Secret Kiss, già il nome di questo luogo mi intrigava al solo sentirlo nominare la prima volta. Per indole mi piace sempre curiosare qua e là, provare posti nuovi e intrufolarmi dove altri generalmente non arrivano. Per questo, quando mi arriva qualche informazione su nuovi locali aperti sulla sex scene di Bangkok, sono sempre molto interessato. È stato un mio contatto orientale a parlarmi qualche settimana fa di un posto che ha aperto recentemente. Un po’ nascosto, quasi segreto (ma penso ancora per poco), come il suo nome: Secret Kiss.
Nome evocativo e intrigante, non potevo esimermi dal capirne qualcosa in più, anche perché parliamo di una nuova pump station. L’apertura, avvenuta nel settembre 2024, è ancora più recente di Vovo, che è stato uno dei nuovi BJ bar aperti tra il 2023 e il 2024.
Dove si trova il Secret Kiss
Ora, io so benissimo che in genere le pump station richiedono una posizione discreta e riservata. Molte persone non hanno molta voglia di farsi vedere mentre entrano in questi luoghi di “perdizione”. Però, dall’essere in una posizione discreta all’essere quasi nascosto ce ne passa. Praticamente il nome già indica la vocazione di luogo un po’ nascosto, quasi segreto, dove si trova il Secret Kiss.
Siamo infatti sulla Sukhumvit Soi 23, che però è una strada un po’ labirintica, oltre che ricca di sorprese, specialmente per i GT italiani che non sempre si avventurano al di fuori del solito rettilineo tra Nana Plaza e Soi Cowboy o delle varie Soi 24, 26, 31 e 33, dove c’è la più alta concentrazione di teen massage. Nulla di male, ma ogni tanto si rischia di perdere qualche gustosa novità.
Dicevo: Sukhumvit 23, la strada alle spalle di Soi Cowboy. Questa strada si dipana in qualche diramazione, senza cambiare nome. L’indirizzo esatto del Secret Kiss è 120-18 Sukhumvit 23. Il modo più semplice per arrivarci è quello di imboccare la 23 dalla Sukhumvit, camminare fino a incontrare un pub all’aperto chiamato Craft, che fa angolo con una delle diramazioni. Girando a destra, si prosegue e si gira di nuovo alla seconda a sinistra (bada bene, siamo sempre sulla 23), e poi si cammina per altri 250 metri circa. Bisogna individuare l’insegna: il Secret Kiss si trova in un vicolo cieco.
Il modo migliore, per scarpinare troppo, è prendere un taxi o un motorino, al quale però non va mai detto il nome esatto del locale, specialmente se questo è un posto relativo al sex business. Partirebbero le solite solfe sul fatto che il posto è chiuso e che “casualmente” l’autista conosce un posto migliore... Insomma, una delle vecchie truffette da evitare accuratamente a Bangkok. Nel mio caso, come spiego nel video, mi sono fatto portare all’ostello 1 Sabai, che è praticamente la porta accanto al Secret Kiss.
Prezzi e servizi
L’insegna esterna recita “Secret Kiss Massage”, ma qui di massaggi c’è appunto solo l’insegna. Il Secret Kiss è principalmente una pump station, BJ bar o pompinodromo, che dir si voglia. Il servizio standard è proprio il blowjob, che, manco a dirlo, è il primo della lista tra quelli proposti. Il servizio di lucidatura orale del pistone è prezzato a 1300 baht. Per chi è corto di budget, c’è disponibile il servizio di lucidatura manuale, la sega, a 1000 baht. Sorvolo sul servizio pompa con 2 o 3 ragazze, almeno fino a quando non mi crescerà un altro pene. Da notare invece l’opzione full service a 2200 baht per un’ora.
Le altre voci che si vedono nel listino sono i classici trucchetti per spillare qualcosa in più al pervertito di turno. Nulla contro chi usa queste opzioni, ma non è il mio stile. Da notare: la ragazza, durante l’operazione, non si spoglia del tutto, ma rimane con solo le tette di fuori, il nudo integrale prevede un extra. Perfettamente inutili, invece, il COF e la venuta sul seno: è tanto bello sparare il proprio amore direttamente in gola alla malcapitata di turno che non ci penso proprio a pagare per venire altrove.
