,all'essential negli anni buoni c'era di tutto,ma sopratutto ragazze giovani che si volevano divertire,ad ogni angolo vedevi gente pomiciare,l'anno scorso non ho visto nemmeno una coppia che si baciava.Sul fatto che ti rispondano male considera che lo straniero a Riga e' sputtanato,e l'italiano nello specifico ancor di piu'.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore777
10/12/2014 | 21:55
Newbie
No no non è che mi rispondono male , le vedi che non filano proprio nessuno di striscio a parte qualche raro caso di quelle che magari non t'interessano e allora è comunque uno zero... Poi ho detto che qualcuna con cui attacchi bottone magari per motivi diversi, quando provi ad affondare il piede sull'acceleratore, non tarda a farti capire se non è aria. Con una tipa sono pure uscito, conosciuta su chat, sembrava tutto bello, tutto perfetto, poi il giorno dopo noto che era più fredda. Dopo aver chiesto spiegazioni, senza girarci troppo intorno mi dice, no scusa voglio essere sincera con te, sto aspettando di conoscere un altro italiano che deve venire qui, quindi per ora ti chiedo scusa :-oooo manco l'ombra di quell'atteggiamento che descrivi tu... Queste oggi comandano il gioco e pure con una certa scioltezza...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
12/03/2015 | 03:48
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
quando io dicevo: " non andate a Riga, non farete un cazzo e rimarrete delusi"...mi dicevano che volevo fuorviare la gente per non farmi rovinare il terreno di caccia e invece dalle ultime recensioni vedo che alla fine tutti si lamentano..... se persino io ho "quasi" abbandonato la LV, ci sarà un motivo...
Se ti ama, ingoia
mrtao
12/03/2015 | 05:38
Newbie
@viaggiatore777 ma quali recensioni avresti letto per aspettarti di arrivare a riga e trovare donne che ti saltano addosso? ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
12/03/2015 | 11:42
Gold
Appunto sono anni che diciamo che Riga è sputtanata,e c'è molta meno topa di qualita' di un tempo,bastava leggere e credere,invece di essere scettici.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
frimaind
12/03/2015 | 11:46 26-35
Silver
Per sfatare il mito di riga paradiso della figa che salta addosso credo ci vogliano almeno altri dieci anni.... Le reputazioni sono lente a far cambiare!
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
ivan_drago
12/03/2015 | 11:51
Gold
Comunque da quello che mi dicono amiche ormai di italioti se ne vedono molti meno,la crisi e i continui 2 di picche penso che si inizino a sentire.Continua l'afflusso inglese e scandinavo che comunque sciupa l'ambiente,che penso mai piu' tornera' il paradiso di un tempo,nemmeno lontanamente.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gorgos
12/03/2015 | 12:13
Silver
Ma io non credo dipenda dal paese, ma piuttosto come uno si pone, se approcci una con il fare.. ti voglio trombare, certamente verrai respinto, molto semplice.Poi si puo disquisire ore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
12/03/2015 | 15:37
Silver
@ivan drago E' una vita che diciano varie cose ;-) ma mi rendo conto che non serve, sono discorsi che potremmo farci tra di noi e basta. A volte mi sembra che la gente su questo forum:
1) non legge per niente
2) legge ma non capisce
3) legge ma attua un processo di rimozione, la fame di figa è talmente alta da far appunto rimuovere gli ostacoli e memori di tante leggende metropolitane partono per andare a sbattere il muso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
TITANO
12/03/2015 | 17:29
Gold
4) crede di avere capito tutto ma scrive punti come 1), 2) e 3).
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
RFtravelsking8
12/03/2015 | 17:42 26-35
Silver
Se posso dire la mia io penso che, nel 2015 grazie a internet anche i paesi più poveri sono informati e attrezzati e sanno cosa succede nel mondo, sia da presuntuosi pensare di passare qualche giorno in una qualche capitale del nord est europa e pensare di scoparsi qualche bella figliola che non aspetta altro che il playboy italiano di turno.
Poi può capitare tutto e il contrario di tutto certo ma leggendo tante rece di weekend lunghi andati male penso che le eccezzioni siano appunto quelli andati bene.
Con già qualche contatto o amico in loco magari cambia tutto ma partire così su due piedi e pensare di farsi le belle ragazze di quella città sia un pò da presuntuosi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
12/03/2015 | 20:24
Silver
Suvvia, ditemi un paese dove si scopa facile inside 24/48 hours.
Da come la raccontate voi guru dei paesi baltici, sembra che prima uno andava in un pub o disco e beccava tipe che dopo tre ore scopava.
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
12/03/2015 | 22:37
Gold
i primi anni novanta in questi posti erano ben altra cosa........
ivan_drago
12/03/2015 | 22:54
Gold
@gorgos chi faceva cagare ,era maleducato ,malvestito ,non parlava le lingue faceva molta fatica anche negli anni buoni (fino al 2007),ma per chi valeva si aprivano orizzonti impensabili....... Oggi tutto e' diverso.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
viva_la_susina
13/03/2015 | 01:25
Silver
non c'é cosa piu frustrante di andare in vacanza con delle stupide aspettative ..come disse il vecchio saggio :"mi aspetto il peggio ma spero per
il meglio"
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
13/03/2015 | 04:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
io ho sempre detto che era difficile...e tutti a criticare...