Curiosa invece la voce Wash hair. Sì, perché al Secret Kiss vi fanno anche lo shampoo oltre alla pompa. Non capisco cosa c’entri questa cosa con la specialità della casa, ma, se ho capito bene, ricalca un po’ il sistema degli Hot Toc vietnamiti, i famosi barber shop che offrono taglio e lavaggio dei capelli e servizio di pompaggio effettuato da apposite donzelle.
La stanza basica, che si vede nel video, ha la poltrona. Il tempo a disposizione per il pompino è di 40 minuti, un po’ di più della solita mezz’ora offerta da altri posti come, per esempio, il Wood Bar o il già citato Vovo.
Ambiente
Come già accennato, la recente apertura del luogo depone a suo favore. Si nota che è entrato in attività da pochi mesi a questa parte. L’esterno è colorato di un vistoso rosa, ma basta oltrepassare la porta per trovarsi in un ambiente discreto e ben arredato. Il Secret Kiss occupa un’intera townhouse, ovvero una delle tipiche case a schiera, spesso adibite a uffici, negozi o attività di ogni genere. Il tutto, quindi, si sviluppa in altezza, con le solite scale più o meno strette su cui inerpicarsi per raggiungere le stanze adibite alla lucidatura dei pistoni.
Passando la porta d’ingresso, ci si trova nella piccola reception. Un paio di divani, un piccolo bancone e un frigobar. Dopo aver scelto la ragazza, infatti, vi offrono anche una bibita omaggio. L’addetto di turno mostra le ragazze con il solito tablet. Al momento, il parco delle spompinatrici conta una quindicina di ragazze. A vederle nelle foto, sono tutte giovani e carine. Purtroppo, dato lo spazio esiguo al piano terra, penso sia impossibile che le facciano uscire tutte insieme. Nel mio caso, comunque, la ragazza scelta si è rivelata corrispondente alla foto.
Scelta la ragazza, si paga subito, e la signorina salta fuori da non si sa bene dove. Questi luoghi sembrano sempre avere un buco spazio-dimensionale da cui emerge la prescelta a comando. Arriva quindi il momento di raggiungere la stanza ai piani superiori. L’ambiente è un po’ scuro, ma le porte bianche delle stanze danno un senso di profondità ai corridoi. Da notare il dettaglio del neon in uno dei pianerottoli di passaggio. Non c’è molto spazio per interpretazioni.
Le stanze standard sono dotate di una poltrona simile a quelle dei foot massage. Nella stanza c’è anche un lavello, al cui rubinetto è agganciato il tubo della doccia. Nell’angolo adiacente si trova una sorta di doccia con una sedia un po’ particolare. Può sembrare inquietante all’inizio, ma poi si capisce il motivo di questa forma. La potete vedere in questo filmato al minuto 3:14. La ragazza provvede al lavaggio delle parti intime, e poi ci si sposta sulla poltrona.
Il tutto si svolge in quasi penombra, con un effetto ottico tipo cielo stellato che dona un ulteriore tocco di lussuria a tutto l’ambiente. La stanza non è grande, ma comunque più che sufficiente per l’uso a cui è destinata. Devo dire che si tratta di una delle migliori stanze che mi siano mai capitate nelle pump station in questi anni a Bangkok.
Come è andata al Secret Kiss?
Ovviamente io porto a termine le mie missioni e non parlo, o scrivo, mai senza aver testato in prima persona. Il dovere di reporter dai postriboli di Bangkok va eseguito fino in fondo con abnegazione e diligenza. Insomma, arrivo lì verso le 15, e la ragazza alla reception mi vede entrare e mi saluta con un “blowjob?”. Chissà, forse pensava che fossi venuto a fare chissà cos’altro, magari lo shampoo, visto che propongono anche questo servizio. Ma io lo shampoo me lo faccio da solo, mentre il pompino preferisco che siano altre a farmelo...
Mi tira fuori il tablet con la sfilza di schede, ma la signorina, giuliva come un’oca, mi dice che al momento c’è solo una ragazza disponibile. La signorina è Bowie, non presente sul sito del Secret Kiss. Visto che non sono venuto a perdere tempo, manco guardo più di tanto il tablet e le dico subito di sì, tanto che altro avrei dovuto fare. L’oca giuliva chiama la ragazza, dicendole (in thai) che volevo il blowjob nella stanza standard. Esce fuori questa Bowie: carina, non del tutto snella ma giusto un po’ tonda. Classica faccetta thailandese un po’ a bignè, con un inglese sufficiente per agevolare il tutto.
La seguo per le scale fino al secondo piano, e mi fa accomodare in una stanza d’angolo. Lei si allontana, e io comincio a togliermi i vestiti. Rivivo per l’ennesima volta quella sensazione strana: trovarsi nudo in una stanzetta di un bordello in un vicolo di Bangkok, nessuno sa che sono qui. Se dovesse entrare un serial killer con una motosega, potrebbe compiere il delitto perfetto. Potrebbero squartarmi e vendere gli organi, oppure vendermi un tanto al chilo (e ci guadagnerebbero anche di più che con gli organi singoli, tra l’altro), oppure chissà cos’altro. Quei minuti di attesa sono sempre una sorta di limbo in cui si ha la sensazione di non essere padrone della situazione.
Qualcuno bussa alla porta: fortunatamente non è Freddy Krueger o qualche altro invasato, ma Bowie, che è tornata con il cestino d’ordinanza e le sue cianfrusaglie per il lavaggio. Mi accomodo sulla sedia con i buchi, dentro il cubicolo della doccia. Più che seduto, sembro quasi intarsiato, visto che lo spazio è calcolato al centimetro. La ragazza si dà da fare con il tubo della doccia, ma l’acqua non ne vuole sapere di mantenere una temperatura costante e piacevole. In pochi secondi si passa da temperatura modello ghiaccio a lava infuocata. Il termostato sopra il lavello è evidentemente in preda a qualche spirito burlesco, regalandomi sensazioni alterne e bastarde. Alla fine, la ragazza trova il modo, e si va avanti con mio deciso sollievo.
Mi sistemo sulla comoda poltrona. Bowie si toglie il pezzo sopra, rimanendo con i capezzoli al vento. Non si spoglia completamente (opzione che prevede un costo extra) e si mette all’opera. Accarezza, tocca e usa sapientemente lingua e bocca. Sbava, succhia, rumoreggia copiosamente: magari finge ma devo dire che ci sa fare davvero. Mi rilasso e la lascio lavorare. È giovane, ma di schizzi ne ha presi probabilmente quanto un frangiflutti. Visto che il finire in faccia o sul seno prevede un costo maggiore e io non ho voglia di tutte queste menate, dopo diversi minuti che la ragazza ci dà dentro di lingua e di bocca, mi lascio andare. Segno il mio passaggio sull’ugola di questa ragazza del Secret Kiss con un sospiro liberatorio. La ragazza ingoia e ringrazia e mi sembra quasi amore vero!
Secret Kiss Bangkok - 120/18 Sukhumvit 23 Bangkok Aperto tutti i giorni dalle 14 alle 23:30 Altre info sul sito ufficiale
Bravo @sexybangkok ! Sempre attento e preciso! Visiterò sicuramente questo posto specialmente per l'opzione del "lavaggio capelli"! Ho una folta chioma e vado sempre dal parrucchiere a farmeli lavare, è sempre stata una mia fantasia farmelo ciucciare mentre sono comodamente sdraiato a farmi lavare i capelli! Come si suol dire: fottere 2 passere con una fava sola! 🤩🤩👍
I barbieri di Saigon .................le pensano proprio tutte........
cmq al Secret Kiss è molto conveniente per soli 400 bat in più ti danno
pompino shampato o uno shampoo pompato....
e non dimentichiamo 20 minuti di succhiaggio in più rispetto ai 40 std.
Resta da chiarire se lo shampo te lo fa un'altra mentre la prescelta succhia.........che non sarebbe una brutta cosa, anzi.........
La butto lá... (l’osservazione, non la fava), “shampoo” puó voler dire semplicemente che uno schizza sui capelli della donzella, chiaramente questo deve avere un costo extra perché poi la ragazza dovrebbe andare a lavarsi i capelli prima di ricevere un altro cliente... credo...