Se ti ama, ingoia
baluba
13/03/2015 | 18:17
Silver
Scusate vado un attimo off-topic (anche se non di tanto).
Il titolo del topic (Riga delusione figa) mi ha fatto pensare alle scritte nei bagni della scuola: Chi ama la figa tiri una riga :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmichelecampet
13/03/2015 | 18:42
Newbie
Sapete xche' la Lettonia ha fatto di tutto (oramai piu' di 20 anni fa ) x staccarsi dalla Russia ? Semplice . Xche' stava gia' 30 anni fa economicamente molto meglio della vecchia URSS .
Questo x dire che, ragazze in Lettonia, che cadevano ai piedi dell'italiano non sono mai esistite....manco molti anni fa.
Qualche ignorante pensa che il paese baltico in questione sia assimilabile a paesi dell'est come Romania, Bulgaria ect ect
Non ha capito un cazzo.
la Lettonia e' piu' vicina x benessere a paesi come Olanda, Danimarca ect ect.. Anche se fate un giro nelle periferie di Riga o in cittadine piu' piccole....be' la situazione e' meglio che in Italia.
Cio' non toglie che la qualita' di figa e' mediamente
strasuperiore all'Italia.
Di girls ne ho trombate 3 durante la mia permanenza in un bordello vicino al centro chiamato Bar Okinawa al costo di 100 euro x 1 ora ( prezzi di 4-5
anni fa).....ma le ragazze di la' che fanno le prostitute non sono lettoni bensi' Russe , ucraine ect ect..
Sentire
parlare nel 2015 di paradisi sessuali di gnocca free in Lettonia mi puo' solo far sorridere......saluti
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Viaggiatore185
13/03/2015 | 23:28
Silver
@michelecampet ... beh non esageriamo!! La Lettonia come la Danimarca e l'Olanda?
Certamente sta meglio di Romania e Bulgaria, ma fra le 3 repubbliche baltiche penso che era quella messa leggermente peggio dal punto di vista economico anche se ultimamente sta crescendo molto. Dal punto di vista sociale poi, mentre Estonia e Lituania sono come popolazione e cultura molto più omogenee, in Lettonia c'è un grosso problema della minoranza russa ancora irrisolto politicamente.
Comunque sono gnocche ... anche se è stata proprio una lettone a tirarmi una delle fregature più brucianti della mia "carriera", mandandomi in bianco dopo una bellissima serata :-)
IlProfessor69
14/03/2015 | 00:33
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
morale....non andate a Riga ...
Se ti ama, ingoia
michelecampet
14/03/2015 | 00:49
Newbie
Cmq sahihe delle 3 rep. baltiche io ho sempre saputo che la peggio che sta messa e' l'Estonia.
Il costo della vita di Riga (nightclub, ristoranti, alberghi, taxi ) e' alla pari con citta' Italiane come Milano.....A parte il centro citta' di Riga , presi un treno e andai in una cittadina a circa 50 km da Riga e mi ricordo che mediamente
si vedevano x lo piu'
Audi, bmw, mercedes ect ect ...Palazzoni di periferia tutti ben tenuti e nei grossi supermercati molte macchine di grossa cilindrata....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Praga2006
19/03/2015 | 02:33
Newbie
Le lettoni sono meravigliose...noi italiani sputtanatissimi!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
19/03/2015 | 14:44 26-35
Silver
ragazzi non diciamo troiate...l estonia è nettamente la piu ricca delle repubbliche baltiche,ha continui scambi economici con la finlandia,ed ha un ottimo sistema welfare degno di un paese scandinavo(ricordatevi che la skype ha sede a tallin),ed a mio giudizio ha anche le ragazze piu belle del baltico.
Sarei molto curioso infatti di vedere parnu,la rimini d estonia,si dice che ci vadano anche le sanpietroburghesi in estate.....se è cosi dovrebbe essere un paradiso....qualcuno che ci è stato recentemente????
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
20/03/2015 | 01:02
Gold
@tega86 quoto.....ho visitato sia riga che tallin.....e devo dire che tallin e' come se andaste ad una citta' scandinava.....e lo posso confermare poiche' ho visitato anche Svezia,Stoccolma, e Finlandia , Helsinki......non vi dico la modernita' e civilta' che ho visto in queste due ultime citta'!......250 anni avanti in tutti i sensi!!......... :O
:O
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
IlProfessor69
20/03/2015 | 01:16
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
A Parnu ho fatto una delle migliori scopate della mia vita....ma non è affatto "Rimini"...è molto più tranquilla. Le russe oramai in Estonia tendono a non andarci più...
Se ti ama, ingoia