@Feynman se leggevi attentamente la foto avresti notato che c'è scritto: wash hair... Il termine "shampoo" l'abbiamo coniato noi durante la discussione... Aspettiamo notizie da @sexybangkok che dovrà sacrificarsi per la causa e scoprire cos'è questo famoso wash hair... 😜
Appunto… wash hair sarebbe che la ragazza dopo si deve lavare i capelli, non il cliente… tu lo vedresti un cliente seduto con la testa all’indietro nella vaschetta per il lavaggio capelli mentre gli fanno il pompino ? E magari anche manicure e pedicure ? 😅
P.s. E se il cliente è calvo ? 🤔
Vabbè, sono curioso di sapere come va a finire la recensione… 😅
Ho guardato la foto della locandina e in effetti… sembra che lavano i capelli al cliente 😅
Provato ieri tardo pomeriggio, in effetti è ben nascosto, ma con pazienza si trova, però dato che arrivavo dalla parte opposta, ovvero non da Soi cowboy ma dalla parte del Citadines hotel soi 23 e cammina e poi risali e gira verso sinistra, poi ancora a sinistra, poi si trova a sinistra, ah ah, per farla breve, tale Lek ha sfoderato una performance canora di ottimo livello, con acuti di rilievo, l’unico appunto o consiglio, è quello di definire prima la prestazione con i vari accessori, altrimenti devi aggiungere in corso d’opera i vari optionals, è si tende a sminuire, non ammosciare (non sia mai !) la prestazione.
Ricordavo che in zona ero stato al Awesome 999, controllerò se è aperto non mi era dispiaciuto.
Ringrazio il boss per l'impegno e la didizione nella ricerca di nuove proposte.
Comunque la sensazione descritta da @sexybangkok quando ci si ritrova nudi in una stanzetta ad aspettare che arrivi la ragazza è veramente troppo epica! 🤣🤣 Poesia pura! 😆😆😉😉👍👍
per quanto riguarda lo shampoo pompato chi si lava i capelli e' il cliente, o meglio glieli lavano.
Hanno un aggeggio strano a posto del classico rubinetto
queste sono le foto prese da Google maps, ieri non riuscivo a caricarle qui su GT
ovviamente ora mi sento obbligato, giusto per portare avanti la community GT nel migliore dei modi, a testare il servizio wash hair proposto dal Secret Kiss, vi aggiornero' al piu' presto
Buonasera dopo aver letto di questo posto oggi sono andato a provarlo. O meglio ieri sopralluogo per capire dove fosse in realtà è molto semplice arrivarci anche a piedi per chi vuole fare due passi da asok o da nana come me.il posto si presenta bene pulito ordinato e profumato. Ho scelto la ragazza con ipad e pagato la ragazza è arrivata queste tecnologie mi fanno girare le scatole perché tutte le foto sono ritoccate comunque vabbè. Salendo scendeva un'altra ragazza non depilata sulle gambe e vabbe di nuovo. Comunque alla fine quella che ho scelto io c'aveva due zucce davvero belle. Dopo la doccetta di rito sul seggiolino grigio di polistirolo ha iniziato. Devo dire che oggi non ero in giornata di grazia comunque il suo lo ha fatto ma nel complesso mi immaginavo meglio. Va bene i gemiti ovv finti etc però insomma a Cuba ci mettono più passione oppure ripeto forse ero io che oggi non ero proprio al top. Alla fine comunque si è fatta venire in bocca che per me è la conditio sine qua non sennò manco è una pompa. In definitiva posto promosso ma ci voglio tornare più carico o se preferite meno scarico. Saluti e grazie per le vostre dritte sempre ottime.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
15/01/2025 | 10:02
Bangkok
Moderatore
Secret Kiss, già il nome di questo luogo mi intrigava al solo sentirlo nominare la prima volta. Per indole mi piace sempre curiosare qua e là, provare posti nuovi e intrufolarmi dove altri generalmente non arrivano. Per questo, quando mi arriva qualche informazione su nuovi locali aperti sulla sex scene di Bangkok, sono sempre molto interessato. È stato un mio contatto orientale a parlarmi qualche settimana fa di un posto che ha aperto recentemente. Un po’ nascosto, quasi segreto (ma penso ancora per poco), come il suo nome: Secret Kiss.
Nome evocativo e intrigante, non potevo esimermi dal capirne qualcosa in più, anche perché parliamo di una nuova pump station. L’apertura, avvenuta nel settembre 2024, è ancora più recente di Vovo, che è stato uno dei nuovi BJ bar aperti tra il 2023 e il 2024.
Dove si trova il Secret Kiss
Ora, io so benissimo che in genere le pump station richiedono una posizione discreta e riservata. Molte persone non hanno molta voglia di farsi vedere mentre entrano in questi luoghi di “perdizione”. Però, dall’essere in una posizione discreta all’essere quasi nascosto ce ne passa. Praticamente il nome già indica la vocazione di luogo un po’ nascosto, quasi segreto, dove si trova il Secret Kiss.
Siamo infatti sulla Sukhumvit Soi 23, che però è una strada un po’ labirintica, oltre che ricca di sorprese, specialmente per i GT italiani che non sempre si avventurano al di fuori del solito rettilineo tra Nana Plaza e Soi Cowboy o delle varie Soi 24, 26, 31 e 33, dove c’è la più alta concentrazione di teen massage. Nulla di male, ma ogni tanto si rischia di perdere qualche gustosa novità.
Dicevo: Sukhumvit 23, la strada alle spalle di Soi Cowboy. Questa strada si dipana in qualche diramazione, senza cambiare nome. L’indirizzo esatto del Secret Kiss è 120-18 Sukhumvit 23. Il modo più semplice per arrivarci è quello di imboccare la 23 dalla Sukhumvit, camminare fino a incontrare un pub all’aperto chiamato Craft, che fa angolo con una delle diramazioni. Girando a destra, si prosegue e si gira di nuovo alla seconda a sinistra (bada bene, siamo sempre sulla 23), e poi si cammina per altri 250 metri circa. Bisogna individuare l’insegna: il Secret Kiss si trova in un vicolo cieco.
Il modo migliore, per scarpinare troppo, è prendere un taxi o un motorino, al quale però non va mai detto il nome esatto del locale, specialmente se questo è un posto relativo al sex business. Partirebbero le solite solfe sul fatto che il posto è chiuso e che “casualmente” l’autista conosce un posto migliore... Insomma, una delle vecchie truffette da evitare accuratamente a Bangkok. Nel mio caso, come spiego nel video, mi sono fatto portare all’ostello 1 Sabai, che è praticamente la porta accanto al Secret Kiss.
Prezzi e servizi
L’insegna esterna recita “Secret Kiss Massage”, ma qui di massaggi c’è appunto solo l’insegna. Il Secret Kiss è principalmente una pump station, BJ bar o pompinodromo, che dir si voglia. Il servizio standard è proprio il blowjob, che, manco a dirlo, è il primo della lista tra quelli proposti. Il servizio di lucidatura orale del pistone è prezzato a 1300 baht. Per chi è corto di budget, c’è disponibile il servizio di lucidatura manuale, la sega, a 1000 baht. Sorvolo sul servizio pompa con 2 o 3 ragazze, almeno fino a quando non mi crescerà un altro pene. Da notare invece l’opzione full service a 2200 baht per un’ora.
Le altre voci che si vedono nel listino sono i classici trucchetti per spillare qualcosa in più al pervertito di turno. Nulla contro chi usa queste opzioni, ma non è il mio stile. Da notare: la ragazza, durante l’operazione, non si spoglia del tutto, ma rimane con solo le tette di fuori, il nudo integrale prevede un extra. Perfettamente inutili, invece, il COF e la venuta sul seno: è tanto bello sparare il proprio amore direttamente in gola alla malcapitata di turno che non ci penso proprio a pagare per venire altrove.
Curiosa invece la voce Wash hair. Sì, perché al Secret Kiss vi fanno anche lo shampoo oltre alla pompa. Non capisco cosa c’entri questa cosa con la specialità della casa, ma, se ho capito bene, ricalca un po’ il sistema degli Hot Toc vietnamiti, i famosi barber shop che offrono taglio e lavaggio dei capelli e servizio di pompaggio effettuato da apposite donzelle.
La stanza basica, che si vede nel video, ha la poltrona. Il tempo a disposizione per il pompino è di 40 minuti, un po’ di più della solita mezz’ora offerta da altri posti come, per esempio, il Wood Bar o il già citato Vovo.
Ambiente
Come già accennato, la recente apertura del luogo depone a suo favore. Si nota che è entrato in attività da pochi mesi a questa parte. L’esterno è colorato di un vistoso rosa, ma basta oltrepassare la porta per trovarsi in un ambiente discreto e ben arredato. Il Secret Kiss occupa un’intera townhouse, ovvero una delle tipiche case a schiera, spesso adibite a uffici, negozi o attività di ogni genere. Il tutto, quindi, si sviluppa in altezza, con le solite scale più o meno strette su cui inerpicarsi per raggiungere le stanze adibite alla lucidatura dei pistoni.
Passando la porta d’ingresso, ci si trova nella piccola reception. Un paio di divani, un piccolo bancone e un frigobar. Dopo aver scelto la ragazza, infatti, vi offrono anche una bibita omaggio. L’addetto di turno mostra le ragazze con il solito tablet. Al momento, il parco delle spompinatrici conta una quindicina di ragazze. A vederle nelle foto, sono tutte giovani e carine. Purtroppo, dato lo spazio esiguo al piano terra, penso sia impossibile che le facciano uscire tutte insieme. Nel mio caso, comunque, la ragazza scelta si è rivelata corrispondente alla foto.
Scelta la ragazza, si paga subito, e la signorina salta fuori da non si sa bene dove. Questi luoghi sembrano sempre avere un buco spazio-dimensionale da cui emerge la prescelta a comando. Arriva quindi il momento di raggiungere la stanza ai piani superiori. L’ambiente è un po’ scuro, ma le porte bianche delle stanze danno un senso di profondità ai corridoi. Da notare il dettaglio del neon in uno dei pianerottoli di passaggio. Non c’è molto spazio per interpretazioni.
Le stanze standard sono dotate di una poltrona simile a quelle dei foot massage. Nella stanza c’è anche un lavello, al cui rubinetto è agganciato il tubo della doccia. Nell’angolo adiacente si trova una sorta di doccia con una sedia un po’ particolare. Può sembrare inquietante all’inizio, ma poi si capisce il motivo di questa forma. La potete vedere in questo filmato al minuto 3:14. La ragazza provvede al lavaggio delle parti intime, e poi ci si sposta sulla poltrona.
Il tutto si svolge in quasi penombra, con un effetto ottico tipo cielo stellato che dona un ulteriore tocco di lussuria a tutto l’ambiente. La stanza non è grande, ma comunque più che sufficiente per l’uso a cui è destinata. Devo dire che si tratta di una delle migliori stanze che mi siano mai capitate nelle pump station in questi anni a Bangkok.
Come è andata al Secret Kiss?
Ovviamente io porto a termine le mie missioni e non parlo, o scrivo, mai senza aver testato in prima persona. Il dovere di reporter dai postriboli di Bangkok va eseguito fino in fondo con abnegazione e diligenza. Insomma, arrivo lì verso le 15, e la ragazza alla reception mi vede entrare e mi saluta con un “blowjob?”. Chissà, forse pensava che fossi venuto a fare chissà cos’altro, magari lo shampoo, visto che propongono anche questo servizio. Ma io lo shampoo me lo faccio da solo, mentre il pompino preferisco che siano altre a farmelo...
Mi tira fuori il tablet con la sfilza di schede, ma la signorina, giuliva come un’oca, mi dice che al momento c’è solo una ragazza disponibile. La signorina è Bowie, non presente sul sito del Secret Kiss. Visto che non sono venuto a perdere tempo, manco guardo più di tanto il tablet e le dico subito di sì, tanto che altro avrei dovuto fare. L’oca giuliva chiama la ragazza, dicendole (in thai) che volevo il blowjob nella stanza standard. Esce fuori questa Bowie: carina, non del tutto snella ma giusto un po’ tonda. Classica faccetta thailandese un po’ a bignè, con un inglese sufficiente per agevolare il tutto.
La seguo per le scale fino al secondo piano, e mi fa accomodare in una stanza d’angolo. Lei si allontana, e io comincio a togliermi i vestiti. Rivivo per l’ennesima volta quella sensazione strana: trovarsi nudo in una stanzetta di un bordello in un vicolo di Bangkok, nessuno sa che sono qui. Se dovesse entrare un serial killer con una motosega, potrebbe compiere il delitto perfetto. Potrebbero squartarmi e vendere gli organi, oppure vendermi un tanto al chilo (e ci guadagnerebbero anche di più che con gli organi singoli, tra l’altro), oppure chissà cos’altro. Quei minuti di attesa sono sempre una sorta di limbo in cui si ha la sensazione di non essere padrone della situazione.
Qualcuno bussa alla porta: fortunatamente non è Freddy Krueger o qualche altro invasato, ma Bowie, che è tornata con il cestino d’ordinanza e le sue cianfrusaglie per il lavaggio. Mi accomodo sulla sedia con i buchi, dentro il cubicolo della doccia. Più che seduto, sembro quasi intarsiato, visto che lo spazio è calcolato al centimetro. La ragazza si dà da fare con il tubo della doccia, ma l’acqua non ne vuole sapere di mantenere una temperatura costante e piacevole. In pochi secondi si passa da temperatura modello ghiaccio a lava infuocata. Il termostato sopra il lavello è evidentemente in preda a qualche spirito burlesco, regalandomi sensazioni alterne e bastarde. Alla fine, la ragazza trova il modo, e si va avanti con mio deciso sollievo.
Mi sistemo sulla comoda poltrona. Bowie si toglie il pezzo sopra, rimanendo con i capezzoli al vento. Non si spoglia completamente (opzione che prevede un costo extra) e si mette all’opera. Accarezza, tocca e usa sapientemente lingua e bocca. Sbava, succhia, rumoreggia copiosamente: magari finge ma devo dire che ci sa fare davvero. Mi rilasso e la lascio lavorare. È giovane, ma di schizzi ne ha presi probabilmente quanto un frangiflutti. Visto che il finire in faccia o sul seno prevede un costo maggiore e io non ho voglia di tutte queste menate, dopo diversi minuti che la ragazza ci dà dentro di lingua e di bocca, mi lascio andare. Segno il mio passaggio sull’ugola di questa ragazza del Secret Kiss con un sospiro liberatorio. La ragazza ingoia e ringrazia e mi sembra quasi amore vero!
Secret Kiss Bangkok - 120/18 Sukhumvit 23 Bangkok Aperto tutti i giorni dalle 14 alle 23:30 Altre info sul sito ufficiale
--
Articolo originale pubblicato su https://sexybangkok.info/secret-kiss-bangkok/
--
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
15/01/2025 | 10:33
Silver
comprendo il duro impegno nel testare nuovi posti, apprezzo per il sacrificio,
ringrazio e testo prima del rientro in Italia
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexybangkok
15/01/2025 | 11:57
Bangkok
Moderatore
@Kai e' un lavoro duro ma necessario per la community di GT
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Tequilo22
15/01/2025 | 12:53
Profondo Nord | 36-50
Silver
Bravo @sexybangkok ! Sempre attento e preciso! Visiterò sicuramente questo posto specialmente per l'opzione del "lavaggio capelli"! Ho una folta chioma e vado sempre dal parrucchiere a farmeli lavare, è sempre stata una mia fantasia farmelo ciucciare mentre sono comodamente sdraiato a farmi lavare i capelli! Come si suol dire: fottere 2 passere con una fava sola! 🤩🤩👍
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
15/01/2025 | 16:47
Bangkok
Moderatore
@Tequilo22 il lavaggio capelli dovrebbe essere incluso di pompa praticamente un pompino shampato o uno shampoo pompato....
magari ci torno e lo faccio cosi' integro la recensione....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
birichen
15/01/2025 | 17:20
Silver
I barbieri di Saigon .................le pensano proprio tutte........
cmq al Secret Kiss è molto conveniente per soli 400 bat in più ti danno
pompino shampato o uno shampoo pompato....
e non dimentichiamo 20 minuti di succhiaggio in più rispetto ai 40 std.
Resta da chiarire se lo shampo te lo fa un'altra mentre la prescelta succhia.........che non sarebbe una brutta cosa, anzi.........
Tequilo22
15/01/2025 | 18:22
Profondo Nord | 36-50
Silver
Bravo @sexybangkok raccontaci com'è poi andata l'avventura con il "shampompino"…! 🤣🤣👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
16/01/2025 | 11:49
Gold
La butto lá... (l’osservazione, non la fava), “shampoo” puó voler dire semplicemente che uno schizza sui capelli della donzella, chiaramente questo deve avere un costo extra perché poi la ragazza dovrebbe andare a lavarsi i capelli prima di ricevere un altro cliente... credo...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTequilo22
16/01/2025 | 12:03
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Feynman se leggevi attentamente la foto avresti notato che c'è scritto: wash hair... Il termine "shampoo" l'abbiamo coniato noi durante la discussione... Aspettiamo notizie da @sexybangkok che dovrà sacrificarsi per la causa e scoprire cos'è questo famoso wash hair... 😜
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Feynman
16/01/2025 | 12:36
Gold
@Tequilo22
Appunto… wash hair sarebbe che la ragazza dopo si deve lavare i capelli, non il cliente… tu lo vedresti un cliente seduto con la testa all’indietro nella vaschetta per il lavaggio capelli mentre gli fanno il pompino ? E magari anche manicure e pedicure ? 😅
P.s. E se il cliente è calvo ? 🤔
Vabbè, sono curioso di sapere come va a finire la recensione… 😅
Ho guardato la foto della locandina e in effetti… sembra che lavano i capelli al cliente 😅
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
16/01/2025 | 12:55
Bangkok
Moderatore
no e' il cliente che si fa lo shampoo, hanno l'attrezzatura professionale per lo shampoo pompato o il pompino shampato che dir si voglia
ci sono delle foto sulla scheda dell'attivita' su Google Maps
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
16/01/2025 | 14:23
Silver
Provato ieri tardo pomeriggio, in effetti è ben nascosto, ma con pazienza si trova, però dato che arrivavo dalla parte opposta, ovvero non da Soi cowboy ma dalla parte del Citadines hotel soi 23 e cammina e poi risali e gira verso sinistra, poi ancora a sinistra, poi si trova a sinistra, ah ah, per farla breve, tale Lek ha sfoderato una performance canora di ottimo livello, con acuti di rilievo, l’unico appunto o consiglio, è quello di definire prima la prestazione con i vari accessori, altrimenti devi aggiungere in corso d’opera i vari optionals, è si tende a sminuire, non ammosciare (non sia mai !) la prestazione.
Ricordavo che in zona ero stato al Awesome 999, controllerò se è aperto non mi era dispiaciuto.
Ringrazio il boss per l'impegno e la didizione nella ricerca di nuove proposte.
farmasex
16/01/2025 | 16:51
Newbie
scusate la domanda forse inopportuna...ma non avete mai presso nessuna std con questi pompini cabrio?...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETequilo22
16/01/2025 | 17:03
Profondo Nord | 36-50
Silver
@farmasex come diceva il Duca Conte Barambani in Fantozzi: Menagramo! Tiè! 🤘
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTequilo22
16/01/2025 | 17:08
Profondo Nord | 36-50
Silver
Comunque la sensazione descritta da @sexybangkok quando ci si ritrova nudi in una stanzetta ad aspettare che arrivi la ragazza è veramente troppo epica! 🤣🤣 Poesia pura! 😆😆😉😉👍👍
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!farmasex
16/01/2025 | 18:19
Newbie
@Tequilo22 non tiravo i piedi,perché stiamo tutti sulla stessa barca…era una curiosità…
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
17/01/2025 | 04:58
Bangkok
Moderatore
per quanto riguarda lo shampoo pompato chi si lava i capelli e' il cliente, o meglio glieli lavano.
Hanno un aggeggio strano a posto del classico rubinetto
queste sono le foto prese da Google maps, ieri non riuscivo a caricarle qui su GT
ovviamente ora mi sento obbligato, giusto per portare avanti la community GT nel migliore dei modi, a testare il servizio wash hair proposto dal Secret Kiss, vi aggiornero' al piu' presto
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
17/01/2025 | 12:46
Silver
Io non posso esser d'aiuto per lo shampoo, dovrei prima acquistare un parrucchino
Gnocca-Manager
24/01/2025 | 20:22 36-50
Silver
Grande maestro @sexybangkok
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeggendo le tue "gesta" sul volo vs BKK per il mitico raduno!
sexybangkok
25/01/2025 | 06:32
Bangkok
Moderatore
@Gnocca-Manager dai ci vediamo piu' tardi!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Brango
27/03/2025 | 12:23
Newbie
Buonasera dopo aver letto di questo posto oggi sono andato a provarlo. O meglio ieri sopralluogo per capire dove fosse in realtà è molto semplice arrivarci anche a piedi per chi vuole fare due passi da asok o da nana come me.il posto si presenta bene pulito ordinato e profumato. Ho scelto la ragazza con ipad e pagato la ragazza è arrivata queste tecnologie mi fanno girare le scatole perché tutte le foto sono ritoccate comunque vabbè. Salendo scendeva un'altra ragazza non depilata sulle gambe e vabbe di nuovo. Comunque alla fine quella che ho scelto io c'aveva due zucce davvero belle. Dopo la doccetta di rito sul seggiolino grigio di polistirolo ha iniziato. Devo dire che oggi non ero in giornata di grazia comunque il suo lo ha fatto ma nel complesso mi immaginavo meglio. Va bene i gemiti ovv finti etc però insomma a Cuba ci mettono più passione oppure ripeto forse ero io che oggi non ero proprio al top. Alla fine comunque si è fatta venire in bocca che per me è la conditio sine qua non sennò manco è una pompa. In definitiva posto promosso ma ci voglio tornare più carico o se preferite meno scarico. Saluti e grazie per le vostre dritte sempre ottime.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!